Visualizza Versione Completa : [Sondaggio Elettorale TGM] Dichiarate il vostro voto (se avete il coraggio)!!!
Ogni voto sarà palese. Tanto c'è il nick a celare la vostra vera identità :smugranking:
:caffe: :caffe:
:caffe2: :caffe2:
Vedremo poi se il risultato corrisponderà con la votazione finale del 04 Marzo :sisi: :sisi:
Maybeshewill
03-01-18, 19:02
Vutto
https://pbs.twimg.com/media/DR_jvdmXkAA651j.jpg:large
In tutta onestà non lo so. E' un po' che sono estraneo alle peristalsi che muovono la materia politica italiana, e mettermi a fare mesi di full immersion nell'argomento mi risulta poco appetibile.
In più la trafila del voto all'estero non è certo questo dramma terrificante, ma non suscita proprio entusiasmo.
mancano i radicali, +europa ecc.
mancano i radicali, +europa ecc.Altro :caffe:
E poi si scrive nel post chi si vota.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
gnappinox1
03-01-18, 20:55
Sono indeciso
Episodio 9 :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180103/ca32dd8af82cf842885608182be6eda8.jpg
Manca 10 volte peggio, per affossare definitivamente il paese.
Votate onestamente tanto non vi costa nulla. (onestah! onestah!)
Non la sinistra (in tutte le sue forme).
Non il PD (che a sinistra non e' piu').
Non il berlusca e i suoi leccaculo.
Non la Lega (che e' alleata del berlusca)
Rimane quindi il Movimento 5 litri (di birra)
Vorrei sapere cosa spinga Zughe, che Io ritengo una personcina comunque dotata di quel minimo di intelletto superiore alla media (non che ci voglia molto) e pure avvocato (e anche lì non so quanto sia una nota di merito in effetti) a votare per Fratelli d'Italia.
Cos'è hai intenzione di indire una class action per la salvaguardia dei presepi e il tuo voto è quindi un mero calcolo economico personale?
Nightgaunt
04-01-18, 10:54
Voterò per chi vuole spendere più soldi per le assunzioni nella PA, in particolare per le mie graduatorie.
Ci sarebbe 10 volte meglio (ed altre liste)...ma vista la logica sarai contro la "dispersione del voto" :asd:
suzukireaian
04-01-18, 10:57
non vedo l'ora di andare a votare
Voterò per chi vuole spendere più soldi per le assunzioni nella PA, in particolare per le mie graduatorie.
bravo si vede che pensi al bene del paese e alla riduzione della spesa pubblica
Non voto da secoli.
Andassi, non voterei pd e 5cosi, ovviamente :snob:
Sandro Storti
04-01-18, 12:19
Voto solo alle comunali. Il resto è tutto uguale.
Se non votate vince Berlusconi e combriccola.
Ricordatelo.
Più o meno this perché figuriamoci se voto m5s. Quindi farò voto nullo scarabocchiando
Sono indeciso...probabilmente berlusconi, ma voterei salvini solo per fargli un dispetto. Però salvini è merda, per tutti i leghisti moderati (e ce ne sono), che non vorrebbero un partito contro i negri perché sono negri e che ragiona come un video di lambrenedetto...
Nightgaunt
04-01-18, 13:11
bravo si vede che pensi al bene del paese e alla riduzione della spesa pubblicaMa quale paese? Da quando l'Italia è un paese? :asd:
Tranquillo, una volta preso il posto fisso comincerò di nuovo a votare secondo coscienza, ergo non andrò più a votare salvo per affossare eventuali riforme della PA.
Comunque pensa se i dipendenti pubblici fossero assumibili e licenziabili come nel privato, in base alla necessità/meritocrazia. Sarebbe qualcosa di rivoluzionario. Spese pubbliche dimezzate come minimo, gente inutile cacciata, più barboni per strada ma vabbè, con le nuove risorse gli creeremmo delle comode casette di fortuna. Diminuzione delle tasse e poi lotta dura al nero. Forse l'unico modo per risollevare il paese.
Io voto Allabrace.
Fate voi come son messo...
sentirò il programma della lega in campagna elettorale e, a meno idee no vax no euro con referendum per davvero e altre cose da m5s, voterò salvenee in chiave antiberlusca
Maybeshewill
04-01-18, 18:06
voterò salvenee in chiave antiberlusca
wut
sono alleati :asd:
Voterò la mossa del cavallo.
Se, invece, le 5 cose mettessero Davigo alla giustizia allora potrei fare la pazzia.
Solo per vedere l'effetto che fa :fag:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
wut
ni...
Maybeshewill
04-01-18, 18:57
Paragone è nelle liste 5 stelle
abbiamo vinto :asd:
abbiamo vinto :asd:
il gobierno frankenstein si avvicina :asd:
Se mettono borghi alle finanze voto lega
wut
son due galli in un pollaio
abbiamo vinto :asd:Con tutti gli antivax che ci sono, è un bel colpo per i 5S
"Salga a bordo...... caxxo!!!"
Si candida col Movimento ZTL :alesisi:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/04/parlamentarie-m5s-di-maio-anche-il-comandante-de-falco-si-candida-con-noi/4073747/
bravo de falco, che da anni faceva fare l'inchino senza problemi eh. Poi per carità, la situazione d'emergenza l'ha gestita bene diventando un eroe, ma non controllava un cazzo. L'hanno epurato mica per niente
bravo de falco, che da anni faceva fare l'inchino senza problemi eh. Poi per carità, la situazione d'emergenza l'ha gestita bene diventando un eroe, ma non controllava un cazzo. L'hanno epurato mica per niente
L "inchino" non e' una manovra proibita di per se.
Cmq si parla di candidati non di appartenenti al 5s, al massimo simpatizzanti :sisi:
L "inchino" non e' una manovra proibita di per se.
da quanto si diceva sì, ma effettivamente non so nulla se non quanto ricordi ai tempi. Mi pare comunque una pratica sconsigliabile
da quanto si diceva sì, ma effettivamente non so nulla se non quanto ricordi ai tempi. Mi pare comunque una pratica sconsigliabile
Tecnicamente no, ma dipende ovviamente dalla zona specifica, ad esempio se ci sono aree interdette alla navigazione come riserve naturali o altro.
a sto giro il berlusca, ma solo perché voglio farlo almeno una volta nella vita prima che schiatti :asd:
Voterò lega, ma nn sono leghista. A parole dicono cose condivisibili poi bisogna vedere i fatti. L'ultima volta ho votato m5s perché in teoria dovrebbero fare ciò che va fatto indipendentemente possa essere considerato di destra o di sinistra. Il problema che alla fine venivamo prese in considerazione quelle che potevano essere considerate solo di sinistra. Poi alle europee si volevano allenare con i Montiani beccandosi il due di picche e per me sono morti li
5 stelle sono scemi, è questo il problema
pd non so più cosa sia
la varie liste dispersive neanche so che nomi abbiano, comprese qelle fatte per dare poltrone
berlusconi ancora in giro, spero muoia presto
non lo so, forse non vado
Maybeshewill
05-01-18, 17:53
Cmq si parla di candidati non di appartenenti al 5s, al massimo simpatizzanti :sisi:
wut
si candida a rappresentare i pentastellati in parlamento
a sto giro il berlusca, ma solo perché voglio farlo almeno una volta nella vita prima che schiatti :asd:
Finalmente ti sei dichiarato per quello che sei
Cento Blobfish
05-01-18, 18:11
Senza contare che inveire al telefono verso il capitano di una nave che sta affondando è tutto tranne che gestire bene l'evento.
Il culo a Schettino poteva farlo benissimo ad emergenza conclusa invece di perdere tempo a giocare al sergente di ferro.
Maybeshewill
05-01-18, 18:14
ecco, è gia diventato il nemico pubblico numero 1 :asd:
Senza contare che inveire al telefono verso il capitano di una nave che sta affondando è tutto tranne che gestire bene l'evento.
Il culo a Schettino poteva farlo benissimo ad emergenza conclusa invece di perdere tempo a giocare al sergente di ferro.Beh, una telefonata in piena emergenza ha dimostrato comunque che è una persona preparata, che aveva il polso della situazione. Non è da criticare per quello
sergente di ferro
il capitano di una nave che affonda la sta abbandonando, cosa doveva fare?
w
Finalmente ti sei dichiarato per quello che sei
se si presenta un partito che propone campi di concentramento per pentatardati lo voto più che volentieri.
Previsioni x le prossime elezioni...Mattarella convoca al quirinale Di Maio essendo il partito con il maggior consenso di voti 49% ,x la formazione del nuovo governo....colpo di scena,il M5s declina l'offerta non volendo fare alleanze con altri partiti rei di aver parlato male in campagna elettorale del nuovo ducetto, il sommo Beppe Grillo....
Mattarella allora sarà costretto a convocare la restante rappresentanza politica che ,.nonostante le notevoli divergenze ,acconsentira'
,dopo circa 9 mesi,a formare il nuovo governo.....tutti all'insegna del motto patriottico. :LO FACCIAMO X IL BENE DEL PAESE....evviva l'Italia
Previsioni x le prossime elezioni...Mattarella convoca al quirinale Di Maio essendo il partito con il maggior consenso di voti 49% ,x la formazione del nuovo governo....colpo di scena,il M5s declina l'offerta non volendo fare alleanze con altri partiti rei di aver parlato male in campagna elettorale del nuovo ducetto, il sommo Beppe Grillo....
Mattarella allora sarà costretto a convocare la restante rappresentanza politica che ,.nonostante le notevoli divergenze ,acconsentira'
,dopo circa 9 mesi,a formare il nuovo governo.....tutti all'insegna del motto patriottico. :LO FACCIAMO X IL BENE DEL PAESE....evviva l'ItaliaDi Maio abdicherebbe solo dinanzi a Lux! o Alberace, con quest'ultimo che continua a nascondersi dalle sue responsabilità di possibile premier Tgm :snob:
suzukireaian
10-01-18, 12:43
http://media.urbanpost.it/wp-content/uploads/2017/11/Elezioni-politiche-2018-744x445.png
Il movimento di ZTL è in vantaggio :smugdance:
Preoccupante come il valore dei dati acquisiti ad oggi sia conforme con gli ultimi sondaggi :tremo:
Libberi e Ugguali col groppo in gola, snobbato da TGM :look:
Cento Blobfish
10-01-18, 17:08
Dopo quella di Salvini sui vaccini sono tentato di votare davvero PD.
Maybeshewill
10-01-18, 17:55
Ti piace il big bamboo eh :lul:
Io voto abberlusca
Ecco la cazzata gratuita per andar dietro a 4 sciroccati che tanto voteranno i 5s comunque perché si.
E con questo io ufficialmente non andrò a votare
Ecco la cazzata gratuita per andar dietro a 4 sciroccati che tanto voteranno i 5s comunque perché si.
E con questo io ufficialmente non andrò a votareTu DEVI andare a votare. Te lo impone il forum di TGM.
Altrimenti di becchi il Berlusconi e combriccola.
No tanto gente normale non c'è più e il meno peggio pare il pd e bioparco no.
Poi non ho ancora i turni e magari lavoro
Matteo R. tutta la vita :rullezza:
Maybeshewill
10-01-18, 20:40
:pat:
5 anni che non si va alle urne ed esiste ancora gente che non vuole andare a votare.
Ma porca trota alberacciata.
Maybeshewill
10-01-18, 21:20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26231539_10155746076535813_3359953661590265349_n.p ng?oh=b8fa0c4d33861119ad14b05de38cc8ed&oe=5AF06B4B
Sandro Storti
10-01-18, 23:35
Non è che in 5 anni non ci sono state votazioni. Tra comunali, regionali, etc etc la merda è sempre li. Quindi no al voto!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Al voto sempre. .....anche turandoci il naso o mettendo una fetta di mortadella dentro la scheda elettorale
Non per dire...ma non si presentano solo dx, pd e 5s...
E' un pò idiota lamentarsi che questi fanno schifo ma continuare a votare tra questi o non votare affatto.
suzukireaian
11-01-18, 09:37
E' un pò idiota lamentarsi che questi fanno schifo ma continuare a votare tra questi o non votare affatto.
tu cosa suggeriresti?
E' un pò idiota lamentarsi che questi fanno schifo ma continuare a votare tra questi o non votare affatto.Hanno reali chance di governare questi?
Per me è quasi come non votare votare partiti che al massimo faranno il 5%
suzukireaian
11-01-18, 09:46
ah ma si stava parlando dei partitelli inutili, niente, votare i partitelli inutili non è commentabile
Hanno reali chance di governare questi?
Per me è quasi come non votare votare partiti che al massimo faranno il 5%
Non avranno mai la possibilità di governare se tutti fanno così.
Infatti l'idea stessa della "dispersione del voto" è una cagata tale che ovviamente ha fatto subito proseliti in una nazione che vive di tifo cieco :asd:
Ironia, la democrazia dovrebbe funzionare proprio così: si vota chi si ritiene ci rappresenti meglio e poi la "maggioranza" governa.
Ma ovviamente si vota per vincere o non far vincere, è una cosa di una stupidità che ogni volta mi lascia di stucco (per quanto io stesso ci sia cascato :bua: ).
suzukireaian
11-01-18, 10:03
Non avranno mai la possibilità di governare se tutti fanno così.
Infatti l'idea stessa della "dispersione del voto" è una cagata tale che ovviamente ha fatto subito proseliti in una nazione che vive di tifo cieco :asd:
Ironia, la democrazia dovrebbe funzionare proprio così: si vota chi si ritiene ci rappresenti meglio e poi la "maggioranza" governa.
Ma ovviamente si vota per vincere o non far vincere, è una cosa di una stupidità che ogni volta mi lascia di stucco (per quanto io stesso ci sia cascato :bua: ).
A' ABBBERLUSCONIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://media.urbanpost.it/wp-content/uploads/2017/11/Elezioni-politiche-2018-744x445.png
http://static1.businessinsider.com/image/5167ffc36bb3f76e67000001-480/james-van-der-beek-dawsons-creek-cry-face.png
Voi dovete votare. C'é gente che è morta per darci questa possibilità.
L'indifferenza accontenta loeo
Voi dovete votare. C'é gente che è morta per darci questa possibilità.
L'indifferenza accontenta loeo
Allora voto i faCisti
Votate per chi pensate sia meglio per il vostro paese. Ma per carità andate a votare.
https://i.imgur.com/PR4JMPD.jpg
suzukireaian
11-01-18, 11:06
Votate per chi pensate sia meglio per il vostro paese. Ma per carità andate a votare.
vado
Ma vaffanculo son andato ai seggi a votare ed erano pieni di bambini quasi tutti extracomunitari. A me invece mi han buttato fuori. Merde PD che per farsi votare portano i bambini pure irregolari!!!12
suzukireaian
11-01-18, 11:18
Ma vaffanculo son andato ai seggi a votare ed erano pieni di bambini quasi tutti extracomunitari. A me invece mi han buttato fuori. Merde PD che per farsi votare portano i bambini pure irregolari!!!12
e poi li mangiano!
Ma chi si astiene non si sente sporco con la coscienza???
Cioè i partiti o la casta godono dell'indifferenza delle persone...
Il voto è la nostra unica arma per cambiare il Paese.
il partito petaloso
:facepalm: mavaffanculo a tutti va
suzukireaian
11-01-18, 11:36
Ma chi si astiene non si sente sporco con la coscienza???
ora che me lo dici sì
Bene così. Almeno qualcuno l'ho convinto :tsk: :tsk:
ora che me lo dici sìma anche no :smugdance:
suzukireaian
11-01-18, 14:11
:lol:
Attenzione attenzione!!!
http://www.corriere.it/elezioni-2018/notizie/elezioni-2018-lotito-ferrero-paola-ferrari-candidati-cesa-8758b3b8-f6c9-11e7-b0f9-ae3913959e9e.shtml
Dai è una bufala :rotfl:
megalomaniac
11-01-18, 20:02
Legge Fornero, Berlusconi stoppa Salvini
"Giusto che salga l'età pensionabile"
Salvini :rotfl:
Potrà pur fare il 15% con la Lega ma resterà sempre la puttana di Berlusconi :rotfl:
Ma Berlusconi si è rincojonito completamente.
Non li vedete che lancia messaggi registrati perché in diretta rischia di dire più talismanate di Talismano??
https://screenshotscdn.firefoxusercontent.com/images/5333a063-3ba3-4c23-b19a-813345061cad.png
suzukireaian
12-01-18, 09:23
:rotfl: grazie anton
Cento Blobfish
12-01-18, 12:40
Ti piace il big bamboo eh :lul:
Se l'alternativa è un tronco intero nel culo... :asd:
La notte del 03 Marzo spero che il vostro dovere civico stuzzichi ben bene la vs coscienza come Grillo parlante.
l'Italia ha bisogno di voi. E continuate a votare nel sondaggio :sisi:
suzukireaian
12-01-18, 16:18
ti ho già detto che ci vadoooooooooooo
ma anche no :smugdance:Tu devi andare. DEVI.
Il futuro è nelle vostre mani. E ciucciate le matite :sisi:
Tu devi andare. DEVI....:prostro: hai ragione!
devo andare a dare il mio piccolo contributo per fermare il pericolo m5s (e, possibilmente, il PD)
mi hai convinto :nod:, grazie!
megalomaniac
12-01-18, 16:55
Noi invece ti invitiamo ad astenerti Elicoso :sisi:
Deciso. Voto casapound e amen.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bene ho convinto la ggente plebea a votare :sisi:
Cento Blobfish
13-01-18, 08:03
Bene ho convinto la ggente plebea a votare :sisi:
Infatti non volevo andarci e invece grazie a te vado a mettere una croce sul PD
Infatti non volevo andarci e invece grazie a te vado a mettere una croce sul PDC'ho il groppo in gola. Vota Libberi e Ugualiiiii!!!!!
Io ho optato per assegnare ad ogni faccia di un d4 uno tra pd, ilvio, lega e 5stalle, il fato decide tanto nessuno otterrà mai la possibilità di formare un governo senza scendere a mille compromessi con qualcun altro. Saremo al solito governo tecnico nel giro di poco, voto ininfluente, si può chiudere
io voto per la fica bagnata
Nightgaunt
13-01-18, 12:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26231539_10155746076535813_3359953661590265349_n.p ng?oh=b8fa0c4d33861119ad14b05de38cc8ed&oe=5AF06B4B
Cazzo a destra è proprio la Bambola Assassina! :asd:
Io ho optato per assegnare ad ogni faccia di un d4 uno tra pd, ilvio, lega e 5stalle, il fato decide tanto nessuno otterrà mai la possibilità di formare un governo senza scendere a mille compromessi con qualcun altro. Saremo al solito governo tecnico nel giro di poco, voto ininfluente, si può chiudereChe dice il d4? A chi il dardo incantato???
suzukireaian
15-01-18, 09:52
sei eccitato eli , quanto manca? countdown?
sei eccitato eli , quanto manca? countdown?47 gg alla Liberazione dell'Italia dalle mummie e dai venditori di pentole :alesisi:
Libberi e Ugualiiiii! Libberi e Ugualiiiii!!!
La Boldrinaaaaaaaaaa :alesisi:
Ma Angels che ha votato "altro" per chi meeenghia vota??? :look:
megalomaniac
15-01-18, 14:09
E' una bufala ma io un po' ci credo1!!!!!
Numero di migranti sbarcati in Italia dall’1 al 15 gennaio 2018: 841.
Numero di migranti sbarcati in Italia dall’1 al 15 gennaio 2017: 2355
(- 75,14% rispetto al 2017).
Fonte: http://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_15-01-2018.pdf
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26804755_721511341387394_710854842444621953_n.jpg? oh=ea3780f8a7dadd6cb1bef7de14e26fb1&oe=5AB48B30
>Salvini che dice che vuole togliere la vaccinazione obbligatoria
>Salvini che dice che vuole riaprire le case chiuse
me.jpg
https://i.gyazo.com/94eebb661e44af8fb39dc6f383442f78.png
Tanto per quello che ti puoi beccare in una casa chiusa non esistono ancora vaccini
E io cosa mando a studiare molock e zero allora?
megalomaniac
16-01-18, 13:50
Grazie Eliwan, LordOrion, Maybeshewill, Nightgaunt, Decay, Ptaah2
Casi di morbillo
in testa INDIA NIGERIA PAKISTAN CINA E ITALIA
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/26910921_10155410718272545_8697943470819891748_o.j pg?oh=56046da3bfd30e5863123456b23c8988&oe=5ADE84AF
Ma il movimento non è contro i vaccini :rotfl:
Che fail :rotfl:
Mi ricorda un po' quello di Allabrace quando ha deciso di cambiare il nickname in ZTL.
rendere i vaccini non obbligatori è come essere contro i vaccini eh :asd:
megalomaniac
16-01-18, 14:30
Ma il movimento non è contro i vaccini :rotfl:
E allora perchè Di Maio ha proclamato che va tolta l'obbligatorietà? :rotfl:
E allora perchè Di Maio ha proclamato che va tolta l'obbligatorietà? :rotfl:Ha detto che 4 vaccini saranno obbligatori e sugli altri sarà fatta un informazione corretta ove poi saranno i genitori a decidere. Non sarà un imposizione dettata dall'alto.
Vai a votare la Lorenzin e il suo partito petaloso va'.... :rotfl:
Ha detto che 4 vaccini saranno obbligatori e sugli altri sarà fatta un informazione corretta ove poi saranno i genitori a decidere. Non sarà un imposizione dettata dall'alto.
Il tutto è una cagata.
Te ne rendi conto almeno?
Il tutto è una cagata.
Te ne rendi conto almeno?Eh sì è una cagata con cui abbiamo convissuto benissimo prima della Lorenzin per milioni di anni :sisi:
convissuto benissimo per niente, negli ultimi anni grazie a facebook e al ritardo delle persone stavamo per rischiare una crisi :asd: motivo per cui non staremo mai più bene come prima senza l'obbligatorietà
La crisi senza millemila vaccini obbligatori :rotfl:
megalomaniac
16-01-18, 16:03
Cosa non ti è chiaro di questa immagine? :fag:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/26910921_10155410718272545_8697943470819891748_o.j pg?oh=56046da3bfd30e5863123456b23c8988&oe=5ADE84AF
La crisi senza millemila vaccini obbligatori :rotfl:
E chi lo stabilisce se sono troppi o troppi pochi?
Tu?
Io?
una storie triste:
la povera bonino s'è beccata l'endorsement della fornero, praticamente un abbraccio mortale, poveretta :|
Ha detto che 4 vaccini saranno obbligatori e sugli altri sarà fatta un informazione corretta ove poi saranno i genitori a decidere. Non sarà un imposizione dettata dall'alto.
no genio, ha detto che vuole ristabilire l'"obbligo" dei quattro come era prima del decreto lorenzin.
e lo sai come era disciplinato l'"obbligo" fino al decreto? funzionava che se non li facevi non succedeva un cazzo.
e poi sti genitori che devono decidere, bellissimo. li facciamo decidere anche sui criteri antisismici quando tiran su la casa, magari :asd:
il movimento vuole semplicemente accattivarsi i ritardati antivaccinisti senza dire apertamente di essere un partito antivaccinista. essendo i suddetti ritardati, per l'appunto, ritardati, ci riesce egregiamente.
Kronos The Mad
16-01-18, 19:13
Volevo fottesegare ma voterò qualunque cosa basta che sia contro movimento 5 stalle e lega merd
I primi specialmente non li digerisco più
Non solo i vaccini dovrebbero essere obbligatori ma dovrebbero essere di produzione statale
Volevo fottesegare ma voterò qualunque cosa basta che sia contro movimento 5 stalle e lega merd
I primi specialmente non li digerisco piùe allora ce l'hai in quel posto :asd: (o ti astieni)
Kronos The Mad
16-01-18, 19:59
e allora ce l'hai in quel posto :asd: (o ti astieni):bua:
Maledetti infiltrati!!! Lo zampino di Ztl è qui.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/16/parlamentarie-m5s-la-carica-degli-infiltrati-bloccati-dagli-ex-di-altri-partiti-ai-complottisti-e-gli-esclusi-protestano/4096244/
Non solo i vaccini dovrebbero essere obbligatori ma dovrebbero essere di produzione statale
Eccolo.
E perché mai dovrebbero??
onestamente io non mi ricordo come si vota
onestamente io non mi ricordo come si votaFai la X dove vedi 5 stelle :fag:
megalomaniac
16-01-18, 20:27
E ovviamente cambia discorso :rotfl:
Eccolo.
E perché mai dovrebbero??
perché così chi ti controlla coi vaccini sarebbe lo shdado, non bigpharma :asd:
I primi specialmente non li digerisco più
Il partito Marxista Leninista italiano è per l'astensionismo tattico.
La Sessione ha confermato la linea elettorale astensionista tattica del Partito per combattere il capitalismo e avanzare verso il socialismo.
perché così chi ti controlla coi vaccini sarebbe lo shdado, non bigpharma :asd:
Sie coi cazzo, così poi il vaccino lo produce peppino che ha un lavoro statale e lo produce a cazzo.
I vaccini li voglio da una azienda leader nel settore che garantisca alti livelli di qualità e sicurezza.
Eccheccazzo.
e non “e ceccazzo”, come voleva scrivere l’iphone.
Kronos The Mad
16-01-18, 22:15
Per me andrebbe bene anche se li producesse Ceccazzo piuttosto che peppe
Il partito Marxista Leninista italiano è per l'astensionismo tattico.
La Sessione ha confermato la linea elettorale astensionista tattica del Partito per combattere il capitalismo e avanzare verso il socialismo.
'ca troia
http://www.pmli.it/articoli/2018/20180114_Comunicato6aSessioneCC.html
https://i.imgur.com/SNSzQjk.gif
Maybeshewill
16-01-18, 23:11
rendere i vaccini non obbligatori è come essere contro i vaccini eh :asd:
quindi lo stato italiano e´stato contro i vaccini fino all`anno scorso. interessante
Cosa non ti è chiaro di questa immagine? :fag:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/26910921_10155410718272545_8697943470819891748_o.j pg?oh=56046da3bfd30e5863123456b23c8988&oe=5ADE84AFI bianchi mi pare siano in netto vantaggio dato che hanno quasi conquistato il sud America e parte del Nord.
Devono sbrigarsi a occuparlo tutto e mettere i carri armati a difesa dei confini via mare con l'Africa :sisi:
quindi lo stato italiano e´stato contro i vaccini fino all`anno scorso. interessante
continua a sfuggirvi che lo scenario attuale è diverso da quello di anni fa eh? :asd: di fatto sì, lo stato italiano fino all'anno scorso è come se fosse stato contro i vaccini, ed è per questo che è stato necessario cambiare le norme
sergente di ferro
il capitano di una nave che affonda la sta abbandonando, cosa doveva fare?
Rimanere a bordo fino a quando tutti I passeggeri non sono stati tratti in salvo, e' la legge del mare, non l ettichetta cavalleresca, non l ha fatto perche' e' una merdaccia
Quindi e' giusto dare ai ritardati la liberta' di scelta? La costituzione, che sancisce la liberta' come principio cardine ed inviolabile dice di no, che di fronte agli interessi della salute pubblica, cioe' di tutti, la liberta' del singoli viene meno. Questo perche' i padri costituenti, che ci hanno messo 3 anni per scrivere un documento quasi perfetto, hanno pensato anche a quelli come voi e anche ai salviniani e a tutti populisti che trascinano le mandrie di pecoroni: del resto l esperienza di Benito e zio Adolf era recente, e Stalin era uscito vittorioso, insomma dei belli esempi da cui prendere le distanze. Le democrazie sono da sempre imperfette perche' nel loro esoscheletro permettono l'applicazione della legge del piu' forte e del piu' sculato, e l'uguaglianza sociale non esiste. In piu' vige l'ipocrisia che in un sistema dittatoriale non c'e'. Quando la maggioranza sta bene le democrazie cmq rimangono forti, quando c e una crisi economica invece ,c e spazio per le new entry populiste che evocano uno stravolgimento delle regole ed un controllo di tipo dittatoriale "illuminato", con personaggi culturalmente e politicamente impreparati (altrimenti farebbero gia' parte del sistema) che rappresentano l italiano medio incazzato, e che non possono far altro che mettere in pratica tutta la loro inettitudine, una volta scelti dalla maggioranza. Sara' un caso che il 99% dei candidati pentaculati sono disoccupati? Nemmeno un concorso pubblico per secondini sono riusciti a superare :fag:
Maybeshewill
17-01-18, 23:06
I parlamentari attuali sono quasi tutti laureati per la cronaca
Polpetta avvelenata vs Di Maio by Biocane :fag:
http://thepolloweb.blogspot.it/2018/01/giggino-purpetta-avvelenata-di-marco.html?m=1
La tua capacità di non capire un cazzo, mai, in nessuna situazione, è l'unica cosa che rende interessante questo topic altrimenti insensato :asd:
Batti pure gli orologi rotti e metti in difficoltà eliwan il cui impegno trollico è notevole ma così resta futile.
Davvero, cerca aiuto se già non ne ricevi.
Maybeshewill
18-01-18, 23:59
continua a sfuggirvi che lo scenario attuale è diverso da quello di anni fa eh? :asd: di fatto sì, lo stato italiano fino all'anno scorso è come se fosse stato contro i vaccini, ed è per questo che è stato necessario cambiare le norme
Secondo von right sei un caso umano e devi curarti.
Buona guarigione
Nel caso di para si tratta di eccezione, nel tuo sempre conferme, in ogni topic.
Davvero cerca aiuto se già non ne ricevi e nel secondo caso evidentemente non basta.
Casini candidato per PD,silenzio stampa dei Dem in Emilia. .......capolavoro.....
Casini candidato per PD,silenzio stampa dei Dem in Emilia. .......capolavoro.....giusto riconoscimento per la sua imparzialità e il suo rigore nella commissione banche :snob:
Geralt di Rivia
19-01-18, 16:28
Dopo quella di Salvini sui vaccini
Invece in economia va forte :snob: https://www.facebook.com/tmanfredi1/posts/1839345079433526
Maybeshewill
19-01-18, 17:54
Nel caso di para si tratta di eccezione, nel tuo sempre conferme, in ogni topic.
Davvero cerca aiuto se già non ne ricevi e nel secondo caso evidentemente non basta.
trasudi frustrazione, gia ti vedo kamikazato in un supermercato di bergamo :asd:
Geralt di Rivia
21-01-18, 13:32
Effettivamente :asd: https://twitter.com/lasoncini/status/954346633180909568
trasudi frustrazione, gia ti vedo kamikazato in un supermercato di bergamo :asd:
:ok:
Perchè poi bergamo lo sa solo la tua programmazione grillina :pippotto:
Sappiatelo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180122/01626673561eb1b99d832e961e74e24d.jpg
Che vaccata allucinante :asd:
Che vaccata allucinante :asd:
Lì in mezzo c'e' anche Biocane :snob: :snob:
stranamente dall'estrema destra dell'emiciclo :fag:
vediamo di chiarirci le idee:
http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/01-2018/renzi-berlusconi-di-maio-salvini-977380.jpg
Io chiedo asilo in Svizzera
Voi fate quello che volete
Geralt di Rivia
25-01-18, 10:02
https://78.media.tumblr.com/0a04fe9dbcb3e541137b0891125cfb0a/tumblr_p33swviQxV1qz5v2lo1_540.jpg
- - - Aggiornato - - -
C'era anche in versione con la battuta di Osho ma credo sia superflua.
https://78.media.tumblr.com/e01952111eb31d81e91e3132e0375314/tumblr_p32qtnMIWs1qz5v2lo1_540.jpg
suzukireaian
01-02-18, 12:55
chi vince? :popcorn:
chi vince? :popcorn:
La situazione pare essersi stabilizzata :uhm:
La situazione pare essersi stabilizzata :uhm:infatti
se i sondaggi più recenti non sbagliano troppo, non ci sono neanche inciuci vincenti :look:
suzukireaian
06-02-18, 08:34
>attendibilità
>sondaggi
Kronos The Mad
06-02-18, 10:47
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180206/2212a25d5512d9961ffcd937273be4a0.jpg
Il mio sondaggio è quello più attendibile al mondo :snob:
TGM regna e manca meno di un mese ormai alla rivoluzione :sisi:
Piddì al 4% :uhm:
Geralt di Rivia
28-02-18, 12:33
:uooo:
https://pbs.twimg.com/media/DXECkMoX4AA9zK_.jpg
sarà bares' :uhm: in b4 kymya
:uooo:
https://pbs.twimg.com/media/DXECkMoX4AA9zK_.jpg
il gender :facepalm:
megalomaniac
28-02-18, 13:44
:rotfl:
mi sembra un po' fakerello però
https://i.imgur.com/Qm2QsSb.jpg
Sarà stato il grafico in difficoltà che l'ha buttata sul progressismo per non ciccare il genere
Sarà stato il grafico in difficoltà che l'ha buttata sul progressismo per non ciccare il genere
HahhHhHHhaz
:rotfl:
mi sembra un po' fakerello però
perchè lo è :asd:
ma fa ridere uguale :asd:
Geralt di Rivia
28-02-18, 14:25
E infatti :snob: https://www.facebook.com/silvio.fabbri.photo/posts/1957948077579656
Voterei quelli di Casa Pound o la Meloni, ma sono troppo a sinistra per i miei gusti...
chi è sul topic italy/pol/? :asd: the legend of cinegro.webm :asd:
Kronos The Mad
28-02-18, 15:40
E niente dopo alcune cose sto rivalutando se andare a votare o no
Problema che se non si vota si lascia praticamente fare agli altri i loro comodi però boh
..
Io voto End222 perche' saluta sempre tutti
Kronos The Mad
28-02-18, 16:00
alcune cose QUALISul tema immigrazione :asd:
Geralt di Rivia
03-03-18, 14:00
Io sono una persona semplice e per queste elezioni mi accontento di poco, tanto comunque vada sarà un bordello. Ho solo un sogno: Liberi e Uguali sotto il 3% (sì, lo so, è dura, ma secondo me si può fare).
Ricordatevi del Tagliando Antifrode, di cui a quanto pare nessuno parla :asd:
Io non votodiavolaccio tentatore :mmh?:
Ricordatevi del Tagliando Antifrode, di cui a quanto pare nessuno parla :asd:
Se ne raccogli 20, ti arriva un politico a casa per cena :snob:
Shun Nagall
04-03-18, 08:15
.... e poi sei lì, con la matita in mano.
E provi una sorta di estasi mentre nella tua mente scorrono i volti dei walking dead della politica nostrana degli ultimi 5 anni: Gasparri, Boldrini, Brunetta, Picierno, Boschi, Renzi, Casini, Speranza, Alfano Franceschini, etc.
E metti la croce lì, dove a loro fa più male, che temono di più, di cui hanno una paura sconfinata... sul simbolo delle [emoji93] [emoji93] [emoji93][emoji93] [emoji93]
Gli elettori che votano diversamente non potranno mai capire queste sensazioni fino a quando non si convertiranno.
Se non lo faranno ora, forse altri 5 anni di governo di centrodestra potrebbero bastare.
Buon voto a tutti.
P.S.- Chi non vota vota centrodestra.
Shun Nagall
04-03-18, 08:24
fatte na vitaLa nostra vita e il nostro futuro sono decisi in modo determinante anche dall'attività politica :sisi:
P.s.… Qualcuno ha partecipato alla lotteria "Vinci Salvini" per caso????
Ci mancava il tardo grillino che viene a tirarsela per la sua scelta di voto rotfl
elitardo avevi bisogno di 2 account per farti compatire il doppio?
Shun Nagall
04-03-18, 08:36
Ci mancava il tardo grillino che viene a tirarsela per la sua scelta di voto rotflIl voto è essenza vitale per una democrazia repubblicana.
Lei è per chi vota, se posso chiedere?
Ieri mi sono disteso a letto con le cuffie e mi sono ascoltato una monstre playlist di bagnai
Il voto è essenza vitale per una democrazia repubblicana.
Lei è per chi vota, se posso chiedere?Non lo vengo a dire in un forum di videogiochi :rotfl:. Quelli sono i grillini
Shun Nagall
04-03-18, 09:06
Non lo vengo a dire in un forum di videogiochi :rotfl:. Quelli sono i grillini
Questo Topic è stato aperto esplicitamente per questo motivo, mi pare.
Cosa ci fa lei qui??
eliwan sei già stato a leccare la matita?
Shun Nagall
04-03-18, 09:15
eliwan sei già stato a leccare la matita?Chi???? :look:
Intanto, chi vuole dilettarsi nella spasmodica attesa dei risultati democratici può farlo, grazie agli articoli del giornale italico per eccellenza, Repubblica.it.
http://www.repubblica.it/politica/2018/02/07/news/partitometro_gioca_e_scopri_che_elettore_sei-188194311/
Chi???? :look:
Intanto, chi vuole dilettarsi nella spasmodica attesa dei risultati democratici può farlo, grazie agli articoli del giornale italico per eccellenza, Repubblica.it.
http://www.repubblica.it/politica/2018/02/07/news/partitometro_gioca_e_scopri_che_elettore_sei-188194311/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk puoi anche smettere di editare i post
sei l'unico grillino che posta con un Lenovo P2a42 qui dentro :facepalm:
Shun Nagall
04-03-18, 09:20
puoi anche smettere di editare i post
sei l'unico grillino che posta con un Lenovo P2a42 qui dentro :facepalm:Lei si sta sbagliando :sisi:
Comunque attendo una risposta da Napoleoga che sembra essersi dileguato come neve al sole.
Shun Nagall
04-03-18, 09:22
https://www.facebook.com/giorgiocrocenanni/videos/951402148352123/?hc_ref=ARTmN1rTpbWvID0KMcEX_Yy0UI6XIzZPXWx9Vhb3eA-RAohxVcQXQ6TaJJ3wx_oN5zM
Spero che i grilletti abbiano capito che per urne aperte dalle 7 alle 23, non s'intende che possono votare dalle 7 alle 23, come le giostre di Gardaland.
Ormai mi aspetto tutto da questi coloriti personaggi; proprio ieri dibattevo con tre loro che sostenevano la mancanza di voto, a livello nazionale, da più di dieci anni.
http://www.corriere.it/foto-gallery/elezioni-2018/18_marzo_03/coalizione-tiffany-elezioni-film-twitter-elezioni-2018-fb133834-1ed6-11e8-8d1d-1a26021d6049.shtml
Shun Nagall
04-03-18, 09:41
Geniale.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180304/9ca02df5d9fb3b174282a48884e917d6.jpg
Zio can che messo.male.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ottone Erminio
04-03-18, 10:03
https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/26734168_1993154057572235_8342656504697117595_n.pn g?oh=ac31dff28e0db4c0372cc8e8c95354f3&oe=5B0117CF
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28379480_748003798723084_7846808003025813893_n.jpg ?oh=4765b20a7a99a98715b126d1912c8993&oe=5B4D77C3
se rispondi male il voto è nullo :snob:
Io mi sono recato a votare con questa dal cellulare a tutto volume
https://www.youtube.com/watch?v=QuHhSqdTNcU
avanzando a ritmo di musica votando la mossa del cavallo http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugbananato.gif
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28379480_748003798723084_7846808003025813893_n.jpg ?oh=4765b20a7a99a98715b126d1912c8993&oe=5B4D77C3
se rispondi male il voto è nullo :snob:
Questa è una cosa che, nonostante i decenni, molti non hanno capito e alcuni fanno finta di non capire.
Quando le leggi non vanno bene, andrebbero cambiate in parlamento, non urlate ai beoti in piazza.
Io mi sono recato a votare con questa dal cellulare a tutto volume
https://www.youtube.com/watch?v=QuHhSqdTNcU
avanzando a ritmo di musica votando la mossa del cavallo http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugbananato.gif
cosa stracazzo? :rotfl:
comunque al mio seggio è pieno di vecchi con pelliccia e rolex
Nightgaunt
04-03-18, 11:52
Abberluscosi all'ennesima potenza, immagino :asd:
Abberluscosi all'ennesima potenza, immagino :asd:
mah, secondo me si distribuiscono equamente tra piddini e salviniani
Seggio di Milano Zhuge in mano al piddi quindi
comunque al mio seggio è pieno di vecchi con pelliccia e rolexBoldrinA al 51%
Kronos The Mad
04-03-18, 12:47
La mia ragazza mi sta raccontando Delle cose rotfl
È la giornata dei disagiati che urlano al complotto per il tagliando e che vogliono imbucare loro, qualcuno si è pure portato la matita da casa
Chissà cosa votano chissà :smugranking:
La vedo brutta per i risultati
Fallout 2018
Spero nel voto disgiunto di chi vota contro la kasta
pelliccia e rolex? radical chic, ovviamente (forse LEU)
Kronos The Mad
04-03-18, 12:50
Senza contare le file imbarazzanti
La gente che ha fretta e poi si chiude a masturbarsi in cabina
Seggio di Milano Zhuge in mano al piddi quindi
io sto nella ricca provinciua :snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180304/b81a9b583cbd094dde74745f5e1029bc.jpg
capezzoloban? se si pace
cmq berlusca che gira le spalle ad una bella figa desnuda, fine di un'epoca.
sottolineo il ragazzo seduto in basso al centro, con la faccia che dice "vabbè ma porcaputtana a sto vecchio le sbattono le zinne in faccia pure se lo odiano"
ma è la palmas?
- - - Aggiornato - - -
comunque bellafiga
Nightgaunt
04-03-18, 13:28
Secondo me Lui non si gira per meno di una quarta abbondante.
Kronos The Mad
04-03-18, 13:32
capezzoloban? se si pace
cmq berlusca che gira le spalle ad una bella figa desnuda, fine di un'epoca.
sottolineo il ragazzo seduto in basso al centro, con la faccia che dice "vabbè ma porcaputtana a sto vecchio le sbattono le zinne in faccia pure se lo odiano"Ahahahhahahahaaahaaha
Ma sto qui è continuamente circondato da figa volente o non volente ma che è!!
Edit
Ho modificato immagine per me nel senso era ok perché immagine di cronaca (?) Però poi magari i disagiati iniziano a postare roba simile con no censura lui si noi no!!!111
Ho votato FORTISSIMO
Bravo, bravo
Hai dato da mangiare alle nutrie oggi?
Shun Nagall
04-03-18, 13:35
Ma cos.... :pippotto:
http://i64.tinypic.com/2emhnrk.jpg
Ma perche silvio va a votare in giambellino o giu di li?:asd:
Shun Nagall
04-03-18, 13:39
Anche il video:
http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/03/04/news/italia_al_voto_aperti_i_seggi-190333014/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Kronos The Mad
04-03-18, 13:41
Berlusconi sei scaduto?
NoNickName
04-03-18, 14:46
Se non votate vince Berlusconi e combriccola.
Ricordatelo.
è una promessa?
Mentre vuttavo qualcuno intonava meno male che Silvio c'è :rotfl: mia moglie terrorizzata pensava che fossi io :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E con questa sono 11 anni che non voto
Dichiaro che ho votato che già è un miracolo, sopratutto considerando il nuovo sistema delle schede coi bollini codificati che ho dovuto aspettare un ora in fila tant'erano lenti
come siamo messi allora? Gli hacker russi non vogliono farmi votare
ho votato e sono indignato :tsk:
c'erano due piccole scrivanie dove recuperare la scheda, in una c'era scritto "uomini", nell'altra "donne"
SESSISTI!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!!!!
(E MANCO C'ERA QUALCHE TAVOLO PER TRANS E SIMILARI! :moglie:)
ho votato e sono indignato :tsk:
c'erano due piccole scrivanie dove recuperare la scheda, in una c'era scritto "uomini", nell'altra "donne"
SESSISTI!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!!!!
(E MANCO C'ERA QUALCHE TAVOLO PER TRANS E SIMILARI! :moglie:)
wtf? :uhm:
mai visto sta cosa del maschi femmine, a che pro poi?
mai visto sta cosa del maschi femmine, a che pro poi?
cazzodici :asd:
da sempre alle votazioni c'è fila per uomini e per le donne.
come al cesso. :pippotto: ricordatevi di pisciare da una parte e votare nell'altra.
mai visto sta cosa del maschi femmine, a che pro poi?non so, è una cosa strana del seggio in cui mi hanno mandato o è normale?
cazzodici :asd:
da sempre alle votazioni c'è fila per uomini e per le donne.
come al cesso. :pippotto: ricordatevi di pisciare da una parte e votare nell'altra.
nel mio no :uhm:
poi son passati anni e ci sta che mi sbaglio eh
non so, è una cosa strana del seggio in cui mi hanno mandato o è normale?Mai visto.
Shun Nagall
04-03-18, 16:46
E' bellissimo tutto ciò.
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2018/3/4/588947ce98c8cd4eb88e9be41919c45d.jpg