Perfetta sinossi dei 400calci: ragazza (vegetariana, ndH) scopre se stessa mangiando persone
Glissando sulla scanzonata descrizione, pare sia, a braccetto con Get out, la sorpresa cinematografica (horrorifica) dell'anno.
Perfetta sinossi dei 400calci: ragazza (vegetariana, ndH) scopre se stessa mangiando persone
Glissando sulla scanzonata descrizione, pare sia, a braccetto con Get out, la sorpresa cinematografica (horrorifica) dell'anno.
Ultima modifica di Huxley; 24-05-17 alle 17:30
Ma no, diamo un briciolo di visibilitą anche ai film che non trattano di spade laser e calzamaglie o non annoverano nel loro cast i grandi nomi di Hollywood, specialmente se particolarmente meritevoli. Fosse l'ennesimo aborto di Uwe Boll ti darei ragione
Ultima modifica di Huxley; 24-05-17 alle 13:51
mi son segnato il titolo un po' di tempo fa ma non ricordo perché
soprattutto a vedendo il trailer
ne avran parlato bene da qualche parte
Alla fine viene salvata.
In jpg.
Sembra bellino![]()
recuperato infine, altri l'han visto?
qualche scena evocativa, un po' di wtf, ma alla fine niente di che
il problema principale č che la regista a volte esagera troppo con il "guardatemi faccio cinema indipendente europeo" con tutti quei silenzi, i piani lunghi, la telecamera ferma, ecc...che alla fine risultano abbastanza inutili.
Anche la storia l'ho trovata un po' traballante, cmq si lascia guardare alla fine.
Manuč, slogga dall'account di pasquaz!
Drake mi ha ammosciato l'entusiasmo, come abbassare le mutandine a una bella ragazza e trovarvi la sgommata marrone
Provero' a recuperare nelle prossime settimane, comunque
Effettivamente le tue frasi son troppo articolate![]()