PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

Ciome
09-12-17, 11:46
1000 (si è solo un +1)

ZTL
09-12-17, 12:23
universa è aria fritta vero?Non mi piacciono le facce.

George Lincoln Rommel
09-12-17, 12:24
asd, Lombroso sarebbe fiero

Mr.Evil
09-12-17, 13:14
io sto ancora aspettando il fottuto bonifico PD :facepalm:, i soldi dal conto me li hanno scalati ancora martedì :stress:

von right
09-12-17, 13:16
Controlla se non te li hanno ridati.
Loro dicono di fare un primo versamento di verifica con una piccola somma...mi sa che la mia prima fosse troppo alta...magari è lo stesso tuo caso :boh2:

ZTL
09-12-17, 13:29
TUTTI CONCENTRATI

https://i.imgur.com/djledkT.gif

Biocane
09-12-17, 14:22
finalmente aperto xapo wallet, ora mi chiede certificato di residenza, ma vaffanculo. l'ho detto io, a febbraio forse riesco a prendere qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare.. Quando vedo una valuta salire e decido di comprare, ha raggiunto il massimo e poi cala..

Quando la vedo salire e non compro, sale ancora.. Maledetti Litecoin che non ho comprato a 50, non ho comprato a 80, e non ho comprato ieri sera a 100 :bua:

con la demo avevo comprato tutto su litecoin che stavano a 20, ma era tutto finto :fag:

Sandro Storti
09-12-17, 14:56
Io sto smadornando con coinbase e bitfinex
Ora che mi accettano il mondo sarà tornato al baratto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mastro Razza
09-12-17, 16:27
Allora raga, uniamo le nostre gloriose menti,
ho tirato su un simulatore al volo giusto per fare qualche TEST prima di buttarmi nella mischia,
setup: ho disponibili prezzi di scambio e volumi di ogni moneta su poloniex da qui a sei mesi fa , i dati del candlestick in pratica,

se volete provare una strategia e sapere quanto e in quali mercati in particolare vi fa guadagnare/perdere fatemelo sapere e vi faccio la simulazione.

pero':
i risultati non voglio lasciarli pubblici dovremmo spostarci in qualche posto più appartato del forum.

darkeden82
09-12-17, 16:32
Allora raga, uniamo le nostre gloriose menti,
ho tirato su un simulatore al volo giusto per fare qualche TEST prima di buttarmi nella mischia,
setup: ho disponibili prezzi di scambio e volumi di ogni moneta su poloniex da qui a sei mesi fa , i dati del candlestick in pratica,

se volete provare una strategia e sapere quanto e in quali mercati in particolare vi fa guadagnare/perdere fatemelo sapere e vi faccio la simulazione.

pero':
i risultati non voglio lasciarli pubblici dovremmo spostarci in qualche posto più appartato del forum.il gruppo su telegram.manda pm a mdk

koba44
09-12-17, 16:34
Qualcuno ha monetizzato ed ha prenotato un weekend all inclusive al Wellcum/Bar Oceano/altro?

darkeden82
09-12-17, 16:37
ho guadagnato il 400% circa...ma attendo iota..

Mastro Razza
09-12-17, 16:42
asd , ho fatto un misero 25%...in 10 giorni, ma solo giocando coi btc a leva

ZTL
09-12-17, 16:45
Mandato PM @MDK

darkeden82
09-12-17, 16:45
asd , ho fatto un misero 25%...in 10 giorni, ma solo giocando coi btc a levami è solo andata bene con iota..ma non li vendo a breve termine.
anxhe con yoyow...mi sono tirato su i soldi per investire in ltc .btc e ripple

Mr.Evil
09-12-17, 17:31
Controlla se non te li hanno ridati.
Loro dicono di fare un primo versamento di verifica con una piccola somma...mi sa che la mia prima fosse troppo alta...magari è lo stesso tuo caso :boh2:

sul conto non è tornato niente, scalati ancora a inizio settimana...
comunque sto parlando di kraken ...

lunedì mi faccio una postepay, almeno li carico con quella sperando di riuscire a fare la verifica su coinbase :facepalm:
il gruppo su telegram.manda pm a mdk
c'è un gruppo vip :look:?

koba44
09-12-17, 18:03
c'è un gruppo vip :look:?

Sì ma solo utenti Premium in regola coi pagamenti.

WTS Mark
09-12-17, 18:50
Si per; il BC potrebbe anche smettere di scendere, eh.

George Lincoln Rommel
09-12-17, 19:05
E' salito di 1300 in 2 mnuti

ZTL
09-12-17, 19:09
É in picchiata, mi sa.

++AGGIORNAMENTO++

Forse no.

Mdk
09-12-17, 19:17
Si per; il BC potrebbe anche smettere di scendere, eh.

Ok ok, li vendo, così vedete come schizza su :sisi:
Per Telegram basta che mi PMate se siete interessati e vi giro il link per joinare, niente di più easy :sisi:

Oggi c'era stato un momento di rialzo totale ma ora siamo di nuovo giù, guadagno ai minimi storici nonostante il rimpolpamento dell'investimento iniziale

Mastro Razza
09-12-17, 19:19
:( sono riandati giu...

vorrei togliere da coinbase ma mi sono accorto che le fee sono salatissime... maledetti!
e gdax ancora non mi permette di tradare.

Mdk
09-12-17, 19:32

vorrei togliere da coinbase ma mi sono accorto che le fee sono salatissime... maledetti!

GDAX lo usi con lo stesso login di Coinbase, non dovresti aver bisogno di altre verifiche, passa i fondi dillà che è gratis e istantaneo e poi lavora da GDAX :sisi:

Mr.Evil
09-12-17, 19:43
GDAX lo usi con lo stesso login di Coinbase, non dovresti aver bisogno di altre verifiche, passa i fondi dillà che è gratis e istantaneo e poi lavora da GDAX :sisi:Sono appena riuscito a verificarmi su coinbase, l'account è lo stesso ma su gdax mi richiede un documento ulteriore oltre a una foto con webcam... Ovviamente non funziona niente, prima "try again", poi non può caricare il file e infine mi fa aspettare 24 ore perché ho terminato i tentativi :bua:

È una settimana che traffico con 6 exchange e non ho ancora concluso niente, gli unici euri che ho fatto sono quelli su coinpot con i vari mooncosi :moan:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
09-12-17, 19:45
Gdax? Provo li. Parto da zero

ZTL
09-12-17, 19:50
Sono appena riuscito a verificarmi su coinbase, l'account è lo stesso ma su gdax mi richiede un documento ulteriore oltre a una foto con webcam... Ovviamente non funziona niente, prima "try again", poi non può caricare il file e infine mi fa aspettare 24 ore perché ho terminato i tentativi :bua:

È una settimana che traffico con 6 exchange e non ho ancora concluso niente, gli unici euri che ho fatto sono quelli su coinpot con i vari mooncosi :moan:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho fatto anche la cosa con la webcam+patente su Gdax, dandomi errore.
Nel frattempo mi è arrivata l'email direttamente da Coinbase con scritto "TUTTO BENE, GRANDE".

Mastro Razza
09-12-17, 19:52
la patente me l'ha presa subito,
la carta di identità non va.

sono pessimi

Biocane
09-12-17, 19:55
io non riesco nemmeno a creare l'account a Gdax, mi dice Link your phone to improve the security of your account with two-factor authentication. e poi parla di 2FA token
e devo inserire un codice. ma quale? non mi è arrivato nulla via sms o mail

ZTL
09-12-17, 20:01
io non riesco nemmeno a creare l'account a Gdax, mi dice Link your phone to improve the security of your account with two-factor authentication. e poi parla di 2FA token
e devo inserire un codice. ma quale? non mi è arrivato nulla via sms o mail
Google Authenticator

Mdk
09-12-17, 20:30
Google Authenticator

Meglio Authy: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.authy.authy

Biocane
09-12-17, 20:49
Si ma quante rotture, passa la voglia

WTS Mark
09-12-17, 21:01

Se aspetti il momento giusto riesci a trasferire da Coinbase a Bitfinex senza smenare. Però è una cosa tipo allineamento dei pianeti, capita raramente e dura pochissimo.

WTS Mark
09-12-17, 21:28
Su Bitfinex guardatevi l'opzione Trailing Stop che è tanta roba ed un ottimo modo per pararsi il culo.

A trailing stop order provides flexibility over a stop order by executing once the market goes against you by a defined price, called the price distance. When margin trading, a trailing stop sell order can be used to protect profit.

Example: If the trader is in a long position and the current market price is 250 after a quick rise from 225, a trader can set a trailing stop with a price distance of 5. This will create a sell stop order at 245. As opposed to a normal stop order, if the market price continues to rise to 275, then the trailing stop rises accordingly, always staying 5 behind the market price; rising to 270 in this example.

The stop price trails behind the market price by the amount specified as price distance and allows for a stop to adjust to the market if the market moves in a profitable direction. If the stop is triggered, a market order is placed.

Necronomicon
09-12-17, 21:44
Troppo volatile, andrebbe controllato in ogni istante.
Qua vai un attimo al cesso e ti ritrovi miliardario o povero.

Para Noir
10-12-17, 00:00
quando avete finito di guadagnare calcolate anche quante ore avete speso a guardare grafici e comprare/vendere

George Lincoln Rommel
10-12-17, 00:01
quando avete finito di guadagnare calcolate anche quante ore avete speso a guardare grafici e comprare/vendere

Sono sicuro che tutte le notti in cui una moneta aumenta del 30% sarebbero state spese meglio

Skywolf
10-12-17, 01:16
La tecnologia blockchain è interessante e potrebbe portare ad una rivoluzione.

Le criptomonete sono una bolla. Quando scoppierà, pochi ci avranno guadagnato sulle spalle di molti che ci avranno perso. Vi auguro di essere tra i pochi, ma non ci sperate troppo.

BackFire
10-12-17, 03:50
Mi sa che ci brucio un millino :uhm:

edit: vedo che la notizia di una mia eventuale entrata in scena ha portato una ventata di ottimismo generale fra gli investitori

Arnald
10-12-17, 10:42

Sarebbe come contare le ore spese a videogiocare a Candy Crush o a Solitario. Almeno per quanto mi riguarda è un passatempo.

La tecnologia blockchain è interessante e potrebbe portare ad una rivoluzione.

Le criptomonete sono una bolla. Quando scoppierà, pochi ci avranno guadagnato sulle spalle di molti che ci avranno perso. Vi auguro di essere tra i pochi, ma non ci sperate troppo.

Per questo dopo un po' ho ritirato la somma inizialmente investita e ora sto giocando con i profitti che avevo maturato nel frattempo. Ho meno capitale con cui giocare, ma almeno sono sereno.
Poi se qualcuno gioca con soldi veri... buon per lui che può permettersi di rischiare.
Io preferirei prestarli allo spaccino all'angolo, forse ci guadagnerei di più con meno rischi. :asd:

Mastro Razza
10-12-17, 12:59
io sono parecchio interessato al funding del margin trading su bitfinex,
cavolo fino al 30% l'anno a rischio 0,000X%

sisonoio
10-12-17, 13:54
avete davvero investito in coin quando erano a 19 e passa mila ?

koba44
10-12-17, 13:57
cavolo fino al 30% l'anno a rischio 0,000X%Explain.

Dal nome suppongo sia: tu presti denaro a terzi che operano in marginazione (per i profani [numeri a caso]: ti viene data la possibilità di comprare per 100 versando 5 come cauzione sulle perdite. Si parla di operatività in marginazione in leva ×20).

Bello. Ma non rischio 0-. Anzi, rischio un po' grossetto.

darkeden82
10-12-17, 13:57
cavolo fino al 30% l'anno a rischio 0,000X%explain

koba44
10-12-17, 13:58
explainNinja!

GenghisKhan
10-12-17, 14:08
Ritorno 40% rischio 0.000x non esiste da nessuna parte eh :asd:

Update mio: provato a registrare su coinbase e gdax, entrambi non mi permettono di dichiararmi italiano visto che posto dagli USA
Mò che torno a casa e mi accettano saremo di nuovo ad accendere fuochi nelle caverne :smug:

darkeden82
10-12-17, 15:31
qualcuno consigliava Cardano tempo fa?
motivi ?

Para Noir
10-12-17, 15:48
Fa rima con ano

GenghisKhan
10-12-17, 15:51
Fa rima con ano

Ragioni piu' che solide, in un forum di ghei poNpinari :smug:

EDIT: Meanwhile, usato VPN x registrarmi, pending verifiche cazzi e mazzi :smug:
Ho ancora qualche giorno prima di dormire sotto I fottuti ponti :smug:

A-RI-EDIT: Uuuuuoooooo vedo tutte cose a picco uuuoooooooooo :smug:

Arnald
10-12-17, 16:34
Vendete tutti i LTC, ne ho appena preso mezzo. Crollerà miseramente.

Maybeshewill
10-12-17, 18:12
Ma dando documenti su documenti via mail non cè il rischio che mi fottano tutto il fottibile?

von right
10-12-17, 18:27
Basta che non gli dai l'iban...oh wait...

Arnald
10-12-17, 19:23
>implying che ci sia qualcosa da fottere. :smugranking:

Mastro Razza
10-12-17, 19:38
Explain.

Dal nome suppongo sia: tu presti denaro a terzi che operano in marginazione (per i profani [numeri a caso]: ti viene data la possibilità di comprare per 100 versando 5 come cauzione sulle perdite. Si parla di operatività in marginazione in leva ×20).

Bello. Ma non rischio 0-. Anzi, rischio un po' grossetto.

no ovviamente il rischio c'e' se quello a cui hai prestato soldi investe in qualcosa che va giu verticalmente quasi istantaneamente,
ma non è mai successo su bitfinex perchè:

il sistema è lento a registrare gli ordini , abbastanza da non permettere la verticalità del crollo
la leva massima è 3 a 1
liquidazione automatica una volta arrivati in perdita del uhm ... 15% del totale mi sembra.

also, se esplode il sito per uno dei millemila motivi possibili.

Maybeshewill
10-12-17, 19:57
Wallet exodus o coinpot?
Per investire bittrex o bittnet?

darkeden82
10-12-17, 20:09
no ovviamente il rischio c'e' se quello a cui hai prestato soldi investe in qualcosa che va giu verticalmente quasi istantaneamente,
ma non è mai successo su bitfinex perchè:

il sistema è lento a registrare gli ordini , abbastanza da non permettere la verticalità del crollo
la leva massima è 3 a 1
liquidazione automatica una volta arrivati in perdita del uhm ... 15% del totale mi sembra.

also, se esplode il sito per uno dei millemila motivi possibili.spiega meglio come fare su telegram

Mr.Evil
10-12-17, 20:51
Your identity has been verified
Sono commosso :cattivo:, dopo 5 giorni di tentativi ci sono riuscito, operativo sia su coinbase che gdax, ora non mi resta che cacciare i soldi :asd:

Zhuge
10-12-17, 21:40
ma precisamente verificano la tua identità con cosa? :asd:

BackFire
10-12-17, 21:53
Sono commosso :cattivo:, dopo 5 giorni di tentativi ci sono riuscito, operativo sia su coinbase che gdax, ora non mi resta che cacciare i soldi :asd:

a me l'ha presa al primo tentativo :pippotto:

piuttosto, qualcuno sa come ovviare al selfie su gdax? da cellulare non riesco e al portatile ho sradicato la webcam

ZTL
10-12-17, 22:14
Second Life+Ethereum :asd:

https://coinmarketcap.com/currencies/decentraland/

https://decentraland.org/

https://youtu.be/-HmXrOTEmxg

George Lincoln Rommel
11-12-17, 01:23
a me l'ha presa al primo tentativo :pippotto:

piuttosto, qualcuno sa come ovviare al selfie su gdax? da cellulare non riesco e al portatile ho sradicato la webcam

Scusami, ma perchè?

BackFire
11-12-17, 02:50
Scusami, ma perchè?

https://www.youtube.com/watch?v=hkXHsK4AQPs

George Lincoln Rommel
11-12-17, 03:03
E non potevi semplicemente piazzare un cerotto o un coso tipo post-it sulla webcam?

BackFire
11-12-17, 03:10
Sul vecchio ho del nastro isolante, sul nuovo volevo preservare l'estetica e l'ho aperto tagliando i fili

GenghisKhan
11-12-17, 06:02
Praivasi fdw

Ah io ovviamente entrambe le verifiche a ramengo :smug:

darkeden82
11-12-17, 08:04
Sul vecchio ho del nastro isolante, sul nuovo volevo preservare l'estetica e l'ho aperto tagliando i filiesistono copri webcam ..da quelli artistici a quelli che coprono solo la lente.

ZTL
11-12-17, 08:12
Too late

Para Noir
11-12-17, 09:10
boh io sradicherei anche il microfono

ZTL
11-12-17, 09:13
Preparasi al nuovo tuffo del BTC

Mdk
11-12-17, 09:35
Wallet exodus o coinpot?
Per investire bittrex o bittnet?

Coinpot non mi pare un wallet, non ha neanche indirizzi in entrata mi pare :uhm:

Arnald
11-12-17, 09:36
@ZTL Why?
Hai comprato? :asd:

Su Bitfinex c'è un'opzione per vendere tutto di una certa moneta?
Ogni volta devo andare sul wallet per vedere la quantità esatta ed evitare di rimanere con frazioni infinitesimali di una moneta.

Mdk
11-12-17, 09:39
@ZTL Why?

Su Bitfinex c'è un'opzione per vendere tutto di una certa moneta?
Ogni volta devo andare sul wallet per vedere la quantità esatta ed evitare di rimanere con frazioni infinitesimali di una moneta.

Il tastino rosso o verde sopra le caselle di input dovrebbe selezionare massimo e minimo

Arnald
11-12-17, 09:43
Wow, grazie!

ZTL
11-12-17, 10:00
@ZTL Why?
Magari.
L'unica corsa che ho azzeccato è stata quella sculata con gli IOTA, quando avevo messo due spicci :asd:

IMHO +25% in 24 h è tanta roba.
Ormai quelli grossi hanno capito come funziona il ciclo.
É come avere un bar nel mezzo del Grand Canyon.

Ora mi vedo un tutorial sui FIBONACCI RETRACEMENT :smug:

- - - Aggiornato - - -

EDIT :rotfl:

https://cointelegraph.com/news/cryptokitties-becomes-largest-ethereum-based-decentralized-application

According to Kitty Sales, five of the rarest digital kittens on the CryptoKitties platform were sold for over $100,000 each, with the most expensive digital kitten being sold at around $120,000.

Biocane
11-12-17, 10:18
su 500plus è comparsa ethereum/bitcoin... cazz'è? sta a 0,2

megalomaniac
11-12-17, 10:18
qualcuno consigliava Cardano tempo fa?
motivi ?

La settima scorsa ci ho raddoppiato 50€ quando ha fatto il picco perchè hanno iniziato a scambiarlo su bittrex. Ho rivenduto subito, adesso è inutile come tante altre.

ZTL
11-12-17, 10:26
su 500plus è comparsa ethereum/bitcoin... cazz'è? sta a 0,2
É la proporzione fra ETH e BTC.
0.0028 circa, ora.

Biocane
11-12-17, 10:28
É la proporzione fra ETH e BTC.
0.0028 circa, ora.

https://app.plus500.com/trade/crypto-currencies

ma quotano in borsa la proporzione? :uhm:

ZTL
11-12-17, 10:38
https://app.plus500.com/trade/crypto-currencies

ma quotano in borsa la proporzione? :uhm:
Avoja

https://i.imgur.com/xtXG7ix.png

Arnald
11-12-17, 10:42
Preparasi al nuovo tuffo del BTC

Non scende! :mad:
Ho venduto a 16300 :mad:

Biocane
11-12-17, 10:48
Ho venduto a 16300 :mad:

http://www.repubblica.it/economia/2017/12/11/news/bitcoin_sbarca_al_chicago_board_options_exchange_e _vale_oltre_15_mila_dollari-183729531/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1

adesso che lo quotano a sarcazzoexchangechicago salira' ancora

ZTL
11-12-17, 10:56
Quelli di Gennaio pagano $18.5k
Vediamo se fanno da calamita

ZTL
11-12-17, 10:57
Ho venduto a 16300 :mad:Presi a... ? :spy:

Biocane
11-12-17, 11:08
processo di autenticazione per caricare fondi su bitfinex e wallet xapo, ne usciro' vivo ? :smugpalm:
su BITFINEX quali documenti e in che modo li avete mostrati? aiutatemi per favore, sto leggendo l'informativa ma il mio inglese fa schifo, ho fatto il classico e sono un avvocato, capite l'handicap http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:cryfag:.gif

Mr.Evil
11-12-17, 11:09
collegata anche la carta a coinbase, come li spendo i miei primi 50 denari, BTC, ETH, LTC :timido: ?

per comprare, mi sembra sia un momento di merda per tutti e tre :bua:

WTS Mark
11-12-17, 11:14
processo di autenticazione per caricare fondi su bitfinex e wallet xapo, ne usciro' vivo ? :smugpalm:
su BITFINEX quali documenti e in che modo li avete mostrati? aiutatemi per favore, sto leggendo l'informativa ma il mio inglese fa schifo, ho fatto il classico e sono un avvocato, capite l'handicap http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:cryfag:.gif

Io ho inviato passaporto e patente, visto che la carta d'identità al momento è spezzata in due. :chebotta: Ti serve poi un certificato di residenza, in particolare accettano o delle bollette a tuo nome, o un contratto di un operatore telefonico intestato a te o roba dello stato, ovviamente su questi documenti deve apparire il tuo nome ed il tuo indirizzo attuale, il tutto deve essere stato emesso da un massimo di tre mesi. Non vengono accettati documenti emessi da una banca. Essendo uno studente e vivendo da i miei ho fornito un autocertificato di residenza, che in Italia ha valore legale al pari di quelli emessi dal comune, con la differenze che non ti costa circa 20 euro. Nonostante ciò dubito che me lo accettino.

EDIT: ah, ho appena letto che sei avvocato, quindi immagino non ci fosse bisogno di chairire la cosa del certificato di residenza. :chebotta:

Mdk
11-12-17, 11:14
collegata anche la carta a coinbase, come li spendo i miei primi 50 denari, BTC, ETH, LTC :timido: ?

per comprare, mi sembra sia un momento di merda per tutti e tre :bua:

Con la carta limita gli acquisti più possibile, ha costi altissimi :sisi:

WTS Mark
11-12-17, 11:17

This.

Io finalmente sono in positivo di qualche dollaro, dopo aver passato gli ultimi giorni in negativo di parecchio. :chebotta: Appena posso vendo BTC e trasferisco su qualcos'altro che 16.5k mi pare una posizione troppo alta per riuscire ad avere un ricavo. Oppure se vedo che sale un po' metto un trailing stop con una soglia di 1000 dollari e dormo tranquillo.

megalomaniac
11-12-17, 11:50
BTC si tiene.
In attesa dei 100k per il 2018 8)

KymyA
11-12-17, 12:35
Io ho letto 70.000 per il 2018...

Sarò (SONO) ritardato ma come cazzo prendo i miei BTC-EUR?
VOGLIO LA CRANAAAA!!!! E LI VOGLIO ORAAAA!!!

Provai un cazzo di sito ma non mi accettava i documenti. Carta di Credito e n'altro cazzillo.

Mi dite UNO ed un solo SITO dal quale posso trasformare i BTC in volgari EURO da spendere a troie? Grazie

ZTL
11-12-17, 12:38
Coinbase, come scritto otto miliardi di volte :asd:

KymyA
11-12-17, 12:41
Ed è quello che non mi accettava una spippola. Per la gloria di Shaxx

Mdk
11-12-17, 12:41

Sarò (SONO) ritardato ma come cazzo prendo i miei BTC-EUR?
VOGLIO LA CRANAAAA!!!! E LI VOGLIO ORAAAA!!!

Provai un cazzo di sito ma non mi accettava i documenti. Carta di Credito e n'altro cazzillo.

Mi dite UNO ed un solo SITO dal quale posso trasformare i BTC in volgari EURO da spendere a troie? Grazie

Girali a me, poi ti passo gli euro al netto delle commdkissioni

Arnald
11-12-17, 12:51
Presi a... ? :spy:

14.400, ma nel frattempo ho pasticciato con vari passagi ad altre valute.
Sono leggermente in guadagno, niente di che.

KymyA
11-12-17, 13:04
Girali a me, poi ti passo gli euro al netto delle commdkissioni

POI un cazzo.

Io sono di Bari, mica micio micio bau bau

ZTL
11-12-17, 13:09
nel frattempo ho pasticciato con vari passagi ad altre valute..Welcome to the club :smugranking:

TeoN
11-12-17, 13:52
https://www.avvenire.it/economia/pagine/i-bitcoin-superano-i-16mila-dollari-a-rovereto-si-comprano-in-negozio?lipi=urn%3Ali%3Apage%3Ad_flagship3_feed%3B wJnML7hkTUSOM1vEdhQkfQ%3D%3D

Mdk
11-12-17, 13:54
POI un cazzo.

Io sono di Bari, mica micio micio bau bau

Ah, giusto
"We we, wagliò, capisc ammè, dammi o bittecoine e nessun s'adda fa male"

alastor
11-12-17, 13:59
già postato teon

Biocane
11-12-17, 15:16

Non devi ritirare in euro senno' crolla tutto il sistema

Arnald
11-12-17, 15:38
LTC vola verso l'infinito ed oltre!

KymyA
11-12-17, 15:51
Ah, giusto
"We we, wagliò, capisc ammè, dammi o bittecoine e nessun s'adda fa male"

"stu cazz ad'avè!"

Non devi ritirare in euro senno' crolla tutto il sistema

le zoccole accettano solo euro. ce ne fosse UNA con il POS portatile... UNA...

GenghisKhan
11-12-17, 15:53
E io ciuccio :cryfag:

Tavea
11-12-17, 15:57
mio padre vuole "investire" 50 euri in BTC:fag:

rimembratemi, che ho skippato tutto: con Coinbase si può anche vendere?

edit: ah si, trovata l'opzione

Ciome
11-12-17, 15:58

boia mondo e poi mi vengono a rompere i coglioni perchè ho fatto gestionale :smugpalm:

von right
11-12-17, 16:15
Vai sereno che nessuno può toccare i tuoi primati :asd:

Maybeshewill
11-12-17, 17:04
Ma coinbase non era sconsigliatissimo e fa cagarissimo?

Biocane
11-12-17, 17:16
boia mondo e poi mi vengono a rompere i coglioni perchè ho fatto gestionale :smugpalm:

ah ecco, adesso si spiegano gia' alcune cose :sisi:

WTS Mark
11-12-17, 17:23
Ma coinbase non era sconsigliatissimo e fa cagarissimo?

Si, però è quello più accessibile.

Mr.Evil
11-12-17, 17:49
1.99 su 50 euro :bua:

LTC vola verso l'infinito ed oltre!
sono saliti di 18 euro da quando li ho presi :applauso:, al netto dello strozzinaggio di coinbase però, al momento se volessi venderli, sarei ancora sotto di 25 cent :bua:
vogliono 2.99 di commissione per ritrasformarli in euri

Para Noir
11-12-17, 17:51
qualcuno usa cex.io? si dovrebbe poter fare un versamento direttamente da carta senza mandare documenti (fino a 500$ al giorno mi pare)

c'è chi lo usa per poi spostare la roba su kraken.com

ho fatto account su coinbase ma mandare documenti mi scula

von right
11-12-17, 18:02
Btw il support di coinbase sono indiani o qualcosa del genere.
Anche ripetendo più volte le cose con tanto di screen non capiscono l'inglese...

GenghisKhan
11-12-17, 18:04
qualcuno usa cex.io? si dovrebbe poter fare un versamento direttamente da carta senza mandare documenti (fino a 500$ al giorno mi pare)

c'è chi lo usa per poi spostare la roba su kraken.com

ho fatto account su coinbase ma mandare documenti mi scula

Vai vai
poi ci fai sapere quanto passa prima che ti fottono tutto :smug:

Para Noir
11-12-17, 18:06
su reddit è pieno di gente con account cancellati e soldi persi su coinbase eh :asd:

https://reddit.com/r/coinbase

Geralt di Rivia
11-12-17, 18:12
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/24900110_10155440237598579_7332297132379212715_n.j pg?oh=fc943dc696fae5ae0299a25b71f7e7f9&oe=5A8D62F1

:snob:

- - - Aggiornato - - -

https://quifinanza.it/speciale/bitcoin/bitcoin-investimento-sicuro-o-bolla-speculativa-analisi/159169/

https://medium.com/@preethikasireddy/fundamental-challenges-with-public-blockchains-253c800e9428

Tavea
11-12-17, 18:34
su reddit è pieno di gente con account cancellati e soldi persi su coinbase eh :asd:

meglio usare blockchain?

Maybeshewill
11-12-17, 19:16
Ok, senza uno smartphone e una webcam verificare l'account è impossibile :bua:

Talismano
11-12-17, 19:26
Cos'è? Peppe non vuole che li usate ?

Maybeshewill
11-12-17, 19:29
la lobby delle simh

Degauss
11-12-17, 19:41

Ma g-dax = coinbase? Perchè per la convalida dei documenti ce l'hanno in comune , però le commissioni sono diverse.

Maybeshewill
11-12-17, 19:42
Gdax è di proprietà coinbase, però a quanto pare è piu conveniente

GenghisKhan
11-12-17, 19:54
GDAX e' la succursale di coinbase per trader con esperienza

Degauss
11-12-17, 20:45
Quindi è più affidabile e efficiente?

megalomaniac
11-12-17, 20:47
GDAX is down for maintenanceWe’ll be back soon — follow our status page (https://status.gdax.com) for updates.

E' un vizio di famiglia :rotfl:

GenghisKhan
11-12-17, 21:57
Quindi è più affidabile e efficiente?

Cazzo ne so :asd:

Ti ho riportato quello che dicono loro stessi :sisi:

Mastro Razza
12-12-17, 00:13
GDAX is down for maintenanceWe’ll be back soon — follow our status page (https://status.gdax.com) for updates.

E' un vizio di famiglia :rotfl:

eh se , era già in programma

BackFire
12-12-17, 04:06
Se quelli di coinbase non si sbrigano ad accreditare con i soldi del bonifico mi ci compro al massimo caffè e cornetto :asd:

Mdk
12-12-17, 08:58
Giusto, io son verificato pure su Kraken, se di Coinbase non ci si può fidare potrei sempre ritirare passando da li :uhm:

Mr.Evil
12-12-17, 09:58
Se quelli di coinbase non si sbrigano ad accreditare con i soldi del bonifico mi ci compro al massimo caffè e cornetto :asd:
arrivato bonifico in 1 giorno su coinbase, comunque troppo tardi visto che da ieri è aumentato tutto :bua:

Giusto, io son verificato pure su Kraken, se di Coinbase non ci si può fidare potrei sempre ritirare passando da li :uhm:
kraken è comodo giusto perchè non servono documenti per la verifica, ma ha dei server che lasciamo perdere, si impalla anche solo a fare il login...

gnappinox1
12-12-17, 10:12
Mi restano un centinaio di euro da spendere per comprare qualcosa, consigli?

George Lincoln Rommel
12-12-17, 10:20
Mi restano un centinaio di euro da spendere per comprare qualcosa, consigli?

Puttane asiatiche

gnappinox1
12-12-17, 10:28
Puttane asiatiche

No grazie, le asiatiche non mi garbano così tanto :sisi:

Arnald
12-12-17, 10:29
LTC va un casino quest'anno.
/
https://immagini.quotidiano.net/?url=http://p1014p.quotidiano.net:80/polopoly_fs/1.1707032.1454700442!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_800/image.jpg&h=495&pos=top&w=626&mode=clip

Autovelox
12-12-17, 10:30
Come siamo messi con i tempi di transazione in BTC (solite 6 conferme)? Le commissioni sono calate?

megalomaniac
12-12-17, 10:48
Sono triste per aver abbandonato il treno Litecoin, che mi aveva sempre ispirato

Per fortuna anche bitcoin viaggia bene

Arnald
12-12-17, 11:16
Pensa che io con i miei primi 250€ ero indeciso se prendere 10 ltc o 1 Eth, optando per quest'ultimo. Ora si avviano al pareggio... :bua:
Secondo me il treno è ancora buono. La tecnologia è apprezzatissima e con la popolarità sempre crescente di BTC molti continueranno a investire su LTC, per diversificare.

WTS Mark
12-12-17, 11:40
E lo IOTA va su! E io l'ho venduto a 4.45 ed ora è a 5.00! Evviva!

Arnald
12-12-17, 11:51
Io ho tutto in Iota e LTC.
Ieri il mio patrimonio era di 180$, ora sto a 230$.
https://media.giphy.com/media/VTxmwaCEwSlZm/200.gif

gnappinox1
12-12-17, 12:05
E lo IOTA va su! E io l'ho venduto a 4.45 ed ora è a 5.00! Evviva!

:bua:
Ma perchè venduto???? :asd:

Io mi sa che prendo un Litecoin e buonanotte, e non tocco più niente per 3 mesi

Arnald
12-12-17, 12:20
LTC a 250$, Martin Garrix, SI VOLAAAA!
https://i.ytimg.com/vi/PfRXJfGma4A/hqdefault.jpg

ZTL
12-12-17, 12:29
https://i.imgur.com/zjvTltr.gif

von right
12-12-17, 12:39
Io intanto tutto fermo, i soldi non arrivano ed il supporto si sega...quasi quasi faccio nuovo account...

Biocane
12-12-17, 13:04
Ieri sera vedo iota su 500plus, decido.di comprare, ovviamente non riesco perche' mi chiede estratto conto carta di credito degli ultimi sei mesi, eh ma la carta e' appena emessa :fag: quindi? Ora che faccio?
Mi.sveglio.e noto.che iota.durante la.notte ha guadagnato 18 punti, partono le bestemmie. Esco.a fare.commissioni, una signora che esce dalle poste mi incrocia, perde 350 euro.circa e non se ne accorge,.le raccolgo incredulo, mi.guardo intorno e mi pare nessuno mi abibia visto, solo che ero in piazza, troppa gente, ho.paura e vado a riportarglieli. La tizia mi ringrazia con un.sorriso solo che non sembrava molto sorpresa quindi deve essere una che caga I soldi senza lavorare. Che.giornata di merda e siamo solo a meta'

ZTL
12-12-17, 13:05
Ieri sera vedo iota su 500plus
Porcoddue, scrivilo prima.

Biocane
12-12-17, 13:10
Porcoddue, scrivilo prima.
Scusa se ero preso a cercare di farmi accettare I soldi da quei cazzoni. Ora devo aspettare 4 giorni per farmi accettare la carta che ho rifatto perche la vecchia non.aveva il nome stampato, ma rimane il problema estratto conto

Geralt di Rivia
12-12-17, 13:54
https://www.facebook.com/massimo.fontana.52/posts/1762145477150347

Zhuge
12-12-17, 14:25
Ieri sera vedo iota su 500plus, decido.di comprare, ovviamente non riesco perche' mi chiede estratto conto carta di credito degli ultimi sei mesi, eh ma la carta e' appena emessa :fag: quindi? Ora che faccio?
Mi.sveglio.e noto.che iota.durante la.notte ha guadagnato 18 punti, partono le bestemmie. Esco.a fare.commissioni, una signora che esce dalle poste mi incrocia, perde 350 euro.circa e non se ne accorge,.le raccolgo incredulo, mi.guardo intorno e mi pare nessuno mi abibia visto, solo che ero in piazza, troppa gente, ho.paura e vado a riportarglieli. La tizia mi ringrazia con un.sorriso solo che non sembrava molto sorpresa quindi deve essere una che caga I soldi senza lavorare. Che.giornata di merda e siamo solo a meta'

ovviamente la vecchia ti ha dati i tuoi 17,5 euro, vero?

ZTL
12-12-17, 14:36
https://www.facebook.com/massimo.fontana.52/posts/1762145477150347Dai commenti↓

I miei 2c.
secondo me al momento dello scollinamento, sarà interessante anche vedere (o prevedere) il comportamento dei minatori. Sono i primi ad essere interessati a capitalizzare i BTC che hanno in tasca come ricompensa per il mining fatto. Ed una volta che si sono sbarazzati dei loro BTC, nulla li obbliga a minare nuovi blocchi, dato che ci sono già migliaia le criptovalute alternative, all'inizio della loro crescita e quindi con un mining piu' facile ed economico. E se nessuno mina, nessuna transazione di vendita BTC puo' essere convalidata se non ci sono minatori attivi sul BTC. I primi 10 pool di minatori detengono il 90% dell'intera potenza di calcolo. Se questa sparisce di colpo (una settimana) l'intero sistema si blocca e crolla. E se qualche cosa prosegue, è a forte rischio di attacco 51%.

ZTL
12-12-17, 14:48
Old but goldissimo (ancora di più)

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/11/29/news/butta_5_5_milioni_in_bitcoin_per_distrazione_ora_s etaccia_ogni_giorno_la_discarica_cercando_l_hard_d isk-72289709/

http://www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/news/bitcoin-value-james-howells-newport-landfill-hard-drive-campbell-simpson-laszlo-hanyecz-a8091371.html

KymyA
12-12-17, 14:54
ma spendeteveli a zoccole ste criptovalute! con le criptozoccole non dovete manco fare il cambio e pagare fee.

George Lincoln Rommel
12-12-17, 15:07
Un sell wall di 1340 litecoin è stato appena spazzato via in 15 secondi su gdax

- - - Aggiornato - - -

CRISTO SANTO

Sandro Storti
12-12-17, 15:09
Porca puttana ltc... +107%... e non mi accreditano il bonifico!!

ZTL
12-12-17, 15:24
AIUTO

gnappinox1
12-12-17, 15:26
Porca vacca dovevo comprare più litecoin possibili :bua:

Mdk
12-12-17, 15:33
LTC, comrpare o aspettare un crollo? Se si, a quanto? 250?

megalomaniac
12-12-17, 15:36
E pensare che Litecoin li avevo comprati a 70 e rivenduti a 100 perchè non salivano più :asd:

Ne ho ripresi un centinaio di euro. Vediamo che fanno.

Arnald
12-12-17, 15:59
Bitfinex down.... :(

Sandro Storti
12-12-17, 17:13
Coinbase non vende eth e ltc per problemi

ZTL
12-12-17, 17:19
"problemi"

xamrap
12-12-17, 17:51
E pensare che Litecoin li avevo comprati a 70 e rivenduti a 100 perchè non salivano più :asd:

Ne ho ripresi un centinaio di euro. Vediamo che fanno.Ne avevo 5 comprati a 50€, venduti a 90, per bitcoin, se non bestemmio guarda..
Ora ne ho 1.9

Maybeshewill
12-12-17, 17:52
Coinbase non vende eth e ltc per problemi

e dove li comprate?

Fruttolo
12-12-17, 17:53
asd

Sandro Storti
12-12-17, 18:20
e dove li comprate?*
Per ora non posso manco pisciare in coinbase

Maybeshewill
12-12-17, 18:39
alla tua non hanno insegnato l'educazione evidentemente, sarà di ******?

Arnald
12-12-17, 18:41
e dove li comprate?

All'Ipercoop c'è il 3x2.

Maybeshewill
12-12-17, 18:43
ma un topic dove parlare senza insulti, sberleffi e cafonate può esistere? no?
no

Arnald
12-12-17, 19:02
www.beppegrillo.it

George Lincoln Rommel
12-12-17, 19:04
Questa era proprio servita su un piatto d'argento

Sandro Storti
12-12-17, 23:57
alla tua non hanno insegnato l'educazione evidentemente, sarà di ******?Cosa c'entra l'educazione di mia madre? :uhm:

Biocane
13-12-17, 00:39
z cash è uscito da 500 plus, cosi' di punto in bianco? :uhm:

von right
13-12-17, 09:12
ma un topic dove parlare senza insulti, sberleffi e cafonate può esistere? no?
no
Prendi insulti da tutte le parti ma è sempre il mondo intero ad odiarti...
Due domandine mai eh?

gnappinox1
13-12-17, 09:18
ETH a 580€
LTH a quasi 300€
IOTA a 4.35$

Ho quasi raddoppiato il mio investimento, manca iota che deve arrivare a 6$ :asd:

sisonoio
13-12-17, 10:09
ETH a 580€
LTH a quasi 300€
IOTA a 4.35$

Ho quasi raddoppiato il mio investimento, manca iota che deve arrivare a 6$ :asd:

se li vuoi vendere, quanti tempo ci metti al momento ? è instantaneo o vanno via ore/giorni ?

gnappinox1
13-12-17, 10:17
se li vuoi vendere, quanti tempo ci metti al momento ? è instantaneo o vanno via ore/giorni ?

Credo che dipenda dalla moneta e dal portale, fino ad ora non ho venduto niente, ma solo trasferito ETH da un portale all'altro, ETH quelle due volte che ho provato per trasferire i fondi da coinbase a bitfinex ci ha messo una decina di minuti per fare il tutto.

sisonoio
13-12-17, 10:20
Il fatto è che quando vedo i BTCOIN a 17k penso sempre : sì, ma se io ne ho per un milione di euro, quanto ci metterei a venderli ? ore ? giorni ? settimane ?

e quanto per le altre crypto ? è una mia curiosità, dato che non sto investendo nulla.

Mdk
13-12-17, 10:23
Il fatto è che quando vedo i BTCOIN a 17k penso sempre : sì, ma se io ne ho per un milione di euro, quanto ci metterei a venderli ? ore ? giorni ? settimane ?

e quanto per le altre crypto ? è una mia curiosità, dato che non sto investendo nulla.

Se vendi tutto in una botta fai un crollo e non ti valgono più niente, devi vendere a spizzichi e bocconi, 0.5 - 1 BTC alla volta, magari su exchange diversi

sisonoio
13-12-17, 10:27
hai già provato ? voglio dire, BCOIN vale qualcosa come oltre 200 MILIARDI di dollari, un solo milione fa crollare tutto ?

Mdk
13-12-17, 10:36
hai già provato ? voglio dire, BCOIN vale qualcosa come oltre 200 MILIARDI di dollari, un solo milione fa crollare tutto ?

Non ho provato, ma se parte una vendita grossa su un solo exchange la gente va in panico e cominciano a vendere tutti, magari prima di completare il tuo ordine il prezzo è già calato di un tot

ZTL
13-12-17, 10:40
É quello che succede già ora con poca roba.
Vedi poche di centinaia di pezzi sull'order book al prezzo minimo di offerta.
La tendenza è buona, sale tutto.
Poi piazzano un mega carico che si trasforma in 100mila unità su tutti gli scalini da $0.10 fino al -20% (esempio che ho visto di recente con IOTA) e tutto l'esercito che aveva piazzato la domanda poco sotto (da 5% sotto a 20% sotto) si mangia tutto, facendo crollare il valore.

Biocane
13-12-17, 10:47
ovviamente la vecchia ti ha dati i tuoi 17,5 euro, vero?

Eh se...cmq non era poi cosi vecchia, piu che altro una rincoglionita che caga I soldi, quando le ho portaro I 350 e' stata cortese ovviamebte ma 'ha reagito.come se avesse perso un pacchetto di fazzoletti

Biocane
13-12-17, 10:53
Se vendi tutto in una botta fai un crollo e non ti valgono più niente, devi vendere a spizzichi e bocconi, 0.5 - 1 BTC alla volta, magari su exchange diversi

Non ho capito questa cosa, se vendi tutto in un colpo che crollo causi? E' cmq una minima parte rispetto al capitale azionario di quella valuta...oppure mi sfugge qualcosa?
Edit ok gia risposto

sisonoio
13-12-17, 11:20
sì ma 100k unità è una cosa, un centinaio è un'altra.

Sandro Storti
13-12-17, 11:46
Bon, comprato i primi 70€ di btc

Mdk
13-12-17, 12:12

Già prenotato la Lamborghini?

megalomaniac
13-12-17, 12:48
Non starai mica insinuando che il caaro Sandrone è solamente un povero stronzo? :smugdance:

Sandro Storti
13-12-17, 14:05
Già prenotato la Lamborghini?Ho avvisato la Tamyia! È in arrivo!!!

Sandro Storti
13-12-17, 14:07
Non starai mica insinuando che il caaro Sandrone è solamente un povero stronzo? :smugdance:Ue!! Povero lo dici a tua sorella!

KymyA
13-12-17, 18:07
Comprare ora i BTC la vedo un'operazione completamente sballata... andare in short?

Sandro Storti
13-12-17, 20:35
Li compri e li tieni li.

Biocane
13-12-17, 20:42
iota precipita, - 15%
ripple decolla + 20 %
cosi', tutto un po' a cazzo

ZTL
13-12-17, 22:00
Basta fissare il trade per un po' per capire che l'andamento è questo perchè ci sono i nabbi che comprano e vendono seguendo tendenze che durano meno di 5 minuti.

sisonoio
13-12-17, 22:41
bah, chi compra bitcoin ora è abbastanza in ritardo secondo me, ora che il Giappone sta per lanciare la sua crypto ufficiale e la Fed sta pensando alla stessa cosa

KymyA
14-12-17, 09:59
Penso che più che in "ritardo" sia proprio un'operazione da "ritardato"

macs
14-12-17, 10:01
Quando esce il J coin? :uhm:

Biocane
14-12-17, 10:03
bah, chi compra bitcoin ora è abbastanza in ritardo secondo me, ora che il Giappone sta per lanciare la sua crypto ufficiale e la Fed sta pensando alla stessa cosa

more info, si puo' speculare, la tecnologia è sempre blockchain o tipo iota?

KymyA
14-12-17, 10:05
Cmq è schizzato l'ETH! Son contento!

darkeden82
14-12-17, 11:10

inutile..per avere guadagno deve avere impennate...
e il rischio che corri per avere un guadagno che non ti cambia certo la vita è alto.

- - - Aggiornato - - -

basta che qualcosa schizzi e tu sei felice

- - - Aggiornato - - -

more info, si puo' speculare, la tecnologia è sempre blockchain o tipo iota?

ma non è QASH ed è già stata rilasciata?

ad ogni modo Ripple sarà adottato tra banche dell'est asiatico per transazioni interne.
bel boost

KymyA
14-12-17, 13:16
basta che qualcosa schizzi e tu sei felice

Avrei potuto dire "Te l'ha riferito la tua donna,eh?" ma non mi va di scriverlo e lascio scorrere. Sottile la tua osservazione, comunque... :D

Sandro Storti
14-12-17, 14:19
inutile..per avere guadagno deve avere impennate...
e il rischio che corri per avere un guadagno che non ti cambia certo la vita è alto.

70€... davvero?

ZTL
14-12-17, 14:20
Con €70 non ci fai niente.

Darkstar
14-12-17, 15:27

Merito di crypto kitties

Sandro Storti
14-12-17, 16:48
Con €70 non ci fai niente.E chi ha detto che devo diventare ricco?

Oggi comunque crollino delle 3 principali

Frigg
14-12-17, 19:50
siete già diventati ricchi?:caffe:

Sandro Storti
14-12-17, 20:05
Scusa, non posso usare il mio iphone X dalla mia murcelago!! Vrruuuummm

Biocane
14-12-17, 20:05
iota in caduta libera, ripple scatenato

sisonoio
14-12-17, 20:39
ethereum sempre forte heh, due anni fa costava 8

BackFire
15-12-17, 07:00
LTC e ETH dall'heikin ashi sono in assestamento, aggiunti con XRP al bloomberg terminal

BTC in bull, in parte per acquisti da dirottare su altcoin, possibile andare in short

GenghisKhan
15-12-17, 11:40
Bon, verificato :sisi:

Ora mi resta da capire che cazzo voglio fare :asd:

EDIT: Mandati anche i primi soldi :smugpalm:

Arnald
15-12-17, 11:52
Giustamente sta crollando tutto ciò su cui ho investito. :asd:

GenghisKhan
15-12-17, 11:54

Magari ora li compro io ed il ciclo si ripete :asd:

Sandro Storti
15-12-17, 12:00

Mah, ieri BTC giù e stavo già vendendo casa, oggi di nuovo su e posso fare benza al catamarano!

Biocane
15-12-17, 13:37
ma qualcuno mi puo' spiegare questo: se il sito exchange (tipo 500 plus) da un giorno all'altro non tratta piu' una valuta e io voglio vendere, che faccio? come ho detto qualche pagina fa, 500plus non ha piu' z-cash e dash da un giorno all'altro. Mettiamo che compro iota che nel frattempo è una new entry, e tra un po' sparisce dal sito, che si fa secondo voi?

Arnald
15-12-17, 13:43
ma qualcuno mi puo' spiegare questo: se il sito exchange (tipo 500 plus) da un giorno all'altro non tratta piu' una valuta e io voglio vendere, che faccio? come ho detto qualche pagina fa, 500plus non ha piu' z-cash e dash da un giorno all'altro. Mettiamo che compro iota che nel frattempo è una new entry, e tra un po' sparisce dal sito, che si fa secondo voi?

Trasferisci su un altro wallet.
Sarebbe come dire: ho comprato l'ombrello da quel negozio... se il negozio chiude come faccio ad usare l'ombrello?

Sempre che tu abbia accesso comunque al tuo wallet di z-cash. In caso contrario... buona fortuna. :bua:

darkeden82
15-12-17, 14:37
ho perso circa 1k che avevo guadagnato fancendo la rincorsa la cavallo vincente di giornata.

ora ho 1500€ in ripple
e 500€ in iota
50€ in erc20.

ci vediamo tra qualche mese

GenghisKhan
15-12-17, 15:13
Bioparco :bua:

Arnald
15-12-17, 15:35
Ho 80 $ liquidi da mettere su una moneta.
Ripple e LTC li ho già.
Cosa va di moda oggi (o meglio, domani)?

magen1
15-12-17, 15:57
https://www.tomshw.it/addio-lavoro-miniamo-criptomonete-il-calore-corporeo-90252

ZTL
15-12-17, 16:04
Muoro

GenghisKhan
15-12-17, 16:22
Ma Kraken è più down che up ? :bua:

Mr.Evil
15-12-17, 18:55
Ma Kraken è più down che up ? :bua:

:sisi:

https://blog.kraken.com/post/1399/degraded-service-upgrade-next-week/

BackFire
16-12-17, 03:33
https://www.youtube.com/watch?v=x9wNURjufjw

darkeden82
16-12-17, 10:21
Ho 80 $ liquidi da mettere su una moneta.
Ripple e LTC li ho già.
Cosa va di moda oggi (o meglio, domani)?molto domani iota

Arnald
16-12-17, 11:05
Ma sì, meto un ordine a 3,5... Dopotutto ho venduto a 3,9...

Ciome
16-12-17, 11:17
io sto ancora cercando di capire se qualcuno qui dentro è mai riuscito a tirare fuori dei soldi da questi exchange che usate, dopo averceli messi

Arnald
16-12-17, 11:37
Io ho ripreso l'investimento iniziale, 250€, da Coinbase.
Credo una decina di giorni fa.

ZTL
16-12-17, 11:48
io sto ancora cercando di capire se qualcuno qui dentro è mai riuscito a tirare fuori dei soldi da questi exchange che usate, dopo averceli messi
L'ho già scritto.

Mastro Razza
16-12-17, 13:25

su kraken ho depositato 50 eur ,
poi ho visto che il sito è troppo problematico e più down che up,
ho ritirato 56€ sempre con bonifico, che è stato accreditato un paio di giorni dopo
, al costo di uhm... 90 centesimi?

Ciome
16-12-17, 14:28
quindi il famoso bitfinex lo menzionano tutti ma non lo usa nessuno? ho letto che hanno messo un tetto minimo per il prelievo un paio di settimane fa

GenghisKhan
16-12-17, 14:36
Uhm una cosa che non mi è chiara è quale wallet usate x le altcoins tipo XRP Dash Stellar Yoyo e cagate simili :uhm:

ZTL
16-12-17, 14:37
quindi il famoso bitfinex lo menzionano tutti ma non lo usa nessuno? ho letto che hanno messo un tetto minimo per il prelievo un paio di settimane fa
L'ho già scritto.
Uhm una cosa che non mi è chiara è quale wallet usate x le altcoins tipo XRP Dash Stellar Yoyo e cagate simili :uhm:Su Bitfinex manca solo Stellar coso.

fulviuz
16-12-17, 14:43
eth coso + eth wallet + geth anyone?

Arnald
16-12-17, 15:14

:ciome:

Ciome
16-12-17, 16:11
:ciome:

parli di questo? non vedo riferimento ad alcun sito.

riguardo a ztl non ho trovato nulla nelle ultime 10 pagine, non vado a guardarmene 60

ZTL
16-12-17, 17:09
riguardo a ztl non ho trovato nulla nelle ultime 10 pagine, non vado a guardarmene 60
Quindi puoi indovinare facilmente se un pagamento ci metta o meno 2 settimane :asd:

megalomaniac
16-12-17, 17:20
Bitcoin verso i 20k oggi

Maybeshewill
16-12-17, 17:23
Bitcoin verso i 20k oggi

e non mi hanno verificato i documenti dopo una settimana :bua:

Ciome
16-12-17, 17:27
Quindi puoi indovinare facilmente se un pagamento ci metta o meno 2 settimane :asd:

chi ha mai parlato di due settimane? quello era per il tetto minimo. a me interessa sapere se si riesce a tirarci fuori dei soldi o se una volta messi non riesci a riprenderteli

WTS Mark
16-12-17, 17:27
Avessi lasciato tutto in Bitcoin ora sarei in positivo di quasi mille euro, invece sono in negativo di 200. :chebotta: Ma gli IOTA saliranno. Io ci credo.

ZTL
16-12-17, 17:28
chi ha mai parlato di due settimane? quello era per il tetto minimo.
Ci mette un anno :sisi:

Mdk
16-12-17, 17:47
Avessi lasciato tutto in Bitcoin ora sarei in positivo di quasi mille euro, invece sono in negativo di 200. :chebotta: Ma gli IOTA saliranno. Io ci credo.

Lo spero pure io

Intanto Doge a nuove vette, è anche vero che li ho comprati 3 anni fa, forse 4, ma ad ora siamo al 500% (e c'era stato pure un crollo, durato fino a tipo 2 mesi fa)

darkeden82
16-12-17, 18:11
Lo spero pure io

Intanto Doge a nuove vette, è anche vero che li ho comprati 3 anni fa, forse 4, ma ad ora siamo al 500% (e c'era stato pure un crollo, durato fino a tipo 2 mesi fa)riaddami al gruppo..devo farti vedere.una cosa

GenghisKhan
16-12-17, 18:26
L'ho già scritto.Su Bitfinex manca solo Stellar coso.

Ok grazie

Peccato al momento anche qua la creazione di nuovi account sia bloccata (causa Ddos)

Mastro Razza
16-12-17, 18:36

io lo uso , e' molto funzionale e veloce , ma non mi fido totalmente della sua gestione , ci ho lasciato solo 2 cent di btc

TeoN
16-12-17, 20:00
Intanto Ciccio Pasticcio vi zanza i server io vi lo dico

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/12/16/corea-nord-hahackerato-milioni-bitcoin_51033db2-39da-4fb4-8fe7-91bc7fad3aa4.html

:asd:

Qoelet
16-12-17, 20:48
Estrarre la chiave privata dalle grinfie di Bitcoin Qt 0.6.2beta è stato un parto.
Minchia pywallet e le sue cazzo di dipendenze del 2011, che dito in culo. Pure l'output incomprensibile.

Per lo meno ora ho venduto 'sti due spicci su coinbase (minati nel 2012) e bon, alla via così. Un PC nuovo è saltato fuori, via. Ora se la bolla mi fa il favore di scoppiare, così le schede video tornano a prezzi umani, sono a posto.

darkeden82
16-12-17, 21:46
Binance o bitfinex?

Ciome
16-12-17, 23:28
Estrarre la chiave privata dalle grinfie di Bitcoin Qt 0.6.2beta è stato un parto.
Minchia pywallet e le sue cazzo di dipendenze del 2011, che dito in culo. Pure l'output incomprensibile.

Per lo meno ora ho venduto 'sti due spicci su coinbase (minati nel 2012) e bon, alla via così. Un PC nuovo è saltato fuori, via. Ora se la bolla mi fa il favore di scoppiare, così le schede video tornano a prezzi umani, sono a posto.

pensavo che ormai le schede video fossero passate di moda da diversi anni.

senza un array di asic fai na sega col btc.

le altre monete si minano con la stessa difficoltà di base?

Qoelet
17-12-17, 10:35
Ah, boh, speravo fosse quella, la ragione per cui una top di gamma adesso costa quasi il doppio di sette anni fa. Non sapevo avessero sviluppato degli ASIC per minare.
Le altre crypto sono troppe, non ho idea se ce ne sia una decente dal punto di vista della scalabilità/efficienza. E' sicuro che ce ne siano di meglio, visto che BTC è inchiodata a 4-5 transanzioni al secondo, ragione per cui avevo mollato il tiro dopo 3 giorni, nel 2012.
Però VISA può sopportarne 56k/s di picco, son 4 ordini di grandezza: posso immaginare miglioramenti, ma ho dubbi la tecnologia si riesca ad estendere così tanto.

EDIT: ma sicuro-sicuro che il GPU mining sia morto? Che una server farm di ASIC sia più efficiente non ci piove, ma un ASIC vien fatto per UNA crypto, non è esattamente flessibile...
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/7kb5rp/all_my_mates_are_mining/

BackFire
17-12-17, 12:13
Si va per il btc verso i 20k usd, ltc e eth seguono a ruota, prepararsi al crollo

https://www.tradingview.com/x/RD6biwX4

Iota in rialzo ma disturbato, ripple stabile, dash e xmr si avviano alla correzione

Qoelet
17-12-17, 12:18
Se ci sarà un crollo vero con un rateo di 5 transazioni al secondo mi sa che sarà un fottuto bagno di sangue...

ZTL
17-12-17, 12:22
Ho scoperto solo oggi che XMR non ha le transazioni tracciate.
L'avessi capito prima... :bua:
QASH, invece, ha alle spalle una struttura finanziaria vera e propria.
La sede è a Tokyo e ha una rete in tutto il Sud-Est asiatico (Singapore etc.).

https://www.youtube.com/watch?v=O5gs2sX7W-g

Entrambe hanno potenzialità spaventose, come è stato ribadito più volte da altri nelle ultime settimane.