Visualizza Versione Completa : Herh......what ?
ryohazuki84
29-08-17, 19:01
č scaduto il dominio e nessuno ha pagato per rinnovarlo, nonostante scamone si sia offerto di organizzare una colletta
ma solo a me rimanda a un negozio nike?
no in teoria dovrebbe darti dominio inesistente/scaduto/contatta sarcazzi se lo vuoi affittare. mai capitato il rimando ad altri siti, specie mantenendo l'URL
anche a me rimanda ad un negozio nike
- - - Aggiornato - - -
http://www.just4spam.it/offerte-speciali-mesh-nerorossogiallo-uomo-nike-air-max-2013nike-air-max-modellinegozi-milano-p-1741.html
Ragazzi... ma... č incredibile... ho scoperto che anche a me si apre un sito della Nike!
Sisė, un sito della Nike... sbrotfl
Siete una settimana :asd:
megalomaniac
29-08-17, 19:30
no in teoria dovrebbe darti dominio inesistente/scaduto/contatta sarcazzi se lo vuoi affittare. mai capitato il rimando ad altri siti, specie mantenendo l'URL
Pongo doveva riprenderci i soldi in qualche modo.
Ma siete approdati sull'internetto ieri o il giorno prima?
Č pieno il mondo virtuale di domini parcheggiati o di domini col nome interessante che ospitano tuttaltro giusto per ottimizzare la visibilitā
quarzo anche a me :eek:
io comunque sono Pippo Baudo e anche la mia firma lo conferma :sisi:
______
Pippo Baudo
Comprate con tranquillitā.
Il mio nomecognome, che era in mano a un mio omonimo per business suoi, č stato abbandonato ed č diventato un sito giapponese.
GenghisKhan
29-08-17, 20:08
Il sito della Nike :asd:
immaginate se un sito pubblicizzato in ogni dove venisse preso in ostaggio (a seguito di un mancato pagamento) e sostituito con un finto sito pronno, sai le denunce verso i vecchi proprietari :uhm:
Ma siete approdati sull'internetto ieri o il giorno prima?
Č pieno il mondo virtuale di domini parcheggiati o di domini col nome interessante che ospitano tuttaltro giusto per ottimizzare la visibilitā
non vivo su internet
Quindi fammi capire, se uno compra da lė viene fondamentalmente scammato ?
non vivo su internet
Tu compreresti scarpe da un sito Nike che si spaccia per originale il cui dominio perō č just4spam.it?
Aspetta, riformulo
Tu compreresti scarpe da un sito Nike che si spaccia per originale il cui venditore perō č Peppiniello O'Spammone?
negozi, negozi online nell'evriuer dell'intenet...
non vivo su internet
Non c'č un indirizzo, non c'č un telefono, non c'č partita iva. Non c'č niente.
all'estero hanno anche loro le partite ive?
all'estero hanno anche loro le partite ive?
Sė. Si chiamano in modo diverso, oppure nei paesi dove l'iva non c'č, ci sono i codici di registrazione alle camere di commercio (o equivalenti).
L' esposizione della P. IVA in front page č un obbligo di legge in UE.
ma forse sono extra uč uč...
ma forse sono extra uč uč...
Sono extra-tutto.
Tutto in italiano poi vai sulla privacy... :rotfl:
Tranquilli raga che le info sensibili passano attraverso tls [emoji106]