PDA

Visualizza Versione Completa : Arti Marziali e Sport da Combattimento

Pagine : 1 2 [3] 4

Viggio
27-08-17, 12:35
Appena finito di vedere, non avevo voglia di aspettare le 5 ieri sera.

Mcgregor è durato più del previsto, molto di più. Mayweather cmq appena poteva girava la schiena per bloccarlo, un po' troppo furbetto. Fino a che ha retto lo sforzo Mcgregor non ha fatto male, poi la fatica di non avere la distanza si è fatta sentire.
Resto dell'idea che se facessero un rematch con regole UFC Mayweather durerebbe 2 round.Direi che Mayweather lo ha fatto durare più del previsto, a McGregor...:sisi:

Solo spettacolo...qualche scambio e amen...anche l intensità dei colpi, per me, non era chissà cosa...

Puro show...tanti soldi... tutti contenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GauL2077
27-08-17, 17:00
. E per ufc 217 confermato rientro del mio idolo : (rullo di tamburi) GEORGE SAINT PIERRE. speriamo non sia una merda :bua:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

hype a milleeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

per l'incontro sicoome io di boxe non capisco una sega, dico solo che mi ha annoiato a morte

TeoN
27-08-17, 17:01
Nono hai capito bene. È stato una merda noiosissima

GauL2077
27-08-17, 17:14
tra l'altro ho avuto anche io l'impressione che floyd poteva finirla prima e che stava tirando lungo per qualche motivo, cosa a mio avviso comunque stupida.

secondo voi quanto ha influito la lunghezza dell'incontro su connor? mi sembrava "senza fiato" (per modo di dire) troppo presto, di solito gli incontri mma sono 11 minuti più corti se non sbaglio , anche se più intensi, nel corpo a corpo si sprecano molte più energie, però boh

Talismano
27-08-17, 17:18
Dopo l'ottava ripresa era evidentemente cotto ma non per.i colpi, solo per la fatica. In mma al massimo sono 5 round da 5 ma hanno intensità diverse.

GauL2077
27-08-17, 17:26
boh io so solo che quando finiamo a lottare a terra esauriamo le energie molto più velocemente di quando riusciamo a non finirci (e con me è rarissimo visto che essendo scarso nello striking cerco di portarmi sempre sul grappling dove sono più forte, ovvero meno scarso che in piedi a tirar pugni e calci) quindi a parità di tempo mi aspetterei di esser più resistente "solo in piedi", ma non ho mai fatto boxe, quindi mi rimane il dubbio.

c'è anche da dire che noi ci muoviamo con 5/6 chili di zavorra in combattimento di cui buona parte in testa e nel combattimento a terra è un pesante aggravio

Rage
27-08-17, 18:08
...tranquilli, non dirò "ve l'avevo detto" :asd:

Mammaoca
27-08-17, 18:29
...tranquilli, non dirò "ve l'avevo detto" :asd:Credo che nessuno si aspettasse chissà cosa.
Capace dirò una stronzata megagalattica, chiedo a teon che è decisamente più competente di me sull'argomento ma secondo me l'irlandese non ha sfigurato totalmente. Cioè, era sicuramente inadatto ma poteva andare molto peggio.
Di sicuro non è stata una pagliacciata stile punk vs gall

Pistombrillo
27-08-17, 18:43
secondo voi quanto ha influito la lunghezza dell'incontro su connor? mi sembrava "senza fiato" (per modo di dire) troppo presto

ma non aveva detto poco prima dell'incontro che aveva fatto un allenamento specifico per arrivare fino al dodicesimo round fresco come una rosa? :asd:

Comunque dov'è che lo posso vedere?

TeoN
27-08-17, 18:56
Mi aspettavo in tutta onesta che arrivasse ai punti (perdendo)

Nel dopo match ha ammesso che non sa cosa sia successo nella sua testa ma e' andato giu' di fiato pesantemente. Tra l'altro non avrei fermato ma l'avrei contato, non mi pareva affatto in pericolo tale da fermare

Si trova dappertutto anche su youtube oggi

Mammaoca
27-08-17, 19:02
Mi aspettavo in tutta onesta che arrivasse ai punti (perdendo)

Nel dopo match ha ammesso che non sa cosa sia successo nella sua testa ma e' andato giu' di fiato pesantemente. Tra l'altro non avrei fermato ma l'avrei contato, non mi pareva affatto in pericolo tale da fermare

Si trova dappertutto anche su youtube oggi

Da profano pure io ho avuto la stessa impressione, mi sembra lo abbia detto pure lui stesso "Non erano colpi,era fatica. Fammi andare giù e contami"
Comunque, le uscite di mcgregor quelle sono, "recriminare" su quelle è non conoscere affatto il personaggio :asd:

David™
27-08-17, 19:55
Non c'era conteggio, da regolamento per il match, solo l'arbitro poteva fermare l'incontro. Cmq, altri 30 secondi e andava giù.

From S7

Rage
27-08-17, 20:06
Credo che nessuno si aspettasse chissà cosa.
Capace dirò una stronzata megagalattica, chiedo a teon che è decisamente più competente di me sull'argomento ma secondo me l'irlandese non ha sfigurato totalmente. Cioè, era sicuramente inadatto ma poteva andare molto peggio.
Di sicuro non è stata una pagliacciata stile punk vs gall

Ne ho visto solo un pezzo di incontro, che alla mia età mi annoio alla svelta :bua: ma quel che ho visto è Mayweather che fa un po' di sparring con un dilettante totale, a quanto leggo è stato tutto così.
Non è che McGregor "è durato" più del previsto, Mayweather lo ha fatto durare. Senza guardia e senza fiato in un incontro di boxe sei un cadavere che cammina, uno qualunque dei pugili professionisti di qualunque federazione lo avrebbe fatto a pezzi, letteralmente, nel giro di pochi round.
Che poi, non contesto nemmeno McGregor, lui ha fatto solo bene, ha guadagnato un mucchio di soldi in un incontro a basso rischio (per la salute) in uno sport che non è il proprio e quindi con tutte le scusanti del caso.
Sono i fan che stanno appesi al suo scroto che son tipo i testimoni di Geova degli sport da combattimento :asd: quelli fermamente convinti che avere le "mani pesanti" nelle MMA coi guantini sia la stessa cosa che averle nella boxe coi guantoni, che le MMA siano una forma di combattimento "vero", quelli che si bevono tutte le cazzate di White esattamente come se le son bevute sulla Rousey e, in fin dei conti, non fanno altro che gonfiare un personaggio che per quanto buon atleta finora è anni luce da essere il gran campione che molti sostengono.
Mi ricordano un po' quei fan del calcio così ottusi da credere che Messi batterebbe Bryant a basket, Ronaldo batterebbe Bolt in uno scatto eccetera eccetera

MrVermont
27-08-17, 20:20
Ne ho visto solo un pezzo di incontro, che alla mia età mi annoio alla svelta :bua: ma quel che ho visto è Mayweather che fa un po' di sparring con un dilettante totale, a quanto leggo è stato tutto così.
Non è che McGregor "è durato" più del previsto, Mayweather lo ha fatto durare. Senza guardia e senza fiato in un incontro di boxe sei un cadavere che cammina, uno qualunque dei pugili professionisti di qualunque federazione lo avrebbe fatto a pezzi, letteralmente, nel giro di pochi round.
Che poi, non contesto nemmeno McGregor, lui ha fatto solo bene, ha guadagnato un mucchio di soldi in un incontro a basso rischio (per la salute) in uno sport che non è il proprio e quindi con tutte le scusanti del caso.
Sono i fan che stanno appesi al suo scroto che son tipo i testimoni di Geova degli sport da combattimento :asd: quelli fermamente convinti che avere le "mani pesanti" nelle MMA coi guantini sia la stessa cosa che averle nella boxe coi guantoni, che le MMA siano una forma di combattimento "vero", quelli che si bevono tutte le cazzate di White esattamente come se le son bevute sulla Rousey e, in fin dei conti, non fanno altro che gonfiare un personaggio che per quanto buon atleta finora è anni luce da essere il gran campione che molti sostengono.
Mi ricordano un po' quei fan del calcio così ottusi da credere che Messi batterebbe Bryant a basket, Ronaldo batterebbe Bolt in uno scatto eccetera ecceteraGuarda, secondo me manco McGregor era realmente convinto di vincere ieri notte :asd:
Le MMA sono una forma di combattimento vero. Non capisco su che basi tu affermi il contrario.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rage
27-08-17, 20:39
No chiariamoci, nessuno di quelli direttamente coinvolti (McGregor, Mayweather, White, gli organizzatori) credo avesse pensato per un solo secondo che potesse vincere :asd: nè che gli importasse, è stato uno spettacolo che ha fruttato a tutti una marea di soldi e non credo servissero altre motivazioni. Non sono quelli coinvolti in prima persona ad essere il problema, sono i fan, quelli che ci han creduto sul serio ad una roba che è una versione scriptata meglio e più realistica di un incontro della WWE.
Ho sempre considerato sta cosa una baracconata fin da principio, sarà che anni fa ho visto in diretta Couture-Toney a ruoli invertiti ed era già estremamente palese cosa succede quando uno dei due atleti combatte in una disciplina diversa dalla propria.

Sulle MMA, mi son mangiato un pezzo di frase, è chiaro che è un combattimento vero. Mi riferivo al fatto che molti sembrano identificare le MMA come combattimento "vero" inteso come "assomiglia ad una rissa", mentre discipline con regole più stringenti, come boxe, lotta e simili sono viste più come combattimento meno "vero" e più sportivo. E' il presupposto errato secondo cui la gente nella UFC entri in una gabbia ad uccidersi come i cani da combattimento, senza che si tenga conto della preparazione tecnica e strategica che richiede lo sport, per cui la gente (ignorante) pensa che le MMA siano da veri duri e il resto sia danza.
Contando che Mayweather non è un pugile dalle mani particolarmente pesanti, direi che l'incontro ha dimostrato abbastanza bene che il fattore brutalità (chiamalo così) è esponenzialmente più alto nella boxe. In un incontro di boxe, contro un qualunque pugile di buon livello che ci mette l'intenzione di far male, McGregor ne uscirebbe in una cassa da morto. Non è un caso che la boxe sia lo sport da combattimento col più alto tasso di mortalità mentre le MMA sia quello col più basso (inesistente, se non è morto qualcuno negli ultimi anni in cui le ho seguite poco).

David™
27-08-17, 21:35
Nella ufc almeno un paio sono morti negli ultimi 6 anni, se non erro. Uno sicuro :sisi:

From S7

Mammaoca
27-08-17, 21:50
Nella ufc almeno un paio sono morti negli ultimi 6 anni, se non erro. Uno sicuro :sisi:

From S7

In ufc ufc mi sembra di no, in generale nelle mma è capitato si.

Comunque bel coglionazzo Jones eh

Rage
28-08-17, 09:38
A che ricordo, ci son state una manciata di morti nelle MMA in federazioni estremamente minori o tornei locali, un paio legate a morte improvvisa (arresto cardiaco) e altre ai traumi subiti, quasi tutte evitabili con dei controlli medici più seri pre e post match. In UFC mai, il giorno in cui succede si ritrovano con la merda fino al collo, ma a quanto ne so stanno molto attenti ai controlli medici proprio per evitare rogne.

Comunque, son l'unico curioso di vedere come se la caverà Garbrandt nella difesa del titolo? :look: per me ha il potenziale per ripulire del tutto la divisione e nel giro di un paio di annetti iniziare a salire di categoria

Viggio
28-08-17, 11:17
Io concordo con Rage sulla tipologia di incontro e personalmente mi sentirei di dire una cosa sulla decisione arbitrale: alla fine non c era niente in palio e alla fine non è nemmeno che stessero tirando a chissà quale potenza...ma perchè fargli rischiare il knock down? A che pro? Era senza fiato, lo ha visto in difficoltà, Mayweather stava (giustamente) affondando di più i colpi...secondo me ha fatto bene

MrVermont
28-08-17, 11:37
Comunque, son l'unico curioso di vedere come se la caverà Garbrandt nella difesa del titolo? :look: per me ha il potenziale per ripulire del tutto la divisione e nel giro di un paio di annetti iniziare a salire di categoria

Per me con Dillashaw perde :uhm:

Rage
28-08-17, 12:03
Ma sì, chiunque abbia visto Mayweather - Hatton sa di cosa è capace Floyd. Hatton è un pugile di vari ordini superiori a quello che McGregor potrà mai sperare di essere, è entrato a cazzo duro con un gameplan molto aggressivo, ha funzionato per un poco finché Mayweather non si è adattato e poi Hatton ha iniziato a mangiarsi batoste che una sola sarebbe bastata a decapitare un McGregor, finendo del tutto steso al decimo round.
Questo era un incontro d'intrattenimento, rischiare la salute di uno qualunque dei due sarebbe stata una follia (soprattutto di McGregor, che ha ancora una carriera da portare avanti), ha fatto bene l'arbitro a stoppare.

Poi oh, se McGregor e i suoi fan pensano che sia stato un early stoppage, è liberissimo di ritentare tra un po' di mesi, magari stavolta contro un pugile attivo, campione e imbattuto con cui tirare fino alla fine... tipo Golovkin :fag: invece dell'ex-pugile quarantenne disposto a fare intrattenimento e dosare i colpi :asd:

Rage
28-08-17, 12:15
Per me con Dillashaw perde :uhm:

Dillashaw è un furetto mannaro omicida in effetti, Garbrandt contro Cruz l'ho visto così dominante che spero riesca a ripetere la maGGia

Pistombrillo
28-08-17, 13:09
visto l'incontro, praticamente per non farlo finire troppo presto hanno detto a Mayweather di difendersi e basta almeno fino a metà incontro e bon....

TeoN
02-09-17, 08:59
Finiamola e concentriamoci su GSP , pronostici?

Rage
02-09-17, 11:37
Impossibile a dirsi secondo me. Non ho più seguito molto quindi non ho idea del livello attuale di Bisping. GSP è un'incognita, dopo tutti questi anni. Sì, pare si sia tenuto attivo e in forma, quindi perlomeno DOVREBBE essere pronto come middleweight, ma il fatto che si sia continuato ad allenare in questi anni non implica che sia per forza pronto per un incontro

MrVermont
02-09-17, 12:13
Bisping ai punti.

Milton
02-09-17, 16:37
GSP per ko :snob:

:fag:

TeoN
03-09-17, 14:24
Io spero tantissimo non sia una merda stile rientro fedor

Bonzino
07-09-17, 20:04
Così avevo scritto aiuto in questo topic. Mi avevate detto di prendere spray al peperoncino vi ricordate? Mi serve aiuto. Non sono riuscito a trovarlo e mi vogliono bastonare domani che devo fare?

Talismano
07-09-17, 20:21
Comincia ad allenarti nella corsa. Oppure arrenditi all'evidenza che sei uno destinato a prenderle, nella vita.

GauL2077
07-09-17, 20:41
non ti presentare

ThorosSudatos
08-09-17, 00:48
Così avevo scritto aiuto in questo topic. Mi avevate detto di prendere spray al peperoncino vi ricordate? Mi serve aiuto. Non sono riuscito a trovarlo e mi vogliono bastonare domani che devo fare?

1)Non andare
2)Chiedi aiuto ad un adulto :asd:
3)Se vai chiama la polizia appena li vedi(son solo 3 numeri da digitare) e poi cerca di prendere tempo, tanto tempo
4)Se 1), 2) e 3) non funzionano cerca almeno di difenderti

Nota bene: se ne esci funzionante a livello fisico forse è il caso di andare in una palestra di striking/MMA e imparare. Evita il grappling perchè è per combattere 1 vs 1 e mi pare di capire che non sia questo il caso. E miseria ladra, le uniche armi consentite dal nostro ordinamento di merda sono le chiavi di casa e lo spray al peperoncino, comprale, dio buonissimo e carissimo

Morning Glory
08-09-17, 14:56

Cafudda com'ègghie' e comu viene si cunta.

Talismano
09-09-17, 15:17
Bastone in culo, schiena dritta e petto in fuori.

TeoN
10-09-17, 19:21
Così avevo scritto aiuto in questo topic. Mi avevate detto di prendere spray al peperoncino vi ricordate? Mi serve aiuto. Non sono riuscito a trovarlo e mi vogliono bastonare domani che devo fare?Chiedi consiglio su un forum di videogiochi

Talismano
10-09-17, 19:23
E speriamo che le prenda come è giusto che sia.

Viggio
11-09-17, 09:49
Così avevo scritto aiuto in questo topic. Mi avevate detto di prendere spray al peperoncino vi ricordate? Mi serve aiuto. Non sono riuscito a trovarlo e mi vogliono bastonare domani che devo fare?stai a casa e datti malato!

fuiri nunn è codardia è savvamento di vita

Sandro Storti
19-09-17, 10:49
Come è andata a finire? :uooo:

TeoN
20-09-17, 07:18
Ha vinto il bel gioco

versus
20-09-17, 21:07
Lascia perdere. Se vuoi fare MMA ti consiglio Milano, sopratutto se non hai bagaglio di lotta a terra.

Di grazia Teon, Gimzo e Gaul perché dovrebbe lasciar(mi) perdere?Se vuoi dire che a Milano c'è di meglio concordo, su tutti segnalo il mio maestro Amadori Garcia: http://atleticaboxe.com/chi-siamo/#responsabiletecnico
Se invece pensate che non sia in grado di fare MMA vorrei conoscerne i motivi.
Per curiosità Lazlo, alla fine cosa hai fatto?

versus
20-09-17, 21:27
Voi mi consigliate di fare bjj in una palestra dove l'istruttore è cintura bianca di bjj?

Ha senso una roba del genere?

Se è bianca semplicemente non può insegnare, serve almeno la blu. Che razza di palestra era?

ThorosSudatos
21-09-17, 16:10
Se vuoi ti dico il nome in PM.

Comunque, giusto per curiosità, quanto si paga al mese all'atleticaboxe?

versus
21-09-17, 17:23
Si scrivimi in privato e ti dico.

GauL2077
21-09-17, 22:49
Di grazia Teon, Gimzo e Gaul perché dovrebbe lasciar(mi) perdere?Se vuoi dire che a Milano c'è di meglio concordo, su tutti segnalo il mio maestro Amadori Garcia: http://atleticaboxe.com/chi-siamo/#responsabiletecnico
Se invece pensate che non sia in grado di fare MMA vorrei conoscerne i motivi.
Per curiosità Lazlo, alla fine cosa hai fatto?

sai che non ho minimamente capito il senso di questo post?

e poi, che centro io?

dico io perchè parlo per me e non per gli altri, ma non vedo il nesso nemmeno con gli altri

versus
21-09-17, 23:22
Cito da pag. 13 del thread: "no ma se la mena una cifra mi sembra " più risatina.
Da pag.14: "mi ricorda gli atteggiamenti alla Faraone"

Qualcosa contro di me ce l'hai (o avevi).

ThorosSudatos
22-09-17, 15:52
Cito da pag. 13 del thread: "no ma se la mena una cifra mi sembra " più risatina.

Guarda, se clicco sul link non viene nulla di quello che c'era scritto prima pare.

Se avevi scritto la roba che ha postato Ginzo allora posso dirti tranquillamente che un messaggio del genere fa pensare all'opposto di quello che c'è scritto :asd:

Ma è normale, immagina se in un ristorante ci fosse scritto: "Le persone che dicono che il nostro cibo è contaminato saranno smentite e denunciate" :asd:

versus
22-09-17, 19:59
Abbiamo fatto il redirect da www.ssversus.com al nuovo www.team-versus.com. Il vecchio non è più visibile in pubblico. Quello lo scrissi all'epoca perché avevamo ricevuto una serie di attacchi diffamatori, compresa la creazione di un falso profilo facebook a nostro nome.

ThorosSudatos
22-09-17, 20:10
Beh, ma se vuoi un consiglio, invece di minacciare denunce, magari la prossima volta limitati a scrivere che potete fornire tutta la documentazione necessaria.

Al massimo avverti che c'è/c'era qualcuno che si spacciava per voi su facebook.

Scrivendolo come era scritto, l'impressione non era buonissima :asd:

versus
22-09-17, 21:39
C'era scritto "tutto quanto contenuto in questo sito è documentabile ed a prova di qualunque smentita" ma non è stato citato in quei post.
Le denunce non le ho minacciate le ho fatte e, avevo scritto anche questo, i falsi profili e i post diffamatori sono stati chiusi e rimossi dalla polizia postale.
Le cose vanno lette per intero.

GauL2077
23-09-17, 17:20

ahahha

ma secondo te posso pure ricordarmi cosa ho scritto mesi fa su un forum?

ahahahah

vabbè è l'impressione superficiale che mi fece ciò che vidi da quel link che postarono e relative info del web
poi l'altra frase che fu citata da un'altro utente, mi ha ricordato certi atteggiamenti che teneva secoli or sono un famoso personaggio della zona

non so nemmeno chi tu sia, non ho nulla contro di tè ne ora ne allora, hanno postato un link, l'ho guardato, ho dato la mia impressione a pelle ed a caldo

ogni cosa resa pubblica ha il diritto di suscitare "la qualsiasi" impressione su chi guarda/ascolta o forse vige il divieto di dire ciò che si pensa?

che poi avessi detto chissà che, mica ti ho insultato o cosa, poi l'atteggiamento che avevo notato può anche essere comprovato da una abilità vera, e quindi in parte (ma solo in parte) giustificato, che ne so, ma da un sito web quello che si può vedere non è la concretezza, un pò come guardare la foto di una bella ragazza, puoi dire "oh va che figa", ma non puoi sapere niente del suo cervello, tanto per dire
che poi quello che si può vedere da estratti del genere potrebbe essere totalmente lontano dalla realtà, ma senza conoscere "le persone di persona" non si potrà mai sapere ;)

se ti sei offeso, scusa, mi spiace, non era mia intenzione
però se così fosse ti consiglio di stare lontano dall'internet; se le impressioni altrui, per superficiali che possano essere (come lo era la mia), ti irritano, internet non è posto per te, su internet di coglioni come il sottoscritto ne trovi a miliardi

;) :ciaociao:

p.s. non rileggo per errori o refusi che sono pigro

GauL2077
23-09-17, 17:46
https://www.youtube.com/watch?v=-VXRRoSnbm4

:uhm:

GauL2077
23-09-17, 17:55
https://www.youtube.com/watch?v=LZ6j0i0LxNo

Bonzino
02-10-17, 23:18
Ciao
Come va'?

Viggio
04-10-17, 17:45
'tt' apposto...

Milton
04-10-17, 22:47
Se è bianca semplicemente non può insegnare, serve almeno la blu. Che razza di palestra era?

Ma anche blu non è il massimo.. Diciamo dalla viola in su per andare sul sicuro

ThorosSudatos
09-10-17, 18:46
Correggetemi se mi sbaglio ma ho l'impressione che a livello amatoriale una palestra valga bene o male l'altra, a livello di qualità di insegnamento.

Il super mega maestro della morte sta in un'altra area della palestra mentre il suo secondo sfigato fa fare gli esercizi e la tecnica.

Magari ogni tanto il mega maestro arriva ad urlare qualche incoraggiamento o roba simile.

Esperienze comuni o è successo solo a me? :asd:

Viggio
09-10-17, 19:11
Io sono il secondo sfigato

Talismano
09-10-17, 20:11
Io fatto solo boxe per poco tempo quindi non saprei, però non eravamo in molti e l'allenatore/istruttore era abbastanza presente.

GauL2077
10-10-17, 21:42
Correggetemi se mi sbaglio ma ho l'impressione che a livello amatoriale una palestra valga bene o male l'altra, a livello di qualità di insegnamento.

Il super mega maestro della morte sta in un'altra area della palestra mentre il suo secondo sfigato fa fare gli esercizi e la tecnica.

Magari ogni tanto il mega maestro arriva ad urlare qualche incoraggiamento o roba simile.

Esperienze comuni o è successo solo a me? :asd:

se sei in giappone è la norma :bua:

in italia non mi è mai capitato, nella mia esperienza ovvero c'è sempre un maestro "secondario" a dare man forte, ma il maestro della morte si è sempre fatto sentire

ThorosSudatos
11-10-17, 16:22
Mi è capitato 2 volte su 4 in effetti, ma le due volte dove il maestro interveniva non era un ex campione del mondo/semi famoso nell'ambiente. Si vede che con gli stronzi basic non ci vogliono aver troppo a che fare

versus
13-10-17, 13:37
Visto varie volte l'insegnante (uno solo) fare il corso a tutti ma seguire solo gli agonisti/avanzati/amici suoi. Una volta mi hanno sbolognato una nuova arrivata per spiegargli i fondamentali ed io ero cintura gialla!!!
Se la palestra è seria 1 si seguono tutti allo stesso modo 2 diversamente si fanno corsi base e corsi avanzati.

GauL2077
28-10-17, 20:36
How The UFC's Best Fighter Thinks He'd Beat Batman, Thor, And Goku (https://kotaku.com/how-the-ufcs-best-fighter-thinks-hed-beat-batman-thor-1819927329)

asd

ThorosSudatos
28-10-17, 22:30
Negro nerd e combattente di MMA, ora le ho viste tutte

TeoN
28-10-17, 22:45
Negro nerd e combattente di MMA, ora le ho viste tutteSe togli i neri dalle mma rimangono in tre

ThorosSudatos
28-10-17, 23:16
Beh no dai, ci sono anche gli ispanici :asd:

Comunque è una combo di tratti non molto comune, quello intendevo

GauL2077
29-10-17, 19:13
Pride per non dimenticare (https://www.facebook.com/InOurDNA/videos/446181759111891/?hc_ref=ARQ_5FA7iZp8qKseWKPTdwFCvC465R2we68tJgWqJK GOtlsSi1-Qrp5AcR0eqUALLSs&pnref=story)

:asd:

ThorosSudatos
29-10-17, 19:28
Ma Silva lo avevano preso per le dimensioni e basta?

GauL2077
29-10-17, 19:52
boh

asd

GauL2077
31-10-17, 23:07
McGregor challenges Mayweather to cage match

che dite? accetta?

ThorosSudatos
31-10-17, 23:12
Ecco una previsione di ciò che accadra:

1)Accetta
2)Pre-match con McGregor che insulta tutti gli antenati femminili del negro
3)Match in cui McGregor vince
4) n+1 milioni di dollari di guadagni
5) Repeat

Viggio
01-11-17, 14:28
secondo me:

1- accetta

2- Mayweather lo sfonda di cazzotti VERI e vince in 2 round massimo

3- end of games

ThorosSudatos
01-11-17, 16:51
ese

GauL2077
01-11-17, 16:59
tutto torna e noi stolti che non gli credevamo, ecco perchè aveva bisogno di aiuto per difendersi
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/448-multi-giochi-gratis-369.html#post1096415

Milton
02-11-17, 20:31
McGregor challenges Mayweather to cage match

che dite? accetta?

Ma basta con ste pagliacciate :facepalm:

A lavorare in miniera tutti i due, altroché ring

ThorosSudatos
04-11-17, 18:31
Qualcuno se se fare MMA(traduzione: pugni in zona occhi) è un problema in un contesto pre o post operazione agli occhi?

Cioè se faccio MMA prima poi non posso operarmi?

Se mi opero è il caso di non fare più MMA altrimenti divento ciecato?

GauL2077
04-11-17, 19:26
Qualcuno se se fare MMA(traduzione: pugni in zona occhi) è un problema in un contesto pre o post operazione agli occhi?

Se mi opero è il caso di non fare più MMA altrimenti divento ciecato?
uhm penso dipenda anche dal tipo di operazione

io feci la prk ed in base alla mia esperienza diretta quello che mi dissero:
gli occhi devono essere in salute, per questioni di pressione e altre menate, quindi sicuramente prima della operazione devi avere gli occhi "apposto"
dopo l'operazione per un paio di settimane almeno idem perchè devi dare il tempo all'occhio di ristabilirsi
in ogni caso per il dopo un occhio operato sarà mediamente più delicato di un occhio mai operato

Viggio
04-11-17, 19:42
tutto torna e noi stolti che non gli credevamo, ecco perchè aveva bisogno di aiuto per difendersi
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/448-multi-giochi-gratis-369.html#post1096415Gaul sto morendo di curiosità su che fine abbia fatto il nostro amico, ma sono onesto​: spulciando il thread che hai postato non sono riuscito a capire cosa intendessi

GauL2077
04-11-17, 19:56
Gaul sto morendo di curiosità su che fine abbia fatto il nostro amico, ma sono onesto​: spulciando il thread che hai postato non sono riuscito a capire cosa intendessi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalkche lui ha scritto che il marito di una sua vicina lo voleva menare perchè il figlio guardava dei cartoni "pornostrani" che bonzino aveva caricato inconsapevolmente su una chiavetta usb per suo fratellino. quindi ho collegato le cose.

il tizio lo vuole picchiare e lui viene qua a chiedere aiuto

mi pareva lolloso come collegamento

Viggio
04-11-17, 19:59
:rotfl: :rotfl:

che casino

TeoN
04-11-17, 23:36

Se mi opero è il caso di non fare più MMA altrimenti divento ciecato?In generale come tutti i miopi, sei più esposto a rotture della cornea. L'operazione non sposta il rischio, io dopo una mista lasik/prk Sono andato avanti per 15 anni a prendere pugni calci e gomitate.

TeoN
05-11-17, 10:47
GSP IMMENSO gente, guardatevi i match di ieri sera perche' e' stato uno spettacolo su tutta linea

MrVermont
05-11-17, 13:26
secondo me:

1- accetta

2- Mayweather lo sfonda di cazzotti VERI e vince in 2 round massimo

3- end of games

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkEse nella gabbia a mayweather conviene arrendersi dopo 15 secondi se non vuole rischiare di uscire con fratture multiple ovunque :asd:

MrVermont
05-11-17, 13:28
GSP fantastico, ma il momento top per me è stato vedere quel pallone gonfiato di Garbrandt essere malmenato da TJ :nerd:

Viggio
05-11-17, 14:56
Ese nella gabbia a mayweather conviene arrendersi dopo 15 secondi se non vuole rischiare di uscire con fratture multiple ovunque :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkConsidera che McGregor non è che spicchi come capacità di grappling
Io sono convinto che Mayweather lo pesti come si deve

MrVermont
05-11-17, 15:00
Considera che McGregor non è che spicchi come capacità di grappling

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkNel grappling paragonato a Mayweather McGregor pare Demien Maia :asd: poi ci stanno calci, ginocchiate, gomitate...nel clinch si mena mentre nella boxe si viene separati. Insomma fossi in Mayweather ci penserei 2 volte :asd:

GauL2077
05-11-17, 18:08
GSP IMMENSO gente, guardatevi i match di ieri sera perche' e' stato uno spettacolo su tutta lineanot bad not bad bravo gsp

TeoN
05-11-17, 18:18
Considera che McGregor non è che spicchi come capacità di grappling

Ma va, anche senza andare a terra calci gomiti e ginocchia lo ammazzi in piedi. i pugili non gestiscono il clinch

GauL2077
05-11-17, 19:28
commento di un collega non combattente in seguito ad un hilights che gli ho fatto vedere: uno come me (ovvero uno scarso praticante amatoriale di fare a botte) ce la può fare contro una professionista come la Namajunas ( o come si scrive).

io non sarei molto convinto, secondo me le prendo eccome da una così

voi che dite?

forse uno serio (tipo Teon, tanto per dire) penso ce la faccia, ma Teon non è proprio un amatoriale

insomma nel mio caso la (scarsa) pratica (nel senso che non sono proprio a digiuno) ed i 30 kg in più non bastano mica

dimenticavo, il suo assunto di base è che una donna professionista in uno sport non ce la fa con un amatore uomo dello stesso sport.

boh secondo me si sbaglia alla grande

ThorosSudatos
05-11-17, 20:06
Se tiri un destro a mani nude sulla struttura facciale di una donna media rischi di stortarle(letteralmente) l'ossatura del volto.

Nel grappling non lo so, secondo me nello striking se l'uomo sa fare qualcosa con il vantaggio della forza, del faccione più duro e delle braccia più lunghe non c'è storia. Ma non ne capisco tantissimo, mi rimetto al giudizio di gente più saputa :asd:

Rage
05-11-17, 22:52
Mi ricorda quel simpatico episodio di quando le sorelle Williams, il non plus ultra assoluto storico del tennis femminile (e in generale, due tra le migliori atleti femminili di sempre) sono state battute senza il minimo problema da un tennista maschio che nemmeno rientrava tra i primi 200 del ranking mondiale. Il divario uomo-donna in ambito sportivo è semplicemente imbarazzante, per quanto si faccia finta che non sia così. Se si potessero vedere i match di MMA femminili sfocando le figure in modo da non distinguere il sesso, sembrerebbero in tutto e per tutto incontri tra perfetti dilettanti. Sinceramente non mi stupirebbe minimamente se gente amatoriale fosse in grado di giocarsela con atlete professioniste.

ThorosSudatos
05-11-17, 23:42
Tennista maschio che si era preparato alla partita fumando e bevendo, ricordiamolo :asd:

Rage
06-11-17, 00:36
Visto GSP - Bisping :sisi:
Grandissimo ritorno di GSP, dopo tutti questi anni c'era il rischio che non fosse in grado di combinare granché, invece performance molto solida. Nel secondo round è parso a corto di fiato, cosa che non ricordo di aver mai visto nei suoi millemila match da 5 round, ha anche cercato molto meno il takedown rispetto al passato, forse in questa categoria di peso il grappling lo sfianca molto di più (o forse deve solo ri-abituarsi a combattere).
Dopo il secondo round mi aspettavo cercasse di giocarsela sul sicuro, grindare/controllare, vincere ai punti, invece ha puntato tutto sul tempismo per piazzare il colpo vincente. La scarica di cazzottoni e gomitate finali è stata orgasmica, Bisping non si è nemmeno accorto di essere finito in un soffocamento :smugdance:
Menzione d'onore per la difesa a terra di Bisping, oltre a rendere i takedown difficili a GSP, se l'è pure scrollato di dosso niente male in un paio di occasioni.

TeoN
06-11-17, 16:10
La mia prima frattura nasale me la fece Rita Turrisi, grandissima campionessa di pugilato. Penso che ancora oggi mi aprirebbe la faccia.

ThorosSudatos
06-11-17, 17:43
La mia prima frattura nasale me la fece Rita Turrisi, grandissima campionessa di pugilato. Penso che ancora oggi mi aprirebbe la faccia.

http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/facebook/000/023/021/e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.jpg

GauL2077
06-11-17, 19:05
quindi vedo due pareri discordi

:uhm:

TeoN
07-11-17, 01:08
A parità di peso conta l'esperienza non il sesso. Senza giocare la carta Chris cyborg che cristo dio mena tutti, conosco ragazze che a pari peso aprono anche uomini.

Poi se giochiamo ad alto livello il discorso è complesso, ma lo sarebbe anche per avversari dello stesso sesso.

Secondo me non è una discriminante

ThorosSudatos
07-11-17, 01:11
Boh, c'era un uomo transessuale che ha massacrato di botte donne in diversi incontri. Aveva fatto la pubertà senza prendere niente, quindi aveva ossa e struttura e facciale da uomo. Era operato mi pare, e faceva terapia ormonali, quindi era decisamente più debole di quello che sarebbe stato "rimanendo uomo".

Lo ricordo decente ma non esattamente da UFC e andava di forza bruta e ground and pound se ricordo bene. Ad una ha anche ha sfondato la faccia in zona orbita.

E' stato battuto una sola volta da una donna dopo un match infinito. Pari peso, eh.

ThorosSudatos
07-11-17, 01:20
A parità di peso conta l'esperienza non il sesso. Senza giocare la carta Chris cyborg che cristo dio mena tutti, conosco ragazze che a pari peso aprono anche uomini.

Poi se giochiamo ad alto livello il discorso è complesso, ma lo sarebbe anche per avversari dello stesso sesso.

Secondo me non è una discriminante

Chris Cyborg non usava steroidi? :asd:

Comunque Teon, pensaci bene, vorrebbe dire che una donna di 60 Kg non allenata e nella media ha le stesse probabilità di battere un uomo di 60kg non allenato e nella media, la differenza nella massa muscolare, oltre che nel resto del fisico, è imbarazzante. Il sesso conta per forza secondo me

- - - Aggiornato - - -

Il mazziatore di donne si chiama Fallon Fox

TeoN
07-11-17, 11:45
No fermo, parlo di professionisti allenati. il discorso gente non allenata salta completamente, perche' a parte la condizione fisica c'e' tutta una parte psicologica che ovviamente va considerata.

Rage
07-11-17, 12:23
No beh tra professionisti allenati credo che il discorso non esista proprio, nel senso - ce la vedi la #1 categoria 60kg femminile a battersi col #1 categoria 60kg maschile? Roba che potrebbe essere tiziarandom vs Pacquiao :asd: e stesso discorso nelle MMA, a parità di peso c'è comunque una discrepanza fisica tra uomini e donne che è enorme e si fa sentire particolarmente nel grappling.
Vorrei vedere una qualunque delle atlete femminili (inclusa Chris Cyborg) nella top5 contro uno qualunque degli atleti della controparte maschile nella top50, per capirci, lo spettro di BJ Penn è 47esimo nel ranking featherweight e anche conciato com'è penso che sia in grado di separare gli arti dal corpo di Chris Cyborg senza grossi problemi :asd:

GauL2077
07-11-17, 19:18
ma infatti la cosa poteva avere senso (non per me, ma era lo spunto di discussione) considerando donna allenata da professionista, uomo allenato da amatoriale, non pari peso

quasi qualsiasi altro confronto non ha molto senso imho

ThorosSudatos
11-11-17, 19:45
Teon, hai mai sentito parlare di un maestro di thai che si chiama Massimo Tringale? Sai chi è? Se è bravo ad allenare?

Se vuoi parlarne in PM va bene

TeoN
12-11-17, 11:35
No sinceramente nome che ho sentito ma non conosco

ThorosSudatos
12-11-17, 19:38
Ok grazie

GauL2077
08-12-17, 19:13
Twitch user streams UFC pay-per-view by pretending he's playing UFC 3 (https://www.destructoid.com/twitch-user-streams-ufc-pay-per-view-by-pretending-he-s-playing-ufc-3-476060.phtml)

:lol:

Viggio
10-12-17, 21:51
l avete (intra)visto l' incontro di Sakara?

Che ne pensate?

Io lo avevo seguito un su Facebook durante la sua preparazione, mi ci sono affezionato, é un personaggione, peccato sia durato poco più di 40 secondi

TeoN
12-12-17, 11:17
che ha 36 anni e Carvhalo e' piu' forte, adoro Alessio ma non c'e' stata storia

guardatevi piuttosto Ngannou il nuovo contender dei massimi UFC :bua:

MrVermont
12-12-17, 11:59
che ha 36 anni e Carvhalo e' piu' forte, adoro Alessio ma non c'e' stata storia

guardatevi piuttosto Ngannou il nuovo contender dei massimi UFC :bua:

visto :bua: ho temuto che la testa di Overeem volasse fuori dall'ottagono :bua:
Notevole anche Holloway che schianta Aldo per la seconda volta consecutiva :rullezza:

Non seguo Bellator, ditemi un po' come è Carvhalo paragonato ad un Whittaker o un Rockhold?

Rage
12-12-17, 14:12
Non vorrei dire boiate ma ricordo che Sakara fosse abbastanza bruciato già anni fa, mi pare gli saltò un incontro in UFC pochi giorni prima del match per "influenza", e da allora più sentito

TeoN
12-12-17, 19:37
Carvhalo secondo me è ai livelli alti di ufc magari non campione ma top 10 si

TeoN
16-12-17, 20:03
Lo sapete gia' probabilmente ma su sky ( 804 ) e anche in chiaro sul digitale terrestre ( canale 62 ) hanno aperto Fight Network, canale totalmente dedicato agli sport da combattimento, e' una figata assurda, sapevatelo :sisi:

Ieri sera mondiali di sambo in diretta da San Pietroburgo

Viggio
16-12-17, 21:50
Grande! No, non lo sapevo! Gli dò una sbirciatina allora

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

TeoN
17-12-17, 16:49
:rotfl:

Mitico Di Chirico

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/25498152_10214797443680541_2220756016789336130_n.j pg?oh=b47aafdcbcff2a22c8550a2a202da16e&oe=5AC6D6B9

TeoN
30-12-17, 12:27
Stasera tifo cyborg facendomi odiate da tutti

TeoN
31-12-17, 18:21
Ragazzi, lo seguivo gia' , ma dopo ieri sera secondo me questo ragazzo qua'

http://it.ufc.com/fighter/Khabib-Nurmagomedov

Si incula anche Mc Gregor. Per me e' il prossimo campione

MrVermont
01-01-18, 23:36
Ragazzi, lo seguivo gia' , ma dopo ieri sera secondo me questo ragazzo qua'

http://it.ufc.com/fighter/Khabib-Nurmagomedov

Si incula anche Mc Gregor. Per me e' il prossimo campioneKabib prende McGregor e lo gonfia fino a sfigurarlo. Capisco perchè McGregor faccia qualunque cosa tranne accettare di difendere il titolo contro il daghestano :asd:

MrVermont
16-01-18, 19:43
Pronostici per UFC 220?

Per me vince Miocic per KO.

TeoN
17-01-18, 13:11
Sai che non so? Son due animali incredibili e mi piacciono entrambi. Ngannou ha fame e tanta però

TeoN
23-01-18, 13:09
Miocic immenso e grandissimo Cormier

Adesso voglio Miocic Velasquez

GauL2077
23-01-18, 22:33
https://www.facebook.com/scuoladibotte/videos/733299786875033/?hc_ref=ARQWk91lxij-QjnVUvcfj6P2n-f_JMpCvuc-MiDwalYGJ_cxa-Vy1vVZ_8B8vTRo64c&fref=gs&dti=376567455769933&hc_location=group

fatevi un pò di cultura

Viggio
24-01-18, 16:21
https://www.facebook.com/scuoladibotte/videos/733299786875033/?hc_ref=ARQWk91lxij-QjnVUvcfj6P2n-f_JMpCvuc-MiDwalYGJ_cxa-Vy1vVZ_8B8vTRo64c&fref=gs&dti=376567455769933&hc_location=group

fatevi un pò di cultura

:rotfl:Io sono iscritto al gruppo :rotfl:

È un mito

GauL2077
24-01-18, 20:31
mi ha aperto gli occhi su nuovi stili di combattimento

TeoN
24-01-18, 21:25
Bhe allora non potete perdervi questo

https://www.facebook.com/dumbassmartialarts/

E' veramente una perla, e purtroppo spessissimo postanom roba tratta da geni italiani :bua:

GauL2077
27-01-18, 17:41
tooooooop

MrWashington
04-02-18, 09:46
Povera tizia contro la Shevchenko :bua:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
04-02-18, 09:51
una domanda:
dovrei acquistare dei guantoni da boxe per fare sparring ed ho notato che si consigliano degli OZ pari a 14 o 16. Immagino sia l'imbottitura ma è una mia supposizione.Potreste delucidarmi al riguardo?

TeoN
06-02-18, 01:06
si e' il peso maggiore data la piu' grande imbottitura, serve per una serie di motivi, dal non farsi male alle mani ne' all'avversario, all'abituarsi a combattere con guantoni pesanti in modo da volare coi pugni quando si usano i 10 o 8 once in gara, e a migliorare la mira, dato che i 16 sono enormi ed e' molto piu' difficile entrare nelle guardie avversarie con guanti cosi grossi, mentre poi con guanti piccoli diventi un cecchino.

- - - Aggiornato - - -

Povera tizia contro la Shevchenko :bua:

Piu' che altro Mario yamacoso andrebbe radiato, doveva fermare al primo round e non lasciare prendere una punizione simile alla poveraccia. Inoltre nella seconda ripresa la povera crista ha dovuto battere DUE volte perche' non ha fermato alla prima.

Una cosa indecente per l'UFC e per un match con una sfidante mondiale

Freddy
06-02-18, 10:11
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto/consiglio tecnico!
Da un paio di anni pratico pugilato, e sto cominciando a fare un po' di sparring con un ragazzo che ha più o meno la mia esperienza.
Il problema è che è molto alto, ha ovviamente un maggior allungo con le braccia, e cercare di colpirlo con i diretti è quasi impossibile (frustrante quasi).
A sto punto dovrei chiudere la distanza e cercare di lavorare corpo a corpo con ganci e montanti, ma mi viene difficile partendo sempre da lontano...

Avete qualche tecnica, strategia, combinazione da suggerirmi che comincio a provare?

[emoji120]

TeoN
06-02-18, 11:45
Sparring dopo DUE ANNI ? asd non e' un pelo tardi ? Comunque non avete un maestro in sala ?

Comunque si, gente alta devi chiudere e andare di montanti al corpo e al viso, montanti tirati bene e chiusi non aperti a sbracciare

meglio se lo pressi e lo chiudi alle corde o angolo, mettiti l'anima in pace, per chiudere se non sei mayweather un po di cazzotti li pigli, chiudi muovendo il tronco e con guardia chiusa, meglio ancora girando attorno e non saltellando da nabbo dritto addosso fermo col tronco e con i pugni davanti che non vedi.

PEr darti un idea, guarda Tyson, che ha sempre dovuto combattere con allunghi migliori

https://www.youtube.com/watch?v=vC5PTPV4Frg

Vedi come muove testa e tronco sempre e come avanza colpendo

Freddy
06-02-18, 12:01
Siamo over 40, quindi amatori e lo facciamo di nostra sponte solo per passione e cercare comunque di migliorare [emoji6]
Certo c'è il maestro in sala che ci segue!
Dobbiamo comunicare a fare anche tattica ma prima le basi [emoji4]
Intato provo a fare quello che mi dite e grazie per il video [emoji6]

Una volta che chiudo mi avvicino con spostamenti laterali? Pugni incrociando?

TeoN
06-02-18, 17:02
Una volta che chiudo mi avvicino con spostamenti laterali? Pugni incrociando?

Non ho capito giuro

Freddy
06-02-18, 18:27
Non ho capito giuro

[emoji23][emoji23] scusa mea culpa che scrivo in macchina, non si fa!
Dopo riscrivo con calma quando finisco di lavorare

Morning Glory
19-02-18, 08:25
Per una donna che guantoni da fitboxe consigli?

TeoN
19-02-18, 18:30
Fitboxe e' aerobica, non me ne intendo :asd:

Freddy
20-02-18, 09:12
Per una donna che guantoni da fitboxe consigli?

Potresti prendere i guantoni da sacco. Sono piccoli e leggeri, col pollice libero così puoi tenere anche i pesetti in caso l'istruttore ve li faccia usare.

TeoN
20-02-18, 10:16
Se dovete parlare di aerobica andate nell'altra sezione :asd:

GauL2077
23-02-18, 18:27
https://www.youtube.com/watch?v=LfIAXqZvE60

GauL2077
23-02-18, 18:45
https://www.youtube.com/watch?v=8CG1NxfEOR8

Morning Glory
01-03-18, 22:25
Domanda:
Un guanto Oz 14, rispetto un oz 16 è più piccolo solo come imbottitura? La sede per la mano è uguale?

TeoN
01-03-18, 23:55
Si, dagli 8 ai 16 dentro sono uguali

Edit. in realta' ho detto una cazzata. il peso non cambia l'interno ma esistono le misure dei guantoni, solo che in ITalia non si usano mai per motivi penso puramente economici. ci sono S, M, L, XL e via dicendo anche nei guantoni ma non cambiano i pesi

Morning Glory
02-03-18, 08:55
Ah ecco. La domanda nasce dal fatto che su amazon trovo spesso solo gli oz ma nessuna taglia.

TeoN
02-03-18, 11:34
Ah ecco. La domanda nasce dal fatto che su amazon trovo spesso solo gli oz ma nessuna taglia.

e' un brutto vizio italiano, non lo fa nessuno ma di fatto ci sono taglie, e' anche vero che nessuno di solito sa la sua

Stavo per girarti un sito che metteva le taglie ma ho appena scoperto che non le mette piu' nemmeno lui :bua:

Morning Glory
02-03-18, 12:48
Forse potrei specificarlo al venditore al momento di acquistarli che dici?. Hai qualche tabella affidabile per scegliere la misura?

TeoN
02-03-18, 15:05
No, in tutta onesta sempre provati prima di comprarli. e tieni conto che sotto ci devi mettere anche le fasce, quindi se li provi con le fasciataure e' meglio.

Mi rendo conto che online o al decathlon cio' e' difficile, io andavo in negozi specializzati tipo Jute o Leone, ma stando a Milano e' piu' facile che in altri paesi

TeoN
06-04-18, 09:02
Ma Mc Gregor che butta nel cesso una carriera ? :bua:

GauL2077
06-04-18, 14:48
ma perchè lo ha fatto? si sa?

TeoN
06-04-18, 17:20
Pare perche' uno del suo team avesse litigato con il russo la sera prima, e lu isi e' presentato con gli amici per vendetta

comunque notte in galera e oggi processo

http://mmaimports.com/2018/04/just-in-handcuffed-mcgregor-holds-head-high-while-being-escorted-to-court-by-police/

Talismano
06-04-18, 17:27
Carriera finita per questo mi pare un parolone. Per altri motivi posso essere d'accordo

TeoN
06-04-18, 17:31
Secondo me sta cosa gli costera' un botto, ha fatto praticamente saltare un evento UFC parliamo di centinaia di milioni di dollari tra diritti e pubblicita'

Piu' le conseguenze legali.

PEr me ha fatto una cazzata col botto

MrVermont
06-04-18, 19:31
un coglione con la C maiuscola :facepalm:

GauL2077
08-04-18, 16:19
ma come si fa :facepalm:

Rage
08-04-18, 22:01
Via, qualcuno deve dirlo: montatura voluta per generare hype, UFC is the new WWE eccetera :asd: con tutto che se McGregor si leva dalle palle, tanto meglio. Uno degli atleti più sopravvalutati nella storia delle MMA.

MrVermont
09-04-18, 10:14
Su UFC 223...

ma solo io ho trovato il verdetto di del match tra la Namjunas e la Jędrzejczyk troppo sblianciato per la prima? la vittoria ci sta, ma francamente 4 round su 5 col cazzo che li ha vinti :uhm:

TeoN
09-04-18, 10:37
Via, qualcuno deve dirlo: montatura voluta per generare hype, UFC is the new WWE eccetera :asd: con tutto che se McGregor si leva dalle palle, tanto meglio. Uno degli atleti più sopravvalutati nella storia delle MMA.

No spetta éRIMA voglio che vada contro Kahbib poi se puo' pure leva' :asd:

Rage
09-04-18, 11:23
Contro chi deve andare uno a cui hanno regalato due cinture, che non ha mai difeso in due anni e che ha come unico pregio quello di accalappiare il pubblico del "minchia zio spacca"? Puro marketing :asd: la UFC è caduta veramente in basso

TeoN
09-04-18, 19:12
https://www.instagram.com/p/BhUopdYHgUP/

Morning Glory
26-04-18, 08:53
Volevo acquistare questi guantoni

https://www.amazon.it/dp/B01MYXKP6K/ref=cm_sw_r_other_apa_i_wqy4Ab8AQ614S

Mi piacciono, hanno un costo contenuto ma non vedo e feedback. Avete una vostra esperienza?

Per fare sparring mi consigliate i 14 o 16 oz. Sono 1,80 per 75 kg circa

TeoN
30-04-18, 21:30
Per me van bene sia i 14 che i 16 ma senti magari il tuo istruttore prima di prenderli No?

Morning Glory
01-05-18, 12:02
Non ho istruttore, è una cosa mia personale

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TeoN
01-05-18, 19:30
Non ho istruttore, è una cosa mia personale

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkOcchio a far sparring senza istruttore :bua:

Morning Glory
02-05-18, 06:57
Si per sparring intendo al più far finta di colpirsi o al limite non portare a fondo il colpo.

TeoN
05-05-18, 10:53
Si per sparring intendo al più far finta di colpirsi o al limite non portare a fondo il colpo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkEcco, ho fatto 12 match pro, non so quanti da dilettante, stage in Italia e all'estero in 25 anni di allenamenti.

Mi sono sempre e solo fatto male facendo sparring tranquillo :bua:

Serian
05-05-18, 11:17
Si parte sempre con le migliori intenzioni negli sparring, partendo tranquilli. Si finisce immancabilmente a lottare all'ultimo sangue :bua:
Parlo per esperienza personale (Bjj) :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TeoN
09-05-18, 09:12
Fermi tutti. George saint Pierre vs Nate Diaz

Calmi

Fermi

MrVermont
09-05-18, 09:59
:nerd:

GauL2077
16-05-18, 21:15
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=8nUiC5RrI_A

ma cazzzz

asd

Morning Glory
17-05-18, 06:15
Degli assoluti coglioni

Lo Spruzzino
23-05-18, 10:10
Questa domenica, debutterà in UFC Carlo Pedersoli Jr, il nipote del grande Bud Spencer.

GauL2077
23-05-18, 21:40

Morning Glory
24-05-18, 06:10
Sto guardando su YouTube dei video di boxe. La maggior parte sono in lingua inglese.
Ho visto un video in cui in sostanza veniva detto qualcosa sul movimento del piede sinistro, per intenderci quello avanti sul jab, facendo intendere che deve muoversi esternamente all' avversario per cercare di avere un vantaggio tattico ma non sono sicuro di aver capito bene. Qulcuno di voi ne sa di più?

TeoN
27-05-18, 07:32
Linka il video. Potrebbe riferirsi alla.rotazione del tallone d'appoggio verso l'esterno. Serve per dare velocità e Potenza ai jab che ovviamente, data la postura di guardia, non beneficiano come i colpi spinti dalla gamba dietro

MrWashington
29-05-18, 19:33
Questa domenica, debutterà in UFC Carlo Pedersoli Jr, il nipote del grande Bud Spencer.

ha vinto lo spirito dello schiaffone.

Lo Spruzzino
05-06-18, 15:21
Colby Covington mi fa spaccare...sto sabato avrà un brusco risveglio.

TeoN
05-06-18, 15:41
Penso anche io che Dos Anjos sia una brutta bestia, pero' per me e' il main match di sabato

Lo Spruzzino
05-06-18, 15:55
Beh, il 225 è bello pieno, ci sarà da divertirsi in ogni caso. Ma se vince Colby, continuerà con i suoi deliri che sono da spaccarsi dalle risate...gli auguro di vincere solo per quello.

Lo Spruzzino
10-06-18, 18:00
Ha vinto Colby ahahahaha, RDS se l'è giocata male. Per il resto, abbastanza scontato. Romero è un drago.

TeoN
11-06-18, 16:10
Eh si, mi aspettavo molto di piu anche io , per quanto al 4 round ho visto Colby seriamente in difficolta' ha vinto senza dubbi. bel match ma mi aspettavo piu' spettacolo ammetto

Lo Spruzzino
05-08-18, 12:34
6 Ottobre, Las Vegas, Conor Vs Khabib. Boom.

MrVermont
05-08-18, 14:18
Team Khabib :rullezza:

Su UFC 227 dico:
- grande incontro Johnson vs Ceudo :rullezza:
- Garbrandt :lul: :pagliaccio:

Rage
05-08-18, 14:25
Non vedo l'ora che Conor combatta, finisca sto baraccone e lui sparisca nel nulla per altri 2 anni (o per sempre :asd: )

Lo Spruzzino
05-08-18, 16:53
Non vedo l'ora che Conor combatta, finisca sto baraccone e lui sparisca nel nulla per altri 2 anni (o per sempre :asd: )

Se accade una cosa alla Aldo, te lo ritroverai in giro per molto tempo...

GauL2077
05-08-18, 18:54
Ieri sera ho cenato con Fabio Russo, simpaticissimo, ovviamente ho fatto un figuraccia non riconoscendolo. Bua

Morning Glory
06-08-18, 07:17
Dove li guardate gli incontri?

1/Zero
06-08-18, 07:24
Cos'è successo a Conor dopo l'arresto di qualche mese fa?

Talismano
06-08-18, 08:00
Niente direi

TeoN
06-08-18, 16:00
so che DAZN adesso ha tutto l'ufc

qua in Olanda spesso li fa la tv pubblica

Niente direi

Anche no, e' stato sentito il 26 luglio dal tribunale e adesso stanno aspettando che si decida se andare a processo o no, ma dipende anche se si e' dichiarato colpevole o no, cosa che non mi pare sia stata resa pubblica, penso stia cercando di chiuderla pagando e non andando a processo perché rischia

MrVermont
06-08-18, 16:29
Dove li guardate gli incontri?

prima Fox Sports, ora Dazn.

Lo Spruzzino
06-08-18, 17:23
GSP vuole il vincitore di Kabhib vs Conor e combattere nei pesi leggeri.

MrVermont
06-08-18, 17:56
GSP ihmo le prende da entrambi. Il taglio di peso fino ai leggeri non lo reggerá granchè bene con l'età che ha.

TeoN
06-08-18, 22:57
e anche secondo me rischia, ma se lo fanno lo guardo a cazzo durissimo

Rage
07-08-18, 10:46
GSP deve cuttare dai 90kg e già quando doveva rientrare nei Welter ci arrivava a filo, per scendere ai leggeri gli servono minimo 12 mesi di preparazione fatti come cristo comanda ed un water cut pre pesatura massacrante, roba da danni cerebrali che ti arrivano prima ancora di incassare qualche legnata :asd:

Lo Spruzzino
07-08-18, 13:21
GSP deve cuttare dai 90kg e già quando doveva rientrare nei Welter ci arrivava a filo, per scendere ai leggeri gli servono minimo 12 mesi di preparazione fatti come cristo comanda ed un water cut pre pesatura massacrante, roba da danni cerebrali che ti arrivano prima ancora di incassare qualche legnata :asd:

Khabib taglia pure di più per arrivare ai 155, off season sta sui 195, GSP 185 circa. Lo ha detto GSP che sarebbe in grado di farlo.

David™
07-08-18, 17:56
so che DAZN adesso ha tutto l'ufc

qua in Olanda spesso li fa la tv pubblica

Anche no, e' stato sentito il 26 luglio dal tribunale e adesso stanno aspettando che si decida se andare a processo o no, ma dipende anche se si e' dichiarato colpevole o no, cosa che non mi pare sia stata resa pubblica, penso stia cercando di chiuderla pagando e non andando a processo perché rischia

https://www.theguardian.com/sport/2018/jul/26/conor-mcgregor-brooklyn-plea-deal-jail-time

Talismano
07-08-18, 18:01
5 giorni di raccolta cartacce. Praticamente niente

Rage
07-08-18, 23:21
Khabib taglia pure di più per arrivare ai 155, off season sta sui 195, GSP 185 circa. Lo ha detto GSP che sarebbe in grado di farlo.

Ma da un po' non c'è la pratica dei weigh in 24 ore prima dell'incontro tipo? :uhm:

Lo Spruzzino
07-08-18, 23:39
Ma da un po' non c'è la pratica dei weigh in 24 ore prima dell'incontro tipo? :uhm:

Quindi?

Rage
08-08-18, 01:06
Quindi?

Arrivare squartati di 20kg ai weigh in già è piuttosto devastante come cosa, avere solo 24 ore per ripigliarsi lo rende ancora più pesante, ok che ti puoi reidratare in quel lasso di tempo ma il fisico ne risente. Pensavo che i weigh in 24 ore prima fossero stati introdotti proprio per evitare che la gente cuttasse un mucchio di peso come faceva tempo fa (qualcuno se lo ricorda Anthony Johnson squartatissimo nei welter? Che una volta sì e l'altra pure toppava e si presentava 2-3 chili più pesante del dovuto? :fag: )

Lo Spruzzino
08-08-18, 12:54
Arrivare squartati di 20kg ai weigh in già è piuttosto devastante come cosa, avere solo 24 ore per ripigliarsi lo rende ancora più pesante, ok che ti puoi reidratare in quel lasso di tempo ma il fisico ne risente. Pensavo che i weigh in 24 ore prima fossero stati introdotti proprio per evitare che la gente cuttasse un mucchio di peso come faceva tempo fa (qualcuno se lo ricorda Anthony Johnson squartatissimo nei welter? Che una volta sì e l'altra pure toppava e si presentava 2-3 chili più pesante del dovuto? :fag: )

Si ma mica tagliano tutto il peso il giorno prima...si terranno una decina di libbre di media se hanno fatto un buon camp.

TeoN
10-08-18, 11:58
Io dico che Michelle Waterson contro Felice Herrig potrebbe rivelarsi un gran bel match a UFC 229

TeoN
17-08-18, 08:24
So che oramai il forum è mezzo morto e qua latitiamo, però una domanda Tamarrissima per L estate

Qual’e’ la mossa più spettacolare che sapete fare e godete come ricci quando la fate?

Quale quella che non sapete fare (bene almeno) ma è il vostro più nascosto sogno proibito?

Io facevo bene il jumping spinning butterfly kick, sono anche andato a segno una volta in un match. Con insulti del mio allenatore che mi urlava di non fare cagate

Avrei invece voluto tirare i calci ad ascia come Andy hug ma ciccia

Sent from my iPhone using Tapatalk

GauL2077
23-08-18, 18:44
Vorrei saper fare lo Hangetsu Zan

Ahhaha a parte gli scherzi mi viene bene il tai otoshi, invece vorrei essere bravo nell'uchi mata ma lo trovo difficile, solo una volta durante una mini garetta interna, ero allo stremo delle forze e non so come sono entrato con un uchi mata ed è venuto perfetto. L'ho fatto in automatico, senza pensare a nulla. Mai più riuscito a farlo così

Lo Spruzzino
29-08-18, 13:14
Secondo incontro in UFC per il nipotino di Bud. Fine settembre, Sao Paulo. Alex Oliveira è il suo avversario. La vedo dura durissima che vinca.

TeoN
29-08-18, 17:51
Se sopravvive allo striking e la mette in lotta potrebbe ma oliveira mena come un fabbro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo Spruzzino
09-09-18, 16:02
And still...T-Wood purga il sopravvalutato Till. L'incontro di Zabit è stato come un antipasto.

Morning Glory
10-09-18, 06:06
Ho scoperto che in chiaro esiste un canale, canale 62 che si chiama fight network in cui la sera fanno boxe, muai thai, mma, un po' a giro. Ogni tanto, raramente per fortuna c'è il wrestling, ma ripeto, raramente. Di giorno è una merda perché è solo spot commerciali ma di sera si lascia guardare con piacere.
Ieri su youtube ho rivisto l'incontro tyson vs ruddock
Santo cielo che pugni che si sono dati, roba da videogioco.

TeoN
10-09-18, 07:36
And still...T-Wood purga il sopravvalutato Till. L'incontro di Zabit è stato come un antipasto.

L ho mancato ieri mi sa che ho faccio Dazn o qua in Olanda e dura vedere

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

TeoN
10-09-18, 07:37
Ho scoperto che in chiaro esiste un canale, canale 62 che si chiama fight network in cui la sera fanno boxe, muai thai, mma, un po' a giro. Ogni tanto, raramente per fortuna c'è il wrestling, ma ripeto, raramente. Di giorno è una merda perché è solo spot commerciali ma di sera si lascia guardare con piacere.
Ieri su youtube ho rivisto l'incontro tyson vs ruddock
Santo cielo che pugni che si sono dati, roba da videogioco.

Sei old ne avevano parlato mesi fa :asd: comunque fai bene a ricordarlo che oramai passa poco la gente

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Talismano
10-09-18, 08:27
Dazn non funzionanfuori dall'Italia a meno che non usi un proxy. E allora tanto vale guardarseli il giorno dopo il FHD

MrVermont
10-09-18, 23:57
Recuperato stasera UFC228.

Main card con 5 match notevoli con 4 Ko.

Il daghestano dal nome lunghissimo è forte, ma non mi convince al 100%. Lo voglio vedere con un top 5 dei piuma.

La mia amata (e strafiga) Karolina ha perso male male con la Andrade :sad: continuo cmq a tifarla e stalkerarla su faccialibro :snob:

Woodley ha portato a scuola quello sborone di Till. La cosa mi ha fatto godere abbastanza. Non capisco francamente perchè Woodley venga sottovalutato così tanto. Nei welter è il più forte per ampio distacco.

Ora non vedo l'ora arrivi il 6 ottobre che voglio vedere Khabib abusare della faccia di McGregor :nerd:

Nell'attesa ho visto che il 30 settembre a Bellator c'è un bel Mousasi-McDonald :nerd: chiaramente si tifa Mousasi (ihmo il miglio medio al mondo al momento).

Lo Spruzzino
11-09-18, 20:06
T-Wood non viene sottovalutato, e che sta sul cazzo a White e ai molti appassionati di MMA per le sue sparate passate e a pretese insensate. Rory è un drago, ma Mouse gli è superiore. Prevedo una bella lotta.

Rage
16-09-18, 11:18
Cercherò di recuperare l'incontro nei prossimi giorni, ma pare che i giudici abbiano tirato un'inculata con sabbione a Golovkin nel match contro Canelo :asd:

TeoN
19-09-18, 18:16
E pure io L ho perso ma anche solo a leggere le statistiche del Match ho aggrottato le sopracciglia

Lo Spruzzino
23-09-18, 18:55
UFC Fight Night 137. Il nipotino di Bud è stato piallato, come da previsione. Santos vs Anders, bene. Santos a 205 libbre lo vedo bello carico. La combo di Dos Santos e la ginocchiata di Trinaldo, belli. Sabato ci attende Mousasi Vs MacDonald e poi il 6 Ottobre...

TeoN
24-09-18, 07:37
Poraccio mi spiace perché mi è simpatico ma è evidente che parliamo di esperienza completamente diversa. Dovevano aspettare per un avversario così

Lo Spruzzino
24-09-18, 16:49
Era prevedibile, avrà tempo per rifarsi, il tempo non gli manca.

Morning Glory
27-09-18, 08:18
KO dopo 39 secondi...sti cazzi

Lo Spruzzino
30-09-18, 16:27
Mousasi troppo forte, Rory l'ho visto spaesato e senza risposte. Se fosse restato in UFC sarebbe diventato campione sicuro (chiaramente parlo di Mousasi).

GauL2077
30-09-18, 16:31
https://video.corriere.it/fight-league-mette-ko-l-avversario-ma-salta-addosso-viene-squalificato/1a88d3ce-c4c0-11e8-a181-ae01ca7df8b0

ma ma

MrVermont
30-09-18, 18:55
Mousasi troppo forte, Rory l'ho visto spaesato e senza risposte. Se fosse restato in UFC sarebbe diventato campione sicuro (chiaramente parlo di Mousasi).Concordo. Gegard è il miglior medio al mondo. McDonald è stato spazzato via...

Lo Spruzzino
30-09-18, 20:14
Fighter completo. Mi sarebbe piaciuto tanto vedere Romero vs Mousasi o vs Whittaker...

TeoN
04-10-18, 16:13
Mcgregor è tirato di bestia devo dire. Tifo il russo ma lo vedo veramente preparato

Morning Glory
04-10-18, 17:18
Mcgregor è tirato di bestia devo dire. Tifo il russo ma lo vedo veramente preparato

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special peopleCome mai dici questo?

Lo Spruzzino
04-10-18, 17:23
L'unica possibilità di Conor è nei primi 2 rounds, con il passare del tempo le sue possibilità di vittoria crollano...ha sempre avuto e sempre avrà problemi di cardio...

Morning Glory
04-10-18, 18:47
Con mayweather però è arrivato molto avanti nei round

Lo Spruzzino
04-10-18, 21:21
Mi vuoi mettere le MMA con la boxe? Nelle MMA tra clinching e wrestling tutta un' altra cosa... e sei pure chiuso in una gabbia...

Morning Glory
05-10-18, 06:59
Questo è vero.

TeoN
05-10-18, 07:48
Oh sta sul cazzo anche a me Conor, pero' nei video che ho visto in palestra e' tirato e ben preparato, non e' scemo per un cazzo e non e' costruito da ufc come Ronda.

Vero il fiato ma dargli solo due round mi pare esagerato, di solito affanna il quinto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi vuoi mettere le MMA con la boxe? Nelle MMA tra clinching e wrestling tutta un' altra cosa... e sei pure chiuso in una gabbia...

Va bhe' per esperienza diretta che sia gabbia o ring te ne sbatti alla grandissima, a parte usar le corde o la gabbia durante il match, psicologicamente non te ne puo' fregare di meno, manco senti se intorno hai un milione di persone

Lo Spruzzino
05-10-18, 17:11
40 ore circa e si vedrà. A me mica mi sta sul cazzo, fintanto che guadagna un pacco di soldi per fare quello che ama, ha vinto lui ( si parla di un guadagno stimato totale di 50 milioni di dolla). A me fa un poco ridere il trattamento con i guanti che riceve da White, anche dopo il cazzo di casino che ha provocato. Io voglio vedere solo un bell'incontro, non tifo nessuno. Ci sono alcuni atleti che preferisco rispetto ad altri ma non è vero tifo, non è nel mio atteggiamento. Ho detto che le sue possibilità calano drasticamente dopo i 2 round non che muore dopo i 2 round...Io penso che la questione di essere in una gabbia o in un ring sia molto soggettiva ancora di più se ci sta tanta gente...

MrVermont
05-10-18, 18:13
Conor è un cazzone, sborone, egocentrico. Ma nell'ottagono è tra i primi 3 al mondo nella sua categoria. Stavolta incontra ihmo il più forte attualmente, ma se vincesse non sarebbe una cosa fuori dal mondo. Specialmente se riuscisse a tenere l'incontro in piedi. La sorpresa vera sarebbe se vincesse per submission o se khabib vincesse per ko durante uno scambio in piedi.

Detto ciò: #teamkhabib :smug:

Ronda era un pupazzo di Dana White.

Lo Spruzzino
05-10-18, 18:26
Ok, pesata andata bene. Conor 154,5 / Khabib 155

TeoN
06-10-18, 10:01
Sono impaziente come quando aspettavo Tyson su italia1 con mio padre :asd:

Morning Glory
06-10-18, 19:06
https://youtu.be/H-l9uuIgzJ4

Connor in conferenza tappine da mare :rotfl:

Semmai non ho capito chi lo ha paragonato ad Ali.

TeoN
06-10-18, 21:06
La figlia di ali

MrWashington
07-10-18, 07:12
Ma cosa :bua:

È successo.

Lo Spruzzino
07-10-18, 07:18
Visto tutto in diretta. Bella card. Ferguson è cringe as fuck ma sul ring è una macchina. Reyes wow. Contento per la patatina thailandese. Che culo Lewis e veramente cazzata di Volkov. Kabutops lo ha davvero umiliato a McChicken...stava facendo falli su falli quel cazzo di lepricano, se lo è meritato tutto. Finale con il botto!

PS. La capriola di Ferguson dopo il diretto destro che lo ha buttato giù è stata bellissima, molto tartaruga ninja.

MrWashington
07-10-18, 07:24
Mesi e mesi di insulti han portato a questo, solo da una parte c'è un irlandese buffone ubriacone dall'altra un daghestano che non sono molto famosi per essere gentili e tranquilli.

:bua:

Soprattutto se hai altri soggetti simili in squadra :bua:

Dominato completamente.
Il finale farà malissimo all'UFC.
Molto male.

Mai fare incazzare un russo :bua:

Morning Glory
07-10-18, 08:26
Però mc gregor per quanto sopra le righe non mi pare abbia mai perso il fair play sul ring.

Visto l'incontro.
Avevo letto dominio di khabib. Non sono d'accordo. Primo round pari. Secondo per khabib in toto. Terzo per connor. Al quarto c'è stata la presa e buona notte. Quello Che secondo me ha pagato più connor è stata la mancanza di fiato. Al secondo era già spompato.

MrWashington
07-10-18, 08:31
Però mc gregor per quanto sopra le righe non mi pare abbia mai perso il fair play sul ring.Ha distrutto un bus attaccandolo senza motivo, ha caricato il tutto mettendo di mezzo: religione, il padre e la Russia.
Secondo te come reagisce un musulmano russo?
McGregor l'ha buttata in caciara, il russo l'ha presa sul personale.

Nurmagomedov: "He talk about my religion, he talk about my country, he talk about my father, he come to Brooklyn and he broke bus. He almost kill a couple of people. Worry about this. Worry about this shit. Why people talk about I jump over the cage?" #UFC229

McGregor quando vinceva andava sulla bordo a far il dito medio, andò a 5 cm da jose aldo.
Dai.
Ha trovato il karma.

Rage
07-10-18, 08:57
Che bello quotarsi :smugdance:

McGregor fighter più sopravvalutato di sempre imho, il campione del nulla assoluto nonché simbolo della massificazione delle MMA (UFC) verso i bambocci che vogliono l'intrattenimento stile WWE :smugdance:

...questo per dire che sono contento del risultato :asd:

Lo Spruzzino
07-10-18, 09:32
Tranquilli che McGregor ha ancora un conto in sospeso con Diaz...Per me la caciara finale è stata una piacevole sorpresa. Caos, l'adoro.

Viggio
07-10-18, 10:36
Però mc gregor per quanto sopra le righe non mi pare abbia mai perso il fair play sul ring.

Visto l'incontro.
Avevo letto dominio di khabib. Non sono d'accordo. Primo round pari. Secondo per khabib in toto. Terzo per connor. Al quarto c'è stata la presa e buona notte. Quello Che secondo me ha pagato più connor è stata la mancanza di fiato. Al secondo era già spompato.Anche io non ho visto questo gran dominio, anzi è vero, al terzo i colpi di McGregor erano più precisi

Poi ok, abbastanza soddisfatto sia del finale che del post finale :smugranking:

Lo Spruzzino
07-10-18, 10:46
Anche ai punti ha vinto 3 round su 4 e non è mai stato in difficoltà, anzi lo ha pure buttato al tappeto a Conor...credo abbiate visto un altro incontro...

TeoN
07-10-18, 11:47
Riporto qua' il post che ho fatto in J4S

Allora, mi sono saltato a pie' pari i preliminari perche' non avevo voglia, guardato solo i match del main event:

Michelle Waterson vs Felice Herrig

Sono un Felice Herrig fag, quindi sono di parte, pero' ha perso nettamente, match carino ma non da valere il biglietto, la Herrig non ha fatto quello che sa fare mentre la Waterson ha fatto tutto molto bene pulita e precisa, gran bel uso delle gambe e fa vedere bene la discendenza thailandese mettendo delle gran belle gomitate in tutte le occasioni. Vittoria netta e giudizio corretto.

Derrick Lewis vs Alexander Volkov

Wow. Volkov spreca una vittoria sicura, non chiude ne' al primo ne' al secondo round quando dovrebbe e potrebbe, troppo insicuro, non capitalizza un vantaggio gigantesco accumulato nei round e si fa scoprire a 11 secondi dalla fine perdendo in maniera rcambolesca
Lewis che dire, e' inguardabile, sovrappeso, sbanfante, sbraccia a piu' non posso, ma non va mai giu', e anche questa volta ci regala un comeback inaspettato alla fine dell'ultimo round dove stende l'avversario tentando il tutto per tutto (se sbagliava era morto, a fine match non riusciva nemmeno a parlare dalla fatica)
Giusto anche qua', si dovrebbe sapere che sto sport non lascia spazio a certi errori

Ovince Saint Preux vs Dominick Reyes

Gran bel match, davvero goduto, entrambi molto bravi ma Reyes decisamente con una marcia in piu' pulitissimo nei colpi, porta a casa un verdetto giustissimo dominando un avversario comunque pericoloso fino alla fine.
Gia' qua' mi son divertito, pesi cosi alti con questa tecnica non e' cosi scontato trovarne

Tony Ferguson vs Anthony Pettis

Il match della serata se non dell'anno.
I due danno vita a un match che non mi aspettavo, una battaglia furibonda che oscura senza dubbio il vero main della serata. niente studio e subito guerra, mascelle di granito che incassano tutto, palle esagerate che permettono recuperi da botte assurde, sbruffonaggine, risate, provocazioni e tecniche spettacolari.
Un match che restera' nella storia delle MMA, se non ci fosse stato McGregor - Khabib dopo staremmo ancora tutti a parlare solo di questo match

Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

Gran match, niente da dire, Conor come mi era sembrato nelle settimane prima del match e' arrivato ben preparato, mi sta antipatico non l'ho mai nascosto ma e' un campione e si vede. Incassa tutto, si difende molto ma molto bene dai take down e dal corpo a corpo, colpisce e si fa sentire e sopratutto lo davo con molto ma molto meno cardio di quello che ha fatto vedere.
Khabib e' il campione in carica e lo ha ben dimostrato, gran striking, ha fatto barcollare Conor piu' di una volta con dei gran diretti puliti, Nel secondo round ha tirato fuori uno striking e un fulmineo ground & pound che solo un McGregor poteva subire e non finire KO, incredibile che non sia riuscito a chiudere qua'.
Tira fuori il meglio salendo nel quarto round subito dopo aver (a mio giudizio) subito un ritorno di Conor nel terzo, forse l'unico round a favore dell'irlandese. Chiude come lui sa far meglio, in ghigliottina da dietro. Un fenomeno e sale a 27 vittorie senza sconfitte.
Non do' la sufficenza all'arbitro, l'aver permesso come detto sopra, tutte le scorrettezze di McGregor senza intervenire in maniera decisa puo' a mio giudizio aver poi fatto salire la pressione che ha portato al delirio dopo la fine.

Sulla rissa sicuramente primo colpevole Khabib, ma tutti han dato il loro. E ci tengo a precisare che a differenza delle cagate riportate dai media USA Conor ha attaccato per primo un membro del team Khabib mentre tutte le telecamere riprendevano Khabib che usciva dalla gabbia, e dopo aver colpito per primo e a freddo e' stato aggredito, ergo non e' affatto una vittima (nemmeno stavolta)

Qua' si vede bene cosa e' successo

https://mobile.twitter.com/RamGilboa...336448/video/1

Morning Glory
07-10-18, 13:45
Anche ai punti ha vinto 3 round su 4 e non è mai stato in difficoltà, anzi lo ha pure buttato al tappeto a Conor...credo abbiate visto un altro incontro...Che ti devo dire, nel primo round e nel terzo io dominio di khabib non ne ho visto.
Se poi per te dominio è buttare l'avversario a terra l'avversario e tenerlo a terra allora si, ma i takedown, soprattutto nei primi round mi sono sembrati solo finalizzati a sfiancare connor piuttosto che a chiudere il match.

Il link non esiste più

TeoN
07-10-18, 14:11
Asd che sfiga si vedeva troppo Conor dare una c’entra al tizio

TeoN
07-10-18, 14:12
Che ti devo dire, nel primo round e nel terzo io dominio di khabib non ne ho visto.
Se poi per te dominio è buttare l'avversario a terra l'avversario e tenerlo a terra allora si, ma i takedown, soprattutto nei primi round mi sono sembrati solo finalizzati a sfiancare connor piuttosto che a chiudere il match.

Il link non esiste più

Anche per me ha vinto solo il terzo il primo onestamente khabib, controllo totale

Morning Glory
07-10-18, 14:32
https://youtu.be/foKqJJUz_8I

Alla fine c'è la maxi rissa filmata dagli spalti con uno smartphone.

Onestamente non vedo connor attaccare briga prima di khabib come letto in qualche post sopra anzi vedo un connor che cerca di scavalcare e raggiungere khabib solo dopo che questi è uscito fuori dal ring. In quel frangente, con connor dentro al ring che cerca pure lui di scavalcare vedo quello con la parrucca amico di khabib che dal bordo del ring cerca di sferrare pugni a connor. Io vedo un tutti contro connor alla fine del round con gente che lo attacca di lato, da dietro, di sopra.... Vergognoso.

MrWashington
07-10-18, 14:33
No no connor da un cartone ad un tizio dell'angolo di khabib :bua:

Morning Glory
07-10-18, 14:34
No no connor da un cartone ad un tizio dell'angolo di khabib :bua:Ma se era ancora a terra connor. Boh io non vedo nulla.

https://youtu.be/4fCM0gCLzfU

Sto vedendo un sacco di video ma questo pugno dato da connor prima che inizi khabib lo citi solo tu.

MrWashington
07-10-18, 14:54
Ma se era ancora a terra connor. Boh io non vedo nulla.

https://youtu.be/4fCM0gCLzfU

Sto vedendo un sacco di video ma questo pugno dato da connor prima che inizi khabib lo citi solo tu.

No è un altra cosa.

Quando Khabib va in enrage e salta la staccionata, vedi connor partire e seguirlo, appena è sopra la staccionata vedi un tizio dell'angolo di Khabib che prova a tirarlo giù, connor non ci pensa due secondi e tira un cartone nel viso :asd: