PDA

Visualizza Versione Completa : devo rinnovare il mio guardaroba sportivo,casual

Lurge
10-05-17, 21:39
su quale marchio mi devo orientare a parte le cinesate :fag:
vanno ancora le giacche in jeans da duroh?

:uhm:

megalomaniac
10-05-17, 21:42
Zara

Sandro Storti
10-05-17, 22:08
Zara... ahahaha. Se sei metrosexual, frocio o hypster va bene Zara.

Mr.Cilindro
10-05-17, 22:09
zara = bene ma non benissimo. io ho una giacca invernale verde vintage imbottita bianca molto bella. camice slim fit/super slim fit che zara le fa belle, qualche maglietta
celio = costo medio come zara, appena più alto. pantaloni eleganti/taglio giovane molto belli e slim fit che però dopo uno o due anni che li porti stingono. camice bianche o a fantasie colorate che io evito, anche loro slim fit ma meno di zara
jack&jones = costo più alto. felpe e maglioncini molto belli ma a 50/60 euro. i pantaloni non li compro da loro ma sono il solito elegante/taglio giovane ma costano anche 80 euro. un pantalone corto ora viene 50 euro ma ne hanno di belli. magliette carine e che durano. di giacche non ne ho ancora vista una decente, a parte i parka moto belli che però a me non piacciono
sisley: più sul classico/fighetto elegante. prezzi ancora più alti

Milton
10-05-17, 22:23
Jack & Jones ok, poi in genere a me piace parecchio il design e la linea un po' ruvida di Petrol Industries (di cui ho parecchia roba). Ah, anche Tom Taylor fa belle cose. Mango pure e talvolta anche Benetton sforna quacosa di decente.

Lo Zio
10-05-17, 22:41
super slim fit è per le popolazioni del biafra?

ah ma te sei quello convinto che celio sia roba elegante :rotfl:

balmung
10-05-17, 23:00
ah ma te sei quello convinto che celio sia roba elegante :rotfl:

Ma solo io quando leggo "celio" penso a Vibenna?

che merda l'autismo, non so un cazzo di moda e vitavera :moan:

Zuma
10-05-17, 23:00
zara = bene ma non benissimo. io ho una giacca invernale verde vintage imbottita bianca molto bella. camice slim fit/super slim fit che zara le fa belle, qualche maglietta

ha una vestibilità da frocio...e stile da ricchione :sisi: Qualità un po' scadente.

celio = costo medio come zara, appena più alto. pantaloni eleganti/taglio giovane molto belli e slim fit che però dopo uno o due anni che li porti stingono. camice bianche o a fantasie colorate che io evito, anche loro slim fit ma meno di zara

Esatto. Una decina di anni fa, da studentello, mi rifornivo da Celio che avevo sottocasa. Prodotti etero e qualità soddisfacente. Però tendevano a rovinarsi facilmente. Abbandonato....questo inverno ho preso una felpa aperta...e devo dire che è davvero ottima.

jack&jones = costo più alto. felpe e maglioncini molto belli ma a 50/60 euro. i pantaloni non li compro da loro ma sono il solito elegante/taglio giovane ma costano anche 80 euro. un pantalone corto ora viene 50 euro ma ne hanno di belli. magliette carine e che durano. di giacche non ne ho ancora vista una decente, a parte i parka moto belli che però a me non piacciono
:nono: il prezzo non giustifica la qualità (equivalente a zara)

Lo Zio
10-05-17, 23:04
Ma solo io quando leggo "celio" penso a Vibenna?
questo tizio non compare mai nelle parole crociate, doveva essere poca roba :asd:

Sandro Storti
11-05-17, 07:54
Mcs :sisi:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Falegname Geppetto
11-05-17, 08:10
le camicie superslim fino ad ora le ho trovate solo da Zara e H&M...altri posti?

Zuma
11-05-17, 08:12
le camicie superslim fino ad ora le ho trovate solo da Zara e H&M...altri posti?

Prova nei reparti femminili ;)

megalomaniac
11-05-17, 08:12

Madonna quanto vorrei vedere sto qua in foto :rotfl:

Mdk
11-05-17, 08:21
Ma dei jeans non slim fit non esistono più?

Mr.Cilindro
11-05-17, 08:27
il jeans stringe le palle se ti siedi e alla lunga fa male. adesso ci sono quei pantaloni tipo color terra non jeans che anche slim fit stai comodo

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Mdk
11-05-17, 08:31
il jeans stringe le palle se ti siedi e alla lunga fa male. adesso ci sono quei pantaloni tipo color terra non jeans che anche slim fit stai comodo

Ma il problema non è il cavallo, sono le caviglie strettissime che non sopporto

Sandro Storti
11-05-17, 08:35
Madonna quanto vorrei vedere sto qua in foto :rotfl:

Vuoi la foto del matrimonio o durante il lavoro?
Ah e i risvoltini, te li fai di quanti cm dalla scarpa?

Falegname Geppetto
11-05-17, 11:02
Prova nei reparti femminili ;)

rofl
a me piace vestire aderente non con stracci larghi

Para Noir
11-05-17, 11:24
berksha dalle tue parti c'è? però a volte la roba è un po' troppo street

Zoro83
11-05-17, 15:19

Intendi i pantaloni kino?

magen1
11-05-17, 15:24
in B4
http://i39.tinypic.com/28436g.png

Zoro83
11-05-17, 15:26

Impresa eroica trovarli :asd:

E già va di lusso se recuperi uno slim fit.

La norma attuale è skinny, super skinny e ultra skinny. L'ultra mi sa che ti strozza come neanche un gigante di Attack on Titan :pippotto:

Zoro83
11-05-17, 15:31
Mi trovo bene con Asos.
C'è di tutto, dagli abiti eleganti a quelli casual, e di tutte le fasce di prezzo.
Fortunatamente c'è sempre molta roba buona che si può trovare in offerta promozionale o nella sezione outlet.

Mr.Cilindro
11-05-17, 15:32
Impresa eroica trovarli :asd:

E già va di lusso se recuperi uno slim fit.

La norma attuale è skinny, super skinny e ultra skinny. L'ultra mi sa che ti strozza come neanche un gigante di Attack on Titan :pippotto:

e non li comprate. ci sono i pantaloni di cotone che sono più adulti e slim fit sono di misura ma non ti stringono i coglioni

https://image3.stileo.it/images/18798082/ts/celio-chino-beige-asos-cotone.jpg

megalomaniac
11-05-17, 15:32
Vuoi la foto del matrimonio o durante il lavoro?
Ah e i risvoltini, te li fai di quanti cm dalla scarpa?

I risvoltini sono trasversali ai marchi, sono associabili all'età non al brand :rotfl:

magen1
11-05-17, 15:36
Mi trovo bene con Asos.
C'è di tutto, dagli abiti eleganti a quelli casual, e di tutte le fasce di prezzo.
Fortunatamente c'è sempre molta roba buona che si può trovare in offerta promozionale o nella sezione outlet.

ad una prima occhiata vedo solo frogy http://www.asos.com/men/?ctaref=HP|gen|top|men

von right
11-05-17, 16:38
in B4
Stefansen?

Btw io mi trovo molto bene con Imperial, buona qualità, linee ricercate e prezzo abbordabile :sisi:

Ah e ci trovo roba fit ma che non ti strozza ma sta cmq bene in figura senza essere larga.

Edit: vedo che sul sito hanno messo roba che fa un pò cagare ma tra quella buona si vede ciò a cui mi riferivo.

Lurge
11-05-17, 16:49

sono maschio alfa altro che gaiosocolmetro!!

Sandro Storti
11-05-17, 16:53
I risvoltini sono trasversali ai marchi, sono associabili all'età non al brand :rotfl:

I risvoltini sono associabili all'età come è vero che Maurizio Costanzo è alto. :facepalm:

I risvoltini coi pantaloni larghi non te li fai, e sono almeno 5 anni che da Zara non trovo un pantalone largo. Tutta roba per cazzo di anoressici con 2 grammi di muscoli.

magen1
11-05-17, 16:53
a me scegliere il vestiario sta sulle ball, ad averci i soldi da buttare pagherei qualcuno

Lurge
11-05-17, 16:56
mi ricordo qualche marca alle superiori dunque,levi's,soviet,diesel,el charro,exprit,lee,wrangler,americanino,avirex,nike ,adidas.

sempre pantaloni che calzano in modo regolare, sia in altri tessuti che in jeans niente robine slim aderenti non fanno per me voglio vestire comodo non strozzarmi le balle.Niente risvoltini che ci vuole a fare la piega ai pantaloni :asd:

- - - Aggiornato - - -

in B4

la divisa d'ordinanza di stefansen?
:rotfl:

magen1
11-05-17, 16:59
Stefansen?

la divisa d'ordinanza di stefansen?
:rotfl:

e' una "divisa" che, scherzosamente, postai anni orsono in un topic analogo :asd:
vedo comunque che per unanimita' sta diventando la divisa di stef :asd:

alastor
11-05-17, 17:12

si sono estinti come quelli non a vita bassa

Para Noir
11-05-17, 17:12
Imperial è un po' troppo da tamarri però

Maybeshewill
11-05-17, 17:38
Sti topic froci hanno sempre successo
chiedetevi perche

magen1
11-05-17, 17:44
perche' il papa non e' re

Lo Zio
11-05-17, 17:53
maybecoso va in giro dentro una botte con due bretelle

Sandro Storti
11-05-17, 17:53
Mi ricorda quello delle scarpe di qualche mese fa. Uscivano certe cose assurde. Ma il mondo è bello perché vario!

von right
12-05-17, 08:35
Imperial è un po' troppo da tamarri però

A vedere ciò che hanno messo sul sito concorderei :bua:
Ma la tammarraggine non è roba per me e nei negozi trovo sempre roba molto bella.

Per dire io ho questo:

http://www.abbigliamentoshop.it/images/detailed/18/maglione-Imperial-M5533605-grigio13632776735141f769cadd0.jpg

anche se in un altro colore ed è un normale maglione ma quella lavorazione lo rende particolare (tra l'altro è bello caldo).
Ne ho anche un altro paio che invece sono più larghi ma non li trovo :uhm:

Mdk
12-05-17, 08:37
Ormai solo jeans con caviglie diametro 5cm, risvoltino obbligatorio, con strappi e/o elasticizzati, possibile che sia impossibile che esista un negozio anti-moda? .uhm:
Praticamente solo Piazza Italia ha qualcosa di relativamente "normale"

Sandro Storti
12-05-17, 10:09
Mcs

megalomaniac
12-05-17, 10:11
I risvoltini sono associabili all'età come è vero che Maurizio Costanzo è alto. :facepalm:

I risvoltini coi pantaloni larghi non te li fai, e sono almeno 5 anni che da Zara non trovo un pantalone largo. Tutta roba per cazzo di anoressici con 2 grammi di muscoli.

Ah capito, sei grasso

Para Noir
12-05-17, 10:17
Ormai solo jeans con caviglie diametro 5cm, risvoltino obbligatorio, con strappi e/o elasticizzati, possibile che sia impossibile che esista un negozio anti-moda? .uhm:
Praticamente solo Piazza Italia ha qualcosa di relativamente "normale"

Piazza Italia è di ******, ha due linee, quella da tamarrissimo trendy e quella che piace ai quarant'enni per bene / gente che non scopa / programmatori

In ogni caso la qualità dei materiali è peggio del Terranova e dell'H&M, che rasentano il fondo

von right
12-05-17, 10:35
Qualche volta (anni fa) ho preso qualcosa da terranova, roba semplice ma fatta veramente male, cuciture a cazzo e tessuti che si usurano a guardarli.

Mdk
12-05-17, 10:36
Piazza Italia è di ******, ha due linee, quella da tamarrissimo trendy e quella che piace ai quarant'enni per bene / gente che non scopa / programmatori

In ogni caso la qualità dei materiali è peggio del Terranova e dell'H&M, che rasentano il fondo

Ah ecco perchè mi piace, rientro nei programmatori :sisi:
Terranova ha veramente solo truzzate, H&M non saprei, però PI non è male come resistenza dei jeans o dei maglioni, ne ho uno che ad esempio resiste da tipo 4 anni, quasi come nuovo, veramente ottimo :sisi:

macs
12-05-17, 10:43
Qualche volta (anni fa) ho preso qualcosa da terranova, roba semplice ma fatta veramente male, cuciture a cazzo e tessuti che si usurano a guardarli.

e infatti non costa un cazzo

Sandro Storti
12-05-17, 10:59
Ah capito, sei grasso

:baci: , dai, non è che se uno ti dice che ti vesti di merda devi offenderti e offendere. Tu hai problemi di tubature dell'acqua in casa, io ho problemi dopo anni di sport.

Zoro83
12-05-17, 11:10
e non li comprate. ci sono i pantaloni di cotone che sono più adulti e slim fit sono di misura ma non ti stringono i coglioni

https://image3.stileo.it/images/18798082/ts/celio-chino-beige-asos-cotone.jpg

Di skinny ne ho un paio, bastano e avanzano.
Non li metto quasi mai, troppo "oppressivi".

Lo Zio
12-05-17, 11:16
Ah capito, sei grasso

non diciamo cazzate, qua di grasso ci sono solo io :mad:

von right
12-05-17, 11:36
Io divento scemo per la roba bianca :bua:
Mi piace, la compro, non la metto mai, ingiallisce a merda, la lavo, ingiallisce di nuovo fino a rimanerci, la butto.
Poi mi faccio pare per 10€ di hardware :bua:

Mr.Cilindro
12-05-17, 12:57
comunque stamattina in ufficio ho messo una camicia super slim fit di zara e ci stavo dentro tranquillo, sono 1.80 x 74kg

se poi voi volete la roba comoda come mio nonno allora pace. diverso se seguite un tipo di vestiario (tipo quella da zecca) che prevede che la roba sia di tre taglie più larga

megalomaniac
12-05-17, 12:59
Piazza italia :rotfl:

magen1
12-05-17, 13:01
la roba comprata a piazza itaGlia e OVS mi dura dai 3 ai 6 mesi, poi perde colore o si sbriciola :uhm:

pero' costa due soldi :snob:

ribelle
12-05-17, 19:12
A vedere ciò che hanno messo sul sito concorderei :bua:
Ma la tammarraggine non è roba per me e nei negozi trovo sempre roba molto bella.

Per dire io ho questo:

http://www.abbigliamentoshop.it/images/detailed/18/maglione-Imperial-M5533605-grigio13632776735141f769cadd0.jpg

anche se in un altro colore ed è un normale maglione ma quella lavorazione lo rende particolare (tra l'altro è bello caldo).
Ne ho anche un altro paio che invece sono più larghi ma non li trovo :uhm:
facepalm durissimo

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Lurge
12-05-17, 20:27
Io divento scemo per la roba bianca :bua:
Mi piace, la compro, non la metto mai, ingiallisce a merda, la lavo, ingiallisce di nuovo fino a rimanerci, la butto.
Poi mi faccio pare per 10€ di hardware :bua:

anche a me piace ma sono secoli che non compro capi color bianco,a parte che ingiallisce col tempo e le macchie,strusciate e si sporcano a bestia
preferisco capi con colori scuri :fag:

Sandro Storti
12-05-17, 22:50
Candeggina

Lurge
13-05-17, 00:10
insomma questo marchio zara a primo impatto mi sembra di avere a che fare con un assicurazione... zara assicurazioni vesti assicurato...
:asd:

- - - Aggiornato - - -

insomma questo stefansen veste solo con capi approvati dai Fine Young Cannibals ?
:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=0sw54Pdh_m8

- - - Aggiornato - - -

la roba comprata a piazza itaGlia e OVS mi dura dai 3 ai 6 mesi, poi perde colore o si sbriciola :uhm:

pero' costa due soldi :snob:

dalle descrizioni ricorda quella roba dozzinale che si trovava alla standa o alla upim...
:fag:

dekuius
13-05-17, 06:57
mi ricordo qualche marca alle superiori dunque,levi's,soviet,diesel,el charro,exprit,lee,wrangler,americanino,avirex,nike ,adidas.

Finalmente dei marchi che riconosco :asd:

GenghisKhan
13-05-17, 09:58
Mercato rionale is da uei

Lurge
13-05-17, 10:01
Finalmente dei marchi che riconosco :asd:

oltre a questi sbucarono altri marchi negli anni 90 che purtroppo non ricordo,avevi l'imbarazzo della scelta ,pensa che marchi sfasolati tipo carrera circolano ancora :asd:

ricordo il marchio gas alla fine degli anni 90,marlboro classic ho qualche jeans ma solo preso sotto saldi :asd:
poi c'era EXS exstream di cui ho qualche maglietta a maniche corte.Un giaccone della mixim
è una T shirt della UNIFORM,sono quasi tutti capi vintage visto il tempo ma ogni tanto li indosso ancora,altro che la robina cinesata

GenghisKhan
13-05-17, 12:24
Gli ultimi jeans li ho comprati da Ross :smug:

2 paia di Levi's 501 a neanche 40 dollah :smug:

von right
13-05-17, 20:25
anche a me piace ma sono secoli che non compro capi color bianco,a parte che ingiallisce col tempo e le macchie,strusciate e si sporcano a bestia
preferisco capi con colori scuri :fag:

Assolutamente concorde :sisi: