Ultima modifica di Mr.Cilindro; 18-02-17 alle 18:43
colpa dei troppi camicini con pizzetto![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
No aspetta, il fumetto era una ficata, anche per l'uso "di contorno" (manco troppo) della questione zombie.
Perņ ero arrivato a ...mmm metą serie mi sa. Poi dovevo per forza di cose continuare a leggerli scan online, ma cristo no, lo voglio leggere sul fumetto cartaceo![]()
vista la prima stagione, cominciata la seconda e capito che continuava a ripetersi all'infinito e mollata.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
tipica serie cagata a forza, mollata alla quinta stagione e non so nemmeno come ho fatto ad arrivare sin li
Ho droppato la serie tipo dalla seconda stagione
non sono riuscito a finire la seconda, veramente troppe cagate
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Twd č un mare di merda con sprazzi di decenza...
Serie TV droppata tipo al terzo episodio della prima stagione, il fumetto lo sto ancora leggendo ma onestamente é di una noia MORTALE.
mollata poco dopo l'inizio dell'ultima serie, mollata anche fear the walking dead, ok buttare via la vita guardando cose inutili, ma a tutto c'č un limite
Io dopo la quarta non ho pił guardato la serie. Ha un ritmo veramente blando. alcuni personaggi sono veramente riusciti e quindi seguiresti con piacere le loro storie. Peccato sia sparpagliate in mezzo a cose che fanno venire il latte alle ginocchia
Mi ha rotto le balle dopo la prima stagione![]()
Tra le grandi serie probabilmente solo Breaking Bad e GoT non sono diventate merde sciolte con l'avanzare delle stagioni...
Per quelle che ho visto sono decenti:
- Lost fino alla 3 stagione
- Heroes fino alla seconda
- Dexter fino alla quarta (anche se la terza era un po' meh)
- Homeland fino alla terza
- Prison Break ok fino alla terza
no, GoT non lo č diventata: lo era gią in partenza...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Dai, Heroes č stata una serie per un paio d'ore![]()
Potete spostare il meme?
Heroes ha fatto cagare quasi da subito, prison break salvo le prime due stagioni perché hanno a che fare con la fuga. Dalla terza in poi č una roba sceneggiata da culo.