...o un gruppo di contestatori di Trump che inneggia ai diritti LGBT?
Provate ad indovinare:
...o un gruppo di contestatori di Trump che inneggia ai diritti LGBT?
Provate ad indovinare:
parente di eddie?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si ma terenas a te piacciono i protagonisti barbuti (no hipster style)e con la panza stile motorhead?
L'unico decente quello a sinistra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
allora:
- la donnina č la capa e picchia a tutti i mascoli, tranne il biNbino
- quello in ginocchio č il padre del biNbino ed č down (almeno dalla faccia pare)
- quello con la sciarpa di arafat č un terrorista
- i 2 diversamente caucasici a sinistra sono ghei
- quello vicino alla donnina/capa č il suo tappetino
- il biNbino sarą il peggior rompicazzo del gruppo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Che c'entra un bambino in Predator?
Nel 2017 predator č una cosa per bambini...sarebbe figo un qualcosa di dark pauroso e violentissimo...ma il classico action tenerello che guarda al pubblico teen e che porta anche mamma e papą al cinema, vende di pił.
Questi film dopotutto hanno gią detto tutto e hanno superato il loro arco temporale di gloria... (e ci metto dentro anche alien...terminator...per non parlare degli hero movie...).
Ultima modifica di Orologio; 21-02-17 alle 08:58
Sguardi disturbanti.
quindi il biNbino sarą la prima vittima del predator?![]()
L'ultimo predator mi era piaciuto.
I Vs erano tremendi
Il problema di Terminator č che vogliono continuare a fare seguiti di una serie perfettamente conclusa col secondo, senza contare che se poi sono anche film di merda c'č poco da fare(anche se l'idea del Salvation, "basta viaggi nel tempo e vediamo direttamente 'sto futuro" non era per niente male).
Per chi non l'ha visto, consiglio la visione di T2 extended (credo esista solo doppiata in inglese). Le scene tagliate sono molto importanti, non capisco perchč le abbiano macellate in quel modo.
Ultima modifica di maxx; 21-02-17 alle 09:50
No, quello con brody del 2010.
- - - Aggiornato - - -
tante cose magari non essenziali, ma che secondo me rendono pił "fluida" la narrazione degli eventi. Tranne ovviamente la riattivazione del chip "imparativo", che eliminata rendeva l'amicizia tra il t800 e john connor una cagata alla twilight.
- - - Aggiornato - - -
Non ricordo, il bluray lo ho in versione inglese quindi sicuramente non ha sottotitoli ita...devo vedere il dvd.
Edit: il dvd č questo, ma in questa pagina non danno indicazioni sui sottotitoli.
Edit2: da una recensione su amazon:Avevo tra l'altro dimenticato l'orrido audio ITA in versione citofonoDisco 1 con il film in versione cinematografica con audio italiano;
Disco 2 con il film in versione director's cut(attenzione, č tutto in inglese);
Disco 3 tantissime interviste e spiegazioni delle tecniche di ripresa e degli effetti speciali.![]()
Ultima modifica di maxx; 21-02-17 alle 12:09
Interesting, ma decisamente non mi cambia la vita
Sģ, beh, questo era fuori discussioneSemplicemente un consiglio per chi avesse in programma di riguardarselo o comprarlo a breve.