Visualizza Versione Completa : Sempre visto da BOCCHIA, ma mai giocato...
https://www.youtube.com/watch?v=dCa2UdjhQ88
ovviamente io pensavo all'edizione PSX, il pc a quel tempo così potente da tirarlo non lo avevo... :sad:
ci giocavo, forse era uno dei primi giochi che provavo accelerati 3d? :uhm: poi ad un certo punto mi sono perso nella mappa e l'ho mollato
ce l'avevo in un twilight e su dreamcast credo. La presentazione con jack lo squartatore è una delle cose più epiche della storia, ma il gioco non mi ha mai fatto impazzire.
Mi facevano rodere il culo le parti platform... se è il gioco a cui sto pensando :asd:
ho presente solo la copertina
Necronomicon
25-10-17, 23:13
Bellissimo, giocato allo sfinimento, credo con la Voodoo2 :asd:
Però è inguardabile oggi. Anche se uscisse su Gog farei davvero davvero fatica :asd:
C'è... e c'è anche su Steam :pippotto:
Necronomicon
25-10-17, 23:47
Soul Reaver ancora ancora riuscirei a giocarlo ma questo dio mio, che personaggi
ryohazuki84
26-10-17, 00:59
ce l'ho su dreamcast, non ci ho mai giocato più di mezz'ora
Bellissimo, ancora oggi imbattibile come atmosfera.
Arrivai al boss finale senza sconfiggerlo poi mi si ruppe la memory card e lo mollai perchè no voglia di rifarlo da capo :cattivo:
Oggi impossibile rigiocarci, invecchiato malissimo
https://www.youtube.com/watch?v=dCa2UdjhQ88
ovviamente io pensavo all'edizione PSX, il pc a quel tempo così potente da tirarlo non lo avevo... :sad:
Ma scherzi?
Un gioco sul quale ho sborrato arcobaleni.
Troneggia la confezione cartonata in camera mia.
La versione PC in ITA, ovviamente...
- - - Aggiornato - - -
Uscito pack con le texture HD, ma non sono riuscito a farlo andare. Me lo gioco tutt'ora su Steam...
Ah... le musiche... ah... i 5... Legion "Perché noi siamo tanti"..l'Asylum con i suoi rumori agghiaccianti.. bello.
Le musiche di questo gioco le ho usate allo sfinimento quando mi divertivo con gli editor video per fare le mie minchiatelle personali, credo di averle ancora salvate in qualche cartella di backup
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk