Visualizza Versione Completa : insomma oggi è il primo novembre
Mr.Cilindro
01-11-16, 12:55
quindi tutti a fare mangiate con i familiari stronzi e chi c'ha la tipa in montagna dopo averla scopata di primo mattino. io mi sono svegliato alle 7 dopo 25 ore di sonno (grazie influenza). e niente, quì la solita merda, lì come butta?
potrebbe andare peggio!!!
Potenziamento trasporti verso i principali cimiteri
La 14 passa ogni 5 minuti
Mr.Cilindro
01-11-16, 13:02
beh giusto si tratta di merda il prossimo da vivi però se muore qualcuno poi bisogna andare a trovarlo al cimitero
dopo aver lavorato ieri oggi sciallo totale. (a parte un po' di messaggi uozzap lavoro, ma poca robba)
soltia merda pure qua :snob:
andate a trovare i morti vostri!
Oggi non ho fatto un casso e siccome non ho ancora finito continuerò a non fare un casso per il resto della giornata.
Forse più tardi esco a bere qualcosa in centro.
Forse.
Dei morti freganiente, semmai meglio preoccuparsi dei vivi.
Io mi sono svegliato alle undici dopo quattro ore di sonno e per pranzo ho bevuto un caffè, una festa così bella oggi che se bestemmio scende dio a chiedermi scusa di tutto
Necronomicon
01-11-16, 15:05
A me rompe il cazzo ma devo farmi vedere davanti la tomba sennò i parenti "uh uh uh". Due coglioni. Tra l'altro è la terza volta che ci vado in cimitero sta cazzo di settimana perché mia madre non riusciva a portar via le piante vecchie e mettere quelle nuove
Ma i terroni che stanno al nord vanno giù?
Una giornata virtualmente indistinguibile dal bassopiano sarmatico.
potrebbe andare peggio!!!
potrebbe piovere...
domani è il giorno dei ki ti è morti
Da sabato a Roma oggi mangiato talmente che rotolo in trattoria da Teo ...burp..mortacci
Inviato da tapacoso
sveglia con pulitura cacca dal culino del pupo, stessa pulitura per 3 volte fino a 5 minuti fa piu' 2 ore di biberon e 1 ora di dondolamento per farlo addormentare, 2 partite a battlefield in cui mi hanno massacrato. questo il mio primo novembre. bella vita :sisi:
e pensare che dopo esser diventato avvocato mi immaginavo di incularmi le praticanti in studio, ma per queste scene temo dovro' attendere un bel po' :cattivo:
ma poi il primo novembre sarebbe ognissanti, va beh che festa di merda, e domani i morti, allegria
Necronomicon
01-11-16, 20:18
Ognimmorti si festeggia ad ognissanti perché boh
Oggi un'altra gloriosa giornata piena di soldi, donne, droga e rock n roll
Drogato di FPS
01-11-16, 21:49
potrebbe andare peggio!!!
Già..
Di primo turno (non scheduled, su richiesta del management) e alle 05:30 solo in mezzo alla nebbia, l'autista della navetta ha pensato bene di prendere una scorciatoia non facendo il giro standard e lasciando a piedi il pirla che aspettava.
E che aveva avvertito, della presenza, eh.
Ognissanti.. Ne sono venuti giù parecchi stamattina presto.
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
01-11-16, 21:57
quindi tutti a fare mangiate con i familiari stronzi e chi c'ha la tipa in montagna dopo averla scopata di primo mattino. io mi sono svegliato alle 7 dopo 25 ore di sonno (grazie influenza). e niente, quì la solita merda, lì come butta?
Ci hai azzeccato. In montagna con moglie e cane
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.