... e fa bene!
... e fa bene!
Spero almeno siano troie italiane
Pure lui ha finto un rapimento?![]()
29 settembre 1936 (età 80)
con in più un'operazione alla prostata fatta mille anni fa quando era invasivapraticamente paga le troie così a caso
Per leccare la ficca serve solo la lingua.
Sì, ci speri![]()
c'è la pompetta, mi è anche capitato di fare la tac addome ad un 80 enne con pompetta, a prima vista mi dico "wtf è sta roba?catetere non è" ma il navigato radiologo mi spiega la sua reale natura
ovviamente accompagnato da moglie-badante est proveniente
quello è per l'artrosi
he will not divide us.
si apre un'inchiesta Ruby4![]()
Alla fine la questione della mignotte è stata (ed è) un fantastico boomerang contro i detrattori di silvio....che lo fanno passare per un indomabile scopatore, col risultato che l'indignazione è il male minore, in confronto al fatto che passa per uomo maturo virile e forte in grado di governare, quando in realtà è un vecchietto con tutti gli acciacchi del mondo e di certo non più in grado di sostenere le "vasche" di impegni istituzionali...
(Tanto che sul finire della sua ultima legislatura non erano rare le volte che si è addormentato in diretta durante le cerimonie varie...).
.
In realtà a 'sto giro non le paga per chiavarsele, visto che è anche FIDANZATO(!), ma perché le donnine tengano a freno la lingua.
- - - Updated - - -
Ma daaaai. Forse passa per la mente di qualche pensionata vecchio stampo, qualche sosia di Mirkoro e qualche giovanotto ******tano.
Mi viene da ricordare i tempi del DVCE: tutti sapevano delle sue scappatelle e tutti lo amavano per questo. Mah. Dio, patria, famiglia e amante.
link al totomorti, chi azzecca berlusconi vince tutto