Visualizza Versione Completa : Il cast del nuovo Predator
Nightgaunt
21-02-17, 06:23
...o un gruppo di contestatori di Trump che inneggia ai diritti LGBT?
Provate ad indovinare:
https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg
PistoneViaggiatore
21-02-17, 07:02
C è steve murphy!
Si ma terenas a te piacciono i protagonisti barbuti (no hipster style)e con la panza stile motorhead?
Sandro Storti
21-02-17, 08:36
L'unico decente quello a sinistra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
...o un gruppo di contestatori di Trump che inneggia ai diritti LGBT?
Provate ad indovinare:
https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg
allora:
- la donnina è la capa e picchia a tutti i mascoli, tranne il biNbino
- quello in ginocchio è il padre del biNbino ed è down (almeno dalla faccia pare :look:)
- quello con la sciarpa di arafat è un terrorista
- i 2 diversamente caucasici a sinistra sono ghei
- quello vicino alla donnina/capa è il suo tappetino
- il biNbino sarà il peggior rompicazzo del gruppo
Che c'entra un bambino in Predator?
Nel 2017 predator è una cosa per bambini...sarebbe figo un qualcosa di dark pauroso e violentissimo...ma il classico action tenerello che guarda al pubblico teen e che porta anche mamma e papà al cinema, vende di più.
Questi film dopotutto hanno già detto tutto e hanno superato il loro arco temporale di gloria... (e ci metto dentro anche alien...terminator...per non parlare degli hero movie...).
e ci metto dentro anche alien...terminator...per non parlare degli hero movie...
e robocop...
Nel 2017 predator è una cosa per bambini...sarebbe figo un qualcosa di dark pauroso e violentissimo...ma il classico action tenerello che guarda al pubblico teen e che porta anche mamma e papà al cinema, vende di più.
Questi film dopotutto hanno già detto tutto e hanno superato il loro arco temporale di gloria... (e ci metto dentro anche alien...terminator...per non parlare degli hero movie...).
han comunque detto che sarà R rated, le parole del regista sono:
And, just to be clear... PG-13 is for pussies. Spines bleed... a lot."
quindi il biNbino sarà la prima vittima del predator? :o
L'ultimo predator mi era piaciuto.
I Vs erano tremendi x(
Il problema di Terminator è che vogliono continuare a fare seguiti di una serie perfettamente conclusa col secondo, senza contare che se poi sono anche film di merda c'è poco da fare :asd: (anche se l'idea del Salvation, "basta viaggi nel tempo e vediamo direttamente 'sto futuro" non era per niente male).
Per chi non l'ha visto, consiglio la visione di T2 extended (credo esista solo doppiata in inglese). Le scene tagliate sono molto importanti, non capisco perchè le abbiano macellate in quel modo.
I Vs erano tremendi x(
Il problema di Terminator è che vogliono continuare a fare seguiti di una serie perfettamente conclusa col secondo, senza contare che se poi sono anche film di merda c'è poco da fare :asd: (anche se l'idea del Salvation, "basta viaggi nel tempo e vediamo direttamente 'sto futuro" non era per niente male).
Per chi non l'ha visto, consiglio la visione di T2 extended (credo esista solo doppiata in inglese). Le scene tagliate sono molto importanti, non capisco perchè le abbiano macellate in quel modo.
Esempio o elenco di scene tagliate pls
che tu sappia, esiste un'edizione in ita con le scene tagliate solo sottotitolate come per aliens?
Sandro Storti
21-02-17, 11:25
I Vs erano tremendi x(
L'ultimo sarebbe quello con Dennis Glover?
No, quello con brody del 2010.
- - - Aggiornato - - -
Esempio o elenco di scene tagliate pls
The Special Edition runs about 16 minutes longer. Among the new/alternate scenes:
The orderlies are shown forcing Sarah to take her medication.
Sarah has a long nightmare, involving a visit from Kyle Reese in the hospital leading to a playground/bomb scene outside; this dream happens just before she is seen describing it on tape.
The T-1000 steals a police car after John and the T-800 get away after the canal chase.
The T-1000 realizes the dog is not named Wolfy and kills him, after the phone call from John.
Instead of simply stating that the T-800 learns from humans, there is a long scene in the garage where John and Sarah open him up to change his processor from read-only to learning; Sarah almost smashes the chip to end it all but John talks her out of it.
John tries to teach the T-800 to smile at the gas/food stop.
Dyson is seen at home working on the Skynet chip prototype. His wife comes in and reminds him he's promised to take the kids to Raging Waters. Dyson explains to his wife what a neural net processor is and how it will change mankind for the better. (This happens after Sarah asks about Dyson in the first place.)
At Enrique's house, John and the T-800 are stacking up ammunition. They start to talk about emotions and fear of death. John describes his childhood and his feelings about his mother's previous lovers.
As John and the T-800 race after Sarah to prevent her from killing Dyson, John explains to him that killing is always wrong and life is important. At Dyson's home at night, a series of restored and rearranged shots show Sarah assembling her weapons (with an alternate line from Tarissa), thus building the tension of her stalking Dyson outside in his backyard.
At Cyberdyne, the gang destroys the lab; Dyson himself shatters a large scale model of the Skynet chip with an axe. There is a dialogue change as the police arrive, since the police radio dispatch is not continuous anymore. The theatrical edition mentions the 1984 police station shootout, and the special edition focuses more on a repeat/correction of the Cyberdyne address.
In the factory after the T-1000 is shattered, we see that it's beginning to lose control of its morphing. Its hand takes on black and yellow stripes when it grabs a railing, and later its feet squish and morph into the steel floor pattern on each step. Several minutes later, when it morphs into Sarah Connor, John looks down and notices the T-1000's feet combining with the steel floor right before telling the real Sarah to shoot it.
After the theatrical credits have run in their entirety, there are special edition credits.
The supplemental section features a new ending, set in the future, where Sarah Connor is seen as an old woman in a playground filled with children.
tante cose magari non essenziali, ma che secondo me rendono più "fluida" la narrazione degli eventi. Tranne ovviamente la riattivazione del chip "imparativo", che eliminata rendeva l'amicizia tra il t800 e john connor una cagata alla twilight.
- - - Aggiornato - - -
che tu sappia, esiste un'edizione in ita con le scene tagliate solo sottotitolate come per aliens?
Non ricordo, il bluray lo ho in versione inglese quindi sicuramente non ha sottotitoli ita...devo vedere il dvd.
Edit: il dvd è questo (http://www.ebay.it/itm/Dvd-TERMINATOR-2-3-Dvd-sigillato-/291160074108?hash=item43ca7e277c:g:QVcAAOxyzpdTjFz O), ma in questa pagina non danno indicazioni sui sottotitoli.
Edit2: da una recensione su amazon:
Disco 1 con il film in versione cinematografica con audio italiano;
Disco 2 con il film in versione director's cut(attenzione, è tutto in inglese);
Disco 3 tantissime interviste e spiegazioni delle tecniche di ripresa e degli effetti speciali.
Avevo tra l'altro dimenticato l'orrido audio ITA in versione citofono :asd:
Interesting, ma decisamente non mi cambia la vita
Sì, beh, questo era fuori discussione :asd: Semplicemente un consiglio per chi avesse in programma di riguardarselo o comprarlo a breve.
Nightgaunt
21-02-17, 13:16
Orologio dobbiamo recuperare quel topic in cui stavamo scrivendo la sceneggiatura del reboot di Commando in versione SJW.
Se non sbaglio eravamo arrivati al punto in cui si sentiva un elicottero avvicinarsi in lontananza.
Tornando ai tizi in foto, li vedo bene per imbiancarmi la casa.
O per fare un sit-in di protesta contro Starbucks sorseggiando un Frappuccino.
Purtroppo orologio ha per l'ennesima volta dannatamente ragione.
Orologio dobbiamo recuperare quel topic in cui stavamo scrivendo la sceneggiatura del reboot di Commando in versione SJW.
Se non sbaglio eravamo arrivati al punto in cui si sentiva un elicottero avvicinarsi in lontananza.
https://www.youtube.com/watch?v=_bBHkzwQsZE
predators non era male, anzi della serie predator (che non è certo a livello di alien o terminator) mi pareva il migliore.
qua pero' c'è puzza di low budget. l'unico che riconosco è il tizio biondo di narcos
frederickvancock
22-02-17, 00:25
i due a sinistra mi ricordano loro :
https://i.ytimg.com/vi/ookGv44MMd4/hqdefault.jpg
e questa volta, per la prima volta, non sarà un predator, ma una predatoressa! :o (https://i.imgur.com/IeDQaol.jpg)
come vuoi...
http://i120.photobucket.com/albums/o175/jareins/lrg-3021-narin_fem2_01.jpg
Nightgaunt
22-02-17, 08:36
Ma se non sbaglio le femmine Predator sono gigantesche, molto più dei maschi.
Rot Teufel
22-02-17, 08:44
Che c'entra un bambino in Predator?
che serve almeno un coso non armato a cui il predator non dia la caccia? :bua:
quindi il biNbino sarà la prima vittima del predator? :o
se gli parte il grilletto a caso, allora sì :snob:
che serve almeno un coso non armato a cui il predator non dia la caccia? :bua:
per nutrire quelle specie di cani cornuti visti in predators :asd3:
Rot Teufel
22-02-17, 08:53
son fermo a predator 2 :asd:
dopo la merda del versus, mi sono rifiutato di vedere il robo targato 2010
dai che il primo vs non era poi tanto male...
Kronos The Mad
22-02-17, 09:18
Ma i Vs non dovete manco tenerli in conto eh
L'ultimo dei predator era caruccio per il tributo trovata dei Bad Blood predator psicopatici che non seguono le regole, presi di pari passo ai fumetti della dark horse dove c'erano appunto le storie
Ma i Vs non dovete manco tenerli in conto eh
già, nel primo la sopravvissuta non era abbastanza donnamannager per gli standard attuali e nemmeno abbastanza stereotipata per essere neGra, quindi non andava bene per un seguito :asd:... e quindi hanno fatto il 2 :facepalm:
Kronos The Mad
22-02-17, 09:35
già, nel primo la sopravvissuta non era abbastanza donnamannager per gli standard attuali e nemmeno abbastanza stereotipata per essere neGra, quindi non andava bene per un seguito :asd:... e quindi hanno fatto il 2 :facepalm:
Gli unici vs che bisogna tenere conto sono quelli cartacei comics e i videogiochi, il resto è merda
AvP 2 ho ancora gli spruzzi di vomito misto merda a pensarci
Rot Teufel
22-02-17, 09:37
giuro che nel 2 non ricordo affatto il ruolo che avesse l'attrice che nel primo era una guerrigliera :asd:
EDIT: nope, parlavate del versus :asd:
L'ultimo dei predator era caruccio per il tributo trovata dei Bad Blood predator psicopatici che non seguono le regole, presi di pari passo ai fumetti della dark horse dove c'erano appunto le storie
ecco il lore dei fumetti mi manca :uhm:
non c'era una sorta di megariassuntone della morte qui su TGM del lore alien/predator da qualche parte? :uhm:
Kronos The Mad
22-02-17, 09:39
giuro che nel 2 non ricordo affatto il ruolo che avesse l'attrice che nel primo era una guerrigliera :asd:
EDIT: nope, parlavate del versus :asd:
ecco il lore dei fumetti mi manca :uhm:
non c'era una sorta di megariassuntone della morte qui su TGM del lore alien/predator da qualche parte? :uhm:
Magari ci vorrebbe
Sarebbe bello avere anche i fumetti qui in Italia ma itagliaaaa uno
Sui fumetti Alien c'è anche la rivalità fra vari alveari bellissima e la storia del contrabbando delle uova marce usate come droga, la storia del King Alien ecc ecc
Gli unici vs che bisogna tenere conto sono quelli cartacei comics e i videogiochi, il resto è merda
anche superman e batman vs alien e predator? :asd:
AvP 2 ho ancora gli spruzzi di vomito misto merda a pensarci
su quellammerda del 2 non posso che darti ragione, ma l'1, pur non essendo un capolavoro, aveva comunque degli spunti migliorabili per eventuali seguiti.
Kronos The Mad
22-02-17, 09:47
anche superman e batman vs alien e predator? :asd:
su quellammerda del 2 non posso che darti ragione, ma l'1, pur non essendo un capolavoro, aveva comunque degli spunti migliorabili per eventuali seguiti.
Vabbè ma i crossover sono semplici fanservice io ho pure Batman contro Alien ASD
Il primo purtroppo ha delle carenze in diversi punti in primis alcuni attori imho e scelte , poi per la storia nulla da dire perché mi pare abbia preso quasi fedele una comparsa sempre sulla carta
Io dico solo che se prendessero più spunto senza fare stronzate dai comics verrebbe fuori una sega a 4 mani
Nightgaunt
22-02-17, 11:14
Devono aspettare qualche nuovo fumetto, tipo quello in cui sarà introdotta la casta dei Predator stranosessuali che reclama i propri diritti con sit-in.
O magari la casta vegana che aborre la caccia e si batte per la tutela degli xenomorfi.
Vedrete che allora faranno il film.
Rot Teufel
22-02-17, 11:17
Non dirlo manco per scherzo :bua:
Nightgaunt
22-02-17, 11:19
Non dirlo manco per scherzo :bua:
Perché, di questi tempi ti parrebbe strano il film sui Predator vegani?
Rot Teufel
22-02-17, 11:34
Appunto per questo.
Grazie sociologi e psicologi per aver rovinato il cinema e tutto il resto (mi pare che pure in casa Marvel i nuovi reboot siano all'insegna del più becero captain sweden)
non più di quello sulle predatorE (femmine) lesbiche che fanno l'inseminazione artificiale mano nella mano col la borra estratta dal cadavere di qualche predator ucciso e spremuto di fresco :asd:
Kronos The Mad
22-02-17, 11:47
È una immane puttanata anche solo pensarci, ma tanto dovessero fare puttanate non si terrebbero conto semplicemente :sisi:
Comunque parlando di alimentazione
Virtually nothing of the predators eating habits is revealed in the films, the City Hunter from the second predator film did covertly raid a slaughterhouse for frozen beef.
From Comics
(Alien vs. Predator: Prey) C'ntlip is a fiery Yautja brew that fogged mind and body with pleasure.
(Predator: Homeworld) The Yautja was observed eating the roots of an earth plant, it was speculated that he was guided to the root either through instinct or scent.
(Predator: Strange Roux) The Yautja in this comic is seen skinning and eating muskrats.
I Bad Blood invece mangiano oltre agli umani anche altri predator :timido:
http://aliens.wikia.com/wiki/Yautja
Rot Teufel
22-02-17, 11:50
Restando quasi in tema, visto che abbiamo citato i crossover, é vero che anche il prossimo Alien si preannuncia una cagata fotonica pazzesca? :uhm:
Restando quasi in tema, visto che abbiamo citato i crossover, é vero che anche il prossimo Alien si preannuncia una cagata fotonica pazzesca? :uhm:
giudica tu
https://pbs.twimg.com/media/C5KXZBeUcAAGX0H.jpg
giudica tu
https://pbs.twimg.com/media/C5KXZBeUcAAGX0H.jpg
Gente insulsa tanti morti :faggomicida:
Kronos The Mad
22-02-17, 12:29
Io l'unico Alien che aspetto è quello che farà chissà quando Blomkamp, il vero Alien direttamente dopo Aliens riprendendo proprio la storia dei comics e azzerrand tutto quello che viene dopo compreso prometheus ecc
Per chi fosse interessato, esiste Omnibus di comma22 e sta per uscire anche una raccolta dei fumetti tradotti
https://www.saldapress.com/articoli-saldapress/724-sbarca-in-italian-lalien-universe
È la continuazione dopo Aliens e non tiene conto di nulla dopo (Alien 3, la clonazione, ecc)
Io da fan reputo Canon questa linea temporale ASD
Cmq avp2 il film fa cacare, ma il gioco per il PC era una figata unica :asd:
Kronos The Mad
22-02-17, 12:43
Cmq avp2 il film fa cacare, ma il gioco per il PC era una figata unica :asd:
I giochi sono bellissimi anche l'ultimo più recente è caruccio, poi parlando di Alien , Isolation è il miglior gioco finora uscito per resa adattamento ecc :sisi: