Visualizza Versione Completa : La Torre Nera ovvero lammerda
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 08:39
18% su Rotten Tomatoes, critici disgustati: bene ma non benissimo.
ma almeno stavolta l'han messo tom bombadil?
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 08:43
ma almeno stavolta l'han messo tom bombadil?
No ma hanno sprecato due signori attori, purtroppo.
ok, tolti i soliti risibili muggiti del "ahhh uhhhhh il mio libro preferitooooo" e considerando libro=/= film, com'è il film?
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 08:47
ok, tolti i soliti risibili muggiti del "ahhh uhhhhh il mio libro preferitooooo" e considerando libro=/= film, com'è il film?
Sono 95 minuti di caos puro in cui la storia, pur autoconclusiva, non ha né capo né coda. La sceneggiatura pesca un po' a casaccio situazioni dagli otto libri ma senza lasciare troppo il segno. E' stato definito da alcuni "un film per teenagers che negli anni Novanta avrebbe fatto faville".
un film su 8 libri
:rotfl:
ah, i bei tempi in cui si facevano 3 film su un libro solo di 300 pagine scritte grosse e con le immagini :fag:
Sono 95 minuti di caos puro in cui la storia, pur autoconclusiva, non ha né capo né coda. La sceneggiatura pesca un po' a casaccio situazioni dagli otto libri ma senza lasciare troppo il segno. E' stato definito da alcuni "un film per teenagers che negli anni Novanta avrebbe fatto faville".se c'è caciara allora mi piacerà :asd:
spero...
:asd:
Io avevo scommesso che sarebbe stato un bel film.
Come non detto.
se non vi piace stare a vedere un nigga che ricarica le colt al volo siete razzistih! :tsk:
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 08:51
un film su 8 libri
Praticamente dieci anni di attesa, due registi che se ne sono andati, case di produzione che si rimpallavano la pellicola, scene aggiunte / rifatte in toto. La Sonoy ha le sue colpe (strano eh, Emy Pascal colpisce ancora?) ma veramente è un'opera che è nata sotto una cattivissima stella...
Faceva alquanto cagare già la versione cartacea...io ho resistito coi primi due libri...
Comunque io aggiungerei un tranquillo 30% alle votazioni perché i fan dei libri sono un dito nel culo nel giudicare i film...
Quindi la votazione passerebbe da "merda colossale" a "gran merdata" ... :asd:
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 08:54
se c'è caciara allora mi piacerà :asd:
spero...
:asd:
Pare caciara nel senso "wtf, che diavolo stanno facendo" e non caciara tipo "pew pew, fuck yeah"...
- - - Aggiornato - - -
Faceva alquanto cagare già la versione cartacea...io ho resistito coi primi due libri...
Comunque io aggiungerei un tranquillo 30% alle votazioni perché i fan dei libri sono un dito nel culo nel giudicare i film...
Quindi la votazione passerebbe da "merda colossale" a "gran merdata" ... :asd:
Se non conosci i libri parrebbe un mediocre (alquanto mediocre) film di avventura/azione che però spreca gli attori e il loro carisma.
Mai letto i libri di quella serie ma concordo che i film tratti da romanzi / fumetti soffrono sempre, come ha detto Lo Zio poco sopra, della sindrome da "ma non è uguale al libro / fumetto11!!111!!"
Pare caciara nel senso "wtf, che diavolo stanno facendo" e non caciara tipo "pew pew, fuck yeah"...
uff :bua:
ecco i bei soliti film bang bang ppssst uoooooooooooo è mmorto combo kill
tutti a vederli ovviamente
su movie machine andranno tutti e poi diranno "ma no, ti sbagli, guarda che è un film molto curato e avvincente"
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 09:02
su movie machine andranno tutti e poi diranno "ma no, ti sbagli, guarda che è un film molto curato e avvincente"
Vabbé ma su MM si bagnano le mutandine per l'ennesimo sequel dei Pirati dei Caraibi... Non fanno testo, loro.
Vabbé ma su MM si bagnano le mutandine per l'ennesimo sequel dei Pirati dei Caraibi... Non fanno testo, loro.
ma dove? :asd:
BlackCaesar
04-08-17, 09:09
un film su 8 libri
ah, i bei tempi in cui si facevano 3 film su un libro solo di 300 pagine scritte grosse e con le immagini :fag:
Appunto, quello che ho pensato anch'io, potevano fare una serie :rotfl:
Poi però fanno 3 film per lo Hobbit che è un libro di 300 pagine :facepalm:
Poi ovviamente Roland nero non poteva mancare. Potevano anche fare il bambino transessuale.
ma dove? :asd:
nel topic dei pirati dei caraibi, con la gente che non vede l'ora. o nel topic delle scimmie che si sparano o nei ducento topic su tutti i film di merda che escono che loro vanno a vedersi
scimmie che si sparano
stasera mi guardo CHIPS :asd:
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 09:15
Appunto, quello che ho pensato anch'io, potevano fare una serie :rotfl:
Poi però fanno 3 film per lo Hobbit che è un libro di 300 pagine :facepalm:
Poi ovviamente Roland nero non poteva mancare. Potevano anche fare il bambino transessuale.
Nel 2016 avevano annunciato una possibile serie basata sul quarto libro della saga ma, ora come ora, non credo che questa produzione vedrà mai la luce. Pensare che il film era perfino più corto di 95 minuti e han dovuto aggiungere, in fretta e furia, nuove scene per spiegare la backstory del Pistolero, dopo critiche imbufalite da parte dei partecipanti ai vari test screenings.
- - - Aggiornato - - -
stasera mi guardo CHIPS :asd:
Quello potrebbe perfino essere un gradino sotto a Baywatch, il film ;)
GenghisKhan
04-08-17, 09:21
un film su 8 libri
Se ho ben capito dal trailer è "ispirato" alla serie, ma non basato sulla storia narrata sui libri
I primi due libri belli, il 3 meh, il 4 bello ma inutile (ambientato nel passato)
5, 6 e 7 merda fumante sciolta, bevuta dai topi e ricagata !
Ricordo lo scontro finale come una delle cose più oscene ed insulse che abbia mai letto in vita mia :uhoh:
Finale a sorpresa ma da vaffanculo !!!!! :stress:
Quello potrebbe perfino essere un gradino sotto a Baywatch, il film ;)
già :bua:
Se ho ben capito dal trailer è "ispirato" alla serie, ma non basato sulla storia narrata sui libri
I primi due libri belli, il 3 meh, il 4 bello ma inutile (ambientato nel passato)
5, 6 e 7 merda fumante sciolta, bevuta dai topi e ricagata !
Ricordo lo scontro finale come una delle cose più oscene ed insulse che abbia mai letto in vita mia :uhoh:
Finale a sorpresa ma da vaffanculo !!!!! :stress:
madonna che cattiveria, e pensare che proprio il primo libro lo considero più scarso, a detta anche dello stesso king
finale un po' raffazzonato ma prevedibile che sarebbe finita a cazzo di cane.
domanda: ma c'è qualcosa fatto della sony negli ultimi anni che NON faccia cagare?
una sequela spaventosa di bidoni.
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 09:30
madonna che cattiveria, e pensare che proprio il primo libro lo considero più scarso, a detta anche dello stesso king
finale un po' raffazzonato ma prevedibile che sarebbe finita a cazzo di cane.
domanda: ma c'è qualcosa fatto della sony negli ultimi anni che NON faccia cagare?
una sequela spaventosa di bidoni.
Sony è ormai un morto che cammina: tra i continui tentativi di appagare i SJW e le risibili scelte operate... Lammerda.
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk
GenghisKhan
04-08-17, 10:34
pensare che proprio il primo libro lo considero più scarsoTraspariva atmosfera; passava l'idea di qualcosa a cavallo tra i tempi; il personaggio e l'antagonista erano enteambi carismatici nonostante descrizioni stringate. King scriveva ancora bene a quel tempo
a detta anche dello stesso kingSi certo, il king dopo incidente che ha scritto delle merde pazzesche
Un giudizio attendibile proprio :rotfl:
finale un po' raffazzonato
I due antagonisti che si cercano da sempre nemmeno si affrontano :rotfl:
Il megacattivo scancellato con la gommina da un handicappato apparso due capitoli prima :rotfl:
Gli occhietti che restano tipo fantasmini mangiati da pacman :rotfl:
Non è un pò raffazzonato, è una MERDA proprio :rotfl::rotfl::rotfl:
ma prevedibile che sarebbe finita a cazzo di cane.
Si :sisi: Ma non COSI' TANTO :asd:
Poi il finale finale, ripeto da :stress: ma ci stava :sisi:
asd
beh era ovvio daiabbastanza this :sisi:
Nightgaunt
04-08-17, 11:13
Se i critici lo hanno cannato nonostante il paga-pensioni protagonista, deve essere proprio brutto fortissimo.
Di questi tempi significa correre un bel rischio per la carriera.
perchè nel cartaceo è bianco, invece l'attore lì è negroide?
capirai, idris coso passa da megaproduzioni a poottanate francesi imbarazzanti :asd:
l'hai già visto? :uhm:
no mi sono già bastati i trailers e quelli sono fatti sulle scene migliori del film di solito.
stasera avremo già recensioni di prima mano degli utenti!:asd3:
Skycoso... non ho alcuna intenzione di offenderti, ma i tuoi post misti all'avatar ti danno un'aria di imbecillità paurosa =(
perchè nel cartaceo è bianco, invece l'attore lì è negroide?
non si può rispondere perchè sarebbe spoiler degli ultimi libri per chi non li avesse ancora letti.
in poche parole il film non sarebbe altro che uno dei tanti viaggi di Roland condannato per sempre a inseguire l'uomo in nero per evitare che cada la torre nera e cosi si distrugga il mondo cardine e di conseguenza tutti i mondi paralleli vicini, in ogni nuovo viaggio che il protagonista ripercorre sempre da capo, può cambiare volendo secondo la volontà della torre stessa, sia l'aspetto che la razza.
- - - Aggiornato - - -
Skycoso... non ho alcuna intenzione di offenderti, ma i tuoi post misti all'avatar ti danno un'aria di imbecillità paurosa =(
i tuoi invece danno l'aria di una intelligenza e saggezza che levati!:fag:
io ce l'avevo la torre nera, il primo. preso da piccolissimo. mi rifiuto di leggerlo perché mi attira come un calcio nei coglioni. ora è nella mensolina a casa di mio padre, allestita da sua moglie che ha dei problemi cognitivi e ha fatto la mensolina con i libri a caso che ha trovato in casa in salotto. una mediocrata allucinante
Non ti sei mai ispirato a Stephansen King per i tuoi libri?
io lo chiederei direttamente a lui, evocatelo
Se i critici lo hanno cannato nonostante il paga-pensioni protagonista, deve essere proprio brutto fortissimo.
Di questi tempi significa correre un bel rischio per la carriera.
il protagonista non è donna
non parla di razzismo
NoNickName
04-08-17, 18:48
Non può essere più merda di Alien covenant, un b-movie tenuto insieme giusto dalla recitazione di Fassbender
ScimmiaTreTeste
04-08-17, 19:13
Non può essere più merda di Alien covenant, un b-movie tenuto insieme giusto dalla recitazione di Fassbender
Qui sembra non esserci trama, un cattivo piattissimo e effetti speciali di second'ordine. Nessuno ha veramente creduto al progetto (almeno in quest'ultima fase, dopo dieci anni).