PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!

Pagine : [1] 2

Cesarino
05-11-17, 19:54
Luca Harley
8 h

Ciao a tutti siamo una coppia di fidanzati la prossima settimana ci trasferiamo a londra xke come sapete l'Italia è morta prima del tempo, cerchiamo una stanza economica e soprattutto con persone Molto SERIE all'interno, e ovviamente anche un lavoro per 2 come cameriere e lavapiatti Grazie, contattatemi su messanger

David Roig
6 h

Ciao, scusate il disturbo, avrei bisogno di una info, vorrei andare a vivere a Londra e vorrei sapere sapere com'è combinata la politica inglese, cioè, conviene andare a Londra e rifarsi una vita? Oppure ci sono problemi (Brexit)? Grazie in anticipo

Annibale Rossi
35 min · Casalnuovo di Napoli, Campania

Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua. Che voi sappiate esistono agenzie che trovano casa e lavoro per gli italiani a Londra? Avevo letto qualche mese fa un post al riguardo,ma non riesco piu a trovarlo. Ogni aiuto sarà apprezzato :) grazie mille e buona serata a tutti!

Decay
05-11-17, 19:55
pfff per così poco :asd:

Pavone Allibratore
05-11-17, 20:03
Una grossa fetta della popolazione non merita di vivere, già si sapeva

Cesarino
05-11-17, 20:06
Giusy Belcastro
Adesso

Salve, ad inizio anno, vorrei trasferirmi a Londra. La lingua non è un problema, vorrei sapere un po’ come funziona per quanto riguarda stanze, collegamenti, lavoro.
Vorrei trovare subito lavoro così da non dover aspettare, sapete se ci sia qualche sito dove poter controllare?

Annibale Rossi
14 min · Casalnuovo di Napoli, Campania