Accedi

Visualizza Versione Completa : Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!

Pagine : 1 [2]

Lo Zio
11-11-17, 19:54
Leaving the dream :smug::snob:

Decay
11-11-17, 19:54
Per me cmq gli spagnoli ci battono in disagio

Lo Zio
11-11-17, 19:56
c'hanno la movida, cazzo gli frega :asd:

Valido e non in uso
11-11-17, 20:02
Living the dream :smug:

Quello che dovete capire e' che in UK la societa' e' stratificata: se questa hai bed bugs, qualcuno ne avra' di piu' e qualcuno meno.
E qualcuno per niente. Quella e' l'upper class. E sopra ancora ci sono quelli che stanno ancora meglio, che in UK hanno la qualita' di vita di uno zingaro di Baranzate.

freddye78
11-11-17, 22:08
Cesarino tic tac è stato detto?

Theresa May ha deciso l’orario di Brexit
«Il 29 marzo 2019 alle 11 di sera»

http://www.ilpost.it/2017/11/10/theresa-may-orario-brexit/

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171111/683e870555e02acab6b81be183f7899d.jpgBene dai levatevi dai coglioni e chiudete la porta quando uscite

Kordian
12-11-17, 08:02
:asd:

hoffmann
12-11-17, 08:25
Ci dobbiamo tenere gli inglesi ancora per un anno e mezzo?

Valido e non in uso
12-11-17, 15:00
Ci dobbiamo tenere gli inglesi ancora per un anno e mezzo?

Sarai ripagato la mattina del 30 Marzo, quando l'unione europea passera' le sue nuove leggi contro pedofilia, riciclaggio di denaro e prodotti finanziari ad alto rischio :alesisi:

Bukkake girl
12-11-17, 15:51
hanno perso la grandissima occasione di uscire il 1 aprile

Cesarino
12-11-17, 15:55
Gianluca Cirillo ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 1 h · Londra, England, United Kingdom

Buongiorno. Sono il manager di un bistró a Covent Garden. Vorrei incontrare un paio di ragazzi (19/20 anni) alla prima esperienza in cucina da inserire nello staff come capi-partita.
Grazie.

Napoleoga
12-11-17, 15:58
Duecentomila richieste nei commenti sotto immagino

Necrotemus
12-11-17, 16:14
Gianluca Cirillo ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 1 h · Londra, England, United Kingdom

Buongiorno. Sono il manager di un bistró a Covent Garden. Vorrei incontrare un paio di ragazzi (19/20 anni) alla prima esperienza in cucina da inserire nello staff come capi-partita.
Grazie.

Da come la leggo io, vuole incontrare un paio di ragazzi, alla prima esperienza (quindi commis chef o junior cook) da inserire come chef the partie (senior chef). Notare che non ha citato l'aver fatto l'alberghiero (che garantisce esperienza)

Quindi paga bassa per fare le preparazioni + responsabilita' dei piatti, media di 50-60 ore, magari su split shifts. Non da disprezzare come primo step se non si hanno competenze

Valido e non in uso
12-11-17, 17:42
Da come la leggo io, vuole incontrare un paio di ragazzi, alla prima esperienza (quindi commis chef o junior cook) da inserire come chef the partie (senior chef). Notare che non ha citato l'aver fatto l'alberghiero (che garantisce esperienza)

Quindi paga bassa per fare le preparazioni + responsabilita' dei piatti, media di 50-60 ore, magari su split shifts. Non da disprezzare come primo step se non si hanno competenze

concordo, anche se non sono sicuro che 6-12 mesi di questo convincano un datore di lavoro piu' serio. Tolto il "conguaglio", rimangono 2-4 mesi a livello decente, e "un anno capo partita a covent ******" diventa "prima esperienza, ma vediamo meglio"

Cesarino
12-11-17, 19:48
Fabrizio Campanale
6 h

Ciao a tutti, mi trovo a Glasgow per un traineeship di 6 mesi all'Università di Glasgow. Sono qui da un paio di settimane e sono riuscito a trovare solo una casa terribile, fredda e sporca, con una simpatica ma "particolare" signora iraniana di 70 anni. Qui non ci resisto quindi sono alla ricerca di un'altra casa per il periodo Gennaio-Maggio. Uso spareroom, gumtree, easyroommate, ecc ma al momento non trovo granché. Se qualcuno sa di case o di gente che affitta case, sareste così gentili da farmelo sapere? Grazie :)
Nel frattempo sono disponibile per una birretta ogni tanto.
Ciao

Lo Zio
12-11-17, 19:49
ebbè, non ho letto decente ma una birretta ogni tanto me la faccio :asd:

priorità.

Ceccazzo
12-11-17, 21:41
che cazzo è un gumtree?

Lo Zio
12-11-17, 21:43
albero di gomma...

:boh2:

è un sito di annunci

Ceccazzo
12-11-17, 21:48
ahhh pensato "uso" come "ad uso", non come sito per ricerca. Prima parlava della casa...

von right
13-11-17, 09:01
ebbè, non ho letto decente ma una birretta ogni tanto me la faccio :asd:

priorità.

Evvabbè mica vive di birra, non è che chiede cose assurde o è uno sprovveduto.
La casa ce l'ha, cerca di meglio, dov'è la stranezza?

Anche sulla pagine fb stanno esagerando con le prese per il culo, manca forse il materiale veramente valido?

Cesarino
13-11-17, 09:07
https://i.imgur.com/x5w8BWK.png

tigerwoods
13-11-17, 09:10
Tank <3

von right
13-11-17, 09:11
https://i.imgur.com/x5w8BWK.png
Questa invece è roba da indiani :facepalm:

Lo Zio
13-11-17, 09:13
ma che cazzo vuol dire l'ultima frase? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Evvabbè mica vive di birra, non è che chiede cose assurde o è uno sprovveduto.
La casa ce l'ha, cerca di meglio, dov'è la stranezza?
ma sì ma sì

Valido e non in uso
13-11-17, 10:03
che cazzo è un gumtree?

il mercato delle pulci

Cesarino
13-11-17, 12:14
Manuele Vassallo‎

10 min · Londra, England, United Kingdom ·

Qualche buon anima che mi accompagna in banca che non parlo una ceppa di inglese.devo attivare il conto online

Lo Zio
13-11-17, 12:16
e deve farlo online in banca?

Leizar
13-11-17, 17:05
Ma poi come va a guardare e fare robe sul conto online in uk senza conoscere l'inglese? :bua:

Cesarino
13-11-17, 17:14
Angelo Fierro‎
31 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao a tutti!! DOMANDONE;
Dove si può mangiare una buona pizza e guardando l’Italia?
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Salvatore D Urzo‎
4 min ·

Dai lavoro agli Italiani , vedono le difficolta del lavoro capiscono che la vita qui non e solo Sesso e Rock e poi scappano in italy da mammà . (siete Merde) .

Napoleoga
13-11-17, 17:14
Eroe

Cesarino
13-11-17, 18:25
David Simonetti‎
1 h ·

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce un posto a Londra dove posso parcheggiare con il mio Van e vendere Tacos e burritos...
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti e buona giornata.

Bukkake girl
13-11-17, 18:38
ma come tacos e burritos :rotfl:

ZTL
13-11-17, 18:39
:rotfl:

fuserz
13-11-17, 18:43
morto :rotfl:

Ceccazzo
13-11-17, 18:44
'A pizza fritta huè huè

tigerwoods
13-11-17, 19:04
ma rotfl

golem101
13-11-17, 19:05
Gli italiani a L'ondra non saranno dei fiori, ma dalle notizie di cronaca che leggo in J4S, anche quelli che sono rimasti entro i confini nazionali non son mica messi granché bene.

Lo Zio
13-11-17, 19:26
Ma poi come va a guardare e fare robe sul conto online in uk senza conoscere l'inglese? :bua:

se esiste la versione italiana del sito russo di una banca italiana non vedo come possa mancare la versione italiana del sito di una banca inglese :fag:

Cesarino
13-11-17, 20:06
https://i.imgur.com/n9FavNp.png

https://i.imgur.com/zO3m9ye.png

tigerwoods
13-11-17, 20:07
arrr mathilde buongustaia

Napoleoga
13-11-17, 20:14
arrr mathilde buongustaiaThis :rotfl:

Lo Zio
13-11-17, 20:22
https://rsbackend.blob.core.windows.net/product/Salsicce-di-pollo-e-tacchino-Aia-550-gr_8d1b6badf05d958.jpg

koba44
13-11-17, 20:24
Dai, trollone. (EDIT: dicevo di quello dei tacos)

Lo Zio
13-11-17, 20:26
moi? :fag:

koba44
13-11-17, 20:27
David Simonetti‎
1 h ·

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce un posto a Londra dove posso parcheggiare con il mio Van e vendere Tacos e burritos...
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti e buona giornata.Dai, trollone.

koba44
13-11-17, 20:28
moi? :fag:E niente, camminavi nella mia linea di tiro quando sparavo al trollone dei tacos! :asd:

koba44
13-11-17, 20:30
Zio, allora sono salsicce olandesi! :eek:

Lo Zio
13-11-17, 20:32
E niente, camminavi nella mia linea di tiro quando sparavo al trollone dei tacos! :asd:
sono pure un bersaglio difficile da mancare :asd:

Kordian
13-11-17, 23:30
Ma a parte gli scherzi, non esistono filiali di grosse banche italiane (tipo unicredit e intesa) a Londra in cui i disperati possono trovare qualcuno che parli la loro lingua?

So che non è scontatissimo, è come pretendere che in una filiale della Deutsche Bank in Italia parlino tedesco, ma chissà, con gli italiani è tutto possibile. :asd:

Ho trovato messe in italiano in chiese danesi, giusto per dire :asd:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

koba44
14-11-17, 03:13
Ma a parte gli scherzi, non esistono filiali di grosse banche italiane (tipo unicredit e intesa) a Londra in cui i disperati possono trovare qualcuno che parli la loro lingua?

Unicredit mi sa solo Corporate banking, no retail.

Però c'è Fineco UK, che poi avendo ancora la residenza in Italia si può aprire fineco italiana con iban sia eur IT che gbp UK (oltre a $ CHF).

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171114/717485ff737f0f7f015bc98c6bcbb2cd.jpg

Cesarino
14-11-17, 10:11
Steve Gibispaccacrani Gbahou‎
46 min ·

Ciao raga, cerco una double room che parta dai 600 e non superi gli 850 avreste qualche suggerimento uomini e donne? (Grazie in anticipo a chi mi darà informazioni utili e un "VAFFANCULO E SUCA in anticipo a chi come sempre in questo gruppo farà il figo o la mignotta ❤❤)

Lo Zio
14-11-17, 10:17
un gentleman :asd:

Napoleoga
14-11-17, 10:23
Gibispaccacrani. Un dottorato in astrofisica probabilmente :sisi:

Valido e non in uso
14-11-17, 10:30
Steve Gibispaccacrani Gbahou‎
46 min ·

Ciao raga, cerco una double room che parta dai 600 e non superi gli 850 avreste qualche suggerimento uomini e donne? (Grazie in anticipo a chi mi darà informazioni utili e un "VAFFANCULO E SUCA in anticipo a chi come sempre in questo gruppo farà il figo o la mignotta ❤❤)

850 dovrebbe essere una bella zona... probabilmente spaccia

Cesarino
14-11-17, 11:14
‎Gabriele Donato‎
3 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao ragazzi, c'è qualcuno in arrivo dall'Italia che mi potrebbe portare su un po di scorta di tabacco?

Selena Pellegrini‎
12 h · Roma, Lazio ·

C’è qualcuno di Cancellara o vicino vicino a Londra?

NoNickName
14-11-17, 13:45
Angelo Fierro‎
31 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao a tutti!! DOMANDONE;
Dove si può mangiare una buona pizza e guardando l’Italia?
Grazie

temo solo in Italia, mi dispiace, o al limite da uno dei paesi confinanti

Lo Zio
14-11-17, 14:35
le rinomate pizzerie in francia, svizzera, austria e slovenia :fag:

macs
14-11-17, 18:26
le rinomate pizzerie in francia, svizzera, austria e slovenia :fag:

In austria ho mangiato una carbonara favolosa :snob: ovviamente ristorante italiano gestito da italiani :asd:

Ah già e anche una pizza buona a Villach :sisi:

Kordian
14-11-17, 20:51
In austria ho mangiato una carbonara favolosa :snob: ovviamente ristorante italiano gestito da italiani :asd:

Ah già e anche una pizza buona a Villach :sisi:Vabbè ma se non erro Villach è appena dopo Tarvisio, per le materie prime basta far due passi in Italia. :asd:

Cesarino
14-11-17, 21:09
https://i.imgur.com/xKbEmGi.png

Kordian
14-11-17, 22:22
Noo :fag:

koba44
14-11-17, 22:27

Ah già e anche una pizza buona a Villach :sisi:
https://youtu.be/PNYMiY_h1Js

La Rikkomba Vivente
14-11-17, 23:48
caspita

von right
15-11-17, 09:30
https://i.imgur.com/xKbEmGi.png

Per quelli che ancora credono alla magia.

Cesarino
15-11-17, 10:12
https://i.imgur.com/VpOZWRv.png

pasquaz
15-11-17, 10:29
https://i.imgur.com/VpOZWRv.png
cesarì. questi thread dovresti metterli a curriculum.

Ceccazzo
15-11-17, 10:32
cesarino spara le ultime cartucce prima dello schiavismo

koba44
15-11-17, 10:32
https://i.imgur.com/VpOZWRv.pngTrovate l'originale vi prego! asd

"Ciao, mi chiamo Maria Addolorata e faccio la zoccola ad Amsterdam.

Hai nostalgia di casa? Della mamma? Vieni (:occhiolino:) da me."

Lo Zio
15-11-17, 14:15
e la parmiggiana al pranzo di domenica

Cesarino
15-11-17, 18:52
Ivan Flumeri‎
1 h ·

Hello everyone!
I am a 22-year-old boy, awake and determined to work from London tomorrow (for 6 months) for a job experience and to improve English language skills, I'm looking for work, pubs, clubs etc (center area would be the ideal Soho, Camden, King's Cross and neighboring areas) as runner or as any figure you need (obviously within my knowledge) I have no problems with schedules (rather, more work and better). I have experience as a runner in the catering and clothing field, my English is enough but definitely to improve.
That being said, of course I'm ready to move, experiment and get into what's there.
Thank you for your attention, if you are interested let me know where to present myself

Cesarino
16-11-17, 07:27
Sandro Colautti‎
7 h · Ellistown, England, United Kingdom ·

Riflessione. ...in tutti I posti dove carico e scarico e molti sono dentro la citta' di Londra, vedo cartelloni appesi ovunque che offrono migliaia di posizioni come carpentiere, elettricista, idraulico, autista, meccanico ecc..ecc........ma gli Italiani sembrano schifare questi lavori....insomma, se si viene in Inghilterra e' solo per lavorare nei ristoranti o nei bar. I motivi possono essere :
Certe professioni non sono piu' di moda..
Le scuole professionali non esistono piu'.. Quando si tratta di cucinare l' Italiano ha una marcia in piu'....
L' Italiano sa' bene come trattare coi clienti. ..
Piegare la schiena fa' male. ..
L' Italiano ama lavorare dove gira tanta figa...
Altri motivi secondo voi ...???
Vai col dibattito.

koba44
16-11-17, 07:36
Cek sa la risposta.

Aleph
16-11-17, 07:59
Quando si tratta di cucinare l' Italiano ha una marcia in piu'....
L' Italiano sa' bene come trattare coi clienti. ..
Piegare la schiena fa' male. ..
L' Italiano ama lavorare dove gira tanta figa...
Altri motivi secondo voi ...???
Vai col dibattito.

dubito che un italiano bravo a cucinare schifi un posto come cuoco.
il problema è di essere bravi a cucinare :asd: considerato il livello di disagio della gente che emigra

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Necronomicon
16-11-17, 08:29
dubito che un italiano bravo a cucinare schifi un posto come cuoco.
il problema è di essere bravi a cucinare :asd: considerato il livello di disagio della gente che emigra

Sent from my Moto G (5S) Plus using TapatalkAnche solo se sai fare una pasta e una bistecca, cucini meglio del 90% degli inglesi

Nightgaunt
16-11-17, 08:44
Io so far bollire l'acqua, praticamente sono un chimico.

Cesarino
16-11-17, 14:49
Gianluca Gemello‎
4 h · Watford, England, United Kingdom ·

A volte il lavoro mi porta in piccoli paesini lontano da Londra, che sembrano incantati (A me ricordano la normandia)...e che sono, che ci crediate o no, gli unici posti dove vedo gli inglesi sorridere senza essere ubriachi.... !
Che serenitá mi trasmettono sti luoghi,se solo riuscissi a mantenere lo stesso income della City, non ci penserei 2 volte a scappare da questa trappola per topi.....

koba44
16-11-17, 17:31
Eeeeh porcoddue: income da City (quindi di alto livello) e vita in campagna. Grazie al cazzo.

Napoleoga
16-11-17, 18:35
Eeeeh porcoddue: income da City (quindi di alto livello) e vita in campagna. Grazie al cazzo.Ma tu non pensi in grande <3

Cesarino
17-11-17, 08:40
‎Giosuè Pagano‎
9 h ·

Scrivo questo messaggio per capire io stesso, e magari farvi capire o meglio ancora, non lo so, forse sfogarmi e sentire anche le vostre di opinioni.
Invece di essere Italiani, in una terra non nostra, che ci ospita forse volentieri. Invece di aiutarci, magari se vogliamo chiamarlo: “fortunati” trovando un collega, forse più di uno, italiano. Si gioca a buttiamo merda in faccia, umiliamolo perché così facciamo vedere che si è più bravi a lavorare, giochiamo a chi lecca più il culo. Umiliamolo perché è arrivato con un inglese elementare e noi ormai che siamo da mesi o anni qui sappiamo parlare meglio.
Ma io mi chiedo, quando siete arrivati qui eravate così perfetti nella lingua? Eravate così sciolti nel parlare in una lingua non vostra? Eravate così lecchini e pieni di voi stessi? Eravate così meschini prima di arrivare qui?
In un posto di lavoro in Italia eravate così lecca culo e falsi pur di farvi notare dal vostro capo?
Crescere in ambito lavorativo, certo, puoi farlo anche non buttando merda, e non umiliando. Ma benissimamente facendo il tuo cazzo di lavoro tranquillamente, se sei bravo, sarai bravo anche senza distruggere nessuno o senza metterti in mostra.
Scusate per questo papiro.
Good night.

koba44
17-11-17, 08:42
‎In un posto di lavoro in Italia eravate così lecca culo e falsi pur di farvi notare dal vostro capo?

:sisi:

Cesarino
17-11-17, 08:45
Salvo Vadalà‎
9 h ·

Scrivo questo post per chiedere una vostra opinione
Praticamente ho aiutato un ragazzo tramite questa pagina che cercava lavoro o lo fatto venire dove lavoro io (in un mc donalds) ma si è rivelato uno scansafatiche cioè non è che lavora poco dice apertamente non mi va di lavorare mi pagano ugualmente e non me ne frega nnt....naturalmente già i manager hanno notato sta cosa e lo stanno allontanando
Ma cade un Po la cosa su di me perché "chi cazzo ho portato?"
Ora secondo voi è ancora giusto aiutare chi non si conosce o sono solo io che crede forse ho beccato il voglio ne di turno?

Valido e non in uso
17-11-17, 14:23
Salvo Vadalà‎
9 h ·

Scrivo questo post per chiedere una vostra opinione
Praticamente ho aiutato un ragazzo tramite questa pagina che cercava lavoro o lo fatto venire dove lavoro io (in un mc donalds) ma si è rivelato uno scansafatiche cioè non è che lavora poco dice apertamente non mi va di lavorare mi pagano ugualmente e non me ne frega nnt....naturalmente già i manager hanno notato sta cosa e lo stanno allontanando
Ma cade un Po la cosa su di me perché "chi cazzo ho portato?"
Ora secondo voi è ancora giusto aiutare chi non si conosce o sono solo io che crede forse ho beccato il voglio ne di turno?

stai un po' sprecando il tuo tempo, perche' questi li vedrai soltanto a pranzo quando scendi da caffe nero, wasabi sushi o pret a manger a comprarti i tuoi 10 pound di realizzazione professionale.

Cesarino
17-11-17, 14:59
https://i.imgur.com/sknMJ3Y.png

NoNickName
17-11-17, 15:26
‎Giosuè Pagano‎
9 h ·

Scrivo questo messaggio per capire io stesso, e magari farvi capire o meglio ancora, non lo so, forse sfogarmi e sentire anche le vostre di opinioni.
Invece di essere Italiani, in una terra non nostra, che ci ospita forse volentieri. Invece di aiutarci, magari se vogliamo chiamarlo: “fortunati” trovando un collega, forse più di uno, italiano. Si gioca a buttiamo merda in faccia, umiliamolo perché così facciamo vedere che si è più bravi a lavorare, giochiamo a chi lecca più il culo. Umiliamolo perché è arrivato con un inglese elementare e noi ormai che siamo da mesi o anni qui sappiamo parlare meglio.
Ma io mi chiedo, quando siete arrivati qui eravate così perfetti nella lingua? Eravate così sciolti nel parlare in una lingua non vostra? Eravate così lecchini e pieni di voi stessi? Eravate così meschini prima di arrivare qui?
In un posto di lavoro in Italia eravate così lecca culo e falsi pur di farvi notare dal vostro capo?
Crescere in ambito lavorativo, certo, puoi farlo anche non buttando merda, e non umiliando. Ma benissimamente facendo il tuo cazzo di lavoro tranquillamente, se sei bravo, sarai bravo anche senza distruggere nessuno o senza metterti in mostra.
Scusate per questo papiro.
Good night.

Giuosuè che ti devo dire? Mors tua, vita mea, o magari no ma intanto ci si diverte lo stesso

Cesarino
17-11-17, 17:11
Dori Antonaci‎

1 h · Aradeo, Puglia ·

Ciao ragazzi, secondo voi può una donna di 50 con una figlia di 16 e una di 10 buttarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita a Londra? Grazie a chi risponderà.

Dori Antonaci Grazie, ovviamente dovrei trovare un lavoro.. Purtroppo non so parlare la lingua.

Dori Antonaci La mia è una storia da donna delusa dalla vita.. Le delusione a volte possono anche uccidere.. Ho visitato Londra a luglio e me ne sono innamorata.. Da quel momento non sono stata più la stessa.. Sogno di andare lontano da qui e l'unico posto che mi viene in mente è lì da voi

Tavea
17-11-17, 17:25
Dori Antonaci‎

1 h · Aradeo, Puglia ·

Ciao ragazzi, secondo voi può una donna di 50 con una figlia di 16 e una di 10 buttarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita a Londra? Grazie a chi risponderà.

Dori Antonaci Grazie, ovviamente dovrei trovare un lavoro.. Purtroppo non so parlare la lingua.

Dori Antonaci La mia è una storia da donna delusa dalla vita.. Le delusione a volte possono anche uccidere.. Ho visitato Londra a luglio e me ne sono innamorata.. Da quel momento non sono stata più la stessa.. Sogno di andare lontano da qui e l'unico posto che mi viene in mente è lì da voiNulla di orribile può accadere

Nightgaunt
17-11-17, 17:34
Leggendo tutto questo mi viene in mente un frutteto pieno zeppo di PERI.

Decay
17-11-17, 17:38
La gente ha troppo tempo libero che non sa come impieare ed inizia a "pensare", tutto lì il problema

NoNickName
17-11-17, 17:54
Dori Antonaci‎

1 h · Aradeo, Puglia ·

Dori Antonaci La mia è una storia da donna delusa dalla vita.. Le delusione a volte possono anche uccidere.. Ho visitato Londra a luglio e me ne sono innamorata.. Da quel momento non sono stata più la stessa.. Sogno di andare lontano da qui e l'unico posto che mi viene in mente è lì da voi

in effetti come si fa a non amare una città piena di negri e sabbipodi e dove si dorme in 8 in un appartamento?

Cesarino
18-11-17, 07:26
https://i.imgur.com/jtsUysz.png

Cek
18-11-17, 07:50
Tipo a Croydon quanto vengono gli affitti?

Cesarino
18-11-17, 11:39
Vincenzo D'Aniello‎
23 h ·

Ciao a tutti siccome la mattina mi devo prendere il caffe e mscoccio a farlo con la moka ') Qualcuno sa dove posso trovare una macchina da caffe buona con cialde incomodato d uso qui a londra?

koba44
18-11-17, 11:56
In comodato d'uso (gratuito)...

Pasta X
18-11-17, 12:15
Cristo tutti meridionali

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
18-11-17, 12:31
Con la brexit arriveremo a Dover sui barconi.

koba44
18-11-17, 13:09
Con la brexit arriveremo a Dover sui barconi.Terenas, ti diamo la Cittadinanza Padana Onoraria.

Nightgaunt
18-11-17, 13:11
Terenas, ti diamo la Cittadinanza Padana Onoraria.A volte qui quando mi vogliono offendere mi dicono che sembro uno del nord :asd:

Cesarino
18-11-17, 13:47
Debora Garbi‎
1 h ·

Cerco coinquilinA italiana simpatica e pulita/ordinata da Natale in poi, perché la mia coinquilina preferita torna in italia. Mi stanno simpatiche le persone tranquille e molto MOLTO simpatiche le persone vegane come me con cui scambiare ricette e vivere in armonia con l'ambiente✨
Info NON qui che non si puó.

koba44
18-11-17, 14:37
A volte qui quando mi vogliono offendere mi dicono che sembro uno del nord :asd:rotfl

È la verità che sembri del nord. :asd:

wesgard
18-11-17, 16:17
in effetti come si fa a non amare una città piena di negri e sabbipodi e dove si dorme in 8 in un appartamento?

Beh dai a 50 anni con due figli sulle spalle senza sapere la lingua COSA potrebbe andare storto? Successo assicurato :rotfl2:

Bukkake girl
18-11-17, 18:39
cesarì ma quando parti? :uhm:

Cesarino
18-11-17, 19:53
Veronica Capriotti Fiordineve‎
1 h ·

Guys, un buon negozio cinese di abbigliamento?

Cesarino
18-11-17, 22:46
https://i.imgur.com/LN8ZUwC.png

balmung
18-11-17, 22:56
le matte risate

Ceccazzo
18-11-17, 22:59
che poi quanto cazzo di tempo ci ha messo per tutte quelle faccine. la gente è davvero stupida

Valido e non in uso
19-11-17, 00:04
che poi quanto cazzo di tempo ci ha messo per tutte quelle faccine. la gente è davvero stupida

>16 anni e due mesi sul forum
> commenta sull'utilizzo del tempo altrui

gg

Absint
19-11-17, 00:42
Gran topic, mi raccomando cerchiamo di spingere sul livello di qualità di quella dell acqua Fiuggi ahagsjsh

Napoleoga
19-11-17, 00:54
Absint raccontaci delle tue prime esperienze da immigrato

Absint
19-11-17, 01:05
Non ho mai cercato i cibi italiani, sapevo la lingua piuttosto bene, non cercavo lavori del cazzo, non ho mai incontrato altri ital..ciao Zero! :3

Pavone Allibratore
19-11-17, 01:09
<3

Cesarino
20-11-17, 09:28
Veronica Edoardo
11 h

Ciao.
Siamo a Holland Road, Kensington
Un uomo di colore ha appena aggredito mia sorella, tirandole un pugno in faccia e rubandole scarpe e cellulare.
Siamo a Londra da 4 giorni e non sappiamo come muoverci.

1/Zero
20-11-17, 09:29
koba e nightgaunt qui now :rotfl: :rotfl:

ZTL
20-11-17, 09:52
Scarpe e cellulare :rotfl:

gnappinox1
20-11-17, 09:58
Ma perchéééééé le scarpe :rotfl:

Cesarino
20-11-17, 09:59
Veronica Edoardo Mia sorella, vestita in tuta, era andata a prendere la frutta per la cena. Le si spegne il cel e non ricorda la strada per tornare a casa. Vede questo uomo e le chiede le indicazioni.
Questo le strappa il telefono di mano, le dice di darle le scarpe e s le fruga nelle tasche..le dice di darle i soldi ma, non avendone, le tira un pugno e se ne va.

Ho scritto su Facebook perché non sapevo come muovermi essendo appena arrivate a Londra.

E comunque che cazzo vuol dire "attirare guai"?
Siamo al limite del normale!!!

Scioccata certo che lo sono, tanto che mia sorella che doveva restare un anno, domani torna a casa con me!

ScimmiaTreTeste
20-11-17, 10:02
Le si spegne il cel e non ricorda la strada per tornare a casa.

> does not compute

pasquaz
20-11-17, 10:10
Le si spegne il cel e non ricorda la strada per tornare a casa.

> does not compute
fosse andata ad un colloquio dall'altra parte della città...ok, ci sta. Non ricordarsi la strada di casa dopo aver acquistato della frutta wtf :bua:

LucaX360
20-11-17, 10:12
Cervelli in fuga.

ScimmiaTreTeste
20-11-17, 10:13
fosse andata ad un colloquio dall'altra parte della città...ok, ci sta. Non ricordarsi la strada di casa dopo aver acquistato della frutta wtf :bua:

Capisco che ormai c'è gente che fa affidamento solo su Google Maps ma veramente... Torda lei a perdersi e darwinismo in azione.

gnappinox1
20-11-17, 10:14
Mi gioco le scarpe :asd: che girava guardando il cellulare, non facendo caso alla strada che percorreva è un attimo perdersi in questi casi :asd:

Cesarino
20-11-17, 10:22
Veronica Edoardo Guarda che non è la prima deficiente che passa mia sorella eh!
Ha detto che a vederlo era una persona normale.
Purtroppo il lanternino per prevedere non ce l'abbiamo ancora!

Absint
20-11-17, 10:28
Vabbè, in questo caso sono state sfortunate e quel tipo era un pezzo di merda, non mi fa ridere

Poi che le abbiano rubato le scarpe fa ridere anche a me

LucaX360
20-11-17, 11:37
Non fa ridere abbia subito un furto, ma tutto il resto si :asd:

Questa va a fare la spesa e si perde per strada.
Subisce un furto e "non sa come muoversi"...magari si va a denunciare il furto alla polizia?
Poi io sono lo zoticone che vive ancora in un paesello italico, probabilmente a L'Ondrha funziona diverso.

ScimmiaTreTeste
20-11-17, 11:40
Come una buona fetta di quelli che scrivono in quella pagina, è probabile che le due donzelle non sapessero nemmanco i rudimenti della lingua Inglese. Poi, si sa, mai denunciare un furto: meglio whinare sui social :sisi:

ZTL
20-11-17, 11:46
Chissà se un giorno raggiungeranno i livelli Mad Max di Roma, con le 13enni che corrono nelle stazioni metro :fag:

gnappinox1
20-11-17, 11:50
EH??? :wat:

koba44
20-11-17, 14:52
Veronica Edoardo
11 h

Ciao.
Siamo a Holland Road, Kensington
Un uomo di colore ha appena aggredito mia sorella, tirandole un pugno in faccia e rubandole scarpe e cellulare.
Siamo a Londra da 4 giorni e non sappiamo come muoverci.Non sanno come muoversi?
In effetti senza scarpe è un casino, ma gli inglesi amano camminare a piedi nudi sull'asfalto, specie se pisciato e sputazzato.
Nessuno noterà la differenza.

Non per niente in India si trovavano bene...

koba44
20-11-17, 14:52
Che poi dice 'un uomo di colore', va bene, MA CHE COLORE?

Inb4: Azzurro Puffo

Valido e non in uso
20-11-17, 15:31
Il problema e' che un barista crede che London sia il l'ombelico del mondo, quando a malapena ne e' il buco del culo

koba44
20-11-17, 16:02
Subisce un furto e "non sa come muoversi"...magari si va a denunciare il furto alla polizia?

Al paesello si va dal capopaesello che dirà: "io tu recupero scarpe e cellulare, però ricordati che mi devi un favore" (semicit.).

Cesarino
20-11-17, 16:56
Gianluca Gemello‎

30 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ogni qualvolta prendo clienti provenienti da Australia canada U.S....... ricevo sempre la stessa domanda...
Ohhh italyy...such a beautiful country,
What u r doing here???
E non riescono a crederci che in un paese come l ITALIA non ci sia lavoro....per loro è inconcepibile....

Mo volevo sapè come si traduce quello che diceva sempre mio nonno ...:

Ò presepio è bell...... so e pastor cà sò na chiavic......!

ScimmiaTreTeste
20-11-17, 17:10
Trasudante provincialismo da tutti i pori: vogliamo più disagio, grazie :snob:

koba44
20-11-17, 22:54
"TU NON LO MANGI, IL MARE! IL MARE NON LO MANGI!!!" (cit.)

E neanche il sole...

Cesarino
22-11-17, 07:21
Vincenzo D'Aniello‎
2 h ·

X favore e' Urgente, mi potete aiutare in questa traduzione devo appendere un cartello : x tutti gli abitanti di questa casa, siete pregati: x chi ha calpescato fuori la cacca di cane che da 2 giorni si trova sempre la all 'entrata dentro casa di andarla a ripulirla ; Grazie ...

megalomaniac
22-11-17, 09:29
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23659140_367087147094916_433395834877483267_n.png? oh=e899fb88ee646276ada1e32929dc506e&oe=5AD6C6E9

Pasta X
22-11-17, 10:05
Bene lontra provincia di Cagliari

Napoleoga
22-11-17, 11:20
quello della merda di cane che non sa neanche come sgridare i coinquilini :rotfl: :rotfl:

Cesarino
22-11-17, 20:55
https://i.imgur.com/E0I1uw2.png

gnappinox1
22-11-17, 21:00
Puoveretto, adesso non puo' :asd:

Cesarino
22-11-17, 22:11
Camilla Ceccarelli‎

10 min ·

Buonasera ragazzi ✨
Perdonatemi ma ho una domanda probabilmente trita e ritrita 😂

Mancano sei giorni al mio trasloco ed ho bisogno di un eroe che possa aiutarmi con il trasporto .....e magari anche nel portare i mobili nel flat perché sono sola e non sono forte abbastanza 😅

Ci serve un van abbastanza grande perché abbiamo anche mobili.

C'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo

Ceccazzo
22-11-17, 22:19
vabbeh qua i morti di figa ci si butteranno a migliaia

Bukkake girl
22-11-17, 22:42
pagare per il trasloco mai eh

pezzenti

Decay
22-11-17, 22:42
vabbeh qua i morti di figa ci si butteranno a migliaia

As planned

Pavone Allibratore
22-11-17, 22:51
Camilla Ceccarelli‎

10 min ·

Buonasera ragazzi ✨
Perdonatemi ma ho una domanda probabilmente trita e ritrita ��

Mancano sei giorni al mio trasloco ed ho bisogno di un eroe che possa aiutarmi con il trasporto .....e magari anche nel portare i mobili nel flat perché sono sola e non sono forte abbastanza ��

Ci serve un van abbastanza grande perché abbiamo anche mobili.

C'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo

> Sono sola...
> CI serve... ABBIAMO...

ZTL
22-11-17, 22:54
Lei e il suo sorriso :smugdance:

pasquaz
22-11-17, 23:58
Lei e il cojone che sgobberà come uno schiavo :smugdance:

fixed

Absint
23-11-17, 17:30
> Sono sola...
> CI serve... ABBIAMO...

Esatto...è sola fino a che il nappule non torna a Londra

1/Zero
23-11-17, 17:37
https://scontent-lax3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-1/p160x160/12717962_10205634972465597_1133439019058886953_n.j pg?oh=afa797bb717c7d2f1e4a91fcaaeae8e1&oe=5AD454AC

gnappinox1
23-11-17, 17:48
Se il boyfriend non si trova a l'ondra, esiste la possibilità di trombarsela, bisognerebbe saperci fare :bua:

koba44
24-11-17, 11:59
Moar pls

NoNickName
24-11-17, 12:22
santo cielo, stiamo sostituendo gli indiani quanto a disagio

Cesarino
24-11-17, 12:27
https://i.imgur.com/7gaEZVB.png

koba44
24-11-17, 12:34
[https://i.imgur.com/7gaEZVB.png[]

Nelle case inglesi è normalissimo... [emoji23]

Cesarino
24-11-17, 13:33
Silvia Urban‎
28 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao Guys! Qualcuno interessato a 300€ cash in cambio di un lavoro da pochi minuti?
Offerta seria, niente bullshits nelle risposte! 😉
Scrivetemi pvt.

Andrea Piccolo ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 3 h · Firenze, Tuscany

Buongiorno a tutti,ragazzi e ragazze! Sono un ragazzo di 24 anni e il 13 dicembre mi trasferirò a Londra per realizzare il sogno di diventare un pugile professionista e di continuare la mia carriera fuori dall’Italia dato che non da più possibilità su niente. Ho un urgente bisogno di trovare una stanza ad un prezzo modico! Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ! Grazie mille in anticipo! W la Boxe !

Ceccazzo
24-11-17, 13:34
c'ha i pugni nelle mani :rullezza:

Cesarino
24-11-17, 15:26
Salvatore Strano‎
3 h ·

Grazie per avermi accettato. Le pizze a londra fanno tutte schifo davvero?

Cesarino
24-11-17, 17:01
https://i.imgur.com/pMSzGqe.png

Leizar
24-11-17, 17:06
https://i.imgur.com/pMSzGqe.pngNiente kritike!

pasquaz
24-11-17, 17:55
https://i.imgur.com/7gaEZVB.png
Han fissato dei TERMOSIFONI con delle viti da 5-6 :rotfl:
Non ci può neppure appogiare sopra un asciugamano che rischia di buttare giù tutto :asd:

QUALITA' :rullezza:

Milton
24-11-17, 18:04
Silvia Urban‎
28 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao Guys! Qualcuno interessato a 300€ cash in cambio di un lavoro da pochi minuti?
Offerta seria, niente bullshits nelle risposte! ��
Scrivetemi pvt.

Andrea Piccolo ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 3 h · Firenze, Tuscany

Buongiorno a tutti,ragazzi e ragazze! Sono un ragazzo di 24 anni e il 13 dicembre mi trasferirò a Londra per realizzare il sogno di diventare un pugile professionista e di continuare la mia carriera fuori dall’Italia dato che non da più possibilità su niente. Ho un urgente bisogno di trovare una stanza ad un prezzo modico! Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ! Grazie mille in anticipo! W la Boxe !

Grande! And always respect for the noble art :sisi:

Speriamo che si alleni con gli hipster

TeoN
24-11-17, 23:35
Lassa sta che ho guardato chi è. Secondo me è meglio se sta a casa e fa domanda a mac donalds

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pasta X
25-11-17, 07:51
Lassa sta che ho guardato chi è. Secondo me è meglio se sta a casa e fa domanda a mac donalds

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkMcdonald teon...Mcdonald

1/Zero
25-11-17, 08:02
lol, ma davvero uno deve andare a Londra per avere più possibilità di diventare puGGile? :rotfl:

Cesarino
25-11-17, 08:48
https://i.imgur.com/Fk45KOe.png

Lo Zio
25-11-17, 08:57
:uhm:

Pavone Allibratore
25-11-17, 09:05
Vespa pizza fish and chips

Dio che squallore

balmung
25-11-17, 09:16
Veronica Edoardo Guarda che non è la prima deficiente che passa mia sorella eh!
Ha detto che a vederlo era una persona normale.
Purtroppo il lanternino per prevedere non ce l'abbiamo ancora!

ma se era negro!

koba44
25-11-17, 09:21
ma se era negro!Muhahaha muoio! [emoji23]

Cesarino
25-11-17, 09:43
Simone Cottone‎
14 h · Londra, England, United Kingdom ·

Salve a tutti , sono a Londra da 2 mesi e mezzo circa, cerco lavoro , purtroppo non so parlare l'inglese per cui vedete un po' voi:) qualsiasi posto di lavoro va bene se avete delle offerte da farmi , contattatemi in privato thank

balmung
25-11-17, 09:50
minatore in Ucraina

Dr. Evil
25-11-17, 09:56
thank

ZTL
25-11-17, 10:21
thank thousand

macs
25-11-17, 11:41
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23843165_1554129174671736_6328941702674411732_n.pn g?oh=2d1827699c39a5f771154f9c4888898c&oe=5A969F98

megalomaniac
25-11-17, 12:03
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23658641_367088397094791_3102501531002201560_n.png ?oh=f602c6a0be0a7e005b11713a83af872f&oe=5A9B760C

Nightgaunt
25-11-17, 12:06
Heavy Thank.

Valido e non in uso
25-11-17, 14:58
non avete ancora finito? Era meglio il thread sulla sborra