Visualizza Versione Completa : Arti Marziali e Sport da Combattimento
Si hanno rimosso il video che avevo linkato ma si vede Conor salire sulla gabbia e dare una centra a freddo a uno dell angolo russo, tutti e due in cima alla rete
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Morning Glory
07-10-18, 16:12
Si hanno rimosso il video che avevo linkato ma si vede Conor salire sulla gabbia e dare una centra a freddo a uno dell angolo russo, tutti e due in cima alla rete
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special peopleSi ma connor gli fa volare sta cazzo di parrucca odiosa e basta :asd:altra cosa è colpirlo da dietro.
Ma ci sono state conferenze post match di connor?
Quello che ho visto io gli tira una centra altro che cappello :asd:
https://www.google.com/amp/s/www.joe.ie/amp/sport/footage-shows-mcgregor-trading-punches-top-cage-hes-attacked-behind-643395
Dai cazzo gli tira una centra altro che cappello
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Morning Glory
07-10-18, 19:24
Vero avete ragione.
anche qua' sembrerebbe, pero' giurerei che qui invece stava reagendo a un attacco, non son sicuro abbia iniziato Conor come dicono
http://mmaimports.com/2018/10/new-footage-revealed-of-conor-mcgregor-punching-team-khabib/
Morning Glory
07-10-18, 21:47
Intanto Dana ha detto che i soldi premio del match sono stati dati a Connor per quelli che spettavano a lui mentre sono stati momentaneamente congelati per Khabib.
Lo Spruzzino
07-10-18, 23:33
In UFC ci sono doppi standard.
MrWashington
08-10-18, 00:54
Dana vuole bruciarsi il mercato extra USA cosi :asd: bella mossa.
Su Khabib vs MgGregor e rissa ho scritto in j4s.
Voglio esprimere un pensiero su Ferguson :prostro:
Da un lato se squalificano Khabib e magari fanno un bel Ferguson vs McGregor potrebbe non dispiacermi.
Sarebbe un'altra bella lezione di vita per lo sborone irlandese, visto che pure Tony vuol tanto bene a Conor :nerd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ferguson Pettis me lo son riguardato due volte comunque. Match capolavoro
MrWashington
08-10-18, 14:06
Ferguson Pettis è stato bellissimo.
Due che si menavano, Ferguson nettamente superiore ma hanno dato spettacolo.
Voglio Ferguson che pesta anche lui McGregor :asd:
Dana vuole bruciarsi il mercato extra USA cosi :asd: bella mossa.
Vabè, c'è da dire che Dana è tutto tranne che coglione e che davanti ai dollaroni se ne è sempre fottuto di qualsiasi cosa ed è la puttana di McGregor :asd:
E anzi, sotto sotto sta godendo come un matto per la rissa extramatch perchè tempo che la cosa si sgonfia un minimo e pusherà per un rematch :asd:
Con ovviamente maxi rissa nel footage di build up, sia mai ci facciamo mancare n'occasione simile :sisi:
MrWashington
08-10-18, 16:02
Vabè, c'è da dire che Dana è tutto tranne che coglione e che davanti ai dollaroni se ne è sempre fottuto di qualsiasi cosa ed è la puttana di McGregor :asd:
E anzi, sotto sotto sta godendo come un matto per la rissa extramatch perchè tempo che la cosa si sgonfia un minimo e pusherà per un rematch :asd:
Con ovviamente maxi rissa nel footage di build up, sia mai ci facciamo mancare n'occasione simile :sisi:
Insomma il governatore del Nevada non era particolarmente contento della situazione :asd:
Insomma il governatore del Nevada non era particolarmente contento della situazione :asd:
Dettagli :asd:
Dana White ci ha sempre sguazzato in queste robe quando ha capito che effettivamente tiravano tantissimo in termini di ascolti. (Non che prima ci fosse meno trash talking, intendiamoci ma robe alla mcgregor o alla correira che percula la rousey sul suicidio del padre erano rarissime mentre gente come Liddell che parlava poco e menava tanto erano più nella norma)
Lo stesso Khabib è atipico nella ufc attuale e tanti "vecchiardi" han goduto non poco quando ha fatto cedere l'irlandese.
Lo Spruzzino
08-10-18, 17:18
Ferguson Pettis me lo son riguardato due volte comunque. Match capolavoro
Rivisto pure qua. Cringe Tony è il mio preferito nei light.
Lo Spruzzino
10-10-18, 09:34
Per chi non lo conoscesse...
https://www.youtube.com/watch?v=M0CfNA12aFw&feature=youtu.be
:asd:
Sospesi entrambi comunque, stiamo aspettando il verdetto, si parla di 250k di multa a Khabib e sospensione per entrambi, ma Khabib tiene il titolo
Se è va così, il rematch appena finita la sospensione è più scontato di un paio di calzini durante i saldi :asd:
io spero ferguson Khabib :sisi:
io spero ferguson Khabib :sisi:Pure io, ma Dana guarda al soldo, e dopo quello che è successo un rematch inonderebbe di soldi UFC...
Morning Glory
17-10-18, 07:19
Khabib che vuole sfidare Mayweather :facepalm:
Gli hanno spiegato che nella boxe non c'è il takedown?
Gli hanno spiegato che nella boxe non c'è il takedown?This :asd:
Asd ma ci sono botte di soldi veri
Morning Glory
19-10-18, 12:38
https://youtu.be/WvGdsxRa45Q
Davvero non capisco.
È come se io campione di ping pong pretendessi di vincere contro Federer. Mah.
Dana ha detto che zero prossimo match Khabib ferguson
Lo Spruzzino
29-10-18, 21:02
Dopo una card non proprio esaltante in quel di Moncton (anche se il main event non è stato male, complimenti a Smith e Circunov), l'UFC 230 si prospetta decisamente più interessante.
Lo Spruzzino
04-11-18, 17:37
Come pensavo, UFC 230, si è rivelata una buona card. Togliendo quella pagliacciata del main event, il resto è stato tutto di buon livello. Jacare l'ho visto in formissima contro un altrettanto in forma Weidman, ma ne ha preso troppe negli ultimi anni (Weidman) e ormai si inizia a vedere, secondo me non è più da top 5. Israel continua a mietere vittime, se continua così nel giro di 2 anni diverrà campione, anche se bisogna dire che Brunson ha il fight IQ di una busta di immondezza. Credevo in Cannonier ed infatti me lo ha dimostrato. Lando sempre uno che dà il tutto per tutto anche se ne prende veramente tante...
Non ho visto nulla sigh devo rifarmi
Ma così terribile weidman?
Weidman ha fatto un bel match ihmo. Ha perso ma avrebbe potuto anche vincere.
Gran bel match.
Cormier ha portato a scuola Lewis. Grande DC :rullezza:
Lo Spruzzino
05-11-18, 00:40
Mica ho detto che è terribile, solo che il suo declino è netto e non è più degno di stare tra i top 5. Ne ha perso 4 su 5 (stavano per essere 5 su 5 visto che Kelvin lo ha messo al tappeto e lo stava per finire ma è stato salvato dalla campanella) e tutte per tko/ko....troppi danni presi e si vede, anche di fiato non e che sia messo benissimo. Il main event l'ho trovato una puttanata. Nessun nei LHW e negli HW è in grado di battere Cormier, attualmente. Forse potrebbe Miocic, ma come è stato asfaltato nel primo combattimento ho qualche dubbio. Se fosse in grado di tagliare fino ai middleweight sarebbe il primo ed unico campione in 3 categorie... Bones non lo metto nemmeno in conto che è un cazzo di cheater.
Mah mi rendo conto che sono una voce fuori dal coro ma sta roba del cheater doping... i pro son talmente pieni di merda varia che ormai è un caso che ti prendano o meno
Pagano team che li tengono perennemente ai limiti della squalifica, che qualcuno venga tacciato di cheater perché dopato bha
Lo Spruzzino
09-11-18, 17:22
Uno è innocente fino a prova contraria, che poi si dopino quasi tutti ci credo.
Lo Spruzzino
11-11-18, 20:15
Yair WOW. Cowboy easy.
Non ho ancora avuto tempo di vedere il match porcatroia tutti dicono match spettacolo (zombie k)
Lo Spruzzino
09-12-18, 16:12
Max and Brian fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Too much. Bella per Gunni. Santos sta facendo vittime, anche se è troppo "wild". Sto Rakic sembra promettente. Mancano da vedere le girls...
Holloway :prostro: uno striking a dir poco devastante
Io scalpito per ufc 232, cyborg nunes sopratutto
Lo Spruzzino
16-12-18, 17:00
Mamma mia Hooker vs Barboza, un guerriero Hooker, ma cazzo ne ha preso davvero troppe, avrebbero dovuto fermarlo prima l'incontro. Lee vs Iaquinta 2, mi sembrava più una split che unanimous...in ogni caso Iaquinta è davvero sottostimato come fighter e Lee non se l'è giocata benissimo.
Manca pochissimo sono in tensione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok non spoilero ma sono sotto shock ammetto
Sent from my iPad using Tapatalk
Lo Spruzzino
30-12-18, 18:49
Fiacchetta sta card. L'incontro tra le 2 scimmie devo ancora vederlo. Volky rulla a bestia, Gust è stato dominanto male.
Sorpresissimo della asfaltata che la Nunes ha dato alla Cyborg. L'ha proprio presa a cartoni in faccia :bua:
Mentre il re dei dopati ha vinto abbastanza facilmente contro Gus.
Condit purtroppo credo dovrebbe ritirarsi...5 sconfitte di fila mi paiono un segnale abbastanza inequivocabile.
E si è proprio la.Nunes che mi ha lasciato a bocca aperta.
Mi piacciono molto entrambe ma avrei scommesso tutto su Chris anche stavolta. Assolutamente inaspettato un ko così devastante e meritato, niente pugno della domenica o fortuna
Morning Glory
02-01-19, 20:59
Ma che è stata quest'ultima buffonata con Mayweather :facepalm:
Ma che è stata quest'ultima buffonata con Mayweather :facepalm:9 milioni di dollari per giocare 9 minuti. Chiamalo scemo
Morning Glory
03-01-19, 00:29
9 milioni di dollari per giocare 9 minuti. Chiamalo scemo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkFesso non di sicuro.
Lo Spruzzino
21-01-19, 14:04
Cerrone!
Lo Spruzzino
18-02-19, 20:59
Luque/Barbarena wow e grats per Felder. Mamma mia Cain, stavo gasatissimo per il suo ritorno :(
eh idem, che sfiga malefica il ginocchio
Lo Spruzzino
20-02-19, 19:32
Comunque vedendo come si allenava non mi stupisco. Nel giorno prima del combattimento si nota qualche problema al ginocchio. Ci stanno clip.
Fermi tutti se fanno gsp khabib non mi tornerà mai più il cazzo moscio
Lo Spruzzino
21-02-19, 00:03
Improbabile.
Scusate l'ignoranza, ma chi è gsp?
Scusate l'ignoranza, ma chi è gsp?Georges St-Pierre
Niente non glielo danno e si ritira. Sono depresso per questo
Lo Spruzzino
28-02-19, 21:38
Dana non lo poteva vedere, impossibile che si facesse. Il 2 Marzo ci sarà una bella card. Hype.
Lo Spruzzino
03-03-19, 19:07
Beh, sono un pochino deluso. Andato tutto come previsto, più o meno. Usman mi ha stupito, dominazione completa, pensavo T-Wood vincesse. Un pochino controverso l'incontro tra Askren e Lawler, povero Robbie. Walker sta decimando tutti, tipetto interessante. Beh, Smith vs Bones il risultato era scontato, anche se, non c'è stata una vera carneficina come pensavo.
Lo Spruzzino
12-03-19, 16:02
Arrestato McGregor lol
Morning Glory
12-03-19, 16:06
Conor McGregor, uno dei più celebri lottatori di arti marziali miste (MMA), è stato tratto in arresto a Miami, in Florida, con l’accusa di furto e danneggiamento dopo aver distrutto il telefono di un fan che voleva scattarsi una foto con lui. Secondo la polizia, intorno alle 5 di lunedì mattina, uscendo dall’hotel Fontainebleau Miami Beach, McGregor è stato avvicinato da un giovane di ventidue anni che avrebbe tentato di farsi un selfie insieme a lui. McGregor — hanno spiegato le autorità — avrebbe preso lo smartphone del ragazzo, lo avrebbe buttato a terra e poi lo avrebbe calpestato più volte prima di portarselo via. McGregor è stato poco dopo arrestato dalla polizia di Miami e liberato dopo aver pagato una cauzione di 12.500 dollari.
Lo Spruzzino
17-03-19, 20:50
TIll lol.
Morning Glory
26-03-19, 09:58
https://www-foxsports-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.foxsports.it/amp/2019/03/26/ufc-annuncio-sorpresa-conor-mcgregor-mi-ritiro-mma/
Lo Spruzzino
26-03-19, 16:33
Potrebbe essere una mossa per alzare il prezzo, vedremo.
Lo Spruzzino
31-03-19, 20:37
Gaethje ironhandz.
Lo Spruzzino
14-04-19, 14:36
Beh, direi che è stata una bella nottata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190516/c0eb8a86c20901945facecaf49fdd11a.jpg
Lo Spruzzino
16-05-19, 08:48
:|
Esco un momento dal mondo MMA.
Avete visto l'evento One championship ? La card e' da paura, un milione di dollari la borsa per il vincitore del torneo
https://www.youtube.com/watch?v=Hmr4V-l8Srw&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0L-M3Fz0kRNJBYOS9l51qHYiv9g1If4EYc52sbeWyerPr3vmPuSGL I7G8
E' in diretta ora
Lo Spruzzino
17-05-19, 10:25
Mi guarderò Sage. Ma comunque sono MMA pure queste, non capisco la frase...
Edit: Ho visto che ci sono regole diverse a seconda dell'incontro.
Mi ero perso che hanno inserito match di mma di contorno pardon, il focus sono gli 8 kickboxers.
Lo Spruzzino
18-05-19, 11:51
Sage faceplanted lol.
Che sventola che ha preso
Lo Spruzzino
19-05-19, 15:45
Sage è stato operato al viso.
Frattura in 8 punti. Cosmo è sempre una bestia. Per quanto a Singapore avrei chiesto un chiarimento sul.doping.
Mi son fatto dazn e ho visto UFC piu' il titolo massimo di boxe.
Ufc delusione in generale, mentre il match di Boxe sti cazzi che match :D
Lo Spruzzino
02-06-19, 16:57
Sono dispiaciuto per Gus, ma si è battuto con le sue mani. Rakic wow.
Voglio vedere bullet Valentine al.prossimo
Lo Spruzzino
02-06-19, 20:11
A me delle tizie fotte un cazzo.
A me non dispiacciono. Non tutte ma certe mi piace lo stile, per lo più se scambiano in piedi
Lo Spruzzino
04-06-19, 21:45
Comunque 3 ritiri dopo l'ultima card: Gustafsson, Manuwa, Hein. Tombola.
7 settembre, Abu Dhabi, Kabutops vs Diamond. Boom.
Bhe Fergusson pero' lo guardo volentieri
Lo Spruzzino
08-06-19, 18:17
Decisamente, sono in scimmia da settimane.
Cazzo che peccato Cerrone. Però errore proprio da niubbo soffiarsi il naso Cazzo, lo ha ammesso pure lui. Peccato perché grandissimo match
Lo Spruzzino
09-06-19, 18:30
Ma chi cazzo lo ferma a Tony, 12 vittorie di fila, porco giuda. Comunque l'ho visto che stava più fuori del previsto, sembrava sotto medicinali. Tutta la card è stata solida, non l'avrei mai detto che Cejudo vincesse, bravo. Valentina killer.
Dai che bullet merita, i suoi match non annoiano.
Sisi Tony grandissimo e stava vincendo comunque, sia pettis che Cerrone si son comunque fatti valere
Però secondo me al 70% oggi vince Khabib. È ancora sopra a mio umilissimo parere
Lo Spruzzino
10-06-19, 19:17
Comunque quello che impressiona di più (oltre al cardio disumano) che non ha mai un cazzo di segno in faccia invece gli avversari sono tutti spaccati. Dicevi anche che McShit avesse qualche probabilità. Secondo me Tony lo batte ai punti. Cardio migliore, striking migliore, ju jitsu migliore. Ma comunque credo che non lo vedremo mai.
E perché nessun match è mai 100% da una parte. Mcgregor ha mollato psicologicamente si vede che ha x milioni in banca e non ha più la fame.
Khabib no
Lo Spruzzino
10-06-19, 19:34
Chiaramente, nelle mma può succedere tutto. Ma Tony è quello che ha più possibilità di tutti nel batterlo, ora come ora. Ma come ho detto probabilmente non lo vedremo mai.
Per me manzo aveva vinto e pure chiaramente, sono incazzato.
Grande zombie
Lo Spruzzino
24-06-19, 10:24
Non l'ho visto Di Chirico. Pensavo che Moicano lo asfaltasse, invece...in ogni caso mi sta bene così.
Domani pronostico? N'gannou o JDS ?
Lo Spruzzino
29-06-19, 00:33
Direi 60/40 per JDS.
N'gannou invece rispolvera la castagna, anche se ammetto che stavolta JDS e' stato un po' ingenuo, mi piacerebbe un rematch ma penso che ci sia da aspettare Miocic - Cormier e vedere chi vince
Lo Spruzzino
01-07-19, 14:02
JDS è scemo come la merda, avrebbe potuto vincere senza problemi.
Lo Spruzzino
07-07-19, 17:42
UFC 239, LOL
Ancora non ho visto sono in viaggio per lavoro
Sandro Storti
10-07-19, 12:47
https://www.youtube.com/watch?v=gyXhysmMNhE
Asd sei oldissimo qua dentro Sandro :asd: ma fa sempre piacere rivederlo
Sandro Storti
12-07-19, 15:18
Era per darvi una rinfrescata con Master Ken
Major Sludgebucket (ABS)
12-07-19, 17:53
https://www.12up.com/posts/video-jorge-masvidal-scores-ufc-s-fastest-ko-ever-with-incredible-flying-knee-against-ben-askren-01df578vj2v2
Qualcuno ha visto Petrosyan ieri?
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Lo Spruzzino
14-07-19, 18:03
UFC Fight Night fiacca, con qualche incontro gradevole. Vettori wins.
Con sto viaggio palla di lavoro son indietro di due ufc. Consumo dazn al rientro
Lo Spruzzino
28-07-19, 14:58
Holloway vs Edgar, risultato scontato. Card un pochino merdosa. Stavo pensando di iniziare a scommettere sulle mma, qualcuno lo fa? Consigli?
Lo Spruzzino
15-08-19, 17:05
Lol, uscito un video di McShit che da un cartone a un vecchio in un bar perché non gli piace il whisky di sua produzione.
i giudici di Romero-Costa dovevano essere sotto acidi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Lo Spruzzino
24-08-19, 08:34
Per me sarebbe dovuto essere uno split per Costa o comunque se avesse vinto l'uno o altro sarebbe comunque andato bene visto che il match era equilibrato. Non contano solo i danni nel conteggio del punteggio.
Lo Spruzzino
07-09-19, 15:08
7 settembre, Abu Dhabi, Kabutops vs Diamond. Boom.
OGGI.
È una vita che non posto qui dentro. Ma non c'era una lista con tutti i praticanti? O mi sto confondendo io? Nel dubbio che non l'abbia già detto, dopo una vita di karate sportivo, da 5 anni sono passato al karate tradizionale Goju Ryu, sotto la federazione IOGKF e nel 2018 ho preso il primo Dan.
Già che ci sono, volevo linkarvi il Gasshuku (seminario, se vogliamo tradurlo) di quest'anno ad Okinawa, dove per la prima volta ho avuto la fortuna di allenarmi con le cinture nere (è aperto a tutti i livelli).
https://youtu.be/-06kkfZAw3w
Già avevo partecipato nel 2016, ma allenarsi con i gradi un poco più alti è tutta un'altra cosa
ghost on t'arrabbiare,io noto uomini a petto inniudo e femmine con il cappotto:asd:
È una vita che non posto qui dentro. Ma non c'era una lista con tutti i praticanti? O mi sto confondendo io? Nel dubbio che non l'abbia già detto, dopo una vita di karate sportivo, da 5 anni sono passato al karate tradizionale Goju Ryu, sotto la federazione IOGKF e nel 2018 ho preso il primo Dan.
Già che ci sono, volevo linkarvi il Gasshuku (seminario, se vogliamo tradurlo) di quest'anno ad Okinawa, dove per la prima volta ho avuto la fortuna di allenarmi con le cinture nere (è aperto a tutti i livelli).
https://youtu.be/-06kkfZAw3w
Già avevo partecipato nel 2016, ma allenarsi con i gradi un poco più alti è tutta un'altra cosa
Mi sa che la lista e' affondata uno o due forum fa'
Ciao caro :alesisi:
Lo Spruzzino
07-09-19, 22:00
UFC 242, finita esattamente come doveva finire.
ghost on t'arrabbiare,io noto uomini a petto inniudo e femmine con il cappotto:asd:Ahahah, se guardi bene ci sono anche femmine solo con il reggiseno o canotta :D
Quello era l'ultimo giorno, con tutto il saggio dimostrativo per il pubblico
UFC 242, finita esattamente come doveva finire.khabib vs ferguson voglio. Porco cazzo.
Lo Spruzzino
10-09-19, 00:55
Yup. Direi 40% di possibilità che accada, DW è un cane.
Dalle ultime dichiarazioni invece mi sa che e' il prossimo match
Comunque bel match dai, Dustin ha fatto il suo ma era evidente a tutti che Khabib era superiore, non ha nemmeno fatto una figuraccia secondo me, e' pure riuscito a metterlo in difficolta' nel secondo
Lo Spruzzino
10-09-19, 16:01
Fintanto che la cosa non è ufficiale non ci spererei tanto, Conor ha detto che vuole il rematch il prima possibile. Quindi...
Il manager di Khabib ha chiamato in causa ancora Gsp. Se lo fanno godo ma a metà. Troppo ritirato per un top fight
Il manager di Khabib ha chiamato in causa ancora Gsp. Se lo fanno godo ma a metà. Troppo ritirato per un top fight
Sent from my iPad using Tapatalkmah, mi attirano poco questi match con fighter ritirati. Preferisco piuttosto allora la rivincita con McGregor. Il top per me resterebbe il match con Ferguson.
Lo Spruzzino
11-09-19, 20:27
Se organizzano l'incontro lo fanno entro 1 anno altrimenti nada. GSP ha anche 40 anni. Tony Vs Kabutops è l'unico incontro da fare, ma quel cane di DW vuole i soldi del folletto.
Major Sludgebucket (ABS)
26-02-20, 12:56
Per parlare d'altro: nel 2015 Tyson Fury diventa campione dei massimi battendo Klitschko. Nei mesi successivi soccombe, parla del suo disordine bipolare, la depressione, i tentativi di suicidio e la tossicodipendenza. Si ritira. L'altra notte è tornato campione dei pesi massimi..
Lo Spruzzino
02-03-20, 11:37
Ad Aprile, UglyTony vs Kabutops, speriamo bene...
Ad Aprile, UglyTony vs Kabutops, speriamo bene...speriamo non salti anche stavolta :bua:
Major Sludgebucket (ABS)
06-03-20, 22:03
Mike Tyson in lacrime: "Avevano paura di me. Ora non sono più nulla" https://video.gazzetta.it/mike-tyson-lacrime-avevano-paura-me-ora-non-sono-piu-nulla/71d27b1a-5f12-11ea-a748-8565925bbbdd
Mike Tyson in lacrime: "Avevano paura di me. Ora non sono più nulla" https://video.gazzetta.it/mike-tyson-lacrime-avevano-paura-me-ora-non-sono-piu-nulla/71d27b1a-5f12-11ea-a748-8565925bbbdd
Azz, fa impressione :bua:
Major Sludgebucket (ABS)
08-03-20, 23:55
UFC's Joanna Jedrzejczyk Left With Huge Swellings After Zhang Weili Fight
https://www.ladbible.com/news/sport-ufc-fighter-left-with-huge-swellings-after-title-fight-20200308
Posto qui...magari a qualcuno interessa
https://dmax.it/novita/www-e-discovery-annunciano-una-nuova-partnership-in-italia/
E che mi sa che oramai si posta pochissimo anche qua, in generale il forum e' ai minimi storici. Una volta c'era un topic/sezione per il wrestling ma non ricordo dove e nemmeno se e' ancora attivo
Major Sludgebucket (ABS)
22-08-20, 22:16
Come saprete, è morto Sandro Mazzinghi.
Si poraccio, l'avevo incontrato circa 25 anni fa', era decisamente un grande pugile
Lo Spruzzino
20-09-20, 19:26
25 ottobre. State pronti.
robertlamp
18-02-21, 23:06
Ha fatto karate per 8 anni fino ai 20 anni. Dal nuovo anno sono andato a MMA. Mi piace lavorare con le mani e la lotta più di tutto. È una grande liberazione per il corpo.
Bravo bravo
Io ho solo il fio fido sacco visto che non accennano a riaprire
robertlamp
19-02-21, 16:45
Bravo bravo
Io ho solo il fio fido sacco visto che non accennano a riaprire
Anche un sacco da boxe non è male. La cosa principale è non sedersi sul divano.
Cioe', riprendete a postare qua' dentro cosi', senza avvisare un cazzo a tradimento?
MMA dove la fai (facevi)?
Meno male che mi sono fatto la batcave nel mio garage, con sacco, 6 mq di tatami e un po' di manubri... Ora è proprio una manna!Poi, non so quanto sia salutare, ma allenarmi con l odore della benzina della moto che sta lì a guardarmi, mi gasa ancora di più
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
robertlamp
20-02-21, 21:52
Cioe', riprendete a postare qua' dentro cosi', senza avvisare un cazzo a tradimento?
MMA dove la fai (facevi)?
In palestra. Non è ufficiale.
Sì, la maggior parte di essi sono temporaneamente chiusi, ma ci sono palestre che operano di nascosto. È lì che mi sto allenando ora.
Agonisti sia pro che dilettanti possono allenarsi che io sappia.
In generale a parte il periodo chi è il tuo maestro?
robertlamp
22-02-21, 11:22
Agonisti sia pro che dilettanti possono allenarsi che io sappia.
In generale a parte il periodo chi è il tuo maestro?
È diverso dappertutto.
Un uomo, un professionista del grappling.
Anche io mi sono preso bilanciere e qualche peso però manca tantissimo allenarsi in palestra e manca soprattutto lo sparring (Bjj).
Ormai è da ottobre che sono fermo
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Pistombrillo
05-04-21, 15:01
:fag:
Mi sono ricordato di questo topic
Mi sono ritirato definitivamente, è bene che il mondo lo sappia
Rimarrò comunque sempre il pù forte :fag:
Categoria di peso attuale ? :asd:
Pistombrillo
05-04-21, 17:15
Categoria di peso attuale ? :asd:
Grosso modo quella di prima, è cambiato solo che ho deciso di ridistribuire la massa concentrandola maggiormente in una parte specifica del corpo :tsk:
Putroppo ho smesso anch'io, per varie ragioni, gli allenamenti di BJJ (in realtà già dal 2019) :cattivo:
Ero una pippa tremenda e non sono mai andato oltre la bianca, però mi manca :sisi:
Io pur restando schiappa non mollo, sono fermo solo causa emergenza sanitaria.
Poi per carità strappi muscolari vari dovrebbero suggerirmi diversamente, ma mi manca troppo nella testa
Pistombrillo
05-04-21, 18:47
èh fai bene a non mollare, perchè quando si inizia ad essere grandicelli ho notato che il discorso "per questo periodo sospendo, riprenderò più avanti" non funziona molto....
Ti dirò io passati i 40 anni ho inaspettatamente cambiato mentalità e se da giovane mi sono erroneamente preso diverse pause, adesso prendermi una pausa non imposta da cause di forza maggiore mi sembra impensabile
Rispolvero dalla tomba per ricordare che domani Marvin tira per il titolo UFC :rullezza:
Daje Marvin!
EddieTheHead
13-06-21, 13:59
https://www.youtube.com/watch?v=96zbWSvxXjU
EddieTheHead
14-06-21, 11:14
io lo vedo :uhm:
- - - Aggiornato - - -
cmq c'è adesanya che fa finta di piangere mentre vettori gli dà dei pugnetti inutili sulla coscia :asd:
Sì ha fatto un match molto al di sotto del solito, fa specie stia sostenendo di aver vinto asd
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
Lo Spruzzino
11-07-21, 21:58
McGregor LOL
Al di la dell'infortunio stava perdendo nettamente, resto dell'idea che oramai non ha piu' "fame"
Lo Spruzzino
12-07-21, 20:48
Sempre stato sopravvalutato, ormai il "gioco" lo ha superato.
Ma cos'è sto circuito di Coresports che vedo atleti che siano strongman, powerlifter, weightlifter o crossfitter fare gare di boxe?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Pistombrillo
19-09-21, 23:15
Ma cos'è sto circuito di Coresports che vedo atleti che siano strongman, powerlifter, weightlifter o crossfitter fare gare di boxe?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Mah non so io ne ho guardato solo un incontro giusto ieri, incuriosito perchè partecipava un armwrestler che seguo da anni...era meglio se non guardavo :bua: