Visualizza Versione Completa : il miglior lavoro? il pubblico nelle trasmissioni tv
Chi lo ha mai fatto? Su rai2 ai fatti vostri ci sono sempre gli stessi
quella parte di pubblico che interviene penso sia pagata (Forum et similia)
Son tutti pagati, e se non son pagati mangiano comunque gratis a buffet, col cavolo che la gente si muove gratis
Andava mia zia anni fa negli anni 90 a ok il prezzo è giusto: 50 mila lire
Sono andato due volte a quelli che il calcio e non ho visto un euro nè tantomeno il buffet, per il pubblico c'era solo il distributore, a pagamento s'intende :asd:
e se tu vai nelle reti private...
sono andato a hell's kitchen, mangiato gratis (la lingua con bottura come ospite) :snob:
tra l'altro mi sa che non han neanche mandato in onda la puntata, la donna ha visto la serie e la puntata in cui eravamo era "diversa" tipo che l'impiattamento non era lo stesso e non si è visto il forno prendere fuoco :bua:
"l'impiattamento" mi ha sempre fatto sganasciare :rotfl:
anche a me, ma non avevo voglia di scrivere "come sbattono la roba nel piatto", era troppo lunga.
grazie manuè, mi hai fatto scrivere troppo :mad:
il miglior lavoro è il pubblico.
punto :asd:
come il pubblico di maria de filippi,si si a gratese proprio partecipano :fag:
Sono andato una volta a fare il pubblico alla trasmissione " libero " quella degli scherzi telefonici condotta all' epoca dalla Cortellesi e mi diedero solo un paio di bottigliette d'acqua
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
NoNickName
10-03-17, 01:33
Chi lo ha mai fatto? Su rai2 ai fatti vostri ci sono sempre gli stessi
è da un pezzo che non li pagano più, gli danno tipo un buffet doive si vedono scene da malavita
il miglior lavoro è il pubblico.
punto :asd:
:asd: