ovviamente io pensavo all'edizione PSX, il pc a quel tempo così potente da tirarlo non lo avevo...![]()
ovviamente io pensavo all'edizione PSX, il pc a quel tempo così potente da tirarlo non lo avevo...![]()
ci giocavo, forse era uno dei primi giochi che provavo accelerati 3d?poi ad un certo punto mi sono perso nella mappa e l'ho mollato
madonna che orrore![]()
ce l'avevo in un twilight e su dreamcast credo. La presentazione con jack lo squartatore è una delle cose più epiche della storia, ma il gioco non mi ha mai fatto impazzire.
Mi facevano rodere il culo le parti platform... se è il gioco a cui sto pensando![]()
ho presente solo la copertina
Bellissimo, giocato allo sfinimento, credo con la Voodoo2
Però è inguardabile oggi. Anche se uscisse su Gog farei davvero davvero fatica![]()
C'è... e c'è anche su Steam![]()
Soul Reaver ancora ancora riuscirei a giocarlo ma questo dio mio, che personaggi
ce l'ho su dreamcast, non ci ho mai giocato più di mezz'ora
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Leggermente sottoesposto
Bellissimo, ancora oggi imbattibile come atmosfera.
Arrivai al boss finale senza sconfiggerlo poi mi si ruppe la memory card e lo mollai perchè no voglia di rifarlo da capo
Oggi impossibile rigiocarci, invecchiato malissimo
Ma scherzi?
Un gioco sul quale ho sborrato arcobaleni.
Troneggia la confezione cartonata in camera mia.
La versione PC in ITA, ovviamente...
- - - Aggiornato - - -
Uscito pack con le texture HD, ma non sono riuscito a farlo andare. Me lo gioco tutt'ora su Steam...
Ah... le musiche... ah... i 5... Legion "Perché noi siamo tanti"..l'Asylum con i suoi rumori agghiaccianti.. bello.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Le musiche di questo gioco le ho usate allo sfinimento quando mi divertivo con gli editor video per fare le mie minchiatelle personali, credo di averle ancora salvate in qualche cartella di backup
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk