PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!

Pagine : [1] 2

Cesarino
05-11-17, 19:54
Luca Harley
8 h

Ciao a tutti siamo una coppia di fidanzati la prossima settimana ci trasferiamo a londra xke come sapete l'Italia è morta prima del tempo, cerchiamo una stanza economica e soprattutto con persone Molto SERIE all'interno, e ovviamente anche un lavoro per 2 come cameriere e lavapiatti Grazie, contattatemi su messanger

David Roig
6 h

Ciao, scusate il disturbo, avrei bisogno di una info, vorrei andare a vivere a Londra e vorrei sapere sapere com'è combinata la politica inglese, cioè, conviene andare a Londra e rifarsi una vita? Oppure ci sono problemi (Brexit)? Grazie in anticipo

Annibale Rossi
35 min · Casalnuovo di Napoli, Campania

Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua. Che voi sappiate esistono agenzie che trovano casa e lavoro per gli italiani a Londra? Avevo letto qualche mese fa un post al riguardo,ma non riesco piu a trovarlo. Ogni aiuto sarà apprezzato :) grazie mille e buona serata a tutti!

Decay
05-11-17, 19:55
pfff per così poco :asd:

Pavone Allibratore
05-11-17, 20:03
Una grossa fetta della popolazione non merita di vivere, già si sapeva

Cesarino
05-11-17, 20:06
Giusy Belcastro
Adesso

Salve, ad inizio anno, vorrei trasferirmi a Londra. La lingua non è un problema, vorrei sapere un po’ come funziona per quanto riguarda stanze, collegamenti, lavoro.
Vorrei trovare subito lavoro così da non dover aspettare, sapete se ci sia qualche sito dove poter controllare?

Annibale Rossi
14 min · Casalnuovo di Napoli, Campania

Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua. Che voi sappiate esistono agenzie che trovano casa e lavoro per gli italiani a Londra? Avevo letto qualche mese fa un post al riguardo,ma non riesco piu a trovarlo. Ogni aiuto sarà apprezzato grazie mille e buona serata a tutti!

Samuel Marra
1 h

Ciao a tutti, mi trasferirò a Londra fra qualche giorno per un’esperienza di 6 mesi e vorrei sapere quali sono le zone migliori in cui abitare rapporto qualità/prezzo, dove la qualità sta per tranquillità, non troppo distante dal centro e magari un parco. Sto cercando una One bedroom flat per stare da solo. Approssimativamente, quanto è il prezzo di quello che sto cercando e inoltre devo passare tramite agenzia o posso fare diversamente? Non sto andando per economizzare però non posso permettermi nemmeno le zone lussuose, ecco Grazie in anticipo!

Nightgaunt
05-11-17, 20:18
Cesarino, ci sono ancora troppi topic non riguardanti la tua futura esperienza in Inghilterra in prima pagina, devi aprirne di più.

Pavone Allibratore
05-11-17, 20:21
Cesarino è molto italians in effetti

Napoleoga
05-11-17, 20:43
Samuel Marra è proprio un nome terrone :fag:

Valido e non in uso
05-11-17, 20:49
minchia vai a Londra, bravissimo, hai fatto l'impossibile e hai conquistato la stima e l'invidia di TUTTI.

adesso che ci siamo chiariti, per cortesia prenditi una pausa di 5-10 anni nella tua provincia preferita.

ZTL
05-11-17, 20:52
Ho trovato questa a £2000/settimana.

https://i.imgur.com/t1RjUDe.jpg

Ciome
05-11-17, 21:00
Cesarino ha postato due volte lo stesso messaggio di Annibale Rossi perchè vuole avere ragioneh

Valido e non in uso
05-11-17, 21:01

Si' ma la South Bank Tower e' da 33000 euro al metro quadro, per quei prezzi a London come minimo devi essere pedofilo:

https://www.cbreresidential.com/uk/en-GB/property/details/GB-ReapIT-cbrrps-WES141458/south-bank-tower-southbank?view=isSale

Cesarino
06-11-17, 18:18
Simona Coppolino
19 h

Salve a tutti, io e il mio ragazzo verso metà gennaio abbiamo intenzione di trasferirci a Londra...cerchiamo una stanza matrimoniale a prezzi economici e un lavoro, io magari come pulizie negli hotel e lui in qualche fabbrica (ha sentito parlare di una fabbrica del pesce dove non serve un buon inglese , x come ci hanno detto, sapete dirci dov'è?).
Non abbiamo un inglese perfetto ma un livello elementare... meno di un mese fa siamo stati li x vacanza, ci siamo ambientati benissimo ed è una città stupenda... siamo stati anche qualche giorno a Coventry xké abbiamo dei veri amici di famiglia C.he potrebbero aiutarci in tutto.. xò naturalmente Londra è più bella e più collegata... voi in tutto questo cosa ci consigliate?

Decay
06-11-17, 18:24
[B] lui in qualche fabbrica (ha sentito parlare di una fabbrica del pesce dove non serve un buon inglese , x come ci hanno detto, sapete dirci dov'è?).

https://vignette.wikia.nocookie.net/simpsons/images/9/93/Recycling_plant.jpg/revision/latest?cb=20090419130345

squallwii
06-11-17, 19:00
Ma magari andassero a london.

Il problema è che finiranno a milano a rompere i coglioni davanti alle porte della metro, a lagnarsi della.città e a sporcare tutto ciò che incrociano.

Se mi leggete.
Non vi vogliamo.
Andate in tasmania piuttosto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

macs
06-11-17, 19:01
Simona Coppolino
19 h

Salve a tutti, io e il mio ragazzo verso metà gennaio abbiamo intenzione di trasferirci a Londra...cerchiamo una stanza matrimoniale a prezzi economici e un lavoro, io magari come pulizie negli hotel e lui in qualche fabbrica (ha sentito parlare di una fabbrica del pesce dove non serve un buon inglese , x come ci hanno detto, sapete dirci dov'è?).
Non abbiamo un inglese perfetto ma un livello elementare... meno di un mese fa siamo stati li x vacanza, ci siamo ambientati benissimo ed è una città stupenda... siamo stati anche qualche giorno a Coventry xké abbiamo dei veri amici di famiglia C.he potrebbero aiutarci in tutto.. xò naturalmente Londra è più bella e più collegata... voi in tutto questo cosa ci consigliate?

subumani

Lux !
06-11-17, 19:03
https://vignette.wikia.nocookie.net/simpsons/images/9/93/Recycling_plant.jpg/revision/latest?cb=20090419130345

Hai mai sentito un pesce con un buon inglese? :snob:

TeoN
06-11-17, 19:08
E ti diro' di piu' pare che nei prossimi mesi la situazione peggiori ! :fag:

Skynight
06-11-17, 19:08
pori fessi e illusi. :rotfl:

Cesarino
06-11-17, 19:16
Nadia Ganlath
4 novembre alle ore 23:03 · Londra, England, United Kingdom

Salve a tutti ...vado a Roma e vorrei spedire una tanica di olio ancora non ho deciso quanti litri dipende dal costo di trasporto...voi conoscete e sapreste consigliarmi....lo devo portare a stanmore Middlessex 40 minuti da Londra...vi ringrazio anticipatamente....Buona serata

Valido e non in uso
06-11-17, 19:17
Ci sono tre tipi di Italiani a London:

1) quelli che hanno "studiato": li trovi a Caffe' Nero, Pret a Manger o se hanno fatto Scienze Storiche magari anche da MacDonald's. Si lamentano che manca u' sole, u' mare e u' baccala'. In genere vengono dal meridione o da Buccinasco;

2) quelli che sono laureati: li trovi sulla South Bank, da Rossopomodoro o in qualunque altra catena "mid range" a spendere 30 sterline per menu fisso e drink, convinti di avercela fatta. Vivono in condivisione con almeno due polacchi, ma spesso uno dei due e' albanese con l'aids. Dopo 2 anni a London tornano a casa con 1000 sterline e tanti dubbi, cancellati all'istante dalla prima paghetta di papa' (a 40 anni);

3) quelli che lavorano: si sono fatti il culo tra stage gratuiti, 14 ore al giorno e napoletani in metastasi. Evitano accuratamente di rivolgere la parola ad altri italiani. A volte si sentono soli, ma sempre ben accompagnati. Non cagano il cazzo, e per questo motivo la loro esistenza ad oggi non e' mai stata provata.

:alesisi:

macs
06-11-17, 19:26
tutti e tre tipi fanno schifo al cazzo, sarà un caso? :smug:

Cesarino
06-11-17, 19:35
Marco Zamberletti
4 h

Una di un paesino vicino al mio anni fa andò a londra a trovare un'amica e l'amica non sapeva che fosse il suo primo volo e che non parlava inglese. Ebbene, ha passato 4 ore filate a stansted perché non riusciva a spiegare cosa volesse fare ed aveva finito la batteria del cellulare. Alla fine ha cambiato euro ad un tasso orribile, comprato adaptor a £9, ricaricato il cellulare al costa e chiamato l'amica che le ha scritto un messaggio da far vedere a quelli degli autobus. Poi va dai tipi del terravision che erano tutti italiani

- - - Aggiornato - - -

Paolo De Martino
6 h

Ciao a tutti ragazzi, io e la mia ragazza ci trasferiamo a Londra il giorno 10 novembre... Staremo in zona 2 Larch Road... Cerchiamo lavoro al più presto possibile...
Qualcuno può aiutarci? Grazie in anticipo

fuserz
06-11-17, 19:38
Marco Zamberletti
4 h

Una di un paesino vicino al mio anni fa andò a londra a trovare un'amica e l'amica non sapeva che fosse il suo primo volo e che non parlava inglese. Ebbene, ha passato 4 ore filate a stansted perché non riusciva a spiegare cosa volesse fare ed aveva finito la batteria del cellulare. Alla fine ha cambiato euro ad un tasso orribile, comprato adaptor a £9, ricaricato il cellulare al costa e chiamato l'amica che le ha scritto un messaggio da far vedere a quelli degli autobus. Poi va dai tipi del terravision che erano tutti italiani

ma cos:rotfl: :rotfl: :rotfl:

megalomaniac
06-11-17, 19:41
Ma infatti se vai al banco terronvision e provi a parlare inglese ti rispondono in italiano.
E poi sui voli ryanair cercano di venderti biglietti dell'autobus in ogni modo

Non ci credo dai :asd:

Autovelox
06-11-17, 19:53
Casalnuovo di Napoli, Campania

Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua.

Per imparare la lingua perché non va a farsi un corso all'Accademia della Crusca in Toscana!?

Fare millemila km per imparare la lingua nazionale... mah...

Autovelox
06-11-17, 19:57
Cesarino, tutte le MegaDitte hanno un ufficio Relocation. La tua MegaDitta ce l'ha? Se sì, dovrebbe aiutarti...

Valido e non in uso
06-11-17, 20:07
Cesarino, tutte le MegaDitte hanno un ufficio Relocation. La tua MegaDitta ce l'ha? Se sì, dovrebbe aiutarti...

si ma a questo mondo non esistono i numeri, solo si/no.
Se l'azienda ti sposta, ti sposta, indipendentemente dal costo.
Se ti sposta, un giorno dici "voglio cambiare sede da Baranzate a Scampia" e ti teleportano.
Se non ti spostano puoi dire "vorrei spostarmi di banco" e ti mettono nell'angolo.

Autovelox
06-11-17, 20:08
Marco Zamberletti
4 h

Bellissima storia ma sa un po' di troll.
...
No dai... fake...

Napoleoga
06-11-17, 20:09
Ma perché andare a Londra per fare lavori pesanti e pagati male per vivere in uno stanzino in un quartiere di sabbipodi? :rotfl:

TeoN
06-11-17, 20:19
Ma perché andare a Londra per fare lavori pesanti e pagati male per vivere in uno stanzino in un quartiere di sabbipodi? :rotfl:

Povero Cesarino, dagli tempo e verra' promosso

Cesarino
06-11-17, 20:20

c'è...ad Atlantide...a Camelot hanno 7000 impiegati, col cazzo che relocatano laggente :asd:

Cesarino
06-11-17, 20:31
Andrea Brandy Frezzotti
3 novembre alle ore 1:27 · Londra, England, United Kingdom

Ciao ragazzi, lavorare a nero a Londra. Qualcuno ne sa qualcosa?

Valido e non in uso
06-11-17, 20:33

Perche' da giovane non conosci altri paesi, e non hai idea di cose come "potere d'acquisto", "welfare" o "piano pensionistico".
Vedi lo stipendio e parti, e solo quando pensi di vivere da solo che inizi a capire la realta'.
Io ci sono passato, e la mia reazione e' stata tornare indietro per completare gli studi. Adesso quando prendo il caffe' dal baranzatese a King's Cross un po' mi dispiace. Per la sua famiglia.

Cesarino
06-11-17, 20:37
Giordano Aspri
Nuovo membro · 2 novembre alle ore 18:26

Buonasera ragazzi , io sono in procinto di iniziare la mia avventura a Lon*dra, ma mi sono sorte mille domande , la più importante è ne vale la pena sul serio di andare a vivere a
Lon*dra, il cameriere lo posso fare anche qui a Roma! Forse poi una volta arrivato li vedrò la differenza, ma la domanda è cosa vi ha fatto scegliere Londra e perché poi siete rimasti anche visto il costo elevato della vita ?

ZTL
06-11-17, 20:39
Io ci sono passato, e la mia reazione e' stata tornare indietro per completare gli studi.
Sì, ma in che settore?
TU COSA CAZZO FAI NELL'ANGLOMONDO CHE NE PARLI COME SE FOSSI IL PADRONE DI CASA?

macs
06-11-17, 20:39
Il futuro è la scozzzzzia :snob:

Autovelox
06-11-17, 20:43
Povero Cesarino, dagli tempo e verra' promossoCesarino ha la strada in discesa.

Sono quelli senza arte né parte che fanno pavra.

Valido e non in uso
06-11-17, 20:46
Sì, ma in che settore?
TU COSA CAZZO FAI NELL'ANGLOMONDO CHE NE PARLI COME SE FOSSI IL PADRONE DI CASA?

il pappone

DayDream

vojo :o

Autovelox
c'è...ad Atlantide...a Camelot hanno 7000 impiegati, col cazzo che relocatano laggente :asd:Che strano. Le MegaDitte moderne relocatano i dirigenti anche solo per il gusto di metterli sotto stress a 360° (lui/lei e tutta la famiglia).

A volte allungano una falange per agevolare la vita ai neoassunti, pagando un'agenzia immobiliare...

Autovelox
06-11-17, 20:47

https://i.imgur.com/t1RjUDe.jpgSolo 2k£/w non ci credo! È poco per quella roba lì!

ZTL
06-11-17, 20:48
Solo 2k£/w non ci credo! È poco per quella roba lì!
Me lo sono inventato.
Si trova questo a quei prezzi

http://www.rightmove.co.uk/property-to-rent/find.html?locationIdentifier=REGION%5E87490&maxPrice=9000&minPrice=7000&includeLetAgreed=false

Autovelox
06-11-17, 20:49
Affitto inventato.Come si vede che non conosci l'ANGLOMONDO!1!!

Leizar
06-11-17, 21:26

Soprattutto, visto che non conoscono la lingua e dovrebbero impararla (?) da zero, non sarebbe meglio qualche citta' piu' piccola, magari in germania? :asd:

freddye78
06-11-17, 22:00

https://i.imgur.com/t1RjUDe.jpgIl sole è photoshoppato naturalmente

Necrotemus
06-11-17, 22:15
Il futuro è la scozzzzzia :snob:

Fra Glasgow e Edinburgh li trovi, poi pero' il clima e certi quartieri selezionano i piu' adattabili

NoNickName
06-11-17, 22:50
dalla Scozia scappano via gli scozzesi causa clima di merda

Cesarino, ti hanno già coinvolto in qualchediscussione su come si fa la vera carbonara?

Valido e non in uso
06-11-17, 23:05
Soprattutto, visto che non conoscono la lingua e dovrebbero impararla (?) da zero, non sarebbe meglio qualche citta' piu' piccola, magari in germania? :asd:

Tipo Erkath?

Milton
06-11-17, 23:32

L'altro giorno stavo guardando Fedele alla Linea (il documentario su Ferretti) e a un certo punto il buon GLF contemplando un paesino abbandonato sull'Appennino dice una cosa del tipo: "Prima in paese erano poveri ma liberi, oggi in città sono poveri e schiavi, ma preferiscono così...".
Più passa il tempo e più mi convinco che abbia ragione. Per dire, a un ventenne oggi consiglierei di imparare a lavorare nelle vigne e nei campi di lavanda, giusto per salvarsi la vita.

Valido e non in uso
06-11-17, 23:34
a un ventenne oggi consiglierei di imparare a lavorare nelle vigne e nei campi di lavanda, giusto per salvarsi la vita.
mi raccomando, fino all'ultima goccia di smegma

tigerwoods
06-11-17, 23:42
Una grossa fetta della popolazione non merita di vivere, già si sapeva

ed è per questo che sarei in grado di risolvere subito la fame nel mondo e l'impatto antropico sul riscaldamento globale, oltre che a mettere su un impero del sapone

Kordian
06-11-17, 23:57
Diciamolo: quelli che posta Cesarino sono il corrispettivo italico dei negri che da noi raccolgono i pomodori o, peggio, scassano il cazzo davanti ai supermarket con la loro espressione smuggosa mentre dicono: "Giao capo!" sperando di intenerirti.

Napoleoga
07-11-17, 00:19
Andrea Brandy Frezzotti
3 novembre alle ore 1:27 · Londra, England, United Kingdom

Ciao ragazzi, lavorare a nero a Londra. Qualcuno ne sa qualcosa?Questo è di ******? :rotfl:

Bukkake girl
07-11-17, 01:04
c'era un gruppo di facebook che raccoglieva questo disagio :asd:

Ceccazzo
07-11-17, 04:32
cesarino, se è un gruppo facebook mi dici il partito che va in voga tra questi cervelli in fuga?

Necrotemus
07-11-17, 04:41
cesarino, se è un gruppo facebook mi dici il partito che va in voga tra questi cervelli in fuga?

Ukip.

In effetti sarebbe bello se Cesarino trollasse come seguace di Farage

We shall do, old chap?
...............\................
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRAjQWgmLXACma5Mp0QrwV6BtJEQeViy sgpuKrka3j1rZHxkBMkvjKaAOM

Pasta X
07-11-17, 05:24
Diciamolo: quelli che posta Cesarino sono il corrispettivo italico dei negri che da noi raccolgono i pomodori o, peggio, scassano il cazzo davanti ai supermarket con la loro espressione smuggosa mentre dicono: "Giao capo!" sperando di intenerirti.Ue' uaglio'

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-11-17, 05:47
tutt'apposto

Valido e non in uso
07-11-17, 07:38
Diciamolo: quelli che posta Cesarino sono il corrispettivo italico dei negri che da noi raccolgono i pomodori o, peggio, scassano il cazzo davanti ai supermarket con la loro espressione smuggosa mentre dicono: "Giao capo!" sperando di intenerirti.

Duro, ma giusto

Cesarino
07-11-17, 07:41
Fausto Pezzolla
6 h

Scusate le Holiday sono pagate?

Emanuele Evl
8 h

vendo £ per chi arriva a londra e ha € da cambiare

Luisa Lu
7 h

Ragazzi sapete se qualche negozio qui a Londra vende l’acqua Fiuggi? Online costa un capitale. Grazie

Pavone Allibratore
07-11-17, 07:59
Ahahah crepate

tigerwoods
07-11-17, 08:01
L'acqua Fiuggi rotfl piuttosto l'acquaragia

Autovelox
07-11-17, 08:31
Adesso ho capito come fanno +PIL%: a metà rubano con finanza e comportamenti da paradiso fiscale, per l'altra metà importano raccoglitori di pomodori urbani da vampirizzare con affitti galattici.

Napoleoga
07-11-17, 09:25
L'acqua Fiuggi sbrotfl

Cesarino
07-11-17, 09:30
Valerio Corsi
20 h · Londra, England, United Kingdom

Se qualcuno venisse contattato dalla pizzeria hungry turtle di fulham Broadway sappiate che vi sfruttano per una settimana per poi buttarvi per strada senza una valida ragione..... E la pizza è una merda (ricetta Italo/egiziana).
Il padrone è un coglione che di cucina non capisce un benemerito dall'educazione discutibile. Unico lato positivo la cameriera ... Peccato sia minorenne.

Daniela Porciello
Ieri alle 0:21

Qualcuno sa dirmi il modo più economico per arrivare a Londra dall'Italia senza prendere l'aereo?
A nuoto e a piedi no, grazie!

Maria Lotito
9 h

Sono a Londra solo da qualche giorno..per il momento sto facendo la turista ma ho bisogno di cercare un lavoro..qualcuno di voi sa darmi un consiglio in merito??

gnappinox1
07-11-17, 09:34
Minchia i casi umani :asd:
Cesarino, mi raccomando, non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Se ti chiedono qualcosa rispondi in inglese :sisi:

Necronomicon
07-11-17, 09:49
Non sa del tunnel sotto la manica?

Autovelox
07-11-17, 10:20
Daniela Porciello
Ieri alle 0:21

Qualcuno sa dirmi il modo più economico per arrivare a Londra dall'Italia senza prendere l'aereo?
A nuoto e a piedi no, grazie!

Prendere al volo un camion che passa per Calais e fa il tunnel.

Però c'è molta concorrenza e i compagni di viaggio potrebbero essere gente sgradevole. "potrebbero"...

Autovelox
07-11-17, 10:21
Non sa del tunnel sotto la manica?Ci sono anche i traghetti e l'hovercraft.

ZTL
07-11-17, 10:23
Potrebbe sempre inscenare un'imboscata nazista a Dunkerque.

Cesarino
07-11-17, 10:31
Vi Kiki
17 maggio 2016 alle ore 16:10
·
Ragazzi, cerco un posto dove mangiare dei buoni panzerotti Baresi/pugliesi. Sapreste aiutarmi?

Antonella Anto Chiodo
9 aprile 2016

Non capisco tutti quelli che dicono: "me ne sono andata dall'Italia e vengo qui a mangiare pizza e pasta?".
Che senso ha? Io sinceramente non riuscirei a smettere di mangiare la pasta o la pizza, praticamente fa parte del mio DNA.
Mi faccio spedire pacchi ogni due mesi per non dimenticarmi delle mie tradizioni e della buonissima nduja e salsiccia che fanno da me ��

Concy Di Matteo

7 settembre alle ore 16:14
·
Ciao a tutti il 30 settembre arrivò a Londra, o tanto bisogno di lavorare, Dono una ragazza seria con tanta voglia di lavorare...Grazie in anticipo ( nn so parlare inglese)

squallwii
07-11-17, 10:39
Manco l'italiano.

Vattene in sud africa

Cesarino
07-11-17, 11:07
Riccardo Hug Man Adami
Nuovo membro · 18 h · Sona, Veneto

Ragazzi vi chiedo un aiuto nonché tanti consigli. Un mio amico è a londra e mi ha chiesto di venire li con lui solo che mi darebbe una mano all'inizio. Vi chiedo un aiuto sul discorso assicurazione e cose cosi, lui lavora per amazon e mi ha detto che cercano li, consigli? Il mio amico abita a newbury quindi vorrei trovare casa li, consigli anche li? Vi chiedo scusa per la confusione ma nella mia testa c e tutta questa confusione ������ ringrazio anticipatamente chi mi dara delucidazioni su tutte queste cose... grazieeeeeee

Simone Cottone
31 ottobre alle ore 23:44 · Londra, England, United Kingdom

Ciao qualche banca che mi faccia aprire il conto corrente senza che io sappia inglese e non chiwde nemmeno di portare un amico che mi faccia da traduttore ,e sono qnche senza passaporto ma solo la carta d'identita grazie in anticipo

Ceccazzo
07-11-17, 11:09
è tutto meraviglioso :rotfl:

squallwii
07-11-17, 11:09
Mamma mia, vi prego disagiati sociali, andate dove minchia volete ma non dalle mie parti.
Che già siamo pieni di coglioni, non ne servono altri

Napoleoga
07-11-17, 11:50
grazieeeeeeeee

Cesarino
07-11-17, 11:51
Giovanni Amoruso ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 4 novembre alle ore 16:51

Ho notato che molti Italiani in UK si vergognano delle loro origini, spesso guardano gli altri italiani con aria mista fra snobbismo e fastidio �� Spesso mi capita di incontrare Italiani che mi rispondono solo in inglese (con accento maccheronico ovviamente). Siete ridicoli.

Dario Mori
1 h

Salve a tutti a fine mese avrei intenzione di partire per Londra volevo sapere se qualcuno sapeva oppure avrebbe un appartamento se si scrivetemi in chat privata con info descrizioni e foto grazie

Simone Cottone
16 giugno

salve a tutti mi chiamo Simone ,sono siciliano e sono in cerca di qualsiasi lvoro che mi perfette di crearmi un futuro,non so parlare la lingua inglese sono disposto a lavorare con vitto e alloggio in posti italiani , per qualsiasi cosa contattare sono disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro,esperienze lavorative:aiuto pizzaiolo lavapiatti e cameriere per brevissimo periodo.Cordiali saluti

Edward Green
07-11-17, 12:09
Se andiamo avanti così colonizzeremo Londra :asd:

gnappinox1
07-11-17, 12:16
Se andiamo avanti così colonizzeremo Londra :asd:

Già, una marea di schiavi senza futuro :sisi:

testudo13
07-11-17, 12:23
Ma sono davvero italiani?
Perche' non c'e' manco una frase che sia in italiano correggiuto. :smuglala:

Autovelox
07-11-17, 12:29
Antonella Anto Chiodo 9 aprile 2016

Non capisco tutti quelli che dicono: "me ne sono andata dall'Italia e vengo qui a mangiare pizza e pasta?".
Che senso ha? Io sinceramente non riuscirei a smettere di mangiare la pasta o la pizza, praticamente fa parte del mio DNA.
Mi faccio spedire pacchi ogni due mesi per non dimenticarmi delle mie tradizioni e della buonissima nduja e salsiccia che fanno da me ��

Fassangue.

BMI della signorina?

Kordian
07-11-17, 12:29
Io continuo a pensare che sotto sotto i governi italiani siano contenti di sbrazzarsi di questa gente.

Pensateci bene, quanti saranno i veri "cervelli in fuga"? Il 20%? Il 30%?

Il resto sono illetterati che si levano dai coglioni per fare gli schiavi all'estero. Non devi "sbatterti" per creare nuovi posti di lavoro, si tolgono dalla forza lavoro interna e fanno migliorare le statistiche di occupazione, tutto questo non facendo... niente!

Ok, hai meno gente da tassare, ma tanto ti basta tagliare un po' di sanità qui, un po' istruzione là, inventi nuove tasse a cazzocane e il gioco è fatto. :snob:

Nella storia italiana l'espatrio di tanti nostri connazionali è spesso stata funzionale per appianare eccessi di offerta nel mercato del lavoro a fronte di una domanda spesso stabile.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Autovelox
07-11-17, 12:34
Ma sono davvero italiani? Perche' non c'e' manco una frase che sia in italiano correggiuto. :smuglala:

Li abbiamo annessi un tot di tempo fa.

- - - Aggiornato - - -

Concy Di Matteo 7 settembre alle ore 16:14
Ciao a tutti il 30 settembre arrivò a Londra, o tanto bisogno di lavorare, Dono una ragazza seria con tanta voglia di lavorare...Grazie in anticipo ( nn so parlare inglese)

Concy sta per Concentrata, Concupita, Con(c)quistata...?

- - - Aggiornato - - -

Cesarino. Noi con Cesarino. Lega Nord Salento.

- - - Aggiornato - - -

Il resto sono illetterati che si levano dai coglioni per fare gli schiavi all'estero. Non devi "sbatterti" per creare nuovi posti di lavoro, si tolgono dalla forza lavoro interna e fanno migliorare le statistiche di occupazione, tutto questo non facendo... niente!

E' gente che fa la famosa "esperienza" all'estero da mettere sul CV.

KymyA
07-11-17, 12:49

E' un RENDER... :facepalm:

Cmq.. gente che non sa usare manco google.
Tsk...

Pasta X
07-11-17, 13:02
Fassangue.

BMI della signorina?

https://scontent-lht6-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21558575_10212811856643113_3384665577039924139_n.j pg?oh=4233808a9e319c94ad46202a4c1d2625&oe=5A711C90

Napoleoga
07-11-17, 13:13
Yum

ZTL
07-11-17, 13:18
E' un RENDER... :facepalm:

Cmq.. gente che non sa usare manco google.
Tsk...Secondo te il prezzo è BUONO?

von right
07-11-17, 13:26

Concetta.

macs
07-11-17, 13:59
Che disagiati del cazzo fra tutti quanti, gente allo stato brado proprio, ma andassero a zappare la terra va :rotfl:

testudo13
07-11-17, 14:39

Concimata? :spala:

Cesarino
07-11-17, 14:58
Marcello Albanese‎

16 min ·

Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi si è fatto mai mandare sigarette qui a Londra e soprattutto quanto ha pagato e in che sito è andato.

Lo Zio
07-11-17, 15:02
manca solo farsi mandare le mutande pulite

Valido e non in uso
07-11-17, 15:14
Giovanni Amoruso ha condiviso il suo primo post.
Spesso mi capita di incontrare Italiani che mi rispondono solo in inglese (con accento maccheronico ovviamente). Siete ridicoli.

me lo ricordo, si era confuso tra single e double espresso

KymyA
07-11-17, 15:17
Secondo te il prezzo è BUONO?

Se paghi con una scansione delle banconote, si.

Kronos The Mad
07-11-17, 15:21
tutt'appostohttps://youtu.be/GEoS3XTY1Is

Cesarino
07-11-17, 15:27
Stefano Merla‎

1 min ·

Gennaio è un mese brutto per trasferirsi a Londra?

Lo Zio
07-11-17, 15:34
Stefano Merla‎

1 min ·

Gennaio è un mese brutto per trasferirsi a Londra?

https://www.milanoweekend.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/08/toto_peppino_e_la_malafemmina_Mastrocinque-1956.jpg

Milton
07-11-17, 15:37
La meta della vera immigrazione italiana di "base" è imho ancora la Germania . Lì sì che si vedono scene da Mezzogiorno borbonico, in contesti sociali, culturali e familiari di vero degrado.

Londra, da quel che ho visto, mi sembra piuttosto meta di hipster con diplomi e lauree discutibili o di futuri pescecani (tipo Cesarino)

pasquaz
07-11-17, 16:08
che disagio :rotfl:
che perle :asd:

megalomaniac
07-11-17, 16:44
La meta della vera immigrazione italiana di "base" è imho ancora la Germania . Lì sì che si vedono scene da Mezzogiorno borbonico, in contesti sociali, culturali e familiari di vero degrado.

Londra, da quel che ho visto, mi sembra piuttosto meta di hipster con diplomi e lauree discutibili o di futuri pescecani (tipo Cesarino)

Un mio amico è in bassa germania da 3 anni e non sa ancora il tedesco, lavora come operaio in azienda dove per la maggior parte sono italiani.

Però convive con una bella ragazza tedesca, non lo definirei un disagiato :uhm:

freddye78
07-11-17, 16:46
Un mio amico è in bassa germania da 3 anni e non sa ancora il tedesco, lavora come operaio in azienda dove per la maggior parte sono italiani.

Però convive con una bella ragazza tedesca, non lo definirei un disagiato :uhm:Se non sa il tedesco come ha fatto a rimorchiare l'autoctona? Col CD?

Milton
07-11-17, 16:46

'Speta un momento. Non ho scritto che sono tutti così (ovviamente no, anzi). Diciamo però che buona parte dell'immigrazione "storica" e una fetta ancora sostanziale di quella di oggi è di quel calibro

Autovelox
07-11-17, 16:53
https://scontent-lht6-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21558575_10212811856643113_3384665577039924139_n.j pg?oh=4233808a9e319c94ad46202a4c1d2625&oe=5A711C90Pensavo peggio. Pensavo BMI 30+.

Autovelox
07-11-17, 16:53
Concetta.E se fosse Concimata?

Autovelox
07-11-17, 16:54
Concimata? :spala:Ninjato!

Pasta X
07-11-17, 16:55
non ho visto foto a tutto tondo potrebbe avere un culone come quello dello zio

Autovelox
07-11-17, 16:55
Stefano Merla‎

1 min ·

Gennaio è un mese brutto per trasferirsi a Londra?Fake dai. I giorni della merla.

NoNickName
07-11-17, 19:12

è vero che gli stipendi in germania sono crollati?

Cesarino
07-11-17, 19:13
Yassine Addala‎

6 min ·
Un mio amico italiano vorrebbe trasferirsi in inghilterra e cercare lavoro, che procedure dovrebbe fare?

Lo Zio
07-11-17, 19:16
non ho visto foto a tutto tondo potrebbe avere un culone come quello dello zio
culone e peloso

Cesarino
07-11-17, 19:17
Ambra Sorrentino‎
1 h ·

Siccome vado in Italia per un mese, affitto la mia casa in pieno centro a Londra, max 5 persone, 3 camere da letto e due bagni. Disponibile dal 7 dicembre al 15 gennaio. La fitto intera o singole stanze. Contattatemi se interessati! Zona Elephant and castle davanti l'entrata della metropolitana

Bukkake girl
07-11-17, 19:22
udiu l'ho tovato https://www.facebook.com/improbabilidomandediitalianiallestero/?fref=gs&hc_location=group :rotfl:

Se non sa il tedesco come ha fatto a rimorchiare l'autoctona? Col CD?
il CD vale più di 5 lingue

Marcello Albanese‎

16 min ·

Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi si è fatto mai mandare sigarette qui a Londra e soprattutto quanto ha pagato e in che sito è andato.

fanno male i pacchetti a 5.7£ eh? :asd:

macs
07-11-17, 19:28
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22853441_358987077904923_7521416104580575833_n.png ?oh=b3ac10769aea34fa07dd64563a222442&oe=5A6B3D87

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23031212_358986234571674_789749228501644628_n.png? oh=63a0740ba3c68cfa8931c0e103c28a0c&oe=5A6A2868

Bukka mi hai fatto scoprire un mondo :rotfl:

Autovelox
07-11-17, 19:38
è vero che gli stipendi in germania sono crollati?Dove l'hai letto?

Anche in Svizzera allora?

ZTL
07-11-17, 19:42
Amico da 5 anni a Berlino (centro di ricerca, astrofisica).
Saprà giusto chiedere una birra in tedesco :asd:

EDIT Sta con una romena.

Cesarino
07-11-17, 19:45
Amico da 5 anni a Berlino (centro di ricerca, astrofisica)
Saprà giusto chiedere una birra in tedesco

vabbè ciao allabraz

Lo Zio
07-11-17, 19:47

dubito possano scendere :look: semmai non sono più aumentati :look:

ZTL
07-11-17, 19:48
vabbè ciao allabraz
Ci son stati 6 mesi in cui non aveva una sega da fare ed è andato al centro di collocamento.
Dice che aveva appuntamento tipo dopo uno spazzino e prima di un cameriere.
"PHD ASTROPHYSICS, LOL WE NO HAF DIS, LOL"

Necrotemus
07-11-17, 19:49
dubito possano scendere :look: semmai non sono più aumentati :look:

ahaha avranno il crauten-standard :mmh?:

Autovelox
07-11-17, 19:55
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22853441_358987077904923_7521416104580575833_n.png ?oh=b3ac10769aea34fa07dd64563a222442&oe=5A6B3D87

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23031212_358986234571674_789749228501644628_n.png? oh=63a0740ba3c68cfa8931c0e103c28a0c&oe=5A6A2868

Bukka mi hai fatto scoprire un mondo :rotfl:Glasgow in Inghiltera.

Autovelox
07-11-17, 19:56
Talismano piscia in testa a tutti.

Milton
07-11-17, 20:55
Amico da 5 anni a Berlino (centro di ricerca, astrofisica).
Saprà giusto chiedere una birra in tedesco :asd:

EDIT Sta con una romena.

Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)

- - - Aggiornato - - -

Dove l'hai letto?

Ese :asd:

Svizzera :cattivo:

Potessi tornarci :cattivo:

ZTL
07-11-17, 20:55
Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)
L'ho salutato che diceva che si sarebbe iscritto al corso ad Ottobre (Estate 2016).
Boh :asd:

Milton
07-11-17, 20:59
L'ho salutato che diceva che si sarebbe iscritto al corso ad Ottobre (Estate 2016).
Boh :asd:

Guarda, quando mi capita di conoscere qualcuno, e putroppo succede, che vive in Germania o Svizzera da tipo 15-20 anni e non sa mettere insieme una frase di senso compiuto in tedesco mi viene voglia di prenderli/le a schiaffi :asd:

Però magari sono un po' nazi io, boh :uhm:

Autovelox
07-11-17, 21:07
Ese :asd:

Svizzera :cattivo:

Potessi tornarci :cattivo:

Ok, ti hanno espulso. Ma dicci come hai fatto a entrare.

Voglio dire: sistemato col lavoro e tutto.

Cesarino
08-11-17, 09:37
Simone Brucci
· 9 h

Discoteche per questa notte? Qualcuna che si unisce a noi?

Napoleoga
08-11-17, 09:58
Gente che non inzuppa neanche a Londra :asd:

megalomaniac
08-11-17, 09:59
Se non sa il tedesco come ha fatto a rimorchiare l'autoctona? Col CD?

Parlano in inglese :sisi:

'Speta un momento. Non ho scritto che sono tutti così (ovviamente no, anzi). Diciamo però che buona parte dell'immigrazione "storica" e una fetta ancora sostanziale di quella di oggi è di quel calibro

Era solo un esempio :sisi:

So solo che non prende tantissimo neanche lui, ma il costo della vita è abbastanza basso, abitando in un paesello.

pasquaz
08-11-17, 10:14
Guarda, quando mi capita di conoscere qualcuno, e putroppo succede, che vive in Germania o Svizzera da tipo 15-20 anni e non sa mettere insieme una frase di senso compiuto in tedesco mi viene voglia di prenderli/le a schiaffi :asd:

Però magari sono un po' nazi io, boh :uhm:

Tu e la germania siete proprio in simbiosi, eh? :oh:

PS
se già non esiste (non ho voglia di cercare, fottesega) si fonda la pagina "l'emigrato di merda" e si fanno i big likes su fb :sisi:

Dadocoso
08-11-17, 13:31
Londra é il catalizzatore dei disagiati. Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.

Son cittá che chi parte all'avventura per cercare un lavoro sarcazzo dovrebbe evitare come la peste. Ma dopotutto se é pieno di disagiati ci sará un motivo :asd:

NoNickName
08-11-17, 14:41
Dove l'hai letto?

lo dicono tutti gli indici economici, lo dice pure Bagnai

Cesarino
08-11-17, 16:02
Chiara Bellu‎
a
10 min ·

Ciao a tutti volevo farvi una domanda... posso portare sulla ryanair nel bagaglio da stiva pancetta sottovuoto , insaccati sottovuoto carne " fettine salsicce ecc..." se si come ? Grazie in anticipo .

- - - Aggiornato - - -

Carla Comida‎
Adesso ·

Ciao ,sono appena arrivata a Londra e sto cercando lavoro! Non parlo bene l'inglese...qualcuno sa dirmi dove cercano personale che non parli necessariamente bene la lingua?grazie in anticipo...

Lo Zio
08-11-17, 16:10
cervelli in fuga, proprio

koba44
08-11-17, 16:12
lo dicono tutti gli indici economici, lo dice pure BagnaiAaah, mecojons.

Ma calati rispetto a cosa/chi/come/perché/quando?

ZTL
08-11-17, 16:15
cervelli in fuga, proprio
In un certo senso.

Napoleoga
08-11-17, 16:16
Chiara Bellu‎
a
10 min ·

Ciao a tutti volevo farvi una domanda... posso portare sulla ryanair nel bagaglio da stiva pancetta sottovuoto , insaccati sottovuoto carne " fettine salsicce ecc..." se si come ? Grazie in anticipo .

Ma cristo santo :rotfl:

koba44
08-11-17, 16:17
Londra é il catalizzatore dei disagiati.

Adesso ho capito le ragioni del Brexit.

Se Questo è il livello italico, posso solo immaginare il livello spacobotilesco e luceochiato immigrato a Lontra.

Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.

Antropologicamente il disagio in cosa s'incarnifica?
Sabbio-indonesiani? Bianchi spazzatura anglofoni/occidentali non-anglofoni/ex-soviet?

koba44
08-11-17, 16:25
cervelli in fuga, proprioInsaccati sottovuoto in fuga.

koba44
08-11-17, 16:26
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.

Lo Zio
08-11-17, 16:28
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.

sottovuoto? :asd:

Cesarino
08-11-17, 18:00
Simone Cottone‎

1 min · Londra, England, United Kingdom ·

Salve a tutti sabato 11e domenica 12 non lavoro e vorrei guadagbarmi qualcosa in piu come extra sono disponibile per qualcosiasi cosa? Non parlo l'inglese , per qualsiasi cosa contattatemi in privato

Lo Zio
08-11-17, 18:40
che faccia il gigolò :asd:

Necronomicon
08-11-17, 18:55
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.Il mio amico, lungo il tunnel della Manica però. 2 gatti ha fatto entrare :asd:

Cesarino
08-11-17, 20:52
Diana Ciurea‎

1 min ·

Buona sera! E da quasi una settimana che o un mal si stomaco fortissimo. O preso tutto quello che si poteva prendere. Pur troppo non sono scritta al GP. Qualcuno conosce un medico o una clinica privata dove posso fare dei test?? Grazie!!!!

Valido e non in uso
08-11-17, 20:58
Boris was right

Don Zauker
08-11-17, 21:49
https://i.imgur.com/4bBfytm.png

Maccos... :uhoh:

ZTL
08-11-17, 21:50
:rotfl:

Napoleoga
08-11-17, 21:58
Thread fantastico :rotfl:

Necronomicon
08-11-17, 22:24
https://i.imgur.com/4bBfytm.png

Maccos... :uhoh:Zhuge, orologio, qualcuno li contatti :asd:

Pavone Allibratore
08-11-17, 23:50
Rotfl

Leizar
09-11-17, 00:09
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.Io ne ho portati due in Irlanda.
In macchina.
Partendo da roma.

:bua:

Però sono entrati legalmente con tanto di passaporti, vaccinazioni, etc

Pasta X
09-11-17, 05:28
Io ne ho portati due in Irlanda.
In macchina.
Partendo da roma.

:bua:

Però sono entrati legalmente con tanto di passaporti, vaccinazioni, etcNon sei un vero italians terrone

koba44
09-11-17, 08:22
Una volta si andava in galera per importazione illegale di gatto in Britannia.

No joke.

Cesarino
09-11-17, 08:23
Viviana Malanchini‎
a
9 h ·

Ciao ragazzi,un consiglio. Ho una laurea in comunicazione e ho svolto uno stage presso una TV locale. Ho anche lavorato come commessa ma vorrei lavorare in TV o come assistente di direzione,organizzazione eventi. Dopo un anno in Australia il mio inglese è un b2. A gennaio o febbraio ripartirò e sono indecisa tra Londra e Dublino. Quale città offre di più nel mio settore?

squallwii
09-11-17, 08:29
Viviana Malanchini‎
a
9 h ·

Ciao ragazzi,un consiglio. Ho una laurea in comunicazione e ho svolto uno stage presso una TV locale. Ho anche lavorato come commessa ma vorrei lavorare in TV o come assistente di direzione,organizzazione eventi. Dopo un anno in Australia il mio inglese è un b2. A gennaio o febbraio ripartirò e sono indecisa tra Londra e Dublino. Quale città offre di più nel mio settore?Questa è la più normale di tutti.

Stona di brutto

Pavone Allibratore
09-11-17, 08:31
Cesarino, progressi nell'iter migratorio?

Dadocoso
09-11-17, 08:34
Adesso ho capito le ragioni del Brexit.

Se Questo è il livello italico, posso solo immaginare il livello spacobotilesco e luceochiato immigrato a Lontra.

Antropologicamente il disagio in cosa s'incarnifica?
Sabbio-indonesiani? Bianchi spazzatura anglofoni/occidentali non-anglofoni/ex-soviet?

qui quelli meno accettati sono gli asiatici, in particolare i cinesi. Piú che per il disagio probabilmente é perché se vai in centro sembra di essere in cina :asd: Fai conto che se mezza shanghai emigrasse in Australia supererebbero la popolazione australiana (inclusi gli immigrati).

Poi vabé sai il disagio é il solito. Mi hanno parlato di sti forum e gruppi facebook di casi umani venuti via dall'italia probabilmente per sfuggire all'internamento in ospedali psichiatrici. Tutti con visti vacanza mezzi scaduti in cerca di un lavoro qualsiasi, coinquilini e prodotti italiani al supermercato. Vengono qui per stare con altri italians e passare il tempo a dire che gli australiani sono dei coglioni e che gli italiani fanno tutto meglio. Si lamentano a 360 gradi di dove stanno ora e dell'italia, dove é tutto una merda ma é comunque tutto meglio di dove stanno ora. Fanno raduni tra soli italiani dove, ho sentito, spesso finiscono a manate tra loro perché li emerge il campanilismo tra regioni.

Ste robe qui zomma :asd:

Evidentemente il mondo non é abbastanza grande per sfuggire alla propria demenza. Neanche l'australia é abbastanza lontana :asd:

PS: ma cesarino che vai a fare a Lond'hon? cammariere? Commesso? O roba di alto rango?

Necrotemus
09-11-17, 08:41
Va a fare il mozzo in una organizzazione di pirati, in una parte della citta' famosa per averli impiccati e esposti

Se hai letto il ciclo di Tortuga di Evangelisti, hai una chiara idea di cosa succedeva ai mozzi.

koba44
09-11-17, 10:17
Se hai letto il ciclo di Tortuga di Evangelisti, hai una chiara idea di cosa succedeva ai mozzi.

Meglio la morteh!

Nella Serenissima erano chiamati MOZZI DA CULO: giovani, effemminati, spesso di pelle chiara e morbida (come Cesarino! :eek:)....

Portavano un orecchino ad anello al lobo sinistro. Per questo in Veneto si dice RECIA (orecchia...). Da cui anche il terronico RICCHIONE!

Cesarino
09-11-17, 10:28
vediamo se puoi confermarmi questa:
tempo fa sentii dire che l'espressione "aver culo"
nacque da un'usanza del '600. I nobili, annoiati e sempre
in cerca di nuove emozioni e nuovi divertimenti,
raccoglievano dei giovani dalle strade, giovani maschi
glabri e dai lineamenti dolci, per sodomizzarli e portarli
alle feste e alle orgie. In cambio pagavano profumatamente
i ragazzi che cosi' potevano far mangiare le loro famiglie.
Questi giovani venivano quindi, dal popolo, visti come ragazzi
particolarmenti fortunati e nacque l'espressione "aver culo".

Cesarino
09-11-17, 16:13
Francesco De Santis‎
4 min · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao ragazzi per sbaglio ho strappato il mio documento cartaceo e lunedì devo prendere un volo per tornare in Italia..sapete dirmi di preciso cosa fare??

Davide Alfano‎

1 h ·

Buongiorno sono a Londra da 2 giorni cerco lavoro possibilmente nella zona Notting Hill e dintorni, non parlo bene l inglese ma a breve inizio il corso. Se qualcuno può aiutarmi con qualche info lo ringrazio già da ora.

Ceccazzo
09-11-17, 16:14
sono centinaia :rotfl:

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Ho lavorato qualche giorno da bella italia come KP pagato 7.50,però senza contratto perché non avevo il conto in banca. Al momento del pagamento della settimana, a fatto problemi dandomi meno soldi perché dice che c'è un 20% di tassazione. Io ora mi sono licenziato,ero ancora in prova. La domanda è su quelle 50 ore lavorate se erano in nero perché si deve tenere il 20%? E come faccio ad essere sicuro che quelle 20% la versato in tasse?

E vero che sabato ci sta il concerto degli U2 free a trafalgar square??? confermate

Ma nessuno va nei parchi o a fare serata bevendo e fumando?non dico sempre perche ce il lavoro di mezzo ovviamente, ma almeno nei giorni off?

tigerwoods
09-11-17, 16:16
ma come è possibile che questa gente riesca a sopravvivere e non finire nuda e sgozzata in un fosso? :asd:

koba44
09-11-17, 16:45
sono centinaia :rotfl:

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Ho lavorato qualche giorno da bella italia come KP pagato 7.50,però senza contratto perché non avevo il conto in banca. Al momento del pagamento della settimana, a fatto problemi dandomi meno soldi perché dice che c'è un 20% di tassazione. Io ora mi sono licenziato,ero ancora in prova. La domanda è su quelle 50 ore lavorate se erano in nero perché si deve tenere il 20%? E come faccio ad essere sicuro che quelle 20% la versato in tasse?

E vero che sabato ci sta il concerto degli U2 free a trafalgar square??? confermate

Ma nessuno va nei parchi o a fare serata bevendo e fumando?non dico sempre perche ce il lavoro di mezzo ovviamente, ma almeno nei giorni off?Ritenuta d'acconto su sconosciuto!

Eeeeh in Italia tutto in nero! Invece all'estero! rotfl

koba44
09-11-17, 16:49
ma come è possibile che questa gente riesca a sopravvivere e non finire nuda e sgozzata in un fosso? :asd:Sono giovani vacche da mungere: le ammazzi quando sono vecchie.

Finché producono...

A parte gli scherzi, capitó aaaanni fa a una mia conoscente una non bella esperienza londinese del tipo adescata, rapita, drogata (e annessi che si possono immaginare) da un tizio per giorni e giorni.
Ospedalizzata, sopravvissuta, ma pare fosse lilì. Non so altri dettagli, don'task.

pasquaz
09-11-17, 16:50
Ritenuta d'acconto su sconosciuto!

Eeeeh in Italia tutto in nero! Invece all'estero! rotfl
fugge da italia -> va a Londra a lavorare per un tozzo di pane da "bella italia"...in nero

gnappinox1
09-11-17, 17:03
fugge da italia -> va a Londra a lavorare per un tozzo di pane da "bella italia"...in nero

Quando l'ironia te la mette nel culo :rotfl:

Lo Zio
09-11-17, 17:07
seh, l'ironia...

qua è tutto voluto :asd:

NoNickName
09-11-17, 17:30
ma come è possibile che questa gente riesca a sopravvivere e non finire nuda e sgozzata in un fosso? :asd:

e chi ti dice che non sia successo?

Lo Zio
09-11-17, 17:39
sicuro, ma evidentemente non è un numero rilevante :asd:

Cesarino
09-11-17, 17:41
Giuseppe Papa‎
2 h ·

Ciao a tutti. Cerco lavoro come lavapiatti, con alloggio possibilmente. Sono in Italia ma disponibile al trasferimento.

Valido e non in uso
09-11-17, 17:42
Davide Alfano‎

1 h ·

Buongiorno sono a Londra da 2 giorni cerco lavoro possibilmente nella zona Notting Hill e dintorni, non parlo bene l inglese ma a breve inizio il corso. Se qualcuno può aiutarmi con qualche info lo ringrazio già da ora.

Non avra' problemi a inserirsi nella florida industria di Notting Hill:

https://www.youtube.com/watch?v=nIb5W2Si8Us

koba44
09-11-17, 17:48
Ma in 'sto cazzo di paese non usano le lavastoviglie?

So per esperienza che erano rimasti indietro nel settore, ma nel 2017 pensavo si fossero adeguati.

Lavapiatti... asd

Aiuto apprendista aspirante novizio lavapiatti. In nero.

Necrotemus
09-11-17, 18:03
Ma in 'sto cazzo di paese non usano le lavastoviglie?

So per esperienza che erano rimasti indietro nel settore, ma nel 2017 pensavo si fossero adeguati.

Lavapiatti... asd

Aiuto apprendista aspirante novizio lavapiatti. In nero.

A parte forse qualche ristorante indiano di malaffare, tutti i locali hanno una lavastoviglie.

Il kp lo si impiega gome garzone per preparazioni base, movimento merci, pulizia locali e durante il servizio a pulire le stoviglie, prima e dopo l'uso della dishwasher. Ti spacchi la schiena come niente, mai compreso chi si piega a fare quel lavoro nei ristoranti piccoli quando con un corso di inglese e un po' di impegno potresti lavorare come cameriere in un pub.

Valido e non in uso
09-11-17, 18:42
sinceramente questo topic e' fantastico

Pasta X
09-11-17, 20:10
Oh nemmeno un Fumagalli

Milton
09-11-17, 20:15
Ve la prendete con questi sprovveduti, perché in fondo vi piace sentirvi forti coi deboli. Ma la colpa non è la loro, è del capitalismo finanziario apolide e multinazionale :fusaro:

koba44
09-11-17, 20:24
Ti spacchi la schiena come niente, mai compreso chi si piega a fare quel lavoro nei ristoranti piccoli quando con un corso di inglese e un po' di impegno potresti.

Sono come i bingobonghi che vengono qui per raccogliere pomodori... mah...

lavorare come cameriere in un pub.

Forse volevi dire: lavorare come cameriere in un caffè! Nei pub c'è solo l'oste. :asd:

macs
09-11-17, 20:25
gente che al massimo dovrebbe pulire i cessi del mcdonald, però vanno a farlo in Inghilterra così sembra figo

Necrotemus
09-11-17, 20:27
Sono come i bingobonghi che vengono qui per raccogliere pomodori... mah...

Forse volevi dire: lavorare come cameriere in un caffè! Nei pub c'è solo l'oste. :asd:

Mai stato in un pub? ti serve gente che porta il cibo ai tavoli, raccoglie bicchieri, serve al bancone, pulisce i locali. Il tutto lavorando su almeno 3 turni dalle colazioni alla notte fonda.

Il pub con solo il proprietario non l'ho mai visto, e sono stato anche in buchi dove non servono il cibo, vecchia maniera.

Cesarino
09-11-17, 20:28
Oh nemmeno un Fumagalli

Giuseppe Pettini‎

4 min ·

Salve raga!
Devo spedire un pacco da Londra in Sicilia i dettagli sono questi:
45kg alto 62cm largo 48cm e profondo 84cm
Ora, chi di voi mi sa dire a chi posso rivolgermi?

koba44
09-11-17, 20:29
Mai stato in un pub? ti serve gente che porta il cibo ai tavoli, raccoglie bicchieri, serve al bancone, pulisce i locali. Il tutto lavorando su almeno 3 turni dalle colazioni alla notte fonda.Un solo pub? asd

In effetti si può anche mangiare... ultimanente. In questo secolo dico.

Non ci sono + i pub di una volta, senza servizio ai tavoli.

E i 3 turni? Alle 11.00 suona la campana, ultimo giro e tutti a nanna!

Non dirmi che adesso si può bere h24!

koba44
09-11-17, 20:33
Giuseppe Pettini‎

4 min ·

Salve raga!
Ora, chi di voi mi sa dire a chi posso rivolgermi?Da Londra in Sicilia... uhmmm... cosa sarà?

macs
09-11-17, 20:34
Giuseppe Pettini‎

4 min ·

Salve raga!
Ora, chi di voi mi sa dire a chi posso rivolgermi?

è mezzo cadavere

Necrotemus
09-11-17, 20:35
Un solo pub? asd

In effetti si può anche mangiare... ultimanente. In questo secolo dico.

Non ci sono + i pub di una volta, senza servizio ai tavoli.

Quasi tutti i pub sono sotto controllo di poche compagnie (Belheaven, Weatherspoon, Mitchell & Butler...) e fanno offerta cibo per incrementare i profitti, tanto che alcuni si sono specializzati family friendly, con licenze speciali e i bambinetti attorno alle palle fino alle 20.
Se cucini il cameriere al tavolo ti serve, i drink si prendono ancora al bancone.

Di indipendente che fa solo birre ho solo visitato uno in Stirling e li lavorano minimo in 3 su rotazione.

koba44
09-11-17, 20:38
Quasi tutti i pub sono sotto controllo di poche compagnie (Belheaven, Weatherspoon, Mitchell & Butler...) e fanno offerta cibo per incrementare i profitti, tanto che alcuni si sono specializzati family friendly, con licenze speciali e i bambinetti attorno alle palle fino alle 20.l.

No dai, non ci posso credere! :eek:

...

:eek:
...

:eek: :eek:

I bambini!

Da mangiare al max trovavi le patatine (alla cipolla oppure aglio e cipolla)!

...

Necrotemus
09-11-17, 20:43
.

I bambini!

Da mangiare al max trovavi le patatine (alla cipolla oppure aglio e cipolla)!

...

https://www.tripadvisor.co.uk/ShowTopic-g186485-i107-k1865462-Pubs_and_kids-Scotland.html

Complice comunque la spinta di turismo.

Le patatine qui le trovi all'aceto di malto (imparato ad apprezzarle), aglio e cipolla mi sa di troppo chic, al piu' il beef jerky

Cek
09-11-17, 20:52
Mi dispiace contraddire i perculanti di fusaro ma è un dato di fatto che fino a vent'anni fa tutti questi avevano un posto in fabbrica e non erano costretti a cesarinare

koba44
09-11-17, 20:54
https://www.tripadvisor.co.uk/ShowTopic-g186485-i107-k1865462-Pubs_and_kids-Scotland.html

Complice comunque la spinta di turismo.

Le patatine qui le trovi all'aceto di malto (imparato ad apprezzarle), aglio e cipolla mi sa di troppo chic, al piu' il beef jerkyIn effetti era aglio O cipolla. L'aglio era per dare un tocco di esotico-mediterraneo al locale.

La normalità era patatine alla cipolla.

La campanella la usano ancora?

ZTL
09-11-17, 20:55
Mi dispiace contraddire i perculanti di fusaro ma è un dato di fatto che fino a vent'anni fa tutti questi avevano un posto in fabbrica e non erano costretti a cesarinare
Tasse & Pensioni Story

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/32985-nuovo-concorso-inps-richiesto-certificato-inglese-b2-larabbia-de-laggente-3.html#post1106850

Necrotemus
09-11-17, 20:57
In effetti era aglio O cipolla. L'aglio era per dare un tocco di esotico-mediterraneo al locale.

La normalità era patatine alla cipolla.

La campanella la usano ancora?

Si in molti posti, ma in genere lo staff avvisa quando stai per ordinare vicino alla chiusura.

Cesarino
09-11-17, 21:04
Andrea Cacciatore
7 novembre 2016

Leggendo alcuni post su questo gruppo noto che se scrive un ragazzo e chiede informazioni molte volte o viene preso per il culo o non gli rispondono, se invece scrive e chiede informazioni una ragazza soprattutto se è bella ci sono 1743 commenti 557 mi piace quanti morti di figa... niente era solo un'osservazione da me si usa dire cu sa senti stringi i denti... quindi chi se la sente commenterà il mio post iniziando ad insultarmi per una mia osservazione...

- - - Aggiornato - - -

Maria Ivasco
26 gennaio 2016

Domanda importante...due mesi fa ho preso una multa per aver buttato una sigaretta a terra...doveva pagarla mio zio pero non l ha fatto e mi ha informato solo ieri che non l ha pagata...adesso io mi chiefs cosa mi puo succedere? Leggevo su internet che addirittura ti possono arrestare...hahaha a qualcuno e gia successo? Cioe non di essere arrestati ma di prendere multe e non pagarle...help me please!

Bukkake girl
09-11-17, 21:11
rip maria

pasquaz
09-11-17, 21:49
rip maria

smaltita in pineta dalla UK police?

Cesarino
09-11-17, 22:03
Gabriel Porchera‎
6 min ·

Esiste un gruppo wats app dove si faccia amicizia in cui non ci siano possibilmente morti di figa, ritardati, pavoni, prime donne, boriosi del cazzo in pratica italiani medi. Vorrei gente vera. chiedo troppo?

Milton
09-11-17, 22:06
Gabriel Porchera‎
6 min ·

Esiste un gruppo wats app dove si faccia amicizia in cui non ci siano possibilmente morti di figa, ritardati, pavoni, prime donne, boriosi del cazzo in pratica italiani medi. Vorrei gente vera. chiedo troppo?

Looking for Italians while insulting Italians. Seems legit.

Valido e non in uso
09-11-17, 22:27
Looking for Italians while insulting Italians. Seems legit.

che e' esattamente il modo in cui si socializza qui :sisi:

Napoleoga
09-11-17, 22:30
Gabriel Porchera‎
6 min ·

Esiste un gruppo wats app dove si faccia amicizia in cui non ci siano possibilmente morti di figa, ritardati, pavoni, prime donne, boriosi del cazzo in pratica italiani medi. Vorrei gente vera. chiedo troppo? Uno scappa in uk per trovarsi di nuovo in mezzo alle perzone falze! Sarei arrabbiato anche io.

koba44
09-11-17, 22:31
è mezzo cadavereSiracusa, vuole far prostituire la madre per giocare alle slot machine: fermato un quindicenne

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/vuole_costringere_madre_a_prostituirsi_per_giocare _alle_slot_machine_fermato_un_quindicenne-3356053.html

koba44
09-11-17, 22:57
Si in molti posti, ma in genere lo staff avvisa quando stai per ordinare vicino alla chiusura.Sigh. La campanella.

Leizar
09-11-17, 23:00
Siracusa, vuole far prostituire la madre per giocare alle slot machine: fermato un quindicenne

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/vuole_costringere_madre_a_prostituirsi_per_giocare _alle_slot_machine_fermato_un_quindicenne-3356053.html

Cos :rotfl:

Cesarino
10-11-17, 07:30
Clarissa Verro‎
7 h · Londra, England, United Kingdom ·

Chi può aiutarmi? Sabato alle 12 ho l’appuntamento per la banca a Kingston ma non so molto l’inglese... c’è qualcuno libero che può aiutarmi? Potrei pagare anche, ma vi prego mi serve una persona che sa parlare bene l’inglese!

pasquaz
10-11-17, 07:58
ok lo ammetto, quando vedo i migranti nei barconi penso: "ma come cazzo gli viene in mente di spendere tutti quei soldi per il viaggio per arrivare completamente impreparati in un paese straniero, allo sbaraglio?"

poi di fronte a queste cose:

Clarissa Verro‎

Chi può aiutarmi? Sabato alle 12 ho l’appuntamento per la banca a Kingston ma non so molto l’inglese... c’è qualcuno libero che può aiutarmi? Potrei pagare anche, ma vi prego mi serve una persona che sa parlare bene l’inglese!

non ho parole :bua:

Lo Zio
10-11-17, 09:18
nemmeno lei

Cesarino
10-11-17, 09:50
Yaco Mino‎
3 min ·

Chi di voi ha augmentin?

Lo Zio
10-11-17, 09:55

megalomaniac
10-11-17, 10:11
ok lo ammetto, quando vedo i migranti nei barconi penso: "ma come cazzo gli viene in mente di spendere tutti quei soldi per il viaggio per arrivare completamente impreparati in un paese straniero, allo sbaraglio?"

poi di fronte a queste cose:

non ho parole :bua:

Siamo tutti i terroni di qualcun'altro cit.

Dadocoso
10-11-17, 15:18
che cazzo é augmentin??

ah controllate i giornali aus, domani guido la macchina e destra e mi arestano perché saró ancora ubriaco. Ciao zero!

koba44
10-11-17, 15:44
Il fatto di avere banche costose se non esose ha creato in Italia una grandissima spinta verso le banche online: le prime Fineco, IW Bank e Banca Sella.

In UK sono ancora fermi al colloquio personale e al documento "proof of residence" (una cazzo di bolletta).

Qui da noi fai il riconoscimento in videochat, la firma dei documenti in digitake (cellulare+pc) e gg.

Il paese albionico è avanti in molte cose, molto indietro in altre...

BTW....

https://i.imgur.com/NGPcOSV.png

Lo Zio
10-11-17, 15:50
che cazzo é augmentin??

https://i.ytimg.com/vi/BrGuAEdwaTo/maxresdefault.jpg

Valido e non in uso
10-11-17, 15:55
In UK sono ancora fermi al colloquio personale e al documento "proof of residence" (una cazzo di bolletta).

40 minuti per aprire un conto in banca, e questo se il commesso e' ancora vivo :sisi:
Non e' tanto che sono indietro, che e' che i pedofili britannici hanno riciclato cosi' tanto denaro che devono far finta di seguire le regole, cosi' il 99% della correttezza e' per aprire i conti in banca da balance=ZERO.
E poi per favore 5 milioni perche' devo andare a Green Park a fare un meeting notturno coi Boy Scout inglesi , i biscottini della regina :alesisi:

megalomaniac
10-11-17, 16:00
che cazzo é augmentin??

ah controllate i giornali aus, domani guido la macchina e destra e mi arestano perché saró ancora ubriaco. Ciao zero!

Antibiotico, per il quale ovviamente serve ricetta medica :asd:

Cesarino
10-11-17, 17:39
Deborah Cassano‎
2 min ·

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha contatti di agenzie che pagano cash alla fine dello shift? Grazie in anticipo

Maybeshewill
10-11-17, 18:04
Clarissa Verro‎

cioè questa si è candidata per un posto in una banca inglese senza sapere l'inglese, e voleva far fare il colloquio a un altro al posto suo? :uhm:

Skynight
10-11-17, 18:13
per me sono dei fake non può esistere gente cosi scema.

Reeko
10-11-17, 18:15
cioè questa si è candidata per un posto in una banca inglese senza sapere l'inglese, e voleva far fare il colloquio a un altro al posto suo? :uhm::facepalm:
È per aprire il conto in banca, *

Maybeshewill
10-11-17, 18:23
segnalato
impara a comportarti visto che evidentemente i tuoi non te l'hanno insegnato

Reeko
10-11-17, 18:25
Pure piangina

Maybeshewill
10-11-17, 18:25
pena per te

Reeko
10-11-17, 18:26
gne gne pio pio like gallins (.cit)

Lo Zio
10-11-17, 19:03
Deborah Cassano‎
2 min ·

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha contatti di agenzie che pagano cash alla fine dello shift? Grazie in anticipo

ma vaffanculo :rotfl:

Cesarino
10-11-17, 19:16
Gianfranco Scafa‎
3 min ·

Ciao ragazzi! Io vivo nelle Midlands da diversi anni per cui non vengo mai a Londra. E quando ci vengo sono un po' come un paesanotto sperduto. Siccome domani mattina capito a Londra volevo togliermi un po' di sfizi gastronomici. Chiedo a voi! Esiste una pasticceria Italiana vera? Un panificio? La mozzarella fresca? Un alimentari italiano vero?dalle mie ricerche penso di andare da Princi poi Camisa e Lina's..poi uno spaghetto alle vongole? Ma dove?
Grazie a chi mi scriverà

Lo Zio
10-11-17, 19:17
siamo un popolo di contadini terroni.

Cek
10-11-17, 19:37
Sul cibo ci sta
Italia e spagna top della gastronomia

koba44
10-11-17, 19:40
Non e' tanto che sono indietro, che e' che i pedofili britannici hanno riciclato cosi' tanto denaro che devono far finta di seguire le regole

Wut? Cioè gente con giri brutti che ci faceva soldi e li riciclava?

Fa ridere perché in UK arrivano soldi sospetti da tutto il mondo, soldi che si trasformano spesso in immobili.

Mo' questi fanno le storie ai poveracci che hanno bisogno del conto per tirare su 2 ghinee lavando piatti.

Ciò è molto Tory.

Lo Zio
10-11-17, 19:45
Sul cibo ci sta
Italia e spagna top della gastronomia
solo i terroni :asd: la mozzarella fresca in inghilterra :asd: ma vaffanculo :D
manco esiste il termine "mozzarella" in inglese

Cek
10-11-17, 19:47
Male per loro :asd:

Valido e non in uso
10-11-17, 19:49
Wut? Cioè gente con giri brutti che ci faceva soldi e li riciclava?

Fa ridere perché in UK arrivano soldi sospetti da tutto il mondo, soldi che si trasformano spesso in immobili.

Mo' questi fanno le storie ai poveracci che hanno bisogno del conto per tirare su 2 ghinee lavando piatti.

Ciò è molto Tory.
I tories sono pedofili, e non ne fanno mistero.
Chi vive fuori non si rende conto di quanto sia FONDAMENTALE metterla in culo al prossimo in UK.
E se sei in fondo, se sei working class, voti Boris or UKIP per metterla in culo all'immigrato.
Un po' come Gentile quando ha creato la licenza media per i *****etani.

Cesarino
10-11-17, 19:58
Silvia Sallese‎
4 min ·
Ciao a tutti sono a Londra da pochi giorni e sto cecando una stanza, non so di preciso in quale zona, potete consigliarmi qualche zona non troppo cara e non troppo malfamata ?

Napoleoga
10-11-17, 20:00
Spaghetti alle vongole a Londra. Ci sta dai.

Lo Zio
10-11-17, 20:44
mussels from the thames :snob:

Cesarino
10-11-17, 21:06
https://i.imgur.com/8Qqc46m.png

freddye78
10-11-17, 21:15
Deborah Cassano‎
2 min ·

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha contatti di agenzie che pagano cash alla fine dello shift? Grazie in anticipoSi quelle di escort

Cesarino
10-11-17, 22:00
Emanuele Panico‎
18 min · Sunbury-on-Thames, England, United Kingdom ·

Qualcuno conosce qlke sito x vedere l’Italia in streaming?

von right
10-11-17, 22:32
:facepalm:
È per aprire il conto in banca, pistola.
Cioè, sei proprio al livello di quegli idioti
Vabbè, è cocoon, che t'aspetti? :asd:

Napoleoga
10-11-17, 22:36
Emanuele Panico‎

Qualcuno conosce qlke sito x vedere l’Italia in streaming?Ma cosa cazzo :rotfl:

Decay
10-11-17, 22:52
Emanuele Panico‎

Qualcuno conosce qlke sito x vedere l’Italia in streaming?

bom, /thread :rotfl:

Ceccazzo
10-11-17, 22:52
Ho scritto mentre guidavo vince tutto :rotfl:

Cesarino
10-11-17, 22:56
bom, /thread :rotfl:

immagino intende la nazionale di calcio. vero? :uhm:

Cesarino
11-11-17, 09:16
Filippo Gerbasio‎
6 min ·

Ciao a tutti... dopo tre mesi trascorsi a Londra rientro in Italia.
Scrivo questo post perché la cosa più bella che ho trovato a Londra siete stati Voi..... raganzi italiani: svegli, attivi intraprendenti e sognatori.
Complimenti..... e a presto

Cesarino
11-11-17, 09:33
https://i.imgur.com/ynpHFSS.png

koba44
11-11-17, 11:05
Cesarino tic tac è stato detto?

Theresa May ha deciso l’orario di Brexit
«Il 29 marzo 2019 alle 11 di sera»

http://www.ilpost.it/2017/11/10/theresa-may-orario-brexit/

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171111/683e870555e02acab6b81be183f7899d.jpg

NoNickName
11-11-17, 11:11
manterranno vvivi tutti i trattati UE a livello bilaterale e non cambierà una sverza

Lo Zio
11-11-17, 11:13
per me manterranno i trattati comodi a loro :asd:

NoNickName
11-11-17, 11:16
Deborah Cassano‎
2 min ·

come no, a Londra è pieno di scantinati dove lavori a chiamata per lavare i piatti e ti danno pure quei ricchi 20 pondi a fine serata

- - - Aggiornato - - -

per me manterranno i trattati comodi a loro :asd:

per Loro si intende classe dirigente coi soldi cui va benissmo affittare i propri patrimoni immobiliari a 10 volte il loro valore e senza nemmeno fare manutenzione e avere una disponibilità infinita di manodopera a basso costo

Lo Zio
11-11-17, 11:18
:snob:

koba44
11-11-17, 11:20
affittare i propri patromoni immobiliari a 10 volte il loro valore e senza nemmeno fare manutenzione

... e quando fanno manutenzione, la fanno con materiale infiammabile (Grenfell Tower).

I Tory hanno allentato le strette regolatorie sulle costruzioni, mentre in UE si coibenta, si insonorizza, si fotovoltaica, si classifica.

Nelle costruzioni gli inglesi non hanno mai brillato, ma quanto sono diventati coglioni... :facepalm:

Cesarino
11-11-17, 15:34
‎Paolo Cinconze‎
15 min ·

Che cos'è un kp?Non prende temi x il culo ,solo x gente seria.

‎Alessia Macrì‎
1 h · Londra, England, United Kingdom ·

Ciao ragazzi, ormai da qualche mese io e i miei coinquilini siamo praticamente infestati di bed bugs. Abbiamo fatto ad ora più di 7 disinfestazioni di singole camere e casa intera ma il problema continua a esserci. Qualcuno ha già avuto a che fare con queste bed bugs immortali? Grazie per qualsiasi consiglio abbiate

Bukkake girl
11-11-17, 18:45
ah i bed bugs, che belle cose

Kordian
11-11-17, 19:49
Living the dream :smug: