Visualizza Versione Completa : sto guardando the walking dead
Mr.Cilindro
18-02-17, 18:19
ricordo che già nelle prime tre stagioni c'erano dei momenti di stupidità e noia, soprattutto nella seconda in cui passano metà del tempo dentro il ranch e la moglie di rick piscia sul test in mezzo all'erba (scena trash 10/10), ma anche la quarta che sto vedendo ora, è brutta mica da ridere
colpa dei troppi camicini con pizzetto :fag:
Letto il fumetto, trascinandomi stancamente fino alla fine della bega con Negan e l'inizio della storia dei Whisperers, poi mollato per sopraggiunta delusione terminale.
Voglio dire, mi fai una storia di zombie in cui gli zombie diventano un elemento di contorno (sostituibile a piacimento con cani mutanti, tartarughe psioniche, parassiti cerebrali discodance, quello che vuoi). Mavaccaghér, piglia per il culo i boccaloni.
No aspetta, il fumetto era una ficata, anche per l'uso "di contorno" (manco troppo) della questione zombie.
Però ero arrivato a ...mmm metà serie mi sa. Poi dovevo per forza di cose continuare a leggerli scan online, ma cristo no, lo voglio leggere sul fumetto cartaceo :tsk:
vista la prima stagione, cominciata la seconda e capito che continuava a ripetersi all'infinito e mollata.
tipica serie cagata a forza, mollata alla quinta stagione e non so nemmeno come ho fatto ad arrivare sin li
Kronos The Mad
19-02-17, 12:20
Ho droppato la serie tipo dalla seconda stagione
non sono riuscito a finire la seconda, veramente troppe cagate
ryohazuki84
19-02-17, 12:49
No aspetta, il fumetto era una ficata, anche per l'uso "di contorno" (manco troppo) della questione zombie.
Però ero arrivato a ...mmm metà serie mi sa. Poi dovevo per forza di cose continuare a leggerli scan online, ma cristo no, lo voglio leggere sul fumetto cartaceo :tsk:
stampa il pdf
Twd è un mare di merda con sprazzi di decenza...
Don Zauker
19-02-17, 13:37
Serie TV droppata tipo al terzo episodio della prima stagione, il fumetto lo sto ancora leggendo ma onestamente é di una noia MORTALE.
mollata poco dopo l'inizio dell'ultima serie, mollata anche fear the walking dead, ok buttare via la vita guardando cose inutili, ma a tutto c'è un limite
Necronomicon
19-02-17, 14:04
Io dopo la quarta non ho più guardato la serie. Ha un ritmo veramente blando. alcuni personaggi sono veramente riusciti e quindi seguiresti con piacere le loro storie. Peccato sia sparpagliate in mezzo a cose che fanno venire il latte alle ginocchia
Mi ha rotto le balle dopo la prima stagione :asd:
Tra le grandi serie probabilmente solo Breaking Bad e GoT non sono diventate merde sciolte con l'avanzare delle stagioni...
Per quelle che ho visto sono decenti:
- Lost fino alla 3 stagione
- Heroes fino alla seconda
- Dexter fino alla quarta (anche se la terza era un po' meh)
- Homeland fino alla terza
- Prison Break ok fino alla terza
no, GoT non lo è diventata: lo era già in partenza...
Dai, Heroes è stata una serie per un paio d'ore :asd:
Mr.Cilindro
19-02-17, 16:43
Tra le grandi serie probabilmente solo Breaking Bad e GoT non sono diventate merde sciolte con l'avanzare delle stagioni...
Per quelle che ho visto sono decenti:
- Lost fino alla 3 stagione
- Heroes fino alla seconda
- Dexter fino alla quarta (anche se la terza era un po' meh)
- Homeland fino alla terza
- Prison Break ok fino alla terza
Dexter diventa noioso e stupido quando lui comincia a fare le alleanze e combatte contro il serial killer che gli uccise la moglie, nella stagione 4 (circa), poi si riprende e il finale non è male
Necronomicon
19-02-17, 17:51
Heroes ha fatto cagare quasi da subito, prison break salvo le prime due stagioni perché hanno a che fare con la fuga. Dalla terza in poi è una roba sceneggiata da culo.
State citando un sacco di merda, tranne Breaking Bad e GOthrones (se si perdonano le mancanze della quinta st )
Breaking Bad cmq sia io sono arrivato a prime puntate della 4, sto aspettando il botto che rimetta tutto su ritmi più eccellenti come fino a poco fa, perchè le ultime due puntate le ho un po' sofferte (pur rimanendo tutto di ottimo livello eh, è più un discorso meramente soggettivo)
ma la figata di TWD non era appunto che
erano già tutti infetti, non serviva essere mozzicati, ma bastava solo dolcemente morire... lo si scopre al centro di ricerca che poi esplode, fine seconda o terza stagione mi par
Io ho guardato fino alla terza stagione poi ho droppato perché mi aveva cacato il cazzo.
Breaking bad visto qualche puntata, ma non mi piace il genere quindi niente.
GOT devo guardarmi l'ultima, ma no voja.
La prima puntata di TWD è veramente BELLA. Per quel che ricordo eh.
fulviuz dai cazzo breaking bad non può non piacerti dai, almeno le prime due stagioni filano via orgasmiche proprio (pure la tre, ma se proprio devo dire, per ora le prime due sono quelle che m'hanno tenuto più incollEto)
no dai.. le prime due stagioni di BB sono veramente noia noia e ancora noia, la terza ok, quarta apice, quinta in discesa ma gradevole. Rimane cmq bella anche se l'ho droppata e ripresa non so quante volte
è che l'argomento non mi intrippa, a me piace la serie tv che si discosta dal reale con qualche cazzata strana, e BB non mi soddisfa.
Mi ha rotto le balle dopo la prima stagione :asd:
a me dopo un episodio :asd:
Di The Walking Dead ha senso solo la prima stagione. Il resto è una specie di Beautiful apocalittico.
Di The Walking Dead ha senso solo la prima stagione. Il resto è una specie di Beautiful apocalittico.
This. La merda fumante
quando penso a war world Z sputtanato in un film bastava ricavare dal libro una serie tv con i controfiocchi...
:(
- - - Aggiornato - - -
dalla puttanata su zombierland la serie non si sono più ripresi e pure amazon sponsorizza un sacco di serie tv...
:fag:
ma la figata di TWD non era appunto che
erano già tutti infetti, non serviva essere mozzicati, ma bastava solo dolcemente morire... lo si scopre al centro di ricerca che poi esplode, fine seconda o terza stagione mi par
praticamente come z nation, solo che li l'hanno detto fin dall'inizio e non ce l'hanno messo come colpo di scena destòcazzo.
Shogun io non aprirei mai topic su una serie quando ancora non ho finito di guardarla a meno che non sia talmente di nicchia che sono sicuro non ci sia qualche d'uno a spoilerarmela
o a meno che non faccia cagare come twd
Nessuno guarda Vikings?
Non e' un bb come GoT ma per me filosoficamente gli da 10 piste. :sisi:
è che l'argomento non mi intrippa, a me piace la serie tv che si discosta dal reale .
questo è perchè non l'hai ancora cacciato in figa!
vai fuori è scopa, e poi guardati breaking bad
- - - Aggiornato - - -
Nessuno guarda Vikings?
Non e' un bb come GoT ma per me filosoficamente gli da 10 piste. :sisi:
sono alla quarta stagione mi pare, è bello ma ora perde colpi
Io ho chiuso con le serie.. tanto le idee degli sceneggiatori finiscono in una ventina di puntate... se hanno un mimino successo poi vengono trascinate per anni e anni...
quando penso a war world Z sputtanato in un film bastava ricavare dal libro una serie tv con i controfiocchi...
:(
- - - Aggiornato - - -
:
non ho letto il libro ma il film mi è piaciuto :sisi:
anche la musichetta dei muse è bella
- - - Aggiornato - - -
Io ho chiuso con le serie.. tanto le idee degli sceneggiatori finiscono in una ventina di puntate... se hanno un mimino successo poi vengono trascinate per anni e anni...
è per quello che BB è un'eccezione, serie tv programmata tutta anzitempo, motivo per cui la prima serie è anche stranamente quella piu' lenta.
per me invece grossa delusione shameless, ho visto le prime 4 puntate, mi sembra lammerda. non fa ridere, non è credibile, personaggi mielensi, ma che schifo è?
- - - Aggiornato - - -
invece tipico esempio di quello che dici è misfits, parte a bomba con la prima serie e poi caduta libera inguardabile
A me la prima stagione di Shameless é piaciuta molto.
Poi é iniziato un lento declino e a metà della sesta stagione non ce l'ho più fatta e ho mollato.
Hai provato a dare un occhio a Shameless?
edit: ninjato di due minuti :asd:
vero, la sesta stagione è un po' peggio delle altre (il finale è proprio un "abbiamo bisogno di un altro disastro"), ma per me possono ancora tirare avanti, Frank e Carl sono pozzi senza fondo di cagate :asd:
A me la prima stagione di Shameless é piaciuta molto.
Poi é iniziato un lento declino e a metà della sesta stagione non ce l'ho più fatta e ho mollato.
Si è ripresa. Facci un pensierino :asd:
ComfortablyNumb
20-02-17, 12:29
shameless mi è piaciuta molto, ha trovato argomenti e idee buone fino alla fine, mi stava iniziando ad annoiare solo nel periodo in cui c'era il fighetto figlio di medici che stava con fiona, ma evidentemente non solo a me perchè l'hanno fatto sparire e poi la serie si è ripresa
ma se shameless è una figata :rotfl: