vi è mai capitato di andare a dormire con la stessa maglia con cui siete stati tutta la giornata?
daiiii, ammettetelo, per stanchezza qualche volta.... cruciani l'ha ammesso....
vi è mai capitato di andare a dormire con la stessa maglia con cui siete stati tutta la giornata?
daiiii, ammettetelo, per stanchezza qualche volta.... cruciani l'ha ammesso....
Stanotte sono andato a letto con la camicia, avevo troppo sonno, sono tipo svenuto sul letto
ma maglia tipo maglione o canotta-t-shirt?
la maglia "primaria" adoperata durante la giornata
è vero che magari nel letto ci portiamo i batteri raccolti coi vestiti durante il giorno, MA CHISSENEFREGA! ogni tanto bisogna andare controcorrenta!1!!
jom morrison inculava a crudo le donne sfidando la sifilide, e noi dobbiamo aver paura di queste quisquilie!?
Più di una volta, e dopo al mattino non mi sono nemmeno cambiato e sono uscito con quella
Che zozzoni, sfido che la fregna vi rimbalza
mi sa che non cambio le lenzuola da questa estate,
ovviamente vado a dormire con le magliette che ho portato durante la giornata,
certe volte pure quelle della palestra.
pero' al mattino prima di uscire ( se esco ) mi faccio sempre una doccia e cambio i vestiti.
questa frase sarà il motivo dell'addio di honey pie da questo forumOriginariamente Scritto da Mastro Razza;616278[U
e poi sono io quello pulito della famiglia,
mio fratello dorme quasi sempre vestito , comprese le scarpe ,e cambia le lenzuola una volta l'anno , se tutto va bene,
la mattina cosi e' già pronto.
(ha 40 anni e basamenta duro)
l'italia vera sta uscendo fuori, l'italia che a noi piace
Avoja!![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Cruciani è anche quello che ha ammesso di fare la doccia poco frequentemente. Deve essere uno zozzo di altri tempi. Eppure di figa ne schianta parecchia e sempre fresca. È un giallo pazzesco.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
A proposito di sozzerie, l'altro giorno mi sono scordato di lavarmi i denti il mattino. Sono uscito, ho fatto cose etc., e alla fine me li sono potuti lavare solo a sera.
Prima volta che mi capita, però mi ha permesso di alzare un po' l'asticella del disagio
Forza, rivelate le vostre quotidiane sfide all'igiene!
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Un giorno dovevo uscire, ma mi scappava da pisciare . Con camicia bianca vado al cesso e mi va un po di piscio sulla parte bassa della camicia mentre riponevo l'uccello nelle mutande. L ho asciugata con il phon e dopo l ho messa dentro i pantaloni e sono uscito
la prima volta che ho scopato ho dovuto prendere il treno il giorno dopo (dopo due giorni di scopate con la stessa camicia indosso), sono salito sul treno, 140km con il fondo della camicia sporco di sperma
cambio le lenzuola quando mia madre capita a casa mia e le cambia lei, altrimenti io non so neanche dove siano nell'armadio le lenzuola
vado a dormire con dei pantaloni della tuta che uso da un mese, la maglietta usata durante il giorno
le salviette sono sempre quelle, quando fanno troppo schifo le lavo e mi asciugo nell'accappatoio
però la mattina sempre doccia/capelli/denti lavati
Avanti così!
Vi è mai capitato di tenere addosso lo stesso paio di mutande per due giorni consecutivi perché avete fatto male i calcoli sulla biancheria fresca ancora disponibile?![]()
![]()
Settimane, non giorni, naab.