su quale marchio mi devo orientare a parte le cinesate
vanno ancora le giacche in jeans da duroh?
![]()
su quale marchio mi devo orientare a parte le cinesate
vanno ancora le giacche in jeans da duroh?
![]()
Zara
Zara... ahahaha. Se sei metrosexual, frocio o hypster va bene Zara.
zara = bene ma non benissimo. io ho una giacca invernale verde vintage imbottita bianca molto bella. camice slim fit/super slim fit che zara le fa belle, qualche maglietta
celio = costo medio come zara, appena più alto. pantaloni eleganti/taglio giovane molto belli e slim fit che però dopo uno o due anni che li porti stingono. camice bianche o a fantasie colorate che io evito, anche loro slim fit ma meno di zara
jack&jones = costo più alto. felpe e maglioncini molto belli ma a 50/60 euro. i pantaloni non li compro da loro ma sono il solito elegante/taglio giovane ma costano anche 80 euro. un pantalone corto ora viene 50 euro ma ne hanno di belli. magliette carine e che durano. di giacche non ne ho ancora vista una decente, a parte i parka moto belli che però a me non piacciono
sisley: più sul classico/fighetto elegante. prezzi ancora più alti
Ultima modifica di Mr.Cilindro; 10-05-17 alle 22:14
Jack & Jones ok, poi in genere a me piace parecchio il design e la linea un po' ruvida di Petrol Industries (di cui ho parecchia roba). Ah, anche Tom Taylor fa belle cose. Mango pure e talvolta anche Benetton sforna quacosa di decente.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
super slim fit è per le popolazioni del biafra?
ah ma te sei quello convinto che celio sia roba elegante![]()
ha una vestibilità da frocio...e stile da ricchioneQualità un po' scadente.
Esatto. Una decina di anni fa, da studentello, mi rifornivo da Celio che avevo sottocasa. Prodotti etero e qualità soddisfacente. Però tendevano a rovinarsi facilmente. Abbandonato....questo inverno ho preso una felpa aperta...e devo dire che è davvero ottima.celio = costo medio come zara, appena più alto. pantaloni eleganti/taglio giovane molto belli e slim fit che però dopo uno o due anni che li porti stingono. camice bianche o a fantasie colorate che io evito, anche loro slim fit ma meno di zara
jack&jones = costo più alto. felpe e maglioncini molto belli ma a 50/60 euro. i pantaloni non li compro da loro ma sono il solito elegante/taglio giovane ma costano anche 80 euro. un pantalone corto ora viene 50 euro ma ne hanno di belli. magliette carine e che durano. di giacche non ne ho ancora vista una decente, a parte i parka moto belli che però a me non piaccionoil prezzo non giustifica la qualità (equivalente a zara)
Mcs
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
le camicie superslim fino ad ora le ho trovate solo da Zara e H&M...altri posti?
Ma dei jeans non slim fit non esistono più?
berksha dalle tue parti c'è? però a volte la roba è un po' troppo street