Visualizza Versione Completa : Secondo voi devo andare a lavorare?
NoNickName
01-02-17, 03:08
:rotfl:
Alle 16! :rotfl:
Poi non stupiamoci se i supermercati devono tenere aperto anche la Domenica! Quand'è che hai tempo di vivere?
Io entro in ufficio alle 9 e alle 12 in punto sono con le gambe sotto il tavolo a mangiare, così poi di pomeriggio ho tempo per coltivare i miei interessi. Mica vivo per lavorare. 3 ore al giorno sono più che sufficienti!
E magari per fare una vita da bestie del genere non prendi neanche 3k al mese. Mah. Contento te. Ciaone!
Piango.
Comunque per il futuro dovrai solo venderti meglio, facendo qualche corso da Frank Merenda
Frank merenda :rotfl:
Questa è gente che ha capito come lavorare bene senza fare niente, racconta per un po' di anni cazzate alla gente accumula un bel po' di soldi e poi si vanno a godere il resto della vita in qualche posto sperduto.
darkeden82
01-02-17, 06:26
Vai a lavorare quanto basta da rinnovare la disoccupazione, che immagino fra un po ti scada, e poi via
A questo punto spero che tolgano la disoccupazione, crea troppi parassiti
Frank merenda :rotfl:
Questa è gente che ha capito come lavorare bene senza fare niente, racconta per un po' di anni cazzate alla gente accumula un bel po' di soldi e poi si vanno a godere il resto della vita in qualche posto sperduto.
A fare la Merenda.
Alla fine c'è una bella gnoccona in ufficio, con tutte le cose a posto, ma è fidanzata e io ho la ragazza per cui guardare ma non toccare!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E allora fail! Tortura ogni giorno!
arnald era quello che prende a ceffoni il culo del gatto provocandogli piacere sessuale
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si prospettano mesi di segoni per il baddo
Segony
No ma io ho la guaina quindi mi sfogherò a dovere!
arnald era quello che prende a ceffoni il culo del gatto provocandogli piacere sessuale
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
più rileggo questo messaggio più :rotfl: :rotfl:
più rileggo questo messaggio più :rotfl: :rotfl:
Ma non la sai la storia? Era roba epica di anni ed anni fa'
lessi il messaggio ma lo obliterai per far spazio alla bibliografia del dottorato :asd:
Come va baddo? Hai già preso ferie o
Permessi?
Dai
Scopati la collega nei bagni dell'ufficio
naughty office
big tits boss
Ma non la sai la storia? Era roba epica di anni ed anni fa'
Sì, tipo di dicembre 2016. :asd:
Sì, tipo di dicembre 2016. :asd:
Azz allora me la confondo con un'altra storia.... Oppure sono andato del tutto
Pc nuovo Windows 10 doppio schermi ips top pazzesco
Per chiamare dei meccanici e fare degli Excel
Ci sta!
mila il bello
07-02-17, 13:11
Odio a morte chi usa il termine "Ci sta". E se te lo stai chiedendo: sì, ti sto augurando il peggio della vita solo per questo.
Odio a morte chi usa il termine "Ci sta". E se te lo stai chiedendo: sì, ti sto augurando il peggio della vita solo per questo.
Ci sta augurare il peggio :sisi:
Ci stai!
Le donne ti portano in posti di cultura tipo a vedere l'Opéra Lirica dove l'uomo è costretto a fare lo splendido con 50€ per due tartine mignon e due beveraggi da due soldi.
Lo fanno non per amore di cultura ma solo per soddisfare il loro decadente gusto estetico.
Le donne ti portano in posti di cultura tipo a vedere l'Opéra Lirica dove l'uomo è costretto a fare lo splendido con 50€ per due tartine mignon e due beveraggi da due soldi.
Lo fanno non per amore di cultura ma solo per soddisfare il loro decadente gusto estetico.
50 euro si
a testa
Tra l'altro che fine hanno fatto i congiuntivi? :sospetto: Ormai non li mettono più neppure nelle pubblicità e nelle serie tv :pippotto:
This ^
Sarebbe da farci un topic apposito, invitare maurizio merluzzo e poi mandare tutto a studio aperto :sisi:
UP, cosi' avete tante pagine da leggere
Per grande giustizia!
andiamo su playerunknown battleground