18% su Rotten Tomatoes, critici disgustati: bene ma non benissimo.
18% su Rotten Tomatoes, critici disgustati: bene ma non benissimo.
ma chi, Barad-dur?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma almeno stavolta l'han messo tom bombadil?
ok, tolti i soliti risibili muggiti del "ahhh uhhhhh il mio libro preferitooooo" e considerando libro=/= film, com'è il film?
Sono 95 minuti di caos puro in cui la storia, pur autoconclusiva, non ha né capo né coda. La sceneggiatura pesca un po' a casaccio situazioni dagli otto libri ma senza lasciare troppo il segno. E' stato definito da alcuni "un film per teenagers che negli anni Novanta avrebbe fatto faville".
un film su 8 libri
ah, i bei tempi in cui si facevano 3 film su un libro solo di 300 pagine scritte grosse e con le immagini![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io avevo scommesso che sarebbe stato un bel film.
Come non detto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se non vi piace stare a vedere un nigga che ricarica le colt al volo siete razzistih!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Praticamente dieci anni di attesa, due registi che se ne sono andati, case di produzione che si rimpallavano la pellicola, scene aggiunte / rifatte in toto. La Sonoy ha le sue colpe (strano eh, Emy Pascal colpisce ancora?) ma veramente è un'opera che è nata sotto una cattivissima stella...
Faceva alquanto cagare già la versione cartacea...io ho resistito coi primi due libri...
Comunque io aggiungerei un tranquillo 30% alle votazioni perché i fan dei libri sono un dito nel culo nel giudicare i film...
Quindi la votazione passerebbe da "merda colossale" a "gran merdata" ...![]()
Pare caciara nel senso "wtf, che diavolo stanno facendo" e non caciara tipo "pew pew, fuck yeah"...
- - - Aggiornato - - -
Se non conosci i libri parrebbe un mediocre (alquanto mediocre) film di avventura/azione che però spreca gli attori e il loro carisma.
Mai letto i libri di quella serie ma concordo che i film tratti da romanzi / fumetti soffrono sempre, come ha detto Lo Zio poco sopra, della sindrome da "ma non è uguale al libro / fumetto11!!111!!"
beh era ovvio dai
ecco i bei soliti film bang bang ppssst uoooooooooooo è mmorto combo kill
tutti a vederli ovviamente
su movie machine andranno tutti e poi diranno "ma no, ti sbagli, guarda che è un film molto curato e avvincente"