benvenuto a mesi fa
è scaduto il dominio e nessuno ha pagato per rinnovarlo, nonostante scamone si sia offerto di organizzare una colletta
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma solo a me rimanda a un negozio nike?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
no in teoria dovrebbe darti dominio inesistente/scaduto/contatta sarcazzi se lo vuoi affittare. mai capitato il rimando ad altri siti, specie mantenendo l'URL
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
anche a me rimanda ad un negozio nike
- - - Aggiornato - - -
http://www.just4spam.it/offerte-spec...no-p-1741.html
Sisì, un sito della Nike... sbrotfl
Siete una settimana![]()
Ma siete approdati sull'internetto ieri o il giorno prima?
È pieno il mondo virtuale di domini parcheggiati o di domini col nome interessante che ospitano tuttaltro giusto per ottimizzare la visibilità
quarzo anche a me
io comunque sono Pippo Baudo e anche la mia firma lo conferma
______
Pippo Baudo
Comprate con tranquillità.
Il mio nomecognome, che era in mano a un mio omonimo per business suoi, è stato abbandonato ed è diventato un sito giapponese.
immaginate se un sito pubblicizzato in ogni dove venisse preso in ostaggio (a seguito di un mancato pagamento) e sostituito con un finto sito pronno, sai le denunce verso i vecchi proprietari![]()
Asics Adidas Puma Lotto