Chi lo ha mai fatto? Su rai2 ai fatti vostri ci sono sempre gli stessi
Chi lo ha mai fatto? Su rai2 ai fatti vostri ci sono sempre gli stessi
Mica li pagano![]()
quella parte di pubblico che interviene penso sia pagata (Forum et similia)
Son tutti pagati, e se non son pagati mangiano comunque gratis a buffet, col cavolo che la gente si muove gratis
Andava mia zia anni fa negli anni 90 a ok il prezzo č giusto: 50 mila lire
Sono andato due volte a quelli che il calcio e non ho visto un euro nč tantomeno il buffet, per il pubblico c'era solo il distributore, a pagamento s'intende![]()
e se tu vai nelle reti private...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
azz andare gratis!
sono andato a hell's kitchen, mangiato gratis (la lingua con bottura come ospite)
tra l'altro mi sa che non han neanche mandato in onda la puntata, la donna ha visto la serie e la puntata in cui eravamo era "diversa" tipo che l'impiattamento non era lo stesso e non si č visto il forno prendere fuoco![]()
"l'impiattamento" mi ha sempre fatto sganasciare![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
anche a me, ma non avevo voglia di scrivere "come sbattono la roba nel piatto", era troppo lunga.
grazie manuč, mi hai fatto scrivere troppo![]()
sorry...![]()
come il pubblico di maria de filippi,si si a gratese proprio partecipano![]()
Sono andato una volta a fare il pubblico alla trasmissione " libero " quella degli scherzi telefonici condotta all' epoca dalla Cortellesi e mi diedero solo un paio di bottigliette d'acqua
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk