Visualizza Versione Completa : [Multi] Tom Clancy's: The Division 2
Eric Starbuck
28-02-19, 12:05
E quindi cancellerai Anthem.
:lol: potrebbe essere un idea!
ma gli concedo ancora il weekend.
Ho cancellato Heavy rain che mi è passata la voglia di rigiocarlo.
Solo una patch da 12gb.
Poco poco.
Lol, cmq ho avviato il client e per il momento non mi scarica nulla, grazie magari ci riprovo più tardi :)
Può darsi che da PC sia un po diversa la situazione :P
EDIT: Partito or ora il download per la open, ben 14GB. Bon, sempre meglio che scaricare tutto :P
Ma quindi poi quando uscirà il gioco va cancellata questa beta o semplicemente viene aggiornata in gioco completo?
MrWashington
28-02-19, 16:58
Ma quindi poi quando uscirà il gioco va cancellata questa beta o semplicemente viene aggiornata in gioco completo?
spero tu sia ironico :bua:
Harry_Lime
28-02-19, 18:19
ma quindi non ho capito, se ho ancora la vecchia beta non devo scaricare niente, solo la patch?Sì sei a posto così.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Come da prassi si dovrà scaricare tutto nuovamente
Just one more turn...
Scaricato.
Immagino parta da domani sera la open, in serata ci darò un'occhiata
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
45 giga per una beta? :pippotto:
Harry_Lime
01-03-19, 01:06
Scaricato.
Immagino parta da domani sera la open, in serata ci darò un'occhiata
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkDomattina ore 10.
Dovesse esserci possibilità di coop tramite friendlist fatemi eventualmente sapere, che si prova una coop.
Sapendo che sono sicuramente scarsissimo :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho iniziato, il feeling è stato immediato, la NY innevata era tutt'altra cosa ma D.C.,almeno per il poco che ho visto, non è male.
Non mi ricordo cosa bisogna fare quando si trovano gli echo, seleziono X per far partire la trasmissione poi? :bua:
guardi, ci sono le ombre che raccontano la storia
guardi, ci sono le ombre che raccontano la storiaOk poi? Non devo seguire un percorso? Mi sembra di ricordare che dovevi trovare altre tracce nei paraggi per concludere la storia e trovare il personaggio disperso..o no?
Ok poi? Non devo seguire un percorso? Mi sembra di ricordare che dovevi trovare altre tracce nei paraggi per concludere la storia e trovare il personaggio disperso..o no?
Quello se non sbaglio era per gli agenti scomparsi.
Just one more turn...
MrWashington
01-03-19, 20:31
Ok poi? Non devo seguire un percorso? Mi sembra di ricordare che dovevi trovare altre tracce nei paraggi per concludere la storia e trovare il personaggio disperso..o no?
No, gli echo son ricordi.
Quello se non sbaglio era per gli agenti scomparsi.
Just one more turn...Ah ecco, sono due cose diverse
nella beta non dicono niente del ciondolo a forma di cassa degli sganci, io ho fatto cmq la missione della dz come diceva l'immagine postata l'altro giorno, vedremo.
la missione invasione a lv30 è sempre quella dell'altra volta o è quella nuova al museo/studio tv?
inoltre stavolta mi è capitato in un paio di occasioni che c'era un boss giallo come evento random mentre giravo in free-roam
Scusate ma... la liberazione degli avamposti vale solo per l’host? Se ritorno nella mia sessione devo rifarli?
SPOILER sugli ufficiali della casa bianca, poligono, ricalibrazione, armi ecc.
https://imgur.com/a/YIdi0ks
MrWashington
03-03-19, 12:43
Scusate ma... la liberazione degli avamposti vale solo per l’host? Se ritorno nella mia sessione devo rifarli?
Si
Non mi sembra una cosa intelligente...
Harry_Lime
03-03-19, 13:26
Non mi sembra una cosa intelligente...Cambia gioco. Meglio.
Lord_Barba
03-03-19, 13:37
Cioè si fanno le missioni in coop ma valgono solo per chi ha hostato? :uhm:
Harry_Lime
03-03-19, 13:41
Cioè si fanno le missioni in coop ma valgono solo per chi ha hostato? :uhm:Le missioni valgono per tutti. Hai drop, premi ecc...
Quello che cambia è che la prima run, Devi essere nel tuo host per avere la missione confermata come fatta da te nella storia.
È fatto apposta per permetterti di seguire la storia come vuoi tu, in singolo e in multi.
Cioè si fanno le missioni in coop ma valgono solo per chi ha hostato? :uhm:
A quanto pare gli avamposti da liberare (bandiere rosse sulla mappa) valgono solo per l’host. Ieri l’avevo fatto con un amico,stamattina mi sono loggato e ho dovuto rifarlo nella mia sessione
Lord_Barba
03-03-19, 13:42
Ah ok, così è più chiaro [emoji106]
MrWashington
03-03-19, 15:16
Non mi sembra una cosa intelligente...
Dove è il problema? il gioco ti da la possibilità di far le missioni come vuoi tu, giustamente devi sbloccarle nel tuo "mondo".
e poi nella fattispecie gli avamposti una volta conquistati non è che sono tuoi per sempre, possono subire attacchi e venir rubati se non li difendi
sinceramente la gestione dell'equip mi ha un po' confuso: cioè, non ho capito come capire al volo quanto un oggetto mi aumenta l'abilità per gli sblocchi, intendo le iconcine che sono andate a sostituire Armi da fuoco/difesa/elettronica del primo.
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero? :bua:
Harry_Lime
04-03-19, 10:37
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero? :bua:Già detto di no. E non lo fanno per due motivi: non svantaggiare nessuno e ricominciare da zero tutti alla pari.
E soprattutto perché il bilanciamento sarà diverso.
È una beta che serve appunto per bilanciare e risolvere problemi.
MrWashington
04-03-19, 10:57
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero? :bua:
No :asd: e perché continui a sperare in ste cose quando non è mai stato fatto :pippotto:
La speranza è sempre l'ultima a morire :timido:
peccato che il tab della lore e delle commendations fosse bloccato, ho trovato tra i collezionabili la costituzione americana, un dipinto famoso, un teschio di cristallo!, ecc.
poi chissà se l'easter egg della stanza che "bippa" porterà a qualcosa nel gioco completo...
per chi si lamentava del setting senza neve, avete giocato quando c'è il temporale?
ogni missione ha una stanza loot segreta
sto gioco merita assai
la parte del firing range è fuori di testa
dai bigg, spiegami come funzionano i simboletti per gli sblocchi delle passive, che non l'ho capito :asd:
giocato pochissimo a questa open, aspetto il 15 e cercherò di fare una full immersion, giocherò in singolo la storia, le secondarie e tutto il resto, personalmente me lo godo di più, posso ascoltarmi tutti le registrazione ed esploro con calma. Così poi posso rigiocarmi le missioni a difficile in matchmaking senza l'ansia di perdermi qualcosa
dai bigg, spiegami come funzionano i simboletti per gli sblocchi delle passive, che non l'ho capito :asd:
partendo dal presupposto che non ci ho guardato minimamente :asd: perchè tanto finchè non arrivi a 30 non ha senso, vedevo verde equipaggivo, vedevo rosso scartavo.
il simbolo col mirino è armi da fuoco, la batteria è rimasta x l'elettronica e l'altro è la resistenza.
poi più indietro qui era stato postato qualcosa...
Harry_Lime
04-03-19, 13:13
peccato che il tab della lore e delle commendations fosse bloccato, ho trovato tra i collezionabili la costituzione americana, un dipinto famoso, un teschio di cristallo!, ecc.
poi chissà se l'easter egg della stanza che "bippa" porterà a qualcosa nel gioco completo...
per chi si lamentava del setting senza neve, avete giocato quando c'è il temporale?
ogni missione ha una stanza loot segreta
sto gioco merita assaiA me il temporale è capitato una volta sola e al massimo era una pioggerellina autunnale
a me è capitato di notte con lampi e fulmini a profusione, zone con foschia/nebbiolina e ho letto che il personaggio si inzuppa e cambiano i movimenti, ma lì per lì non ci ho fatto caso, guardavo il cielo
Eric Starbuck
04-03-19, 15:37
Le missioni valgono per tutti. Hai drop, premi ecc...
Quello che cambia è che la prima run, Devi essere nel tuo host per avere la missione confermata come fatta da te nella storia.
È fatto apposta per permetterti di seguire la storia come vuoi tu, in singolo e in multi.
Nel primo non era così. la missione te la dava fatta comunque.
Ma quindi anche le secondarie che appaiono sulla mappa vanno fatte tutte hostando? Non c'è più la storia del "fai tutte le missioni di un quartiere" e l'unità cinofila ti segna tutti i collezionabili e gli elementi di crafting sulla mappa? Se gioco con altri e poi torno a giocare da solo vorrei vedere i "progressi" che ho fatto per liberare la città.
MrWashington
04-03-19, 16:41
Nel primo non era così. la missione te la dava fatta comunque.
Ma quindi anche le secondarie che appaiono sulla mappa vanno fatte tutte hostando? Non c'è più la storia del "fai tutte le missioni di un quartiere" e l'unità cinofila ti segna tutti i collezionabili e gli elementi di crafting sulla mappa? Se gioco con altri e poi torno a giocare da solo vorrei vedere i "progressi" che ho fatto per liberare la città.
Devi farlo nella tua città.
Gli oggettini da raccogliere ti vengono dati quando sblocchi i rifugi delle zone.
ci sarebbe un giochino a la pokemon go in cui cercare echo per sbloccare roba estetica (maglia, pantaloni, scarpe, toppa, skin arma) però
1 si attiva tramite il messenger di facebook
2 non credo basti spulciare il gps, bisogna proprio andare in giro no?
se invece a voi interessa ora sapete che esiste :asd:
i talenti delle armi
https://drive.google.com/file/d/1y3fmhreyDFfgf5CQNtiZveWAvwSXN-5V/view?fbclid=IwAR3YJAqatQSY_SDCD3gsPUxnP09Bpj9UkLAn Vh8Vl51o0ynSP2p3cSNn3pQ
il trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=jF9OG_2NH4M&feature=youtu.be
Una infografica sulla “costruzione” dei nostri agenti...
http://static2.ubi.com/pxm/TCTD/AG/TD2/Assets/Infographic/Character_Progression_Division2.jpg
... qui sembra che al contrario delle “ultimissime tendenze” non si potrà finire il gioco con il mitra che ti danno all’inizio! :asd: [emoji1787]
Just one more turn...
dettagli sull'endgame e i world tier
https://old.reddit.com/r/thedivision/comments/axyx6z/state_of_the_game_wednesday_march_6th_2019/
L'altro giorno, dimenticando che la beta era finita, ho avviato il gioco e mi ha chiesto la key di attivazione.
Potrebbe essere che non mi toccherà riscaricare tutto e che semplicemente mi aggiorneranno la beta al gioco completo? :uhm:
Harry_Lime
07-03-19, 13:15
L'altro giorno, dimenticando che la beta era finita, ho avviato il gioco e mi ha chiesto la key di attivazione.
Potrebbe essere che non mi toccherà riscaricare tutto e che semplicemente mi aggiorneranno la beta al gioco completo? :uhm:Ancora?
Ma hai la connessione con costi q consumo di dati?
Potrebbe essere che non mi toccherà riscaricare tutto e che semplicemente mi aggiorneranno la beta al gioco completo? :uhm:Ma non ho capito se hai un 56k o cosa? :asd: ti fa così fastidio riscaricare? Ci sarà il preload, se hai una connessione debole metti in stand by e vai via
No vorrei giocare subito, sono in crisi d'astinenza :bua:
Harry_Lime
07-03-19, 13:24
No vorrei giocare subito, sono in crisi d'astinenza :bua:In negozio te lo danno il giorno prima.
E in ogni caso hai il preload che inizia 48 ore prima. Boh. Che cazzo di problemi.
No vorrei giocare subito, sono in crisi d'astinenza :bua:Appunto, hai il preload apposta. Passa al digitale, hai pure l'accesso anticipato
Segnalo per chi fosse interessato che è già possibile avviare il preload del client (43GB)... almeno versione PC :P
stavo pensando che normalmente per sti giochi viene rotto tranquillamente il day1 perchè tanto finchè non aprono i server non giochi, però adesso con le versioni top che permettono di accedere 3-7 giorni prima (3 al lancio e 7 i dlc) mi sa che ci stanno più attenti se no chi ha pagato s'incazza :asd:
Segnalo per chi fosse interessato che è già possibile avviare il preload del client (43GB)... almeno versione PC :PGrazie, provvedo subito
MrWashington
08-03-19, 21:32
Grazie, provvedo subito
Ma non l'hai per console?
Ma non l'hai per console?Pagare per l'online? AHAHAHAHAHA
Dettagli più precisi sul lancio ed il preload delle varie versioni con tanto di immagini esplicative li trovate qui:
https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en-us/news-updates/345468/the-division-2-launch-everything-you-need-to-know
Just one more turn...
è uscita la lista trofei, per chi fosse interessato (non necessariamente chi punta ai trofei, ma come modo per estrapolare informazioni su come è concepito il gioco, cosa c'è da fare)
https://psnprofiles.com/trophies/8846-tom-clancys-the-division-2
es. ci sono almeno 14/15 missioni principali
eheh... arrivano i nostri! :cavalca::charge::cannone:
P.S. per PC è già possibile scaricare la patch di localizzazione (circa 1,5GB)
a dire il vero si può già giocare da qualche ora (la mezzanotte del 12 in nuova zelanda è già passata), è pieno di streamer in live ora
EDIT: in realtà gli streamer hanno avuto un trattamento di favore da ubi, per gli altri da stanotte ore 00.00 chi ha l'e.a. e venerdì tutti
MrWashington
11-03-19, 15:24
Un recente fatto in famiglia mi terrà un pelo occupato, meno male non ce l'ho sotto mano.
EDIT: in realtà gli streamer hanno avuto un trattamento di favore da ubi, per gli altri da stanotte ore 00.00 chi ha l'e.a. e venerdì tutti
Si infatti da quanto avevo visto, almeno per chi gioca da UPlay e possiede la versione gold o la ultimate, si parte stanotte a mezzanotte. Per Uplay e versione liscia allo scoccare della mezzanotte del 15.
giocato 15 minuti proprio ora, ma la VITAVERA incombe :cattivo:
alcune reward le troverete nel sistema di posta, mentre altre dovete sbloccarle dal social club
io avevo già guardato sul club, ma ad es. per quelle della beta c'era la skin arma e il coso del campidoglio ma non la toppa ne l'altro ciondolo.
però non ricordo dove, avevo letto che alcune ricompense verranno aggiunte il 15, anche per chi può giocare già dal 12
EDIT: ho ricontrollato ora, hanno aggiunto i premi per gli scudi di div1, la toppa e il ciondolo che dicevo e altra roba nuova
si stamattina mi mancava qualcosa. Stasera ricontrollo
GOTY solo per aver messo il loadout anche per i vestiti :evviva:
Eric Starbuck
12-03-19, 17:01
che cos'è il "loadout"?
salvi una combinazione di vestiti / equipaggiamento e lo richiami a piacimento
salvi una combinazione di vestiti / equipaggiamento e lo richiami a piacimento
Mmmh io ricordo che si poteva fare anche nel primo, forse dopo qualche aggiornamento :uhm:
Non con i vestiti, con l'equip sì
Boh, io me lo ricordo coi vestitini, ma potrei ricordare male :uhm:
Anche io l'ho provato tra stamattina ed oggi pome e devo dire che al netto di qualche piccolo bug di gioventù per quello che ho visto fino a questo momento hanno fatto un gran bel lavoro.
Soprattutto la grafica è da mascella per terra e tra una vegetazione ricca e dettagliata, riflessi da paura e "meteo variabile" (grandiose le tempeste) più di una volta mi son fermato ad ammirarla. Il gameplay è effettivamente un "more of the same", ma cmq arricchito di tante piccole (e non) novità che offrono un maggior numero di scelte per quel che riguarda le attività nelle quale si preferisce imbarcarsi.
Bon, cmq son solo all'inizio, ma per il momento nonostante non sia esattamente il mio genere mi sta prendendo parecchio :)
l'esplorazione è una figata, piena di casse, oggetti per gli accampamenti, echo, telefonini, collezionabili. Molto molto bene. L'unica cosa sono i menu e le scrittine davvero troppo piccole, purtroppo non sono soggetti all'ingrandimento delle varie voci e rimangono davvero minuscole
I had just left the Theater when I noticed a group of civilians on their way to gather resources. I decided to follow them and provide support. Eventually they found a building with a sign saying "Looters Will Be Shot". The man leading the group, the only one with a gun, said, "It's too hot."
Another member of the group then noticed me and said, "We've got an agent with us!"
The leader turned and said, "We've got Division help? Let's go!"
We entered the building and found a courtyard with supplies, the leader then began collecting water from a container while the others spread out. i guarded the entrance.
Once we were supplied, we headed back. On our way I spotted a group of Hyenas patrolling. I was forced to engage when they opened fire. The civilians ran when they heard gunfire, but two guards from the settlement came running and helped me finish off the thugs. We all made it. I caught up with the group and they returned safely. The sentry guarding the settlement shouted, "They're back with supplies!" and cheered.
This was incredible. Take a moment to appreciate what just happened.
A group of NPCs independently went to collect supplies, they were smart enough to not enter an area they knew was dangerous, they then recognized there was a Division agent there to keep them safe and went to collect supplies. When they were finished, they walked back to their settlement. As they walked back another group of NPCs noticed they had supplies and opened fire. When they heard gunfire they ran to safety, and two more NPCs who were armed came to assist me in protecting the civilians.
We've come so far from civilians asking for water bottles and giving us random loot.
Pete.Bondurant
13-03-19, 16:00
Chapeu Ubisoft.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:vojo:
sto gioco è pieno di easter egg, boss segreti, missioni segrete, ecc.
non spoilerati su reddit :D :D comunque sì, c'è parecchia roba in più che va scoperta
Blade Runner
14-03-19, 13:09
cx ma sei stato abbandonato dal dream team?
Visto che il mese prossimo per un intervento dovrò stare un mese in convalescenza mi sa che mi accamperò davanti al pc davanti a questo gioco :asd:
Eric Starbuck
14-03-19, 16:48
:vojo:
sto gioco è pieno di easter egg, boss segreti, missioni segrete, ecc.
Ecco! queste sono esattamente le cose che mi farebbero venire voglia di prenderlo subito!
Il bello di the division era anche l'atmosfera, entrare in un appartamento e scoprire qualche collezionabile, seguire qualche echo etc...
Questa cosa ti fa "vivere" il mondo di gioco. non è solo un correre tra una missione e l'altra.
Trovo il tempo per giocarci in santa pace..server in manutenzione :facepalm:
Le bestemmie :mad:
un classico :asd: gioco stupendo per quanto mi riguarda. Anche giocarlo in solo da grandi soddisfazioni
A quanto pare l’utilizzo delle skill è buggato:
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/b14wml/why_are_my_skills_turning_off_and_triggering_a_15/?st=JTCR75GQ&sh=0b9f4609
sì, mezzo disastro questo bug, ma è random: stamattina afflitto e tiravo madonne, mi ricollego poco dopo e non ho avuto problemi (stesso equip, stesse condizioni)
Fixed an issue where map progress would not be saved when completing Open World activities and Side missions in another players’ instance.
io continuo a non vedermi le attività completate, ma fa niente, me le rifaccio volentieri
dovrebbero aver sistemato parte dei problemi della skill che si autodistrugge. Dicono che ci sono casi in cui questi due talenti fanno casini
Overlap: While holstered, your equipped weapon gains a handling bonus based on this weapon's type.
Extra: +20% Magazine Capacity
MrWashington
19-03-19, 22:16
Livello 30 :alesisi:
MrWashington
20-03-19, 15:03
L'endgame è figo assai.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
molti si lamentano che washington non abbia lo stesso fascino di new york e in parte potrei essere d'accordo, anche se a me piace l'ambientazione urbana con un po' più di verde....ma c'è da dire che i livelli di the division 2 sono molto più belli, non solo le missioni sono più lunghe ma le mappe sono grandi e ben disegnate, in poche missioni ho già visto parecchie ambientazioni diverse e tutte molto scenografiche inoltre sono ampie, piene di passaggi laterali e coperture per poter aggirare il nemico (vale per entrambi purtroppo :asd: )
ho anche trovato molto buona la ia nemica, non solo cercano di aggirarti ma cooperano, tipo sparare assieme così se ne colpisci uno il compagno ti colpisce a sua volta, ne aprofittano quando ricarichi per avvicinarsi e cercano di cambiare posizione....niente di trascendentale ma restituisce un minimo di realismo :sisi:
non vedo l'ora di affrontare le missioni a very hard in coop :asd:
Trovato a 44 € su ebay, con 10 euro di un coupon in scadenza pagato alla fine 34.
Lunedì sono dei vostri (spero)
Inviato da una galassia lontana lontana....
Harry_Lime
21-03-19, 01:22
Trovato a 44 € su ebay, con 10 euro di un coupon in scadenza pagato alla fine 34.
Lunedì sono dei vostri (spero)
Inviato da una galassia lontana lontana....Ci si becca dall'8 aprile.
Eric Starbuck
21-03-19, 11:21
https://www.thegamesmachine.it/the-division-2/the-division-2-recensione-pc-ps4-xbox-one/
Recensione di TGM.
ma per PVP inconsistente intende la zona nera? non era uno dei punti di forza del primo division?
https://www.thegamesmachine.it/the-division-2/the-division-2-recensione-pc-ps4-xbox-one/
Recensione di TGM.
ma per PVP inconsistente intende la zona nera? non era uno dei punti di forza del primo division?
Intendo le due modalità PvP, skirmish e domination. La zona nera è ottima come sempre.
MrWashington
21-03-19, 21:01
Sbloccato il world tier 4 :alesisi:
ora devo arrivare a 425 di livello oggetti :alesisi:
Se può interessare il mio contatto in Ubisoft mi ha detto che l'intenzione è quella di metterci le stagioni....quindi al prossimo inverno ci sarà la neve anche a washington...
Se può interessare il mio contatto in Ubisoft mi ha detto che l'intenzione è quella di metterci le stagioni....quindi al prossimo inverno ci sarà la neve anche a washington...
Thx, speriamo che la cosa vada in porto, la grafica già così è a dir poco fantastica se aggiungon anche l’alternarsi delle stagioni sarebbe stupendo :D
Just one more turn...
ci sono cinque missioni non segnate, sono i rifugi in questa mappa
https://i.imgur.com/88v13Fd.png
Bigg la chiave si trova quia
https://www.youtube.com/watch?v=KECjp3qWepY
MrWashington
22-03-19, 18:27
Raggiunto il world tier 4, 447 di gear e aspetto che sblocchino il raid :alesisi: nel frattempo farmo punti per le skill del cecchino :alesisi:
Una quantità di attività ci sono mo :bua:
Comunque col cazzo che nel primo ti capitava di crepare per strada... Qua praticamente quasi ad ogni incontro casuale con due o tre stronzi ti ritrovi circondato da una moltitudine di nemici... Si muore più che in missione, mortacci...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque col cazzo che nel primo ti capitava di crepare per strada... Qua praticamente quasi ad ogni incontro casuale con due o tre stronzi ti ritrovi circondato da una moltitudine di nemici... Si muore più che in missione, mortacci...
lascia stare va che ieri le comiche zio cane :asd:
ero nella prima zona vicino al teatro, sono in un avamposto a raccogliere cianfrusaglia, mi incammino e a pochi metri trovo la solita stazione radio da hacerare, ho anche un gruppo di alleati a supportarmi, ammazzo un po' di gente e poi boom morto...:uhm: ok come al solito non ho tenuto d'occhio la barra della vita, ritorno uccido qualche nemico e boom di nuovo morto :uhm: al che noto una sorta di teschio sui nemici...."vuoi vedere che ho attivato per sbaglio qualche malus tipo morte istantanea come nel primo? :uhm: " ma non riesco a capire come toglierlo e noto anche che col cecchino non riesco più a farli fuori con un colpo, però continuo e riesco a completare la missione
....solo allora noto che la stazione era proprio al confine tra la fascia iniziale e quella 25/30 :rotfl: ero entrato nella fascia più pericolosa con nemici molto più forti :rotfl: :rotfl: però rispetto al primo riesci a fargli anche un po' di danno, ma a loro basta un colpo per seccarti :asd:
però a parte questo si, la città è zeppa di nemici ad ogni angolo :asd:
Sono dei vostrihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190323/f9d1da95cff609df806590c01121a983.jpg
le granate funzionano da dio comunque, che cazzo di soddisfazione usarle
MrWashington
23-03-19, 12:56
lascia stare va che ieri le comiche zio cane :asd:
ero nella prima zona vicino al teatro, sono in un avamposto a raccogliere cianfrusaglia, mi incammino e a pochi metri trovo la solita stazione radio da hacerare, ho anche un gruppo di alleati a supportarmi, ammazzo un po' di gente e poi boom morto...:uhm: ok come al solito non ho tenuto d'occhio la barra della vita, ritorno uccido qualche nemico e boom di nuovo morto :uhm: al che noto una sorta di teschio sui nemici...."vuoi vedere che ho attivato per sbaglio qualche malus tipo morte istantanea come nel primo? :uhm: " ma non riesco a capire come toglierlo e noto anche che col cecchino non riesco più a farli fuori con un colpo, però continuo e riesco a completare la missione
....solo allora noto che la stazione era proprio al confine tra la fascia iniziale e quella 25/30 :rotfl: ero entrato nella fascia più pericolosa con nemici molto più forti :rotfl: :rotfl: però rispetto al primo riesci a fargli anche un po' di danno, ma a loro basta un colpo per seccarti :asd:
però a parte questo si, la città è zeppa di nemici ad ogni angolo :asd:Pensa quando stai a world tier 4 hai nemici di 33 contro :asd: ovunque.
Ceccazzo unisciti al clan!
Sono dei vostrihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190323/f9d1da95cff609df806590c01121a983.jpg
Inviato da una galassia lontana lontana....Magari se eviti di mozzarti le dita riesci pure ad essere di qualche utilità [emoji28]
Magari se eviti di mozzarti le dita riesci pure ad essere di qualche utilità [emoji28]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkEh vabbè, ne ho altre nove.
Ma voi che gadget usate? Io sto usando esclusivamente la torretta e le granate a ricerca multiple che sono utilissime e non sento l'esigenza di provare gli altri.
Andando avanti nel gioco diventano indispensabili anche il drone etc?
torretta+drone o torretta+spara puzzette infiammabili :sisi:
torretta+drone è un po' op, è come avere 2 compagni :asd: e puoi anche dire loro quale obiettivo colpire
lo sparapuzzette è molto divertente, spari anche 2/3 puzzette alla volta sui nemici, loro sparano e boooomm welcome to vietnam :asd: ha solo un leggero difetto, appena spari il pg rimane fuori dalla copertura fin quando non ha ricaricato l'arma :bua:
MrWashington
23-03-19, 15:44
livellate al 30, scegliete la spec e poi capirete cosa usare :sisi:
io uso l'alveare d'attacco, che è situazionale perchè ha un cooldown di 200 secondi, però fa malissimo
torretta+drone è un po' op, è come avere 2 compagni :asd: e puoi anche dire loro quale obiettivo colpire
This, il drone che ti ripara è un bel vantaggio.
io uso l'alveare d'attacco, che è situazionale perchè ha un cooldown di 200 secondi, però fa malissimo
L’alveare a dir il vero non l’ho ancora provato, ma buono a sapersi... mi sa che sarà il prossimo che attivo :)
Just one more turn...
MrWashington
23-03-19, 21:28
L'alveare è MOLTO situazionale.
Ha cariche limitate e un cd alto, quindi rischi che si bruci con pochi nemici, però si fa malissimo :sisi:
arrivato in WT1, si ricomincia! :D
MrWashington
24-03-19, 13:54
arrivato in WT1, si ricomincia! :D
No, a WT4 inizi :asd:
unisciti al clan!
Ora ho provato quella specie di elicotterino che piazza le cariche esplosive sui nemici a tua scelta, molto utile negli spazi aperti quando a distanza di sicurezza puoi selezionare i nemici più forti per danneggiarli pesantemente prima di affrontarli, idem il drone.
Inutili negli spazi chiusi dove la combo torretta+granate a ricerca rimane la migliore possibile imho.
L'alveare lo proverò, mentre la spara puzzette non mi attira particolarmente
MrWashington
24-03-19, 14:25
Ora ho provato quella specie di elicotterino che piazza le cariche esplosive sui nemici a tua scelta, molto utile negli spazi aperti quando a distanza di sicurezza puoi selezionare i nemici più forti per danneggiarli pesantemente prima di affrontarli, idem il drone.
Inutili negli spazi chiusi dove la combo torretta+granate a ricerca rimane la migliore possibile imho.
L'alveare lo proverò, mentre la spara puzzette non mi attira particolarmente
La spara puzzetta ha 3 cariche con un cd ridottissimo ed è molto piu utile del drone :sisi:
Per livellare potete far che vi pare ma ai Tier più alti la torretta non fa un cazzo di danno e ve la smontano, molto piu utile la torretta che da fuoco che vi crea un muro tra voi e loro :asd: sopratutto quando ti arrivano 3242342 tizi contro che ti ammazzano con 2 colpi :sisi:
La torretta de foco è sempre stata una dannata macchina di morte :asd: per non farsele smontare bisogna essere bravi a posizionarle sopra ad oggetti in modo che non siano raggiungibili :sisi:
Lo spara puzzette fuoco è utile per creare una barriera di fuoco, soprattutto se sai da dove escono i nemici.... Sarà indispensabile per le speedrun a very hard :asd: e come dice Washington ne puoi sparare 3 a raffica e si ricarica velocemente :sisi:
Cmq oggi ho provato a fare qualche missione in coop, focca la bindella se è più ostico :bua: passi da passeggiata di salute a bestemmie su bestemmie :asd:
No, a WT4 inizi :asd:
unisciti al clan!
quando torno dalle ferie, settimana prossima
A girare da solo sto trovando abbastanza imprescindibile l'alveare che ti ressa, se vai giù, automaticamente si attiva la skill, decisamente utile :sisi:
A girare da solo sto trovando abbastanza imprescindibile l'alveare che ti ressa, se vai giù, automaticamente si attiva la skill, decisamente utile :sisi:
I veri pvo non vanno mai giù :caffe:
:moan:
MrWashington
25-03-19, 20:51
Vero :snob:
5 Aprile, WT5 con tidal basin, 3 nuovi gear set e 3 nuove missioni :rullezza:
tutti i dettagli dell'aggiornamento del 5 aprile riassunti in un comodo elenco:
https://old.reddit.com/r/thedivision/comments/b5y9q2/state_of_the_game_march_27th_2019/
tutti i dettagli dell'aggiornamento del 5 aprile riassunti in un comodo elenco:
https://old.reddit.com/r/thedivision/comments/b5y9q2/state_of_the_game_march_27th_2019/
Quante belle cose, bene bene.
Ma voi su console , una volta equipaggiata una toppa a caso ( quella sul braccio ) , riuscite a rimettere quella della divisione ?
intendi quella default di quando non ne hai altre?
non ho provato, ma se è come per i vestiti basterebbe andare su quella in uso e dis-equipaggiarla :boh2:
intendi quella default di quando non ne hai altre?
non ho provato, ma se è come per i vestiti basterebbe andare su quella in uso e dis-equipaggiarla :boh2:
Il problema è che la toppa della divisione non esiste nell'inventario, e se dovessi cliccare sulla toppa che ho equipaggiato non esiste una voce elimina o togli.
Comunque sembra strano che nessuno si sia accorto di questo problema , visto che nei forum di Ubisoft sono uscite solo 2 discussioni e nessuno ha mai risposto o confermato il problema. Sembrerebbe che non gliene frega a nessuno....
Harry_Lime
30-03-19, 00:30
Il problema è che la toppa della divisione non esiste nell'inventario, e se dovessi cliccare sulla toppa che ho equipaggiato non esiste una voce elimina o togli.
Comunque sembra strano che nessuno si sia accorto di questo problema , visto che nei forum di Ubisoft sono uscite solo 2 discussioni e nessuno ha mai risposto o confermato il problema. Sembrerebbe che non gliene frega a nessuno....In effetti non me ne frega un cazzo della toppa della divisione. E considerando che tra drop e regali ne riceveremo almeno una decina, dico anche sticazzi della toppa.
https://i.imgur.com/vG31LDL.jpg
Thx, l'immagine mi ha chiarito un paio di dubbi :)
Finalmente ho capito cosa significano quei simbolini colorati.
quali? batteria, scudo e mirino? era piuttosto facile dai
ieri sera non sono riuscito a finire la stronghold di roosvelt island a difficile (la giornaliera), sbagliavamo sempre l'approccio all'ultima wave e tra molotov, ciccioni coi martelli, gatlin gun dopo 1h30 abbiamo abbandonato :sad:
sono al mondo 1, ho fatto qualche missione principale e qualcosa in giro......paradossalmente trovo più semplice le missioni che non girare per la città :bua: magari stai falciando una pattuglia, roba easy e all'improvviso ti arrivano altre due pattuglie piene di gialli che arrivano da ogni dove e tu sei in mezzo e non sai dove cacchio ripararti e finisci per morire male :asd:
giusto una cosa non ho ben capito, ok gli avamposti vengono riassaltati ogni tanto, ma invece le varie basi operative che vengono "bloccate" come si sbloccano?, avevo sbloccato (non ho capito come :asd: ) il campus e dopo 10 minuti era di nuovo bloccato :uhm:
dici quando è rosso? ci dovrebbe essere una linea rossa sottile che punta ad una barricata/missione, falla e si risblocca. Comunque mi pare che puoi accederci al campus/teatro, ma non puoi fare uno spostamento +
veloce
sì gli scontri in città sono stronzi, soprattutto quando trovi i world boss
dici quando è rosso? ci dovrebbe essere una linea rossa sottile che punta ad una barricata/missione, falla e si risblocca. Comunque mi pare che puoi accederci al campus/teatro, ma non puoi fare uno spostamento +
veloce
sì gli scontri in città sono stronzi, soprattutto quando trovi i world boss
Bello, una linea sottile rossa su sfondo rosso, cecato io che non l'ho vista.... :asd:
ieri ho fatto la libertà di kendra e la macchinetta 8) mi manca il merciless che droppa random non so dove
MrWashington
02-04-19, 12:22
sono al mondo 1, ho fatto qualche missione principale e qualcosa in giro......paradossalmente trovo più semplice le missioni che non girare per la città :bua: magari stai falciando una pattuglia, roba easy e all'improvviso ti arrivano altre due pattuglie piene di gialli che arrivano da ogni dove e tu sei in mezzo e non sai dove cacchio ripararti e finisci per morire male :asd:
giusto una cosa non ho ben capito, ok gli avamposti vengono riassaltati ogni tanto, ma invece le varie basi operative che vengono "bloccate" come si sbloccano?, avevo sbloccato (non ho capito come :asd: ) il campus e dopo 10 minuti era di nuovo bloccato :uhm:
Fate le missioni, arrivate a world tier 4 almeno che è veramente rapido arrivarci, fate le missioni e le roccaforti occupate dai black tusk.
First Apparel Event
With the “Invasion: Battle for D.C.” we will also get the first Apparel Event
The Special Event will last for four weeks (April 5th – May 2nd) where players can get Special Event Caches.
The Special Event Caches contain cool new outfits and other things like emotes.
You can also get Masks from these caches.
Everybody will get one Special Event Cache for free in the first week – if you log in before Thursday.
Year 1 Pass owners get three additional free caches when they log in during the event.
There will be ways to gain more free caches – like specific projects that you can finish.
Special Event Caches don’t have any duplicates.
=> Weapon Skins
=> Masks
Announced Bug Fixes
When your Crafting Station is stuck on a lower World Tier, that will be fixed with this update.
You will get a sensitivity slider for when you zoom in.
Field of View slider will also be added with this update.
There will be many more bug fixes that will be listed in the Patch Notes
Balancing Changes
With “Invasion: Battle for D.C.” we will also have the first balancing pass
Keep in mind, it is very early in the lifecycle so this is a first step in balancing to address some peaks.
There is also a lot of talk about PVP – this update will not focus specifically on PVP balance, this is something for a later date – but some of the small changes will, of course, impact PVP.
The Sniper M700 and the Rifle MK17 will get a damage reduction.
Crit Damage and Headshot Damage will be lowered across all existing gear, so if you have equipment with these stats on it, they will be different when you log in on Friday.
“Safeguard Talent” (extra healing) will get an internal cooldown so that it can’t be up all the time
Demolitionist Talent “Crisis Response” (when armor breaks you replenish your ammo) will also get an internal cooldown.
Skills Changes
Sniper Turret
Sniper Turret has been reworked
You will have a button above an enemy and the Turret will then shoot that NPC and it will automatically track it.
When you aim at the same NPC you can also specifically control where the shot will go (headshot or weakpoint etc)
That should make the Sniper Turret more accessible.
Chem Launcher
The handling of the Chem Launcher has been a bit awkward.
Now when you activate the Chem Launcher, it will activate and you can use it like a weapon until you put it away.
That should also give you more control about the skill
FireFly
Aiming mechanism has been reworked, so you can mark targets faster
Skill Mods
The Skill Mods have been revamped
The Bonuses you get from the Skill Mods correlate now with the amount of Skill Power required to unlock them.
They are now within the bounds of the Skill Power that you can get on your gear and they also changed the amount of Skill Power that you get on your gear.
So even when you have less Skill Power on your gear when you log in on Friday, don't panic, you may be able to unlock a lot of mods that you could before.
With these changes skill builds should become a lot more viable.
Weapon Mods changes
As of now, the Weapon Mods always had a positive or negative aspect on them.
But that meant, what was designed as a reward for missions and activities could also have a very negative effect on your build
That is why all the Weapon Mods have been rewamped:
All weapon mods got new values, new positives, more in line what they would do in real life
They also have lower values – since they don’t have their drawbacks anymore.
The only time there are negatives now on the Weapon Mods is when there are multiple mods – like magazines – one of them will have higher positive values, but also some negative values.
For every slot, there is a mod for every type of stat that has no negative values.
Now you can choose the mods you want to use and that should also be more fun.
Other Changes
Sharpshooter Signature Weapon has a faster lock – on, so if you had the feeling that you often missed the shot with the signature weapon, this should be addressed.
LVOA-C, the Lightweight M4, the Shotgun AA12, LMG MG5 got a buff
https://i.imgur.com/G8tnPbk.jpg
https://i.imgur.com/ExdBX8G.jpg
Bisogna farmare le maschere, a proposito :sisi:
Comunque il pvp, che per me è la dz, va rivisto in toto.
:nerd:
https://www.youtube.com/watch?v=Po9HMZUozoU&feature=youtu.be
20 giorni di farming per arrivare belli pronti al raid :nerd:
MrWashington
05-04-19, 01:35
E dopo la linea maginot, la tempesta di SABBIA a Washington.
Si sabbia.
Orde di nemici + tempesta di sabbia del secolo : asd:
Wilmot e Bigg testimoni dell'assurdità :bua:
Sembrava Falluja.
https://assets1.ignimgs.com/2019/04/04/01-tu-2-infographics-1554331453-1554398773849.jpg
Si sabbia.
Sembrava Falluja.
https://i.imgur.com/n05GiDt.jpg
MrWashington
05-04-19, 07:35
Nuova attrazione: la duna di Lincoln.
madonna quanta roba aggiungono :rotfl: non ci sto più dietro, devo fare i CP a livello 3, le missioni invase, le eoriche, lo stronghold, il raid :bua: devo prendermi un mese di ferie
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/b9izyu/the_division_2_invasion_battle_for_dc/
madonna quanta roba aggiungono :rotfl: non ci sto più dietro, devo fare i CP a livello 3, le missioni invase, le eoriche, lo stronghold, il raid :bua: devo prendermi un mese di ferie
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/b9izyu/the_division_2_invasion_battle_for_dc/
Si vero, aggiungono già un bel po’ di roba, comunque fortunatamente tranne per l’evento a tempo degli “aspetti e skin” al quale penso possa possa partecipare chiunque, il resto lo si può godere con calma :)
Io, anche per problemi di tempo, infatti preferisco godermi i vari aspetti del gioco senza “correre” per far tutto il più in fretta possibile.
Just one more turn...
Sono appena arrivato al 30,ma ho ancora un botto di missioni da fare, ho expato più con le secondarie, le taglie, le attività e gli avamposti che con le missioni della storia :asd:
Non sono riuscito ancora a capire come funziona la modifica dell'equipaggiamento, quel banchetto vicino al fai da te
Non sono riuscito ancora a capire come funziona la modifica dell'equipaggiamento, quel banchetto vicino al fai da te
Questa immagine postata da Ceccazzo poco tempo fa probabilmente potrà esserti utile :)
Just one more turn...
Si sabbia.
Sembrava Falluja.
Che delirio :rotfl:
ieri ero delusissimo per le modifiche al lanciatore chimico:
prima cliccavo L1 e mi cascava una cura ai miei piedi, ogni clic una cura, dalle 3 iniziali ero arrivato a 5 (che non usi tutte insieme, ma rendono trascurabile il cooldown)
ora se clicchi L1 è come premere triangolo per cambiare arma, per usarlo devi mirare e sparare e farlo ti mette IN PIEDI FUORI DAL RIPARO
insomma me l'han fatto passare da miglior gadget a peggiore e l'ho subito rimosso icazzatissimo
oggi però ho letto che si può ancora ottenere l'effetto di prima facendo un doppio clic di L1 anzichè singolo, a patto che sia fatto abbastanza in fretta se no continui a mettere e togliere il lanciatore. appena ho tempo provo (non mi soddisfa il drone perchè troppo esposto ai colpi, ne la pallina che ti segue con un pelo di ritardo e "sbuffa" le cure quando vuole lei. entrambi poi hanno un cooldown esagerato) anche per capirne l'efficacia quando servono due cure immediate
Io continuo ad usare la combo torretta con mitragliatrice più la granata a ricerca che si divide in micro granate, rimane la migliore, le altre proprio non riesco a farmele piacere
Io torretta mitragliatrice e alveare che resuscita. A volte l'alveare lo cambio con il drone che cura la corazza, adesso volevo provare un po' la pallina curatrice.
Io essendo pro, vado di full attacco, torretta fiamma e drone a ricerca :snob:
Tanto mando avanti i compagni a prendersi i proiettili, io me ne sto a distanza falciando tutto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Che poi sta cosa di agganciare il bersaglio ha di fatto reso inutile lo scanner :asd: adesso puoi vedere subito dove sono i nemici, anche in mezzo a nebbia, fiamme o altro :asd:
Io continuo ad usare la combo torretta con mitragliatrice più la granata a ricerca che si divide in micro granate, rimane la migliore, le altre proprio non riesco a farmele piacere
e con cosa ti curi?
mai usato i medikit in division1 figuriamoci i kit corazza di division2, che abominio! fermo immobile 3sec. senza vita ne corazza? mai! skill istantanea e intanto sparo, mi sposto, osservo ecc.
EDIT: a proposito, ho salvato qualche equip con +20% autoriparazione corazza per eventualmente ricalibrare quelli che uso. come funziona però non lo so: si rigenere da sola la corazza fino al 20% oppure quando applichi una cura aggiunge il 20% o è più veloce...?
MrWashington
06-04-19, 13:38
Andare in giro senza cure personali è da masochisti e/o non giocate a difficoltà elevate.
Drone che ripara + Torretta di fuoco is the way.
Gear 489 :alesisi: fatta pure l'invasione a tier 5 :alesisi:
la nuova fortezza mi ha un po' deluso, non mi sono piaciuti gli scontri. L'ultimo step è abbastanza un casino per colpa del tempo, ma immagino che una volta imparati gli spot a cui sparare sarà più facile
io vado ancora di alveare d'attacco e torretta, li trovo ancora utili entrambi
MrWashington
06-04-19, 17:05
la nuova fortezza mi ha un po' deluso, non mi sono piaciuti gli scontri. L'ultimo step è abbastanza un casino per colpa del tempo, ma immagino che una volta imparati gli spot a cui sparare sarà più facile
io vado ancora di alveare d'attacco e torretta, li trovo ancora utili entrambi
L'ultimo pezzo è una vaccata se l'intero gruppo si muove verso lo spot appena finisce il primo.
e con cosa ti curi?
mai usato i medikit in division1 figuriamoci i kit corazza di division2, che abominio! fermo immobile 3sec. senza vita ne corazza? mai! skill istantanea e intanto sparo, mi sposto, osservo ecc.
EDIT: a proposito, ho salvato qualche equip con +20% autoriparazione corazza per eventualmente ricalibrare quelli che uso. come funziona però non lo so: si rigenere da sola la corazza fino al 20% oppure quando applichi una cura aggiunge il 20% o è più veloce...?Mai avuto problemi, mi muovo velocemente tra i ripari e se sono basso di corazza mi curo, la torretta è fatta anche per fornirti copertura quindi tiene a distanza i nemici.
Andare in giro senza cure personali è da masochisti e/o non giocate a difficoltà elevate.
Drone che ripara + Torretta di fuoco is the way.
Gear 489 :alesisi: fatta pure l'invasione a tier 5 :alesisi:La torretta di fuoco è utile sono per gli interni o negli spazi ristretti, per l'esterno è inutile perché l'aggirano
Che poi sta cosa di agganciare il bersaglio ha di fatto reso inutile lo scanner :asd: adesso puoi vedere subito dove sono i nemici, anche in mezzo a nebbia, fiamme o altro :asd:
Sì imho è un bug che sistemeranno in una patch, di fatto è un cheat che semplifica parecchio gli scontri
Sì imho è un bug che sistemeranno in una patch, di fatto è un cheat che semplifica parecchio gli scontri
Ma non è mica un bug, è una funzione del gioco se la "sistemano" devono rivedere completamente le meccaniche delle abilità :asd:
Nom c'è altro modo per selezionare un bersaglio e mandare drone/torretta da lui, non hanno pensato che così facendo facilitavano l'individuazione dei nemici :asd:
- - - Aggiornato - - -
Cmq provato una missione a difficile (la giornaliera) in effetti il drone cura si è rivelato un ottimo compagno :asd:
Veramente tosta e divertente :sisi: devi ben ragionare come e quando muoverti che appena tiri fuori la testa ti fanno il culo :bua:
Ma non è mica un bug, è una funzione del gioco se la "sistemano" devono rivedere completamente le meccaniche delle abilità :asd:
Nom c'è altro modo per selezionare un bersaglio e mandare drone/torretta da lui, non hanno pensato che così facendo facilitavano l'individuazione dei nemici :asd:
- - - Aggiornato - - -
Cmq provato una missione a difficile (la giornaliera) in effetti il drone cura si è rivelato un ottimo compagno :asd:
Veramente tosta e divertente :sisi: devi ben ragionare come e quando muoverti che appena tiri fuori la testa ti fanno il culo :bua:Non avrebbero messo lo scanner se avessero veramente previsto così
MrWashington
06-04-19, 19:00
La torretta di fuoco è utile sono per gli interni o negli spazi ristretti, per l'esterno è inutile perché l'aggirano
Perché non sei capace ad usarla, è semplice.
Io mi trovo meglio con quella normale, è semplice.
Chi sei tu per sparare sentenze?
tra l'altro a tidal basin si trova il primo pezzo del nuovo cecchino esotico, io avevo trovato la stanza, messo il codice alla porta, ma questa non si è aperta.
nel frattempo il gruppo è andato avanti e mi ha fatto il caricamento per portarmi avanti e non ho potuto trovare l'inghippo
Oggi ho droppato il Winchester, è belliffimo :vojo:
L'hanno messo come "fucile", non la mia tipologia di arma preferita, ma questa fa dei bei danni, niente mod e pochi colpi ma è divertentissimo da usare :asd:
il mitraglione esotico invece droppa dai boss della zona nera non normalizzata, come oggetto non contaminato quindi non serve l'estrazione
ufficiale dai dev:
Hey everybody. I wanted to chime in here after talking to the dev team. A couple of points on the difficulty that is experienced right now:
There's currently a bug where the enemy AI doesn't properly register your scaling. To be blunt: They think you're low (on health, not skill. We all know you're doing your best) and the AI should try to pressure you when this happens. We're looking at fixing this as soon as we can and this should decrease the amount of rushing you're experiencing (for those NPCs that are not rushers).
We're also aware that survivability sometimes doesn't feel great and we're looking into some possible changes. This is not a bug and more of a question of balance, but we wanted to mention it.
We're looking to increase your protection (how often enemies can hit you) when sprinting and / or going cover to cover in an upcoming patch as well. This should help the feeling that running away to re-position is basically a death sentence.
Thanks for your continued feedback on difficulty and the details on the different experiences you guys are having. It makes it really easy for us to bring this topics to the dev team and also really easy to understand what you like and dislike about the combat.
per me la difficoltà al momento è giusta, basta fare le cose come si deve e non uscire a caxxo duro dai ripari :asd: cioè si bestemmia ma a livelli accettabili :asd: nel primo quando affrontavi le prime sfide ad hard o very hard erano bestemmioni pesanti....ricordo le prime run dove ci mettevano anche 2 ore a fare una singola missione (ed erano molto più brevi di queste :bua: )
cioè immaginatevi le roccaforti con la fisica e le stats del primo :rotfl: :rotfl:
ho paura che diano troppa retta ai bimbimikia che si lamentano sempre e cmq, già non ho gradito tantissimo la modifica alle mod, i malus avevano un loro perché e ti obbligavano a ragionare su come moddare l'arma, adesso è fino troppo semplicistico
MrWashington
08-04-19, 16:42
We're looking to increase your protection (how often enemies can hit you) when sprinting and / or going cover to cover in an upcoming patch as well. This should help the feeling that running away to re-position is basically a death sentence.
Su questo devo han ragione.
Han rimesso le giornaliere?
Ouch. Vabbè, farmerò il progetto per il verde da craftare.
chissà perchè ma neanche a farlo apposta ho tutti i set di carte a 12/13 :asd: sia mai che ne hai uno a 13 e uno a 10, nooooo :asd: vorrà dire che oggi lo faccio sicuro al primo tentativo :sisi: poi mi manca solo di curare uno che fa richiesta d'aiuto
ieri poi non so perchè appena loggato mi son ritrovato 5 chiavi/casse blu di vestitini da aprire :boh2: ma va benissimo così
chissà perchè ma neanche a farlo apposta ho tutti i set di carte a 12/13 :asd: sia mai che ne hai uno a 13 e uno a 10, nooooo :asd: vorrà dire che oggi lo faccio sicuro al primo tentativo :sisi: poi mi manca solo di curare uno che fa richiesta d'aiuto
ieri poi non so perchè appena loggato mi son ritrovato 5 chiavi/casse blu di vestitini da aprire :boh2: ma va benissimo così
Mi sa che il sistema è predisposto per dropparle in scala, anche io ne avevo in paio a 12 e ho droppato altri semi fino a livellarli :asd:
Idem per le chiavi, non so se era legato al fatto che per un paio di giorni non smollava più chiavi o cosa :uhm:
Io sulla d50 c'ho rinunciato :asd: penso andrò in giro a cercare chiavi per fare i fucili esotici, uno non sembra male.
MrWashington
13-04-19, 17:45
Io ho la d50 :fag:
domani arriva la patch di ribilanciamento del gioco, a quanto pare sarà un po' più facile. Cambierà parecchio la ricalibrazione
il raid immagino sarà previsto per fine maggio
Back to the origin
14-05-19, 05:49
Io invece scommetto per questo venerdì
ah no, già oggi!
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/bo9cd9/the_division_2_title_update_3_operation_dark/
Back to the origin
14-05-19, 07:37
Ma oggi solo la patch. Il raid fra qualche giorno
hai ragione, non avevo letto bene
Also keep in mind, that the raid will not be available right away, the devs want to give you a chance to gear up, sort out your build after all these changes and then the raid will drop "shortly after Title Update 3".
a quanto pare il raid non avrà matchmaking :| speriamo smentiscano, ma la notizia arriva da un tweet di un dipendente ubisoft e fino ad ora nessuno ha detto nulla
bella merda, stiamo parlando pure di un raid da 8, ancora più un casino da tirar su tramite app esterne o con gli idioti di facebook che dopo 3 mesi ancora chiedono se "qualcuno ha il campidoglio invaso?"
a quanto pare il raid non avrà matchmaking :| speriamo smentiscano, ma la notizia arriva da un tweet di un dipendente ubisoft e fino ad ora nessuno ha detto nulla
bella merda, stiamo parlando pure di un raid da 8, ancora più un casino da tirar su tramite app esterne o con gli idioti di facebook che dopo 3 mesi ancora chiedono se "qualcuno ha il campidoglio invaso?"
mi pare più giusto così, di solito i raid necessitano di una maggior coordinazione tra i giocatori, difficile da avere col matchmaking, almeno all'inizio, magari più avanti lo metteranno
poi vabbeh dipende sempre da come sarà sto raid, spero che sia un pelo più articolato e complesso di quelli del primo che erano dei grossi stanzoni con nemici che arrivavano da ogni dove :asd:
dammi la possiblità di gruppare e schiantarmi con la difficoltà del raid, ma non tagliarmi fuori del tutto. E' una scelta stupida, non ci sono giustificazioni
dammi la possiblità di gruppare e schiantarmi con la difficoltà del raid, ma non tagliarmi fuori del tutto. E' una scelta stupida, non ci sono giustificazioni
anche destiny e altri giochi simili non permettevano il matchmaking per i raid, almeno all'inizio
Wow lo permette nei raid ma semplificandoli parecchio. Probabilmente non lo vogliono.
Tra l'altro in questo capitolo hanno introdotto i clan e spingono in quella direzione, con taglie e attività apposite, quindi si capisce questa scelta :sisi:
ok confermato, vabbeh, ci si adatta e vediamo
Bellissime le armi specializzate , ho provato il lanciagranate contro gli elitè ( quello corazzato che gira col martello ) sei granate in fronte e nessun danno. Sbaglio qualcosa o è un bug ?
i corazzati resistono un casino. Hai messo le perk per il danno dell'arma specializzata?
No, non ho ancora messo i perk , ma ho capito che funziona cosi ( con le armi distintive ) : i soldati elite corazzati ( statura media ) il danno è immediato.
I soldati elite corazzati ( di grossa statura ) le armi distintive non fanno danno, ma bisogna abbattere la corazza con le armi normali o solo una parte , una volta abbattuta, la salute del nemico cala diventando rossa in base al tipo di danno subito, e da li l'arma distintiva fa danno.
Comunque mi sembra una cosa senza senso , le armi distintive essendo le più potenti del gioco devono avere un danno immediato anche sui corazzati più grossi o almeno abbattere la corazza che ripara dal danno.
ieri a fine missione mi son messo a controllare i drop e modificare la build.
trovo un fucile d'assalto che sembra migliore di quello che uso, ha più danno base, gli trasferisco il perk che ho sull'altro (+ distanza = + danno), però ha un caricatore da 36 anzichè 40 (30 e caricatore da +10) e invece di guadagnare come pensavo, scendo col dps da 600k a 500k... vabbè pazienza
poi sostituisco la maschera e risalgo da 500k a 800k e oltre!! figo
poi... boh, non so cosa ho combinato, ma zaino e corazza mi pare di non averli cambiati, sicuramente non ho cambiato le ginocchiere che hanno il perk con la tartarughina che mi piace tanto (auto rigenerazione della corazza quando in cover) e credo nemmeno la fondina. in pratica mi sa che ho cambiato solo i guanti con altri che mi sembravano migliori e probabilmente ho usato i vecchi per ricalibrare i nuovi, fatto sta che ora son sceso da 800k a 300k e non riesco più a tornare indietro o cmq a salire coi pezzi che ho T_T ci son rimasto troppo male
magari qualche mod aggiuntiva sui pezzi? certamente passare da 800 a 300 mi pare un po' troppo per una mod rossa :bua:
io ho raggiunto il milione con AR e un botto di rossi e blu, in modo da avere forza inarrestabile. In più ho preferito un mk16 miitare con cadenza di fuoco e la perk che ti fa la prima parte +cadenza -danno e la seconda -cadenza e +danno. Abbinato alla macchinetta compenso la perdita di cadenza. Devo comunque sistemare un po' tutto
mod? non ho ancora iniziato ad usarle
potrebbe esser cambiato il brand e quindi ho perso/guadagnato una di quelle tre stat, e se ho ricalibrato ho modificato un talento piuttosto che un attributo
sui pezzi di equipaggiamento puoi mettere delle mod, se c'è lo slot naturalmente. Non so bene dove ti sei perso, sicuramente c'è qualcosa di moooooolto diverso con 500k di danno in meno. Magari stasera proviamo a confrontarci
Giusto per capire, quali sono i parametri di riferimento al poligono, cioè come settate il tutto per poi confrontare i valori?
Usate il bersaglio normale o quello elite, solo colpi alla testa o altro che mi sfugge, giusto per capire quali sono i miei valori :sisi:
nella corsia dps impostata su elite sia che sparo al rosso in testa sia che sparo al rosso al corpo mi da lo stesso valore di dps (ieri è stata la prima volta che lo usavo)
MrWashington
21-05-19, 18:22
Allora io sto odiando i bersagli per provare il dps, durano troppo poco. Pure mettendo "Named" li sciolgo :bua: non riesco a finire l'intero caricatore.
Allora io sto odiando i bersagli per provare il dps, durano troppo poco. Pure mettendo "Named" li sciolgo :bua: non riesco a finire l'intero caricatore.
anche perchè tanto poi giochi in gruppo e scalano, e col cazzo che fai lo stesso danno :asd: dovrebbero fare i bersagli anche con lo scaling da 4 persone
Back to the origin
21-05-19, 19:32
Allora io sto odiando i bersagli per provare il dps, durano troppo poco. Pure mettendo "Named" li sciolgo :bua: non riesco a finire l'intero caricatore.Beh è normale, nessuno finisce il caricatore, piuttosto mi urta che cambia la lontananza dei bersagli in maniera random, fare i paragoni così diventa un inferno. :bua:
nella corsia dps impostata su elite sia che sparo al rosso in testa sia che sparo al rosso al corpo mi da lo stesso valore di dps (ieri è stata la prima volta che lo usavo)
Ok, allora se imposto il bersaglio elite, col mio AR faccio una media di 700k-800k (a seconda di come gli gira :asd:) da aggiungere poi un 20% circa ai nemici in fiamme :sisi:
Che poi è un po' fuorviante, certo il valore è senz'altro reale (non come nel primo :asd:) però un conto è il poligono un conto è il campo di battaglia....., questo perché si deve mettere in conto che qualche colpo non va a segno o altro, Per dire ho un famas e ak che fanno più dps, eppure preferisco il g36c, mi sembra molto più utile in battaglia
Questo grazie al suo caricatore, col talento caricatore aumentato, arrivo a 48 colpi, mentre il famas si ferma a 38 e gli altri a 40 e questo aiuta parecchio, perché anche se qualche colpo va a vuoto riesco a finire i nemici, con gli altri mi ritrovo sempre a secco sul più bello e ai livelli alti sono caxxi amari :asd:
Per questo non apprezzo molto il talento "ottimista" (non dico che è brutto, parlo solo per me) che obbliga a sfruttare gli ultimi colpi, io invece ricarico sempre appena possibile, non sopporto avere pochi colpi in canna :asd:
Morning Glory
22-05-19, 08:42
Mi spiegate che differenza c'è tra il single player e il multyplayer senza sottoscrizione plus?
Per giocare con altri giocatori suppongo. Senza plus puoi fare solo la campagna in solitaria senza poter gruppare o chiedere aiuto
MrWashington
22-05-19, 09:21