PDA

Visualizza Versione Completa : Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Pagine : [1] 2 3 4

Bishop76
29-05-18, 16:52
Chi si ricorda il teaser del nuovo titolo From Software mostrato agli scorsi Game Awards?

https://www.youtube.com/watch?v=OAYhXKC0LJ8

Oggi sono usciti dei presunti rumors sul titolo in questione:

The game will be souls like in gameplay and atmosphere, but also different by being a lot more open, not having the clear level/Boss design and a more directly told story.

-it will appear at E3 with a full length trailer and some gameplay -it will draw inspiration from both Bloodborne and Fromsoftware's old Ps2 game Kuon

-gameplay is similar to Bloodborne, but more vicious and brutal. It's a bit less wild, but still fast. Kinda like a combination of Nioh/Bloodborne.

-there are skills in this game, including different melee moves, passives and magic. It wont have endless skill trees and the skills wont be big flashy diablo style attacks, just new moves and abilities.

-trick weapons make another appereance, but aren't called trick weapons. Some weapons have 3 forms, others have 2 and there are many weapons that are always 2 handed or 2 part, as there are no side arms or shields.

-the story will be centered around an ancient cult, that has been using farmers for their dark rituals since hundreds of years. As they fear the end of the world, they sacrifice peopla at their shrine of blood and experiment on people. Many of the creatures will be the result of the experiments. It remains unclear for most of the game, whether the cult is really evil or knows more than everyone else. Only a few members are still alive, as the rest has mysteriously vanished.

-you start the game as a heavily maimed and disfigured person at the edge of death. You are saved by a mysterious leader who gives you a new face (character creation) and replaces your missing arm. -the right arm and it will be replaced by an multifunctional device, which serves as a prothetic arm most of the time, but can also be used a some kind of grappling gun to reach higher levels

-the game will take in a dark fantasy world, resembeling ancient Japan.
-the game will heavily draw from Japan mythology with a horror twist. It will not completely based on mythology and still include many original ideas.

-there are no shields, but you can block and counter with your weapon.

-every weapon has a unique counter ability

-enemies will often loose limbs or there heads in combat. Some enemies will spawn parasites from ther beheaded selves, somewhat like Resident Evil 4.

-you can climb in the game -some enemie designs and the atmosphere really resemble a modern Kuon in parts, but it has nothing to do with this game or will play anything like it. Expect one easter egg.

-most of the game will take place in rural places, but there will be a bigger city to explore later

-the game is more open world than the previous titles, but not fully like Skyrim. It offers multiple inter connected levels, that are much larger with multiple possible paths that give the game a lot

come sempre accade in questi casi, doveroso prendere tutto con le pinze, intanto attendiamo fiduciosi l'E3....:vojo:

Bishop76
09-06-18, 16:03
intanto arrivano altre info da From:

-Shadows Die Twice is still soulsborne-esque in ways, buuut with totally different gameplay and theme, but they cannot say anymore right now on the specifics.
-They say the story is deep and fantastic.
-They're going to show us the actual gameplay this week. It's fresh and again, totally different from Dark Souls.
-They are working on 3 projects right now. Shadows Die Twice, a new VR game (which will be announced this week as well), and an unannounced game.
-The wish to release one game in a year as their target for releasing their games right now.

Bishop76
10-06-18, 21:14
ecco il primo trailer:

https://youtu.be/UGPknmiLxGo

MrWashington
10-06-18, 21:20
Taaaaaaanta taaaaanta taaaaanta roba.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
10-06-18, 21:34
nioh 2 remix :asd: ottimo

Ocean
10-06-18, 21:59
Nioh levate de mezzo:asd:

Sembra figo, anche se ero incuriosito molto dai rumors sulla possibile ambientazione azteca.
Ma va bene anche così dai

Alastor_Tiziano
10-06-18, 22:13
Nuovo titolo dalla “From” ?
E sembra pure Nioh ?

Day1 assoluto, e diventa immediatamente il titolo da me più atteso del 2019 :rullezza:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

garese
11-06-18, 11:16
Nioh-Tenchu-Onimusha-Borne? Mio!

Venom1905
11-06-18, 13:50
E' tutto spettacoloso

Godsmack
14-06-18, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=53rUgHrXesQ

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
16-06-18, 09:31
Sottoscrivo :sisi:

Absint
18-06-18, 08:18
Questo sarà una sburrata dark folk demonica di quelle grosse!!!

Non vedo l ora!!!

(Chissà qual è l unannounced project nggh)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
18-06-18, 08:19
Cioè è vero che Devolver sta mettendo in commercio in multiplatform il loro vecchio gioco sui mech presidenziali usa, avete visto? Ma suppongo l unannounced project sia altro!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Talenz
20-06-18, 19:52
Ma c’è una data di uscita?

Godsmack
22-06-18, 18:29
Early 2019 hanno detto :sisi:

Godsmack
20-08-18, 18:40
22 marzo 2019 :alesisi:

Alastor_Tiziano
20-08-18, 19:04
Sto già sborrando

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Absint
20-08-18, 20:00
SBORROOOO

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/116973/sekiro-data-uscita-collector-edition-from-software/

Vojo l artbook
https://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2018/08/sekiro-collector-news.jpg

Spidersuit90
20-08-18, 21:23
Marzo? C'è n'è ancora di tempo (e giochi che devono uscire) :sisi:

Ceccazzo
21-08-18, 09:41
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/39628890_1883855505061323_8132493108660142080_n.jp g?_nc_cat=0&oh=1ca34ef097b9e3725f30f738db16bf1f&oe=5C38DD98

fuserz
21-08-18, 10:14
questa roba sembra da rasponi a due mani, come ho fatto a perdermela? :O
seguo con la forza di mille soli

Godsmack
22-08-18, 15:27
https://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/117179/sekiro-shadows-die-twice-provato-gamescom/

Godsmack
22-08-18, 21:59
https://youtu.be/NhDVkpZ0lgQ

Blade Runner
22-08-18, 22:33
per intendersi è una specie di nioh quindi?

Ro9
22-08-18, 22:38
Hmmm. Hanno riciclato parecchie animazioni dai Souls.

Speravo in un miglioramento in questo senso.

Harry_Lime
22-08-18, 22:59
per intendersi è una specie di nioh quindi?

E' un dark souls più veloce e dinamico, dato dal rampino che dovrebbe aiutare a velocizzare gli spostamenti tra location e a rendere più stealth alcune situazioni.
Ma resta a tutti gli effetti un souls. Sia per le meccaniche di raccolta delle anime, sia per la difficoltà.
Poi, vedo che diverse animazioni di boss e MOB, sono prese pari pari dai souls, il tre e bloodborne in particolare.

Ceccazzo
23-08-18, 06:21
beh rimane molto simile a nioh, lasciamo stare l'ambientazione che ovviamente è identica, ma anche il gameplay veloce, con lui estremamente mobile lo ricorda molto. Chiaramente nioh è riuscito a distaccarsi dal classico souls con l'inserimento del loot alla diablo, delle tante abilità accessorrie da utilizzare con relativi potenziamenti. Quel che ho visto mi è piaciuto, sembra essere divertente da giocare, ma darò precendenza a nioh 2 :sisi:

Robbie
20-09-18, 13:50
a me interessa molto dopo aver visto la demo :sisi: mi iscrivo

Alastor_Tiziano
21-09-18, 17:59
A me ricorda più Bloodborne (più veloce e orientato all'attacco che alla difesa) che Dark Souls (più lento e riflessivo) o Nioh (basato su mappe chiuse e sui diversi sistemi di armi/posizioni)

Questo almeno non gameplay, ovviamente nell'ambientazione siamo sui livelli del titolo dei Team Ninja

Fenris
06-03-19, 20:28
https://www.youtube.com/watch?v=ZkUNLxeXaPY&t=417s

Spidersuit90
07-03-19, 08:29
Un provato da Aligi :sisi:

https://multiplayer.it/articoli/sekiro-shadows-die-twice-provata-nuova-build.html

AlucarD
07-03-19, 10:03
Ad occhio sembra che questo gioco con Nioh condivida solo parti dell'ambientazione e del periodo storico.
Ci sono ottime possibilità che rappresenti un'evoluzione del sistema di gioco made in Miyazaki, come lo è stato Bloodborne nel 2015. Sinceramente non vedo l'ora di metterci le mani sopra

squallwii
07-03-19, 10:23
Questo lo salto, probabilmente.

Le molte differenze con i precedenti sono circa ciò che mi piaceva di quei giochi : asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
07-03-19, 10:41
Day One ovviamente. La formula dei souls mi aveva iniziato a stancare con il terzo capitolo. Questo ha delle novità non da poco e un ritmo diverso, pur rimanendo in souls. Lo piglio sicuro.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Fenris
07-03-19, 10:50
Io invece ho realizzato che non lo prenderò mai guardando il video.

La "lentezza" dei DS era quello che mi consentiva di giocarli decentemente,qua nessuna speranza :bua:

Strider
07-03-19, 10:54
Lo stesso per me... Non ho mai avuto hype per questo gioco e non per le meccaniche di gioco, ma è proprio l'ambientazione che non mi attira. sarà perché ho giocato da pochi mesi a Nioh...
Guarderò i video, ma sarà il primo gioco della From che non acquisterò.

Spidersuit90
07-03-19, 10:58
Io lo prendo, of course, ma devo finire Nioh anche se mi sta cadendo pesante... bello il combat system, ma cazzo, mob riciclati a più non posso e le location "istanziate" mi rompono le palle...
Sekiro mantiene la formula dei Souls in quanto a mappa giusto? No, non sono informato, volutamente, su nulla del gioco, ma mi mancano giusto un paio di info in più per essere sereno :sisi:

Bishop76
08-03-19, 09:41
Pre-launch trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=2IbPEs-GnP4

Eric Starbuck
08-03-19, 09:59
Se fosse tutto stealth+ rampino entrerebbe sicuramente nel mio radar. peccato perchè il fantasy giappo mi repelle e in questo gioco quando compaiono mostri giganti, serpenti lunghi come navi o altri demoni mi passa completamente la voglia.

Inoltre pare che la componente di combattimento sia predominante.

Per ora non lo considero. aspetterò le impressioni di chi lo prenderà al day1. Se fosse 90% stealth e 10% combat potrei anche pensarci. se invece fosse anche solo 60-40% niente.

Spidersuit90
08-03-19, 10:06
Mai capito perchè il fantasy jappo con mostri giganti repelle la gente, mentre se ci sono in God of War va tutto bene :asd:
Cioè, avete problemi proprio con la mitologia jappo o è una questione generica di "schifo i mostri grossi"? Non mi è mai stata chiara questa avversione :bua:

Harry_Lime
08-03-19, 10:37
Mai capito perchè il fantasy jappo con mostri giganti repelle la gente, mentre se ci sono in God of War va tutto bene :asd:
Cioè, avete problemi proprio con la mitologia jappo o è una questione generica di "schifo i mostri grossi"? Non mi è mai stata chiara questa avversione :bua:Mai capito nemmeno io.
Poi per me è proprio il contrario. Il fantasy medievale non mi ha mai attirato. La cultura giapponese degli oni invece la adoro.

CX3200
08-03-19, 10:43
Mai capito nemmeno io.
Poi per me è proprio il contrario. Il fantasy medievale non mi ha mai attirato. La cultura giapponese degli oni invece la adoro.

idem, il fantasy e soprattutto il fantasy medioevale l'ho sempre odiato , trovo decisamente più interessante lo stile giapponese :sisi:

Spidersuit90
08-03-19, 10:45
Io adoro tutto il fantasy: dal medievale classico, a quello meno conosciuto e più folkloristico (TW3), a quello jappo, al greco, al norreno, all'egiziano ecc ecc

CX3200
08-03-19, 10:49
Io adoro tutto il fantasy: dal medievale classico, a quello meno conosciuto e più folkloristico (TW3), a quello jappo, al greco, al norreno, all'egiziano ecc ecc

tanto alla fine è sempre tutto uguale :asd: per quello mi sta sulle balle il fantasy, sci-fi MASTER RACE :rullezza:

Spidersuit90
08-03-19, 10:50
tanto alla fine è sempre tutto uguale :asd: per quello mi sta sulle balle il fantasy, sci-fi MASTER RACE :rullezza:

Vai viah, eretico blasfemoh!

(e cmq, anche lo sci-fi con mostri ecc ecc è fantasy :jfs2:)

CX3200
08-03-19, 10:57
Vai viah, eretico blasfemoh!

(e cmq, anche lo sci-fi con mostri ecc ecc è fantasy :jfs2:)

se certo, ti piacerebbe :asd: dai smetti di drogarti :snob:

Spidersuit90
08-03-19, 11:05
se certo, ti piacerebbe :asd: dai smetti di drogarti :snob:

Dico solo: Star Trek.

CX3200
08-03-19, 11:17

e dove cacchio lo vedi il fantasy in star trek? :uhm:

forse ti stai confondendo con star wars che è a tutti gli effetti un fantasy e non ha nulla di fantascienza (sempre che non sei quelli che crede che navicelle spaziali= fantascienza :asd: )

cmq siamo ot e finiamola qui :asd:

cmq sto sekiro mi ispira, ma lo recuperò più avanti, adesso c'è da sparare per le strade di washington :snob:

Spidersuit90
08-03-19, 11:36
e dove cacchio lo vedi il fantasy in star trek? :uhm:

Nono, non mi confondo e per chiudere: i Vulcaniani sono a tutti gli effetti Elfi, i Klingon sono gli Orchi. La cosa è palese :bua:
Però chiudiamola qui, che si parla di Sekiro e della sua mitologia jappo che non ti garba :snob:

Eric Starbuck
08-03-19, 11:41
Sapete che non lo so... forse perchè un gioco del genere lo vorrei realistico dal punto di vista dei nemici.

Però pensandoci bene è la parte "stealth + mostri" a disturbarmi: in un gioco stealth, mi piace pensare di essere in grado di uccidere chiunque di nascosto con un colpo o con uno stratagemma. se ci metti dei mostroni giganteschi implica che non è un gioco che fa per me.

EDIT: Spider, vai a rivederti Star trek e la chiudiamo qui. :facepalm:

CX3200
08-03-19, 11:45
Nono, non mi confondo e per chiudere: i Vulcaniani sono a tutti gli effetti Elfi, i Klingon sono gli Orchi. La cosa è palese :bua:
Però chiudiamola qui, che si parla di Sekiro e della sua mitologia jappo che non ti garba :snob:

veramente ho detto che la mitologia jappo è l'unica che mi garba :asd:

ps: smettila con le droghe :snob:

Spidersuit90
08-03-19, 11:48
Sapete che non lo so... forse perchè un gioco del genere lo vorrei realistico dal punto di vista dei nemici.

Però pensandoci bene è la parte "stealth + mostri" a disturbarmi: in un gioco stealth, mi piace pensare di essere in grado di uccidere chiunque di nascosto con un colpo o con uno stratagemma. se ci metti dei mostroni giganteschi implica che non è un gioco che fa per me.

EDIT: Spider, vai a rivederti Star trek e la chiudiamo qui. :facepalm:

Tu stai aspettando Ghost of Tsushima Eric, non Sekiro :sisi:

PS: manco per il cazzo :asd: Mi è bastato vedere quanto già visto in passato con le varie saghe di Star trek per farmelo bastare per tutta la vita :bua:
Non voglio iniziare una discussione a tema Star Trek pls. Lasciatemi nell'illusione che per me sia una saga sci-fi con accenni di fantasy e siam tutti felici :chebotta:
PPS: trovo più sci-fi una roba alla Battlestar Galactica o The Expanse che non Star Trek per intenderci :D

veramente ho detto che la mitologia jappo è l'unica che mi garba :asd:

ps: smettila con le droghe :snob:
Ti ho confuso con Eric :chebotta:

garese
08-03-19, 11:58
Aspetto un po' a prenderlo, voglio le wiki piene di guide e teorie come per Bloodborne :asd:

Harry_Lime
08-03-19, 13:23

Che cazzo dici? Ti eri salvato col fantasy giapponese e mi cadi su sta cacata?

febiuzZ
08-03-19, 13:43
Star Trek nel mondo di Star Wars.
Ma non è lo stesso universo?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
08-03-19, 14:12
Se fosse tutto stealth+ rampino entrerebbe sicuramente nel mio radar. peccato perchè il fantasy giappo mi repelle e in questo gioco quando compaiono mostri giganti, serpenti lunghi come navi o altri demoni mi passa completamente la voglia.

Inoltre pare che la componente di combattimento sia predominante.

Per ora non lo considero. aspetterò le impressioni di chi lo prenderà al day1. Se fosse 90% stealth e 10% combat potrei anche pensarci. se invece fosse anche solo 60-40% niente.

aspetta ghost dei sucker punch

Manituana
08-03-19, 14:23
Si sa già se il combattimento sarà come nei dark souls o piú elaborato? La loro pecca piú grossa era per me il fatto che si potesse sostanzialmente solo fare attacchi veloci o schivare, senza gran combo o attacchi speciali. Il design mi sembra molto figo, un mix piú bilanciato dei precedenti tra umani realistici e mostri orridi

Eric Starbuck
08-03-19, 16:05
Tu stai aspettando Ghost of Tsushima Eric, non Sekiro :sisi:

aspetta ghost dei sucker punch

Mi sa che avete ragione, aspetto news più dettagliate ma mi sembra decisamente più adatto ai miei gusti.

Godsmack
08-03-19, 18:50
Si sa già se il combattimento sarà come nei dark souls o piú elaborato? La loro pecca piú grossa era per me il fatto che si potesse sostanzialmente solo fare attacchi veloci o schivare, senza gran combo o attacchi speciali. Il design mi sembra molto figo, un mix piú bilanciato dei precedenti tra umani realistici e mostri orridiSarà improntato per la maggior parte spada contro spada, parare con tempismo e contrattaccare, trovare i varchi giusti etc etc

Fuori da questo invece rampino e stealth dove possibile :sisi:

Si vede benissimo negli ultimi venti minuti di gameplay che hanno rilasciato l'altro giorno

https://youtu.be/q1eLb9QW6FI

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Blade Runner
08-03-19, 18:57
Mi sa che avete ragione, aspetto news più dettagliate ma mi sembra decisamente più adatto ai miei gusti.

se non ti piacciono i souls like questo sekiro non ti piacerà mai nella vita :asd:

febiuzZ
08-03-19, 19:10
se non ti piacciono i souls like questo sekiro non ti piacerà mai nella vita :asd:Uhm. Non è lo stesso gioco.

GauL2077
08-03-19, 19:45
peccato perchè il fantasy giappo mi repelle. vai viahhhh

:asd:

Spidersuit90
09-03-19, 09:45
Uhm. Non è lo stesso gioco.

Bhè, ma le basi sono le medesime suppondo :uhm:
Muori, respawn tuo e dei nemici. Morte con pochi colpi, anche se pompi le stats. L'unica cosa che cambia sarà il fatto che mancheranno gli scudi e le armature pesanti... un po' come accaduto in Blooborne :sisi:
Quindi sì, non sarà lo stesso gioco, ma sempre di un souls-like si tratta, quindi se non piace lo stile dei souls, difficilmente questo piacerà di più :sisi:

febiuzZ
09-03-19, 09:51
Bhè, ma le basi sono le medesime suppondo :uhm:
Muori, respawn tuo e dei nemici. Morte con pochi colpi, anche se pompi le stats. L'unica cosa che cambia sarà il fatto che mancheranno gli scudi e le armature pesanti... un po' come accaduto in Blooborne :sisi:
Quindi sì, non sarà lo stesso gioco, ma sempre di un souls-like si tratta, quindi se non piace lo stile dei souls, difficilmente questo piacerà di più :sisi:Non è lo stesso gioco.
Non c'è la stamina.
I nemici posso essere sbilanciati.
Non c'è parata ma solo parry
Viene premiato il gioco offensivo.
C'è il tutorial e addirittura una trama standard. Wow

Spidersuit90
09-03-19, 10:08
Non ho detto che è lo stesso gioco, altrimenti si chiamerebbe Dark Souls :asd:
Come Bloodborne non è un Dark Souls, però lo ricorda molto (e non parlo del fatto che abbia la stamina) :boh2:

https://www.youtube.com/watch?v=q1eLb9QW6FI&feature=youtu.be

Non sarà un DS, ma lo ricorda molto in molte cose :bua:

garese
09-03-19, 20:28
Fra le differenze ne state ignorando una (roba da nulla, è anche nel titolo :asd: ):
una volta morti si può resuscitare sul posto, anche non immediatamente, al costo di monete e XP, e sorprendere gli avversari mentre si allontanano... L'abuso di resurrezione avrà però conseguenze ancora ignote sul mondo circostante.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
10-03-19, 10:34
Meccanica interessante, ma bisogna vedere appunto come si comporta... sinceramente il die and retry mi piaceva un sacco in DS e gli altri :sisi:
Intanto ho mollato Nioh... dio, non concepisco il random loot drop. Lo aborro proprio. Spero che in questo Sekiro sia più stile DS che non Nioh, altrimenti posso pure balzarlo :facepalm:

Blade Runner
10-03-19, 11:16
Però si potrà ripartire anche dai falò?

garese
10-03-19, 13:42
Però si potrà ripartire anche dai falò?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkPenso proprio di sì.

Bigg
10-03-19, 14:48
L'abuso di resurrezione avrà però conseguenze ancora ignote sul mondo circostante.

in un video pregianza diceva che il sangue del protagonista infetta gli npc amici se muori troppo spesso
poi muoiono? diventano nemici?

Shin
10-03-19, 15:30
Salvo imprevisti penso che sia uno dei due acquisti obbligati di marzo (l'altro è dmc5)

Sent from Mate 20 Pro

AlucarD
11-03-19, 10:05
Meccanica interessante, ma bisogna vedere appunto come si comporta... sinceramente il die and retry mi piaceva un sacco in DS e gli altri :sisi:
Intanto ho mollato Nioh... dio, non concepisco il random loot drop. Lo aborro proprio. Spero che in questo Sekiro sia più stile DS che non Nioh, altrimenti posso pure balzarlo :facepalm:

Non credo proprio che sarà simile a Nioh, per fortuna. L'unica cosa che Sekiro condividerà con Nioh saranno alcune ambientazioni e tematiche, niente più.
Il gameplay e la struttura di gioco saranno un'evoluzione di bloodborne e dark souls, con un pizzico di tenchu, più alcune novità come io nuovo sistema di parate e bilanciamento. Sono relativamente tranquillo che sarà un capolavoro :)

Shin
11-03-19, 15:54
Trailer di lancio, si vedono alcune scene della storia ma secondo me vale la pena guardarlo. Ci sono tutti i presupposti per un gran gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=rXMX4YJ7Lks

Godsmack
11-03-19, 19:34
Preso oggi sullo store
[emoji7]

Alastor_Tiziano
12-03-19, 07:35
La From sforna solo titoli sopra la media, quindi sarei abbastanza sereno sulla qualità del titolo in questione

Mi pento solo di non aver più tempo per i videogiochi, eppure, in questo caso, potrei fare un'eccezione

Harry_Lime
12-03-19, 08:28
La From sforna solo titoli sopra la media, quindi sarei abbastanza sereno sulla qualità del titolo in questione

Mi pento solo di non aver più tempo per i videogiochi, eppure, in questo caso, potrei fare un'eccezione

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkBasta che ti sai organizzare...

Shin
12-03-19, 10:34

Beh se hai trovato il tempo per RDR2 lo troverai anche per Sekiro :D

fuserz
12-03-19, 11:02
Preso oggi sullo store
[emoji7]

prime impressioni??

Spidersuit90
12-03-19, 11:07
prime impressioni??

Che esce il 22 Marzo :sisi:

fuserz
12-03-19, 11:11
Che esce il 22 Marzo :sisi:

ah :bua:

Alastor_Tiziano
12-03-19, 12:08
Basta che ti sai organizzare...

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkSe controlli la mia gametag vedrai che non gioco più da ottobre-novembre purtroppo.

Non è questione di organizzazione, e che torno troppo tardi la sera, e sabato pomeriggio e domenica sono troppo impegnato al momento.

Mi manca la ps4, ma tra lavoro nuovo, matrimonio da organizzare, casa da aggiustare non riesco neanche ad accenderla, questo da inizio dicembre ...

Beh se hai trovato il tempo per RDR2 lo troverai anche per Sekiro :D

Iniziato, giocato per una settimana ed abbandonata il gaming ..

Wilmot26
12-03-19, 15:00
Basta che ti sai organizzare...

:asd: da quanto l'avevi in canna?

Harry_Lime
13-03-19, 02:01
:asd: da quanto l'avevi in canna?Dai era servita su un piatto d'argento.
Appena l'ha scritto, lo sfigometro che ho in tasca, ha iniziato a vibrare impazzito.

febiuzZ
13-03-19, 08:32
Lol

Eric Starbuck
13-03-19, 10:23
Cappotto! kudos a Harry che se l'è tenuta in tasca per anni.

Bigg
15-03-19, 11:33
stando alla lista trofei, i finali sono 4

Serian
15-03-19, 12:15
È stato annunciato invece il peso del gioco, circa 12GB. Non sono un po' pochini? Che vada ad influire sulla longevità?

Bigg
15-03-19, 13:35
anche the surge era 5gb mi pare e cmq era lungo il giusto.
può essere che l'han programmato bene, oppure che han riciclato parecchie texture in ogni area della mappa o altro ancora. io non mi preoccuperei

Blade Runner
15-03-19, 14:17
questo lo prendo ho voglio dopo tanta varietà di titoli giocati di un bel souls like

Shin
15-03-19, 14:59
È stato annunciato invece il peso del gioco, circa 12GB. Non sono un po' pochini? Che vada ad influire sulla longevità?Il motore usato da from è abbastanza "povero" quindi ci può stare, è la direzione artistica a fare la differenza. Come longevità magari è come dark souls 3, 25-30 ore (non so se ci sia un ng+).

Sent from Mate 20 Pro

Serian
15-03-19, 17:22
Il motore usato da from è abbastanza "povero" quindi ci può stare, è la direzione artistica a fare la differenza. Come longevità magari è come dark souls 3, 25-30 ore (non so se ci sia un ng+).

Sent from Mate 20 Pro

Per me se sta sulle 25/30 ore è buono. Dark Souls 3 mi è durato quasi 50 ore, senza dlc.
Spero in una buona rigiocabilità in questo

Absint
15-03-19, 18:28
Mi sa che finalmente ritorno a videogiocare con questo.

Esce abbastanza in lá da darmi il tempo di chiudere metro 2033 che si sta sfrangiando in giocate troppo distanziate anche lui

Questo é l anno che torno a giocare ma dovrò selezionare bene.

Per ora Sekiro, poi a seguire mi sa God of War.

Harry_Lime
15-03-19, 18:55
Il motore usato da from è abbastanza "povero" quindi ci può stare, è la direzione artistica a fare la differenza. Come longevità magari è come dark souls 3, 25-30 ore (non so se ci sia un ng+).

Sent from Mate 20 ProMa se è l'unreal engine 4...

Shin
15-03-19, 19:02
Ma se è l'unreal engine 4...

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkAh si? Non lo sapevo. Pensavo fosse l'evoluzione di quello storico dei souls etc.

Edit: online si trova solo che è l'evoluzione del loro engine "interno", dove hai letto che si tratta dell'UE4?

Sent from Mate 20 Pro

Harry_Lime
15-03-19, 19:13
Ah si? Non lo sapevo. Pensavo fosse l'evoluzione di quello storico dei souls etc.

Edit: online si trova solo che è l'evoluzione del loro engine "interno", dove hai letto che si tratta dell'UE4?

Sent from Mate 20 ProHanno abbandonato il loro motore grafico dopo DS3.

garese
15-03-19, 21:34
È stato annunciato invece il peso del gioco, circa 12GB. Non sono un po' pochini? Che vada ad influire sulla longevità?Tanto dovremo ripetere centinaia di volte le stesse location, chi glielo fa fare di metterne molte? :asd:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

LarsenB
15-03-19, 22:28
Hanno abbandonato il loro motore grafico dopo DS3.
Non che non mi fidi eh, ma su Steam i requisiti minimi/consigliati sono praticamente identici, quasi parola per parola, a quelli di DS3 (cosa che mi conforta, perchè il mio PC comincia ad avere i suoi anni ma quello ancora lo fa girare bene)

E dal video di gameplay, la fisica, le animazioni, il sonoro mi sembrano molto, molto simili

Alastor_Tiziano
15-03-19, 23:29
Unreal Ungine ? Mmm, potrebbe quasi girarmi sul portatile :asd:

Alteridan
16-03-19, 00:37
È lo stesso engine di Dark Souls 3 sviluppato internamente, non l'UE4.

Overall, they’re very similar to Dark Souls III’s requirements, which makes sense as both games are built on the same engine.
https://wccftech.com/sekiro-shadows-die-twice-pc-requirements/

Incidentally, the engine is also the same internal one used for previous Souls games.
https://www.dualshockers.com/sekiro-shadows-die-twice-dark-souls-difference/

Harry_Lime
16-03-19, 02:19
È lo stesso engine di Dark Souls 3 sviluppato internamente, non l'UE4.

https://wccftech.com/sekiro-shadows-die-twice-pc-requirements/

https://www.dualshockers.com/sekiro-shadows-die-twice-dark-souls-difference/Qui dice il contrario.
https://it.videogamer.com/2018/06/17/fromsoftware-sekiro-prenderci-pausa-serie-conosciuti/

Alteridan
16-03-19, 15:38
Qui dice il contrario.
https://it.videogamer.com/2018/06/17/fromsoftware-sekiro-prenderci-pausa-serie-conosciuti/

Non so cosa abbia bevuto sto tizio, ma nell'intervista originale si parla di Deracine. https://fextralife.com/fromsoftware-learning-unreal-engine-will-return-to-games-were-known-for/

Richter
17-03-19, 13:41
Non è lo stesso gioco.

C'è il tutorial e addirittura una trama standard. Wow

I tutorial ci sono in ogni singolo souls :uhm:

Godsmack
18-03-19, 14:15
https://youtu.be/HgzNWidw_zo

Frappo
18-03-19, 17:31
scusate l'inioranza, come genere è 'na roba alla dmc?

Godsmack
18-03-19, 18:15
scusate l'inioranza, come genere è 'na roba alla dmc?Hmmmm no direi di no [emoji848]

È un souls un po' diverso dagli altri

Tutti scontri all'arma bianca basati su tempismo di risposta, schivate e contrattacchi.
Tutti i nemici hanno diciamo una barra di equilibrio, incalzandolo riesci a portargliela a zero e hai delle aperture per degli attacchi critici.

Puoi usare un approccio stealth per pulire un po' la mappa

Hai sempre la stessa spada per tutto il gioco, non hai stats di nessun tipo, solo salute e forza.

Hai un braccio meccanico con un rampino che da molta verticalità a tutto il gameplay di esplorazione/combattimento e sul quale andando avanti puoi innestare delle armi secondarie

Hai punti esperienza e hai uno skill tree da sbloccare abbastanza essenziale.

Se muori puoi decidere se resuscitare oppure no, se rimuori perdi metà degli xp non usati

Frappo
19-03-19, 12:20
thx Golem.

Visto che è diverso ci potrei pensare su

Blade Runner
19-03-19, 13:17
comunque sabaku nella sua anteprima su sekiro fa capire molti aspetti interessanti

febiuzZ
19-03-19, 13:18
Si a parte che ci addormenta dopo 50 minuti di video

Blade Runner
19-03-19, 15:15
Si a parte che ci addormenta dopo 50 minuti di video

a parte che sono due video :asd:

Blade Runner
19-03-19, 15:44
però se si vuole capire realmente cos'è sekiro rispetto ad un souls probabilmente è la scelta migliore

febiuzZ
19-03-19, 23:49
a parte che sono due video :asd:Sei riuscito a vedere fino in fondo entrambi...

squallwii
19-03-19, 23:52
Si a parte che ci addormenta dopo 2 minuti di video di sabaku

Real fix

Blade Runner
20-03-19, 11:24
si parla di un titolo corposo un redattore italiano in 15 ore di gioco ha fatto appena tre boss

Blade Runner
21-03-19, 10:53
ho letto che qualche piccolo negozio vende già da ieri mentre le grandi catene sembra di no

Alastor_Tiziano
21-03-19, 13:50
Io attendo i requisiti minimi, o qualche videoprova su YouTube, quasi certamente lo prenderò su pc ...

Shin
21-03-19, 14:53
si parla di un titolo corposo un redattore italiano in 15 ore di gioco ha fatto appena tre bossIgn.com parla di 50 ore. Mi sembra ottima la durata

Sent from Mate 20 Pro

squallwii
21-03-19, 15:02
Da dire che ign al momento è l'unica ad aver scritto che potrebbe risultare più facile dei souls

Shin
21-03-19, 15:05
Da dire che ign al momento è l'unica ad aver scritto che potrebbe risultare più facile dei souls

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkÈ un pro il recensore? Il recensore di m.it, che in teoria non è uno scarso, ha detto che è difficile e brutale.

Sent from Mate 20 Pro

squallwii
21-03-19, 15:11
Non so come sia.
Secondo me ha sparato a caso : asd:

Wilmot26
21-03-19, 15:25
Pure quello di ee ha detto che è parecchio difficile.

Godsmack
21-03-19, 15:40

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkSu ign.it dicono che è il più tosto del lotto invece
[emoji28]

squallwii
21-03-19, 15:52
Su ign.it dicono che è il più tosto del lotto invece
[emoji28]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkSì, giusto per la coerenza :asd:

Alastor_Tiziano
21-03-19, 18:13
Io questa storia della difficoltà dei titoli From non la capirò mai ...

Dark Souls non è difficile, è solo questione di pratica

Semplicemente le persone sono abituate ad un gioco in cui il pg va avanti e macella tutto quello che vede senza preoccuparsi dei punti vita.

Io ho finito 3 run a DS3 morendo, al massimo, 10 volte

Shin
21-03-19, 18:42

Semplicemente le persone sono abituate ad un gioco in cui il pg va avanti e macella tutto quello che vede senza preoccuparsi dei punti vita.

Se sei morto solo 10 volte sei tu il pro :D Ho capito comunque il ragionamento.

fuserz
21-03-19, 18:47

vabbe' ho capito dai, il tuo ragionamento ha sicuramente il suo senso, pero' va anche riconosciuto il fatto che le mappe dei souls sono zeppe di trappole e bastardate che nel 90% dei casi, se e' la prima volta che ci passi, ti fanno secco :bua:

sync
21-03-19, 19:46
per chi ha comprato il gioco su steam (non key), è possibile sbloccarlo ora:
https://www.reddit.com/r/Sekiro/comments/b3rlfw/guide_how_to_play_on_steam_right_now/

Talismano
21-03-19, 19:53

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkMamma mia come hai il cazzo lungo e grosso tizià

Alastor_Tiziano
21-03-19, 20:48
Mamma mia come hai il cazzo lungo e grosso tiziàTi mando la foto in privato

Godsmack
21-03-19, 20:49
A qualcuno potrebbe interessare

https://www.vg247.it/2019/03/21/sekiro-shadow-die-twice-il-gioco-arrivera-leggero-ritardo-su-pc/

Su console si sblocca a mezzanotte, pc domani alle 16

Edit: visto ora che era già stata messa

[emoji28]

Shin
21-03-19, 21:14
A qualcuno potrebbe interessare

https://www.vg247.it/2019/03/21/sekiro-shadow-die-twice-il-gioco-arrivera-leggero-ritardo-su-pc/

Su console si sblocca a mezzanotte, pc domani alle 16

Edit: visto ora che era già stata messa

[emoji28]

Me ne farei anche una ragione se non leggessi in giro che è già disponibile la versione pirata. Ho pagato la digital e devo pure giocare dopo "i pirati" :chebotta:

Blade Runner
21-03-19, 21:26
lo prendo domani insieme ad un buon calendario :asd:

febiuzZ
21-03-19, 21:52
Domanda, lo state giocando in JAP, Italiano o inglese?

squallwii
21-03-19, 22:07
Mi son rimasti i dubbi.

Su PC dovrebbe girarmi decentemente, con una 1060, pure a dettaglio medio. Escludo la PS4, dati i 25 FPS.
Ma dai video pare troppo complesso e troppo parry oriented. Tolto roll e backstab non è rimasto granché, e non sono mai stato capace di parryare nulla nei souls.
Probabilmente salto

Alastor_Tiziano
21-03-19, 22:22
Bei tempi quando potevi provare la demo per testare il gioco ...

L’avrei preso a scatola chiusa già da giorni, ma non voglio rischiare.
DS3 l’ho giocato senza problemi sul mio notebook, questo chissà ...

Wilmot26
21-03-19, 22:25
Mi son rimasti i dubbi.

Su PC dovrebbe girarmi decentemente, con una 1060, pure a dettaglio medio. Escludo la PS4, dati i 25 FPS.
Ma dai video pare troppo complesso e troppo parry oriented. Tolto roll e backstab non è rimasto granché, e non sono mai stato capace di parryare nulla nei souls.
Probabilmente salto

La finestra dei parry è generosa rispetto ai souls, ma, a causa della velocità del gameplay, lo sto trovando abbastanza ostico. Poi vediamo se ci si prende la mano, ma il primo miniboss mi avrà steso una decina di volte (e l'ho ammazzato a caso).

Godsmack
21-03-19, 22:27
Non per farmi gli affari tuoi ma dove ci stai giocando? :chebotta:

sync
21-03-19, 22:28
l'ho sbloccato su steam tramite vpn, giocato 2 ore.

Spettacolo, tosto come immaginavo, veloce, tecnico. Sembra quasi un picchiaduro.
Graficamente è un bel vedere (4k tutto al max), il level design verticale è una boccata d'aria fresca.

Ovviamente voci in jap.

Wilmot26
21-03-19, 22:49
Non per farmi gli affari tuoi ma dove ci stai giocando? :chebotta:

Ps4, gs ha rotto il D1.

Back to the origin
21-03-19, 23:10
Anche euronics e mediaworld hanno rotto

Wilmot26
21-03-19, 23:13
Anche euronics e mediaworld hanno rotto
E Amazon? :fag:

Back to the origin
21-03-19, 23:14
Amazon ha spedito 15 minuti fa.

Almeno cosi dicono. :bua:

Serian
21-03-19, 23:33
La finestra dei parry è generosa rispetto ai souls, ma, a causa della velocità del gameplay, lo sto trovando abbastanza ostico. Poi vediamo se ci si prende la mano, ma il primo miniboss mi avrà steso una decina di volte (e l'ho ammazzato a caso).Io ho fatto un'oretta. Sarà che sono stanco morto ma il primo impatto è stato bello brutale.
Il miniboss intendi il tipo sulle scale? Perché ci sono morto anche io un paio di volte. Comunque il poco che ho visto mi è piaciuto molto.

Wilmot26
22-03-19, 00:24
Io ho fatto un'oretta. Sarà che sono stanco morto ma il primo impatto è stato bello brutale.
Il miniboss intendi il tipo sulle scale? Perché ci sono morto anche io un paio di volte. Comunque il poco che ho visto mi è piaciuto molto.

No, intendo quello che funge da tutorial per i colpi imparabili :bua:

Shin
22-03-19, 01:00
Sbloccato anche su PC. Hanno anticipato. Ho visto una decina di minuti, il motore grafico mi sembra proprio quello dei souls, non l'UE4. Il tutorial ricorda molto Tenchu (anche i zampilli di sangue) ma immagino che dopo viri sul super action.

febiuzZ
22-03-19, 01:03
Per ora non mi sta piacendo per nulla.

Blade Runner
22-03-19, 01:59

perchè?

febiuzZ
22-03-19, 07:30
perchè?Allora.
Meccanica del rampino farraginosa, controlli scattosi, fatti male, poco precisi.

Shin
22-03-19, 08:49
Allora.
Meccanica del rampino farraginosa, controlli scattosi, fatti male, poco precisi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkA me i controlli sembrano buoni, sul rampino non posso dire nulla - devo sbloccarlo. La parata richiede il giusto tempismo non è che ti fastidio quello?

Sent from Mate 20 Pro

Talismano
22-03-19, 09:28
Ti mando la foto in privato

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkGrazie, non sto più nelle palle

Talismano
22-03-19, 09:31

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkPerché sei na pipa al sugo

febiuzZ
22-03-19, 09:34
Perché sei na pipa al sugoProbabile.

Talismano
22-03-19, 09:46
Probabile.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkMa senza rosmarino

Serian
22-03-19, 09:55
A me i controlli sembrano buoni, sul rampino non posso dire nulla - devo sbloccarlo. La parata richiede il giusto tempismo non è che ti fastidio quello?

Sent from Mate 20 Pro

Anche a me i controlli sembrano più che buoni e il rampino a mio avviso è gestito bene.

sync
22-03-19, 10:27
io ho fatto fuori il primo generale (credo si chiami così), sarò morto tipo 20 volte.
Affondi, spazzate, prese, c'è di tutto e di più, e ora inizio a capirci qualcosa... e mi sa che il meglio deve ancora venire.

Il sistema di controllo è ottimo. Una volta presa la mano col rampino si può girare tipo spiderman (senza atterrare mai intendo).

febiuzZ
22-03-19, 10:37
Se si muore tante volte si ammalano gli NPC principali e non vanno avanti le quest principali a meno di trovare delle cure.
Che bastardi

Kendall
22-03-19, 11:31
Ma senza rosmarino

:tsk:

sync
22-03-19, 11:41
Se si ...

io metterei sotto spoiler

Talismano
22-03-19, 11:47
io metterei sotto spoilerFebiuz è lento. Ora che lo capisce la gente lo avrà già finito a new game +++

febiuzZ
22-03-19, 11:51
Febiuz è lento. Ora che lo capisce la gente lo avrà già finito a new game +++Beh certo.

Godsmack
22-03-19, 13:23
Il resuscitare a nastro costa eh, penso si fosse capito :asd:

Wilmot26
22-03-19, 16:13
Io non mi sto trovando con il salto e il conseguente aggrapparsi alla sporgenza (devo fare dieci salti per riuscire poi ad aggrapparmi premendo quadrato), e con la schivata. Schivo ma il pg nemico mi becca comunque, è abbastanza frustrante. Per certe mosse che si sbloccano poi, la finestra temporale è parecchio breve, al contrario dei souls, qui tempo per pensare mentre si combatte ne abbiamo gran poco . Il gioco è in assoluto parecchio più difficile dei souls o di bloodborne, già la mancanza del backstab in combattimento per me è pesantissima, e i miniboss (che di boss non ne ho ancora visti) sono una roba da matti da buttare giù.
Il gioco è bello bello, ma sto problema della schivata mi sta facendo uscire pazzo.

sync
22-03-19, 16:37
schivare non sempre funziona, dipende dal tipo di attacco che ti arriva.

Tipo:
deviazione\contrattacco > colpo frontale
salto sul nemico > spazzata
schivata > presa

Il combattimento in sto gioco è un po' carta\sasso\forbici ma con più varianti :asd:

E comunque anche la schivata bisogna ficcarla a tempo, se no prendi danno lo stesso.

Serian
22-03-19, 16:46
Io non mi sto trovando con il salto e il conseguente aggrapparsi alla sporgenza (devo fare dieci salti per riuscire poi ad aggrapparmi premendo quadrato), e con la schivata. Schivo ma il pg nemico mi becca comunque, è abbastanza frustrante. Per certe mosse che si sbloccano poi, la finestra temporale è parecchio breve, al contrario dei souls, qui tempo per pensare mentre si combatte ne abbiamo gran poco . Il gioco è in assoluto parecchio più difficile dei souls o di bloodborne, già la mancanza del backstab in combattimento per me è pesantissima, e i miniboss (che di boss non ne ho ancora visti) sono una roba da matti da buttare giù.
Il gioco è bello bello, ma sto problema della schivata mi sta facendo uscire pazzo.

Non sempre la schivata funziona, certi attacchi vanno evitati saltando

Shin
22-03-19, 17:18
Ma sulla fine del tutorial, prima della scena famosa: é possibile sconfiggerlo il nemico (sapendo giocare)?
E quando esce quella specie di ideogramma rosso cosa vuol dire? E' qualcosa che viene approfondito più avanti?

Wilmot26
22-03-19, 17:20
Non parlo della spazzata, parlo degli attacchi normali (o anche degli affondi imparabili).

<-DooM->
22-03-19, 17:26
seguo

sync
22-03-19, 17:38
E quando esce quella specie di ideogramma rosso cosa vuol dire?
vuol dire che ti sta per arrivare uno degli attacchi di cui sopra (frontale, spazzata, presa)

Non parlo della spazzata, parlo degli attacchi normali (o anche degli affondi imparabili).
si può contrattaccare quasi tutto, almeno da quello che ho visto io giocando. Prova a sbloccare qualche mossa magari.

Wilmot26
22-03-19, 17:39
A me basterebbe riuscire a schivare pulito, come ho sempre fatto :asd:

sync
22-03-19, 18:37
credimi schivare solo alla dark souls non è abbastanza. Per avanzare in sto gioco bisogna dimenticare tutto quanto appreso nei vecchi souls :asd: .

Ora ho fatto fuori un secondo samurai mini boss, il moveset dei nemici è veramente vario, la sola schivata non è mai sufficiente ad avere la meglio.

Una goduria comunque.

Shin
22-03-19, 18:56
Sono morto un po' di volte ed ho scelto di non usare la resurrezione, il gioco però mi ha detto che anche morendo si diffonde quel malanno del drago. Ma allora tanto vale usare la resurrezione no?

Sent from Mate 20 Pro

<-DooM->
22-03-19, 18:58
ho visto un paio di video delle prime fasi (prologo e subito dopo) ed i nemici attaccavano à la assassin's creed, cioè a turno, confermate questa cosa oppure è solo all'inizio?

sync
22-03-19, 19:09
ho visto un paio di video delle prime fasi (prologo e subito dopo) ed i nemici attaccavano à la assassin's creed, cioè a turno, confermate questa cosa oppure è solo all'inizio?

no attaccano anche insieme. Purtroppo :bua:

Starato
22-03-19, 19:52
Buondi, scrivo qua anche se lo sto provando su pc perchè su pc zone non se lo sta inculando nessuno :asd:
Io lo trovo molto molto ben fatto, lo stealth risolve molti problemi e una volta che si conosce un po' la mappa si riesce a girare easy e a sfoltire un po' i ranghi, lo stesso miniboss iniziale lo si riesce a beccare da dietro per un free shot.
Il combattimento a me piace da matti, ma concordo che non ha nulla a che vedere con bloodborne men che meno con i souls.. Qua la schivata funziona solo per certi tipi di attacchi e bisogna imparare a contrattaccare di parry azzeccando i tempi giusti, anche se mi sembra che le finestre siano abbastanza generose e i colpi dei nemici abbastanza prevedibili (per ora, primissima area). Io non l'ho trovato tutta sta difficoltà. :uhm: Però è anche vero che ho sempre immensamente preferito lo stile aggressivo di bloodborne al roll continuo dei souls (o anche peggio, al tankaggio pesante con gli scudi).

Serian
22-03-19, 21:00
Ma sulla fine del tutorial, prima della scena famosa: é possibile sconfiggerlo il nemico (sapendo giocare)?
E quando esce quella specie di ideogramma rosso cosa vuol dire? E' qualcosa che viene approfondito più avanti?Penso che nessuno sia riuscito ad abbatterlo :bua:
Comunque ideogramma rosso, se non mi sbaglio, significa che il colpo non si può parare. In base al tipo di attacco devi schivare, saltare oppure eseguire la parata perfetta.

Io sono arrivato al gigante incatenato, mi ha arato malamente.

Don Zauker
22-03-19, 22:35
Domanda idiota: ma che il sangue è verde ? :uhm:

Starato
22-03-19, 22:55
Penso che nessuno sia riuscito ad abbatterlo :bua:

E invece... :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=xz1-H4gmPC0&t=3s

Mammaoca
22-03-19, 22:55
Domanda idiota: ma che il sangue è verde ? :uhm:

direi proprio di no :asd:

<-DooM->
22-03-19, 23:56
no attaccano anche insieme. Purtroppo :bua:

ah ok :asd:

Shin
23-03-19, 00:06
Ho trovato un ninja solitario a guardia di una pagoda a 3 piani, si è lanciato dall'alto e ha fatto una specie di balletto di calci + spada spazzandomi in 3 secondi netti :chebotta:

BigDario
23-03-19, 10:24
Mi iscrivo...

V4n0
23-03-19, 12:12
Sono morto un po' di volte ed ho scelto di non usare la resurrezione, il gioco però mi ha detto che anche morendo si diffonde quel malanno del drago. Ma allora tanto vale usare la resurrezione no?

Sent from Mate 20 Pro

No, perchè se muori da "risorto" ti conta due morti, di conseguenza abusare della resurrezione può portare a farli ammalare molto più velocemente

Va quindi usata con parsimonia e solo in quei casi in cui te la senti di farcela:sisi:

Shin
23-03-19, 12:20
No, perchè se muori da "risorto" ti conta due morti, di conseguenza abusare della resurrezione può portare a farli ammalare molto più velocemente

Va quindi usata con parsimonia e solo in quei casi in cui te la senti di farcela:sisi:Si mi sa che poi il processo è irreversibile: anche se non si risorge, ogni X morti (non so se ci sia un valore fisso) qualcuno si ammala. Io sono già al secondo ammalato (che non so manco dove sia) :)

Sent from Mate 20 Pro

sync
23-03-19, 12:43
io non contento della difficoltà ho anche
suonato la campana :sisi: :bua:

- - - Aggiornato - - -

Si mi sa che poi il processo è irreversibile: anche se non si risorge, ogni X morti (non so se ci sia un valore fisso) qualcuno si ammala. Io sono già al secondo ammalato (che non so manco dove sia) :)

Sent from Mate 20 Pro

https://i.redd.it/qywom3k8otn21.jpg

:rotfl:

Shin
23-03-19, 12:48
Se esiste un ipotetico finale buono legato al basso numero di morti, forse giusto il tipo di Ign che ha vinto lo scontro nel tutorial e gli sviluppatori riusciranno a sbloccarlo :D

Sent from Mate 20 Pro

Godsmack
23-03-19, 14:25
:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190323/7e03abe4386902b3c50bdd2833d754b5.jpg

Roydog
23-03-19, 14:46

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Wilmot26
23-03-19, 14:59

Don Zauker
23-03-19, 15:14
Vabbè, nabbo :bua:
Penso sia il gioco From più punitivo in assoluto :asd:
Arrivato all'orco wrestler, se ti prende sei morto lol.

David™
23-03-19, 19:23
Arrivato all'orco wrestler, se ti prende sei morto lol.

Supplex in avanti e poi direttamente smaltito nel dirupo, nel mio caso :bua:

febiuzZ
23-03-19, 19:38
Arrivato all'orco wrestler, se ti prende sei morto lol.Forse è il più difficile ma il più giusto.
Muori perché non sei in grado.
E conta molto di più la skill del giocatore che del personaggio.

Serian
23-03-19, 20:59
Oggi ho fatto una bella sessione. Ho beccato anche un paio di boss. Uno l'ho fatto al terzo tentativo, l'altro invece è parecchio forte. Dopo qualche tentativo l'ho buttato giù solo per capire che era solo la prima fase :bua:

febiuzZ
24-03-19, 02:08
Sono
Al sergente vestito di rosso. Riesco a togliergli una vita con lo stealth.
Poi per la seconda barra è dura.
Qualche consiglio?

sync
24-03-19, 02:25
Sono
Qualche consiglio?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalknon ha particolari pattern, a parte i soliti 3 attacchi a cui devi fare attenzione... fai poche schivate e cerca di deflettere tutti i colpi . Assicurati di ripulire tutta la zona prima di affrontarlo.

Shin
24-03-19, 02:50
Oggi ho fatto una bella sessione. Ho beccato anche un paio di boss. Uno l'ho fatto al terzo tentativo, l'altro invece è parecchio forte. Dopo qualche tentativo l'ho buttato giù solo per capire che era solo la prima fase :bua:

Parli di Falena? Se si stessa cosa. Mi son fatto un paio di ore prima quando sono tornato a casa e... mi mancavano 3 colpi alla vera vittoria... ma ormai se ne parla per domani.

Godsmack
24-03-19, 10:11
Sono
Qualche consiglio?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk stagli alla giusta distanza, non troppo attaccato, in maniera tale che riesci a decifrare l'attacco una frazione di secondo prima che arrivi.
Io gli stavo sempre addosso e infatti crepavo sempre :asd:

A volte quando partiva l'attacco con una doppia schivata verso di lui riuscivo ad andargli dietro e fargli qualche attacco a gratis, la cosa si è piacevolmente ripetuta altre volte [emoji28]

La fuliggine aiuta, usala :sisi:

Orologio
24-03-19, 12:14
Sono ancora alle prime fasi, mi spiegate la questione del numero di morti e del mal di drago (che già tossisce lo scultore...).
Il malus è "solamente" la percentuale divina che se beccata non ti fa perdere exp quando si schiatta?

Inoltre senza rischiare spoiler c'è un elenco dei principali oggetti e come utilizzarli? (Ad esempio la fuliggine o quel che è...si butta per terra e il tizio si allontana e si guadagna spazio?)

Trovo il salto macchinoso perché quantomeno la x per aggrapparsi potevano evitarsela, come anche il dover premere un tasto per "aspirare" i soldini che cadono dai cadaveri.
Ovvio che un giocatore li vuole prendere, ma se col salto in parte posso capire che hanno cercato di rendere il gioco meno automatico possibile, con la questione monete invece premere il tasto è un tedio che non aggiunge nulla al gioco e che potevano evitare.

Infine gli oggetti mi sembrano troppi, spesso con vantaggi irrisori e uno poi non li equipaggia (in modo macchinoso anche qui). Tanto dopo due fendenti si schiatta, indipendentemente se si è buffati o meno.
Questi sono i difetti che trovo al gioco per il momento, per il resto lo trovo maestoso.

Serian
24-03-19, 13:06
Parli di Falena? Se si stessa cosa. Mi son fatto un paio di ore prima quando sono tornato a casa e... mi mancavano 3 colpi alla vera vittoria... ma ormai se ne parla per domani. Esatto, proprio quello.
Alla fine sono andato avanti dall'altra parte e sono arrivato al castello. Ho fatto il toro che si vede nel trailer bestemmiando non poco. Da qui la strada poi si dirama in più punti. Ho beccato anche un altro paio di miniboss e mi hanno sciolto.

sync
24-03-19, 13:35
sono bloccato con falena da una parte e il toro dall'altra

Godsmack
24-03-19, 13:43
Sono ancora alle prime fasi, mi spiegate la questione del numero di morti e del mal di drago (che già tossisce lo scultore...).
Il malus è "solamente" la percentuale divina che se beccata non ti fa perdere exp quando si schiatta?

Inoltre senza rischiare spoiler c'è un elenco dei principali oggetti e come utilizzarli? (Ad esempio la fuliggine o quel che è...si butta per terra e il tizio si allontana e si guadagna spazio?)

Trovo il salto macchinoso perché quantomeno la x per aggrapparsi potevano evitarsela, come anche il dover premere un tasto per "aspirare" i soldini che cadono dai cadaveri.
Ovvio che un giocatore li vuole prendere, ma se col salto in parte posso capire che hanno cercato di rendere il gioco meno automatico possibile, con la questione monete invece premere il tasto è un tedio che non aggiunge nulla al gioco e che potevano evitare.

Infine gli oggetti mi sembrano troppi, spesso con vantaggi irrisori e uno poi non li equipaggia (in modo macchinoso anche qui). Tanto dopo due fendenti si schiatta, indipendentemente se si è buffati o meno.
Questi sono i difetti che trovo al gioco per il momento, per il resto lo trovo maestoso.Il mal di drago si diffonde quando muori, ovvio che se risorgi e rimuori il danno è doppio :asd:

Continuando pian piano si ammaleranno i vari personaggi e sarà un bordello, in compenso troverai ogni tanto degli oggetti per curarli e riportare la situazione allo steppa precedente

Don Zauker
24-03-19, 15:37
Ammazzato l'orco incatenato... rubando in maniera meschina :bua:
Nell'area sopra l'orco, dove sta il tizio con la lancia, c'è un punto in cui l'orco non può raggiungervi se vi mettete tra il "recinto" e il bordo.
L'orco se ne sta in zona e cercherà di raggiungervi ma più di un certo punto non riesce ad andare.
Se vi piazzate in quella zona potete assestare affondi in relativa sicurezza, senza che il bestio vi colpisca, dovete solo stare attenti alle mosse tipo la presa o lo "smash" a mani giunte che vi possono beccare se state troppo vicini.
Altra cosa, se riuscite a farvi mollare dall'orco, cercate di salire nella zona del tizio con la lancia ed attendete che l'essere si posizioni a metà scalinata, strisciate alle spalle ed avrete l'opportunità di assestare un colpo mortale gratis.
Ocio che tutte le volte che l'orco vi "perde", recupera tutte le sue energie.
Ma quei gallinacci che ci sono in giro a che diablo servono ? A dare l'allarme quando vi vedono ?

sync
24-03-19, 17:47
il toro mi sta mandando in crisi :bua: , la vecchia troia l'ho uccisa, è stata più facile

David™
24-03-19, 18:45
Io avrei preferito evitassero di mettere le due vite ai miniboss, tanto basta pulire l'area ed una vita gliela ciucci gratis orco a parte, ma anche lì c'è il modo di farlo .

Vero che non si hanno i punti per far salire il personaggio, ma in pratica si usa un PG che è già al massimo del potenziale

Se siete arrivati al tizio col cavallo :

ma il serpentone? Io l'ho accecato e poi sono scappato. Bisogna fargli cadere l'albero addosso, quello grosso?

Blade Runner
24-03-19, 18:57
Iniziato oggi mi sta piacendo più dei souls per i miei gusti. L'impressione è che conta più l'abilità del giocatore pad alla mano visto che non ti puoi potenziare. È fondamentale imparare le tecniche di combattimento e i pattern dei nemici per avere la meglio ma è comunque appagante.
È sicuramente un titolo tosto in puro stile from ma quando non riesci a superare un nemico è sicuramente per demeriti tuoi.

sync
24-03-19, 19:15
ma il serpentone? Io l'ho accecato e poi sono scappato. Bisogna fargli cadere l'albero addosso, quello grosso?

nah, mi sa che lo ribecchiamo dopo :asd:

David™
24-03-19, 19:22
nah, mi sa che lo ribecchiamo dopo :asd:

porca puttana, la prima volta

son sceso dal primo ramo mentre stava arrivando lì e mi ha scaraventato giù. :bua: La caga quando si è dentro la piccola guardiola :asd:
Ho beccato anche una grotta, magari ci vado prima di affrontare il tizio a cavallo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190324/0f6097edd476cd9d89a4e1af0f482bae.jpg

Questi screen li faccio ad ogni boss/mini, giusto per soddisfazione :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190324/c99f14a08a289e8b07a1b12a4b879ab9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190324/8d213b6e2ff085f48973e32db8956653.jpg

sync
24-03-19, 19:36
porca puttana, la prima volta

son sceso dal primo ramo mentre stava arrivando lì e mi ha scaraventato giù. :bua: La caga quando si è dentro la piccola guardiola :asd:
Ho beccato anche una grotta, magari ci vado prima di affrontare il tizio a cavallo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190324/0f6097edd476cd9d89a4e1af0f482bae.jpg

Questi screen li faccio ad ogni boss/mini, giusto per soddisfazione :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190324/c99f14a08a289e8b07a1b12a4b879ab9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190324/8d213b6e2ff085f48973e32db8956653.jpg

la grotta è interessante, se è quella che ho capito io , vacci :asd3: .

Anche io faccio sempre gli screen durante gli assassinii. Però sempre occhi aperti eh :asd3:

Serian
24-03-19, 21:06
il toro mi sta mandando in crisi :bua: , la vecchia troia l'ho uccisa, è stata più facileIo l'ho fatto dopo molti tentativi. Alla fine basta stargli attaccato al culo. E ovviamente aiutati con le castagnole.
Più avanti ti assicuro che i miniboss sono ancora più bastardi.

Shin
24-03-19, 22:23
il toro mi sta mandando in crisi :bua: , la vecchia troia l'ho uccisa, è stata più facile

Se il toro è peggio della vecchia mi sparo :D

Starato
24-03-19, 23:03
Per il toro usate i petardi. Mentre per l'ogre il fuoco è un must. Con madame butterfly è moolto utile tirarle gli shuriken quando la bastarda è in aria

Serian
24-03-19, 23:08
Se il toro è peggio della vecchia mi sparo :DPer me non è peggio. Una volta capito come farlo l'ho buttato giù easy. Il problema è stato capire come fare :bua:
Il problema è che dopo quello ci sono un paio di miniboss molto proibitivi, uno dei quali mi è costato un paio d'ore di tentativi.
Il gioco mi sta piacendo parecchio ma trovo i danni di alcuni miniboss troppo sbilanciati. Non è possibile che alcuni colpi shottino. Il sistema di combattimento dovrebbe agevolare il parry ma contro certi nemici la paura di essere shottati è alta quindi si tende alla schivata compulsiva. Molto probabilmente sono io che non gioco in maniera ottimale

sync
24-03-19, 23:10
ok alla trentesima ho seccato il toro, dopo il gioco si apre un bel po' :bua: .

nei sotterranei il mood è alla dark souls vedo :asd:

Shin
24-03-19, 23:52
Io ho ucciso la vecchia dopo 50 tentativi, ho scoperto una falla nella sua difesa che mi ha regalato numerosi colpi extra (le altre volte lei rimaneva sempre con 1/4 di vita). Ora riprendo l'avanzamento dall'altra parte, immagino che ci siano l'ogre ed il torello all'orizzonte. Vediamo cosa succede :D

Mammaoca
25-03-19, 01:36
ok alla trentesima ho seccato il toro, dopo il gioco si apre un bel po' :bua: .

nei sotterranei il mood è alla dark souls vedo :asd:

Si, diciamo che il gioco è sui binari fino ad una determinata parte, poi si apre totalmente e puoi fare come cazzo ti pare :asd:

Comunque bello bello, credo di essere a buon punto nella main :sisi:

febiuzZ
25-03-19, 02:13
Fatto tre mini boss.
il sergente rosso, l'ammazza shinobi e il ciccione ubriacone grazie all'aiuto di un simil Solaire del Sol Levante.

È incredibile la serie di passaggi segreti, discorsi utili che si possono origliare, bivi e poi se non ti riesce un miniboss, si può sempre tentare un altro percorso e tornare più tardi.
Ottimo.

Serian
25-03-19, 08:24
Fatto tre mini boss.
il sergente rosso, l'ammazza shinobi e il ciccione ubriacone grazie all'aiuto di un simil Solaire del Sol Levante.

È incredibile la serie di passaggi segreti, discorsi utili che si possono origliare, bivi e poi se non ti riesce un miniboss, si può sempre tentare un altro percorso e tornare più tardi.
Ottimo.

Questo è verissimo. Anche perchè è vero che a differenza dei souls non possiamo livellare ma qui ogni boss amenta il potere d'attacco. Quindi più si prosegue con la main più è facile tornare indietro a fare i miniboss lasciati indietro.

Blade Runner
25-03-19, 08:58
quindi la difficoltà dei nemici che si incontra e dei boss non è graduale?
mi ricordo che in bloodborne incontravi quasi sempre boss che potevi sconfiggere subito per proseguire.

sync
25-03-19, 09:35
quindi la difficoltà dei nemici che si incontra e dei boss non è graduale?
mi ricordo che in bloodborne incontravi quasi sempre boss che potevi sconfiggere subito per proseguire.

è relativo, dipende da quanto è skillato il giocatore più che il personaggio.

Ma sono l'unico che lo sta giocando con la maledizione del demone? :asd:

Serian
25-03-19, 09:45
è relativo, dipende da quanto è skillato il giocatore più che il personaggio.

Ma sono l'unico che lo sta giocando con la maledizione del demone? :asd:

Io ho trovato il boss a cavallo abbastanza semplice rispetto ai vari miniboss, non vorrei che i boss obbligatori per proseguire nella main siano un pelo più semplici rispetto alle cose opzionale.
Per quanto riguarda la maledizione non so di cosa parli purtroppo.
Nessun altro nella prima area ha trovato la grotta col senzatesta

sync
25-03-19, 09:49
non so di cosa parli purtroppo.
Nessun altro nella prima area ha trovato la grotta col senzatesta

io, e parlavo proprio di questo :asd:

Serian
25-03-19, 09:56
io, e parlavo proprio di questo :asd:

Ho fatto solo un tentativo, morto male.
Sei riuscito a batterlo tu? Hai consigli?
vorrei capire se c'è un oggetto che annulla quella nebbia di merda che rallenta il personaggio. Inoltre non ho trovato un modo per togliere una vita in stealth

sync
25-03-19, 10:08
Ho fatto solo un tentativo, morto male.
Sei riuscito a batterlo tu? Hai consigli?
vorrei capire se c'è un oggetto che annulla quella nebbia di merda che rallenta il personaggio. Inoltre non ho trovato un modo per togliere una vita in stealth

no no, io non l'ho affrontato :asd: , però se esplori la caverna c'è altro. Lascio a te decidere se andare o meno...

Serian
25-03-19, 10:40
no no, io non l'ho affrontato :asd: , però se esplori la caverna c'è altro. Lascio a te decidere se andare o meno...

Ci tornerò sicuramente. Tra l'altro ho scoperto che nel ricordo, prima di Falena, ho missato un gadget per il braccio. Devo tornare indietro a prenderlo

AlucarD
25-03-19, 11:32
Mi arriva giovedì, non sto più nella pelle :nerd:

<-DooM->
25-03-19, 12:01
Mi arriva giovedì, non sto più nella pelle :nerd:

ti arriva come arriva sms?! :caffe:

AlucarD
25-03-19, 12:36
ti arriva come arriva sms?! :caffe:

:facepalm:

febiuzZ
25-03-19, 14:36
La falena conviene ucciderla azzerando i suoi PV o svuotare la barra dell'energia?

sync
25-03-19, 15:38
La falena conviene ucciderla azzerando i suoi PV o svuotare la barra dell'energia?

dipende da quanto sei bravo fondamentalmente, se riesci a riempire la barra della postura così tanto allora opta per quella strategia, se sei una mezza pippa come me allora prenditela con calma e punta agli hp.

Il bello di questo gioco è anche questo, si ha scelta.

Shin
25-03-19, 16:44

Sbilanciarla è molto rischioso perché devi starle sempre addosso ed ha delle mosse con finestre di reazione da bimbo coreano (mi viene in mente quel calcio con giravolta che ti fa quando le stai troppo addosso, per non parlare della combo che ti spara in certe occasioni).

sync
25-03-19, 17:09
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/992388073553642346/4F4A4883B012256747EE4FAC3B2A9A1DF3C6B962/

Comunque i from sono sempre bravi a creare nemici veramente disgustosi :bua: , fino al toro non sembrava neanche un loro gioco per quanto riguarda il setting ecc, poi dopo...

Mammaoca
25-03-19, 17:27
Sono alla fine, solo che mi sono incaponito nel voler fare l'hidden boss opzionale e sto pisciando l'ultimo scontro :asd:

Me ne pentirò amaramente :sisi:

Serian
25-03-19, 17:39
Sono alla fine, solo che mi sono incaponito nel voler fare l'hidden boss opzionale e sto pisciando l'ultimo scontro :asd:

Me ne pentirò amaramente :sisi:

Come cristo fai ad essere già alla fine? :eek:

Blade Runner
25-03-19, 17:43
comunque per arrivare in determinati punti ci sono diverse strade ed inevitabilmente bisogna fare delle scelte.
però andando da una parte invece che dall'altra si rischia di perdere oggetti preziosi.

Wilmot26
25-03-19, 17:43
Io ho ripulito tutto vino alla vecchia, ieri poi ho steso il toro e mi sembrava che un pò si aprisse la mappa, poi ho staccato, era un'impressione? Fino ad ora è stato abbastanza lineare. In caso, suggerimenti? Tra l'altro andando dritto dopo il toro ho trovato un generale in mezzo a sei/sette arcieri :bua:

Wilmot26
25-03-19, 17:49
comunque per arrivare in determinati punti ci sono diverse strade ed inevitabilmente bisogna fare delle scelte.
però andando da una parte invece che dall'altra si rischia di perdere oggetti preziosi.
Ma quando mai? Puoi sempre tornare indietro e rifare la strada nell'altro verso :asd: non esiste lasciare strade inesplorate :asd:

Back to the origin
25-03-19, 17:54

Me ne pentirò amaramente :sisi:Wow, già alla fine, complimenti.

quante ore?

Serian
25-03-19, 17:56
Io ho ripulito tutto vino alla vecchia, ieri poi ho steso il toro e mi sembrava che un pò si aprisse la mappa, poi ho staccato, era un'impressione? Fino ad ora è stato abbastanza lineare. In caso, suggerimenti? Tra l'altro andando dritto dopo il toro ho trovato un generale in mezzo a sei/sette arcieri :bua:

Non è un'impressione, si dirama davvero la strada. Io ho pulito l'area fino alla scalinata, il generale ancora ce l'ho lì da battere. Dovrei anche tornare al ricordo a farmi il boss e prendere un oggetto che ho lasciato indietro.

Mammaoca
25-03-19, 18:01
Wow, già alla fine, complimenti.

quante ore?

Steam dice 35.

Ma appunto, sono un filo stuckato su questo boss opzionale qua, poi mi tocca quello che ipotizzo sia l'ultimo fight ma che ancora non mi sono messo a studiar bene.

Gran bel gioco però.
Se vi bloccate vi consiglio di chiedervi "Il boss lo sto facendo come se fosse un dark souls?"

Se la risposta è si al 90% dei casi è li che sbagliate, ihmo.

Back to the origin
25-03-19, 18:08
Boh, bloccato non direi, ho fatto una quindicina tra boss trama e opzionali, ma ho idea di essere lontanissimo dalla fine e sicuramente mi serviranno quasi il doppio delle ore. :asd:

Edit
Comunque se fai carica invece di continua ti dice il tempo.

Mammaoca
25-03-19, 18:15
Boh, bloccato non direi, ho fatto una quindicina tra boss trama e opzionali, ma ho idea di essere lontanissimo dalla fine e sicuramente mi serviranno quasi il doppio delle ore. :asd:

Non mi riferivo a te, era in generale :asd:

Comunque spero vivamente che continuino a fare giochi simili, ma sarà che ormai i souls mi son venuti a noia e questo è una boccata d'aria fresca .

Back to the origin
25-03-19, 18:25
Si si, figurati. :asd:

Ho controllato e sono a 19 ore, francamente pensavo molto di piu.

Eric Starbuck
25-03-19, 18:26
Uff... apro sempre il topic sperando di leggere qualche rant da qualcuno bloccato ma mi state deludendo. :cattivo:

Blade Runner
25-03-19, 19:06
Bloccato no ma il try again è sempre forte

febiuzZ
25-03-19, 20:48
Uff... apro sempre il topic sperando di leggere qualche rant da qualcuno bloccato ma mi state deludendo. :cattivo:Dopo tre souls ed un bloodborne ..

BigDario
25-03-19, 22:23
Uff... apro sempre il topic sperando di leggere qualche rant da qualcuno bloccato ma mi state deludendo. :cattivo:

Presente. Cioè si va avanti lentamente tra mille bestemmie

Serian
25-03-19, 23:51
Porca troia il boss del castello. Ero tutto gasato per averlo battuto e invece...
Quanto cazzo è tosta l'ultima fase! :bua:

febiuzZ
26-03-19, 01:02
Che palle la falena le tolgo tutta una vita ma faccio fatica nella seconda fase.
È impestata.
Suggerimenti?

Godsmack
26-03-19, 07:24
mi trovo bene con la schivata laterale e due colpi bene assestati, quando si prende il ritmo e riesci ad incalzarla costantemente inizia ad aumentargli velocemente la barra e riesci a rompergli la guardia.
Quando zompa subito due shuriken e casca giù.
Quando chiama gli spettri se hai i baccelli da rompere li fai subito sparire tutti e non ti tocca fare il momento benny hill correndo in giro :asd:

Orologio
26-03-19, 10:10
Non è possibile entrare in questo thread perché è tutto uno spoiler di commenti sibillini...

Blade Runner
26-03-19, 11:06
è impossibile parlare di un titolo del genere senza spoiler perchè ogni passo che fai rischi di svelare qualcosa.
semplice chi lo sta giocando non entra il resto usa lo spoiler :asd:

- - - Aggiornato - - -

comunque nella prima fase ho deciso di abbandonare il ricordo
e tornarci più tardi. tanto quel boss prima di batterlo bisogna fare pratica ed essendo
una zona opzionale secondo me è pure più tosta.
comunque è punitivo abbestia.

Serian
26-03-19, 12:16
Che palle la falena le tolgo tutta una vita ma faccio fatica nella seconda fase.
È impestata.
Suggerimenti?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkShuriken quando salta mentre quando utilizza le illusioni corri in giro come un pazzo