Visualizza Versione Completa : [MULTI] Middle Earth: Shadow of War
Spidersuit90
16-01-18, 09:08
4 o 5 mi pare :uhm:
Fatemela breve: e' un buon gioco nel single player??? Il primo l'ho giocato e finito e questa mi pare poco più che un espansione.
È così infatti.
Quindi consigli di aspettare che scenda di prezzo??? :uhm: :uhm:
Considera che al primo darei un voto di 7 :uhm:
È un gioco da spenderci non più di 25 euro
Spidersuit90
16-01-18, 17:38
Brutto non è. Però appena finiti i primi 3 atti parte la noia. Fai conto che dura un 30 ore fino alla parte godibile del titolo, fai i tuoi conti di quanto possa valere a quel punto :sisi:
Imho, 25-30€ li vale cmq, sicuramente vale molto più del primo :asd:
Alastor_Tiziano
17-01-18, 00:07
La parte finale del gioco :facepalm:
Comunque confermo le impressioni, buona prima parte, non eccezionale ma divertente, parte finale tirata per le lunghe, noiosa e ripetitiva.
Gioco da non spenderci più di 20 euro :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La parte finale del gioco :facepalm:
Comunque confermo le impressioni, buona prima parte, non eccezionale ma divertente, parte finale tirata per le lunghe, noiosa e ripetitiva.
Gioco da non spenderci più di 20 euro :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGrazie :fag:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
17-01-18, 22:52
L’end game credo che eviterò di farlo.
La storia é completa, l’87% dei trofei sbloccata, l’idea di rifare la difesa di una cittadella decine di volte (25 volte giusto ?) mi pare di una noia mortale
Spidersuit90
18-01-18, 12:16
L’end game credo che eviterò di farlo.
La storia é completa, l’87% dei trofei sbloccata, l’idea di rifare la difesa di una cittadella decine di volte (25 volte giusto ?) mi pare di una noia mortale
Alla fin fine l'atto 4 è solo difesa/attacco... lato trama non mi pare dia nulla di più se non il video finale che ricongiunge SoW a il signore degli anelli :sisi:
Alastor_Tiziano
18-01-18, 13:51
Appunto, ovvero le dinamiche di gioco piu deboli e monotone del titolo in questione.
No grazie, ne faccio volentieri a meno
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
lollazenapalm
19-01-18, 14:03
Visti i prezzi dei DLC che sembrano piuttosto inutili l'ho disinstallato e credo di aver recuperato un milione di giga :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ti conviene, è praticamente identico al primo, solo più grande e qualcosina in più.
michele131cl
08-05-18, 17:25
https://www.youtube.com/watch?v=6N_YtMo6rSY
Esce Oggi il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ in cui i giocatori possono vestire i panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l'imponente fortezza di Shindrâm. L'espansione della storia La Desolazione di Mordor prevede i seguenti contenuti: • Gioca nei panni di Baranor, il Capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città, in una nuova storia in cui i giocatori possono comandare le forze di Man contro la nuova minaccia degli Orchi dell’Est. • Unisciti a Torvin, il cacciatore nano, per creare nuovi strumenti di combattimento, tra cui scudo, guanti e altro ancora • Assolda mercenari per creare un esercito di umani e conquistare la nuova regione desertica di Lithlad, covo dei Were-Wyrms. • Completa un mucchio di nuove missioni avamposto e rovescia l’imponente fortezza Marauder di Shindrâm. • Combatti per sopravvivere in Mordor come un umano senza il potere dell’Anello o come uno spettro per ingannare la morte in una nuova modalità campagna rogue-like. Da oggi sono disponibili anche diversi contenuti gratuiti de La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ tra cui: • Potenziamenti per il Nemesis System – Gli Overlord possono ora avere guardie del corpo, la cui funzione è la stessa delle guardie del corpo dei Warchief. Sono inoltre in grado di inviare spie. • Difficoltà brutale – I nemici sono veloci e letali come a livello di difficoltà Gravewalker, ma il livello di danno è aumentato enormemente e Might and Wrath si riempirà più velocemente consentendo ai giocatori di usare un maggior numero di mosse speciali. • Nuova skin giocatore – Scegli se apparire come Baranor nella campagna principale. • Aggiornamento Photo Mode – Nuovi adesivi, stili e filtri ispirati all’espansione della storia La Desolazione di Mordor • Aggiornamento Online Fight Pits & Online Conquests – Cerca i tuoi amici per nome giocatore quando combatti in modalità online.
Free o a pago ? Perché l'ho cominciato qualche giorno fa. E vaffanculo all'anello.
Sono abituato troppo bene con mhw
Necronomicon
26-09-18, 00:05
Ho comprato il gioco a 11 euro, dopo che a luglio hanno tolto il mercato e... Modificato tutto ribilanciando :rotfl: rileggere la discussione iniziale e poi leggere le patch notes di rimozione del mercato è veramente educativo
Resta comunque un gioco troppo lungo, noioso e ripetitivo. 10 euro è davvero il suo valore
Mi trovo d'accordo l'ho preso a 9 euro due tre mesi fa e prende la polvere. Mi hanno consigliato di tirare dritto per la main quest e amen.
Necronomicon
09-10-18, 13:42
Per forza, se fai le varie sfide e collezionabili della prima zona prima di arrivare al poter usare il Nemesis System e alla conquista delle fortezze passano 6 ore di gioco. Un po' troppo, francamente.
Comunque dopo aver conquistato la prima fortezza, ho notato come il gioco si diverta a fotterti i capitani :asd: tra tradimenti, attentati e missioni che possono fallire, è veramente tutto un po' troppo gneh. Comunque ho sbloccato tutte le abilità (tranne i potenziamenti). Per non parlare dei combattimenti tra orchi su cui non hai alcun controllo :rotfl: o quelli online :rotfl:
Il gioco è divertente, ma non ho capito perché spostandomi in un'altra regione ho tutti i capitani di 5 livelli sopra al mio, significa che devo affrontarli TUTTI per abbassare il loro livello e poi ricatturarli?
Tra l'altro nel bordello son più quelli che muoiono sotto i miei colpi che quelli che riesco a catturare