PDA

Visualizza Versione Completa : Abberlusconi ancora a mignottone...



fulviuz
26-01-17, 20:00
... e fa bene!

MrBungle
26-01-17, 20:03
:rullezza:

http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/85/Silvio_Berlusconi_vagina.jpg/revision/latest?cb=20090808155623

Biocane
26-01-17, 20:03
Spero almeno siano troie italiane

Lux !
26-01-17, 20:03
Pure lui ha finto un rapimento? :pippotto:

MrBungle
26-01-17, 20:05
http://www.dagospia.com/img/foto/09-2016/berlusconi-80-alla-figa-838821.png

Mr.Cilindro
26-01-17, 20:05
29 settembre 1936 (età 80)

con in più un'operazione alla prostata fatta mille anni fa quando era invasiva :uhm: praticamente paga le troie così a caso

fulviuz
26-01-17, 20:06
Per leccare la ficca serve solo la lingua.

Mr.Cilindro
26-01-17, 20:08
Per leccare la ficca serve solo la lingua.

ma a 80 anni cala anche la libido? :uhm:

fulviuz
26-01-17, 20:09
Sì, ci speri :asd:

Lux !
26-01-17, 20:10
ma a 80 anni cala anche la libido? :uhm:

Balle, come la storia che i bimbi non hanno pulsioni sessuali :tsk:

Decay
26-01-17, 20:11
c'è la pompetta, mi è anche capitato di fare la tac addome ad un 80 enne con pompetta, a prima vista mi dico "wtf è sta roba? :asd: catetere non è" ma il navigato radiologo mi spiega la sua reale natura:sisi: ovviamente accompagnato da moglie-badante est proveniente

MrBungle
26-01-17, 20:17
ma a 80 anni cala anche la libido? :uhm:

Sì, passerai da 6 seghe al giorno a 3 :sisi:

Decay
26-01-17, 20:17
quello è per l'artrosi

alberace
26-01-17, 20:26
he will not divide us.

Bicio
26-01-17, 20:51
si apre un'inchiesta Ruby4 :bua:

Recidivo
26-01-17, 21:13
Ma ancora a cagare il cazzo a Ilvio per le fighe?

:lul:

Ma anche allabracione nostro sarebbe volato di volata alle fste a arcore.
Absint c'avrebbe preso la residenza.
E ci sarebbe andato anche ABS.

Solo cocun non ci sarebbe andato.

Orologio
26-01-17, 21:29
Alla fine la questione della mignotte è stata (ed è) un fantastico boomerang contro i detrattori di silvio....che lo fanno passare per un indomabile scopatore, col risultato che l'indignazione è il male minore, in confronto al fatto che passa per uomo maturo virile e forte in grado di governare, quando in realtà è un vecchietto con tutti gli acciacchi del mondo e di certo non più in grado di sostenere le "vasche" di impegni istituzionali...
(Tanto che sul finire della sua ultima legislatura non erano rare le volte che si è addormentato in diretta durante le cerimonie varie...).
.

koba44
26-01-17, 21:40
In realtà a 'sto giro non le paga per chiavarsele, visto che è anche FIDANZATO(!), ma perché le donnine tengano a freno la lingua.

- - - Updated - - -


Alla fine la questione della mignotte è stata (ed è) un fantastico boomerang contro i detrattori di silvio....che lo fanno passare per un indomabile scopatore, col risultato che l'indignazione è il male minore, in confronto al fatto che passa per uomo maturo virile e forte in grado di governare, quando in realtà è un vecchietto .

Ma daaaai. Forse passa per la mente di qualche pensionata vecchio stampo, qualche sosia di Mirkoro e qualche giovanotto ******tano.


Mi viene da ricordare i tempi del DVCE: tutti sapevano delle sue scappatelle e tutti lo amavano per questo. Mah. Dio, patria, famiglia e amante.

Biocane
26-01-17, 23:59
link al totomorti, chi azzecca berlusconi vince tutto

Lux !
27-01-17, 00:14
Alla fine la questione della mignotte è stata (ed è) un fantastico boomerang contro i detrattori di silvio....che lo fanno passare per un indomabile scopatore, col risultato che l'indignazione è il male minore, in confronto al fatto che passa per uomo maturo virile e forte in grado di governare, quando in realtà è un vecchietto con tutti gli acciacchi del mondo e di certo non più in grado di sostenere le "vasche" di impegni istituzionali...
(Tanto che sul finire della sua ultima legislatura non erano rare le volte che si è addormentato in diretta durante le cerimonie varie...).
.
Se passassi tutte le notti a zumzummare con 5 o 6 modelle alla volta, ti addormenteresti pure tu in diretta durante le cerimonie varie :snob:

koba44
27-01-17, 02:37
link al totomorti, chi azzecca berlusconi vince tutto
ALL IN!1!!

Orologio
27-01-17, 09:07
In realtà a 'sto giro non le paga per chiavarsele, visto che è anche FIDANZATO(!), ma perché le donnine tengano a freno la lingua.

- - - Updated - - -



Ma daaaai. Forse passa per la mente di qualche pensionata vecchio stampo, qualche sosia di Mirkoro e qualche giovanotto ******tano.


Mi viene da ricordare i tempi del DVCE: tutti sapevano delle sue scappatelle e tutti lo amavano per questo. Mah. Dio, patria, famiglia e amante.

Berlu ha ancora un bacino di voti consistenti, anche se non è in campo in prima persona, anche se non è eleggibile, anche se è un vecchietto fuori tempo massimo, anche se....
Berlu è ancora determinante per i giochini di palazzo...
Non mi stupirei che alle prossime elezioni qualche politico furbo punti anche sullo stato di salute e cartelle cliniche varie...alla trumpiana maniera.
Lasciando perdere le questioni sull'onore, la rispettabilità e stronzate varie che sono sempre state perdenti.
(Inoltre Grillo ha definitivamente sdoganato il concetto che il capo politico può stare anche fuori dal palazzo...quindi la questione della eleggibilta è ormai relativa. Questa è la deriva peggiore della nostra democrazia dalla sua nascita... L'istituzionalizzazione del capo occulto.).

P.s. l'Italia e gli italiani sono orfani di LVI checché se ne dica e lo ricercano spesso negli occhi dei politici. Gli italiani hanno sempre osannato l'uomo forte al comando, anche in tempi non sospetti quando le grandi democrazie osannavano il sistema democratico stesso, non l'uomo effettivo al comando.

Skynight
27-01-17, 12:31
http://www.dagospia.com/img/foto/09-2016/berlusconi-80-alla-figa-838821.png

che mandrillone adesso si spiega i tre bypass vuole anche lui fare la fine migliore come il vecchietto nel centro massaggi cinese!:smugranking:

koba44
27-01-17, 12:49
Berlu ha ancora un bacino di voti consistenti, anche se non è in campo in prima persona, anche se non è eleggibile, anche se è un vecchietto fuori tempo massimo, anche se....
Vorrei sapere chi sono questi irriducibili: età, occupazione, sesso. (Avvocati = 90%).


Berlu è ancora determinante per i giochini di palazzo...

Tutti sono determinanti: anche gli Alfani... :cattivo:

Cazzo di proporzionale.... lo diceva già Pannella (col suo qualcosa percento): "CHI VINCE PRENDE TUTTO!".
Mai applicato, specie ai tempi in cui VINCEVANO TUTTI!



Lasciando perdere le questioni sull'onore, la rispettabilità e stronzate varie che sono sempre state perdenti.
Be', paese che vai...
Ricordi che accadde a Gary Hart per una scappatella? Una scappatella eh! Non un condominio di zoccole!



L'istituzionalizzazione del capo occulto
Mi faceva molta più paura Casaleggio sr e la sua SPECTRE! Casaleggio jr non penso sia all'altezza.

Obabo
27-01-17, 15:06
Me lo ricordo Berlusconi.
Che Marpione.

Orfeo
27-01-17, 17:11
Ma anche l'arcuri s'è pigiato? :pippotto:

Recidivo
27-01-17, 17:41
Ma anche l'arcuri s'è pigiato? :pippotto:

S'e' pigiato tutti. TUTTI.
Si anche allabrace.

:asd: