Accedi

Visualizza Versione Completa : [Multi] Battlefield V

Ceccazzo
16-05-18, 19:04
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32623054_1743847312395477_5658440393948135424_n.jp g?_nc_cat=0&oh=cb6c0c219b8969381fcf694b9c0f5978&oe=5B982D8E

aspettiamo :sisi:

Echein
16-05-18, 19:29
:usti:

Ceccazzo
16-05-18, 20:23
WW2?

Harry_Lime
16-05-18, 20:45
Preghiamo tutti i santi che sia (V)ietnam.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Biocane
16-05-18, 21:15
WW2?

Magari...con quella V la vedo dura...salvo sorprese do a 1.20 guerra moderna, a 3.00 Vietnam, a 10 ww2

Harry_Lime
16-05-18, 21:19
Magari...con quella V la vedo dura...salvo sorprese do a 1.20 guerra moderna, a 3.00 Vietnam, a 10 ww2
Non trovo il senso di fare l'ennessima ww2 dopo un cod che tutto sommato è stato molto buono e un battlefield 1 che era più guerra moderna di battlefield 2142.

Biocane
20-05-18, 15:27
Cambio le quote, ww2 a 1.50, guerra moderna/future a 3.00, Vietnam a 10

Biocane
21-05-18, 16:27
È ww2 :alesisi:

Spidersuit90
21-05-18, 16:27
https://twitter.com/Battlefield/status/998564160005812224?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2F1 99537-battlefield-v-battlefield-v-un-brevissimo-teaser-in-attesa-del-reveal-ufficiale.html&tfw_creator=multiplayerit&tfw_site=multiplayerit

Visti gli occhialoni propendo per la WWII :sisi:

Ceccazzo
21-05-18, 16:31
sì, paiono quelli di un carrista della seconda guerra mondiale

Harry_Lime
21-05-18, 16:36
Sembra ww2 al 95%.
Scaffale.

Ceccazzo
21-05-18, 16:37
magari fanno qualcosa di diverso e fanno una campagna su più epoche... la butto là, tanto per ingannare l'attesa :asd:

Spidersuit90
21-05-18, 16:58
Si ma cazzo, dopo la WW1 mi piazzano la seconda? Ok, le armi e molte altre robe son diverse, ma il "setting" è il medesimo... avrebbero dovuto saltare BF1 e andare di BF5 direttamente :bua:
Molti non lo prenderanno per questa ragione eh... a quando una capatina nel futuro?

CX3200
21-05-18, 17:34
Magari stanno trollando, il tizio è un mezzo pazzo vestito come un carrista della ww2 ma in realtà è un'ambientazione moderna :asd:

Harry_Lime
21-05-18, 17:39
No macché ambientazione futuristica per battlefield. Per quello c'è già Star Wars Battlefront. Avrei davvero preferito guerra moderna e al top il Vietnam. Con il setting della Seconda Guerra Mondiale ho già Call of Duty e mi basta e avanza fino a fine del prossimo anno.
Si ma cazzo, dopo la WW1 mi piazzano la seconda? Ok, le armi e molte altre robe son diverse, ma il "setting" è il medesimo... avrebbero dovuto saltare BF1 e andare di BF5 direttamente :bua:
Molti non lo prenderanno per questa ragione eh... a quando una capatina nel futuro?

Biocane
21-05-18, 17:42
Magari stanno trollando, il tizio è un mezzo pazzo vestito come un carrista della ww2 ma in realtà è un'ambientazione moderna :asd:

Piu' che altro potrebbe esserci il colpo di scena finale, e cioè wwII distopica, cosa che ho sempre sognato ma considerata sempre come fantasia irrealizzabile in un multi dice: e invece a sto giro c'è' qualche indizio che lo farebbe ipotizzare, ergo Ww2 classica al 95 %, ucronica al 5%

Spidersuit90
21-05-18, 17:59
No macché ambientazione futuristica per battlefield. Per quello c'è già Star Wars Battlefront. Avrei davvero preferito guerra moderna e al top il Vietnam. Con il setting della Seconda Guerra Mondiale ho già Call of Duty e mi basta e avanza fino a fine del prossimo anno.

SW BF 2 è già mezzo morto a 6 mesi dalla release :bua:
Che poi con quel tipo di futurismo sei cmq costretto a certi standard e robe pre-impostate. Un BF futuristico sarebbe tutt'altra cosa eh, tra velivoli da trasporto truppe, mecha e cazzi vari. Poi SW BF ha solo armi al laser, mentre in un BF futuristico potrebbero benissimo mixare i due. Visto il mezzo spoiler in BF4 con i tank "volanti" e il fucile da cecchino gauss sarebbe stato ben accetto... per la guerra moderna c'è stato BF4 e poco prima BF3... il Vietnam poteva starci, ma siccome alla DICE incomiciano a comportarsi come su CoD è partito il momento riciclone di assets. Speriamo solo sia fatto bene che BF1 me lo sono cacato poco o nulla per quanto poca personalizzazione presentava.

P.S. com'è che solo i tuoi quote non finiscono prima delle frasi di risposta? :bua:

CX3200
21-05-18, 18:12
Piu' che altro potrebbe esserci il colpo di scena finale, e cioè wwII distopica, cosa che ho sempre sognato ma considerata sempre come fantasia irrealizzabile in un multi dice: e invece a sto giro c'è' qualche indizio che lo farebbe ipotizzare, ergo Ww2 classica al 95 %, ucronica al 5%

Ehhh quello piacerebbe tanto anche a me, una ww2 alternativa, magari non folle come wolfestein (anche se è una gran figata) ma almeno con grosse differenze, soprattutto sugli equip ed armi :sisi:

Però si penso sia irrealizzabile :bua:

Ceccazzo
21-05-18, 19:20
https://kingart-games.com/storage/img/uploads/YyERcunit_artwork.jpg

https://kingart-games.com/storage/img/uploads/PTjDbwhy_kickstarter_image.jpg

un bel BF nel mondo di Iron Harvest :sbav:

Harry_Lime
21-05-18, 20:25
SW BF 2 è già mezzo morto a 6 mesi dalla release :bua:
Che poi con quel tipo di futurismo sei cmq costretto a certi standard e robe pre-impostate. Un BF futuristico sarebbe tutt'altra cosa eh, tra velivoli da trasporto truppe, mecha e cazzi vari. Poi SW BF ha solo armi al laser, mentre in un BF futuristico potrebbero benissimo mixare i due. Visto il mezzo spoiler in BF4 con i tank "volanti" e il fucile da cecchino gauss sarebbe stato ben accetto... per la guerra moderna c'è stato BF4 e poco prima BF3... il Vietnam poteva starci, ma siccome alla DICE incomiciano a comportarsi come su CoD è partito il momento riciclone di assets. Speriamo solo sia fatto bene che BF1 me lo sono cacato poco o nulla per quanto poca personalizzazione presentava.

P.S. com'è che solo i tuoi quote non finiscono prima delle frasi di risposta? :bua:Guarda magari. Penso sia il sogno di tanti qua dentro.

Para Noir
21-05-18, 23:36
Sarebbe bello WW2 giusto per cagare in testa a COD, però le robe d'epoca mi hanno un po' rotto. Speriamo Vietnam o qualcosa di strano. Ma in caso va bene uguale.

Harry_Lime
21-05-18, 23:58
Sarebbe bello WW2 giusto per cagare in testa a COD, però le robe d'epoca mi hanno un po' rotto. Speriamo Vietnam o qualcosa di strano. Ma in caso va bene uguale.A me ww2 ha divertito parecchio e quest'estate credo di tornare a giocarlo. La modalita zombie è davvero fatta bene, la campagna seppure lineare ti porta verso un finale interessante e il multi con la nuova modalità guerra diverte parecchio. Per me, il miglior cod Dai tempi di black ops2.

CX3200
22-05-18, 07:10
https://kingart-games.com/storage/img/uploads/YyERcunit_artwork.jpg

https://kingart-games.com/storage/img/uploads/PTjDbwhy_kickstarter_image.jpg

un bel BF nel mondo di Iron Harvest :sbav:

Ma te possino.... Per un attimo ho creduto fossero i leak del gioco :mad:..... Mi hai illuso :piange:

Spidersuit90
22-05-18, 07:13
:rotfl:
Figurati se DICE è così furba da distinguersi dai canonici WW2, moderno, vietnam e futuristico :rotfl:

CX3200
22-05-18, 07:14
Sarebbe bello WW2 giusto per cagare in testa a COD, però le robe d'epoca mi hanno un po' rotto. Speriamo Vietnam o qualcosa di strano. Ma in caso va bene uguale.

Se è come battlefield 1 è cod che gli caga in testa eh :asd:

Cod ww2 è veramente un bel gioco, meccaniche semplici che ti permettono di entrare subito nel vivo dell'azione, varie modalità, tra cui un paio veramente lollose :asd: e la campagna zombie molto ben fatta, battlefield da quello che ho provato é un carnaio senza senso

Spidersuit90
22-05-18, 07:28
Più che senza senso è sempre la solita roba da anni. Nessuna novità degna di nota :boh2:
Imho, dovrebbero incominciare a pensare a server da 96 giocatori, con 3 fazioni a contendersi gli obiettivi. Obiettivi oltre che "in orizzontale" anche in verticale (ma questo sarebbe possibile forse solo in un ambientazione futuristica, anche se in BF4 mi ricordo una mappa con una montagna al centro che richiedeva di essere "scalata" per raggiungere i 2 obiettivi su di essa)... 64 giocatori, 2 fazioni, mappe "standard" orizzontali... sarebbe ora di introdurre qualcosa di succoso e che manchi agli altri millemila FPS online (non parlo solo di CoD ma degli ennemila indie FPS che danno le piste ai AAA in tal senso... guardatevi Post Scriptum per esempio).

CX3200
22-05-18, 07:43
Eh sarebbe bello cosi, almeno sfrutteresti la grande mappa e la varietà di mezzi ed armi... L'unica cosa che mi piaceva di bf1

Cod ha sviluppato un gioco per partite lampo, in pochi minuti sei già a sparare, partite veloci e adrenaliniche, tante modalità giusto per non fare proprio le stesse cose (anche se si alla fine devi sempre sparare), ottimo per chi torna tardi alla sera e vuole farsi giusto una mezz'oretta di gioco, un paio di partite riesce a farsele

Bf potrebbe puntare a qualcosa di più complesso come il tuo esempio per dare una seria alternativa, bello sarebbe un simil modalità guerra di cod ma su una mappa come quella di bf1 :sisi:

Wilmot26
22-05-18, 08:06
C'è già, da Bad Company 2, se non sbaglio.

Spidersuit90
22-05-18, 08:12
Io vorrei che mettessero il friendly fire di base, almeno la gente la smetterebbe di sparare a cazzo e lanciare granate come non ci fosse un domani :bua:
Su Day of Infamy quello più il fatto che praticamente ogni singolo proiettile potrebbe ammazzarti rende le partite più claibrate e ragionate invece di vedere i rambo che fanno robe assurde :asd:

Para Noir
22-05-18, 08:25
Non so, di questo COD provai la beta o demo non ricordo, e mi sembrava sempre lo stesso. Mappe piccole, partite frenetiche dove è facile morire per caso. Anch'io anni fa giocavo a COD ma dopo aver provato i Battlefield, con le mappe immense, la possibilità (a volte) di pianificare un minimo i movimenti ecc.li ho sempre trovati più soddisfacenti. Battlefield 1 paga un po' l'ambientazione antica però le prime volte andavo quasi in PTSD, ci sono certe mappe dove se giochi con le cuffie tra esplosioni carri cavalli ecc. ti sembra di essere veramente in un campo di battaglia :asd: per me epico ma sì, ci ho buttato più ore in BF3 e 4

CX3200
22-05-18, 08:41
"Facile morire per caso" .... Hai appena descritto Battlefield 1, ho fatto svariate ore di beta e l'ho pure provicchiato a casa di un amico, non sono mai riuscito a stare vivo per più di 10 secondi consecutivi :bua: non capivo manco da dove venivo colpito, senza contare quando mi uccidevano sul punto di respawn :facepalm:

Mentre in cod, già nella beta dopo qualche partita riuscivo a fare delle partite soddisfacenti, vero sono mappe piccole e il gioco è veloce, non c'è molto da pianificare anche se cmq puoi intavolare qualche strategia diversa, più che altro qui devi pensare in fretta a cosa fare e a come neutralizzare il nemico.... Poi dipende dalla modalità, in deathmatch "si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie" :asd: in guerra dove ci sono obiettivi e puoi un minimo organizzarti riesco a fare delle belle partite, ma poi ik bello è proprio quello, entri, spari per 10 minuti e ti diverti, in bf1 ci volevano 15 minuti solo ad avviare una partita :bua:

Ceccazzo
22-05-18, 08:54
sinceramente preferisco più il concetto di multiplayer proposto da BF che da COD, sono due cose totalmente diverse, con un impegno diverso per poter essere apprezzato. Di certo COD è molto più immediato

purtroppo sono rimasto deluso da Battlefront, anche se è una cosa leggermente diversa, ma il problema non era ne di mappe ne di gameplay, ma di "gunplay": le armi non mi davano gusto, sparare era noioso ed è stato sfruttato fin troppo "l'imbuto" per generare gli scontri

Wilmot26
22-05-18, 08:59
Sull'imbuto ho dei ricordi tremendi sul 4, in una mappa ambientata in metropolitana, con venti persone ammassate dietro una porta, con tutti quelli dell'altra squadra che gli sparavano di tutto per fermarne l'avanzata :asd: i battlefield non fanno proprio per me :asd:

Para Noir
22-05-18, 09:22
Vabbè state prendendo casi estremi :asd: di base sì sono due concetti profondamente diversi di multiplayer, uno non esclude l'altro. Per cui in realtà non vedo un BFV ambientato nella seconda guerra mondiale come in competizione con l'ultimo COD. Poi ognuno in caso sceglie in base ai suoi gusti

Biocane
22-05-18, 10:00
A me l'unico bf che ho giocato più di 2 settimane è stato l'hardline, che dopo un primo impatto "bleah", mi divertiva. Perché meno dispersivo. Invece gli altri bf, primo impatto "wow", e poi max 2 settimane e mollavo tutto. Bf1 mi stava piacendo, poi è arrivato titanfall 2 e non ho più messo su il disco. Spero che questo mi duri di più

Spidersuit90
22-05-18, 11:01
Sull'imbuto ho dei ricordi tremendi sul 4, in una mappa ambientata in metropolitana, con venti persone ammassate dietro una porta, con tutti quelli dell'altra squadra che gli sparavano di tutto per fermarne l'avanzata :asd: i battlefield non fanno proprio per me :asd:

Sì bhè, le mappe al chiuso senza mezzi sono mappe coddare trasposte su BF e non dovrebbero essere prese in considerazione per valutare un BF :asd:
BF vuol dire mappe grandi, mezzi e mille posizioni da cui assaltare uno stesso punto... in quelle mappe, tipo metro, gli ingressi per uno stesso obiettivo erano 2 o 3 al massimo... facile bloccare lì la partita per ore.
Ricordo mappe di metro only, 3000 ticket (aka 2-3 ore di match) dove ci si imbottigliava nel secondo punto di controllo e si stava lì a lanciare missili, granate e dio sa cos'altro...

A me l'unico bf che ho giocato più di 2 settimane è stato l'hardline, che dopo un primo impatto "bleah", mi divertiva. Perché meno dispersivo. Invece gli altri bf, primo impatto "wow", e poi max 2 settimane e mollavo tutto. Bf1 mi stava piacendo, poi è arrivato titanfall 2 e non ho più messo su il disco. Spero che questo mi duri di più
Hai appena bestemmiato, lo sai? :bua:
Dire che Hardline è tra i migliori BF in giro è una bestemmia per chiunque :bua:
Quello è un Payday "versione" BF :asd:
Nulla a che spartire con un BF qualsiasi :sisi:

Ceccazzo
22-05-18, 11:08
esatto, quella porcata di metro e tutta l'utenza idiota che si metteva là le ore a sparare in un corridoio. SENZA SENSO

Biocane
22-05-18, 11:42
Sì bhè, le mappe al chiuso senza mezzi sono mappe coddare trasposte su BF e non dovrebbero essere prese in considerazione per valutare un BF :asd:
BF vuol dire mappe grandi, mezzi e mille posizioni da cui assaltare uno stesso punto... in quelle mappe, tipo metro, gli ingressi per uno stesso obiettivo erano 2 o 3 al massimo... facile bloccare lì la partita per ore.
Ricordo mappe di metro only, 3000 ticket (aka 2-3 ore di match) dove ci si imbottigliava nel secondo punto di controllo e si stava lì a lanciare missili, granate e dio sa cos'altro...

Hai appena bestemmiato, lo sai? :bua:
Dire che Hardline è tra i migliori BF in giro è una bestemmia per chiunque :bua:
Quello è un Payday "versione" BF :asd:
Nulla a che spartire con un BF qualsiasi :sisi:

Nn l ho detto ne pensato, ho detto che è quello che mi ha annoiato meno. I bf li ho giocati tutti, 1942 e bad company compreso, so benissimo che è un spin off fatto a cazxp, ma è il giusto compromesso tra cod e bf per me. Il migliore imho era il primo bad company, il secondo già meno.
Poi il fatto che quello che.si discosta di piu dalla serie sia quello a cui ho giocato di più è indicativo: la serie mi stufa.subito, però quando ne esce uno nuovo mi viene sempre l hype e lo prendo

Spidersuit90
22-05-18, 12:19
Il fatto è che appunto BF è diventato troppo monotono in ciò che propone. Quando esce qualcosa di diverso (Hardline) allora ne giova perchè appunto qualcosa di estremamente diverso, vuoi per le modalità, vuoi per il setting cittadino... quelli sulla guerra rompono.
Bf3 l'ho divorato (mio primo BF in assoluto). Il 4 mi ha annoiato perchè troppo simile al 3. L'1 mi ha annoiato ancora prima, perchè la mancanza di personalizzazione che aveva introdotto BF4 non esisteva manco per sbaglio... questo WW2 temo che sarà per me come l'1... vedremo cmq. A che ora è il reveal oggi?

Ceccazzo
22-05-18, 12:36
mi pare che il reveal sia il 23 sera, alle 11

End222
22-05-18, 13:09
Fantasia portami via !

Ma non possono cambiare titolo magari attirerebbero più gente, così invece sa di gioco già visto e rivisto....

Spidersuit90
22-05-18, 13:20
Guarda che se BF vende al 99% è per il nome che porta, non di certo per le "novità" :asd:

End222
22-05-18, 13:28
Guarda che se BF vende al 99% è per il nome che porta, non di certo per le "novità" :asd:

Si ma se uno ha già un BF, come nel mio caso BF3, che me ne faccio di un gioco quasi uguale che probabilmente girerà molto peggio?

Forse in un futuro se prendo un PC nuovo magari per testarlo mi potrei anche divertire a prendermi un BF appena uscito....

Para Noir
22-05-18, 13:50
:uhm:

https://i.imgur.com/5CEuTM0.jpg

Harry_Lime
22-05-18, 13:57
Nella mano sinistra sembra tenga un mp40.
Che palle. E' ww2.

Spidersuit90
22-05-18, 19:34
https://www.rockpapershotgun.com/2018/05/22/battlefield-1-4-serve-up-free-russian-winter-dlc-today/

Mi chiedo quale sia ormai il senso di comprarsi i DLC ormai... dopo un mese che escono vengono abbandonati e dopo nemmeno un anno vengono dati via gratis... avendo ormai cadenza quasi annuale i BF quasi non vale più la pena nemmeno prenderli. :boh2:

Echein
22-05-18, 19:58
Praticamente la continuazione di Battlefield 1...
Vietnam o altre guerre mai!!!

Kepper
22-05-18, 20:08
https://www.rockpapershotgun.com/2018/05/22/battlefield-1-4-serve-up-free-russian-winter-dlc-today/

Mi chiedo quale sia ormai il senso di comprarsi i DLC ormai... dopo un mese che escono vengono abbandonati e dopo nemmeno un anno vengono dati via gratis... avendo ormai cadenza quasi annuale i BF quasi non vale più la pena nemmeno prenderli. :boh2:

Ormai i dlc si prendono con il season al primo scontone che becca (quasi sempre nel black friday).
Prenderli al D1 o a prezzo pieno è una cosa stupida.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Para Noir
22-05-18, 20:17

Ma infatti non ha senso, si prende appena scende di prezzo la versione con gioco+dlc tutto insieme, di solito cala a 35 euro abbastanza in fretta, negli ultimi mesi bf1 revolution veniva via per 20/25 euro. Il folle è solo chi lo prende all'inizio, 69 euro + 49 di premium :lol:

soulsore
22-05-18, 22:25
Praticamente la continuazione di Battlefield 1...
Vietnam o altre guerre mai!!!Vietnam come ambientazione è poco sfruttata perché è una di quelle guerre dove gli americani le hanno prese di brutto, quindi si trovano pochissimi giochi fatti da americani in quello scenario..

Spidersuit90
22-05-18, 22:47
Ormai i dlc si prendono con il season al primo scontone che becca (quasi sempre nel black friday).
Prenderli al D1 o a prezzo pieno è una cosa stupida.

Si bhè, parlavo anche del gioco base eh... uscendone talmente tanti e tanto spesso hanno una durata media troppo blanda per giustificare il prezzo, imho, sopratutto se contiamo anche i DLC vari...
Il mio sogno (irrealizzabile perchè troppo poco redditizio per EA e DICE) è un BF con una struttura di base solida e le cui epoche vengano realizzate a suon di DLC... perchè questo sono ormai i vari BF, sopratutto ora che il motore che utilizzeranno sarà questo per un bel po'.

Sandro Storti
22-05-18, 22:54
Peccato non ci sia per Ps4, ma un bel Rising sun Vietnam...

Spidersuit90
22-05-18, 22:58
Intendi Rising Storm?
Troppo poco casual come gioco :bua:

End222
23-05-18, 13:27
Si bhè, parlavo anche del gioco base eh... uscendone talmente tanti e tanto spesso hanno una durata media troppo blanda per giustificare il prezzo, imho, sopratutto se contiamo anche i DLC vari...
Il mio sogno (irrealizzabile perchè troppo poco redditizio per EA e DICE) è un BF con una struttura di base solida e le cui epoche vengano realizzate a suon di DLC... perchè questo sono ormai i vari BF, sopratutto ora che il motore che utilizzeranno sarà questo per un bel po'.

Il tuo sogno è irrealizzabile proprio perché la scelta aziendale di EA è completamente all'opposto, e lo fa per tutti i suoi giochi.....

Echein
23-05-18, 15:19
Ok scaffale e soldi risparmiati

Para Noir
23-05-18, 16:24
scaffale si dice per i giochi in versione fisica, ma per i giochi in digitale cosa si dice? server? :uhm:

Kepper
23-05-18, 16:37
scaffale si dice per i giochi in versione fisica, ma per i giochi in digitale cosa si dice? server? :uhm:

Ormai puoi scrivere Cloud

ZTL
23-05-18, 20:17
A 'sto giro non lo compro...

Leorgrium
23-05-18, 21:30
https://www.youtube.com/watch?v=fb1MR85XFOc

il Manzo
23-05-18, 21:42
Spettacolo il V2 , ma il braccio-Protesi ? :fermosi: :facepalm:

Wilmot26
23-05-18, 21:45
Un trailer imbarazzante, ma che è sta vaccata? :asd:

Para Noir
23-05-18, 21:46
wtf :uhm:

Pete.Bondurant
23-05-18, 21:47
Wtf?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Para Noir
23-05-18, 21:49
Da questo trailer prevedo che questo BFV regalerà nuova vita a BF1 :asd: sembra una specie di WW2 alternativa, arcade, boh, c'era uno con una katana dietro, poi l'uncino. Va bene la customizzazione ma mecojoni

Pete.Bondurant
23-05-18, 21:50
No sul serio, è uno scherzo?

il Manzo
23-05-18, 21:50
https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/project_modules/fs/37476f61533035.5a71a15b6b09b.png

Mi sa che non è una stronzata , cercando ho trovato questo , dovrebbe essere una protesi della 1° Guerra Mondiale.

Il missile non è V2 ma V1.

Ghost
23-05-18, 21:55
Nessuno che commenta il no premium pass e no expansion pack? Cioè il vostro primo pensiero è stato la katana?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

il Manzo
23-05-18, 22:00
Be' in effetti se uno dovesse parlare di WW2 non si aspetta protesi " robotiche " ( metto tra virgolette perché è stata la prima impressione ) ma approfondendo ho trovato la risposta. All'inizio sembrava un WW2 alternativo..... Di solito sono i difetti i primi a essere presi di mira...

CX3200
23-05-18, 22:03
La protesi a prima vista sembrava un arto robotico e questo faceva sperare in una ww2 alternativa, invece niente :bua:

Para Noir
23-05-18, 22:16
Nessuno che commenta il no premium pass e no expansion pack? Cioè il vostro primo pensiero è stato la katana?

Non si sapeva già che avrebbero continuato nella direzione iniziata con Battlefront II? :uhm:

Al di là della protesi è un trailer più alla COD, non si vede realismo ma molto cazzeggio ed effetti ecc., il trailer di BF1 invece era davvero epico in confronto

Biocane
23-05-18, 22:21
Un trailer imbarazzante, ma che è sta vaccata? :asd:

Ma infatti, perché han fatto sta merda? :uhm:
Boh, aspettiamo le fasi in game...

- - - Aggiornato - - -

Non si sapeva già che avrebbero continuato nella direzione iniziata con Battlefront II? :uhm:

Al di là della protesi è un trailer più alla COD, non si vede realismo ma molto cazzeggio ed effetti ecc., il trailer di BF1 invece era davvero epico in confronto

A me ricorda sharknado con ferraglia al posto degli squali, bel trailer complimenti

Sandro Storti
23-05-18, 22:27
Intendi Rising Storm?
Troppo poco casual come gioco :bua:

Si storm. Rising sun è il gioco in scatola

soulsore
23-05-18, 22:32
Boh.. non riesco a capire se sia una WW2 alternativa (stile Wolfenstein per capirci) o se sia la classica WW2 che oramai abbiamo visto tutti.. :uhm:

Harry_Lime
23-05-18, 22:35
Madonna.
La battaglia su endor in confronto è una guerra tra scimmie.

CX3200
23-05-18, 22:43
Semplicemente ww2 Hollywood style, quindi scordatevi l'accuratezza storica :asd:

CeC
23-05-18, 22:48
a me non sembra male :asd:

- - - Aggiornato - - -

peccato che non sia epico come questo :V

https://www.youtube.com/watch?v=c7nRTF2SowQ

- - - Aggiornato - - -

dite che per vedere un gameplay di BFV dovremmo aspettare il Gamescom?

Wilmot26
23-05-18, 22:50
Infileranno ogni vaccata immaginabile, visto che finanzieranno i dlc con le casse premio :asd:

Harry_Lime
23-05-18, 22:58
a me non sembra male :asd:

- - - Aggiornato - - -

peccato che non sia epico come questo :V

https://www.youtube.com/watch?v=c7nRTF2SowQ

- - - Aggiornato - - -

dite che per vedere un gameplay di BFV dovremmo aspettare il Gamescom?Perché tu salti pie pari l'e3?

CeC
23-05-18, 23:06
old?

Uscita
Battlefield V arriverà sugli scaffali dei negozi il 19 ottobre. Gli abbonati al servizio EA/Origin Access potranno metterci le mani sopra a partire dall’11 ottobre, anche attraverso un periodo di prova.

- - - Aggiornato - - -

Perché tu salto pie pari l'e3?

perché mi pareva di ricordare che fecero vedere il primo gameplay di bf1 (il primo trailer uscì in questo periodo) alla fiera europea :bua: potrebbero fare lo stesso

Harry_Lime
23-05-18, 23:19
Il singolo di Battlefield 1 non è praticamente mai uscito. Si sono sempre visti pezzi di sequenze di intermezzo fino a poco prima dell'uscita.
old?

- - - Aggiornato - - -

perché mi pareva di ricordare che fecero vedere il primo gameplay di bf1 (il primo trailer uscì in questo periodo) alla fiera europea :bua: potrebbero fare lo stesso

Ceccazzo
24-05-18, 05:53
sì boh, diciamo un po' meh. Un po' troppo strano per essere WW2, davvero mi aspettavo un mech alla iron harverst spuntare all'improvviso :asd: graficamente sempre bello, ma il trailer potevano farlo meglio

Spidersuit90
24-05-18, 05:57
Infileranno ogni vaccata immaginabile, visto che finanzieranno i dlc con le casse premio :asd:

Veramente mi risulta la totale assenza di DLC e micro a me.... forse ci saranno solo robe estetiche come micro e anche fosse fottesega...
Cmq concordo che il trailer è imbarazzante, ma nel senso che quella sembra la "campagna" e certi personaggi nella WW2 non penso manco ci fossero e sicuramente non vestiti così... vogliamo parlare di Kratos a petto nudo? (o quasi?)
Detto ciò, della campagna fregauncazzo. Ora mi informo meglio. Come al solito, come accadde per BF3 e SW BF1 anche BF1 son stati tutti benchmark per i successivi titoli. BF4 era il 3 all'ennesima potenza, SW BF2 era il primo con molte più cose. Questo BF5 è BF1 all'ennesima potenza anch'esso... sbaglio sempre a comprare i titoli io :bua:

EDIT: qui più nel dettaglio: https://multiplayer.it/articoli/199686-battlefield-v-battlefield-5-lanteprima-con-le-nostre-impressioni.html
La storia degli archetipi fa molto MMO...

Rivoluzionando un po' il sandbox, viene rimossa la maschera antigas di Battlefield 1 e viene introdotto lo strumento di costruzione per ogni giocatore. Grazie a questo, sarà possibile personalizzare le basi o costruirne alcune in determinati punti. Sarà possibile aggiungere difese e piazzare torrette fisse nel caso si voglia difendere un determinato punto della mappa. Lo strumento di costruzione permette anche di piazzare torrette anti-aeree nella mappa oppure di attaccarle a un carro creando un mini convoglio che può difendersi anche dagli attacchi aerei.
Fa molto Planetside 2 :sisi:
Ecco la "rivoluzione" di cui parlavano. Interessante. Questo potrebbe dare quel qualcosa in più che necessitava il gioco. Vedremo alla beta cmq.

Tornando alle origini, spariscono gli indicatori sopra i nemici: gli scontri si baseranno ora sulla sola comunicazione di squadra e capacità di osservazione.
:rullezza:
Il 3D spotting tanto non lo usava nessuno, mai...

Wilmot26
24-05-18, 07:45
Nope, hanno già detto che ci saranno dlc gratuiti e che le microtransazioni riguarderanno oggetti estetici e basta.

Spidersuit90
24-05-18, 07:51
E allora basta, non vedo dove stia il problema :uhm:
Che poi ci saranno aberrazioni cromatiche ecc ecc quello sta alla discrezionalità del singolo giocatore... più pacchiani sono, più visibili saranno su schermo :asd:

CX3200
24-05-18, 07:57
Pg donna in bikini con la quarta.... Così i giocatori avversari saranno intenti a sbavare e posso colpirli :asd3:

Cmq a vedere altri video, sembra la fiera del cecchinaggio (come bf1 del resto) :bua: il bello dei cod è che le mappe piccole limitano di molto l'efficacia degli snipers :sisi:

Kepper
24-05-18, 08:05
Pg donna in bikini con la quarta.... Così i giocatori avversari saranno intenti a sbavare e posso colpirli :asd3:

Cmq a vedere altri video, sembra la fiera del cecchinaggio (come bf1 del resto) :bua: il bello dei cod è che le mappe piccole limitano di molto l'efficacia degli snipers :sisi:

Limitano è una parolaccia.
“Non lo fanno usare”/inutile è la vera espressione🤤🤫

Io ho mollato anche per questo Cod.

In BF1 tutte le classi sono buone perche ogni mappa li sfrutta tutti, il problema sono i giocatori che non li sanno usare.
Ho usato tutte le classi ma quando giro come medico sono l’unico cretino che resuscita il prossimo, mentre il resto spara e basta.
Se faccio il supporto siamo in due a capire che le munizioni dobbiamo darle.
Se faccio l’assalto, sono tra i pochi che spara col cannoncino anticarro.
Se faccio il cecchino, sono come gli altri che si siedono e aspettano per sparare .

Il difetto reale di questo BF sono state le armi sempre poco stimolanti (una sola buona e pure quelle che si sbloccano nemmeno ti mettono voglia).

Io saro tra i pochi , ma adoro piu BF1 che gli altri BF finora usciti . Tra maschere a gas, dirigibili e quant’altro è quello che realmente ha cambiato la famiglia.
Spero che questo BFV non torni indietro .

Spidersuit90
24-05-18, 08:17
Oddio, qua sembrano sopperire alla demenza dei giocatori.
Mi spiego: i medici lo possono fare tutti, ma solo il medic ressa più in fretta e con più vita.
Le munelle, oltre che darle i supporti immagino, le forniscono anche le basi di default (immagino con delle casse piazzate in degli edifici)
I cecchini, se bravi, è giusto che ci siano... semmai dovrebbero limitarne il numero. Ridicolo vedere 32 cecchini in un team.
Tutti possono fare (quasi) tutto sembrerebbe, solo che le classi apposite sono specializzate e fanno meglio quello che tutti gli altri fanno :boh2:
Almeno evitiamo situazioni imbarazzanti di medics che non tirano su la gente o supporti che non droppano le munelle.
Ah, i requisiti paiono essere quelli di BF1 (andando sul sito origin c'è già il gioco in pre-vendita con dei requisiti indicati, anche se non dice quali siano se si confrontano con BF1 dovrebbero essere le minime).
Io sono cautamente ottimista. Finalmente hanno deciso di cambiare un poco il gioco. L'avrei balzato se fosse stato BF1 reskinato per la WW2. Qua si parla di modifiche anche importanti al gameplay.
Il 3D spotting che manca è una manna imho. Sopratutto per i cecchini :bua:
Curioso di vedere il gameplay del multy cmq. :sisi:

CX3200
24-05-18, 08:20
Limitano è una parolaccia.
“Non lo fanno usare”/inutile è la vera espressione����

no, non concordo

il fucile da cecchino viene usato e anche tanto, semplicemente non lo puoi usare alla caxxo di cane come BF :asd: ci sono mappe dove è più utile che in altre, da quel punto di vista è anche realistico, in guerra non è che tutti andavano in giro col fucile da cecchino :asd: è un'amra che va usata in un certo modo e non lo puoi usare sempre e cmq soprattutto se devi combattere in un bunker :asd:

di sicuro non puoi camperare, perché non ci sono zone troppo sicure, i punti di accesso sono molteplici e una volta eliminati 3-4 giocatori devi cambiare postazione se no ti fanno il culo

in cod ww2 tutte le classi e le armi sono ben bilanciate, hanno i loro punti di forza e debolezze, non hai mai la sensazione che ci sia una combinazione più forte delle altre dipende dal giocatore, le diverse tipologie di mappe poi ti sprona a cambiare classe (difatti ti da la possibilità di crearti vari pg pronti all'uso per cambiare approccio alla bisogna)

Spidersuit90
24-05-18, 08:25
https://www.rockpapershotgun.com/2018/05/23/battlefield-v-is-about-making-friends-building-forts-and-daily-chores/

Altro punto di vista :sisi:

Squad leaders can then spend those points on powerful rewards such as V1 rocket strikes, supply drops and a chunky four-seater tank that only your squad can spawn into. It’s the Call of Duty streak system, in other words, but those big match-winning plays can only be acquired through teamwork. Whether less organised players will be able to tell the difference when somebody drops a missile on them is another question.

Players spawn with less ammo, creating more reliance on classes who can dole it out

All classes wield a building tool by default, though only Support players can build the most formidable defensive structures.

Insomma, hanno mixato BF+CoD+Fortnite.

albero
24-05-18, 08:56
Mi sembra una vaccata. Almeno potevano fare WW2 in un universo alternativo o qualcosa del genere... ma così è una vaccata.
Torno a giocare a PUBG

Harry_Lime
24-05-18, 08:57
Non mi fregano più. Lo prendo a 20 euro insie e ad altri e già è tanto.

Spidersuit90
24-05-18, 09:00
Ma quando dite vaccata parlate del video/single player molto poco storico o anche del multy? :asd:
Sono l'unico ad essere felice che non sia il solito BF insomma :bua:

Leorgrium
24-05-18, 09:01
https://www.youtube.com/watch?v=xegBXGaFrOU

Harry_Lime
24-05-18, 09:28
Ma quando dite vaccata parlate del video/single player molto poco storico o anche del multy? :asd:
Sono l'unico ad essere felice che non sia il solito BF insomma :bua:In effetti non mi è chiaro da dove arriva tutto il tuo entusiasmo.
Però non vogliamo assolutamente frenarlo. Ci farai da cavia.

Biocane
24-05-18, 09:51
Esattamente :alesisi:
Ci saranno i bm che gireranno la mappa muniti di solo uncino per sbloccare la mimetica color assorbente usato :alesisi:

Biocane
24-05-18, 09:58
https://www.youtube.com/watch?v=xegBXGaFrOU
Non ho capito perché scrivere gp bf 5 e mostrare il gp di bf1

Harry_Lime
24-05-18, 10:18
Pure io. Infatti è un clickbait quell'articolo. Stateci attenti e moderate gli entusiasmi.
Non ho capito perché scrivere gp bf 5 e mostrare il gp di bf1

Kepper
24-05-18, 10:26
https://www.rockpapershotgun.com/2018/05/23/battlefield-v-is-about-making-friends-building-forts-and-daily-chores/

Altro punto di vista :sisi:

Insomma, hanno mixato BF+CoD+Fortnite.

Straquoto, se ho ben capito quello quotato nel post.

Cioè sblocchi roba, tipo l attuale dirigibile o il treno corazzato, coi punti durante il combattimento ora?

Spidersuit90
24-05-18, 10:49
Straquoto, se ho ben capito quello quotato nel post.

Cioè sblocchi roba, tipo l attuale dirigibile o il treno corazzato, coi punti durante il combattimento ora?

Ni. Si parla di veicoli speciali, ma non penso tanto speciali come quelli :bua:

Pure io. Infatti è un clickbait quell'articolo. Stateci attenti e moderate gli entusiasmi.

New Gameplay Features è diverso dallo scrivere New Gameplay Video eh :rotfl:
L'entusiasmo è dovuto al fatto che il setting per i prossimi BF sarà quest d'ora in poi.... tu immaginati BF BC3 con questa impostazione di gioco... ti farebbe schifo? A me no. E manco sulla WW2 mi fa schifo :boh2:
Se poi a prescindere vi fa schifo l'idea che finalmente cambino il gameplay che è uguale da una vita è un altro discorso :asd:
Nel video non fa altro che dire a parole quanto si può leggere negli articoli in giro per internet... anzi, da dettagli in più, del tipo che la vita è spezzata in diversi pezzi e che in automatico si cura fino ad una certa %, poi serve trovare una cura. Dice anche che OGNI cosa che si fa avrà un'animazione. Niente più camperare le munelle o i pacchi vita per recpurare le cose, ora si dovrà interagire con essi e si avrà un'animzione che prenderà tot secondi. Idem il tirare su la gente da morta: l'animazione sarà di qualche secondo e sarà interrompibile.

Kepper
24-05-18, 10:57
E intanto mancano i bei tempi in cui facevi il comandante e lanciavi casse, radar e quant’altro.
Era la cosa che riuscivo a fare meglio di tutto e arrivavo a racimolare un pozzo di punti a game.

Ceccazzo
24-05-18, 10:58
sì beh diciamo che se un video YT con scritto gameplay penso sia quello di BF5

Spidersuit90
24-05-18, 11:05
No, c'è scritto Gameplay feature, non gameplay e basta ragazzi :bua:
E' come se in italiano ci fosse scritto Nuove caratteristiche del gameplay e enormi cambiamenti....

EDIT: il crouch sprint!!! :alesisi:
Moderare gli entusiasmi? :asd:

EDIT2: puoi raccogliere le granate nemiche e ritirargliele indietro... prenderle al volo e ributtarle... sparargli al volo per farle esplodere... ma meglio i vecchi BF immagino :asd:

CX3200
24-05-18, 11:12
EDIT2: puoi raccogliere le granate nemiche e ritirargliele indietro... prenderle al volo e ributtarle... sparargli al volo per farle esplodere... ma meglio i vecchi BF immagino :asd:

lo fai anche in cod :asd: certo hai una finestra di tempo molto piccola e sono più le volte che ti esplode in mano :asd:

Spidersuit90
24-05-18, 11:15
lo fai anche in cod :asd: certo hai una finestra di tempo molto piccola e sono più le volte che ti esplode in mano :asd:

Ma infatti non ho MAI detto che hanno inventato nulla eh :bua:
Il 99% delle cose aggiunte sono copiate da altri giochi, ma in un BF è la prima volta che le mettono... e non dovrei essere entusiasta? :bua:
Finalmente un gioco decente sotto più punti di vista che non solo il fatto di avere 64 giocatori e i mezzi e non dovrei essere felice della cosa :asd:

EDIT: Behemots spariti (aka i super mezzi), sparite le classi elite.

EDIT2: a quanto pare il capo squadra ha un binocolo con cui puntare e chiamare i supporti, in pieno stile Day of Infamy :alesisi:
(tutto tratto dal video clickbait per la cronaca).

EDIT3: in campo si porta il proprio PG, scelto e modificato da noi. Niente più personaggi predefiniti.

albero
24-05-18, 11:42
Ni. Si parla di veicoli speciali, ma non penso tanto speciali come quelli :bua:

Se poi a prescindere vi fa schifo l'idea che finalmente cambino il gameplay che è uguale da una vita è un altro discorso :asd:
.

Non ho niente contro il cambio di gameplay, se il gioco migliora e non peggiora.
Quello che proprio non riesco a mandare giù è che da quello che si vede dal trailer sembra una roba tipo un cartone animato sulla WW2. Se, come ho già scritto, facevano una sorta di dimensione parallela, poteva per assurdo anche starci... ma pensare di fare un videogioco ambientato nella WW2 e poi avere quella schermata con quei 4 soldati vestiti, dipinti e tatuati in quel modo...beh fa cagare.

Spidersuit90
24-05-18, 11:45
Concordo eh, però quello se non sbaglio era un video del "single". Bisogna vedere lato personalizzazione cosa ci sarà.

Absint
24-05-18, 12:36
Sono l'unico ad essere felice che non sia il solito BF insomma :bua:Il video single player poco gameplay ma molto spettacolo a me è comunque piaciuto, sono d accordo che la reskinata ww2 m interessava poco e alla fine a me frega poco dei realismi se ciò che vedo mi pare fico

E in questo caso, almeno esteticamente mi pare fico.

Poi non sono un grand multi-joueur, quindi je ne sais pas, ma certo vorrei avere un gruppazzo de gente con cui fare squadra sempre...posto che sia possibile, la cosa che a volte sento (ma la ricordo nel primo battlefront , non so mo come vanno le cose ad oggi) che mi "spaventa" è quando tolgono a gruppi di amici la possibilità di giocare insieme easy ... è vero?

Absint
24-05-18, 12:37
No, c'è scritto Gameplay feature, non gameplay e basta ragazzi :bua:
E' come se in italiano ci fosse scritto Nuove caratteristiche del gameplay e enormi cambiamenti....

EDIT: il crouch sprint!!! :alesisi:
Moderare gli entusiasmi? :asd:

EDIT2: puoi raccogliere le granate nemiche e ritirargliele indietro... prenderle al volo e ributtarle... sparargli al volo per farle esplodere... ma meglio i vecchi BF immagino :asd:Io sono con te! Sta roba spacca!!

Spidersuit90
24-05-18, 12:43
Il video single player poco gameplay ma molto spettacolo a me è comunque piaciuto, sono d accordo che la reskinata ww2 m interessava poco e alla fine a me frega poco dei realismi se ciò che vedo mi pare fico

E in questo caso, almeno esteticamente mi pare fico.

Poi non sono un grand multi-joueur, quindi je ne sais pas, ma certo vorrei avere un gruppazzo de gente con cui fare squadra sempre...posto che sia possibile, la cosa che a volte sento (ma la ricordo nel primo battlefront , non so mo come vanno le cose ad oggi) che mi "spaventa" è quando tolgono a gruppi di amici la possibilità di giocare insieme easy ... è vero?

Non credo e non penso toglieranno la possibilità di giocare assieme agli amici... tanta enfasi nel gioco di squadra e poi ti ritrovi a giocare solo con sconosciuti? Non credo.
L'unico timore che ho e condivido con gli altri è il livello di pacchianeria estetica che si potrebbe raggiungere. Mi ricorda molto gli MMO, con combo di cosmetici obrobriosi. Vedremo cmq. Per ora quanto ho letto e sentito mi pare tutto figo sulla carta, bisogna appurare i fatti ovviamente. :boh2:
L'entusiasmo ce l'ho sul cambio di rotta, non sulle pacchianate, ovviamente :bua:

Ceccazzo
24-05-18, 13:55
Non ho niente contro il cambio di gameplay, se il gioco migliora e non peggiora.
Quello che proprio non riesco a mandare giù è che da quello che si vede dal trailer sembra una roba tipo un cartone animato sulla WW2. Se, come ho già scritto, facevano una sorta di dimensione parallela, poteva per assurdo anche starci... ma pensare di fare un videogioco ambientato nella WW2 e poi avere quella schermata con quei 4 soldati vestiti, dipinti e tatuati in quel modo...beh fa cagare.

eh la nuova frontiera è: cazzate estetiche. Che poi mi va anche bene perchè c'è il supporto post lancio garantito da queste micro, ma se in alcuni giochi sono perfette e divertenti, qua l'ambientazione viene snaturata :sisi:

CX3200
24-05-18, 13:57
Perché voi c'eravate durante la ww2 per dire che sui campi di battaglia non c'era gente vestita da pagliacci o con tutina rosa shocking eh? :no:

Tutti a fare i sapientoni :no:

Spidersuit90
24-05-18, 14:35
https://www.youtube.com/watch?v=3fzUDX5CZaU

von right
24-05-18, 15:57
Mi aggiungo anch'io dicendo che il trailer mi ha fatto eufemisticamente cagare.
Un sacco di casino ed esplosioni senza senso.
Divise che boh.
I tedeschi? Saranno quelli che muoiono, hanno gli stivali!
Le donne? Ma bastaaa cazzo.
L'MG42 con l'impugnatura :facepalm:
Spero che tutta la merda vista sia limitata ad un'unica missione in single perchè altrimenti... :facepalm:

Wilmot26
24-05-18, 16:15
Eh no, nella parte di giocato si vede chiaramente che è nel multi :asd:

Absint
24-05-18, 16:26
Non credo e non penso toglieranno la possibilità di giocare assieme agli amici... tanta enfasi nel gioco di squadra e poi ti ritrovi a giocare solo con sconosciuti? Non credo.
L'unico timore che ho e condivido con gli altri è il livello di pacchianeria estetica che si potrebbe raggiungere. Mi ricorda molto gli MMO, con combo di cosmetici obrobriosi. Vedremo cmq. Per ora quanto ho letto e sentito mi pare tutto figo sulla carta, bisogna appurare i fatti ovviamente. :boh2:
L'entusiasmo ce l'ho sul cambio di rotta, non sulle pacchianate, ovviamente :bua:

Si, Rage 2, Battlefield V, varie cose multi sono in rotta "super colori" e macello visivo, del resto il mondo multi e' l'alcova della scimuneria totale, questo lo so bene da tempo (per questo in multi ho sempre giocato poco)

Si va troppo facilmente dai cagoni spacca fps e spacca palle direttamente ai caciaroni senza arte ne' parte

Quindi Battlefield da bravo gioco EA dei nostri tempi, va dove si va.

Pero' cmq sia, a me alla fine l accuratezza estetica sta un po stufando bo. Mi sento come se dai, basta co ste cose sempre uguali alla realta', dai.

Bo. Non so.

Dai non lo so dai :asd: sparamose insieme su console con il joypad DAIiiIII

Spidersuit90
24-05-18, 17:16
Quello che dico io è che se devi sminchiare l'estetica in modo esagerato come pare lo faranno in questo BF5, vai di ambientazione "fake" e son tutti felici.
Un WW2 distopico o un dieselpunk l'avremmo accettato come eccesso visivo... la WW2 reale no, dai :bua:

Cmq quel video fa testo poco o nulla... era un mix di azioni in prima persona, ma sempre in un contesto scriptatissimo... anche perchè se no il trailer in terza persona non te lo potevano fare :sisi:
Anche il tipo dell'ultimo video lo dice che è stupido far vedere un video del multi che poi così non è nella realtà...

Mi aggiungo anch'io dicendo che il trailer mi ha fatto eufemisticamente cagare.
Un sacco di casino ed esplosioni senza senso.
Divise che boh.
I tedeschi? Saranno quelli che muoiono, hanno gli stivali!
Le donne? Ma bastaaa cazzo.
L'MG42 con l'impugnatura :facepalm:
Spero che tutta la merda vista sia limitata ad un'unica missione in single perchè altrimenti... :facepalm:

Che problema ti danno le donne? :uhm:
Tanto sono carne da macello tanto quanto gli uomini eh :bua:

Harry_Lime
24-05-18, 17:55
Perché in mezzo a quel delirio di luci stroboscopiche, esplosioni e capriole, c'era anche del giocato? :bua:
Eh no, nella parte di giocato si vede chiaramente che è nel multi :asd:

Absint
24-05-18, 18:03
Quello che dico io è che se devi sminchiare l'estetica in modo esagerato come pare lo faranno in questo BF5, vai di ambientazione "fake" e son tutti felici.
Un WW2 distopico o un dieselpunk l'avremmo accettato come eccesso visivo... la WW2 reale no, dai :bua:

Cmq quel video fa testo poco o nulla... era un mix di azioni in prima persona, ma sempre in un contesto scriptatissimo... anche perchè se no il trailer in terza persona non te lo potevano fare :sisi:
Anche il tipo dell'ultimo video lo dice che è stupido far vedere un video del multi che poi così non è nella realtà...

Che problema ti danno le donne? :uhm:
Tanto sono carne da macello tanto quanto gli uomini eh :bua:

Vabbe', se anche ti scrivono "ambientato nella WW2" ma poi e' tutto matto, significa che e' tutto matto, non devi fissarti sulla frasetta, il contenuto parla da solo.

E' chiaramente una WW2 "mattacchiona"

Wilmot26
24-05-18, 18:06
Perché in mezzo a quel delirio di luci stroboscopiche, esplosioni e capriole, c'era anche del giocato? :bua:

Drammaticamente si, mi sembra proprio di si.

Harry_Lime
24-05-18, 18:07
Tra l'altro la campagna in singolo hanno confermato che sarà divisa in più personaggi e sulla falsariga della precedente bf1, che era una roba così obbrobriosa da doversi vergognare.
Guardate, per me è scaffale a prescindere.
Anche perché esce una settimana prima di rdr2 e io il 26 sono a cavalcare il mio MUSTANG al tramonto fianco a fianco con Cx, wilmot e Febiuzz. :sisi:

Biocane
24-05-18, 18:09
eh la nuova frontiera è: cazzate estetiche. Che poi mi va anche bene perchè c'è il supporto post lancio garantito da queste micro, ma se in alcuni giochi sono perfette e divertenti, qua l'ambientazione viene snaturata :sisi:

Oltretutto sicuramente metteranno delle armi a pagamento, checché ne dicano, perché solo coi costumini non fanno i miliardi

Reri
24-05-18, 18:29
Tra l'altro la campagna in singolo hanno confermato che sarà divisa in più personaggi e sulla falsariga della precedente bf1, che era una roba così obbrobriosa da doversi vergognare.
Guardate, per me è scaffale a prescindere.
Anche perché esce una settimana prima di rdr2 e io il 26 sono a cavalcare il mio MUSTANG al tramonto fianco a fianco con Cx, wilmot e Febiuzz. :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkMi propongo al posto di quello scappato di casa di febiuz

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
24-05-18, 18:34
Oltretutto sicuramente metteranno delle armi a pagamento, checché ne dicano, perché solo coi costumini non fanno i miliardi

Con le protesi si però :snob:

E cmq potresti sorprenderti di quanto la gente spenda per i cosmetics ovunque vengano messi... visto poi che il PG te lo fai tu e non usi quei 4 pre-impostati da DICE ancora di più venderanno i cosmetics :sisi:
Tanto più che ci sono pure su armi e veicoli....

Wilmot26
24-05-18, 18:43
Mi propongo al posto di quello scappato di casa di febiuz

Febiuz guida il treno e prova ad ammazzarci.

von right
24-05-18, 18:52
Video interessante che fa luce su alcune cose che si vedono nel trailer ed altre che...boh, non so se dette durante il reveal o dove ma interessanti nondimeno.
Visto che il pg sarà configurabile anche nel sesso mi aspetto schieramenti di donne, nere, menomate, addobbate a festa come al gay pride.
Bella merda per un gioco ambientato nella ww2.

https://youtu.be/3fzUDX5CZaU

Spidersuit90
24-05-18, 19:00
Tu mi trolli Pink :bua:
Te l'ho postato una pagina fa, sopra al tuo unico altro commento :asd:

Para Noir
24-05-18, 19:04
diventerà un carnevale tipo i cosmetics di rainbow 6 siege

Mammaoca
24-05-18, 19:06

Vallo a dire ai quasi 300 milioni di dollari (fatti solo nel mese di aprile) che ha incassato fortnite se solo coi costumini non fai i miliardi :asd:

Harry_Lime
24-05-18, 19:45
Comunque Spider, ho constatato che in tutta la rete, sei l'unico ottimista su sta merda di trailer.
Davvero.

CX3200
24-05-18, 20:03

No mi spiace, febiuz è il nostro fidato addetto all'equipaggiamento e ai rifornimenti... È insostituibile!!!

:asd:

Harry_Lime
24-05-18, 20:16

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkAssunto. Febiuzz sarà il tuo Ronzino. :sisi:

Spidersuit90
25-05-18, 06:54
Comunque Spider, ho constatato che in tutta la rete, sei l'unico ottimista su sta merda di trailer.
Davvero.

Io non sono ottimista sul trailer eh :bua:
Sono ottimista su quanto descritto dei cambiamenti al gameplay.
Il trailer è un'accozzaglia di multy/coop e eventi scriptati ammerda che non fanno testo per quanto mi riguardano :boh2:
Quella roba non significa nulla per me. E' il solito trailer ad hoc che fan sempre.
Diverso invece quello che tutti hanno scritto sulle features di gioco. Quelle sono molto interessanti e fan ben sperare.
L'unico mio dubbio è sul fronte estetico dei PG, perchè conosco la gente e i loro gusti in merito e di solito sono capaci di fare le peggio porcate ma se la DICE non fornirà colori shocking e cazzatine fuori tema potrebbe cmq salvarsi in qualche modo... al massimo avremo dei Kratos pelati e con la barba, tatuati che scorrazzano per il campo di battaglia. Non molto da WW2 ma nemmeno così tremendo come potrebbe essere vedere gente coi cappellini di natale in giro :sisi:
Diciamo che sono fiducioso e attendo qualcosa di più concreto. Io non mi sono soffermato sul trailer più di tanto se non per gli aspetti tecnici.
Voi avete già deciso che il gioco sarà sempre così invece :asd:

EDIT: https://multiplayer.it/notizie/199758-battlefield-v-battlefield-v-donne-nella-seconda-guerra-mondiale-i-videogiocatori-sinfuriano-evocando-laccuratezza-storica.html

von right
25-05-18, 08:22

Ho cercato il topic solo ieri e c'erano già 5 pagine quindi ho letto qui e là mooolto velocemente e non ho guardato i video quindi...si, non me n'ero accorto :asd:

Shin
25-05-18, 10:10
La cosa importante è che le novità annunciate (lato gameplay, alcune interessanti) funzionino. Sono un po' scettico sulla parte inerente le costruzioni, non vorrei che diventasse una specie di fortnite.

Sul video stavolta hanno sbagliato quasi tutto, l'enfasi sulle esplosioni/casino (ma ricordo che i sp di bf avevano scene 'al limite' , come quando ci crolla il palazzo addosso in bf4) e sulla donna soldato (e la protesi alla phantom pain lol) ha fatto giustamente storcere il naso a molti (davvero forzata come cosa).

Grafica invece al top e girava solo su xbox one X...

Sent from MI 6

Spidersuit90
25-05-18, 10:24
E dire che solitamente DICE con i trailer ci sa fare...

Shin
25-05-18, 10:56
E dire che solitamente DICE con i trailer ci sa fare...Mi pare di aver letto da qualche parte che l'esperto che fino ad oggi aveva curato i trailer di BF abbia lasciato recentemente la compagnia :asd:

Sent from MI 6

Wilmot26
25-05-18, 10:58
E hanno messo un ragazzino di 15 anni?

von right
25-05-18, 11:26
Solite cazzate della EA alla "pride and accomplishment" di battlefront con le loot :facepalm:
Per me chi scrive ste cagate dovrebbe morire male.

https://i.imgur.com/Fk060nJ.jpg

Biocane
25-05-18, 15:02
diventerà un carnevale tipo i cosmetics di rainbow 6 siege
Sono fermo da 7 mesi causa assenza di connessione, quando ritorno trovo lo stesso gioco? Es. L ultima aggiunta ridicola era quella del cellulare di dokkaebi, che puttanata assurda. Del resto se devi supportare il gioco per anni con agenti nuovi ogni volta, è ovvio che arrivano anche novità di csttivo gusto, dopo che hai esaurito tutte le idee normali.

Para Noir
25-05-18, 15:30
Sono fermo da 7 mesi causa assenza di connessione, quando ritorno trovo lo stesso gioco? Es. L ultima aggiunta ridicola era quella del cellulare di dokkaebi, che puttanata assurda. Del resto se devi supportare il gioco per anni con agenti nuovi ogni volta, è ovvio che arrivano anche novità di csttivo gusto, dopo che hai esaurito tutte le idee normali.

eh ti dirò, un po' l'ho mollato anche io, so che sì nel frattempo hanno fatto uscire un sacco di troiate (l'ultima volta avevo giocato a quel livello speciale con i mostri...)

Spidersuit90
25-05-18, 16:55
https://www.thegamesmachine.it/editoriali/112120/reveal-ufficiale-di-battlefield-v-editoriale/

:sisi:

EDIT:

https://i.imgur.com/i9Rujzz.jpg

Spidersuit90
27-05-18, 08:56
https://imgur.com/a/8MYm1bN

Collezione degli artwork mostrati fin'ora.

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=zs7sqpMiYJo

Spidersuit90
02-06-18, 08:14
Ricordo che il 9 sera dalle 20.00 conferenza EA che dovrebbe, tra le altre cose, mostrare qualcosa di più utile sul gameplay di Bf5 :sisi:

Harry_Lime
09-06-18, 23:58
Un gameplay del multiplayer direttamente dal post evento EA PLAY di ieri sera:

https://youtu.be/MfzmCI9-aKY
Il gioco non sembra male e a mio avviso dopo un paio di mesi di ribilanciamento come classico dei multi competitivi, potrebbe essere un buon passatempo.

CeC
10-06-18, 00:27
leggo un sacco di critiche ma a me sembra un bel gioco :V

https://www.youtube.com/watch?v=9Tp6ZIPuJz8

Wilmot26
10-06-18, 01:29

Il gioco non sembra male e a mio avviso dopo un paio di mesi di ribilanciamento come classico dei multi competitivi, potrebbe essere un buon passatempo.

Il gameplay non sembra male, non capisco cosa gli sia venuto in mente con il primo trailer :asd:

Ceccazzo
10-06-18, 06:37
non capisco perchè non stiano spingendo tantissimo sulla distruggibilità (si dirà così? :asd: ) dell'ambiente. Cioè dovrebbero pubblicizzarla e mostrarla di più. Mi pare una bella feature che si rivede dopo un bel po' di tempo

Spidersuit90
10-06-18, 07:46
Come volevasi dimostrare il primo teaser trailer valeva meno di 0... niente scene concitate alla rambo e stronzate simili. E' un BF1 con ambientazione della WW2. Chi si aspettava poi di vedere oscenità in quanto a skin anche lì penso si sia ricreduto vedendo questi video...
Davvero, urlare come i pazzi che avevano snaturato il brand senza aver visto mezzo gameplay, come al solito, si è rivelato insensato :boh2:
Domanda: mica si era detto niente 3d spotting? Come mai ogni tanto si vedono dei nemici con sopra il segnalino? :uhm:

Echein
10-06-18, 07:57
Quoto spider.
Bel gioco ( meglio di un CoD), sopratutto con un team, grafica ecc ma..
Ancora WW2.... BASTAAAAAA!

Spidersuit90
10-06-18, 07:59
Leggo di alcuni che lamentano una deriva arcade più dei precedenti... ma se è un BF1 con un pelo di personalizzazione in più, come diamine fa ad essere più arcade? :uhm:

Ceccazzo
10-06-18, 07:59
Come volevasi dimostrare il primo teaser trailer valeva meno di 0... niente scene concitate alla rambo e stronzate simili. E' un BF1 con ambientazione della WW2. Chi si aspettava poi di vedere oscenità in quanto a skin anche lì penso si sia ricreduto vedendo questi video...
Davvero, urlare come i pazzi che avevano snaturato il brand senza aver visto mezzo gameplay, come al solito, si è rivelato insensato :boh2:
Domanda: mica si era detto niente 3d spotting? Come mai ogni tanto si vedono dei nemici con sopra il segnalino? :uhm:

mh penso che il bersaglio marcato da qualcuno rimanga tale per un po' di tempo, nel video si vede anche tanta gente senza segnalino, difficile da vedere sulle lunghe distanze anche se inquadrato nel mirino

Spidersuit90
10-06-18, 08:01
mh penso che il bersaglio marcato da qualcuno rimanga tale per un po' di tempo, nel video si vede anche tanta gente senza segnalino, difficile da vedere sulle lunghe distanze anche se inquadrato nel mirino

Sì, quello l'ho visto anche io... oppure potrebbe essere una prerogativa dei soli capi squadra :boh2:

Harry_Lime
10-06-18, 08:33
Quoto spider.
Bel gioco ( meglio di un CoD), sopratutto con un team, grafica ecc ma..
Ancora WW2.... BASTAAAAAA!Infatti questo minfa storcere il naso. Porcaccia boia, avevano il Vietnam cazzo.

Kepper
10-06-18, 08:38

Hanno riciclato molto di BF1 ma ho l’impressione che abbiano aggiunto un pizzico di cod, con quei teschietti e numeri post kill .

Sarà comunque bello come BF1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Godsmack
10-06-18, 08:49
non capisco perchè non stiano spingendo tantissimo sulla distruggibilità (si dirà così? :asd: ) dell'ambiente. Cioè dovrebbero pubblicizzarla e mostrarla di più. Mi pare una bella feature che si rivede dopo un bel po' di tempoMa no :D

Anche in battlefield 1 si tirava giù qualsiasi cosa, le volte che son morto tra le macerie non si sa :asd:

Ceccazzo
10-06-18, 09:03
bf1 non l'avevo giocato e da quel poco che avevo visto non c'era/non ricordo :D meglio così allora, è sicuramente più interessante a livello di gameplay

ecco, qua si vede molto meglio. Molto realistico il modo in cui gli edifici crollano e subiscono danni

https://www.youtube.com/watch?time_continue=158&v=Suoy7Sl7RUg

alla fine la ww2 era da anni e anni che non veniva riproposta, come BF c'è solo 1942 che è del 2002. Direi che dopo 16 anni possono permettersi di tornarci sopra :D certo, il vietnam era più interessante

Harry_Lime
10-06-18, 09:28
bf1 non l'avevo giocato e da quel poco che avevo visto non c'era/non ricordo :D meglio così allora, è sicuramente più interessante a livello di gameplay

alla fine la ww2 era da anni e anni che non veniva riproposta, come BF c'è solo 1942 che è del 2002. Direi che dopo 16 anni possono permettersi di tornarci sopra :D certo, il vietnam era più interessanteAnche in Battlefield 1 c'era la distruttibilità. E a mio avviso il problema di Battlefield 1 era proprio che era tutto fuorché la ww1.
Era la ww2 con gli scenari e gli abiti della ww1. Per questo, mi lascia perplesso tornare su un Battlefield nella ww2. Mi sembra di averlo già giocato. Poi esco da cod, Che per quanto Voi ne parlate male o ci spalare merda, questo ww2 è stato e è ancora un gran gioco.

Shin
10-06-18, 11:23
La roba delle fortificazioni nel video pare una mezza cavolata, in pratica ripara i sacchi di cemento? Wow! Per il resto mi è sembrato di rivedere bf1 in azione, quindi tutto sommato ok perché non è diventato un cod.

Sent from MI 6

Kepper
10-06-18, 11:58
Anche in Battlefield 1 c'era la distruttibilità. E a mio avviso il problema di Battlefield 1 era proprio che era tutto fuorché la ww1.
Era la ww2 con gli scenari e gli abiti della ww1. Per questo, mi lascia perplesso tornare su un Battlefield nella ww2. Mi sembra di averlo già giocato. Poi esco da cod, Che per quanto Voi ne parlate male o ci spalare merda, questo ww2 è stato e è ancora un gran gioco.

Ma sei sicuro di aver giocato BF?

Io bf1 me lo sono mangiato ed ho visto WW1 non ho visto cagate della ww2 .
Ambientazioni, vestiti e disgrazie (gas,trincea e bunker) sono stati elementi caratterizzanti della WW1 .

Che poi ci sia meno differenza di abiti con la ww2 è normale perche la differenza principale era negli elmi e nella tecnologia, ma gli abiti sono mooolto simili. (sono due eventi della guerra moderna e non si possono avere notevoli differenze)

Cod io ci spalo merda perche è solo un spawni, spari e cerchi di sopravvivere per usare X bonus (hanno modificato qualche cosa nel tempo ma sempre quello rimane).
Non hai tattiche serie, non hai ampi spazi e la cosa bella sta nell’impossibilità di utilizzare il cecchino come tale.

Sono due mondi differenti e non si possono paragonare, quindi evitiamolo di nominarlo.

Per quanto riguarda il BF1 la distruzione ci stava ed abbondante perche in molte mappe dopo 10 minuti manco un muretto per ripararti hai.

Pete.Bondurant
10-06-18, 12:15

Ambientazioni, vestiti e disgrazie (gas,trincea e bunker) sono stati elementi caratterizzanti della WW1 .

Che poi ci sia meno differenza di abiti con la ww2 è normale perche la differenza principale era negli elmi e nella tecnologia, ma gli abiti sono mooolto simili. (sono due eventi della guerra moderna e non si possono avere notevoli differenze)

Cod io ci spalo merda perche è solo un spawni, spari e cerchi di sopravvivere per usare X bonus (hanno modificato qualche cosa nel tempo ma sempre quello rimane).
Non hai tattiche serie, non hai ampi spazi e la cosa bella sta nell’impossibilità di utilizzare il cecchino come tale.

Sono due mondi differenti e non si possono paragonare, quindi evitiamolo di nominarlo.

Per quanto riguarda il BF1 la distruzione ci stava ed abbondante perche in molte mappe dopo 10 minuti manco un muretto per ripararti hai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkThis, io COD ci ho provato ma proprio non riesco a farmelo piacere, troppo frenetico, troppo claustrofobico, praticamente impossibile trovare un numero adeguato di giocatori che non pensi solo ad aumentare il proprio kill ratio ma giochi per l'obbiettivo.
Battlefield sta proprio su un altro livello per me, perlomeno ti da l'illusione di stare partecipando a una vera battaglia.
Di questo devo ammettere che dopo la perplessità per il reveal mi sta salendo linteresse.

Harry_Lime
10-06-18, 12:19
Ho scritto esattamente che a parte i vestiti, la ww1 di Battlefield 1 era troppo spettacolare e frenetica per essere una ww1.
Le battaglie erano di posizione e quelle poche che si svolgevano, non avevano esplosioni di 30 metri dappertutto.

Harry_Lime
10-06-18, 12:20
This, io COD ci ho provato ma proprio non riesco a farmelo piacere, troppo frenetico, troppo claustrofobico, praticamente impossibile trovare un numero adeguato di giocatori che non pensi solo ad aumentare il proprio kill ratio ma giochi per l'obbiettivo.
Battlefield sta proprio su un altro livello per me, perlomeno ti da l'illusione di stare partecipando a una vera battaglia.
Di questo devo ammettere che dopo la perplessità per il reveal mi sta salendo linteresse.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkIo scommetto che cd ww2 nemmeno l'avete provato.
Siate onesti.
Dai su che non basta avere una mappa enorme per dire che è ww2. L'ultimo cod ha fatto un ottimo lavoro tra divertimento e concetto di realismo (per quanto resti più arcade di Battlefield, l'ho trovato molto più divertente e bilanciato di Battlefield ww1).

Pete.Bondurant
10-06-18, 12:27
Provato provato, sono arrivato a prestigiare una classe perché di mollare così 70 carte di gioco mi scocciava ma ora sono mesi che sta li a prendere polvere.
È uno stile di gioco che proprio non mi prende, non che pretendessi un Red Orchestra sia chiaro eh, ma una via di mezzo magari si.
Va anche detto che non toccavo il multy della serie da boh, MW2 mi pare.
Io scommetto che cd ww2 nemmeno l'avete provato.
Siate onesti.

Pete.Bondurant
10-06-18, 12:29
Ho scritto esattamente che a parte i vestiti, la ww1 di Battlefield 1 era troppo spettacolare e frenetica per essere una ww1.
Le battaglie erano di posizione e quelle poche che si svolgevano, non avevano esplosioni di 30 metri dappertutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkVabbe ovvio che una rappresentazione fedele delle battaglie della WWI è quasi impossibile, ma perlomeno mappe ampie, numero di giocatori e uso dei mezzi danno un respiro migliore alle partite per me.

Kepper
10-06-18, 12:53

Mi spieghi di che esplosioni parli?
La WW1 è stata la guerra con piu esperimenti di guerra creati e le esplosioni non erano di poco conto.

von right
10-06-18, 12:55
Dico la mia: continua a non piacermi.
Sembra un cod.
Quello che mi è sempre piaciuto di bf è che pur essendo un arcade cmq era immersivo, godibile e con varie cose da fare ed interpretare.
Questo, a partire da quella merda di customizzazione che rende difficile distinguere amici da nemici (finchè non compare il bollone sopra), non mi pare esserlo.
Le fortificazioni fisse non mi piacciono e spesso quelle viste nei gameplay mi sono sembrate fuori posto quando non inutili.
Bene la distruttibilità.
Non mi piacciono le animazioni, sempre più esagerate ed a me tolgono immersività.
Nuovamente sulla customizzazione che già dai primi gameplay si vede la merda girare...questo succede quando dai alla gente la libertà di esprimersi come vuole in un contesto che invece dovrebbe essere storico.
Pure bf1 era un pò esagerato ma bene o male la customizzazione estetica era limitata qui invece a me non piace, potrebbe essere ambientato in wh40k ed andrebbe meglio.
Avrei preferito vedere più gameplay con le nuove scivolate o vedere in azione di più le mg del supporto o le armi fisse ma ci sarà tempo.

BTW se alla fine, come probabile, lo prenderò e come al solito farò il medico ad ogni skin femminile/cyborg che becco teabag e noress.

Kepper
10-06-18, 12:58
Ma che cosa hanno reso realmente customizzabile?

Le skin di armi e veicoli ci stava in BF1 ma era quasi sempre riferita a figure veramente esistite di skin.

von right
10-06-18, 13:09
Le skin dei giocatori.

Wilmot26
10-06-18, 13:28
Comunque aspetto la solita beta.
I video gameplay di battlefield mi piacciono sempre, poi gamepad alla mano non riesco a sopportarli.

Spidersuit90
10-06-18, 13:49
Io l'arcadismo non capisco da dove derivi sinceramente :uhm:
Per i teschietti? Ma se ho capito bene sono quando si fa una double o un triple kill di fila... i punti venivano SEMPRE assegnati, anche nei vecchi BF. Ora però se si è capo squadra si possono usare per chiamare "poteri" alla CoD (unica cosa veramente arcade tra le varie cose).
Pesonalizzazione non so... a me non stonano sinceramente. Non ho visto aberrazioni irrealistiche. Semmai l'unico dubbio non è tanto sul riconoscere amici e non (che anche nei vecchi dipendeva esclusivamente dal fattore segnalino sulla testa eh, non diciamoci cazzate pls. Guardatevi i BF 3 e 4 e le varie fazioni... i personaggi erano tutti simili e cmq nella frenesia degli scontri non venitemi a dire che era perchè il supporto avversario non aveva l'elmetto che capivate non era alleato su...)
http://eaassets-a.akamaihd.net/battlelog/prod/fef43187699194363a1e8827bdc15fa4/en_US/blog/dice-commerce/battlefield4/editorial/prod/20141013-01/bf4-support-week-1.jpg

L'unico dubbio, dicevo, e se saremo in grado di distinguere le classi o meno, ma sinceramente fottesega... ripeto, un avversario lo riconoscevo solo perchè mi sparava addosso o perchè non aveva il segnalino di alleato sopra, non per come era vestito... Quello va bene su Red Orchestra, dove tutti sono pre-settati e dove hai friendly fire e nessun segnalino sugli alleati. Qua che senso avrebbe?

Poi, in questo BF ci sono molte più meccaniche "hardcore" che non tutti i passati BF: crouch sprint, granate da rilanciare indietro, animazioni su qualsiasi cosa, trascinamento corpi, rinforzo posizioni... più arcade in cosa? :uhm:

Tema fortificazioni non capisco il cruccio... perchè fa l'animazione di piazzare i sacchetti di sabbia? Che poi da quanto avevo capito pareva che ripristinassi l'edificio caduto, invece semplicemente piazzi sacchi di sabbia che è molto più sensato che altro... io la trovo una bella idea per continuare a sfruttare postazioni strategicamente valide che prima erano edifici e che di solito, una volta abbattute, non si usavano piùper nulla...

EDIT: https://multiplayer.it/articoli/battlefield-v-operazioni-su-larga-scala-PC.html

Ecco, la storia delle automatiche che con brevi raffiche sono precisissime anche no :facepalm:
Prima patch da fare sarà su quella roba :sisi:

EDIT2:

https://youtu.be/DNnIJBw4480

Kepper
10-06-18, 23:34
Distinguere le classi è ormai impossibile perche sono quasi tutti gemelli e poi, anche se fossero distinguibili, la situazione rimane sempre la stessa.
Chiami medico e non passa un cane, crepi e vedi la crocetta del medico a distanza vicina ma non ti ressa.
Vuoi munizioni e non te le caga nessuno.
Vuoi tirare giu un carro e solo qualcuno tira granate, lanciarazzi o altro.
Devi riparare il mezzo devi essere tu autista l’addetto, supporti che scendono a ripararlo capitano per miracolo.

In compenso in BF 1 riconoscevo bene nemici con amici. (Ovvio che un cecchino non lo vai a capire a km di distanza).

Godsmack
11-06-18, 12:55
Sta in preorder su amazon a 49.99 a chi interessa :alesisi:

von right
11-06-18, 13:03
Presto! Prima che finisca!

Wilmot26
11-06-18, 13:10
Intanto prenoto, poi provo la beta e decido as usual.

Kepper
11-06-18, 17:37
Io aspetto la key a buon prezzo[emoji28][emoji28]

von right
11-06-18, 19:11
Come al solito prima la beta poi se mi piace mi prendo la key in qualche sito, tanto non esauriscono :fag:

von right
11-06-18, 19:23
Btw 42€ :asd:
https://www.instant-gaming.com/en/612-buy-key-origin-battlefield-5/

Mammaoca
11-06-18, 19:42
Btw 42€ :asd:
https://www.instant-gaming.com/en/612-buy-key-origin-battlefield-5/

e quindi? :asd:

Tutti i giochi nei siti di key hanno quegli sconti li.

Se pensi che ha quel prezzo perchè omg whemen on war sei iperfuoristrada :asd:

Harry_Lime
11-06-18, 19:49
Che poi non è nemmeno questo gran Prezzo se consideriamo che da Amazon per ps4 ho prenotato a 47.99 con prime.

Blade Runner
11-06-18, 19:50
eh ma su pc si risparmia :bua:

von right
11-06-18, 21:18
e quindi? :asd:

Tutti i giochi nei siti di key hanno quegli sconti li.

Se pensi che ha quel prezzo perchè omg whemen on war sei iperfuoristrada :asd:

?
No, dicevo solo che si trova "già" a 42€ mentre mi aspettavo che avrebbero cominciato più avanti gli sconti, che almeno per i primi mesi avrebbero spinto i preordini sui 60€ ma mi sbagliavo :asd:
Figurati se le polemiche ne abbassano il prezzo, è un gioco EA, non scende di prezzo manco se va deserto.
Resto dell'idea che boicottare i preordini (o preordinare solo prima della beta) sia un buon metodo per far arrivare ai peones dei piani alti qualche messaggio ma al solito il giocatore medio non vede l'ora di buttare i soldi prima e lamentarsi dopo.

- - - Aggiornato - - -

Che poi non è nemmeno questo gran Prezzo se consideriamo che da Amazon per ps4 ho prenotato a 47.99 con prime.

Vabbè, per un titolo come BF non puoi aspettarti molto meno, già sui 40 è un prezzo decente.
Il minimo raggiunto da BF1 prelancio fu di 36 e rotti.

Spidersuit90
12-06-18, 16:30
https://www.youtube.com/watch?v=NKfXvlJ2mOY

Kepper
09-07-18, 15:59
Un altro video pubblicato da poco
https://youtu.be/K3QI6acBYwE

Spidersuit90
16-08-18, 14:26
https://twitter.com/Battlefield/status/1030079137812082690

Confermato il Battle Royale :rotolul:

von right
16-08-18, 14:34
Provata la alpha proprio ieri: bella merda, è tutto tranne che un bf5.
Come fps cod style non è che sia proprio male ma non ha nulla di un bf.
Ruoli praticamente inesistenti, aviazione sparita, costruzioni :rotfl: e distruttibilità molto meh.
Peggio ancora, non solo non ha nulla di battlefield ma non ha nulla neppure della ww2.

Spidersuit90
16-08-18, 16:08
Perchè la danno a te che schifi BF5 e a me nulla? :rotfl:

von right
16-08-18, 16:25
Per via della tua sessualità deviata :tsk:

Cmq non l'hanno data a me ma a mio fratello e visto che ha fatto cagare anche a lui mi ha girato l'account per provarla :bua:

von right
17-08-18, 09:24
Btw il topic dovrebbe essere rinominato in Battrlefield V.agina.

Spidersuit90
17-08-18, 09:26
:rotfl:
Non è che se tu non sai sparare allaggente allora i giochi fanno schifo eh :snob:

von right
17-08-18, 09:35
Difficile capire dove sparare con tutta la merda a caso che hanno sopra player e mezzi.
Cazzo, il mitragliere del tiger (o è il pz4? hanno talmente tanta merda sopra che quasi non li distingui) ha parte della visuale occupato da un fighissimo zaino messo davanti, geniale!

Spidersuit90
17-08-18, 09:38
Hanno un pelo esagerato con gli "abbellimenti" (che poi sono trashate vista la quantità e l'assurdità) :asd:
Sarebbe figo poterli disabilitare tutti da impostazioni grafiche :uhm:

von right
17-08-18, 09:40
Se si potesse farebbe cmq abbastanza schifo visto che è un cod plasticoso ma già sarebbe molto meglio del carnevale che è attualmente.
Ma non sarà possibile altrimenti chi ti compra le skin?

CX3200
17-08-18, 09:42
dal video non si capisce 'na mazza, sembra la ww2 by Michael Bay :asd:

so già che la mia partita tipo sarà, caricamente...1 passo....morto....respawn...morto....respawn...2 passi...morto....repeat :bua:

Spidersuit90
17-08-18, 09:42
Le skin potrebbero farle vedere durante la kill cam :boh2:
Modi intelligenti ce ne sono a pacchi :sisi:

dal video non si capisce 'na mazza, sembra la ww2 by Michael Bay :asd:

so già che la mia partita tipo sarà, caricamente...1 passo....morto....respawn...morto....respawn...2 passi...morto....repeat :bua:

Sì ma cazzo regà, da come ne parlate sembra quasi che nei vecchi BF si avanzava lentamente con le zavorre ai piedi, stile Insurgency e Day of Infamy o Post Scriptum :asd:
La velocità di gioco è sempre quella dei vecchi (recenti) BF, sopratutto dell'1 :boh2:
Davvero non capisco quando scrivete che "è troppo veloce" a che diamine abbiate giocato in passato :bua:
Le uniche volte in cui il gioco era lento era mentre camperavo col cecchino, altrimenti era un continuo esplodere e morire male subitamente o quasi :boh2:
Cazzo, BF1 che è ambientato nella WW1 ed è più assurdo che sia veloce che non questo eh, ma li non ho letto critiche in merito, anzi... qui sono le skin l'unico vero problema. La velocità è paro paro quella di BF1. O mi volete far credere che solo perchè c'è l'animazione del salto dalla finestra è tanto più diverso di quando si correva nell'1 e si entrava sfondando le porte? :asd:

CX3200
17-08-18, 09:54
semplice mai giocato un bf :asd: ho provato la beta di bf1 e dopo giorni di prova non sono riuscito a sparare un colpo che fosse uno :asd: non fa per me (non dico che il gioco fa cagare, ma solo che a me non piace)

non sono amante degli fps in generale (gioco solo roba particolare) anche i cod mai toccati, l'unico è stato cod ww2, che si anche quello è frenetico e caciarone ma decisamente più gestibile, sia per le mappe più piccole che offrono vari ripari e perché non hai tutti quegli aggeggi tencologici o abilità strane, hai un mitra e una pala, bona :asd:

Spidersuit90
17-08-18, 10:19
Strano che in un CoD non abbiano piazzato i "poteri" sbloccati dalle kill streak :uhm:
E' tipo il marchio di fabbrica della serie :bua:
Cmq i BF li trovo sempre meglio dei CoD. Proprio le mappe più grandi e i mezzi danno più respiro al gameplay, che in un CoD si riduce sempre ad ammucchiate in luoghi stretti e a deathmatch costanti. I BF hanno dalla loro mappe grosse, tanti mezzi e diverse tipologie di match. Rimane sempre un gioco caciarone e veloce alla CoD, ma lo trovo migliore per vari motivi. Detto ciò, quel video è da prendersi con le pinze dato che si parla sempre di un video ad hoc. Quelli se tutto va bene non sono giocatori normali ma gli sviluppatori stessi che hanno "inscenato" le situazioni. Non potrò mai scordare in BF3 i video in cui vedevi il team muoversi compatti e che scrutavano nelle varie direzioni, salvo poi in gioco trovarti solo come un cane con la gente che corre a destra e a manca sparpagliati a fare quello che volevano :asd:
I DICE sanno fare degli ottimi trailer che però non rispecchiano mai quello che accade realmente nel gioco, a meno di avere una squadra affiatata :sisi:

CX3200
17-08-18, 10:27
Strano che in un CoD non abbiano piazzato i "poteri" sbloccati dalle kill streak :uhm:
E' tipo il marchio di fabbrica della serie :bua:
Cmq i BF li trovo sempre meglio dei CoD. Proprio le mappe più grandi e i mezzi danno più respiro al gameplay, che in un CoD si riduce sempre ad ammucchiate in luoghi stretti e a deathmatch costanti. I BF hanno dalla loro mappe grosse, tanti mezzi e diverse tipologie di match. Rimane sempre un gioco caciarone e veloce alla CoD, ma lo trovo migliore per vari motivi. Detto ciò, quel video è da prendersi con le pinze dato che si parla sempre di un video ad hoc. Quelli se tutto va bene non sono giocatori normali ma gli sviluppatori stessi che hanno "inscenato" le situazioni. Non potrò mai scordare in BF3 i video in cui vedevi il team muoversi compatti e che scrutavano nelle varie direzioni, salvo poi in gioco trovarti solo come un cane con la gente che corre a destra e a manca sparpagliati a fare quello che volevano :asd:
I DICE sanno fare degli ottimi trailer che però non rispecchiano mai quello che accade realmente nel gioco, a meno di avere una squadra affiatata :sisi:

beh nella ww2 i poteri avrebbero stonato un pochino, forse per quello mi piace, hai poche armi e statistiche da tenere sott'occhio, alla fine devi pensare a sparare e a cercare di prevedere le mosse avversarie

cioè ok hai delle "abilità" intrinseche alla classe del personaggio, tipo il corazziere può portare due bombe invece che una, lo sniper che non mostra sul radar la sua posizione quando spara, il fucilere che può montare la baionetta sul fucile ecc.... sono più perk e veri poteri :sisi:

ah beh c'è che se fai tot punti sblocchi della roba di rinforzo tipo bombardamenti aerei, rifornimenti ecc, ma è roba che puoi usare giusto nei deathmatch dove fai punti a raffica, nelle altre modalità non le vedi mai usare :sisi:

che poi a me piace più che altro per le modalità particolari, soprattutto guerra dove hai degli obiettivi e hai un minimo di controllo sulla strategia, il deathmatch l'ho fatto giusto qualche volta per le sfide quotidiane....ma la mi apreferità era il football dove le mie innate capacità di escapologo vengono fuori :rotfl:

Spidersuit90
17-08-18, 10:38
Sì, per poteri intendo rifornimenti, bombardamenti ecc ecc
Da questo BF5 li hanno introdotti anche nella serie qui, ma limitati ai capi squadra.
Solitamente, nei giochi più seri, questi "poteri" sono esclusivi del commander, che è uno per fazione, e necessita sempre della radio per poterli usare... in giochi come CoD e altri invece li possono o usare tutti, o cmq senza il supporto della radio.
In BF5 l'unico "potere" che sono sicuro esserci è il V1... altri non saprei quali saranno ma immagino il lancio di rifornimenti e qualche tipologia di bombardamento, forse, ma ne dubito visto che esistono i mezzi per fare quelle cose (tra aerei e carri intendo)

von right
17-08-18, 10:45
No, tranquillo, stanno allungando il ttk depotenziando le armi così le uniche usabili torneranno quelle dell'assalto.

CX3200
17-08-18, 10:55
in bf1 era la fiera del cecchinaggio, in qualsiasi punto della mappa ti trovavi venivi colpito da un cecchino :bua: alla faccia del più ampio respiro delle mappe grandi :asd:

il bello di cod è che il cecchino è meno abusato, le mappe sono piccole e pieni di ripari quindi difficile costantemente....ovvio poi c'è il dodicenne pro che usa il cecchino come fosse un fucile d'assalto cecchinandoti in volo dopo un salto da dietro un blindato :bua: ma quella è un'altra storia :asd:

oh sia chiaro non voglio dire che cod sia più meglio ne convincervi di alcunché, dico solo che mi sono trovato meglio con quell'impostazione

sto bf5 mi ricorda troppo bf1 come meccaniche, ma proverò la beta per farmi un'idea, magari scatta la scintilla :sisi:

Spidersuit90
17-08-18, 11:38
Guarda, i cecchini sono da sempre un problema in BF :sisi:
Li limitassero a un certo tot per squadra sarebbe meglio.
Cmq se ti cecchinano è perchè tendi a stare fermo, e in BF non devi stare mai fermo a meno di fare il cecco :bua:
Lo so per esperienza dopo 300 ore su BF3 di cecchinaggio :D

Blade Runner
30-08-18, 21:25
rinviato al 20 novembre

Spidersuit90
31-08-18, 07:40
"ottimizzazioni" ad 1 mese dalla release se ne accorgono, e noi ci crediamo :asd:
Probabile invece che CoD BO4 e RDR2 gli rubavano troppa attenzione e utenza :sisi:
Meglio per me cmq... avevo intenzione di balzare l'acquisto proprio in vista di RDR2 :D

Sandro Storti
31-08-18, 08:00
Guarda, i cecchini sono da sempre un problema in BF :sisi:
Li limitassero a un certo tot per squadra sarebbe meglio.
Cmq se ti cecchinano è perchè tendi a stare fermo, e in BF non devi stare mai fermo a meno di fare il cecco :bua:
Lo so per esperienza dopo 300 ore su BF3 di cecchinaggio :D

C'era un gioco dove le varie squadre avevano un numero limitato per ruoli. Rising Storm? BF vecchio? :uhm:

von right
31-08-18, 08:03
Prendono tempo per recuperare preordini.

Nel frattempo ieri vedevo un video che mostrava l'evoluzione grafica dei bf dal primo ad oggi e li ho riconosciuti tutti tranne i bad company (che non ho giocato) e...vagina :bua:
Questo perchè nel video facevano vedere qualche secondo prima di scriverti il titolo e quando è toccato al 5 dai primi secondi pensavo fosse un titolo moderno che non conoscevo :rotfl:
Poi ho realizzato con orrore che era la mappa nuova che si prova nella beta e che l'ak con il red dot che si vede sarebbe l'stg44 :rotfl:

Cmq ea sta foraggiando bene gli youtuber, sono quasi imbarazzati nel cercare di difendere il titolo.
Bello il tigre dorato...almeno non è conciato a festa come nell'alfa :rotfl:

Spidersuit90
31-08-18, 08:06
C'era un gioco dove le varie squadre avevano un numero limitato per ruoli. Rising Storm? BF vecchio? :uhm:

Ce ne sono un botto di giochi con il numero limitato per qualsiasi ruolo: RO2, RS 1 e 2, Post Scriptum, Day of infamy... solo BF permette di avere l'intera fazione con una sola classe :asd:

Prendono tempo per recuperare preordini.

Nel frattempo ieri vedevo un video che mostrava l'evoluzione grafica dei bf dal primo ad oggi e li ho riconosciuti tutti tranne i bad company (che non ho giocato) e...vagina :bua:
Questo perchè nel video facevano vedere qualche secondo prima di scriverti il titolo e quando è toccato al 5 dai primi secondi pensavo fosse un titolo moderno che non conoscevo :rotfl:
Poi ho realizzato con orrore che era la mappa nuova che si prova nella beta e che l'ak con il red dot che si vede sarebbe l'stg44 :rotfl:

Cmq ea sta foraggiando bene gli youtuber, sono quasi imbarazzati nel cercare di difendere il titolo.
Bello il tigre dorato...almeno non è conciato a festa come nell'alfa :rotfl:

Link al video :sisi:

Sandro Storti
31-08-18, 08:21
Besti di sempre Bad Company!!

von right
31-08-18, 09:30
https://www.youtube.com/watch?v=ALwDxS9LC10

Btw lo spezzone di bfv è preso dal gameplay di jackfrags mi pare :uhm:

Biocane
06-09-18, 09:32
Sto provando la beta, mi fa strano vedere chee un gioco che ha 2 anni in più (bf1) sia tecnicamente migliore. Il frame rate fa pena su ps4, mentre bella beta dell 1 questo problema non era cosi evidente. Però essendo una.beta, nel gioco completo presumo sistemino il frame r.. Pero dal punto di vista grafico quello è il gioco, ed è bruttino. Non me l aspettavo

Para Noir
06-09-18, 11:14
Io ci ho fatto un giro veloce e invece mi è piaciuto :uhm: la grafica mi sembra migliore, anche se Rotterdam non è la mappa migliore per testarla (bellissima la mappa desertica di BF1 ad es.). La cosa in assoluto più figa è che hanno tolto lo spotting dei nemici. Ora invece di guardare la minimappa devi scandagliare bene quello che vedi. Su framerate e altro non ho notato grandi differenze, ma io sono uno che dei frame nemmeno se ne accorge

Shin
06-09-18, 12:31
Io ci ho fatto un giro veloce e invece mi è piaciuto :uhm: la grafica mi sembra migliore, anche se Rotterdam non è la mappa migliore per testarla (bellissima la mappa desertica di BF1 ad es.). La cosa in assoluto più figa è che hanno tolto lo spotting dei nemici. Ora invece di guardare la minimappa devi scandagliare bene quello che vedi. Su framerate e altro non ho notato grandi differenze, ma io sono uno che dei frame nemmeno se ne accorgeCioè quando un compagno tagga i nemici si vedono solo nella schermata di gioco (come indicatori) e non nella mini mappa?

Sent from MI 6

Wilmot26
06-09-18, 13:23
Provato un po', non mi fa impazzire, come i precedenti Battlefield.

Para Noir
06-09-18, 14:58
Cioè quando un compagno tagga i nemici si vedono solo nella schermata di gioco (come indicatori) e non nella mini mappa?

Nemmeno, puoi solo mettere un marcatore fisso su un'area in cui punti. Devo capire bene quando si vedono anche nella minimappa, quando li spotta un cecchino forse :uhm:

Ghost
07-09-18, 06:44
Ieri ho giocato una mezz'ora e per la prima volta, dai tempi del 2, non mi ha entusiasmato. Posto che la mappa mi sembra poco distruttibile, ciò che ho odiato profondamente è la velocità di corsa dei giocatori. Non sono soldati, sono fottuti centometristi ben allenati. Un fastidio che non ne avete idea. Così il ritmo sale vertiginosamente, fin troppo per i miei gusti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

daradda
12-09-18, 16:53
Sì, forse l'introduzione della stamina avrebbe aggiunto un po' di realismo; ma avrebbe dato anche man forte ai camperoni che già così restano nascosti tutto il tempo in attesa di qualcuno che finisca sotto tiro. Capisco che in guerra probabilmente si tendeva a farsi vedere il meno possibile, ma in un gioco è impensabile (e per me inaccettabile) rimanere a fare la muffa in un angolo tutto il tempo. La guerra era una cosa seria, in un gioco conta innanzitutto il divertimento.

Para Noir
12-09-18, 17:15
boh io ho giocato parecchiotto ma non ho trovato così tanti camper

comunque molto carino :sisi: un annetto dopo l'uscita lo prendo

Biocane
12-09-18, 18:45
A me la demo ha già rotto le palle e l ho cancellata, di solito la demo mi prendeva e il gioco completo i primi 15gg, per pou abbandonarlo. Questa saga non fa per me, l' unico battlefield che mi è piaciuto e durato è stato il primo bad company, e un po anche quello delle rapine in banca.

von right
12-09-18, 19:26
Ma questo non è un bf, dovrebbe piacerti :asd:

Para Noir
12-09-18, 19:49
vabbè due mappe sole ovvio che ti rompi :asd: però sì ormai sei abituato a RAINBOW SIX SIEGE MASTER RACE, ovvio che i battlefield al confronto sembra di stare all'asilo

Biocane
12-09-18, 19:58
Si infatti, anche se la community di rainbow six è piena di idioti totali

Para Noir
12-09-18, 20:00
è un vero terno al lotto :asd: trovare frotte di 12enni di ****** è quasi la norma, compresi quelli che teamkillano senza motivo :asd: ma quando trovi un team decente è top

Biocane
12-09-18, 20:52
è un vero terno al lotto :asd: trovare frotte di 12enni di ****** è quasi la norma, compresi quelli che teamkillano senza motivo :asd: ma quando trovi un team decente è top

Si ma poi ci sono anche maggiorenni che sono peggio dei dodicenni, tipo ti passano davanti mentre stai sparando e poi ti votano perché li hai uccisi...Oppure i team da 3 che si alternano per uccidere i 2 compagni di squadra "estranei" ( e poi perdono pure)

Para Noir
12-09-18, 21:10
sì sì :asd: cosa risaputa, su reddit ci sono 2-3 post al giorno al riguardo, dovrebbe esserci qualche sorta di ban automatico temporaneo per le team kill intenzionali, dove chi viene killato o altri possono votare se sembrava intenzionale o accidentale. Ora come ora va a culo nel 75% delle partite :asd:

Shin
21-09-18, 10:17
Come vi sembra questo bfV rispetto a bf1? Non ho fatto tantissime ore al precedente (anche per mancanza di ispirazione) ma era comunque piacevole da giocare. Hanno virato piu' dalla parte di COD o sono rimasti fedeli alle origini?

Spidersuit90
21-09-18, 10:18
Come vi sembra questo bfV rispetto a bf1? Non ho fatto tantissime ore al precedente (anche per mancanza di ispirazione) ma era comunque piacevole da giocare. Hanno virato piu' dalla parte di COD o sono rimasti fedeli alle origini?

Più CoD :sisi:
Tieni conto che, senza alcuna logica, questo BF che è ambientato nella WW2 ha meno veicoli che BF1, che era della WW1... e ho detto tutto.

Shin
21-09-18, 10:30
Più CoD :sisi:
Tieni conto che, senza alcuna logica, questo BF che è ambientato nella WW2 ha meno veicoli che BF1, che era della WW1... e ho detto tutto.

Le premesse non sono incoraggianti :chebotta:

Para Noir
21-09-18, 10:35
Io invece l'ho trovato il meno COD di tutti. Il fatto di non poter marcare i nemici sulla mappa rende tutto più lento e ragionato invece di andare all'assalto. I mezzi sono più centellinati, ma anche in BF1 era così, in confronto su BF4 era facilissimo prenderne uno

Wilmot26
21-09-18, 10:43
Io di COD non c'ho visto proprio niente, e l'ultimo Cod lo gioco tutt'ora, quindi so di cosa parlo.

Spidersuit90
21-09-18, 11:05
Il fattore CoD è dato da: spawni, fai 3 metri, muori. Respawni, fai altri 2 metri, morto. Il fatto di non avere mezzi è un dito in culo perchè il gioco è orientato principalmente allo scontro tra fanteria, mentre BF voleva dire mezzi e mappe grandi. Qua di corsa ci metti un cazzo a farti tutte le bandiere eh. Il fatto che non abbia il 3d spotting vuol dire solamente che se camperi in un punto buio resisti più a lungo del solito, ma non comporta nulla in fatto di gameplay, anzi. Gli aggiramenti e le robe alla rambo vengono più facili da farsi e da subire.
E no Para, in BF1 avevi anche più mezzi che non questo BF5, solo solo per i super mezzi che qua mancano :sisi:
Che su Bf4 fosse facile prendere i mezzi non capisco perchè dovesse essere un problema :uhm:
BF è mezzi e mappe grandi, con classi di fanteria che venivano utilizzate in loco sulle bandiere, altrimenti usavi i mezzi.
Qua le bandiere sono talmente ravvicinate che la mancanza di mezzi non si sente, ma solo in quel senso. Narvik è "grande", con il 50% della mappa fatta di acqua (non utilizzabile ai fini del gioco), bandiere che si sviluppano in una sola direzione, 1 carro per parte, 2 aerei per parte.... eh sì, proprio da WW2 :asd:

Wilmot26
21-09-18, 11:31
Di COD non ha niente, se muori ogni 3 metri è un problema di come giochi, il gioco con cod non ha nulla in comune.

Spidersuit90
21-09-18, 11:59
E molto più frenetico che in passato, da qui il suo essere più coddaro... che poi non sia parimenti veloce ci mancherebbe... si chiama pur sempre BF.
Mappe piccole, scontri praticamente ravvicinati, velocità di gioco a piedi veloce e caotica... se a te non sembra più coddaro che un BF bad company 2 buon per te. Per me di BF non ha più nulla, solo solo per le dimensioni delle mappe e la pochezza di mezzi. Se devo ammazzarmi a piedi in mappe piccole vado di CoD o di qualche altro gioco votato a quel modo, di certo non prendo BF per farmi ammazzare sempre e solo dalla fanteria.

Wilmot26
21-09-18, 12:10
Francamente mi pare la solita tiritera di luoghi comuni su COD. Ho visto che l'unico COD che hai giocato, risultante dal tuo profilo steam, è black ops 3, e gli achi che hai sbloccato sono solo della storia. Mi viene un pò difficile parlare del multi di un gioco con una persona che non l'ha neanche avviato.

Spidersuit90
21-09-18, 12:15
Francamente mi pare la solita tiritera di luoghi comuni su COD. Ho visto che l'unico COD che hai giocato, risultante dal tuo profilo steam, è black ops 3, e gli achi che hai sbloccato sono solo della storia. Mi viene un pò difficile parlare del multi di un gioco con una persona che non l'ha neanche avviato.

Prima di Steam esisteva altro, oltre ai giochi crackati ovviamente :asd:
L'ultimo CoD in cui ho giocato al multy è stato Modern Warfare 3 mi pare :uhm:
Quindi in cosa si discosterebbe dalla descrizione che ho dato della saga? Ha mappe grandi? Ha mezzi? E' un gioco lento alla Red Orchestra? Se mi dici che CoD è diventato tutto questo passo a CoD eh, senza pregiudizi :asd:
Se invece, come mi risulta: le mappe sono piccole (o meglio, pensate per scontri di fanteria, thò), senza mezzi, e un gioco frenetico non mi pare di aver detto fregnacce :boh2:
E siccome questo BF5 si è rimpicciolito, ha diminuito il numero di mezzi e la freneticità degli scontri è maggiore che in passato, perdonami, ma mi sento di dire che è più coddaro di sempre :boh2:

Wilmot26
21-09-18, 12:33
Prima di Steam esisteva altro, oltre ai giochi crackati ovviamente :asd:
L'ultimo CoD in cui ho giocato al multy è stato Modern Warfare 3 mi pare :uhm:
Quindi in cosa si discosterebbe dalla descrizione che ho dato della saga? Ha mappe grandi? Ha mezzi? E' un gioco lento alla Red Orchestra? Se mi dici che CoD è diventato tutto questo passo a CoD eh, senza pregiudizi :asd:
Se invece, come mi risulta: le mappe sono piccole (o meglio, pensate per scontri di fanteria, thò), senza mezzi, e un gioco frenetico non mi pare di aver detto fregnacce :boh2:
E siccome questo BF5 si è rimpicciolito, ha diminuito il numero di mezzi e la freneticità degli scontri è maggiore che in passato, perdonami, ma mi sento di dire che è più coddaro di sempre :boh2:
C'è un ritmo completamente diverso. Ma proprio che non puoi compararlo neanche per sbaglio a Battlefield. Mappe piccole di Battlefield, vuol dire che non sai quanto siano piccole quelle di cod, come tu possa paragonarle, non me ne capacito. Ma basta vedere il range degli sconti a fuoco per capire. Anche nelle mappe più grandi, non arrivi alla grandezza di quelle della beta di Battlefield. I mezzi ci sono ma solo in certe modalità. Se fosse simil cod avrei tenuto la prenotazione :asd: ma non c'azzecca un cazzo.

Spidersuit90
21-09-18, 12:48
Sai perchè non ci arrivi alle dimensioni delle mappe di BF? Perchè BF ha 64 giocatori e le mappe sono pensate per 64 persone appiedate... ti credo che quelle di Cod sono più piccoline :asd:

Wilmot26
21-09-18, 12:52
Pur con 64 persone, non arrivi alla densità e al ritmo partita di quelle di cod.

Spidersuit90
21-09-18, 13:06
... appunto perchè le mappe sono "allargate" a 64 giocatori... tu allarga CoD a 64 giocatori, con mappe pensate e costruite per 64 giocatori... ti ritroveresti a giocare a BF5 :asd:
Cmq il discorso era che questo BF si è più coddizzato, non che sia identico a Cod in tutto eh :asd:
Rispetto al passato è innegabile la riduzione delle dimensioni delle mappe, la riduzione dei mezzi e una frenesia degli scontri a fuoco maggiore :sisi:

Wilmot26
21-09-18, 13:13
E niente, mona io che discuto con uno che il multi di cod non l'ha neanche avviato negli ultimi 5 anni, e che vuole dirmi com'è.

Spidersuit90
21-09-18, 13:14
Vabbhè, allora BF è come BF1942 e non è cambiato nulla :sisi:

von right
24-09-18, 09:10
E niente, mona io che discuto con uno che il multi di cod non l'ha neanche avviato negli ultimi 5 anni, e che vuole dirmi com'è.

Il punto è che lui non ti sta dicendo che bfV è come cod ma che sta andando in quella direzione (mappe più piccole e scontri più frenetici e ravvicinati).
Sono anni che la tendenza di BF è questa e finchè la cosa si limitava ad alcune specifiche mappe piccole e modalità ci poteva stare (alla fine cercavano di attirare i coddari verso il brand) ma ormai hanno del tutto stravolto il titolo che non ha più una sua identità.

COD è carne, BF era pesce, la guerra a quale dei due fosse meglio è sempre stata ridicola, son sempre stati giochi con approcci diversi.
Il punto è che nel bene e nel male cod è sempre rimasto carne mentre bf nel tentativo di integrare entrambi gli stili è diventato un aborto.
Con una spolverata di muffa sopra (le customizzazioni sjw) per dare quel tocco di classe che piace nella cucina svedese.

Wilmot26
21-03-19, 14:49
https://www.youtube.com/watch?time_continue=103&v=kxGMp3h9S7w
Pare notevole. Magari si svegliano fuori e la modalità la rilasciano f2p, o permettono l'acquisto solo di questa modalità.

Para Noir
21-03-19, 16:44
ma solo a me tutte le modalità battle royale fanno cagare il cazzo?

Biocane
21-03-19, 17:42
ma solo a me tutte le modalità battle royale fanno cagare il cazzo?

No anche a me. Ho provato solo Apex Legends e fortnite ma la trovo concettualmente noiosissima.
Tra l' altro credo che i ftp non siano rivolti ai giocatori degli fps multi, perché qualsiasi cosa uscita nei precedenti 10 anni e oltre è superiore su ogni aspetto. E infatti non capisco la rincorsa alla br da parte di Cod e Battlefield.

von right
21-03-19, 20:23
Una modalità di merda per risollevare un gioco di merda...potrebbe funzionare :asd:

Para Noir
21-03-19, 21:04
Ma il gioco è bello, è solo che ha ancora poche mappe. Fra un annetto sarà una bomba come lo è stato BF1

Biocane
01-05-21, 15:10
Com'è la campagna di bfv? Meglio o peggio di cod ww2?

il Manzo
01-05-21, 16:26
Com'è la campagna di bfv? Meglio o peggio di cod ww2?

Ho preferito quella di Cod WW2. Per prima cosa perché sei in gruppo, in BFV sei quasi sempre solo. Come altra cosa, per la prima volta, i compagni di COD non sono " solo comparse " ma la differenza la fanno anche loro, mi ricordo di alcuni obiettivi che dovevo distruggere ( mg o postazioni fisse ), in pratica non riuscivo perché avevo impostato la difficoltà massima e c'erano troppe truppe, ho aspettato dietro a un muro il momento opportune e la CPU le ha distrutte al posto mio ricevendo come obiettivo completato.