Visualizza Versione Completa : [Action] Tom Clancy's The Division
Allora è un problema del gioco che non livella bene e mette tutti assieme...perché fintanto che non avevo cappato nella dead zone beccavo solo quelli del mio livello o molto vicini...effettivamente dal 30 si becca un po' tutto...
Ieri un tizio da solo ha massacrato il nostro gruppo da quattro (io voglio sempre pensare che era alto di ranking e non stava cheattando)...quindi capisco la frustrazione, però è una mancanza del gioco, sia non premiare chi killa gli altri player, sia mettere assieme chi ha il ranking troppo distanti tra loro...
Ad ogni modo aggiungimi (Orologio_1) che in serata dovrei esserci, anche se oggi stacco prima che domani mi alzo presto...
non sono cheat, semplicemente ci sono delle build che sfruttando abilità, equip e armi gialle con i perk giusti e mod equip gialle permette di essere non dico invincibile ma quasi :sisi:
tipo questa per esempio
https://www.youtube.com/watch?v=6SKplRQF52w
Ma infatti trovo che vadano sistemate certe disparità onde evitare situazioni spiacevoli come il pischelletto di turno che giustamente vuole expare in dz e viene falcidato da altra gente.
Divertente se effettivamente puoi rispondere al fuoco..Ma in caso contrario diventa frustrante imho.
Stasera mi sa che devo passare e se gioco farmerò random content semplici che temo di dover cucinare per la signora :asd:
Ma scusate il rank nelle dz cosa variano? Cioè essere di lvl 50, apparte la possibilità di comprare i progetti in dz, cos'ha in più di un 30? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ma scusate il rank nelle dz cosa variano? Cioè essere di lvl 50, apparte la possibilità di comprare i progetti in dz, cos'ha in più di un 30? Grazie
Beh, dal 50+ puoi comprare diversi progetti in dz influenzando cosi in maniera non indifferente il tuo dps che ti rende praticamente dio a confronto di parecchi rank più bassi.
io credo ci sarò dalle 23 circa
Ieri sera dingato il 29 (e mezzo quasi): mi mancano ancora un paio di mappe alle fine e me le farò con calma (come ho giocato fino ad ora...)
Adesso devo decidere se fare il 30normal o se rimanere per un paio di giorni al 29, fare il 30dz, prendere equip dz e poi saltare al 30 normale.
Da quello che ho letto la dz a lvl 30 è tremenda per il solo, mentre sotto il 30 ci giro tranquillo (con equip infimo e non oltre dz1 o dz2).
Finché non trovo un gruppo per girare in dz temo sia controproducente fare il 30...
Inviato da me tramite il mio telefonino.
Ieri sera dingato il 29 (e mezzo quasi): mi mancano ancora un paio di mappe alle fine e me le farò con calma (come ho giocato fino ad ora...)
Adesso devo decidere se fare il 30normal o se rimanere per un paio di giorni al 29, fare il 30dz, prendere equip dz e poi saltare al 30 normale.
Da quello che ho letto la dz a lvl 30 è tremenda per il solo, mentre sotto il 30 ci giro tranquillo (con equip infimo e non oltre dz1 o dz2).
Finché non trovo un gruppo per girare in dz temo sia controproducente fare il 30...
il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, sicuramente farmare la dz sotto il 30 ha i suoi vantaggi
però considera che arrivato al 30 sblocchi le attività giornaliere che danno punti phoenix (l'unica cosa di valore dopo il lv.30) e nella dz ottieni loot migliore (trovi anche punti phoenix nella dz) quindi più tempo passi al lv.29 e più crediti phoenix perdi.......e fidati se ti dico che te ne pentiresti molto presto :bua:
il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, sicuramente farmare la dz sotto il 30 ha i suoi vantaggi
però considera che arrivato al 30 sblocchi le attività giornaliere che danno punti phoenix (l'unica cosa di valore dopo il lv.30) e nella dz ottieni loot migliore (trovi anche punti phoenix nella dz) quindi più tempo passi al lv.29 e più crediti phoenix perdi.......e fidati se ti dico che te ne pentiresti molto presto :bua:
Quindi secondo te è meglio (nel senso di più efficiente) puntare il prima possibile al 30 e rischiare di essere falciato ogni 30sec in DZ che farmare la DZ sotto il 30 per raggranellare i (miseri se confrontati a quelli del livello successivo) drop?
Chiedo perchè non essendo ancora al 30 e avendo letto commenti apocalittici sulla situazione 30DZ (sopratutto per un aspirante neo 30 come me che gioca in solo..) stavo meditando davvero di tentare la via del "farm al 29"
Fate il 30 il prima possibile, poi si apre un altro mondo di farming. La ZN non è così spaventosa come ve la fanno passare, ti puoi fare intere sessioni senza essere falciato eh :asd:
L'importante è iniziare a fare le daily il prima possibile per droppare i gialli dalla molto difficile e raccogliere i phoenix per craftare i mod e le armi.
Fate il 30 il prima possibile, poi si apre un altro mondo di farming. La ZN non è così spaventosa come ve la fanno passare, ti puoi fare intere sessioni senza essere falciato eh :asd:
L'importante è iniziare a fare le daily il prima possibile per droppare i gialli dalla molto difficile e raccogliere i phoenix per craftare i mod e le armi.
Vabbè vabbè ho capito... già in due mi avete consigliato di fare sto 30... stasera appena loggo lo faccio e poi....... comincio a farmare daily! (e dovrò anche finire la main story, le quest secondarie, raccogliere la paccottiglia varia lasciata indietro...)
PS: grazie per i consigli!
Quindi secondo te è meglio (nel senso di più efficiente) puntare il prima possibile al 30 e rischiare di essere falciato ogni 30sec in DZ che farmare la DZ sotto il 30 per raggranellare i (miseri se confrontati a quelli del livello successivo) drop?
Chiedo perchè non essendo ancora al 30 e avendo letto commenti apocalittici sulla situazione 30DZ (sopratutto per un aspirante neo 30 come me che gioca in solo..) stavo meditando davvero di tentare la via del "farm al 29"
considera che in dz ha senso solo raggiungere il grado 50 per comprare la roba veramente figa...il grado 30 è inutile, anche perchè appena arrivi a 30 il venditore ti mette la roba da 50 :rotfl:
e per raggiungere il grado 50 ti ci vogliono giorni e giorni in dz, perdendo centinaia di preziosi punti phoenix
certo la dz, soprattutto dopo la patch, è ostica in solo e per un novello 30 ancora di più :asd: quindi se vuoi farmare dz si consigliano amici o matchmaking :sisi:
il grado 30 è inutile, anche perchè appena arrivi a 30 il venditore ti mette la roba da 50 :rotfl:
Io pensavo di arrivare al 30dz (sono al 25dz), prendere la roba lvl 30dz in vendita e poi fare il 30normal e cominciare a farmare...
Ma da quello che mi avete detto mi sembra di capire che sia sempre preferibile puntare al 30normal e solo dopo cominciare a farmare livelli ed equip in dz (oltre a daily ecc.ecc.), nonostante il rischio di sukare pesantemente all'inizio per l'inconsistenza del proprio equip.
Seguo i vostri consigli!
Io la DZ la eviterò accuratamente per evitarmi un esaurimento nervoso :asd:
Ho il timore (ma magari mi sbaglio) che evitando la DZ e dedicandosi solo alle daily il gioco mi verrebbe presto a noia... (come mi è successo con Diablo 3: a furia di ripetere le stesse cose senza avere altro da fare mi ha stufato in fretta!)
E poi l'adrenalina della DZ nelle altre mappe la sento molto meno...
bella pensata, visto che nella DZ vendono i progetti ed equip gialli migliori di tutto il gioco :asd:
anche perché a parte le daily non c'è molto altro da fare prima del raid :sisi:
bella pensata, visto che nella DZ vendono i progetti ed equip gialli migliori di tutto il gioco :asd:
anche perché a parte le daily non c'è molto altro da fare prima del raid :sisi:
Tanto so già che una volta fatte tutte le missioni mi sarò già stufato, il farming per falciare gli altri giocatori non mi interessa
Tanto so già che una volta fatte tutte le missioni mi sarò già stufato, il farming per falciare gli altri giocatori non mi interessa
Con me sfondi una porta aperta: non ho mai apprezzato il pvp puro e semplice... però devo dire che alcune meccaniche di the division (più che altro il farmare equip più potente e la propensione al team-play inserita in meccaniche pve e pvp come quelle della dz) mi fanno ben sperare per tenere alta la mia attenzione ancora per qualche tempo...
ma il farming non serve per il pvp....una volta raggiunto il grado 50 nella dz non ci metto più piede :asd: ...ma per affrontare le very-hard e i prossimi raid, più tutto quello che metteranno in futuro :sisi:
Ma sti raid che sono?
ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4 :uhm:
Ma sti raid che sono?
Leggende, aria fritta... per ora!
Si dovrebbe trattare di missioni/zone da affrontarsi in party da 8 (se non sbaglio) vista l'elevata difficoltà...
E mi fanno tornare in mente Molten Core tanti anni fa...
guai se devo ricominciare a farmi dalle 14.00 alle 20.00 loggato la domenica pomeriggio per ripulire Molten Core...
Ma sti raid che sono?
Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.
Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao
Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.
Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao
Si ma sono missioni o è il semplice ripulire zone infestate da nemici a very hard? Perchè in quest'ultimo caso il mio interesse sarebbe zero
Back to the origin
31-03-16, 15:14
ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4 :uhm:
:rotfl:
Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo. :caffe:
:asd:
Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.
spedito con ricevuta di ritorno
Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo. :caffe:
beh quella è la "teoria" :asd:
però se guardi, le very-hard in solo sono ancora un'utopia quindi c'è da ben sperare, ecco magari non saranno complesse ed articolati come i raid di destiny, dubito ci saranno convergenze o portali da distruggere :asd: quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa :bua:
Boh, i tempi son cambiati..Allo stato attuale delle cose the division ha comunque content molto "casual" e alla portata di tutti o quasi (Certo,basta impgeno e dedizione ma non c'è niente di irraggiungibile) perchè son quelle che fanno divertire la maggioranza dei player, l'altro lato della medaglia è che poi chi rusha i contenuti e "cappa" dopo relativamente poco tempo si stufa perchè non ci sono contenuti adatti a lui.
Comunque ho quasi raggiunto i 100k di dps con l'arma (sto a 98k circa con il fucile d'assalto) e quasi 50k di salute, non mi ricordo elettronica,bassina però :asd: considerando che ci sto giocando relativamente poco per ora non mi lamento e il gioco mi garba e prende sempre più.
Non posso ancora dire la mia nelle very hard, anzi..diciamo che vengo carryato spesso e volentieri e cerco quindi di morire meno possibile però dai :asd: da qualche parte bisogna pur cominciare.
Ho finalmente preso il progetto del caricatore esteso, dopo tocca al mirino.
quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa :bua:
Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...
Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...
Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile :sisi:
Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile :sisi:
Se fosse un hack & slash puro si, ti darei ragione.
Ma il fatto di essere anche un tps con enfasi sulle attività in coop mi lascia sperare che si possa ardire a creare/proporre/ottenere qualcosa di strutturalmente più complesso; non dico di arrivare a tattiche come in swat3 (gioco che ho sempre adorato) ma almeno evitare la sindrome h&s "avanzo e rullo ogni cosa".
Al consolato le torrette sono determinanti ...ma li deve lanciare qualcuno con tech alta...
[Mi rivolgo al gruppo che con me ieri è stato sodomizzato per due ore....]
Io per le molto difficile mi sono ridotto a usare granata adesiva accecante e pronto soccorso che ressa.
Piuttosto, spero che fixino il prima possibile i vari bug, ieri è stata una serata infernale:
- istance che non partono correttamente, tocca sgruppare e ritentare il matchmaking
- danni invisibili
- animazioni dei mob che li rendono immuni a granate e flashbang fino a che l'animazione non è terminata (questa è clamorosa, ieri mi sono preso una fucilata in faccia perchè ho tirato la granata adesiva di fronte ad un rusher che stava terminando l'animazione di mettersi al riparo, mi ha sparato -shottandomi- e poi ha iniziato ad essere stunnato; stessa cosa coi grossi quando si riparano dietro lo scudo, peccato che l'animazione duri un paio di secondi quindi lo stun alla fine dura pochissimo)
- un mio compagno di squadra non riusciva a salire i gradini in una stanza del consolato, ha dovuto sgruppare perchè non c'era verso
- il mio pronto soccorso ieri a una certa ha smesso di ressare
e altri che ora non mi vengono in mente, comunque c'è ancora da sistemare un bel po' di cose.
Comunque, dopo aver letto meglio le novità considerazioni sparse :
L'uscita 12 aprile è una paraculata prevedibilisima per provare a tamponare l'emorragia causata da dark souls 3
Buona l'idea dei set, almeno si dà un pò di diversità per l'itemizzazione
Raid da 4..Casual content everyday :asd: voglio proprio vedere la "necessità" delle build diverse. Sicuramente sarà il solito dps rush cercando di non venire shottati ma capisco che devono dire per forza : OMG SARA' DIFFICILISSIMISSIMO NON CE LA FARETE MAIIIIIH
La Dark Zone si conferma l'unico content su cui puntano seriamente il chè è sia un bene che un male secondo me dato che alla lunga non so quanto possa essere conveniente tagliare fuori i "solo" player
Carini le nuove "daily" per farmare phoenix e item però.
Mbof vediamo se riescono a mantenere il focus sul gioco oppure da giugno-luglio inizierà il fisiologico calo dell'utenza
Mbof vediamo se riescono a mantenere il focus sul gioco oppure da giugno-luglio inizierà il fisiologico calo dell'utenza
che poi anche chi se ne frega, per quanto mi riguarda visto le ore di gioco e, soprattutto, di divertimento che mi ha regalato (non proprio regalato, visto che l'ho pagato ma avete capito il punto :asd:) anche se dovessi mollarlo oggi stesso il gioco è più che promosso :sisi:
il nuovo aggiornamento aggiunge parecchia roba interessante, anche se il raid da 4 mi ha un po' deluso :no: se poi mi verra a noia e tra un mesetto lo abbandono amen, non avrò sicuramente rimpianti :sisi:
che poi anche chi se ne frega, per quanto mi riguarda visto le ore di gioco e, soprattutto, di divertimento che mi ha regalato (non proprio regalato, visto che l'ho pagato ma avete capito il punto :asd:) anche se dovessi mollarlo oggi stesso il gioco è più che promosso :sisi:
il nuovo aggiornamento aggiunge parecchia roba interessante, anche se il raid da 4 mi ha un po' deluso :no: se poi mi verra a noia e tra un mesetto lo abbandono amen, non avrò sicuramente rimpianti :sisi:
Beh chi se ne frega manco tanto.
Insomma al di là del divertimento personale (Che imho è la cosa più importante quando si valuta un gioco) mi farebbe parecchio tristezza una SH che non si cura affatto di un prodotto che in quanto online dovrebbe avere una aspettativa di vita più alta rispetto alla media.
Beh chi se ne frega manco tanto.
Insomma al di là del divertimento personale (Che imho è la cosa più importante quando si valuta un gioco) mi farebbe parecchio tristezza una SH che non si cura affatto di un prodotto che in quanto online dovrebbe avere una aspettativa di vita più alta rispetto alla media.
certo se dobbiamo guardare il punto di vita della sh, per tenere in vita il gioco più possibile, ergoh guadagnare soldini, deve aggiungere sempre roba nuova e da quello che si è visto sembra sulla giusta strada (i dlc già programmati sembrano ben piazzati come tempismo) poi c'è da vedere quanto regge
dico solo che dal mio punto di vista, anche se il gioco non mi dura anni è più che promosso :sisi: anche perché non sono il tipo da lunghe relazioni, sicuramente tra qualche mese arriverò al collasso :asd:
certo se dobbiamo guardare il punto di vita della sh, per tenere in vita il gioco più possibile, ergoh guadagnare soldini, deve aggiungere sempre roba nuova e da quello che si è visto sembra sulla giusta strada (i dlc già programmati sembrano ben piazzati come tempismo) poi c'è da vedere quanto regge
dico solo che dal mio punto di vista, anche se il gioco non mi dura anni è più che promosso :sisi: anche perché non sono il tipo da lunghe relazioni, sicuramente tra qualche mese arriverò al collasso :asd:
Ti capisco, io d'altro canto punto alle relazioni lunghe...Per questo mi sono perso tipo tantissimi giochi :asd: (complice anche un pc scassone cambiato da poco)
Tipo questa :
http://i.imgur.com/93cvhIC.png?1
E non conta ore passate sul client non steam. LOL
Ragazzi ieri sera ho giocato con shenwood mi sembra, chi è di voi? Sono Severinoh, almeno cerco di joinare il gruppo :)
Ieri per errore ho acquistato un'arma viola credendo fosse l'ak e invece era uno shotgun :facepalm:
Però con i mod è diventata un'arma devastante con cui tiro giù i nemici a livello 25 con due colpi :asd:
La sto alternando al fucile da cecchino per le lunghe distanze e devo dire che non sono ancora un tank ma mi ci sto avvicinando :asd:
Comunque su reddit leggo di problemi pesanti di hacking in dz..
E lo ancora non so bene cosa comprare a livello di equip con i crediti Phoenix.
Inoltre comprando i progetti di zaino guanti etc armi da fuoco immagino che abbiano predominanza quel talento ma che tirino su in maniera sensata anche vigore ed elettronica.
Voi che consigliate di fare?mixare il tipo di progetto per maggiore bilanciamento?
Inoltre prima o poi mi prenderò uno shotgun..l'ignoranza mi é sempre garbata assai.
In questi giorni vado abbastanza spedito, sono a livello 28,quasi 29 :alesisi: vorrei prendere il season pass per i prossimi dlc ma 32 euro mi sembrano troppi, è il costo di un gioco intero e per tre dlc non mi sembra il caso..si sa che conterranno?
In questi giorni vado abbastanza spedito, sono a livello 28,quasi 29 :alesisi: vorrei prendere il season pass per i prossimi dlc ma 32 euro mi sembrano troppi, è il costo di un gioco intero e per tre dlc non mi sembra il caso..si sa che conterranno?
( http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-241886-16&ct=tcm:148-76770-32 )
Aspetto giugno/luglio per vedere se prendere il season pass, anche perché i dlc a pagamento avranno l'esclusiva temporanea di un mese per la xbox e quindi usciranno tante recensioni per valutare...e poi perché ora dell'estate, indipendentemente dalle espansioni potrei essermi stufato...
(È ovvio che saranno obbligatorie se si vorrà continuare a giocare...).
Aspetto giugno/luglio per vedere se prendere il season pass, anche perché i dlc a pagamento avranno l'esclusiva temporanea di un mese per la xbox e quindi usciranno tante recensioni per valutare...e poi perché ora dell'estate, indipendentemente dalle espansioni potrei essermi stufato...
(È ovvio che saranno obbligatorie se si vorrà continuare a giocare...).
This.
Senza contare che a maggio esce total war warhammer e potrei diventare capoguerra orco a vita :asd:
( http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-241886-16&ct=tcm:148-76770-32 )
Grazie
Ho un problema..Mi sono svegliato prima della sveglia per pisciare e mi son detto : dai :asd: una o due hard a the division me le posso pure fare prima di andare a lavoro...
Ho un problema..Mi sono svegliato prima della sveglia per pisciare e mi son detto : dai :asd: una o due hard a the division me le posso pure fare prima di andare a lavoro...
Spero almeno tu abbia tralasciato la minzione e ti sia dedicato al gioco!
Spero almeno tu abbia tralasciato la minzione e ti sia dedicato al gioco!
Durante il loading del personaggio!
Durante il loading del personaggio!
Tattico...
:trollface:
Io invece a 75 ore inizio a stufarmi, con l'end game tutta la mappa (dz esclusa) diventa inutile, non c'è bisogno di esplorare. Si perde la parte più bella del gioco, quella di camminare per la new york ed essere presi tra eventi e agguati...
Ci si sposta dalla base, alla missione giornaliera con lo spostamento rapido e ci si impiega 10 minuti per completare le due difficili (un proforma completabile anche in solitario), 20 minuti per le molto difficili (10 minuti in più se è il consolato...).
Si prendono i phenix point e si va dal vendor...
Steve ieri ho staccato perché ho fatto le giornaliere, ho preso i miei punti...e poi basta...
Ho giocato troppo e ora ho bisogno di una pausa...
(Cosa normalissima dopo 75 ore di gioco...)
Io invece a 75 ore inizio a stufarmi, con l'end game tutta la mappa (dz esclusa) diventa inutile, non c'è bisogno di esplorare. Si perde la parte più bella del gioco, quella di camminare per la new york ed essere presi tra eventi e agguati...
Ci si sposta dalla base, alla missione giornaliera con lo spostamento rapido e ci si impiega 10 minuti per completare le due difficili (un proforma completabile anche in solitario), 20 minuti per le molto difficili (10 minuti in più se è il consolato...).
Si prendono i phenix point e si va dal vendor...
Steve ieri ho staccato perché ho fatto le giornaliere, ho preso i miei punti...e poi basta...
Ho giocato troppo e ora ho bisogno di una pausa...
(Cosa normalissima dopo 75 ore di gioco...)
Anche io sono attorno alle 75 ore di gioco (molto probabilmente sono più verso le 80) ma devo dire che, avendo preso con molta calma la fase di levelling, me lo sto ancora godendo abbastanza. Ho fatto il 30 solo nel we e ho quindi cominciato da poco con daily e DZ; però devo ammettere che certe cose saltano rapidamente all'occhio.
- Le daily, a parte consolato e centrale elettrica a very hard, sono talmente facili da risultare persino ridicole. (e le due very hard che ho detto non sono poi così impossibili a patto di avere un party ben equippato...)
- La DZ, se non si ha un gruppetto alle spalle, è tosta (sono solo lvl31, fatti al 90% in solo) e poco remunerativa. Con un gruppo, anche pick-up, si comincia a macinarla con facilità. A patto di non trovare rogue con aimbot o altre chicche simili...
- Cosa rimane da fare? beh... una volta raccolti tutti i collezionabili del gioco, e lo sto facendo nei ritagli di tempo o quando ho i bimbi che mi guardano giocare dato che il livello di sfida è pari a quello di una grattata al naso davanti allo specchio, che se non erro ti danno un giacchino delle balle, al momento non c'è altro.
3 daily (due facili e una ostica se, come me, si ha equip ancora in fase di sistemazione) e una DZ alla fin fine abbastanza piccolina e a volte infestata dai cheater.
Praticamente non c'è nulla da fare.
Nulla.
Il gioco, ripeto, mi diverte tantissimo e non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti; ma ad essere obiettivi devo dire che se continua così non so quanto tempo potrò ancora reggerlo (ieri sera per la prima volta da un mese a questa parte mi sono trovato a meditare se sia il caso di reinstallare uno dei vari mmog che stavo giocando...).
Le lacune, a livello di modalità, contenuti, gameplay ecc.ecc. cominciano a farsi sentire in maniera imbarazzante.
Cmq mi ritengo soddisfatto dell'acquisto: per 80 ore di gioco ne è già abbondantemente valsa la pena!
Vistosolora (e sono scoppiato a ridere come un imbecille in mezzo all'ufficio):
https://www.youtube.com/watch?v=0UbB3V_0_AU
Concordo con Raven e Orologio, ma a me farmare come un coglione piace parecchio quindi per me è quasi un bonus...
La DZ devo cominciare a farmela quasi sempre in solo (se non con persone che conosco/gruppo tgm) che dà molta più tensione e sfida alla cosa.
Però si, concordo assai..
Le daily sono quasi un "Che palle,fammele fare al volo sennò perdo phoenix points"
Spero comunque che ampliino scorta e stash.. che se uno vuole farsi più build è un casino tenere gli item considerando gli spazi limitati.
E gli honest trailer vanno dichiarati patrimonio unesco. Pochi cazzi (Volevo postarlo io comunque :asd: ninjatissimo)
Ah, per i cheater aspettate l'update.
La DZ diventerà invivibile...
Ma io dico,che compagnia di pupazzi è quella che SA BENISSIMO che ci sono problemi di cheat dalla beta e non fixa una sega?
e ok, sarà anche difficile...ma tre giorni di ban per chi cheata è un insulto a chi ha speso dei soldi.
Se ti becco cheattare ti permabanno, se vuoi giocare nuovamente a the division cacci nuovamente dei soldi pochi cazzi.
Ah, per i cheater aspettate l'update.
La DZ diventerà invivibile...
Ma io dico,che compagnia di pupazzi è quella che SA BENISSIMO che ci sono problemi di cheat dalla beta e non fixa una sega?
e ok, sarà anche difficile...ma tre giorni di ban per chi cheata è un insulto a chi ha speso dei soldi.
Se ti becco cheattare ti permabanno, se vuoi giocare nuovamente a the division cacci nuovamente dei soldi pochi cazzi.
Da quello che ho capito i dati dei pg sono client-side e non server-side e questo si sapeva da tempo (spero di non aver detto ca..ate); era quindi cristallino che a Ubisoft non interessase per nulla la sicurezza del gioco e la lotta ai cheater...
Partendo da una impostazione simile (client-side vs. server-side) dubito che in futuro qualcosa potrebbe migliorare sul fronte della lotta ai cheater; è proprio l'impostazione alla base del software che è sbagliata!
Insomma, se sto gioco affonderà lo farà per noia o per invasione di cheater (che in fondo in fondo non sono altro che bimbiminkia incapaci e annoiati)...
PS. piccola nota di folklore ma che dovrebbe aiutare a capire quanto sia ritenuta importante la questione cheater: l'altra sera mi è stato molto intelligentemente fatto notare che non è possibile all'interno del gioco segnalare ai devs un player sospetto cheater... la dice lunga, no?
Da quello che ho capito i dati dei pg sono client-side e non server-side e questo si sapeva da tempo (spero di non aver detto ca..ate); era quindi cristallino che a Ubisoft non interessase per nulla la sicurezza del gioco e la lotta ai cheater...
Partendo da una impostazione simile (client-side vs. server-side) dubito che in futuro qualcosa potrebbe migliorare sul fronte della lotta ai cheater; è proprio l'impostazione alla base del software che è sbagliata!
Insomma, se sto gioco affonderà lo farà per noia o per invasione di cheater (che in fondo in fondo non sono altro che bimbiminkia incapaci e annoiati)...
PS. piccola nota di folklore ma che dovrebbe aiutare a capire quanto sia ritenuta importante la questione cheater: l'altra sera mi è stato molto intelligentemente fatto notare che non è possibile all'interno del gioco segnalare ai devs un player sospetto cheater... la dice lunga, no?
SI, e dire che le rassicurazioni di ubisoft fatte dopo la beta mi avevan fatto ricredere e ho deciso di comprare il gioco.
Che mi sta divertendo un casino,sia chiaro..sono a 60 ore e passa (forse pure 70 boh) e cazzo a saperlo prima avrei preso il gioco al day one...Ma certi comportamenti non mi fanno ben sperare per il futuro di un gioco che potrebbe fare il botto in maniera enorme..Parliamo del migliore lancio ubisoft di sempre.
E si, molti cheater sono sia annoiati che hanno la sindrome dell'epenis eh :asd:
E ahn! Trovo davvero inaudito che non ci sia un ulteriore matchmaking nella DZ. Se entro nella DZ dò per scontato che posso essere segato, ci sta e tutto. Ma vedere gruppi di dz level 60+ che camperano la DZ01 o 02 per segare i novellini mi fa schifo :sisi:
Trovo davvero inaudito che non ci sia un ulteriore matchmaking nella DZ. Se entro nella DZ dò per scontato che posso essere segato, ci sta e tutto. Ma vedere gruppi di dz level 60+ che camperano la DZ01 o 02 per segare i novellini mi fa schifo :sisi:
Ma guarda, sinceramente i lvlxx+ che camperano i novellini è prassi abbastanza comune in tutti i mmog (dove c'è una componente pvp of course); e dato che "the division" è stato fatto passare (sbagliando) come un mmog allora ci sta tutto che siano anche i camper..
Peccato che non sia un mmog e che delle molte feature intelligenti che può offrire un mmog non ne abbia presa nemmeno una: matchmaking (pve) degno di tal nome, mercato oggetti tra player, una chat (quella che c'è non può mica essere definita tale), un sistema di Gilde (fazioni, gruppi, clan o come li volete chiamare...), ecc.ecc.
A me, più che il fastidio per i camper uber-lvl (che ripeto è cosa normale in un pvp) fa venire il nervoso quando scarico un caricatore in faccia ad un altro player e quello non cala dell'0,1%... oppure quando mi spara un colpo singolo di mitra (nemmeno una sventagliata, solo un colpo) e mi oneshotta...
Diciamo che hanno basato l'endgame sul pvp, al momento. Bene, il pvp si tiene su solo grazie ai player, perciò devi tutelarli, tutelarne in divertimento, altrimenti mollano e il giochino si rompe prima che riescano a capitalizzare altro denaro grazie ai dlc. Io fin'ora credo di non aver trovato ancora dei cheater, e anzi, quelle volte che ho fatto pvp abbiamo attacco noi per primi perchè altrimenti ci trovavamo in una situazione di svantaggio. Inutile dire che poi ci hanno dato la caccia e inculati a sangue, ma è quello il bello :asd:
Dovevate fare come me, giocarci con moolta calma :asd: io sono a 29 devo ancora finire le missioni principali e raccogliere i collezionabili
Diciamo che hanno basato l'endgame sul pvp, al momento. Bene, il pvp si tiene su solo grazie ai player, perciò devi tutelarli, tutelarne in divertimento, altrimenti mollano e il giochino si rompe prima che riescano a capitalizzare altro denaro grazie ai dlc.
:prostfl:
:prostfl:
Ma infatti, però raven se tu svuoti il caricatore in faccia a uno e non gli togli nulla allora i casi son 2..
O cheata.
Oppure ha un gear enormemente superiore al tuo.
Nel primo caso devi permabannare (Ho seguito lo stream da lavoro, i 3 giorni sono di prassi per dare una 2 chanche..poi parte il permaban)
Nel secondo caso FORSE (Se ho capito bene,ma potrei sbagliarmi) fanno un ulteriore divisione in base al dz rank.
- - - Aggiornato - - -
. DZ ranks 30/50 is changed to 15/25/40/50 dependent on quality. Plus more for rank 75/90! New brackets for DZ players based on gearscore +/- 160 which is full high end gear PC Players can now report cheaters from inside the game. Backpack issue: the issue is related to having a lot of items in your inventory (really), avoid modding weapons- its a complex issue that they cannot reproduce 100%. They have a fix that will be deployed in 1.1. Also fixes items disappearing issue. "SHOULD" fix the backpack issue, they cant promise 100%. It has top priority for them to fix it.
Cheating: Reports help a lot, thanks a lot. They do other things than 3 day bans too. There is a lot of false reports because power gap is huge between players. Hopefully DZ split on gearscore will help these List of most commonly reported suggested. About 60 to begin with. Its a list which are being investigated by developers to see if it can happen. Some suggestions already included in future releases already Stats: Completion rate 41% of characters created has completed the story line (general assembly). Only 33% has gone to Amhrest Lab. 37% in lvl 30
Dal report del state of the game.
Dai,un minimo di speranza in più l'ho ripresa,minima minima eh..
più tardi posto la roba completa quando la trovo :sisi:
Tutto questo terrorismo psicologico nei confronti della patch di martedi mi preoccupa un tantinello, anzichenò... Sui forum UBI è una polemica continua in merito a quale cagata enorme stiano facendo... spero non si siano dati la zappa nei maroni da soli!
Io, nel mio piccolo, continuo a divertirmi come un fanciullino e non ho intenzione di mollare: ciò che è circolato fino ad ora in merito a 'sta patch mi ha fatto rizzare i peli sul collo ma finchè non vedo come girerà il tutto aspetto a sfanculare il gioco...
Da stasera vorrei infatti cominciare a fare DZ per racimolare più oggetti possibili per prepararmi e fare i livelli che mi mancano al 40...
C'è qualcuno disponibile?
Riusciamo a fare un gruppettino da 4 per ripulire?
Ieri sera girarci da solo era entusiasmante, certo, ma con un gruppo si ottimizza meglio il farming...
io per fare gruppo ci sono sempre, solo che per ora sono al 23.
Tutto questo terrorismo psicologico nei confronti della patch di martedi mi preoccupa un tantinello, anzichenò... Sui forum UBI è una polemica continua in merito a quale cagata enorme stiano facendo... spero non si siano dati la zappa nei maroni da soli!
Io, nel mio piccolo, continuo a divertirmi come un fanciullino e non ho intenzione di mollare: ciò che è circolato fino ad ora in merito a 'sta patch mi ha fatto rizzare i peli sul collo ma finchè non vedo come girerà il tutto aspetto a sfanculare il gioco...
Da stasera vorrei infatti cominciare a fare DZ per racimolare più oggetti possibili per prepararmi e fare i livelli che mi mancano al 40...
C'è qualcuno disponibile?
Riusciamo a fare un gruppettino da 4 per ripulire?
Ieri sera girarci da solo era entusiasmante, certo, ma con un gruppo si ottimizza meglio il farming...
Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone :asd:
Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone :asd:
Prima volta che ho provato il matchmaking in DZ la sett.scorsa: trovo party con altri 3 tizi, entro in DZ1, li raggiungo (a fatica, ero equippato ancora peggio di adesso), facciamo un pull di mob+boss, ripuliamo, droppo (viola, ma erano tra i primi che vedevo), raccolgo, ci raggruppiamo e dicono "andiamo a prendere la cassa!"
Li seguo in un posto buio ed isolato...
Mi sgruppano.
Mi seviziano.
Mi fottono i drop.
Mi applaudono.
Se ne vanno.
Da allora tendo ad essere diffidente verso il matchmaking in DZ....
:trollface:
Raven mi sono divertito a giocare e gironzolare con te ma purtroppo causa poco tempo libero sono riuscito a giocarci poco e sono ancora fermo al 25
Raven mi sono divertito a giocare e gironzolare con te ma purtroppo causa poco tempo libero sono riuscito a giocarci poco e sono ancora fermo al 25
Tranquillo: se non fanno veramente le cazzate che sembra abbiano intenzione di fare con la patch ne avremo di tempo per giocare!
Io intanto ti aspetto... e son sempre solo soletto! :ciaociao:
Tranquillo: se non fanno veramente le cazzate che sembra abbiano intenzione di fare con la patch ne avremo di tempo per giocare!
Io intanto ti aspetto... e son sempre solo soletto! :ciaociao:
Ok ottimo
Spiacente per la tua disavventura nel vicolo buio :bua::bua:
Ok ottimo
Spiacente per la tua disavventura nel vicolo buio :bua::bua:
E' stata educativa... senza dubbio... ho persino provato a sparargli una sventagliata di mitra (giusto per non morire senza colpo ferire) ma gli ho dato lo stesso fastidio che se gli avessi tirato addosso la sciarpa che indossava il mio pg...
io l'unica volta che ho gruppato in Dz mi sono trovato bene. se mi vedete online e avete bisogno di una mano (più che altro carne da macello ) fatemi un fischio che sono disponibile.
Ma leking33 é uno di voi?
Aggiornamento 1.1: Incursioni - Note05/04/2016 05:29
Ecco l'elenco delle modifiche che saranno applicate con l'aggiornamento 1.1, che sarà rilasciato Martedì, 12 aprile.
Vai su modifiche al gioco! (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32#GAMECHANGES) | Vai su bug risolti! (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32#BUGFIXES)
NUOVE CARATTERISTICHEMissing in Action (Falcon Lost)
Missing in Action (Falcon Lost) è una nuova missione disponibile a Stuyvesant
Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale
Gli scontri sono bilanciati per un'unità da 4 giocatori con un livello di equipaggiamento alto
Set di equipaggiamento
Puoi trovare i set di equipaggiamento completando le attività più impegnative di Manhattan
Indossali per ottenere straordinari talenti e bonus delle statistiche
Esistono set di equipaggiamento per diversi stili di gioco. Trova quello che si adatta meglio al tuo
"Autorevolezza del tattico" - potenzia le capacità elettronica e di supporto
“Dotazione da assalitore” – fornisce bonus per le capacità da assaltatore
“Chiamata della sentinella” – migliora le capacità di tiratore
“Vita da nomade” – fornisce bonus agli avventurieri solitari
Commerciare
Puoi condividere con gli altri giocatori gli oggetti lasciati dai nemici
Commercia gli oggetti lasciandoli come bottino. In questo modo, gli altri membri del tuo gruppo potranno raccoglierli
Potrai condividerli solo per due ore dopo averli raccolti
È possibile commerciare solo con i giocatori che fanno parte del tuo gruppo, o che lo erano quando il nemico ha lasciato l'oggetto
Incarichi
Quando effettui l'accesso, ottieni automaticamente gli incarichi. Puoi seguirli nella mappa tramite il menu Panoramica missione
Gli incarichi sono disponibili per un tempo limitato (24 h per gli incarichi giornalieri e 7 giorni per quelli settimanali): successivamente verranno sostituiti con altri
Esistono varie categorie di incarichi:
Combattimento
Zona Nera
Fai da Te
La maggioranza degli incarichi si può completare giocando da solo; in alcuni casi dovrai invece allearti con altri agenti
Rifornimenti Zona Nera
I rifornimenti Zona Nera sono eventi globali in cui la divisione lanciacasse di materiali per aiutare i suoi agenti
Questi lanci si verificano più volte al giorno
I rifornimenti contengono equipaggiamenti non contaminati di ogni tipo, pronti all'uso senza bisogno di estrazione
Ogni agente e fazione nemica nella Zona Nera cercherà di impossessarsene: preparati a combattere
Punteggio equipaggiamento
A tutti gli oggetti non estetici che trovi dopo aver raggiunto il livello 30, è associato un punteggio equipaggiamento. Più alto è il punteggio, più potente è l'oggetto
Puoi vedere il punteggio equipaggiamento generale del tuo agente nel menu principale, accanto al tuo livello. Esso indica l'avanzamento del tuo personaggio
Il punteggio equipaggiamento degli altri agenti è riportato accanto alla loro barra della salute
Migliorando l'equipaggiamento e il tuo punteggio generale, avrai accesso alle sfidepericolose di alto livello
Visuale Osserva il gruppo
La visuale Osserva il gruppo consente al giocatore di seguire l'attività dei propri compagni finché non viene rianimato o l'intera squadra non è eliminata
I giocatori possono usare RB/LB, R1/L1 o i tasti Q/E per passare da un membro del gruppo all'altro
Nuove armi speciali
Aggiunte tre armi speciali:
Signore della guerra: fucile d'assalto
Valchiria: mitra
(Historian: fucile di precisione) Si prega di notare che dal momento che il fucile di precisione sarà integrato nel gioco con questo aggiornamento, non sarà acquistabile in-game fino all'aggiornamento 1.2
Ritorna su! (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32#BACKTOTOP)
MODIFICHE AL GIOCODinamica di gioco
L'abilità Torretta non fa più fuoco di soppressione sugli avversari, perché permetteva di sconfiggere troppo facilmente i nemici importanti
Ricalibrare gli oggetti di alta gamma necessiterà di Crediti di gioco invece che di Crediti Phoenix
Il numero di Crediti Phoenix è stato aumentato per i nemici di lvl 31 e 32:
Livello 30: 1-3 Crediti Phoenix
Livello 31: 2-4 Crediti Phoenix
Livello 32: 3-5 Crediti Phoenix
Zona Nera
Il venditore nella Church Safe House (ZN6) venderà oggetti con crediti Dark Zone Funds (ZN) piuttosto che Crediti Phoenix
I requisiti di Rank per gli oggetti Superiori o di Alta Gamma nel venditore della Zona Nera sono stati modificati:
Oggetti Superiori (Viola): Rank 15 invece di 30
Alta Gamma (Giallo) livello 30 (Punteggio Equipaggiamento 163): Rank 25 invece di 50
Alta Gamma (Giallo) livello 31 (Punteggio Equipaggiamento 182): Rank 40 invece di 50
Aggiunto un nuovo supporto nella Zona Nera per personaggi con Punteggio Equipaggiamento 160+
Fai Da Te
Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:
10 materiali standard (Verdi) anzichè 5 perchè craftare 1 materiale specializzato (Blu)
10 materiali specializzati (Blu) anzichè 5 per craftare un materiale alta gamma (Giallo)
10 materiali alta gamma (Giallo) anzichè 8 per craftare 1 OGGETTO alta gamma (Giallo) di livello 31
Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Gialli:
Smontare un oggetto standard (Verde) darà 1 materiale standard invece di 2
Smontare un oggetto alta gamma (Giallo) darà 1 materiale alta gamma invece di 2
Aggiunti Progetti di Livello 31 e 32 nei Venditori
Rimossa la necessità di avere Equipaggiamenti della Divisione per alcuni progetti Alta Gamma di livello 31
Interfaccia Utente
Aggiunta la calibrazione della zona morta del controller nel menu Impostazioni (tutte le piattaforme)
Torna su! (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32#BACKTOTOP)
BUG RISOLTI
Corretto un bug che poteva impedire ai personaggi di accedere al gioco per eccesso di elementi nel loro inventario
Risolto un bug che talvolta impediva l'attivazione dei talenti armi se il giocatore possedeva le statistiche esatte richieste
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla Zona Nera su East 43rd Street
Sparando, la ricarica degli stripper clip viene interrotta (fucili di precisione e shotgun)
Risolto un problema per cui, acquistando un'arma con un mirino preinstallato tramite l'opzione Acquista ed equipaggia, l'ottica veniva rimossa
Eliminato un exploit che permetteva ai giocatori di sparare attraverso gli angoli rimanendo al riparo
Risolto un problema che in diversi luoghi consentiva ai PNG di sparare attraverso le pareti
Eliminato un exploit che consentiva ai giocatori di ignorare la cadenza di fuoco di alcune armi
Risolto un problema che faceva rimanere bloccati i giocatori in alcuni punti della missione Accampamento nel tunnel del Queens
Risolti diversi problemi di collisione con gli oggetti, per evitare che i giocatori rimangano bloccati
Risolto un bug che sbloccava i filmati finali prima del completamento delle relative missioni
Risolto un bug che impediva l'attivazione della missione secondaria Scorta d'acqua
Risolto un problema che poteva impedire il completamento della missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
I giocatori non ricevono più troppi XP quando completano la missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
Il bonus di Riparo intelligente non si accumula più se più membri di una squadra lo usano sullo stesso riparo
Risolti alcuni bug che potevano impedire l'attivazione delle abilità in determinate circostanze
Risolto un bug che faceva sovrapporre gli indicatori di volume della chat al riquadro dell'interfaccia di gruppo
Risolto un bug per cui gli inviti gruppo ricevuti tramite matchmaking talvolta non venivano visualizzati
Risolto un bug che mostrava l'icona dei compagni morti come un punto blu invece di una croce rossa se i giocatori erano troppo lontani gli uni dagli altri
Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l'aspetto del proprio personaggio mentre cambiavano divisa
Corretti alcuni elementi dell'interfaccia nel riquadro della panoramica missione e alcune icone allineate male
Corretti i colori degli articoli abbigliamento nell'elenco ricompense della missione
I PNG non ignoreranno più i giocatori mentre cercano di interagire con gli oggetti (innesco/disinnesco delle bombe)
Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di lasciare la zona di rientro nella missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di rientrare a uno dei riferimenti nella Zona Nera
Risolti i problemi di clipping di diversi oggetti abbigliamento
Alcuni tooltip sono stati aggiornati con informazioni più chiare
E molti altri
PC
Aggiunte nuove opzioni per rapporto risoluzione e illuminazione
Aggiunto il supporto per la segnalazione dei giocatori su PC. Ora è sufficiente digitare nella chat /report
Migliorato il rilevamento della risoluzione e il passaggio tra modalità di visualizzazione
Risolti alcuni problemi legati al movimento della visuale con il Tobii EyeX
Risolto l'aspetto della minimappa con il Tobii EyeX
Risolti diversi problemi legati alle periferiche Logitech
Risolti diversi problemi di grafica legati ai doppi monitor
Risolto un problema per cui i giocatori potevano spostare gli elementi dell'interfaccia fuori dallo schermo
Mi scuso col gruppo ma ieri mi ha butrato fuori per errori delta vari....
Ad ogni modo io la patch non la vedo male...anzi...è importante che ci siano drop superiori a quelli che si possono craftare con gli schemi e coi phenix points.
Si premia chi gioca tanto, e comunque si permette al giocatore più occasionale di costruirsi oggetti decenti...
...anche l'aumento dei costi dei materiali è corretto...non ho mai avuto problemi di materiale, e c'è gente che si può tranquillamente permettere di costruire decine di volte un oggetto per beccare le statistiche e abilità migliori...
Bene anche la ricalibrazione a denaro e non a phenix (prima, appunto, era meglio craftare ex novo un oggetto).
Se ho capito bene gli incarichi mi faranno nuovamente gironzolare per le strade...ottima cosa (ora dz esclusa, ci si sposta rapidamente dalla base alla missione giornaliera, girare per le strade è una perdita di tempo, raggiunto il livello 30).
Aggiunta la possibilità di segnalare i cheater...
Ricalibrati i vendor, specie i venditori di materiale dz (oggi sono inutili prima del livello 50 di dz)
Non capisco perché sia vista male la patch...
La patch è vista male esclusivamente per il crafting imho, per il resto ha cose interessanti (Ma ad esempio,senza toccare con mano incursione e incarichi su quelli si può dire poco)
Ad oggi il crafting lo hanno failato di brutto già dal lancio, craftare era praticamente l'unico metodo per avere roba decente quando dovrebbe essere una spece di "assicurazione", the division era "Gioco per craftare roba" invece di "Gioco per trovare roba e mal che vada la crafto dai"
Non commento nemmeno i problemi logistici (Cioè,seriamente rendi impossibile fare craft multipli dei materiali?Capisco che d3 c'ha messo parecchio però che cazzo) o la svista dei division tech che ha dato il via agli hacker su pc dato che all'inizio chi hackava lo faceva per teleportarsi dai division tech..poi ha capito che già che c'era poteva aimbottare e quant'altro :asd:
Non capisco perché sia vista male la patch...
Semplicemente perchè quando il gioco è uscito era:
- facile droppare oggetti
- facile disassemblarli
- facile ottenere progetti
- facile craftare
E con facile intendo che "l'economia del gioco" ti buttava risorse in faccia a badilate.
Adesso che invece rendono molto più lungo e farmoso e rischioso recuperare risorse e craftare tutti si lamentano.
Fossero stati furbi un UBI (ma direi che non lo sono) avrebbero già fatto uscire il craft come sarà nella patch, così come la ricalibrazione (magari permettendo anche di ricalibrare più stats)...
Ma fossero stati furbi avrebbero fatto anche un gioco server side e non client side, tagliando via rapidamente svariati problemi di cheating......
Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.
Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
Ussignur... e provavano una very hard?
35k esplodi appena un tizio ti guarda di brutto...
Harry_Lime
07-04-16, 10:13
Quella di oggi qual è?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quella di oggi qual è?
La centrale...
Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD
La centrale...
Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD
ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici :bua: caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod :rotfl:
ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici :bua: caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod :rotfl:
per dire, il mio dps non è altissimo ma di media ogni colpo del mio ak fa 25k di danno secco ai mob e ho 56 proiettili a caricatore :asd: e devo ancora ricraftare miliardi di mod.
Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma :sisi:
Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma :sisi:
Se decidessi di disinstallarlo in questo momento senza mai più giocarci, sarebbe comunque stato un ottimo acquisto!
E dato che penso (spero) di giocarci almeno ancora un paio di mesi... ancora meglio!
https://m.reddit.com/r/thedivision/comments/4drqmz/the_division_item_drops_and_crafting_in_update_11/
News sul drop.
OGNI named he garantito.. La dz diventa un carnaio. SPETTACOLO.
https://m.reddit.com/r/thedivision/comments/4drqmz/the_division_item_drops_and_crafting_in_update_11/
News sul drop.
OGNI named he garantito.. La dz diventa un carnaio. SPETTACOLO.
Quindi si chiarisce anche il perchè del nerf al craft... vogliono spingere la gente a puntare al pvp cattivo in DZ piuttosto che al simulatore di craft: sulla carta non è una baggianata!
Invece che farmare risorse per il craft, rendendolo meno "facile" e più "dispendioso" spingono a farmare direttamente i named...
Così facendo i ppl con equip scrauso (o semi-scrauso come me) dovrebbero essere avvantaggiati dal trovarsi le DZ 1-4 meno affollate di uber-ppl a caccia di materiali e se la dovrebbero giocare tra di loro, mentre gli uber-ppl saranno invogliati a farmare boss in DZ 5-6 (e sarà un bel carnaio!)
ps: needo prepotentemente un fucile da cecchino decente... il mio attuale (giallo) fa meno danni della mia primaria (che già di suo non è certo una bomba)!
ps2 (non la console!):
The Division is primarily a RPG. As such, gearing up your character is one of the main aspects and incentives to keep playing the game
Questa è bella... in un rpg uno degli aspetti primari è potenziare l'equip del proprio pg?
Ecco cosa succede quando si travisa completamente il concetto di RPG... e lo si appiccica ad ogni gioco che abbia due statistiche delle balle da far salire!
Vabbè... dopo che ho sentito parlare di Diablo come RPG non mi dovevo aspettare altro...
Scusate, tradotto in italiano che succede ora con la patch?
Arrivato al 30 :alesisi:, ma devo finire i collezionabili e le principali :asd:
Ma vedo che l'exp sale ancora, a che pro raccogliere tutti i collezionabili? C'è un premio tipo arma/equipaggiamento?
Back to the origin
08-04-16, 11:36
Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.
Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto. :asd:
Diventerà tutto obsoleto come ogni gioco del genere che si rispetti...i nuovi set di alta gamma saranno di livello 32...quelli attuali di livello 31...
Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.
Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto. :asd:
Ma infatti secondo me non ci hanno pensato per un cazzo.
Già ORA quelli equippati bene steamrollano tutto easy dalla dz 1 alla 6 passando per i mob in very hard.
Aumentando il power creep senza dare content endgame VERO (perchè mettono wow..1 incursione che 90 a 100 si sucheranno tutti facile nella dificoltà standard e toh..ci si metterà 2 settimane,3 al massimo ad essere lunghi lunghi e lenti lenti a farla a very hard)
poi che si fa? I mob non ti fanno una sega, resta il pvp per avere "sfida" e basta :asd:
Il primo dlc è a giugno (Maggio per xbox..anche qui,bella stronzata) e credo che da martedi al dlc non esca niente di aggratise..1 mese per xbox e 2 mesi per ps4 e pc senza content è rischioso, parecchio rischioso.
Aprile Ver 1.1 incursion
Maggio Ver 1.2 conflict
Poi escono i dlc a pagamento.
Back to the origin
08-04-16, 12:38
Diventerà tutto obsoleto come ogni gioco del genere che si rispetti...i nuovi set di alta gamma saranno di livello 32...quelli attuali di livello 31...
Se fanno come con destiny che ci son volute due espansioni prima di vedere armi migliori di gjallahorn e sorte fatale stiamo freschi. :asd:
Aprile Ver 1.1 incursion
Maggio Ver 1.2 conflict
Poi escono i dlc a pagamento.
mh, non mi ricordavo l'1.2 cosi vicino allora ci può stare :sisi: rimane comunque rischioso imho eh...Spero che underground introduca un qualcosa di Endless, la manna per questo genere di giochi è continuare a dare sense of progression al giocatore altrimenti vengono mollati facile :sisi:
Domanda:il season pass sarà acquistabile anche dopo l'uscita dei dlc o sparirà? Perchè ora costa praticamente come il gioco intero
É acquistabile sempre che io sappia
Harry_Lime
08-04-16, 14:30
Domanda:il season pass sarà acquistabile anche dopo l'uscita dei dlc o sparirà? Perchè ora costa praticamente come il gioco intero
Anche dopo. Ovviamente. Io aspetto il limite massimo per prenderlo. Sperando in sconti.
https://m.reddit.com/r/thedivision/comments/4dwxgy/new_gear_set_talents_released/
Ecco i bonus dei set..
Striker e sentry imho moooolto più utili degli altri due
https://m.reddit.com/r/thedivision/comments/4dwxgy/new_gear_set_talents_released/
Ecco i bonus dei set..
Striker e sentry imho moooolto più utili degli altri due
Concordo.
sta iniziando ad intrigarmi questo gioco ma volevo alcune info prima di un'eventuale acquisto:
1-da quanto ho capito il cuore del gioco ovviamente è il multy ed è quello che sto cercando, ma non avendo tantissimo tempo per giocare causa lavoro e famiglia e non avendo amici con i quali giocare, il gioco sarebbe comunque godibile?
2-è progettato per pad o mouse e tastiera (che preferisco)?
3-dove conviene acquistarlo?
grazie
raggiunto il liv 30 mi sono addentrato per la prima volta nella DZ (dove mi asfaltano che è un piacere :bua:)
domanda a chi è più avanti: ma la trama ha una conclusione? se sì quando?
io sono al 90% per dipartimenti medico e di sicurezza e al 70% del tecnologico, ho raccolto tutte e sei le riprese e altre robe
insomma, quasi sempre lo gioco praticamente come single e vorrei intravedere una conclusone per passare a daltro ma, se non ha una "quest principale che si conclude" faccio che mollarlo subito, anche se mi diverto ancora abbastanza
Anche dopo. Ovviamente. Io aspetto il limite massimo per prenderlo. Sperando in sconti.
ma secondo voi conviene a questo punto prendere la gold edition che contiene il gioco base + il season pass?
raggiunto il liv 30 mi sono addentrato per la prima volta nella DZ (dove mi asfaltano che è un piacere :bua:)
domanda a chi è più avanti: ma la trama ha una conclusione? se sì quando?
io sono al 90% per dipartimenti medico e di sicurezza e al 70% del tecnologico, ho raccolto tutte e sei le riprese e altre robe
insomma, quasi sempre lo gioco praticamente come single e vorrei intravedere una conclusone per passare a daltro ma, se non ha una "quest principale che si conclude" faccio che mollarlo subito, anche se mi diverto ancora abbastanza
Ti conviene completare tutti i tre dipartimenti e quindi prendere tutti i bonus prima di affrontare la DZ
ma secondo voi conviene a questo punto prendere la gold edition che contiene il gioco base + il season pass?
Guarda, io col senno di poi avrei preso la gold edition, ma io sono il tipo di giocatore che gioca un titolo per volta e su quel titolo ci passa un saaaaaaaacco di tempo. Il mio prossimo acquisto obbligato sarà total war warhammer e credo che dividerò il mio tempo libero fra quello e the division che mi sta inaspettatamente prendendo bene :sisi.sono a 80 ore quasi e ne farò molte altre tranne in casi di primatismo acuto da parte di massive che mi fanno mollare baracca e burattini.
Per la trama e la conclusione,si.. Ce l'ha. Finisce un pezzo di storia (e probabilmente una conclusione vera la si avrà con i dlc) l'ultima missione è quella dell'assemblea generale. E si, ti conviene prima di fare cose in DZ uppare al 100% ogni dipartimento (cosi da sbloccare i talenti)
@Orologio preparati che stasera si cappa :sisi:
Ma si sa a che ora sarà scaricabile la patch e se ci saranno i server down per qualche ora?
Dovrebbe essere scaricabile dalle 9 in poi quando ci sta la consueta manutenzione e in teoria i server dovrebbero riaprire alle 13.
In teoria :sisi:
Ok questo easter eggs che ho trovato mentre pigliavo collezionabili mi ha fatto sorridere assai :sisi: http://i.imgur.com/n3TIMh5.png?1
Intanto confermano che i set avranno 6 item, quindi possibilissimo 4 pezzi di un set e 2 di un'altro o 4 set e 2 high end.
Perdonate la mia ignoranza ma, come si usano i proiettili speciali? Poi una volta giocai con un tizio che aveva la torretta lanciafiamme, come si fa ad equipaggiarla?
per i proiettili alt+1 e alt+2 , nelle impostazioni puoi scegliere la combinazione di tasti. per la torretta si tratta di mod delle skills, le hai upgradando le varie wing nella base.
ho completato i dipartimenti (liv 30), nella dz sono entrato un paio di volte (liv 9)
che mi rimane da fare? che voi sappiate c'è ancora della trama da svelare?
l'ho praticamente giocato come un tps single, per ora la trama mi pare tutto meno che conclusa
dite che ci sono ancora eventi e rivelazioni da scoprire? (quello che ho visto mi pare molto abbozzato e incompleto), sapete se la storia verrà sviluppata e conclusa in dlc successivi? (se a pagamento se li possono tenere e mettere nel ç#|°)
che faccio? cerco ancora? vale la pena?
di grindare e farmare ancora non ho più voglia, disinstallo? :boh2:
(insicurezza inside)
ho completato i dipartimenti (liv 30), nella dz sono entrato un paio di volte (liv 9)
che mi rimane da fare? che voi sappiate c'è ancora della trama da svelare?
l'ho praticamente giocato come un tps single, per ora la trama mi pare tutto meno che conclusa
dite che ci sono ancora eventi e rivelazioni da scoprire? (quello che ho visto mi pare molto abbozzato e incompleto), sapete se la storia verrà sviluppata e conclusa in dlc successivi? (se a pagamento se li possono tenere e mettere nel ç#|°)
che faccio? cerco ancora? vale la pena?
di grindare e farmare ancora non ho più voglia, disinstallo? :boh2:
(insicurezza inside)
I dlc sono sicuro a pagamento e probabilmente la storia verrà conclusa li, se non hai voglia di grindare si,disinstalla. La storia è abbastanza opzionale in questo gioco,la fai perchè sta li. Ma è come diablo. E' un grosso tutorial :sisi:
I dlc sono sicuro a pagamento e probabilmente la storia verrà conclusa li, se non hai voglia di grindare si,disinstalla. La storia è abbastanza opzionale in questo gioco,la fai perchè sta li. Ma è come diablo. E' un grosso tutorial :sisi:grazie per la risposta
ma se per avere una conclusione della trama devo comprare altra roba possono anche andarseloapigliarnelç#| :snob:
piuttosto me la guarderò sul tubo, queste infamie non si supportano
domanda stupida: alcune mod migliorano la precisione "senza mirare". Cioè la precisione senza premere il mouse destro? o senza premere quello centrale ad esempio se si ha il mirino? :uhm: oppure ad esempio se si spara così alla cavolo premendo solo il tasto sinistro, tipo dietro ad una copertura? :uhm:
grazie :bua:
Sparando alla cavolo senza mettere l'arma "sulla spalla" utilissimo sugli shotgun in pvp
ah ok grazie, immaginavo :asd:
Scaricato la patch, avvio il gioco, schermo nero, con la freccetta che vaga, shift+F2 nulla, control-alt-canc nemmeno, che faccio?
il solito alt+enter? switcha dal fullscreen al windowed fullscreen
il solito alt+enter? switcha dal fullscreen al windowed fullscreen
No ho risolto, avviando solo uplay si è messo a scaricare 3 giga e rotti di roba poi è ripartito :boh2:
Ordunque, ieri abbiamo finito la campagna, siamo in due e stiamo cercando altri compagni d'avventura per fare le robe da endgame.
Rastogan e Jokerellone su uplay, aggiungeteci numerosi :ok:
Di solito siamo online dalle 20.30 in poi (Jokerellone anche dalle 20.00)
Scaricato la patch, avvio il gioco, schermo nero, con la freccetta che vaga, shift+F2 nulla, control-alt-canc nemmeno, che faccio?a me succede praticamente sempre
faccio alt/invio, vado nelle opzioni e metto "schermo intero"
qualche volta, al successivo lancio del gioco va a posto, ma mi è capitato di dover rifare l'operazione più volte e controllare i files di gioco
"Stabilità iniziale del proiettile" invece cosa indica? :uhm: o cosa migliora :sisi:
Ieri sera ho loggato anche se era tardi e avevo sonno, solo per vedere sta patch...
Alla fin fine (complice il cambio di mouse e l'impossibilità di giocarlo decentemente fino a quando non setto sto topo come si deve) ho fatto solo le 3 giornaliere giusto per giocare un pochino... gialli "a pioggia", anche se cacca liquida...
Letto e guardato video del raid: io mi aspettavo/speravo qualcosa di simile a SWAT3, invece mi sembra si sia finiti nel cow level di diablo, giusto?
ma con la patch è uscito anche qualche aggiornamento della trama?
chiedo perché io appartengo al quel 57,2% che lo gioca praticamente in single...(contro il 42,8% che lo fa in multi)
No, per quello devi aspettare i dlc
No, per quello devi aspettare i dlcandiamo bene :mad:
la tendenza a fare i giochi monchi per vendere i dlc è in crescita
OK, prenderò l'abitudine di comprare le goty scontate quando arrivano nei bundle
http://www.letterefilosofia.it/wp-content/uploads/2012/07/alberto-sordi-ti%C3%A8.jpeg
Comunque dopo sta patch ho problemi all'avvio, pure prima schermo nero e tutto bloccato, dopo qualche minuto è tornato a uplay, lanciando il gioco da lì parte, quindi la prossima volta provo a lanciare il gioco da uplay invece che dal collegamento sul desktop
Ordunque, ieri abbiamo finito la campagna, siamo in due e stiamo cercando altri compagni d'avventura per fare le robe da endgame.
Vi aggiungo ma la sera non gioco tipo mai tranne sparuti weekend dove sto da solo
"Stabilità iniziale del proiettile" invece cosa indica? :uhm: o cosa migliora :sisi:
mi ricito, poi chiedo anche quante materie prime si possono avere al massimo? :uhm: vedo che velocemente mi compare un'avviso che mi dice che alcune materie non me le ha date quando smantello la roba ma non riesco a leggere che cosa dice :bua:
la stabilità iniziale del proiettile, riguarda il rinculo del primo colpo sparato , nella versione inglese credo sia tradotto in initial bullet stabilty. per i componenti non so quale sia il limite, comunque ti conviene usare i pezzi verdi per fare i blu e blu per fare i gialli (se hai i progetti)
ah ok, grazie :sisi: vedrò si convertirli allora :uhm:
ieri sera fatto le daily e un'oretta di DZ (così mi son preso due pezzi del nomad, che fa cagare ma quello ho trovato ed era meglio della roba che avevo!).
Adesso in DZ i gialli piovono che è un piacere... per la prima volta mi son trovato a lasciare a terra i viola per recuperare spazio!
ieri sera fatto le daily e un'oretta di DZ (così mi son preso due pezzi del nomad, che fa cagare ma quello ho trovato ed era meglio della roba che avevo!).
Adesso in DZ i gialli piovono che è un piacere... per la prima volta mi son trovato a lasciare a terra i viola per recuperare spazio!
Il nomad è bruttino ma va bene se non hai nulla..Poi il bonus saccheggio fa sempre tanta roba :sisi:
Ma non si riesce a fare un gruppetto da 4 per fare qualcosa la sera? Io ci sarei volentieri...
io ora sono al 30, ho un equip di cartapesta , ma per attività do gruppo ci sono volentieri.
Io purtroppo le sere sono out 9 volte su 10 che guardo le millemila serie tv che seguo con la signora..Ogni tanto ci sono quando fa chiusura a lavoro o se torna dai suoceri cosi videocapolavoreggio come un infoiato :asd:
Ma non si riesce a fare un gruppetto da 4 per fare qualcosa la sera? Io ci sarei volentieri...
Parole al vento eh?
Oppure mi hai in ignore
Parole al vento eh?
Oppure mi hai in ignore
No no scusa, c'hai ragione! ieri mi ero ripromesso di addarvi ma poi la sera sono andato a correre, arrivato a casa mi son messo subito a giocare e mi son dimenticato!
"Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
(grazie John, sei sempre d'aiuto!)
Mandato le richieste d'amicizia :sisi:
Addate anche me, ReF-Severinoh disponibile per tutto xD
Addate anche me, ReF-Severinoh disponibile per tutto xD
Non mi ti trova
Lord Robe 83
16-04-16, 10:34
ma l'incursione a voi funziona bene? escluso i gruppi usiamo i glitch o bimbi minkia forever, spesso mi capita che mi unisco a gruppi e non mi fa entrare perchè sono già dentro... speriamop risolvano
Harry_Lime
16-04-16, 10:51
ma l'incursione a voi funziona bene? escluso i gruppi usiamo i glitch o bimbi minkia forever, spesso mi capita che mi unisco a gruppi e non mi fa entrare perchè sono già dentro... speriamop risolvano
Il modo è corretto.
Nel l'incursione non c'è il rientro automatico e se si muore tutti si ricomincia. Non puoi entrare a partita avviata.
Quello che potrebbero fixare è che se tu sei in coda e il gruppo muore, tu subentri all'avvio subito successivo.
Il modo è corretto.
Nel l'incursione non c'è il rientro automatico e se si muore tutti si ricomincia. Non puoi entrare a partita avviata.
Quello che potrebbero fixare è che se tu sei in coda e il gruppo muore, tu subentri all'avvio subito successivo.
A volte è buggato anche proprio lo start, st'incursione l'hanno lanciata veramente male. Comunque si, se uno lefta appena il gruppo muore il 4 dovrebbe poter rientrare al checkpoint prima del carro che da inizio alle ondate :sisi:
Non mi ti trova
Ma sei su pc? Te come ti chiami?
Ma sei su pc? Te come ti chiami?
Lt.mammaoca
Lord Robe 83
18-04-16, 14:14
Ma voi come vi trovate a fare l'incursione? Io ho notato o trovi gruppi con cui è normale come difficoltà, ma la fai tranquillamente e ti diverti con il giusto gusto di sfida. Poi trovi i più con cui diventa impossibile, è festa arrivare alla 4° ondata... Il tutto indipendentemente dal numerino dell'equip. Ora io sono normale a giocare e cerco di seguire una logica e il gruppo. Ho visto 2 modi diversi di farla, o nel buco nel mezzo o a destra della mappa; poi trovi i gruppi dove tutti corrono a casa dove gli pare, muoiono sopra senza possibilità di ressarli e così via...
L'ho appena disinstallato :sisi:
Gioco che parte con le migliori premesse ma che è entrato nella totale mediocrità anche e sopratutto a causa di mentecatti utili quanto un buco di culo sul gomito :asd:
E si poteva passare sopra un pò di cose, ma se mi fai pagare un prodotto e ci caghi sopra (Perchè la gestione dell'incursione fra glitch o meno equivale a cagarci sopra) per me puoi anche andare a farti fottere :asd:
Sono 3 gg. che non ci gioco... tutto sto parlare apertamente di glitch vari mi ha dato la nausea.
Mai usato glitch e non sono interessato a farlo.
Mi sa che parcheggio il gioco e passo ad altro in attesa (chi lo sa!)che fixino tutto il fixabile...
The Division: Crediti Phoenix in regalo per alcuni giocatori
19/04/2016 - A cura di Pietro Guido "Raxias" Gualano
Negli ultimi giorni Tom Clancy's: The Division ha avuto qualche problema di troppo e Ubisoft ha deciso di farsi perdonare. La compagnia, infatti, ha annunciato che i giocatori colpiti dal bug di sparizione dei personaggi e dal "backpack bug" riceveranno 500 crediti Phoenix e 10 risorse di alto livello per il crafting. Tutti gli utenti che effettueranno il login nel fine settimana, inoltre, riceveranno 150 crediti per compensare il mancato aggiornamento delle missioni giornaliere. I giocatori colpiti da altri bug invece riceveranno 100 crediti.
:sisi:
Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario
Lord Robe 83
20-04-16, 11:48
Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario
Me lo fa spesso anche a me, però se premo il testo me li sposta lo stesso. Mi pare è F
Me lo fa spesso anche a me, però se premo il testo me li sposta lo stesso. Mi pare è F
Si esatto ho appena provato ed ha funzionato premendo F
Oggi , fatto il login, entro nel gioco e parte un conto alla rovescia avvisandomi che sarò espulso dal server . Sapete cosa significa ?
Harry_Lime
21-04-16, 20:48
Oggi , fatto il login, entro nel gioco e parte un conto alla rovescia avvisandomi che sarò espulso dal server . Sapete cosa significa ?
Forse hai beccato il momento in cui poco dopo riavviavano i server per installare la patch in remoto.
Forse hai beccato il momento in cui poco dopo riavviavano i server per installare la patch in remoto.
Strano comunque , ho letto che i server rientravano alle 11.00. Io mi sono loggato alle 19.00
Su Facebook hanno scritto che i server erano offline dalle 18.45 di oggi per circa 30 min. Quindi si, era per quello.
Lord Robe 83
22-04-16, 15:44
Ho appena avuto voglia di disistallare il gioco.... non si può perdere alla fine perchè la gente non è in grado di usare l'abilità speciale. Veramente se vogliono che il gioco vada avanti creino qualcosa per redere semplice il gioco fra amici, gilde, clan cosa vogliono... ma con la possibilità di giocare con chi è in grado o almeno ci prova :D
Leggevo di un glich per fare la missione falcon coso utilizzando il fuoco amico dei nemici e un altro che ti permette di aumentare il danno all'infinito.. Boh.. Sembra proprio abbandonato a se stesso..
Lord Robe 83
22-04-16, 20:32
tranquillo, a difficoltà sfida o fai i glich o non ti portano. A me hanno kiccato perchè non conoscevo il ladder glich... e per ora l'ho fatta sempre e solo a difficoltà base e senza glich. Però se vuoi andare avanti o usi i glich o non giochi...
io falcon coso l'avrò provato a fare decine di volte e ho perso il conto di quante volte ho ritentato..ovviamente sempre senza barare..e non l'ho mai finito..mai. L'ondata maggiore che sono arrivato è l'ottava. E ho tutto l'equip giallo e due pezzi del set fatto costruendomelo da solo. Quindi tanto meglio di così non posso essere equipaggiato visto che l'unica cosa che mi manca sono appunto i pezzi del set..che devo fare con questa missione :boh2: almeno a difficile la potevano rendere fattibile con un gruppo di gente accaso e ben equipaggiato..Con un rating di 140 consigliato minimo è impossibile. E' impossibile pure con 160. Con 185 che ho ora le prendo di santa ragione come un digraziato. Soprattutto a causa delle millemila granate infinite dei nemici e il bombardamento costante dell'APC che ti da 2 secondi di tempo di reazione o MUORI. Peggio di Dark Souls :boh2:
io falcon coso l'avrò provato a fare decine di volte e ho perso il conto di quante volte ho ritentato..ovviamente sempre senza barare..e non l'ho mai finito..mai. L'ondata maggiore che sono arrivato è l'ottava. E ho tutto l'equip giallo e due pezzi del set fatto costruendomelo da solo. Quindi tanto meglio di così non posso essere equipaggiato visto che l'unica cosa che mi manca sono appunto i pezzi del set..che devo fare con questa missione :boh2: almeno a difficile la potevano rendere fattibile con un gruppo di gente accaso e ben equipaggiato..Con un rating di 140 consigliato minimo è impossibile. E' impossibile pure con 160. Con 185 che ho ora le prendo di santa ragione come un digraziato. Soprattutto a causa delle millemila granate infinite dei nemici e il bombardamento costante dell'APC che ti da 2 secondi di tempo di reazione o MUORI. Peggio di Dark Souls :boh2:
Cercate di stare in quella sottospece di buco che sta in mezzo alla mappa per rifiatare e uccidere le cose, i primi tempi cosi si riesce abbastanza facile, poi diventa fattibilissimo pure farla da fuori :sisi:
Lord Robe 83
23-04-16, 08:06
Ma ne vogliamo parlare delle daily? che sono da 3 giorni le stesse 3 missioni...
Come si fa ha " sbloccare " la possibilità di mettere le Mod all'equipaggiamento ?
Come si fa ha " sbloccare " la possibilità di mettere le Mod all'equipaggiamento ?
Non si sblocca, devi vedere se selezionando l'equipaggiamento sotto si attiva la voce "mod"
Non si sblocca, devi vedere se selezionando l'equipaggiamento sotto si attiva la voce "mod"
Ma c'e' un livello particolare da raggiungere con l'equipaggiamento ? Perché dai video che ho trovato ho visto solo equipaggiamenti di livello giallo e viola
ZioYuri78R
27-04-16, 08:49
Io lo dissi a suo tempo che il netcode era scritto col culo :sisi:
http://gafferongames.com/2016/04/25/never-trust-the-client/
Ma c'e' un livello particolare da raggiungere con l'equipaggiamento ? Perché dai video che ho trovato ho visto solo equipaggiamenti di livello giallo e viola
Si, l'equip con slot mod dovrebbe essere solo viola o giallo, ma non dipende dal livello. Potresti trovare equip viola con slot mod pure a lvl 15, per dire.
bene sono tornato dal giappone... un piccolo recap.. ci state giocando ancora? Gli update sono validi? riprendere a giocare a distanza di un mese ha senso?
io sono arrivato ad una 60ina di ore di gioco :sisi: ho farmato un pò di equip e mi sono rotto..Si entra in un loop di farming che per me ha poco senso, quindi mi sa che me lo disinstallo :uhm:
Si, l'equip con slot mod dovrebbe essere solo viola o giallo, ma non dipende dal livello. Potresti trovare equip viola con slot mod pure a lvl 15, per dire.
Grazie.
Potresti non vuol dire che lo troverai, comunque :asd:
bene sono tornato dal giappone... un piccolo recap.. ci state giocando ancora? Gli update sono validi? riprendere a giocare a distanza di un mese ha senso?
Avrò giocato un paio di sere da quando sei partito...
Per me urge il dlc che aggiunga roba...ora a circa 90 ore di gioco mi ha frantumato...
Per me il problema grosso sono i bug. Finché non li fixano mi passa la voglia di giocare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nelle impostazioni di gioco ho attivato la voce " nascondi automaticamente l'HUD ", ma dopo l'update 1.4 , l'abilità speciale non " sparisce " , solo a me succede ?
ZioYuri78R
28-11-16, 16:29
Vedo che con l'ultimo update i server son tornati a popolarsi, è pure in sconto a 25 euro :uhm:
Sto reinstallando il gioco dopo mesi di latitanza... mi è tornata la voglia di fare una partitina (mi ero fermato quando era spuntata la missione del carro armato).
Com'è il gioco? Mi sembra di leggere in giro che sia cambiato molto e abbiano aggiunto varie cose...
ZioYuri78R
14-12-16, 20:44
Gratuito per tutto il weekend, si può fare il preload :sisi:
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/65026/the-division-gratis-weekend-ubisoft/
nicolas senada
14-12-16, 22:38
Ma è un gioco single player? O multi? Non mi sono mai informato :bua:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Metà e metà. La storia principale puoi giocarla o da solo o in Co-op , la zona nera o da solo o in co-op , la prima espansione "Underground " solo co-op ( da solo non puoi ) , l'ultima espansione , inizi in co-op , puoi finirla in gruppo o da solo.
Ragazzi, riesumo il topic per una domanda: se prendo il gioco su steam, posso giocare con gente che lo ha su uPlay? Immagino che comunque da Steam mi aprira` uPlay, ma solo per essere sicuri. Grazie.
Ragazzi, riesumo il topic per una domanda: se prendo il gioco su steam, posso giocare con gente che lo ha su uPlay? Immagino che comunque da Steam mi aprira` uPlay, ma solo per essere sicuri. Grazie.
si anch' io avendolo preso su steam, mi fa partire sempre uplay, essendo un titolo uplayworks
io sono arrivato ad una 60ina di ore di gioco :sisi: ho farmato un pò di equip e mi sono rotto..Si entra in un loop di farming che per me ha poco senso, quindi mi sa che me lo disinstallo :uhm:
anch'io sono a 60 ore, però ho appena preso il season pass e c'è ancora taaanta roba da fare... :asd:
ora dovrei farmi le missioni undergroung, impossibili in single perchè disponibili solo in modalità molto difficile.
quindi se qualcuno volesse affrontarle con me, su Uplay sono MrBungle774 :sisi:
Salve a tutti.
Mi dispiace recuperare questo vecchio thread ma ho un piccolo problema con The Division Gold Edition su PC (Uplay).
Ho problemi con l'audio di gioco.
Alcune voci non si sentono completamente, si leggono solo i sottotitoli.
Sopratutto le comunicazioni via radio quando accetto le varie missioni.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come avete risolto?
Mi fratello con cui gioco non ha questo problema.
Grazie per l'eventuale aiuto
Salve a tutti.
Mi dispiace recuperare questo vecchio thread ma ho un piccolo problema con The Division Gold Edition su PC (Uplay).
Ho problemi con l'audio di gioco.
Alcune voci non si sentono completamente, si leggono solo i sottotitoli.
Sopratutto le comunicazioni via radio quando accetto le varie missioni.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come avete risolto?
Mi fratello con cui gioco non ha questo problema.
Grazie per l'eventuale aiuto
Mai avuto problemi come hai descritto, eppure ho avuto una scheda simile alla tua , la mia era la Champion.
Prova a fare la solita routine , installa gli ultimi driver della scheda audio e controlla i file di gioco.
( https://support.creative.com/downloads/welcome.aspx?nLanguageLocale=1040&nOS=52&nDriverType=0#type_0 )
Qua trovi tutto quello che ti serve, driver del 24 giugno 2019 , e DTS / DOLBY DIGITAL in base all'uscita che hai collegato.
Io esco con il DTS ma li ho installati tutte e due....