Visualizza Versione Completa : [Multi] Tom Clancy's: The Division 2
penso sia solo un evento a tempo, non sono previste nuove spedizioni. Ignoro il motivo del perchè questo evento a tempo comunque :asd: di sicuro una volta che le hai fatte e preso il fucile non hai più motivo di tornarci, non è che siano bellissime da giocare :sad:
io sono a caccia del Eagle Bearer, ancora nulla :cattivo:
e come no?! è l'unica nuova modalità del dlc1 che aveva solo le altre 2 missioni come contenuto, mica la tolgono
As part of the Kenly College Expedition cycle, it will close on August 13th, but will return with a new cycle later this year. Make sure to grab the elusive Diamondback rifle while it's still available!
è strano però che chiudono questa e non la lasciano giocabile fino all'arrivo della prossima, cioè solo 2 settimane è stata aperta (3 per chi ha il pass)! in pratica o ci giochi quando dicono loro -subito- o ciccia...
mh ho capito, magari mettono qualche nuova missione o meccanica, staremo a vedere
purtroppo con la patch del tattico il gioco è diventato un po' una barzelletta, gente che spamma mine a ricerca e i mob esplodono, chi sparà fa solo da spettatore o poco più
Finito la main di the Division 2 e le due missioni principali del dlc Episode One.
Gioco carino per carità, ma il dover per forza rifare missioni per tirar su il gearscore...
Poi per carità gioco solidissimo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Finito la main di the Division 2 e le due missioni principali del dlc Episode One.
Gioco carino per carità, ma il dover per forza rifare missioni per tirar su il gearscore...
Ehm è quello il gioco :asd:
Se volevi uno sparatutto da buttare finita la main hai sbagliato gioco :asd:
:notsureif.gif:
Ma lui quando è uscito il primo era assente. Aveva la varicella.
Su non vi accanite.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lui quando è uscito il primo era assente. Aveva la varicella.
Su non vi accanite.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkInfatti l'ho solo finito :fag:
Ma curiosità, cosa devo fare per sbloccare tutto il teatro? Già fatte tutte le missioni primarie e secondarie e ora sono appena entrato nel mondo 1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190824/659582742dfac8e46cfae6677354c574.jpeghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190824/0ce44a230243e89069c9feba2013c45e.jpeg
Ok a quanto pare è un vecchio bug mai risolto, nemmeno nella patch di ieri, amen
mmmh nei progetti non hai nulla come obbligatorio?
Harry_Lime
24-08-19, 13:42
mmmh nei progetti non hai nulla come obbligatorio?
Ce l'ho pure io questo bug o presunto tale.
Mi è comparso un mesetto fa con un update.
Prima, mi dava tutto completato.
MrWashington
24-08-19, 15:31
E' un bug dell'ultima major patch
Eric Starbuck
27-08-19, 14:45
Infatti ho solo finito il tutorial :fag:
Fixed.
:lol:
menatela per ore anche a lui che il divertimento è proprio ora nel rifare 100.000 volte le stesse missioni sperando di droppare qualcosa di epico.
MrWashington
27-08-19, 15:21
Fixed.
:lol:
menatela per ore anche a lui che il divertimento è proprio ora nel rifare 100.000 volte le stesse missioni sperando di droppare qualcosa di epico.
Non serve, lo sa e comprende cosa essere questo gioco, a differenza tua.
anthem e td2 nel giro di 15 giorni per voi sarà un bel dilemma :asd:Ci pensate che al tempo di questo post, non si sapeva ancora nulla della catastrofe che sarebbe stata Anthem?
The Division 2 come va, fatemi un piccolo update settembre 2019 sulla sua situazione
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Io ve lo dico, rimarrete scottati con anthem :snob:
Felice di sbagliarmi sia chiaro :asd:E lui SAPEVA o_ O !!!
Eric Starbuck
20-09-19, 08:30
:lol: maledette 39€ in preorder alla gamesweek!
The division 2 è un ottimo gioco. anche a fare la campagna lo trovo molto più "immediato" del suo predecessore. non ti obbliga a farmare troppo tra una principale e l'altra e lo fai volentieri nei ritagli col gruppo coop. tipo se finisci una principale alle 23.20... è presto per andare a letto, ma è tardi per fare un altra principale: quindi ti butti su una secondaria e fai venire l'ora di andare a letto, magari facendo anche quel livello o due che servono per essere in pari con la prossima missione principale.
In Division 1 ti capita sempre di trovarti almeno 5 livelli sotto la prossima principale e devi fare serate di "secondarie" per livellare. All'epoca del day1 non mi pesava molto perchè si giocava in tanti e non per forza sempre assieme, quindi magari mi facevo un giretto per NY da solo a fare qualche secondaria etc. ma se fai l'esperienza full coop un po' rompe sta cosa.
in division 2 abbiamo liberato solo 3 avamposti su 10 e siamo sempre a livello. si procede bene e le armi non sembrano mai degli spara pallini a salve. hanno trovato un ottimo bilanciamento per dove sono arrivato io. (livello 15).
Solo5minuti
20-09-19, 08:52
Purtroppo ho scelto altri giochi in questo periodo come Control, ma sono pentito :facepalm::solo::azz::moan:
td2 se ti vuoi fare una campagna è divertente, immagino tu non voglia fare endgame o starci dietro mesi, quindi non andrai a scontrarti coi veri problemi di bilanciamento del gioco e di gestione del loot. Ma la campagna è ben fatta, con belle missioni, soprattutto le roccaforti
Eric Starbuck
20-09-19, 09:36
Purtroppo ho scelto altri giochi in questo periodo come Control, ma sono pentito :facepalm::solo::azz::moan:
Ciao Solo5! da quanto tempo!
come mai sei pentito? di control ne ho sentito parlare solo bene.
td2 se ti vuoi fare una campagna è divertente, immagino tu non voglia fare endgame o starci dietro mesi, quindi non andrai a scontrarti coi veri problemi di bilanciamento del gioco e di gestione del loot. Ma la campagna è ben fatta, con belle missioni, soprattutto le roccaforti
Esatto, io sono per la campagna e poi si vede che succede
Sentite, questa e' consolemania ma...che dite, vado di pc?
Io non ho il plus e di attivarlo solo per questo...
Allo stesso tempo non mi va di giocare tutto in solo mode xD
Ma la coop per la campagna come funziona? Cioe'...mmm esiste di fatto la coop per la compagna o esiste solo per le missioni secondarie?
E in ogni caso: posso andare di coop casuale tipo "voglio giocare, l amico e' occupato, trovo gente sconosciuta a cui accodarsi online per fare roba e buonanotte?"
E al contrario: giocherei in multi con mio fratello penso, in quel caso e' easy trovarsi e fare robe insieme senza tanti cazzi?
Grazie!!
puoi fare tutto in coop matchmakando con gente a caso, anche cazzeggiare per la città, trovarsi sì è easy uguale (se ce l'hai tra gli amici, non so come funzioni su pc)
Eric Starbuck
20-09-19, 11:29
Devi avere la gente amica su uplay per PC. poi funziona come per console, entri ed esci al volo, ti "teletrasporti" verso l'amico che sta già giocando ed è molto furbo come meccaniche. tanto di cappello agli sviluppatori.
in RDR online prima di riuscire a fare una missione in coop abbiamo smanettato 20 minuti nei menu.
a chi interessa oggi inizia un nuovo evento coi vestitini
a me interesserebbe, ma anche lo scorso l'ho abbandonato molto prima di finire perchè è troppo noioso farmare le chiavi
e almeno l'altra volta avevo la scusa delle novità da provare per cui un pochino ho giocato...
aspetta il 6 ottobre, dovrebbe essere ancora attivo e ci sarà la patch dove hanno ripensato tutto il sistema di equip e build
https://i.imgur.com/47JtcGZ.png
io voglio la ciccia. questi sono ancora qui a ribilanciare per l'ennesima volta ("ascoltiamo i feedback" e poi fanno come vogliono) quando dovrebbero aver già sistemato e buttato fuori il dlc2 come minimo... sono abbastanza deluso (dal world tier 1 in poi)
Harry_Lime
24-09-19, 15:00
aspetta il 6 ottobre, dovrebbe essere ancora attivo e ci sarà la patch dove hanno ripensato tutto il sistema di equip e build
https://i.imgur.com/47JtcGZ.png
Aviatore fighissimo. Cosa bisogna fare per averlo?
come gli altri eventi basta giocare: ogni due livelli che fai ti da una chiave per aprire le casse. Saranno una trentina di pezzi (o 40, dipende). Inoltre per 3 o 4 settimane hai un incarico settimanale che ti da 3 chiavi
ieri ho giocato un po'
nota negativa: ho trovato parecchi bug fastidiosi e bloccanti
nota positiva: il progetto per le chiavi dell'evento è meno noioso da grind eccessivo come le ultime volte che avevo giocato, però
mi chiede 3 taglie reietti e io trovo disponibili taglie di tutte le fazioni tranne i reietti (iene, true sons, black tusk) che faccio?
eh aspetta, oppure vai di matchmaking e magari ti dice culo
più che altro hanno abbassato parecchio il droprate delle chiavi dell'evento, gira un po' il culo
per le taglie sì avevo risolto attivando un'altra taglia con mm, i tizi invitati hanno poi attivato una dei reietti che non avevo; poi con mm casuale ne ho beccata un'altra e infine la terza era una di quelle bloccate/rosse che mi si è sbloccata facendo le altre a caso
per le chiavi infatti appena finito il progetto ho smesso di giocare. prima droppavano una cassa sì e una no, ora che è più raro che fai? farmi missioni a nastro? le più efficienti tra tempo speso ed exp guadagnata? mi scappa la voglia... mi sa che è improponibile completare l'evento, specie avendo altro di meglio a cui giocare
Ma qua giocate tutti su console o c è anche qualche piccista del giuoco?
È cross platform?
(Adesso arriva Henry e dice qualcosa tipo:
"Non so se il ritardo mentale sia congenito o tu lo abbia ottenuto apposta a forza di craniate sullo spigolo, ma se leggi dice CONSOLEMANIA nel titolo. Si, giochiamo tutti su console. Certo che bisogna essere proprio dei poveri mentecatti alle volte" xD )
Il pc è da sfigati + il messaggio di harry
Sul pc gioco online gratis + mi vendi un ipad mini nuovo a poco tu che sei cinese
Eric Starbuck
07-10-19, 09:57
:lol: ormai Harry è prevedibile.
Comunque io ci ho giocato su PC grazie alla prova gratuita di Uplay+.
Alla fine il gioco è quello e ne parlo in consolemania. Basta non mettersi a parlare di magagne tecniche da Pcisti e va bene.
Comunque no, purtroppo non è cross platform.
dlc2 in arrivo il 15/22 (con/senza pass)
-2 nuove missioni principali al pentagono
-una nuova modalità pvp
-la nuova specializzazione: un lanciamissili con cui si possono mirare fino a 6 nemici, in base alle munizioni disponibili, e colpirli coi missili guidati/a ricerca
in pratica ci giochi una volta per fare le due missioni e poi forse cominci a grindare per sbloccare la specializzazione, ma ti stufi prima :sad: (col mitraglione son fermo all'ultimo step, manca poco, ma voglia zero di finire)
purtroppo ho idea che non mettere le exp a pagamento si arrivi a questo risultato
metterò a posto un po' l'equip e un paio di build (han cambiato un sacco di roba sotto questo punto e tante cose vanno cambiate) e aspetterò il raid
raid che doveva essere in questo update, ma che è stato rimandato al 2020 per ora
lo stanno massacrando sto gioco
se pensano di fare un div3 devono stare attenti, la gente dopo un po' non ci casca più
Hardcore Mode "BETA"
New Character (must have an available character slot to select)
No access to your stash (will have access to vanity items)
PERMA DEATH
All game modes will be playable in Hardcore Mode (DZ, LZ, Raid). Servers will only allow for other Hardcore Players access.
Please provide your feedback about your experience or suggestions.
Rewards - anything earned in this mode will not be transferable to other characters and will be lost on death.
YOLO Hat for reaching Level 2
Situation: Snowball & Apparel Event
Holiday Care Package on its way
3 Pieces of Equipment
Holiday Hat
"The Sleigher" - A new gun that will shoot snowballs that will confuse opponents. A guaranteed drop, the first time from "The Hoarder" (aka Loot Goblin, Loot Troll).
If you shoot his backpack, you will get an item. If you follow after him, he will lead you to an ambush.
The Hoarder can be found in the LZ only and will spawn randomly around the world.
Silent Night Apparel Event
December 10th thru 31st. Keys can still be used till January 7th.
Key drop has had RNG removed. Receive 1 key for every 3 Field Proficiency Caches or 1 key for every 5 DZ Caches.
Able to "gift" purchased keys to other players.
HARRIER
REAPER
MIDNIGHT
SCAVENGER
MISC. ANNOUNCEMENTS
Title Update 7 / Episode 3 and the Raid will be released in 2020
l'hardcore mode ha una difficoltà specifica? in generale che senso ha?
ci fossero attività da fare, parteciperei all'evento estetico (tempo permettendo), ma grindare il nulla solo per sti set che sono anche poco ispirati...
aspettiamo l'update 3 (quello del ritorno a ny?) e speriamo non siano le solite 2 missioni e stop. e che il raid sia fattibile, non solo per chi è min/max su pc
Il dlc saranno ancora due missioni (è uscito dal datamining) e questo evento non offre nessuna variante :sad:
il raid vedremo come lo faranno, già han pestato la merda di non averlo fatto uscire a novembre, noi è da un bel po' che ormai abbiamo perso stimoli proprio perchè i contenuti sono ormai fossilizzati. Per carità, ci sta anche accantonare e tornare più avanti, non è una religione. Speravo però in qualcosa di più, ripeto che la modalità di update gratuiti secondo me condiziona un po' la qualità degli stessi
eh sì, preso day1 a prezzo pieno perchè avevan fatto intendere che i dlc sarebbero stati della stregua del primo (underground, survival), anzi dicevano pure di più, gioco focalizzato e progettato sull'endgame e poi ti ritrovi il nulla... certo che lo accantoni, e per mesi. ma non fa certo piacere.
P.S. da un lato fa anche piacere perchè avendo già altro a cui star dietro, ci fosse stato anche questo non sarei riuscito a far tutto quello che volevo :asd:
Dovrei realmente iniziare a giocarci questa settimana , daie, finalmente
Ma a voi funziona oggi il gioco? Sto provando a iniziarlo e mi dice error code MIKE 01 (e ho visto che significa un failed attempt nel connettersi ai servers)
E penso possa essere roba di maintenance dei servers, ma se vado nella pagina che mostra lo status dei server dice che dovrebbe essere tutto in funzione.
(ovviamente l assistance online e' in vacanza sti giorni)
Diobon
se a qualcuno interessa è in offerta su epic store a 15 euro e con il buono sconto di 10 euro alla fine ve lo portate via con 5 euro.
se a qualcuno interessa è in offerta su epic store a 15 euro e con il buono sconto di 10 euro alla fine ve lo portate via con 5 euro.
Se penso che lo comprai e ora ce l avrei gratis ...Non é tanto averci speso che era pure in discount, ma é che l ho preso prima di trasferirmi e sto ancora che lo devo cominciare (pc inagibile al momento)
se a qualcuno interessa è in offerta su epic store a 15 euro e con il buono sconto di 10 euro alla fine ve lo portate via con 5 euro.Quindi se lo prendo su epic lo pago solo 5 euro? Ci farei un pensierino ma ho troppo backlog XD
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quindi se lo prendo su epic lo pago solo 5 euro? Ci farei un pensierino ma ho troppo backlog XD
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io così ho fatto e l'ho pagato 4,99 €
tra l'altro non ho nemmeno dovuto inserire i dati della mia carta in quanto ti da la possibilità di usare anche altri account a cui sei registrato. Io ho usato i dati registrati su Amazon.
https://www.youtube.com/watch?v=sJ1hdbF2fZk
pompieri al contrario tornano a coney island (a febbraio)
saranno 2 nuovi missioni. Il raid nuovo è previsto per metà anno :bua:
mi potete fare un riassunto in termini comprensibili da un essere umano su come sta messo il gioco/perchè leggo genericamente solo lamentele nei titoli se scrivo The Division 2 su youtube (a parte la generale negatività gratuita dell internet riguardo a tutto, sempre) ?
Un recap diciamo di com'è andata la storia dall inizio a ora, storia del gioco non storia nel senso di trama
il gioco pecca di contenuti "end-game", in questo momento si asfalta tutto senza problemi, non c'è difficoltà. Per i clan hai solo il raid come attività "complicata", ma anche qua con un po' di organizzazione ed equipaggiamento, lo si fa in scioltezza (al momento il clan in cui sono ora fa solo "speedrun", è l'unico stimolo rimasto come miglioramento). I DLC usciti in questo primo anno, hanno portato solo 4 nuove missioni e la modalità HardCore (se ti muore il pg questo viene cancellato). Nessuna nuova modalità interessante, nessun nuovo raid. E' una scelta, anche loro hanno detto fin dall'inizio che non gli faceva paura che i player giocassero ad altro e ritornassero solo con gli update importanti. Personalmente li capisco, e il gioco Hanno sistemato qualcosa per come acquisire equipaggiamento, ma il problema principale per chi gioca tanto è l'impossibilità di migliorare un pezzo "molto buono": in pratica pur essendo nel gioco, è impossibile trovare stat più alte di quelle che hai .
Poi c'è tutta la parte di Player VS Player che non ho mai considerato, però anche qua è sempre meglio andare in gruppo. In zona nera ci sono i clan PvP che ti asfaltano in zero secondi
quindi, se non te ne frega niente dell'equip, dell'end game, dei clan e del raid, ti consiglio di farti tutto fino al massimo livello, sbloccare le roccaforti, farti un giro di missioni eroiche e poi passare al altro. Per quello che costa ora è un grandissimo gioco che non ha problemi di gruppo (a parte il raid che comunque puoi provare il modalità facilitata in matchmaking)
il gioco pecca di contenuti "end-game", in questo momento si asfalta tutto senza problemi, non c'è difficoltà. Per i clan hai solo il raid come attività "complicata", ma anche qua con un po' di organizzazione ed equipaggiamento, lo si fa in scioltezza (al momento il clan in cui sono ora fa solo "speedrun", è l'unico stimolo rimasto come miglioramento). I DLC usciti in questo primo anno, hanno portato solo 4 nuove missioni e la modalità HardCore (se ti muore il pg questo viene cancellato). Nessuna nuova modalità interessante, nessun nuovo raid. E' una scelta, anche loro hanno detto fin dall'inizio che non gli faceva paura che i player giocassero ad altro e ritornassero solo con gli update importanti. Personalmente li capisco, e il gioco Hanno sistemato qualcosa per come acquisire equipaggiamento, ma il problema principale per chi gioca tanto è l'impossibilità di migliorare un pezzo "molto buono": in pratica pur essendo nel gioco, è impossibile trovare stat più alte di quelle che hai .
Poi c'è tutta la parte di Player VS Player che non ho mai considerato, però anche qua è sempre meglio andare in gruppo. In zona nera ci sono i clan PvP che ti asfaltano in zero secondi
quindi, se non te ne frega niente dell'equip, dell'end game, dei clan e del raid, ti consiglio di farti tutto fino al massimo livello, sbloccare le roccaforti, farti un giro di missioni eroiche e poi passare al altro. Per quello che costa ora è un grandissimo gioco che non ha problemi di gruppo (a parte il raid che comunque puoi provare il modalità facilitata in matchmaking)Capito!
29 gennaio per le due missioni e la nuova spec.
credo quindi il 5 febbraio per chi non ha il pass
si parla -rumor- anche di nuvo level cap e world tier 6
nei prossimi giorni invece ennesimo stravolgimento di equipaggiamenti, statistiche ecc. :asd:
sì lo stravolgimento avverrà, penso, a febbraio se non agli inizi di marzo. Confermo che ci sarà un nuovo livello di gear score e quindi anche un nuovo World Tier. Speriamo nuovi contenuti che non 2 missioni
https://www.youtube.com/watch?v=hlhcVB-6RRs&app=desktop
Va che bel filmatin nè!
stasera annunceranno l'anno 2, si ritorna a New York e il level cap sarà alzato al 40. Ci sarà un rifacimento del gear, l'attuale sistema verrà stravolto e si tornerà (probabilmente) a classi maggiormente definite (dps, tank, healer/tattico)
Stasera starò alle 20 di fronte al canale Ubi :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=OdAeRnlxa-E
https://www.youtube.com/watch?v=MkGmNf7wNc4
https://www.youtube.com/watch?v=2vMmJJOHmC8
https://www.youtube.com/watch?v=Vt2m-BSfA7w
https://www.youtube.com/watch?v=INg3aUm85Lo
diciamo che ci ha smesso di giocare non verrà invogliato certo a comprare l'exp, più avanti con una eventuale goty conviene. Vi consiglio di passare
A parte che non si capisce una cosa , sullo store Uplay c'e' la voce " un nuovo mondo aperto a New York " , quindi ? Avremo The Division 1 implementato in The Division 2 ? Dovremmo scaricare circa 50 / 60 GB ? O ci sarà soltanto una parte/zona di New York ?
ovviamente no, è una nuova zona di new york, saranno 5 missioni principali e 8 secondarie
qua trovate tutto, https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/f1ykf5/the_division_2_expansion_livestream/ compreso cosa succederà per chi non prende l'exp
ovviamente no, è una nuova zona di new york, saranno 5 missioni principali e 8 secondarie
qua trovate tutto, https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/f1ykf5/the_division_2_expansion_livestream/ compreso cosa succederà per chi non prende l'exp
Ottimo Grazie....
ma a proposito, doveva mica uscire il film su netflix? non si è saputo più niente dallo scorso e3 se non ricordo male...
ma a proposito, doveva mica uscire il film su netflix? non si è saputo più niente dallo scorso e3 se non ricordo male...
Non credo , avevo letto che Netflix investiva sul film, ma sarebbe uscito nei cinema.
Cmq sia a me sta roba newyork pare parecchio sburoning
https://i.imgur.com/Zko1wzR.jpg
Ma negli ultimi aggiornamenti, gli sviluppatori non hanno detto che gli esotici cadono da tutte le parti ? Cioè in ogni missioni/taglie/zona nera ( in qualsiasi difficoltà ? ), perché solo questa settimana ho trovato 5 Camaleonte e zero delle altre armi/pezzi di armatura che mi mancano.
ni, nel senso che alcune armi come il camaleonte, la fondina, i guanti, cadono da soli, altri (macchinetta, nemesis, la pistola) devi fare comunque gli step, poi ci sono gli esotici legati alle fazioni (senza pietà, la peste, sogni d'oro) che sono appunto legati alla fazione
Ma l obiettivo finale vostro qual è? Costruirvi un certo insieme di outfits e gear/equip?
Come lo decidete cosa volete/dovete trovare?
l'obiettivo è sopravvivere :fag:
No ma al di lá del gioco , dico ceccazzo apre the Division2 e che fa dice "ah oggi voglio proprio ottenere.." cosa?
ni, nel senso che alcune armi come il camaleonte, la fondina, i guanti, cadono da soli, altri (macchinetta, nemesis, la pistola) devi fare comunque gli step, poi ci sono gli esotici legati alle fazioni (senza pietà, la peste, sogni d'oro) che sono appunto legati alla fazione
Di fatti mi mancano quelli legati alle fazioni ( la peste , sogni d'oro e spietato ), che non riesco a trovare. Alcuni dicono che cadono a culo, altri che bisogna completare certe sequenza ( che ancora non ho capito ). Considera che è quando è uscito il gioco che provo a trovarli senza risultato.
- - - Aggiornato - - -
Ma l obiettivo finale vostro qual è? Costruirvi un certo insieme di outfits e gear/equip?
Come lo decidete cosa volete/dovete trovare?
Io cerco di migliorare l'unico equipaggiamento che ho. ( adesso il livello massimo di ogni equipaggiamento che puoi avere è 500+150% )
non c'è niente da scoprire, farma come un dannato e magari spera che qualcuno te lo smolli durante la missione. Comunque conta che il 3 marzo con l'update nuovo, anche se non lo compri, ti dovrai rifarmare tutto, armi esotiche comprese: non metteranno il progetto per portarle a 515 a quanto pare
non c'è niente da scoprire, farma come un dannato e magari spera che qualcuno te lo smolli durante la missione. Comunque conta che il 3 marzo con l'update nuovo, anche se non lo compri, ti dovrai rifarmare tutto, armi esotiche comprese: non metteranno il progetto per portarle a 515 a quanto pareRifarmare tutto?
Cioè un mega reset?
non c'è niente da scoprire, farma come un dannato e magari spera che qualcuno te lo smolli durante la missione. Comunque conta che il 3 marzo con l'update nuovo, anche se non lo compri, ti dovrai rifarmare tutto, armi esotiche comprese: non metteranno il progetto per portarle a 515 a quanto pare
Cazzo che due palle....... Però sembra strana una cosa del genere e quelli che hanno l'arma del raid come faranno ? ah ah ah poveracci loro, ho sentito di gente che a dovuto finire il raid almeno una decina di volte per averlo.... Però sembra strano, secondo me metteranno l'aggiornamento al banco da lavoro anche perché se fai caso quando smantelli gli esotici ti danno i componenti speciali ( in rosso ) che adesso non servono a nulla..... Però boh, staremo a vedere.
ieri ho fatto le due missioncine dell'episodio 3. volevo anche eliminare tutto l'equip, ma non ho trovato la funzione che ti "salva" le statistiche per il tavolo da lavoro. c'è? non c'è ancora? come si fa?
ah poi nel tavolo a sinistra mi diceva che potevo potenziarlo a 500 tenendo premuto quadrato, ma appena lo premevo mi cambiava schermata o entrava nella creazione di un oggetto :mad:
no quella parte che dici (salvare le stat) sarà attiva il 3 marzo con il rifacimento dell'equip
sul tavolo non ricordo di particolari problemi, sicuro che hai già tutti i materiali necessari?
sì ho i materiali, ora se non sbaglio potevo creare da x a 490 e potevo potenziarlo a 500, ma non me lo fa fare.
ma anche chissene :asd: non so se/quando ci rigiocherò
volevo provare il lanciafiamme ma mi pesa sbloccarlo (che poi pure lì chiedeva dai fuoco e uccidi gli incendiari, ne avrò fatti una 30ina minimo e segnava 3/10 e 0/10 vai a capire...ed era il primo di 5 step) così come non ho sbloccato mitraglione e lanciamissili
Harry_Lime
03-03-20, 03:14
sì ho i materiali, ora se non sbaglio potevo creare da x a 490 e potevo potenziarlo a 500, ma non me lo fa fare.
ma anche chissene :asd: non so se/quando ci rigiocherò
volevo provare il lanciafiamme ma mi pesa sbloccarlo (che poi pure lì chiedeva dai fuoco e uccidi gli incendiari, ne avrò fatti una 30ina minimo e segnava 3/10 e 0/10 vai a capire...ed era il primo di 5 step) così come non ho sbloccato mitraglione e lanciamissiliPure io avrò bruciato decine di incendiari e me ne continua a segnare sempre 3. Non capisco.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Pure io avrò bruciato decine di incendiari e me ne continua a segnare sempre 3. Non capisco.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio devi eliminare solo gli elite.
espansione, per quanto riguarda storia e nuove missioni, davvero al top: difficili, divertenti da giocare, bellissimi scorci e ambientazioni. Appena scende di prezzo vi consiglio di prenderlo
espansione, per quanto riguarda storia e nuove missioni, davvero al top: difficili, divertenti da giocare, bellissimi scorci e ambientazioni. Appena scende di prezzo vi consiglio di prenderlo
This! Oggi pomeriggio ho fatto il 40 e non posso che confermare :D
Just one more turn...
Parlando di "bellissimi scorci e ambientazioni"...
https://www.youtube.com/watch?v=s8G8XNiiyEo
finito anche il raid a 40
in questo momento il meta è la build dps fucile, che effettivamente è parecchio OP. C'è da dire che almeno un medico ci vuole
oggi ho letto una piccola curiosità su sto gioco: il giorno ingame dura 72 minuti, ma le ore hanno durata variabile (da meno di 2 a più di 5 minuti ognuna). in particolare le ore dalle 6 alle 10 e dalle 16 alle 20 son le più lunghe mentre le altre sono corte. quindi probabilmente hanno dato risalto all'alba e tramonto perchè volevano dare un certo feeling al gioco con l'illuminazione, ombre, ecc.
Eric Starbuck
15-06-21, 16:12
Vero. questa cosa la noto in molti giochi. l'alba e il tramonto durano molto rispetto alle altre ore della giornata. anche perchè se durassero uguale, il tramonto e l'alba durerebbero pochissimo e forse si noterebbe... mentre se la notte o il giorno pieno durano un po' meno si tende a non accorgersene più di tanto.