PDA

Visualizza Versione Completa : Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Pagine : 1 2 3 [4]

Hellvis
08-12-19, 15:18
Spesso mi trovo con parecchio denaro e quindi non voglio affrontare i boss, perché altrimenti perderei tutto. Che consigli avete? Dove posso consumarlo per evitare di perderlo? Considerate che sono abbastanza all'inizio, l'unico mercante che trovo è il tizio sotto la tenda coi corvi attorno.

Starato
08-12-19, 16:20
Spesso mi trovo con parecchio denaro e quindi non voglio affrontare i boss, perché altrimenti perderei tutto. Che consigli avete? Dove posso consumarlo per evitare di perderlo? Considerate che sono abbastanza all'inizio, l'unico mercante che trovo è il tizio sotto la tenda coi corvi attorno.

Puoi comprare le sacche di denaro per "immagazzinare" il denaro e tenerlo come riserva anche in caso di morte (praticamente funzionano come le varie soul che trovi in Dark Souls), i vari venditori di solito ne hanno qualcuna. Altrimenti compra qualche potenziamento (come i mortaretti) o usa il denaro per gli emblem. Comunque sei appena all'inizio, fossi in te non mi farei troppi problemi adesso. :asd:

Hellvis
08-12-19, 16:24
Ho appena sconfitto quello sul cavallo, mentre sono un po' bloccato con la falena :asd:
È molto lungo come gioco? Rispetto a bloodborne?

Starato
08-12-19, 16:44
Ho appena sconfitto quello sul cavallo, mentre sono un po' bloccato con la falena :asd:
È molto lungo come gioco? Rispetto a bloodborne?

Mah, dipende da quanto te la cavi, a me è sembrato più corto di Bloodborne (e hai più backtracking). Però cmq steam mi segna un
70 ore (platinato), fai conto un 40 ore alla prima run?

Robbie
08-12-19, 17:35
è più lungo di bloodborne sì, e mille volte più difficile e bastardo
Bloodborne senza dlc e calici è minuscolo

shen_long
13-12-19, 07:44
Game of the year contro tutti i pronostici, pazzesco :o

La Rikkomba Vivente
13-12-19, 10:49
Mah, dipende da quanto te la cavi, a me è sembrato più corto di Bloodborne (e hai più backtracking). Però cmq steam mi segna un
70 ore (platinato), fai conto un 40 ore alla prima run?

io al momento sono a otto mesi, ma è solo questione di tempo

Hellvis
13-12-19, 22:43
COme funziona l'essenza marcia? Pensavo di attivasse solo se resusciti, non se muori e basta. Invece me la sono beccata lo stesso...

Robbie
13-12-19, 23:16
COme funziona l'essenza marcia? Pensavo di attivasse solo se resusciti, non se muori e basta

è l'esatto contrario invece, resuscitare non porta conseguenze, morire e ripartire dal checkpoint sì. Di fatto la resurrezione che puoi usare per "non morire" non è lore, è solo gameplay

Hellvis
13-12-19, 23:21
Ma che cazz, veramente?

Robbie
14-12-19, 01:06
sì, di fatto farti resuscitare così a me non è piaciuto ai fini della narrazione, ha poco senso, diciamo che è solo una facilitazione per evitare troppe essenze marce :boh2: a cui comunque si può porre rimedio abbastanza agevolmente, non ti dico altro scoprirai da solo

Hellvis
21-12-19, 11:47
L'essenza marcia può far morire i personaggi ammalati?

Robbie
21-12-19, 12:22
te lo dico ma forse è meglio se lo giochi senza saperlo, con la paura dell'ignoto :D

no, però si bloccano le quest finché non guariscono

Hellvis
21-12-19, 13:58
No no meglio saperlo :asd:

Ho vomitato bestemmie per far fuori il tizio in viola sulla pagoda.
Ora mi faccio un altro carico di bestemmie e torno ad affrontare per la sessantesima volta la Falena.

Robbie
21-12-19, 19:24
in realtà due NPC muoiono, ma è di trama, non c'entra niente l'essenza marcia

Hellvis
25-12-19, 15:33
Sono bloccato :/
Sulla Forra sono bloccato al fortino, ho sconfitto il tizio braccia lunghe ma non so come proseguire.
Sul monte sono anche lì bloccato, arrivo al tempio in alto dove è possibile parlare uno di quei monaci decrepiti marcescenti, ma anche qui non so come proseguire. Consigli?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Shin
25-12-19, 16:01
Sono bloccato :/
Sulla Forra sono bloccato al fortino, ho sconfitto il tizio braccia lunghe ma non so come proseguire.
Sul monte sono anche lì bloccato, arrivo al tempio in alto dove è possibile parlare uno di quei monaci decrepiti marcescenti, ma anche qui non so come proseguire. Consigli?

Dopo che hai sconfitto il tizio del fortino ti trovi davanti ad una porta chiusa? Ti serve una chiave, dovrebbe dartela il ragazzino dopo che parli con Isshin (il vecchietto ha una piccola stanza nelle vicinanze della sommità del castello, dovresti averla già vista).

Sent from Mate 20 Pro

Hellvis
25-12-19, 17:06
Mmm non sono ancora arrivato. Più che altro ho trovato ora una strada nuova, e sono finito in bocca a Genichiro :bua:
Dopo infinite bestemmie sono riuscito a sconfiggerlo, solo per scoprire che esiste una seconda fase :bua:
Quindi ora ne avrò per un po' :bua:

Altra cosa, probabilmente sbaglio io, ma in generale trovo che in combattimento tutto ciò che non sia parata/deflessione/salto/schivata/attacco normale, sia completamente inutile. Non uso mai gli attrezzi prostetici oppure gli attacchi che si sbloccano con i punto esperienza. Voi?

Shin
25-12-19, 17:33
Mmm non sono ancora arrivato. Più che altro ho trovato ora una strada nuova, e sono finito in bocca a Genichiro :bua:
Dopo infinite bestemmie sono riuscito a sconfiggerlo, solo per scoprire che esiste una seconda fase :bua:
Quindi ora ne avrò per un po' :bua:

Altra cosa, probabilmente sbaglio io, ma in generale trovo che in combattimento tutto ciò che non sia parata/deflessione/salto/schivata/attacco normale, sia completamente inutile. Non uso mai gli attrezzi prostetici oppure gli attacchi che si sbloccano con i punto esperienza. Voi?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando TapatalkPrima devi superare quello scontro, altrimenti non puoi avanzare nel gioco.

Per gli strumenti : alcuni strumenti sono utili in certi scontri (es: un certo tipo di ombrello può rendere una passeggiata certi scontri) ma in generale puoi farne a meno - io ho usato molto le piume di corvo che ti salvano quando fai degli errori.

Per le mosse speciali è un discorso simile anche se un due o tre le usavo (a me piaceva la combo lunga ispirata alla mosse dei monaci del monte perché teneva sotto pressione l'avversario, nelle patch successive l'hanno nerfata).

Sent from Mate 20 Pro

Hellvis
25-12-19, 18:07
Ecco, le piume di corvo, come si usano?

Fenris
25-12-19, 18:23
Non uso mai gli attrezzi prostetici oppure gli attacchi che si sbloccano con i punto esperienza. Voi?
Le protesi in molti scontri fan la differenza tra riuscire a vincere relativamente facile e consumarsi il fegato :asd3:

Però non tutte sono utili in ogni boss,bisogna capire "dov è il trucco",diciamo così

Uno degli esempi più diretti che mi vien in mente è usare l'ombrello contro la guardian ape,che ti elimina il problema di dover schivare l'urlo

Per gli attacchi speciali,un pò meno forse ma anche loro servono

Shin
25-12-19, 18:55
Ecco, le piume di corvo, come si usano?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando TapatalkLe piume ti danno circa 1 secondo di invulnerabilità, quando premi il tasto apposito il personaggio assume una particolare posa che dura alcuni istanti: se il nemico ti colpisce quando sei in quella posa, la tua sagoma si dissolve in un turbine di piume ed eviti ogni danno. Le versione successive ti consentono di teletrasporti di alcuni metri (in forma di piume) dopo che vieni colpito.

Sent from Mate 20 Pro

Hellvis
26-12-19, 10:15
Le piume ti danno circa 1 secondo di invulnerabilità, quando premi il tasto apposito il personaggio assume una particolare posa che dura alcuni istanti: se il nemico ti colpisce quando sei in quella posa, la tua sagoma si dissolve in un turbine di piume ed eviti ogni danno. Le versione successive ti consentono di teletrasporti di alcuni metri (in forma di piume) dopo che vieni colpito.

Sent from Mate 20 ProE che vantaggio ci sarebbe rispetto al parryare?

Shin
26-12-19, 10:23
E che vantaggio ci sarebbe rispetto al parryare?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando TapatalkVa usata quando sai che sei scoperto (es: hai la barra della parata bassa, hai sbagliato mossa e stai per beccarti un colpo) o stai per subire un attacco che non sai come contrastare/evitare. Quando sblocchi la versione con un piccolo teleport puoi anche usarla per uscire dall'angolo o dalla pressione del nemico

Sent from Mate 20 Pro

Robbie
26-12-19, 15:28
come in tutti i souls non c'è niente di più utile dell'imparare i moveset dei nemici, puoi "tranquillamente" finire il gioco senza usare i tools, sebbene una volta scoperto che ognuno ha una sua estrema utilità contro uno specifico nemico difficilmente ne farai a meno, mentre le mosse speciali sono quasi tutte inutile fuffa

Hellvis
26-12-19, 18:19
Sto sucando contro Genichiro :bua:
Come contrastare efficacemente quando salta e spara quattro frecce?

Edit, sconfitto :rullezza:
Avrò fatto ammalare mezza Ashina nel processo

Serian
26-12-19, 19:19
Sto sucando contro Genichiro :bua:
Come contrastare efficacemente quando salta e spara quattro frecce?

Edit, sconfitto :rullezza:
Avrò fatto ammalare mezza Ashina nel processoBene, da qui è tutto in salita per quanto riguarda i boss :asd:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Robbie
26-12-19, 20:34
e pensa che Genichiro è il merdone dei boss di sekiro :asd:

dai forza e coraggio :pat:

:D

Hellvis
26-12-19, 22:14
Non è possibile. Tra lui e la falena avrò fatto 100 tentativi. C'è gente molto più forte? :chebotta:

La Rikkomba Vivente
26-12-19, 22:50
Non è possibile. Tra lui e la falena avrò fatto 100 tentativi. C'è gente molto più forte? :chebotta:

Per me la Falena e' stata il boss piu' difficile a parte quello finale, che non ho mai sconfitto :nono:

Shin
26-12-19, 23:48
Per me la Falena e' stata il boss piu' difficile a parte quello finale, che non ho mai sconfitto :nono:Secondo me lei è difficile se la si affronta le prime 5-7 ore, quando non si ha ancora metabolizzato il combat. Io penso di aver fatto almeno 40 tentativi :chebotta:

Al ng+ ed oltre l'ho tirata giù facilmente. Gli altri due boss che ho trovato ostici sono stati il gufo (quello "alternativo") ed il boss finale della run "corta" (Shura). Gli altri ovviamente non erano facili eh, menano un po' tutti.

Menzione d'onore al primo ninja viola che si incontra nel gioco, quello che sta a guardia della pagoda. Mi ha steso in 3 secondi netti la prima volta.

Sent from Mate 20 Pro

Robbie
27-12-19, 11:23
la falena è abbastanza cazzuta in effetti, ma tutto sommato è un early boss, quindi relativamente semplice come meccanica di scontro, Genichiro ti confermo che è il boss più merdone di tutti :sisi:

Hellvis
27-12-19, 12:05
Io non sono mai riuscito a sconfiggere Gherman. E tutti mi parlano di un tale Orfano di Kos ancora più cazzuto.

La Rikkomba Vivente
27-12-19, 12:50
Io non sono mai riuscito a sconfiggere Gherman. E tutti mi parlano di un tale Orfano di Kos ancora più cazzuto.

Probabilmente Orfano di Kos e' difficile almeno quanto il boss finale di Sekiro, ma li' c'e' il co-op: l'abbiamo tirato giu' in tre, dopo parecchi tentativi.
Gherman non e' particolarmente difficile, tieniti pronto a schivare e poi va giu'... il boss dopo potrebbe lasciarti in lacrime se finisci Gherman agli sgoccioli e non sei preparato per quello che succede dopo.

Robbie
27-12-19, 12:56
Gherman non e' particolarmente difficile, tieniti pronto a schivare e poi va giu'... il boss dopo potrebbe lasciarti in lacrime se finisci Gherman agli sgoccioli e non sei preparato per quello che succede dopo.

il trucco è arrivarci con 0 echi del sangue, così muori ma poi riparti fuori alla nebbia senza piangere :D cmq il boss "segreto" è meno difficile di Gherman secondo me

l'orfano di kos è qualcosa di vergognoso, così come quasi tutto il dlc di Bloodborne :bua:

ah comunque, in tutto ciò, io Sekiro ancora non l'ho finito, mi mancano i due ultimi boss (quello segreto e opzionale e l'ultimo di trama) e mi rifiuto di farli :asd3: sono a posto così :asd:

La Rikkomba Vivente
27-12-19, 13:42
il trucco è arrivarci con 0 echi del sangue, così muori ma poi riparti fuori alla nebbia senza piangere :D cmq il boss "segreto" è meno difficile di Gherman secondo me

l'orfano di kos è qualcosa di vergognoso, così come quasi tutto il dlc di Bloodborne :bua:

ah comunque, in tutto ciò, io Sekiro ancora non l'ho finito, mi mancano i due ultimi boss (quello segreto e opzionale e l'ultimo di trama) e mi rifiuto di farli :asd3: sono a posto così :asd:

Sono arrivato al tuo stesso punto, quello opzionale non l'ho mai provato, ma dopo una sessantina di tentativi ho mollato il boss finale e relativo gioco. Divertito tantissimo, ma a quel punto il divertimento e' sparito. E ripetere Tizio ogni volta, benche' prendesse 20 secondi, ha veramente scassato la uallera.

Hellvis
27-12-19, 14:41
Il dlc di bloodborne non me lo mettono su psnow :(

Shin
27-12-19, 15:00
Kos è peggio di Gherman. Anche la fase finale di Ludwig è sadica. In generale il dlc di Blood ha i boss più cattivi di sempre o quasi

Sent from Mate 20 Pro

Robbie
27-12-19, 15:56
Probabilmente Orfano di Kos e' difficile almeno quanto il boss finale di Sekiro, ma li' c'e' il co-op: l'abbiamo tirato giu' in tre, dopo parecchi tentativi.

esattamente, non mi interessa di finirlo in tutta onestà, mi è piaciuto molto ma se devo bestemmiare oltre il divertimento non h più senso giocare, secondo me, non devo dimostrare niente a nessuno, men che meno a me stesso

BigDario
27-12-19, 21:54
Dai Gherman è una sega. Nel corso del gioco ci sono stati boss molto più difficili.
Buttato giù al secondo tentativo, usando due ricariche.
Il boss segreto invece è stato un filo più laborioso.
Ma ambedue sono pippe in confronto a molti boss del gioco (senza tirare in ballo il DLC), ed ai boss di alcuni calici.

Hellvis
28-12-19, 00:20
Chi è più forte di gherman in bb originale scusate? Nessuno.

La Rikkomba Vivente
28-12-19, 02:16
Chi è più forte di gherman in bb originale scusate? Nessuno.

Ebrietas e Mergo secondo me sono peggio. Anche se va detto che almeno da Ebrietas arrivo con lo stress a mille e sono gia' stremato prima di iniziare.

Hellvis
28-12-19, 10:08
Ebrietas e Mergo secondo me sono peggio. Anche se va detto che almeno da Ebrietas arrivo con lo stress a mille e sono gia' stremato prima di iniziare.Ma per cortesia dai... Gherman è troppo veloce, veramente non riesco a contrastarlo, se mi tengo troppo lontano dai fendenti quando mi avvicino io fa in tempo a scappare lui. Poi ha quella presa odiosa che mi fotte sempre in cui ti attira con la falce. Non riesco nemmeno a indovinare mai il tempo giusto per il parry...
Oh ma elden ring invece? Quando esce? Si sa già qualcosa?

BigDario
28-12-19, 10:24
Gherman ha il timing per la parry più ampio del gioco credo. Cioè veramente lo si ammazza a suon di parry sbagliandone ben poche.
Io ho faticato molto più con Amelia, Paarl, Ebrietas (credo in assoluto il boss più tosto del gioco), Martyr Logarius, ROM versione chalice, ed un paio di cacciatori (quello che si trova sulla scala della cattedrale mi ha fatto letteralmente il culo a strisce per giorni).

Hellvis
28-12-19, 12:10
Boh penso sia soggettivo a sto punto. Ebrietas l'avrò fatta al terzo tentativo.

Robbie
28-12-19, 13:15
Boh penso sia soggettivo a sto punto.

sì assolutamente, io sono molto miliardi di volte contro Micolash........quel brutto figlio della merda ho avuto incubi per 3 giorni, lui e il suo attacco imparabile del caz....merda mi sto incazzando di nuovo :asd:

BigDario
28-12-19, 16:05
Ecco Micolash è un altro che ho liquidato al primo sguardo, al punto che quasi non lo ricordavo come boss :asd:

Hellvis
28-12-19, 16:40
Io micolash diobono non riuscivo a raggiungerlo che nervi

BigDario
28-12-19, 17:12
Io micolash diobono non riuscivo a raggiungerlo che nervi

Sarà anche per quello che quando l'ho raggiunto l'ho pestato come un fariseo :asd:

Robbie
28-12-19, 19:16
la boss fight di Micolash è quasi tutta RNG, per questo è la peggiore di tutto il gioco, se sei sfortunato con gli attacchi sei fottuto

Hellvis
28-12-19, 20:00
Anche padre gascoigne è bello tosto, per il momento di relativa niubberia in cui si affronta.

Hellvis
01-01-20, 16:02
Ziocane la scimmia guardiana.

Shin
01-01-20, 17:38
Ziocane la scimmia guardiana.

Ti ha fatto la sorpresa? :chebotta: Se cerchi su youtube ci sono un bel pò di reaction video

Robbie
01-01-20, 19:59
Ti ha fatto la sorpresa? :chebotta: Se cerchi su youtube ci sono un bel pò di reaction video

la più bella è quella di Yotobi :D

Hellvis
03-01-20, 07:50
Si si visti i video :asd:
Comunque parallelamente al gioco mi sto vedendo la blind run di sabaku. Non capisco se è un mostro lui o se sono una pippa io. Certi boss che a me chiedono 40 tentativi lui li fa al secondo o terzo tentativo...

Robbie
03-01-20, 13:57
va beh, lui gioca 20 ore al giorno e lo pagano pure, non fanno testo queste persone

Dying
03-01-20, 14:37
Tipo quali? Giusto per dart una risposta :asd:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Hellvis
03-01-20, 22:07
Ma un po' tutti, la falena, Genichiro, la scimmia...

Harry_Lime
04-01-20, 01:26
Si si visti i video :asd:
Comunque parallelamente al gioco mi sto vedendo la blind run di sabaku. Non capisco se è un mostro lui o se sono una pippa io. Certi boss che a me chiedono 40 tentativi lui li fa al secondo o terzo tentativo...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando TapatalkOcchio che le blind run di sabaku sono spesso fasulle. Come anche altre. perché il gioco queste persone lo ricevono anche un mese prima (copie review) e poi ve lo vengono a raccontare che quella è la prima run.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Hellvis
05-01-20, 10:22
Occhio che le blind run di sabaku sono spesso fasulle. Come anche altre. perché il gioco queste persone lo ricevono anche un mese prima (copie review) e poi ve lo vengono a raccontare che quella è la prima run.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkMah, dai, non credo, a meno che non sia un grande attore. Ho appena visto un episodio in cui per 20 minuti tenta di fare un salto particolare, non posso pensare che fosse tutta una finta.

Piuttosto, parlando del gioco, lo trovo chiaramente splendido, ma c'è un difetto che proprio non mi va giù. Il riciclo esagerato di certi modelli di nemici, messi totalmente a caso, magari anche senza texture per spacciarli tipo per nemici fantasmosi. A un certo punto mi sono trovato i guerrieri del dojo senza texture nella forra, che cazzo c'entrano? O quelli nella foresta nebbiosa. O persino alcuno boss sono replicati, come la scimmia, la monaca corrotta o l'ubriacone. Mi sembra una sciatteria incredibile, soprattutto a confronto con la cura pazzesca che hanno profuso nell'ambientazione.

Robbie
05-01-20, 10:41
certo che sono autentiche, le run cominciano a registrarle appena gli arriva il gioco, poi le caricano sul tubo a partire dal day 1, davvero qualcuno non l'ha capito?

Harry_Lime
05-01-20, 11:43
Mah, dai, non credo, a meno che non sia un grande attore. Ho appena visto un episodio in cui per 20 minuti tenta di fare un salto particolare, non posso pensare che fosse tutta una finta.

Piuttosto, parlando del gioco, lo trovo chiaramente splendido, ma c'è un difetto che proprio non mi va giù. Il riciclo esagerato di certi modelli di nemici, messi totalmente a caso, magari anche senza texture per spacciarli tipo per nemici fantasmosi. A un certo punto mi sono trovato i guerrieri del dojo senza texture nella forra, che cazzo c'entrano? O quelli nella foresta nebbiosa. O persino alcuno boss sono replicati, come la scimmia, la monaca corrotta o l'ubriacone. Mi sembra una sciatteria incredibile, soprattutto a confronto con la cura pazzesca che hanno profuso nell'ambientazione.Si la seconda parte perde molto del suo fascino e diventa più noiosa. E aspetta di arrivare al boss finale prima di tirare le vere bestemmie.

Starato
05-01-20, 12:16
Mah, dai, non credo, a meno che non sia un grande attore. Ho appena visto un episodio in cui per 20 minuti tenta di fare un salto particolare, non posso pensare che fosse tutta una finta.

Piuttosto, parlando del gioco, lo trovo chiaramente splendido, ma c'è un difetto che proprio non mi va giù. Il riciclo esagerato di certi modelli di nemici, messi totalmente a caso, magari anche senza texture per spacciarli tipo per nemici fantasmosi. A un certo punto mi sono trovato i guerrieri del dojo senza texture nella forra, che cazzo c'entrano? O quelli nella foresta nebbiosa. O persino alcuno boss sono replicati, come la scimmia, la monaca corrotta o l'ubriacone. Mi sembra una sciatteria incredibile, soprattutto a confronto con la cura pazzesca che hanno profuso nell'ambientazione.Bè tecnicamente quelli nella foresta nebbiosa sono "illusioni", per questo sembrano trasparenti.. :asd: Comunque si, il riciclo di certi miniboss ha dato un po' fastidio anche a me, tipo l'ubriacone. La scimmia a me ha fatto piacere, alla fine è opzionale se percorri il percorso in una certa maniera.

Personalmente a me il boss finale non ha dato tutti questi problemi, certo ci avrò messo una decina di tentativi ma la battaglia è stata molto epica (e poi venivo dall'orfano di Kos da bloodborne :bua:). Anche l'ultimo boss opzionale mi è piaciuto un sacco, molto più darksoulesco degli altri (e lì hai 2 strumenti prostetici che ihmo sono imprescindibili da usare).

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Hellvis
05-01-20, 18:21
Ho le viscere fresche e quelle essiccate, che ci devo fare?
E quali sono i boss opzionali?

Shin
06-01-20, 22:56
Ho le viscere fresche e quelle essiccate, che ci devo fare?
E quali sono i boss opzionali?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando TapatalkServono per il "vero finale", cerca però su internet come fare perché è quasi impossibile riuscirci senza guida.

Di roba opzionale mi vengono in mente quei nemici senza testa che ti rallentano e quello che spara le onde energetiche ed altri proiettili. Di boss cattivo opzionale ne trovi anche uno nel capitolo finale del gioco, il demone dell'odio. Ti droppa degli oggetti necessari a costruire alcuni dei tool ninja più avanzati

Sent from Mate 20 Pro

Harry_Lime
07-01-20, 10:48
Servono per il "vero finale", cerca però su internet come fare perché è quasi impossibile riuscirci senza guida.

Di roba opzionale mi vengono in mente quei nemici senza testa che ti rallentano e quello che spara le onde energetiche ed altri proiettili. Di boss cattivo opzionale ne trovi anche uno nel capitolo finale del gioco, il demone dell'odio. Ti droppa degli oggetti necessari a costruire alcuni dei tool ninja più avanzati

Sent from Mate 20 ProMa in realtà rispetto ad un bloodborne o un souls, qua ti viene spiegato tutto per filo e per segno e alla peggio facendo un paio di giri dagli 'amici', risolvi.
Io non ho avuto bisogno di guide per capire come usarli.

Shin
07-01-20, 11:40
Ma in realtà rispetto ad un bloodborne o un souls, qua ti viene spiegato tutto per filo e per segno e alla peggio facendo un paio di giri dagli 'amici', risolvi.
Io non ho avuto bisogno di guide per capire come usarli.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkDal mio punto di vista c'erano tanti piccoli passaggi che pregiudicavano la corretta riuscita "al buio" della procedura. Se li hai scovati da solo sei sicuramente sopra la media dei player.

Sent from Mate 20 Pro

cloooze
07-01-20, 13:10
Recuperato anche io durante le vacanze... sono arrivato al boss finale proprio ieri.
E' tosto cazzo, per ora non sono ancora arrivato alla fase finale perchè quando tira fuori la lancia mi apre proprio. ha dei moveset difficili da capire e apprendere.

Hellvis
07-01-20, 16:12
Mi sono spoilerato chi è il boss finale... e anche il boss prima :(

Harry_Lime
07-01-20, 23:50
Recuperato anche io durante le vacanze... sono arrivato al boss finale proprio ieri.
E' tosto cazzo, per ora non sono ancora arrivato alla fase finale perchè quando tira fuori la lancia mi apre proprio. ha dei moveset difficili da capire e apprendere.Pure io c'ho messo un bel po' e mi ha fatto bestemmiare non poco. Posso dirti che quando capisci il moveset diventa veramente una cazzata, ma è inutile dire una cosa del genere se no non sarebbe un gioco dei from nel quale bestemmiare tutti i santi. E non saremmo tutti qua a giocarlo.

Harry_Lime
07-01-20, 23:53
Dal mio punto di vista c'erano tanti piccoli passaggi che pregiudicavano la corretta riuscita "al buio" della procedura. Se li hai scovati da solo sei sicuramente sopra la media dei player.

Sent from Mate 20 Proguarda sono assolutamente uno scarsone con questi giochi e adesso arriveranno in tanti a dirtelo, ma quando si tratta di cercare Piccoli bivi narrativi o perdere tempo a tentare di dare un oggetto a una persona o un'altra tipo monkey Island io divento matto e ci perdo pomeriggi interi a girare a vuoto. Tutto qua.

cloooze
10-01-20, 20:32
Ieri sera prima vera sessione intensa di try con SS, tre ore filate... e niente non è andato giù.
Però posso dire che ho capito i moveset delle fasi con la lancia.

Comunque vorrei sapere che tipo di droghe usano quelli di FromSoftware... questo boss è davvero sbilanciato imho.

Shin
11-01-20, 10:24
Ieri sera prima vera sessione intensa di try con SS, tre ore filate... e niente non è andato giù.
Però posso dire che ho capito i moveset delle fasi con la lancia.

Comunque vorrei sapere che tipo di droghe usano quelli di FromSoftware... questo boss è davvero sbilanciato imho.Nei giochi from ogni giocatore trova quasi sempre la sua bestia nera. Il boss finale è giusto che sia così. Non è comunque sbilanciato dai, ti serve solo più tempo.

Ho fatto decine di tentativi anche io ed alla fine, scherzi della fretta a parte, a volte superavo le prime due fasi senza alcun danno.

Ti dirò che il boss del finale "corto Shura" mi ha dato più problemi di quello che stai affrontando tu ;)

Sent from Mate 20 Pro

Hellvis
11-01-20, 15:04
Chi è il boss ritenuto unanimemente il più tosto in tutti i souls? L'orfano di kos?

Fenris
11-01-20, 15:08
La telecamera :asd3:

Dying
11-01-20, 15:25
Chi è il boss ritenuto unanimemente il più tosto in tutti i souls? L'orfano di kos?Sì, lui e ludwig

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cloooze
11-01-20, 15:55
Finito, che parto...

Niente da dire, gioco eccellente, unico difetto è che lo finisci che sei disgustato e non ci pensi proprio a fare un'altra run subito :asd:

Cosa che invece non mi capitò con Bloodborne, ricordo che appena finito iniziai immediatamente un'altra run :sir:

Hellvis
19-01-20, 19:10
Sono al demone dell'odio :chebotta:

conrad
20-01-20, 10:59
Io son arrivato allo scimmione una settimana fa, poi ho mollato :bua:

Non che sia particolarmente difficile rispetto agli altri, ma sto gioco ha finito per sfinirmi, ho paura che non sia un gioco affrontabile dopo una giornata di lavoro :bua:

cloooze
20-01-20, 11:49
Boia chi molla :asd:

Hellvis
20-01-20, 14:10
Ieri ho visto una (sottolineo unA) youtuber fare l'orfano di kos in blind :|

cloooze
20-01-20, 14:24
Sì sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :asd:

Robbie
20-01-20, 16:16
non è impossibile ma abbastanza improbabile, posta il video

Hellvis
20-01-20, 18:23
https://youtu.be/H5goE8XHc1c
Uhm, come non detto, rileggendo la descrizione pare che l'avesse già fatto in multi. Però lo fa comunque al primo try in solo.

Robbie
20-01-20, 18:59
brava, ha avuto anche molto culo in un paio di occasioni

Hellvis
20-01-20, 20:43
Peccato che fino a che non mi mettono the old hunters su psnow non posso giocarlo :cattivo:

La Rikkomba Vivente
21-01-20, 15:35
Peccato che fino a che non mi mettono the old hunters su psnow non posso giocarlo :cattivo:

BB e OH saranno a meno di 15 euro su PS Store....

Hellvis
21-01-20, 18:34
Non ho la Play :asd:

Hellvis
29-01-20, 23:08
FInito, 78 ore di gioco :bua:

Ora quando cazzo esce elden ring? :|

Shin
30-01-20, 14:59
FInito, 78 ore di gioco :bua:

Ora quando cazzo esce elden ring? :|Fine anno se hai fortuna, se no primavera 2021

Sent from Mate 20 Pro

Hellvis
30-01-20, 20:24
E fino ad allora? :/

Shin
31-01-20, 01:19
E fino ad allora? :/Nioh 2? (Però ti serve una ps4, su PC arriva tra 8 mesi magari).

Sent from Mate 20 Pro

Hellvis
31-01-20, 10:05
Tornerò a provare e riprovare Gherman :bua:
Quando esce death stranding?

Shin
31-01-20, 14:54
Tornerò a provare e riprovare Gherman :bua:
Quando esce death stranding?Summer 2020, però non c'entra nulla con sekiro e Co. Se ti metti a fare tutte le consegne potrebbe però durarti 2 o 3 mesi, auguri :D

Sent from Mate 20 Pro