quindi tutti a fare mangiate con i familiari stronzi e chi c'ha la tipa in montagna dopo averla scopata di primo mattino. io mi sono svegliato alle 7 dopo 25 ore di sonno (grazie influenza). e niente, quì la solita merda, lì come butta?
quindi tutti a fare mangiate con i familiari stronzi e chi c'ha la tipa in montagna dopo averla scopata di primo mattino. io mi sono svegliato alle 7 dopo 25 ore di sonno (grazie influenza). e niente, quì la solita merda, lì come butta?
potrebbe andare peggio!!!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Potenziamento trasporti verso i principali cimiteri
La 14 passa ogni 5 minuti
beh giusto si tratta di merda il prossimo da vivi però se muore qualcuno poi bisogna andare a trovarlo al cimitero
dopo aver lavorato ieri oggi sciallo totale. (a parte un po' di messaggi uozzap lavoro, ma poca robba)
soltia merda pure qua![]()
andate a trovare i morti vostri!
Io mi sono svegliato alle undici dopo quattro ore di sonno e per pranzo ho bevuto un caffè, una festa così bella oggi che se bestemmio scende dio a chiedermi scusa di tutto
A me rompe il cazzo ma devo farmi vedere davanti la tomba sennò i parenti "uh uh uh". Due coglioni. Tra l'altro è la terza volta che ci vado in cimitero sta cazzo di settimana perché mia madre non riusciva a portar via le piante vecchie e mettere quelle nuove
Ma i terroni che stanno al nord vanno giù?
Una giornata virtualmente indistinguibile dal bassopiano sarmatico.
EOF
domani è il giorno dei ki ti è morti
Da sabato a Roma oggi mangiato talmente che rotolo in trattoria da Teo ...burp..mortacci
Inviato da tapacoso
Ultima modifica di Ax3l; 01-11-16 alle 17:01
domani al cimitero!
sveglia con pulitura cacca dal culino del pupo, stessa pulitura per 3 volte fino a 5 minuti fa piu' 2 ore di biberon e 1 ora di dondolamento per farlo addormentare, 2 partite a battlefield in cui mi hanno massacrato. questo il mio primo novembre. bella vita
e pensare che dopo esser diventato avvocato mi immaginavo di incularmi le praticanti in studio, ma per queste scene temo dovro' attendere un bel po'
ma poi il primo novembre sarebbe ognissanti, va beh che festa di merda, e domani i morti, allegria
Ognimmorti si festeggia ad ognissanti perché boh
Oggi un'altra gloriosa giornata piena di soldi, donne, droga e rock n roll
Già..
Di primo turno (non scheduled, su richiesta del management) e alle 05:30 solo in mezzo alla nebbia, l'autista della navetta ha pensato bene di prendere una scorciatoia non facendo il giro standard e lasciando a piedi il pirla che aspettava.
E che aveva avvertito, della presenza, eh.
Ognissanti.. Ne sono venuti giù parecchi stamattina presto.
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk