aspettiamo![]()
aspettiamo![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 17-05-18 alle 21:05
Preghiamo tutti i santi che sia (V)ietnam.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cambio le quote, ww2 a 1.50, guerra moderna/future a 3.00, Vietnam a 10
https://twitter.com/Battlefield/stat...=multiplayerit
Visti gli occhialoni propendo per la WWII![]()
sì, paiono quelli di un carrista della seconda guerra mondiale
Sembra ww2 al 95%.
Scaffale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
magari fanno qualcosa di diverso e fanno una campagna su più epoche... la butto là, tanto per ingannare l'attesa![]()
Si ma cazzo, dopo la WW1 mi piazzano la seconda? Ok, le armi e molte altre robe son diverse, ma il "setting" è il medesimo... avrebbero dovuto saltare BF1 e andare di BF5 direttamente
Molti non lo prenderanno per questa ragione eh... a quando una capatina nel futuro?
Magari stanno trollando, il tizio è un mezzo pazzo vestito come un carrista della ww2 ma in realtà è un'ambientazione moderna![]()
No macché ambientazione futuristica per battlefield. Per quello c'è già Star Wars Battlefront. Avrei davvero preferito guerra moderna e al top il Vietnam. Con il setting della Seconda Guerra Mondiale ho già Call of Duty e mi basta e avanza fino a fine del prossimo anno.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Piu' che altro potrebbe esserci il colpo di scena finale, e cioè wwII distopica, cosa che ho sempre sognato ma considerata sempre come fantasia irrealizzabile in un multi dice: e invece a sto giro c'è' qualche indizio che lo farebbe ipotizzare, ergo Ww2 classica al 95 %, ucronica al 5%
SW BF 2 è già mezzo morto a 6 mesi dalla release
Che poi con quel tipo di futurismo sei cmq costretto a certi standard e robe pre-impostate. Un BF futuristico sarebbe tutt'altra cosa eh, tra velivoli da trasporto truppe, mecha e cazzi vari. Poi SW BF ha solo armi al laser, mentre in un BF futuristico potrebbero benissimo mixare i due. Visto il mezzo spoiler in BF4 con i tank "volanti" e il fucile da cecchino gauss sarebbe stato ben accetto... per la guerra moderna c'è stato BF4 e poco prima BF3... il Vietnam poteva starci, ma siccome alla DICE incomiciano a comportarsi come su CoD è partito il momento riciclone di assets. Speriamo solo sia fatto bene che BF1 me lo sono cacato poco o nulla per quanto poca personalizzazione presentava.
P.S. com'è che solo i tuoi quote non finiscono prima delle frasi di risposta?![]()
un bel BF nel mondo di Iron Harvest![]()