Visualizza Versione Completa : [Horror] RAW
Perfetta sinossi dei 400calci: ragazza (vegetariana, ndH) scopre se stessa mangiando persone
https://www.youtube.com/watch?v=YLVP13jX900
Glissando sulla scanzonata descrizione, pare sia, a braccetto con Get out, la sorpresa cinematografica (horrorifica) dell'anno.
Posta qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/25304-la-vecchia-cripta-ristrutturata-dello-zio-tibia-horror-mania.html
Ma no, diamo un briciolo di visibilità anche ai film che non trattano di spade laser e calzamaglie o non annoverano nel loro cast i grandi nomi di Hollywood, specialmente se particolarmente meritevoli. Fosse l'ennesimo aborto di Uwe Boll ti darei ragione
Drake Ramoray
24-05-17, 11:50
mi son segnato il titolo un po' di tempo fa ma non ricordo perché
soprattutto a vedendo il trailer :asd:
ne avran parlato bene da qualche parte
Alla fine viene salvata.
In jpg.
Pietroskij
24-05-17, 18:56
Sembra bellino :sisi:
Alla fine viene salvata.
In jpg.
AH!
che simpatico umorista!
pure io me lo sono segnato :sisi:
Drake Ramoray
17-01-18, 16:20
recuperato infine, altri l'han visto?
qualche scena evocativa, un po' di wtf, ma alla fine niente di che
recuperato infine, altri l'han visto?
qualche scena evocativa, un po' di wtf, ma alla fine niente di che
il problema principale è che la regista a volte esagera troppo con il "guardatemi faccio cinema indipendente europeo" con tutti quei silenzi, i piani lunghi, la telecamera ferma, ecc...che alla fine risultano abbastanza inutili.
Anche la storia l'ho trovata un po' traballante, cmq si lascia guardare alla fine.
Manuè, slogga dall'account di pasquaz!
Drake mi ha ammosciato l'entusiasmo, come abbassare le mutandine a una bella ragazza e trovarvi la sgommata marrone :uhoh:
Provero' a recuperare nelle prossime settimane, comunque
Manuè, slogga dall'account di pasquaz!
Drake mi ha ammosciato l'entusiasmo, come abbassare le mutandine a una bella ragazza e trovarvi la sgommata marrone :uhoh:
Provero' a recuperare nelle prossime settimane, comunque
non mi merito un insulto così orribile, non mi pare di aver detto chissà quale orrore :bua:
Pavone Allibratore
22-01-18, 04:50
Effettivamente le tue frasi son troppo articolate :asd: