PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

megalomaniac
17-12-17, 12:22
Dovrebbe crollare solo perchè arriva a 20k?

E allora perchè non lo avrebbe fatto anche quando è arrivato a 10k?

ZTL
17-12-17, 12:28

Immagino intenda un'oscillazione.
Poco prima dei 17mila aveva frenato ed era piombato a 13mila in 2 giorni :pippottemo:

Mdk
17-12-17, 12:31
QASH sto ancora poco più che in pari, ma tanto l'avevo detto, ne ho pochissimi
Doge soddisfazioni, da sempre

macs
17-12-17, 12:33
Io ho ben 40 dogecoin :snob: Quasi quasi ne compro un po', a quanto stanno ora ?

BackFire
17-12-17, 12:33

Per crollo intendo le fisiologiche correzioni del mercato :uhm:

C'è stato superati sia i 10k che i 15k (come diceva alberace)

https://www.tradingview.com/x/ymZrBosp

In ogni caso se notate un numero enorme di microtransazioni di vendita il ribasso è imminente nella quasi totalità dei casi

Mdk
17-12-17, 13:04
Io ho ben 40 dogecoin :snob: Quasi quasi ne compro un po', a quanto stanno ora ?

Aspetterei un crollo, ora son troppo pompati per comprare

fulviuz
17-12-17, 13:07
Qualcuno ha provato eth wallet? Mi san che son mesi che sto scaricando la blockchain...

megalomaniac
17-12-17, 13:34
Non scrivete crollo per fare clickbait allora :asd:

Comunque ha raggiunto quota 20K :smugdance:

GenghisKhan
17-12-17, 13:38
Spererei di acquistare alla prossima correzione ma ancora non mi hanno caricato i fondi su CB/GDAX :smugpalm:

Fruttolo
17-12-17, 16:23
ho perso circa 1k che avevo guadagnato fancendo la rincorsa la cavallo vincente di giornata.

le cose da fare sono due

1. fare trading costantemente ogni giorno, andando sulle montagne russe senza cintura, alti rischi, alti margini in poco tempo
2. compri, chiudi tutto per un po' di tempo, e quando ti gira ritiri tutto o lo usi come valuta per acquistare su amazon invece che gli eretici euro

citizen5
17-12-17, 16:30
Oggi una persona che avevo introdotto al mondo delle crypto ha deciso di uscirne riscattando su coinbase il btc posseduto. Sono curioso di vedere se ci saranno problemi con il bonifico.....

fulviuz
17-12-17, 16:41
https://i.imgur.com/5dcuXXx.jpg

Qoelet
17-12-17, 18:50
Non scrivete crollo per fare clickbait allora :asd:

Ho scritto SE, lasciami almeno fare ipotesi :asd:

darkeden82
17-12-17, 19:44
Un mio collega ha triplicato i suoi soldi coi miei consigli.. Parliamo di 100k

ZTL
17-12-17, 19:58
Un mio collega ha triplicato i suoi soldi coi miei consigli.. Parliamo di 100k
Di partenza o di arrivo? :bua:

Tavea
17-12-17, 20:10
Oggi una persona che avevo introdotto al mondo delle crypto ha deciso di uscirne riscattando su coinbase il btc posseduto. Sono curioso di vedere se ci saranno problemi con il bonifico.....

facci sapere che m'interessa per il futuro:sisi:

darkeden82
17-12-17, 20:11
Partenza sui 30k

darkeden82
17-12-17, 20:11
facci sapere che m'interessa per il futuro:sisi:Funziona. Il collega si è bonificato diversi k... 3 giorni e via

sisonoio
17-12-17, 20:56
Funziona. Il collega si è bonificato diversi k... 3 giorni e via

diversi K o 100k ?

Tene
17-12-17, 21:05
Partenza sui 30k

Che coraggio!

Però ne è valsa la pena :sisi:

darkeden82
17-12-17, 21:39
Che coraggio!

Però ne è valsa la pena :sisi:Avesse anche monetizzato quando suggerito sarebbe il doppio. Gli ho fatto spingere forte con ripple a meno di 20c e iota intorno ai 2.
Piu altro. Poi lui ha diversificato un bel po'

ZTL
17-12-17, 22:14
https://i.imgur.com/3GIc6WO.jpg

Skywolf
17-12-17, 23:58
ma sui guadagni da criptovalute si pagano le tasse? :fag:

Lux !
18-12-17, 00:03
ma sui guadagni da criptovalute si pagano le tasse? :fag:

26% :fag:

Tene
18-12-17, 00:13
Non erano esentasse? :uhm:

Lux !
18-12-17, 00:41
Non erano esentasse? :uhm:

Quando li converti in euro stai guadagnando sulla differenza di cambio no? È una plusvalenza da cambio di valuta e come tale va dichiarata e tassata :pippotto:
http://www.dirittobancario.it/approfondimenti/fiscalita-finanziaria/il-regime-fiscale-delle-operazioni-valuta-e-delle-differenze-di-cambio

ZTL
18-12-17, 00:52
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/52bf008f-fab5-46f6-9d64-f334f1f3119a/RISOLUZIONE+N.+72+DEL+02+SETTEMBRE+2016E.pdf?MOD=A JPERES&CACHEID=52bf008f-fab5-46f6-9d64-f334f1f3119a

Qoelet
18-12-17, 07:06
pag 7, "mancando la finalità speculativa" :rotfl:

Zhuge
18-12-17, 09:37
Quando li converti in euro stai guadagnando sulla differenza di cambio no? È una plusvalenza da cambio di valuta e come tale va dichiarata e tassata :pippotto:
http://www.dirittobancario.it/approfondimenti/fiscalita-finanziaria/il-regime-fiscale-delle-operazioni-valuta-e-delle-differenze-di-cambio

la cryptovaluta non è valuta, per adesso, secondo l'AdE :asd:

ZTL
18-12-17, 09:37
pag 7, "mancando la finalità speculativa" :rotfl::business:

darkeden82
18-12-17, 09:38
tron ha raddoppiato ancora stanotte :alesisi:

megalomaniac
18-12-17, 09:40
Quindi non va dichiarato nulla? :uhm:

Ciome
18-12-17, 11:26
non credo durerà per molto. sarei sorpreso se non facessero nulla in proposito nel 2018

TeoN
18-12-17, 11:30
Quindi non va dichiarato nulla? :uhm:

No per la legge italiana TUTTI i guadagni van dichiarati, ovviamente solo quando li ritiri e diventano cash, come del resto si fa con le normali azioni.

megalomaniac
18-12-17, 12:01
No per la legge italiana TUTTI i guadagni van dichiarati, ovviamente solo quando li ritiri e diventano cash, come del resto si fa con le normali azioni.

Questo lo so, ma nei post precedenti sembrava affermassero il contrario :asd:

TeoN
18-12-17, 12:03
Potete pure stampare il topic e farlo vedere all'ADE/GDF quando vi mandano le contestazioni per me :asd:

Oltretutto lo dovete far passare PER FORZA su un conto bancario/carta di credito ergo come cazzo fate a pretendere di non dichiararlo :asd:

Arnald
18-12-17, 12:10
Compro buoni Amazon in BTC. :fag:

Ciome
18-12-17, 12:34
Potete pure stampare il topic e farlo vedere all'ADE/GDF quando vi mandano le contestazioni per me :asd:

Oltretutto lo dovete far passare PER FORZA su un conto bancario/carta di credito ergo come cazzo fate a pretendere di non dichiararlo :asd:

credo intendano che non lo dichiari come reddito, ovviamente il patrimonio viene dichiarato sempre.

TeoN
18-12-17, 12:35
E certo, tutt'aposto allora :asd:

Mdk
18-12-17, 12:36

Bitstamp mi pare ti dia un bancomat legato ai tuoi account, spendi direttamente da li e via

Ciome
18-12-17, 12:38
E certo, tutt'aposto allora :asd:

che vuoi che ti dica? qua abbiamo opinioni discordanti e tasse su reddito e patrimonio a complicare tutto.

edit: https://www.mercati24.com/bitcoin-tasse/

"L’Agenzia delle Entrate ha stabilito che le persone fisiche che detengono Bitcoin al di fuori di una società d’impresa, le operazioni di acquisto e di vendita non generano dei redditi imponibili in quanto non è presente la componente speculativa. Questo significa che i guadagni fatti attraverso la compravendita di Bitcoin non sono soggetti a dichiarazione dei redditi."

e quindi certo, tutto a posto allora

TeoN
18-12-17, 12:43
Bitstamp mi pare ti dia un bancomat legato ai tuoi account, spendi direttamente da li e via

dai 60.000 euro in su. e ripeto, mi sa che non avete idea di quanto vi possa inculare la GDF, le barzellette sui carabinieri son divertenti ma nella realta' vi fanno il culo

Poi oh, fate vobis, stampate il topic e lo portate in giudizio dicendo che su internet vi avevano detto che andava bene :asd:

Anzi ora che ci penso, la slovenia e' in area Euro, se beccano la gente coi conti in svizzera secondo voi non vengono a sapere che avete 60k in un paese in area euro ?

Per me fate pure

- - - Aggiornato - - -

che vuoi che ti dica? qua abbiamo opinioni discordanti e tasse su reddito e patrimonio a complicare tutto.

edit: https://www.mercati24.com/bitcoin-tasse/

"L’Agenzia delle Entrate ha stabilito che le persone fisiche che detengono Bitcoin al di fuori di una società d’impresa, le operazioni di acquisto e di vendita non generano dei redditi imponibili in quanto non è presente la componente speculativa. Questo significa che i guadagni fatti attraverso la compravendita di Bitcoin non sono soggetti a dichiarazione dei redditi."

e quindi certo, tutto a posto allora

Un blog su Wordpress che non cita nessuna fonte e non ha nessun tipo di contatto ? Ciome cristo dio per forza poi ti prendono per il culo

Zhuge
18-12-17, 12:49
ci sarebbe la circolare AdE postata prima da ZTL

darkeden82
18-12-17, 12:50

carta di debito intestata a "mio cuggggino" basata direttamente su BTC
:alesisi:
solo che sono povro e non ho nulla :alesisi:

TeoN
18-12-17, 12:55
ci sarebbe la circolare AdE postata prima da ZTLChe dice esente da iva ma soggetta a tassazione ordinaria. Cioè quando incassate vi tassano il guadagno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
18-12-17, 13:01
Che dice esente da iva ma soggetta a tassazione ordinaria. Cioè quando incassate vi tassano il guadagno

Ma dice anche questo a pag. 7.

Per quanto riguarda la tassazione ai fini delle imposte sul reddito dei clienti della Società, persone fisiche che detengono i bitcoin al di fuori dell’attività d’impresa, si ricorda che le operazioni a pronti (acquisti e vendite) di valuta non generano redditi imponibili mancando la finalità speculativa.

TeoN
18-12-17, 13:03
Penso che intenda che non generano le operazioni. Cioè che finché restano investiti niente. Ma quando incassi si è sei tassato.

Come le normali azioni borsistiche

Ciome
18-12-17, 13:03
grazie zhuge, anche se volevo farlo io. speriamo sia contento adesso

edit: no, a quanto pare no.

George Lincoln Rommel
18-12-17, 13:05
Penso che intenda che non generano le operazioni. Cioè che finché restano investiti niente. Ma quando incassi si è sei tassato.

Perdonami, come fai a non incassare soldi quando effettui una vendita di bitcoin?

Se li vendo su un exchange e ora ho soldini liquidi non sono più investiti e non sono tassabili, da quel che c'è scritto

Ciome
18-12-17, 13:11
Perdonami, come fai a non incassare soldi quando effettui una vendita di bitcoin?

Se li vendo su un exchange e ora ho soldini liquidi non sono più investiti e non sono tassabili, da quel che c'è scritto

probabilmente intende investiti = sull'exchange, cioè magari anche in euro, ma non sul tuo conto bancario

TeoN
18-12-17, 13:13

Se li vendo su un exchange e ora ho soldini liquidi non sono più investiti e non sono tassabili, da quel che c'è scrittoSi quando li vendi hai liquidità e quello che dico io, esattamente come con le azioni o altri investimenti tradizionali.

È non lo dico solo io

http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2016/09/10/bitcoin-e-tasse-domanda-il-privato-cittadino-deve-dichiarare-le-plusvalenze-o-no/

Zhuge
18-12-17, 13:15

Possibile, ma di solito per le azioni borsistiche c'è il regime con sostituto. Qui semmai, se li trattiamo come pronti contro termine in valuta, vanno indicati nei redditi diversi. La questione è che prima bisognerebbe determinare che siano, per l'ordinamento italiano, operazioni in valuta, cioè che la cryptovaluta sia effettivamente valuta (la CGUE dice così ai fini IVA, ma vedremo prima o poi cosa ne pensa la Cassazione) e non qualcosa d'altro, come un bene (perché se non fosse valuta, ma un bene diverso, allora bisognerebbe trovare il modo di tassarla, l'eventuale plusvalenza).

- - - Aggiornato - - -

Si quando li vendi hai liquidità e quello che dico io, esattamente come con le azioni o altri investimenti tradizionali.

È non lo dico solo io

http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2016/09/10/bitcoin-e-tasse-domanda-il-privato-cittadino-deve-dichiarare-le-plusvalenze-o-no/

Siamo ancora alla dottrina. Prima o poi questa roba diventerà giurisprudenza e ci darà una idea migliore della soluzione al problema. Tra l'altro l'assimilazione della cryptovaluta al titolo non rappresentativo di merce è ancora più pindarica che l'assimilazione alla valuta. :asd:

TeoN
18-12-17, 13:16
Possibile, ma di solito per le azioni borsistiche c'è il regime con sostituto. Qui semmai, se li trattiamo come pronti contro termine in valuta, vanno indicati nei redditi diversi. La questione è che prima bisognerebbe determinare che siano, per l'ordinamento italiano, operazioni in valuta, cioè che la cryptovaluta sia effettivamente valuta (la CGUE dice così ai fini IVA, ma vedremo prima o poi cosa ne pensa la Cassazione) e non qualcosa d'altro, come un bene (perché se non fosse valuta, ma un bene diverso, allora bisognerebbe trovare il modo di tassarla, l'eventuale plusvalenza).In realtà è più incasinato perché sia la ue che la Bce ha sentenziato che van trattate come valuta straniera

Esattamente l'opposto dell'Italia :asd:

Unica certezza e che le tasse sulle plusvalenze le chiedono

Zhuge
18-12-17, 13:19
Hai giurisprudenza in merito sulle cryptovalute? Oppure sai di persone che hanno ricevuto l'avviso di accertamento dall'AdE? Altrimenti siamo ancora la campo delle cento pertiche e magari qualcuno l'accertamento AdE si risolverà ad impugnarlo, quando lo riceverà. :asd:

TeoN
18-12-17, 13:26
Hai giurisprudenza in merito sulle cryptovalute? Oppure sai di persone che hanno ricevuto l'avviso di accertamento dall'AdE? Altrimenti siamo ancora la campo delle cento pertiche e magari qualcuno l'accertamento AdE si risolverà ad impugnarlo, quando lo riceverà. :asd:

So che stanno sistemando i controlli con le altre nazioni,dato che a differenza di quanto crede il nerd medio le transazioni sono in chiaro e tracciabilissime

A tua esperienza secondo te l'ADE non procedera' sparando a caso a tutti e portando a casa a strascico ? Del resto non l'hanno MAI fatto :asd:

BackFire
18-12-17, 13:40
A me piace come le criptovalute siano insorte proprio contro il sistema monetario e sono finite ad essere il sogno che si avvera di wall street :asd:

In tre giorni ho avuto un ritorno del 20%, ho provato il day trading ma con gli istituti finanziari e gli stronzi appena entrati che vendono alla prima oscillazione è il far west

Para Noir
18-12-17, 13:41
alla fine per sapere la verità bisognerà aspettare che qualcuno se lo prenda in culo

GenghisKhan
18-12-17, 14:30
alla fine per sapere la verità bisognerà aspettare che qualcuno se lo prenda in culo :rotfl:
La fottutissima verità :rotfl:

Zhuge
18-12-17, 14:46
So che stanno sistemando i controlli con le altre nazioni,dato che a differenza di quanto crede il nerd medio le transazioni sono in chiaro e tracciabilissime

A tua esperienza secondo te l'ADE non procedera' sparando a caso a tutti e portando a casa a strascico ? Del resto non l'hanno MAI fatto :asd:

No no, io ci spero che peschino a strascico; è solo così che si arriverà a qualche decisione. :asd:

Sandro Storti
18-12-17, 15:02
Ma io li tengo lì e li userò per comprare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciome
18-12-17, 15:18
Ma io li tengo lì e li userò per comprare

metti che implodono

Fruttolo
18-12-17, 15:29

L'IRS si è già mossa per avere da Coinbase l'elenco dei movimenti dal 2013 :fag:

cobolo
18-12-17, 18:35
Ma secondo me se uno ha un po' di bitcoin gli conviene spenderli comprando roba/andando in vacanza piuttosto che ritirarli in euro

Ciome
18-12-17, 19:51
Ma secondo me se uno ha un po' di bitcoin gli conviene spenderli comprando roba/andando in vacanza piuttosto che ritirarli in euro

finchè li spendi su roba che ti serve è un conto, se invece ci hai investito per avere una qualche sicurezza economica extra in futuro è un altro paio di maniche

darkeden82
18-12-17, 20:08
finchè li spendi su roba che ti serve è un conto, se invece ci hai investito per avere una qualche sicurezza economica extra in futuro è un altro paio di manicheCarta di debito anonima ed enjoy

megalomaniac
18-12-17, 20:11
Compro buoni Amazon in BTC. :fag:

Dove si può farlo?

ZTL
18-12-17, 20:37
https://twitter.com/binitamshah/status/942741376969478144

Maybeshewill
18-12-17, 20:41
Quando ci ha messo a autorizzarvi su coinbase a voi? :uhm:

GenghisKhan
18-12-17, 21:01

A prima botta fallite per foto di bassa qualità
Con foto nitide, qualche ora

Ah no cazzo, dimenticavo che io spammo solo :facepalm:

Maybeshewill
18-12-17, 21:23
Qui dopo una settimana non mi è arrivata mezza mail :uhm:

GenghisKhan
18-12-17, 21:29
Qui dopo una settimana non mi è arrivata mezza mail :uhm:

Non so :uhm:
Io fatto dall'app, vedevo lo status della richiesta real-time (Pending/Failed) :uhm:

Rimanda direi :uhm:

Ti lascio anche queste, non si sa mai :uhm:

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

ZTL
18-12-17, 21:34
Qui potete ammirare un figlio di troia che blocca il prezzo con un caricone d'altri tempi.
(É un botto che non si muove)

https://i.imgur.com/ZkwkqRr.jpg

ZTL
18-12-17, 21:47
Guardate quanto ha piazzato fino a quasi zero :asd:
É QASH.

https://i.imgur.com/WKCiCQb.jpg

https://i.imgur.com/e40uTrm.jpg

Ciome
18-12-17, 22:07
volendone approfittare, ma la colonna count che vuol dire?

ZTL
18-12-17, 22:10
É il numero di ordini a quella cifra.
In pratica sta oscillando da decine di minuti di circa il 10%, sbranando chiunque provi a far rialzare il prezzo.

https://i.imgur.com/TN3fmaw.jpg

Ciome
18-12-17, 22:18
ma non ci rimette a sbranare ancora e ancora? deve avere cifre ben più grosse in ballo

ZTL
18-12-17, 22:27
Secondo me ha tanti di quei soldi che si sta solo divertendo :asd:

BackFire
19-12-17, 00:09
Ho caricato le foto dallo smartphone e le hanno autorizzate in un minuto scarso, era anche domenica mattina :uhm:

Qui potete ammirare un figlio di troia che blocca il prezzo con un caricone d'altri tempi.
(É un botto che non si muove)

https://i.imgur.com/ZkwkqRr.jpg

Guardate quanto ha piazzato fino a quasi zero :asd:
É QASH.

https://i.imgur.com/WKCiCQb.jpg

https://i.imgur.com/e40uTrm.jpg

Immette liquidità nel mercato, il prezzo sale, esce dal mercato con vendite infinitesimali per evitare il crollo, se necessario crea supporto per evitarlo. Guarda l'rsi per capire se è previsto un ribasso. Confronta il picco e quello immediatamente successivo e rapportalo al volume, se il secondo è più alto del primo e c'è volume a sostegno c'è spazio per un breve rialzo, se è più in basso e manca volume allora svanisci. Per evitare che l'alta volatilità falsi i risultati comparali con l'atr.
https://image.ibb.co/hsiuaR/Grafica1.png

ZTL
19-12-17, 00:23
Guarda l'rsi per capire se è previsto un ribasso. Confronta il picco e quello immediatamente successivo e rapportalo al volume, se il secondo è più alto del primo e c'è volume a sostegno c'è spazio per un breve rialzo, se è più in basso e manca volume allora svanisci. Per evitare che l'alta volatilità falsi i risultati comparali con l'atr.

Ok, domani mi leggo che roba è (intanto li piazzo e gli cambio i merdosi colori di default :asd:).

Maybeshewill
19-12-17, 00:27
Ho caricato le foto dallo smartphone e le hanno autorizzate in un minuto scarso, era anche domenica mattina :uhm:

Che odio, il bello che l'ho fatto pure su Cex.io e sono ancora fermo li :mad:

Biocane
19-12-17, 00:44
una cripto come qash, che è regolata dal governo jappo, puo' decollare come dash ad esempio, o z cash? o è un controsenso?
dash valle 1000 al momento

ZTL
19-12-17, 00:54
una cripto come qash, che è regolata dal governo jappo, puo' decollare come dash ad esempio, o z cash? o è un controsenso
Fa girare ancora pochi soldi, quindi ha potenziale.

https://coinmarketcap.com/currencies/qash/#markets

GenghisKhan
19-12-17, 12:51
Non posso iscrivermi a Bitfinex perché è necessaria un'invitation :|

Qualcuno di voi è disposto ad inviarmela ? :)

Grazie in anticipo :)

ZTL
19-12-17, 13:08
Non posso iscrivermi a Bitfinex perché è necessaria un'invitation :|

Qualcuno di voi è disposto ad inviarmela ? :)

Grazie in anticipo :)
Su reddit mettono questo link per farlo

https://www.bitfinex.com/representatives

ma non porta da nessuna parte.

GenghisKhan
19-12-17, 13:13
Su reddit mettono questo link per farlo

https://www.bitfinex.com/representatives

ma non porta da nessuna parte.

Grazie comunque - qualcuno di voi ha possibilità di invitarmi ? :uhm:

Ciome
19-12-17, 13:28
io mi sono iscritto tipo un settimana fa, 10 giorni al massimo, no problemo. è cambiato qualcosa?

BackFire
19-12-17, 14:06
Ok, domani mi leggo che roba è (intanto li piazzo e gli cambio i merdosi colori di default :asd:).
In breve, l'rsi indica la spinta dell'azione di mercato; sopra i 70 il titolo è ipercomprato, sotto i 30 è ipervenduto, entrambi indicano un'inversione di tendenza.
L'atr è un oscillatore, misura la volatilità del titolo facendo una media dei giorni precedenti; se alta, aspettati brusche variazioni di prezzo, se bassa, il trend è stabile.

Ovviamente la loro attendibilità va a farsi fottere in un mercato come questo, ma sul breve termine sono comunque utili.

GenghisKhan
19-12-17, 14:38
io mi sono iscritto tipo un settimana fa, 10 giorni al massimo, no problemo. è cambiato qualcosa?

Si, da qualche giorno le registrazioni fallivano
Oggi hanno inserito il campo referral obbligatorio

Maybeshewill
19-12-17, 16:27
http://www.corriere.it/economia/17_dicembre_19/cosi-ho-provato-comperare-bitcoin-ma-mi-sono-fermata-troppi-dubbi-4f75f00c-e498-11e7-99b2-e4b972c90c1d.shtml

megalomaniac
19-12-17, 16:33
http://www.corriere.it/economia/17_dicembre_19/cosi-ho-provato-comperare-bitcoin-ma-mi-sono-fermata-troppi-dubbi-4f75f00c-e498-11e7-99b2-e4b972c90c1d.shtml

Che articolo inutile :lol:

Angels
19-12-17, 16:36
Che articolo inutile :lol:

La cosa più diverente sono i commenti, tra i quali spicca il solito best di "mio cugino, mio cugino".

ZTL
19-12-17, 16:43
L'autrice dell'articolo ha in mente un sistema che muove miliardi di dollari in totale anonimato :smugprof:

Arnald
19-12-17, 18:00
Iota a 4,88... :uhm:
Non so se vendere o no.

EDIT: 4,95...Metto un trailing stop a 0,2 $, vediamo come va.

Arnald
19-12-17, 18:08
Qualcuno mi invia in PM la chat su telegram, se è ancora attiva?

GenghisKhan
19-12-17, 18:50
E nel frattempo io ancora niente accredito :|
Dopo 3gg lavorativi sto cominciando seriamente a pensare di averli persi sti soldi :|

Arnald
19-12-17, 18:54
Iota a 5,3 $
@GengisKhan: :lul:

megalomaniac
19-12-17, 19:33
Provate anche con LOTA

darkeden82
19-12-17, 19:35
E nel frattempo io ancora niente accredito :|
Dopo 3gg lavorativi sto cominciando seriamente a pensare di averli persi sti soldi :|

cosa hai fatto? bonifico verso coinbase? l'ultima volta 5gg...

- - - Aggiornato - - -

Iota a 5,3 $
@GengisKhan: :lul:

Bosch ne ha comprati 3 tera.
e ha dichiarato di voler usare la tecnologia.

:alesisi:

my 2 cents :
TRON e UNIVERSA appena diventa tradabile...

GenghisKhan
19-12-17, 19:54
cosa hai fatto? bonifico verso coinbase? l'ultima volta 5gg...
Si, quello :sisi:

Grazie, mi conforta un pò :asd:

Bosch ne ha comprati 3 tera.
e ha dichiarato di voler usare la tecnologia. GG !

my 2 cents :
TRON e UNIVERSA appena diventa tradabile... Scrib scrib

darkeden82
19-12-17, 20:34
Iota a 4,88... :uhm:
Non so se vendere o no.

EDIT: 4,95...Metto un trailing stop a 0,2 $, vediamo come va.Arriverà a 10 a gennaio. Tieni

Arnald
19-12-17, 21:41
Mi ha beccato la vendita a 5.25, fortunatamente sono riuscito a rientrare a 5,2 :bua:
Quando ho visto che teneva il prezzo è anzi, aumentava, mi è venuto un colpo! Non li metto più in vendita, giuro. :bua:
Ci ho guadagnato un 0,1... Metti che arriva 20k, sossoldi!

darkeden82
19-12-17, 21:49
Mi ha beccato la vendita a 5.25, fortunatamente sono riuscito a rientrare a 5,2 :bua:
Quando ho visto che teneva il prezzo è anzi, aumentava, mi è venuto un colpo! Non li metto più in vendita, giuro. :bua:
Ci ho guadagnato un 0,1... Metti che arriva 20k, sossoldi! fidatevi. :alesisi:

George Lincoln Rommel
20-12-17, 06:19
Qualcuno ha partecipato al grande massacro di bitcoin cash? :asd:

GenghisKhan
20-12-17, 07:32
Oggi che l'han listato su CB ha preso + del 50% :|

ND
20-12-17, 08:01
Mi riprometto la settimana prox che sono in ferie di approfondire meglio coinbase. Mi sono registrato un po' di tempo fa ma devo fare la trafila di validazione.

darkeden82
20-12-17, 08:16
Mi riprometto la settimana prox che sono in ferie di approfondire meglio coinbase. Mi sono registrato un po' di tempo fa ma devo fare la trafila di validazione.Non c'è nulla da approfondire.
È il punto di ingresso per i nabbi.
Se una moneta è lì é praticamente matematico che avrà un'impennata.

ND
20-12-17, 08:35
Non c'è nulla da approfondire.

Mha, questi erano i discorsi che sentivo all'epoca della bolla delle internet companies sull'azionario, eh:asd:
Comunque a me interessano commissioni, limiti e tempistiche in uscita. Se ci metto 5ek e domani diventano 15ek , in quanto tempo mi liquidano? In quante tranche? Ho limiti giornalieri ? Che commissioni si bevono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megalomaniac
20-12-17, 09:25
Qualcuno ha partecipato al grande massacro di bitcoin cash? :asd:

Massacro? :uhm:

von right
20-12-17, 09:29
Non c'è nulla da approfondire.

Infatti sta salendo ma sti coglioni ancora non mi accettano il trasferimento...siamo a due settimane...mi faccio un nuovo account ormai.

Qoelet
20-12-17, 10:11
Mha, questi erano i discorsi che sentivo all'epoca della bolla delle internet companies sull'azionario, eh:asd:
Comunque a me interessano commissioni, limiti e tempistiche in uscita. Se ci metto 5ek e domani diventano 15ek , in quanto tempo mi liquidano? In quante tranche? Ho limiti giornalieri ? Che commissioni si bevono?

Ne hanno già parlato al tiggí delle 20:30. Questo dovrebbe indicarti a che punto della curva siamo...
E il problema non è tanto in quanto ti liquidano ORA, ma in quanto riusciranno a liquidare tutti quando le deiezioni impatteranno sul generatore di flusso gassoso. Ma stavolta sarà tuuuutto diverso, sicuramente.

Tavea
20-12-17, 11:01
Siere pronti alle vacanze di Natale coi parenti che vi chiedono la differenza tra Bitcoin e Bitcoin Cash?:smug:

ZTL
20-12-17, 11:03
Siere pronti alle vacanze di Natale coi parenti che vi chiedono la differenza tra Bitcoin e Bitcoin Cash?:smug:
Ho provato a spiegare che sono sistemi di crittografia applicabili a tutta l'elettronica che gli viene in mente e hanno cambiato discorso.

George Lincoln Rommel
20-12-17, 11:38
Massacro? :uhm:

Bc Cash che aumenta su tutti gli altri exchange prima che Coinbase/Gdax decida di listarlo.

Gdax/Coinbase che lo lista, accetta solo alcuni ordini e poi chiude tutto.

La gente che ha cliccato su market buy direttamente si trova inculata a sangue perchè si possono impostare solo buy order e sell order e la gente inizia a pompare sell orders da 9500 dollaru :bua:

Tutte le richieste "soddisfatte" a 9500 dollari e Bc Cash che torna a 3000 dollari quando sono finite. Un massacro, gente che manda segnalazioni alle autorità finanziarie americane ecc.

Fortunatamente ho sentito odore di fregatura e sono rimasto lontano

BackFire
20-12-17, 11:50
Ma sono l'unico che va all in con la leva appena fiuta tuffi o scalate? :asd:

:bua:

Mastro Razza
20-12-17, 12:59
bah ... a sto giro ho perso un'altra occasione ... e sto perdendo i guadagni fatti fino adesso

ZTL
20-12-17, 13:21
Ma sono l'unico che va all in con la leva appena fiuta tuffi o scalate? :asd:

:bua:Alla lunga non funziona :nono:

BackFire
20-12-17, 15:58
Alla lunga non funziona :nono:

Ci ho fatto 500 euro con 950 investiti, in 24 ore. Sarebbero stati 3/400 in più se non fosse che ci stavo prendendo gusto e ho perso di vista l'andamento :bua:

Trasferiti adesso su coinbase, per chi l'avesse già fatto, questi bonificano a occhi chiusi?

ZTL
20-12-17, 16:00
€55 li han mandati in due giorni.
Di più non saprei :asd:

von right
20-12-17, 16:04
A me continuano a non dare i soldi :facepalm:

Ciome
20-12-17, 16:06

ese

gnappinox1
20-12-17, 16:14

Dirò che non me ne intendo :smug:

Arnald
20-12-17, 16:34
Io faccio finta di niente.

ZTL
20-12-17, 16:36
"Cosa sarebbe?" :fag:

von right
20-12-17, 21:53
Finalmente i cazzoni di Coinbase mi hanno detto perchè non accettano i miei soldi...perchè il nome sull'account non corrisponde a quello del bonifico.
2 settimane.
Fanculo.

Biocane
20-12-17, 22:18
a proposito di coinbase...dunque, mi iscrivo a binance, che sembra un sito serio, peccato che per caricare i soldi veri, bisogna comprare in valuta. allora mi iscrivo a coinbase, che sembra un sito per deficenti, ci sono solo 4 valute, la grafica fa schifo, ed è la quinta volta che gli mando la foto via webcam e mi dicono che non leggono bene la cifra della patente...ma quale cifra, ce ne sono tante zioporco
sta cosa che devo passare da questa merda di coinbase per trasferiresu binance mi sta sulle palle. non ho ancora combinato nulla, ne con 500 plus che mi chiede l'estratto conto degli ultimi 6 mesi della carta di credito, ne con bitfinex che mi chiede il certificato di residenza, ma che 2 coglioni, sto per rinunciare al sogno di diventare fantamiliardario, mi stanno spegnendo l'ardore

Para Noir
20-12-17, 22:49
ma poi una volta farsi un wallet non era una stronzata? come mai adesso tutta sta burocrazia?

Biocane
20-12-17, 23:33
accettata la foto della patente. faccio per caricare i soldi, mi chiede di nuovo la foto della patente, quindi ogni volta che faccio un versamento devo fare una foto, e aspettare circa un'ora per vedere se mi accettano, ma è uno scherzo? cioe se centro la valuta giusta, e devo trasferire un milione di euro, devo aspettare che 4 deficenti decifrino a loro discrezione se la foto via webcam è fatta bene? mi sembra tutto nonsense. ma un sito professionale per speculare su queste criptomonete non c'è puttana eva?

Bukkake girl
21-12-17, 00:30
ma poi una volta farsi un wallet non era una stronzata? come mai adesso tutta sta burocrazia?

un tempo i bitcoin si producevano, ora li devi comprare da qualcuno prima

GenghisKhan
21-12-17, 08:15
Intanto io su cb dopo 4gg lav ancora niente accredito :| :stress:

Tavea
21-12-17, 08:17
È nato Bitcoin Diamond, evviva evviva!

gnappinox1
21-12-17, 09:56
A me in 24 ore hanno accreditato su coinbase, e per la verifica ho caricato la foto del documento fatta con il cellulare, anche li, nessun problema e via, si che era giugno

TeoN
21-12-17, 10:12
http://www.ibtimes.com/etherdelta-cryptocurrency-exchange-website-compromised-hackers-2631151

un altro

KymyA
21-12-17, 10:24
A me in 24 ore hanno accreditato su coinbase, e per la verifica ho caricato la foto del documento fatta con il cellulare, anche li, nessun problema e via, si che era giugno

A me coinbase non accetta una mazza.
Però non ho provato con la foto del documento... provo... (ho usato sempre la patente, cmq)

xamrap
21-12-17, 15:43
Intanto xrp decollano!
Presi così, a simpatia, 10 giorni fa!

Mdk
21-12-17, 16:41
Dogecoin +600% in una settimana, peccato averci investito così poco

megalomaniac
21-12-17, 16:45
Dogecoin +600% in una settimana, peccato averci investito così poco

Ma se ha solo raddoppiato

TeoN
21-12-17, 17:01
https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-12-20/after-7-500-rally-cryptocurrency-founder-sells-all-his-coins

il founder di litecoin ieri ha venduto tutto :asd:

BackFire
21-12-17, 17:24
Btc a 15k dollari, ltc ha sfondato il supporto e eth presumo la stessa cosa

Ripple in picchiata da 1.08 fino a 0.8 e spicci, ne avevo 2500 in short da 1.02 ma arrivato a 0.92 ho visto un'inversione di tendenza e ho avuto paura :chebotta:

Bitcoin cash deve morire male perchè per pochi minuti ha avuto l'ecg piatto ieri e non sono riuscito a prevedere la caduta

darkeden82
21-12-17, 17:39
Come funziona lo short?

darkeden82
21-12-17, 17:39
Ad ogni modo ho 500 euro di tron. Nel 2018 vedremo.

von right
21-12-17, 17:42
Stanno precipitando tutte...

TeoN
21-12-17, 17:44
e guardacaso chi sapeva ha venduto ieri :fag:

no ma non e' una bolla speculativa :fag:

darkeden82
21-12-17, 17:44
Stanno precipitando tutte...Xrp 0.97
Tron stabile
iota 4.99

Mah.. Non mi pare un crollo

von right
21-12-17, 17:45
Con tutte intendo bitcoin, lite, ethereum e bitcoin cash.

darkeden82
21-12-17, 17:46
Con tutte intendo bitcoin, lite, ethereum e bitcoin cash.Cazzi loro
E godo per btc

KymyA
21-12-17, 18:00
Grazie a Gnappino che involontariamente mi ha aiutato a convalidare i miei documenti su Coinbase.

Adesso ho venduto tutti i miei ETH che andranno a finire nel EUR Wallet.
Poi da lì al mio portafoglio cosa devo fare? Ho registrato, come carta, la Postepay Evolution ... Possono trasferire li i miei soldi tanto duramente guadagnati?

Chiwaz
21-12-17, 18:02
Devo ringraziare Coinbase per la lentezza nella verifica dell'identità, se no compravo al picco :asd:

Mr.Evil
21-12-17, 18:09
Cazzi loro
E godo per btc

lasciami ritirare prima :bua:

KymyA
21-12-17, 18:11
Devo ringraziare Coinbase per la lentezza nella verifica dell'identità, se no compravo al picco :asd:

Eh.... ma la mia prostituta di fiducia ha bisogno di pecunia. Come vanno a finire i soldi sulla carta?

BackFire
21-12-17, 18:15
Come funziona lo short?
guadagni se scende

non c'è nessun crollo per adesso, è una semplice correzione, l'avevo scritto anche qui che ci sarebbe stata

Si va per il btc verso i 20k usd, ltc e eth seguono a ruota, prepararsi al crollo

https://www.tradingview.com/x/RD6biwX4

dai pattern è facile fare previsioni, il litecoin ad esempio adesso si è attestato sui 300 dollari, la stessa cifra alla quale si è fermato la settimana scorsa quando è aumentato del 100%

xamrap
21-12-17, 18:21
Quindi consigli di comprare altri LTC?

BackFire
21-12-17, 18:40
Quindi consigli di comprare altri LTC?

io non consiglio niente :asd:

dipende dal mercato, a grandi linee è prevedibile il trend, ma non la sua portata. ho preso due ltc a 287 con stop loss a 280, il supporto durante questa correzione ha retto fino a 285, adesso dovrebbe incontrare resistenza tra i 300 e 330, fra due o tre giorni potrebbe essere in rialzo SE supera quelle cifre e non fa un'altra immersione

sul lungo periodo (1/2 settimane) la parabola c'è, può diventare una correzione verso altre vette se c'è voglia di comprare

ZTL
21-12-17, 18:44
Io non ho capito la correlazione quasi istantanea fra BTC e altre.

Qoelet
21-12-17, 19:01
e guardacaso chi sapeva ha venduto ieri :fag:

no ma non e' una bolla speculativa :fag:
Shhh... non disturbare l'acquario degli investitori... ma prepara i popcorn. :asd:

BackFire
21-12-17, 20:16
Io non ho capito la correlazione quasi istantanea fra BTC e altre.
Il mercato è in mano agli istituti finanziari e pochi altri con immensi capitali, fanno spoofing e scalping con i bot, manovrano il prezzo con i sell/buy wall e chiudono le posizioni aperte con rialzi e ribassi in pochi secondi. E' scriptato :asd:

Shhh... non disturbare l'acquario degli investitori... ma prepara i popcorn. :asd:
E' chiaro a tutti che sia una bolla, Charlie Paraculo, quello dei litecoin, ha twittato qualche giorno fa dicendo che la sua moneta è molto volatile e non si stupirebbe di un ritorno agli 80 dollari. Coinbase è accusato di insider trading, bitfinex è stato bannato dalle banche e fa bonifici da taiwan/slovenia/hong kong. Sulla pagina reddit di Bitcoin Cash c'è il topic di uno che ha realizzato 100k grazie al bcash con alla fine una frase che è puro marketing per il loro target
Il problema della solvibilità è un non problema perchè quando ci sarà da incassare il valore dei coin sarà sceso e per quelli da pagare intratruffa sono comunque cifre ridicole in confronto ai soldi che stanno facendo.

E se anche non dovesse scendere, chi li compra sta deliberatamente spendendo i propri soldi per dei bit. Chi li ha in cold storage o comunque off dagli exchange, attualmente vanta diritti nei confronti di NESSUNO

GenghisKhan
21-12-17, 20:33
Io continuo a pensare che cercare di speculare short-term sulle grosse crypto sia VERAMENTE rischioso :bua:

Qoelet
21-12-17, 21:01
BackFire, l'importante è esserne coscienti. Non condivido però la tua sicurezza al riguardo degli exchange; spero di sbagliarmi.

BackFire
21-12-17, 22:59
BackFire, l'importante è esserne coscienti. Non condivido però la tua sicurezza al riguardo degli exchange; spero di sbagliarmi.

Ho più fiducia in trump che in uno qualsiasi di quegli exchange. Ci ho messo mille euro e li ho ritirati appena fatti altri mille, per me possono anche implodere stanotte; mi spiace se la faccenda finisce in un bagno di sangue, perchè l'immaginario collettivo assocerà per sempre le criptovalute a qualcosa di negativo, mentre l'idea di fondo e la tecnologia sembrano meritevoli.

Comunque, se può interessare a qualcuno, riconoscere il trend è abbastanza semplice. Basta incrociare i dati dei grafici a 1 - 5 -15 - 30 minuti, così che, se ad un minuto può apparire un rialzo, a 5 magari è solo una correzione. Gli indicatori da usare sono (nell'ordine in figura) l'rsi o la stocastica, l'awesome oscillator, l'atr, l'oscillatore del prezzo, il momentum.
https://www.tradingview.com/x/phdpzNcy
Nella pratica, il primo, come ho già spiegato, indica inversioni di tendenza se c'è movimento oltre i valori 30-70; il secondo è abbastanza intuitivo; il terzo rileva la possibilità di rapidi cambiamenti di prezzo; il quarto non è graficamente correlato, serve capire l'andamento del prezzo; l'ultimo indica la velocità con la quale il prezzo si sta muovendo e se tocca il fondo o la cima è peggio di una sentenza della cassazione, implica inversione di tendenza e, guardandolo in relazione all'rsi o alla stocastica potete capire se sarà completa o se farà un breve dietrofront per sbattere di nuovo.
Usate l'heikin ashi e non grafici a candele, montagne, onde e cazzi vari, l'heikin ashi non mostra l'andamento del periodo ma fa una media del periodo precedente, in questo modo minimi cambiamenti di prezzo magari dovuti alla coda nel libro degli ordini o al volume non pregiudicheranno la visualizzazione del trend.
Il trend ha un andamento del genere: 10 in rialzo, 3 correzione, 10, 3, 10 = breakthrough o withdrawal (e ovviamente l'inverso in caso di trend negativo: 10 di ribasso, 3 di correzione, 10, 3, 10). Il volume (le barre verticali verdi e rosse) può annullare le correzioni: in questo caso all'apice o al fondo ci sarà una brusca correzione.
Vale sia al minuto che su larga scala, ci saranno nel 70% dei casi quei rapporti. Prendendo ad esempio il litecoin, è salito da 80 - correzione - 150 - correzione - 300 = ritirata. Per capire in quale parte del trend vi trovate basta guardare il massimo del prezzo registrato finora, e partendo da quell'apice applicare i rapporti, che sono sempre speculari (una serie di quei rapporti in rialzo implica un'altra serie in ribasso, cambia solamente la portata del trend).
Nel caso in cui venisse toccato l'apice dell'rsi, ma al ritorno venisse rimbalzato su senza entrare nell'area 70-30 indica un forte trend in salita; se la linea forma angoli è probabile il breakthrough con conseguente crollo (aspettate qualche secondo, per capire se si tratta di una piccola correzione), se invece sembra planare mancherà di spinta per superare la linea di resistenza.

George Lincoln Rommel
22-12-17, 00:10
Ho più fiducia in trump che in uno qualsiasi di quegli exchange. Ci ho messo mille euro e li ho ritirati appena fatti altri mille, per me possono anche implodere stanotte; mi spiace se la faccenda finisce in un bagno di sangue, perchè l'immaginario collettivo assocerà per sempre le criptovalute a qualcosa di negativo, mentre l'idea di fondo e la tecnologia sembrano meritevoli.

Comunque, se può interessare a qualcuno, riconoscere il trend è abbastanza semplice. Basta incrociare i dati dei grafici a 1 - 5 -15 - 30 minuti, così che, se ad un minuto può apparire un rialzo, a 5 magari è solo una correzione. Gli indicatori da usare sono (nell'ordine in figura) l'rsi o la stocastica, l'awesome oscillator, l'atr, l'oscillatore del prezzo, il momentum.
https://www.tradingview.com/x/phdpzNcy
Nella pratica, il primo, come ho già spiegato, indica inversioni di tendenza se c'è movimento oltre i valori 30-70; il secondo è abbastanza intuitivo; il terzo rileva la possibilità di rapidi cambiamenti di prezzo; il quarto non è graficamente correlato, serve capire l'andamento del prezzo; l'ultimo indica la velocità con la quale il prezzo si sta muovendo e se tocca il fondo o la cima è peggio di una sentenza della cassazione, implica inversione di tendenza e, guardandolo in relazione all'rsi o alla stocastica potete capire se sarà completa o se farà un breve dietrofront per sbattere di nuovo.
Usate l'heikin ashi e non grafici a candele, montagne, onde e cazzi vari, l'heikin ashi non mostra l'andamento del periodo ma fa una media del periodo precedente, in questo modo minimi cambiamenti di prezzo magari dovuti alla coda nel libro degli ordini o al volume non pregiudicheranno la visualizzazione del trend.
Il trend ha un andamento del genere: 10 in rialzo, 3 correzione, 10, 3, 10 = breakthrough o withdrawal (e ovviamente l'inverso in caso di trend negativo: 10 di ribasso, 3 di correzione, 10, 3, 10). Il volume (le barre verticali verdi e rosse) può annullare le correzioni: in questo caso all'apice o al fondo ci sarà una brusca correzione.
Vale sia al minuto che su larga scala, ci saranno nel 70% dei casi quei rapporti. Prendendo ad esempio il litecoin, è salito da 80 - correzione - 150 - correzione - 300 = ritirata. Per capire in quale parte del trend vi trovate basta guardare il massimo del prezzo registrato finora, e partendo da quell'apice applicare i rapporti, che sono sempre speculari (una serie di quei rapporti in rialzo implica un'altra serie in ribasso, cambia solamente la portata del trend).
Nel caso in cui venisse toccato l'apice dell'rsi, ma al ritorno venisse rimbalzato su senza entrare nell'area 70-30 indica un forte trend in salita; se la linea forma angoli è probabile il breakthrough con conseguente crollo (aspettate qualche secondo, per capire se si tratta di una piccola correzione), se invece sembra planare mancherà di spinta per superare la linea di resistenza.

Oh boy

megalomaniac
22-12-17, 00:16
https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4

George Lincoln Rommel
22-12-17, 00:22
In realtà ha azzeccato diverse cose, io uso 5 indicatori e lui ne ha menzionati 3, quindi approvo, ma le parti sul trend che segue la regola del 10-3 e la parte finale sui movimenti dell'RSI non li ritengo esatti.

- - - Aggiornato - - -

E non uso l'heikin coso

GenghisKhan
22-12-17, 08:34
E il tracollo di oggi era previsto ? :uhm:

Also, leggo che CB ha ritardo sui pagamenti, possono prendere fino a 10gg :|

È la volta buona che crolla tutto ? :fag:

ZTL
22-12-17, 09:02
:smugdance:

WTS Mark
22-12-17, 09:23
Davvero un bel modo per svegliarsi. Avevo messo ieri sera un buy per IOTA a 4.5 sicuro che non sarebbero mai scesi così tanto. Ed invece ci ho smenato mille euro! :chebotta: Va beh, basta pazientare, lo IOTA sicuramente risalirà, già a febbraio ci saranno un paio di annunci che dovrebbero farne salire il valore. Più che altro mi rode che senza quel buy ora potrei comprare ad un prezzo ottimo, alle 7 valeva addirittura meno di 1, ora è già a 3.

megalomaniac
22-12-17, 09:26
https://betonyoulive.files.wordpress.com/2012/01/bolle-di-sapone5.jpg

ZTL
22-12-17, 10:19
https://i.imgur.com/rbx7B5K.mp4

Mdk
22-12-17, 10:42
Mi addormento, sono a +100%
Mi sveglio, 600€ in meno rispetto alla sera

Zhuge
22-12-17, 10:58
chi dorme non piglia pesci :snob:

von right
22-12-17, 11:07
Io ieri ho fatto short e stamattina ero contento :D

George Lincoln Rommel
22-12-17, 11:08
Io ieri ho fatto short e stamattina ero contento :D

Su che moneta?

Biocane
22-12-17, 11:24
Davvero un bel modo per svegliarsi. Avevo messo ieri sera un buy per IOTA a 4.5 sicuro che non sarebbero mai scesi così tanto. Ed invece ci ho smenato mille euro! :chebotta: Va beh, basta pazientare, lo IOTA sicuramente risalirà, già a febbraio ci saranno un paio di annunci che dovrebbero farne salire il valore. Più che altro mi rode che senza quel buy ora potrei comprare ad un prezzo ottimo, alle 7 valeva addirittura meno di 1, ora è già a 3.

su bitfinex alle 7 mi da valore 4

ZTL
22-12-17, 11:36
$4.33 su Binance.

Mastro Razza
22-12-17, 12:06
io ieri ho fatto short su xrp e prima di crollare ha dovuto invece fare il massimo storico.

Non ci siamo

GenghisKhan
22-12-17, 13:41
Mi addormento, sono a +100%
Mi sveglio, 600€ in meno rispetto alla sera

L'essenza delle cryptocurrency in due righe :rotfl:

megalomaniac
22-12-17, 13:58
Il picco dell'everest bitcoin era 20000$ quindi

WTS Mark
22-12-17, 14:23
su bitfinex alle 7 mi da valore 4

Si, non le 7 ma le 7.30.

ZTL
22-12-17, 14:46
https://i.imgur.com/8uziNBW.gif

George Lincoln Rommel
22-12-17, 15:35
Il primo crash dei nabbi :rotfl:

Tutti in panic selling, mentre i furbi hanno già venduto e comprano o semplicemente non fanno niente

darkeden82
22-12-17, 15:38
Il primo crash dei nabbi :rotfl:

Tutti in panic selling, mentre i furbi hanno già venduto e comprano o semplicemente non fanno nienteIo non sto facendo una bega. Ho finito i soldi per comprare... Sennò comprerei xrp e tron senza fine

Arnald
22-12-17, 15:40
Sarà un lungo Natale coi parenti.

https://i.imgflip.com/db8ny.jpg?a420504

BackFire
22-12-17, 16:40
In realtà ha azzeccato diverse cose, io uso 5 indicatori e lui ne ha menzionati 3, quindi approvo, ma le parti sul trend che segue la regola del 10-3 e la parte finale sui movimenti dell'RSI non li ritengo esatti.

- - - Aggiornato - - -

E non uso l'heikin coso

Non è una regola, altrimenti sarei ricco, ma un pattern. E' difficile individuarli perchè c'è una serie dentro ogni serie, tipo inception, e spesso si confonde l'anello di congiunzione

https://image.ibb.co/bOPXZm/2.png

ripple poco fa, ho fatto qualche soldino sull'altalena

George Lincoln Rommel
22-12-17, 17:06
Se ti da dei risultati continua pure, ci mancherebbe, ma io una roba del genere non la seguirei manco morto :asd:

darkeden82
22-12-17, 17:11
Non è una regola, altrimenti sarei ricco, ma un pattern. E' difficile individuarli perchè c'è una serie dentro ogni serie, tipo inception, e spesso si confonde l'anello di congiunzione

https://image.ibb.co/bOPXZm/2.png

ripple poco fa, ho fatto qualche soldino sull'altalenaOvviamente condividere PRIMA no?

von right
22-12-17, 17:20
Su che moneta?

Tutte e 4.

Oggi ho shortato un altro pò...ancora bene :D
Ora però ho chiuso ed aspetto, vedo che stanno risalendo e voglio aspettare di vedere se è momentaneo o no.

ZTL
22-12-17, 17:36
asd

https://twitter.com/bitcoinsnows/status/944165859139956737

Arnald
22-12-17, 17:42
:rotfl:
Eroico :rullezza:

megalomaniac
22-12-17, 17:49
Io ho venduto tutto ieri mattina :smugrip:

Biocane
22-12-17, 17:52
bitcoin 12,5, iota 2,7 tutti a vendere :alesisi:

Sandro Storti
22-12-17, 18:53
Bitcoin alle 15.30 stava sui 9,5... ero li con un mio collega... stavamo per comprare un po' di merda... poi tutti a casa che è venerdì corto. Ovviamente lascio tutto li, tanto risale

GenghisKhan
22-12-17, 19:09
Qua dopo 6 giorni lavorativi pieni ancora niente accredito su CB :|

Ragionevolmente, cosa cazzo posso fare ? :stress:

Geralt di Rivia
22-12-17, 19:22
Se aveste dato retta a Boldrin, che cinque giorni fa lo diceva... :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=gagycikTRT8

sisonoio
22-12-17, 20:39
Se ti devono dare tanti soldi, non ho dubbi che ci mettano tempo o non teli diano proprio, tanti che fai, vai dall'avvocato ? :asd:

George Lincoln Rommel
22-12-17, 20:40
Se ti devono dare tanti soldi, non ho dubbi che ci mettano tempo o non teli diano proprio, tanti che fai, vai dall'avvocato ? :asd:

Certo?

darkeden82
23-12-17, 00:17
Coinbase ci ha messo due giorni a bonificare 15k...

sisonoio
23-12-17, 00:19
Coinbase ci ha messo due giorni a bonificare 15k...

a chi ?

TeoN
23-12-17, 01:19
Certo?Il quale leggerà le.condizioni che avete firmato, vedrà che deve rincorrere società satellite per mezzo globo, riderà e vi manderà a cagare :asd:

Biocane
23-12-17, 02:18
quindi se faccio i MILLIONI perchè azzecco la valuta del futuro, quando dovro riscuotere, si faranno una gran risata quelli di chesso' di binance o bitfinex?

George Lincoln Rommel
23-12-17, 02:19
Il quale leggerà le.condizioni che avete firmato, vedrà che deve rincorrere società satellite per mezzo globo, riderà e vi manderà a cagare :asd:

Per grandi cifre sono disposto ad andare a bussare alla porta del proprietario dell'exchange se necessario

ND
23-12-17, 05:46
Il quale leggerà le.condizioni che avete firmato, vedrà che deve rincorrere società satellite per mezzo globo, riderà e vi manderà a cagare :asd:

Ma this , cazzo. L'uscita è sempre stata la cosa più preoccupante : secondo voi un exchange ha liquidità sufficiente per coprire una corsa agli sportelli tipo quella di questi giorni?
La cosa paradossale è che si sia accettata la totale deregolamentazione delle cripto come acqua di rose, quando tutti i settori finanziari sono tartassati da vigilanza e normative anche solo per aprire un conto corrente e ci fanno pure sopra le ridicole commissioni parlamentari di questi giorni. Misteri.

Pasta X
23-12-17, 08:51
Solita bolla che manderà culo all'aria i polli che pensano all'easy money

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ND
23-12-17, 09:00
Solita bolla che manderà culo all'aria i polli che pensano all'easy money

Come al solito Pasta mette la pietra tombale sul discorso con semplici word of wisdom :asd:

Biocane
23-12-17, 11:38
Ma this , cazzo. L'uscita è sempre stata la cosa più preoccupante : secondo voi un exchange ha liquidità sufficiente per coprire una corsa agli sportelli tipo quella di questi giorni?
La cosa paradossale è che si sia accettata la totale deregolamentazione delle cripto come acqua di rose, quando tutti i settori finanziari sono tartassati da vigilanza e normative anche solo per aprire un conto corrente e ci fanno pure sopra le ridicole commissioni parlamentari di questi giorni. Misteri.

quindi la tua idea di mettere 500 euro su tron come la vedi e come pensi di farla? (lo chiedo perchè volevo farlo pure io, una volta che coinbase mi accetta i documenti, sono al quindicesimo tentativo) li hai messi su binance, immagino, mettiamo che improvvisamente salgono e continuano a farlo e tu non ritiri fino a quando ti ritrovi 500.000 euri, e decidi che è il momento di farlo. che succede? quelli che hanno fatto i milioni con i bit coin come hanno riscosso? 500plus sara' un ladro sulle commissioni ma non credo inculi i soldi, ma binance chi sono? indiani, cinesi, pakistani?

darkeden82
23-12-17, 12:40
a chi ?Per un prelievo

GenghisKhan
23-12-17, 13:28
quindi la tua idea di mettere 500 euro su tron come la vedi e come pensi di farla? (lo chiedo perchè volevo farlo pure io, una volta che coinbase mi accetta i documenti, sono al quindicesimo tentativo) li hai messi su binance, immagino, mettiamo che improvvisamente salgono e continuano a farlo e tu non ritiri fino a quando ti ritrovi 500.000 euri, e decidi che è il momento di farlo. che succede? quelli che hanno fatto i milioni con i bit coin come hanno riscosso? 500plus sara' un ladro sulle commissioni ma non credo inculi i soldi, ma binance chi sono? indiani, cinesi, pakistani?

Binance mi pare siano cinesi :bua:

ND
23-12-17, 13:54

La mia idea è che fino a quando sono cifre piccole tutti i santi aiutano. In casi come quello di cui parli tu ( devo fare cashout di 500ek) inizi a dover avere a che fare con i limiti di prelievo e leggevo su Reddit che Coinbase sta avendo un po' di problemi.
La mia impressione è che i "miliardari" da bitcoin lo siano virtualmente: quello he hanno è una controvalorizzazione su un wallet, ma per vendere si devono appoggiare ad un exchange che non essendo soggetto a regolamentazione non ha vincoli di capitali e liquidità , quindi mi sembra un po' fumoso.
Se poi invece le cripto iniziassero ad essere accettate come sistema di pagamento diffuso le cose cambierebbero, ma secondo me ci vorrà un po' e nel frattempo mi sembra che l'attenzione non sia per l'uso delle cripto come strumento innovativo di pagamento , ma come modalità per fare trading sperando in alta marginalità .

Biocane
23-12-17, 14:07
La mia idea è che fino a quando sono cifre piccole tutti i santi aiutano. In casi come quello di cui parli tu ( devo fare cashout di 500ek) inizi a dover avere a che fare con i limiti di prelievo e leggevo su Reddit che Coinbase sta avendo un po' di problemi.
La mia impressione è che i "miliardari" da bitcoin lo siano virtualmente: quello he hanno è una controvalorizzazione su un wallet, ma per vendere si devono appoggiare ad un exchange che non essendo soggetto a regolamentazione non ha vincoli di capitali e liquidità , quindi mi sembra un po' fumoso.
Se poi invece le cripto iniziassero ad essere accettate come sistema di pagamento diffuso le cose cambierebbero, ma secondo me ci vorrà un po' e nel frattempo mi sembra che l'attenzione non sia per l'uso delle cripto come strumento innovativo di pagamento , ma come modalità per fare trading sperando in alta marginalità .

quindi i sogni di fare i soldi veri (ok è una fantasia ma a questo punto anche come fantasia decade) rimangono sogni al 100%. cmq mi hanno finalmente proprio proprio pochi minuti fa accettato su coin base. io volevo mettere 500 euro su una delle valute che binance accetta come pagamento, utilizzarle subito, quindi coinbase a quel punto non mi servirebbe piu', e poi l'unica mi par di capire, nella aleatoria ipotesi che la valuta che scelgo decolli, prelevare spesso. pero' a quel punto, non si ha il moltiplicatore di guadagno. se io metto 500 euri su tron che sta a 0,250 e poi prelevo parte del guadagno, prelevero' sempre a moltiplicatori di 2, non esponenzialmente come accadrebbe se lasciassi sempre tutto la'. e vabbe' faro' cosi', sempre che naturalmente la valuta scelta faccia strike. su universa invece ho dei dubbi, l'hanno lanciata con una ico che ha gia' rastrellato un bel po di soldoni, potrebbe anche rimanere nel dimenticatoio che le brutte facce postate sul sito di universa i soldi li hanno gia' fatti, ma l'acquirente di tokens si attaccherebbe al cesso

Pasta X
23-12-17, 14:50
Come al solito Pasta mette la pietra tombale sul discorso con semplici word of wisdom :asd:Beh ricordami della bolla immobiliare del 2009 asd

Ciome
23-12-17, 17:43
Come al solito Pasta mette la pietra tombale sul discorso con semplici word of wisdom :asd:

non è che prima di lui non l'abbia detto nessuno eh

però anche a me il modo in cui ND ha descritto sto fenomeno ha ricordato l'ultima crisi

BackFire
23-12-17, 17:54
Regola numero 1: con le criptovalute non diventerete miliardari.
Regola numero 2: qualsiasi cifra investita è da considerarsi perduta.
Regola numero 3: ci sono solo due modi per (eventualmente) fare soldi con le criptovalute. Il primo è acquistare poco e un po' di tutto, con la speranza che frutti qualcosa nel medio periodo. Basso rischio, medio profitto. Il secondo è investire tanto e nel trading, se masticate. Alto rischio, alti profitti.
Regola numero 4: gli exchange non sono vostri amici, falliscono, vengono hackerati (bitfinex ha perso tanto e ha spalmato la perdita sui clienti, che non hanno mai riavuto i soldi) ed è molto probabile che non vi paghino alte cifre. Nel caso in cui doveste prelevare tanto, fate piccoli prelievi possibilmente dai vari broker. Attenti a scegliere il momento in cui trasferire le valute da un exchange all'altro, la volatilità può fare molto male. Litecoin è veloce nei pagamenti, richiede poche conferme della transazione.
Regola numero 5: le criptovalute non verranno implementate nel sistema monetario. Almeno, non queste :asd:
Regola numero 6: quando chi ha capitalizzato il mercato nel mese di dicembre si accorgerà che guida ancora una fiat e deve pagare l'affitto, il valore delle criptovalute crollerà. Mettete in tasca il possibile e abbandonate il titanic prima dello schianto. E' meglio mancare un guadagno che perdere dei soldi.

ND
23-12-17, 18:00
non è che prima di lui non l'abbia detto nessuno eh

però anche a me il modo in cui ND ha descritto sto fenomeno ha ricordato l'ultima crisi

Perchè ci sono diversi punti di contatto, in particolare sull'assenza della regolmentazione. Ai tempi dei sub prime il poter creare obbligazioni fatte di merda impacchettata di merda è stato possibile perchè c'erano buchi dei regulator grossi come una casa e tutti fottesegavano.
Questa volta è più o meno lo stesso, solo che il rischio è ancora peggiore perchè si parla di robe nuove che per definizione sfuggono alla comprensione di chi fa le leggi almeno fino a quando i buoi non sono scappati e tutti ci troviamo col cerino in mano.
Cmq le guidelines di backcoso secondo me sono valide, soprattutto la 2 e la 4.

Ciome
23-12-17, 18:01
si si lo so, c'ho fatto praticamente un mezzo esame su quello :asd:

citizen5
23-12-17, 18:18
A titolo informativo vi dico che il mio amico ha ricevuto il bonifico da coinbase di 17000€ circa. Adesso vedo che per ora il bonifico deve essere di almeno 1000€

Degauss
23-12-17, 18:45
Se ho capito bene, se io decido di vendere o acquistare in un certo momento, e l'exchange si impalla o ha problemi, ritarda la transazione e io vendo o compro ad un valore diverso. Ho capito bene?

BackFire
23-12-17, 19:06
In linea di massima dovrebbe annullare la transazione, se c'è divergenza; nella realtà può succedere di tutto. Coinbase ad esempio nei momenti di euforia le transazioni le blocca proprio.

Bitfinex spesso si impalla, non riesco a chiudere le posizioni aperte e ovviamente se sto per chiuderla vuol dire che qualcosa di orribile sta per accadere. Di solito dopo 10/15 secondi a refreshare la pagina risponde ai comandi, ma 10 secondi a me sono significati -700 :bua:

ZTL
23-12-17, 19:10
Bitfinex mollato, infatti.
In confronto Binance sembra andare alla velocità della luce.

WTS Mark
23-12-17, 19:38
A gennaio e febbraio ci saranno un po' di conferenze interessanti sugli IOTA, alcune relatve alla partnership con Bosch al Connected World (http://bcw.bosch-si.com/berlin/) e alcune per una partnership fatta con la città di Tokyo e varie aziende giapponesi (https://blog.iota.org/iota-selected-by-tokyo-metropolitan-government-program-fde6b34ddc16). Inoltre ci sarà anche una partnership con una società che produce veicoli a guida autonoma (https://i.redd.it/06sn7dqyt5501.png) (forse Daimler o Volkswage). Insomma il valore dovrebbe alzarsi parecchio.

darkeden82
23-12-17, 19:59
Iota é da tenere e comprare ogni volta che va sotto i 4.

Prendete tron... E fatelo oggi

Domani sarà annunciata una grossa partnership e il prezzo si impennerà

Se avete qualche dollaro spare andate su NXT... Il 28 ci sarà un airdrop a chi ne ha.... E sicuramente sarà pompata sino ad allora

Mdk
23-12-17, 20:26
A titolo informativo vi dico che il mio amico ha ricevuto il bonifico da coinbase di 17000€ circa. Adesso vedo che per ora il bonifico deve essere di almeno 1000€

Mi pare che sotto i 1000 si può fare, ma è trattato con meno priorità

megalomaniac
23-12-17, 20:31
E' solamente comparso un annuncio in cui dicevano che i bonifici da meno di 1000€ invece di metterci fino a 5 giorni per arrivare ce ne metteranno fino a 10.

- - - Aggiornato - - -

Iota é da tenere e comprare ogni volta che va sotto i 4.

Se avete qualche dollaro spare andate su NXT... Il 28 ci sarà un airdrop a chi ne ha.... E sicuramente sarà pompata sino ad allora

Ne ho 50$ semiabbandonati di Tron. Vediamo che fa.

von right
23-12-17, 22:10
Tron dove lo prendete?
Io al momento prendo solo su etoro perchè coinbase non mi valida i documenti :boh2:

Biocane
23-12-17, 22:32

coinbase, ma binance? perchè coinbase mi serve per comprare su binance, non per tenere su coinbase, dato che ha 4 valute e basta e sono tutte supervalutate gia'

- - - Aggiornato - - -

Tron dove lo prendete?
Io al momento prendo solo su etoro perchè coinbase non mi valida i documenti :boh2:

binance ma appunto aspetto ancora perchè vorrei capire se questi mandano solo bonifici piccoli o qualsiasi cifra

darkeden82
23-12-17, 22:39
Tron dove lo prendete?
Io al momento prendo solo su etoro perchè coinbase non mi valida i documenti :boh2:Su toro non compri niente...

Comunque binance

Mastro Razza
23-12-17, 23:33
Raga, se vi registrate a coinbase per comprare valuta di base,
per favore usate QUESTO LINK:

https://www.coinbase.com/join/52e25f21496790b7bc000035

cosi vi beccate 10$ in BTC sul conto.

Ciome
24-12-17, 00:15
Raga, se vi registrate a coinbase per comprare valuta di base,
per favore usate QUESTO LINK:

https://www.coinbase.com/join/52e25f21496790b7bc000035

cosi vi beccate 10$ in BTC sul conto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:

darkeden82
24-12-17, 00:42
Accattone. Avete comprato Tron?

Mastro Razza
24-12-17, 00:46
Tutto fa brodo :asd:

Biocane
24-12-17, 01:29
Accattone. Avete comprato Tron?

non riesco a comprare in bitcoin da coinbase perchè la prepagata segna 0 fondi ma in realta' ci sono 500 euri, non so perchè, si vede che e' destino...ho controllato anche nel conto online con la e-key e tutto e mi segna che i soldi ci sono, mistero

in compenso ho comprato questo https://i.imgur.com/bbQmGUj.jpg

BackFire
24-12-17, 11:45
http://static1.businessinsider.com/image/507b07e56bb3f72468000014/672169950.gif

megalomaniac
24-12-17, 12:25
Nonostante la bufera i miei residui di tron si sono trasformati in 60$ :snob:

Biocane
24-12-17, 14:17
bon ho 6.950 tron, con 230 euro circa di bitcoin mi pare, ci rivediamo quando saro' miliardario http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif

Ciome
24-12-17, 14:28
bon ho 6.950 tron, con 230 euro circa di bitcoin mi pare, ci rivediamo quando saro' miliardario http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif

allora è un addio? lasci il forum?

Biocane
24-12-17, 14:30
allora è un addio? lasci il forum?

non essere pessimista, io sto gia' comprando l'audi rs con le cambiali, bisogna essere fiduciosi :sisi:

Frigg
24-12-17, 14:30
siete già tutti più povery?

megalomaniac
24-12-17, 14:39
Bisogna vedere che numero c'è dopo RS però

Sandro Storti
24-12-17, 16:34
Allora risalgono o no?? Devo pagarci il lambo!

Degauss
24-12-17, 17:46
https://pbs.twimg.com/media/DGOr6pLXgAArcqj.jpg:large
Con i bitcoin a che punto siamo? Capitulation?

GenghisKhan
24-12-17, 17:50
A mio avviso BTC sta nel picchetto tra Bull trap e Fear

Orologio
24-12-17, 18:20
Per me le criptovalute sono l'inizio di una nuova era...un game changer sul medio termine...e potranno solo salire, magari in modo turbolento con sbalzi, ma in un'epoca digitale senza confini il futuro è loro e non di banche centrali che si muovono con regole dell'800/900...

Pasta X
24-12-17, 18:59
Verranno uccise dalla moneta reale

BackFire
24-12-17, 19:38
Per me le criptovalute sono l'inizio di una nuova era...un game changer sul medio termine...e potranno solo salire, magari in modo turbolento con sbalzi, ma in un'epoca digitale senza confini il futuro è loro e non di banche centrali che si muovono con regole dell'800/900...
Game changer? :asd:

L'unica cosa che cambierà, criptovalute o no, sarà l'assenza di controllo sulle proprie finanze. La dematerializzazione incentiva il consumismo, rende ogni pagamento tracciabile e tassabile. Il sistema dovrà comunque essere semplificato e quindi gestito da qualcuno, perchè poche persone hanno le competenze necessarie. Alla pari di apple, google e altri che adesso hanno accesso alle informazioni ottenute grazie ai servizi che forniscono, e che tanto fanno preoccupare in merito alla privacy.

Per non parlare delle politiche monetarie, immettendo o sottraendo liquidità al sistema vengono rimescolate le carte e il povero e il ricco si scambiano ciclicamente di posto. Nella sventurata ipotesi in cui venisse adottata una moneta come il bitcoin che ha numero finito e regolata esclusivamente dalle leggi di domanda e offerta il divario tra chi ha tanto e chi ha poco potrà soltanto accentuarsi, perchè l'inflazione dipende dalla domanda e non solo dalle banche che stampano moneta. Ipotizzando una città di 100 abitanti, con 100 bitcoin in circolazione e una domanda di 100 pezzi di pane al costo di 1 btc, all'aumentare della popolazione aumenterà la domanda e il fornaio non dimezzerà il prezzo, a meno che il pane non lo impasti madre teresa di calcutta.

Poi è talmente innovativo che stanno già mettendo i primi bancomat e puoi anche farci pagamenti online, pagando una piccolissima tassa a chi gestisce la transazione, niente a che vedere con i vetusti circuiti finanziari

darkeden82
24-12-17, 20:37
bon ho 6.950 tron, con 230 euro circa di bitcoin mi pare, ci rivediamo quando saro' miliardario http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif:asd: ne ho 25000

darkeden82
24-12-17, 20:38
siete già tutti più povery?Al momento ho raddoppiato il capitale iniziale :alesisi:

Non avessi fatto errori da babbo di minchia sarei a x4

sisonoio
24-12-17, 22:04
Per essere sconfitti dalla moneta reale le banche centrali dovrebbero cominciare anche a DARLA, la moneta reale :asd:

Comunque ciò che fanno quelli che si sono svegliati una settimana fa con due milioni di euro in bitcoin è che LI HANNO VENDUTI :asd:

Biocane
25-12-17, 12:00

-20 %, l'annuncio non deve essere andato bene, il ceo si e' segato sul palco? :smugmazza:

Metatron
25-12-17, 12:07
:asd: ne ho 25000

fatto la follia, preso un blocco da 57k :bua:

Mdk
25-12-17, 12:59
Ormai gioco solo a pezzi da 500€, altrimenti mi confondo
Ogni valuta ne prendo 500€, cominciano guardacaso a scarseggiare i soldi
Comunque Doge continua ad essere il migliore, alla faccia vostra che non ci avete creduto ai tempi :sisi: Vorrei averci messo di più, sto quasi al 1000%

darkeden82
25-12-17, 14:21
Ormai gioco solo a pezzi da 500€, altrimenti mi confondo
Ogni valuta ne prendo 500€, cominciano guardacaso a scarseggiare i soldi
Comunque Doge continua ad essere il migliore, alla faccia vostra che non ci avete creduto ai tempi :sisi: Vorrei averci messo di più, sto quasi al 1000%Credere in doge ai tempi era follia.
Hai vinto una bellissima scommessa ma di sicuro non era un buon investimento :)

darkeden82
25-12-17, 14:28
Tron news

http://www.newsbtc.com/2017/12/25/tron-partners-obike-add-10-million-users/

Biocane
25-12-17, 14:42
ma dash che sta a 1000 e oltre da quanto era partito? da quello che ho capito ha avuto successo perchè non è tracciabile, tron ha le stesse caratteristiche? perchè tron dovrebbe essere potenzialmente interessante? :uhm: e sopratutto, perchè lo chiedo dopo aver messo i soldi? :uhm:

GenghisKhan
25-12-17, 17:41
e sopratutto, perchè lo chiedo dopo aver messo i soldi? :uhm:

:rotfl: