Visualizza Versione Completa : nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidiana...
vi è mai capitato di andare a dormire con la stessa maglia con cui siete stati tutta la giornata?
daiiii, ammettetelo, per stanchezza qualche volta.... cruciani l'ha ammesso....
Necronomicon
04-12-16, 08:25
Stanotte sono andato a letto con la camicia, avevo troppo sonno, sono tipo svenuto sul letto
ma maglia tipo maglione o canotta-t-shirt?
la maglia "primaria" adoperata durante la giornata :fag:
è vero che magari nel letto ci portiamo i batteri raccolti coi vestiti durante il giorno, MA CHISSENEFREGA! ogni tanto bisogna andare controcorrenta!1!!
jom morrison inculava a crudo le donne sfidando la sifilide, e noi dobbiamo aver paura di queste quisquilie!?
Più di una volta, e dopo al mattino non mi sono nemmeno cambiato e sono uscito con quella
Più di una volta, e dopo al mattino non mi sono nemmeno cambiato e sono uscito con quella
dammi il 5, fratello mio
Che zozzoni, sfido che la fregna vi rimbalza
Mastro Razza
04-12-16, 12:44
mi sa che non cambio le lenzuola da questa estate,
ovviamente vado a dormire con le magliette che ho portato durante la giornata,
certe volte pure quelle della palestra.
pero' al mattino prima di uscire ( se esco ) mi faccio sempre una doccia e cambio i vestiti.
]mi sa che non cambio le lenzuola da questa estate, [/U]
ovviamente vado a dormire con le magliette che ho portato durante la giornata,
certe volte pure quelle della palestra.
pero' al mattino prima di uscire ( se esco ) mi faccio sempre una doccia e cambio i vestiti.
questa frase sarà il motivo dell'addio di honey pie da questo forum
Mastro Razza
04-12-16, 12:53
:mibullo:
e poi sono io quello pulito della famiglia,
mio fratello dorme quasi sempre vestito , comprese le scarpe ,e cambia le lenzuola una volta l'anno , se tutto va bene,
la mattina cosi e' già pronto.
(ha 40 anni e basamenta duro)
l'italia vera sta uscendo fuori, l'italia che a noi piace
Cruciani è anche quello che ha ammesso di fare la doccia poco frequentemente. Deve essere uno zozzo di altri tempi. Eppure di figa ne schianta parecchia e sempre fresca. È un giallo pazzesco.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
A proposito di sozzerie, l'altro giorno mi sono scordato di lavarmi i denti il mattino. Sono uscito, ho fatto cose etc., e alla fine me li sono potuti lavare solo a sera.
Prima volta che mi capita, però mi ha permesso di alzare un po' l'asticella del disagio :sisi:
Forza, rivelate le vostre quotidiane sfide all'igiene!
Un giorno dovevo uscire, ma mi scappava da pisciare . Con camicia bianca vado al cesso e mi va un po di piscio sulla parte bassa della camicia mentre riponevo l'uccello nelle mutande. L ho asciugata con il phon e dopo l ho messa dentro i pantaloni e sono uscito
Mr.Cilindro
04-12-16, 16:09
la prima volta che ho scopato ho dovuto prendere il treno il giorno dopo (dopo due giorni di scopate con la stessa camicia indosso), sono salito sul treno, 140km con il fondo della camicia sporco di sperma
cambio le lenzuola quando mia madre capita a casa mia e le cambia lei, altrimenti io non so neanche dove siano nell'armadio le lenzuola
vado a dormire con dei pantaloni della tuta che uso da un mese, la maglietta usata durante il giorno
le salviette sono sempre quelle, quando fanno troppo schifo le lavo e mi asciugo nell'accappatoio
però la mattina sempre doccia/capelli/denti lavati
Avanti così!
Vi è mai capitato di tenere addosso lo stesso paio di mutande per due giorni consecutivi perché avete fatto male i calcoli sulla biancheria fresca ancora disponibile? :uhm: :look:
Settimane, non giorni, naab.
Avanti così!
Vi è mai capitato di tenere addosso lo stesso paio di mutande per due giorni consecutivi perché avete fatto male i calcoli sulla biancheria fresca ancora disponibile? :uhm: :look:
ma ovvio. se ti lavi regolarmente e normalmente dopo 2 giorni sono ancora pulite comunque eh :asd:
io le tengo sempre 2 giorni, perché faccio la doccia un giorno si e uno no :look: se mi lavo il culo e il cazzo non è che si sporcano le mutande
Mr.Cilindro
04-12-16, 16:34
io le tengo sempre 2 giorni, perché faccio la doccia un giorno si e uno no :look: se mi lavo il culo e il cazzo non è che si sporcano le mutande
si ma quando sei a casa devi sempre pulirti dopo aver segato, altrimenti si croccantano e la mattina dopo fanno schifo :uhm:
va be mi sembra chiaro :uhm:
mio fratello dorme quasi sempre vestito , comprese le scarpe ,e cambia le lenzuola una volta l'anno , se tutto va bene,
la mattina cosi e' già pronto.
(ha 40 anni e basamenta duro)
è... è L'ELETTO?
Descrivicelo, vogliamo sapere TUTTO.
Mastro Razza
04-12-16, 17:15
è... è L'ELETTO?
Descrivicelo, vogliamo sapere TUTTO.
E' un coglione.
inoltre:
EX punkabbestia raver,
EX ,ma forse no, tossicodipendente, si fa ancora le canne (pure dentro casa coi suoi amichetti),
single: ma ha un po' di amiche per fortuna sua, e ogni tanto sembra che scopi ( sempre con altre pancheabbestia , o tipe da festa come le chiama lui ) con tipe vagamente carine.
si sputtana tutti i soldi alle macchinette al bar ,roba di migliaia di euro al mese , sta con le pezze al culo perennemente e non si fa scrupoli a rubare roba dentro casa se deve far cassa, questo nonostante lavori almeno 10 ore al giorno piu' vari weekend e prenda uno stipendio decente.
oltre a questo ha problemi di salute , sia mentali con depressione e ansia( va dallo psicologo da anni) , sia fisici , recentemente e' stato operato e si e' fatto un paio di mesi in convalescenza a nerdare al computer.
In passato viveva con un amico suo vicino a dove lavora fino a che non l'hanno arrestato ( l'amico ) per spaccio.
non ve lo raccomando in maniera assoluta
Mr.Cilindro
04-12-16, 17:20
E' un coglione.
inoltre:
EX punkabbestia raver,
EX ,ma forse no, tossicodipendente, si fa ancora le canne (pure dentro casa coi suoi amichetti),
single: ma ha un po' di amiche per fortuna sua, e ogni tanto sembra che scopi ( sempre con altre pancheabbestia , o tipe da festa come le chiama lui ) con tipe vagamente carine.
si sputtana tutti i soldi alle macchinette al bar ,roba di migliaia di euro al mese , sta con le pezze al culo perennemente e non si fa scrupoli a rubare roba dentro casa se deve far cassa, questo nonostante lavori almeno 10 ore al giorno piu' vari weekend e prenda uno stipendio decente.
oltre a questo ha problemi di salute , sia mentali con depressione e ansia( va dallo psicologo da anni) , sia fisici , recentemente e' stato operato e si e' fatto un paio di mesi in convalescenza a nerdare al computer.
In passato viveva con un amico suo vicino a dove lavora fino a che non l'hanno arrestato ( l'amico ) per spaccio.
non ve lo raccomando in maniera assoluta
e tu non scappi di casa? rimani a contatto con un essere del genere?
Mastro Razza
04-12-16, 17:26
e tu non scappi di casa? rimani a contatto con un essere del genere?
chi ti dice che io sia migliore?
Anzitutto chiariamoci: avere un po' di batteri in giro per casa è assolutamente ideale, perché mantiene le difese immunitarie dell'organismo in forma.
Però attenzione, ho detto un po'.
In ogni caso mi capita praticamente sempre, pure vero che faccio doccia quotidianamente e ripetutamente (con l'arrivo del freddo, pure i bagni bollenti), e cambio le lenzuola ogni settimana. La maglietta è l'ultimo dei miei problemi, qui il LPT è che se vi lavate, gli indumenti che indossate non puzzano. Strano nevvero?