Accedi

Visualizza Versione Completa : Perché sconsigliate sempre il Samsung S8?

Absint
10-08-18, 00:05
Seriamente chiedo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bicio
10-08-18, 00:14
Io ce l'ho dal day one e mi ci trovo bene senza problemi di sorta :uhm:

Al massimo speravo che le foto le facesse più meglio, soprattutto con poca luce :sisi:

Ma per il resto è ancora ok :boh2:

BackFire
10-08-18, 00:25
dipende dall'utente

in mano a te tutto è sconsigliato

Absint
10-08-18, 00:26
Ma sul discorso foto c è da dire che ho visto un po' di comparison e si, sui selfie, sulla stabilità in video e sulla generale definizione di dettagli il pixel 2 stravince.

Ma in foto notturne, in molti casi i risultati mi sembrano migliori su S8, nom sempre, ma in generale..mm

Cmq sia, a livello di camera, il pixel2 vince.

Però io bo, 450 euro contro 800 (circa, 50 più 50 meno) del pixel 2, che non ha jack cuffie né ci puoi infilare una sd card, saranno cose minori per tanti ma sono utili...e una camera che CMQ fa un ottimo lavoro...mmm insomma hanno un prezzo proprio da "fascia diversa" ma non invece prestazioni così distinte...mi pare.

Poi a me il design piace di entrambi, molto diverso ma sono entrambi fichi, quindi sul fronte estetico, non sto a dire.

Non so, l s8 mi sembra aver raggiunto il prezzo che ritengo decente da spendere per un telefono..mmm.

BackFire
10-08-18, 00:28
c'è l's9 con 50 euro in più

Galf
10-08-18, 00:59
Mai visto sconsigliato, ma sì, si trova l's9 già a prezzi ok

Raist²
10-08-18, 07:43
Perché costa troppo poco per cosa offre. Se lo paghi il doppio è ok

Mdk
10-08-18, 07:49
c'è l's9 con 50 euro in più

This, ormai S8 non vale la pena, spendi poco di più e hai qualcosa che tra un anno vale ancora qualcosina per rivenderlo

fuserz
10-08-18, 11:06
l's8 ha come difetto congenito il fatto che si sminchia l'otturatore della fotocamera, non mette a fuoco e ogni volta devi dargli colpetti sul retro per sbloccare la meccanica :bua:
cambiato con un s9+, un capolavoro di telefono :sisi:

Lurge
10-08-18, 11:08
dicono che manda in tilt le centraline dei trattori kubota
:fag:

Absint
10-08-18, 11:53
Mai visto sconsigliato, ma sì, si trova l's9 già a prezzi ok

Ah questo e' utile da sapere, dipende poi da quanto realmente costa di piu'.

Perche' ora vedo, se da 450 euro o quanti sono per l's8, si passa a 600 per l's9, gia' so soldi.

(perche' sta logica de: "eh per 100 di piu c'e' questo, eeeh ma per 200 di piu' c'e' quest altro, eeeeeh ma " etc etc ...insomma, non si finisce piu' cosi' xD )

- - - Aggiornato - - -

ECCO appunto, vedo prezzi MOLTO piu' alti, per s9 e s9+ etc

Quindi di che parlate quando dite 50 euro in piu', di usato o simili...?

Datemi link precisi...

Mdk
10-08-18, 12:03
S9 è arrivato anche a 5x0 euro più volte, ovviamente non il + ma S9 liscio già basta

Absint
10-08-18, 12:12
S9 è arrivato anche a 5x0 euro più volte, ovviamente non il + ma S9 liscio già basta5 x 0 euro? :uhm:

Zalgo
10-08-18, 12:16
Valore x

500 510 520 530 eccetera

Absint
10-08-18, 12:17
Ok ma quindi come dove trovarlo a quei prezzi, non ho capito

Mastro Razza
10-08-18, 12:30
lettoniente

i miei amici con l's8 mi hanno sempre detto che fa schifo al caxxo per via della batteria,

sono passati tutti all's9+

Mdk
10-08-18, 12:31
Ok ma quindi come dove trovarlo a quei prezzi, non ho capito

Aspetti le offerte

Absint
10-08-18, 14:56
Aspetti le offerteSigh sob ma quali qualii x3

Maxim
10-08-18, 14:59
Ma tu non sei quello pieno di soldi che non ha bisogno di lavorare?

Galf
10-08-18, 15:02
Ah questo e' utile da sapere, dipende poi da quanto realmente costa di piu'.

Perche' ora vedo, se da 450 euro o quanti sono per l's8, si passa a 600 per l's9, gia' so soldi.

(perche' sta logica de: "eh per 100 di piu c'e' questo, eeeh ma per 200 di piu' c'e' quest altro, eeeeeh ma " etc etc ...insomma, non si finisce piu' cosi' xD )

- - - Aggiornato - - -

ECCO appunto, vedo prezzi MOLTO piu' alti, per s9 e s9+ etc

Quindi di che parlate quando dite 50 euro in piu', di usato o simili...?

Datemi link precisi...

c'era a 550/560 su Amazon. Devi installarti Keepa price tracker e metterti il warning per quando cala sotto una cifra accettabile.

Zalgo
10-08-18, 15:18
c'era a 550/560 su Amazon. Devi installarti Keepa price tracker e metterti il warning per quando cala sotto una cifra accettabile.

Ese per quando arrivano gli sarà passata la voglia e avrà in mente qualcos'altro Absint è un compulsive buyer che agisce sul momento tempo 48 ore e ciao :asd:

Carver
10-08-18, 15:40
ho l'a3. pagato 190

top velocità. con la manutenzione dispositivo ho ancora 6.7 gighi liberi

top foto

andate a cagare voi e l s8

Absint
11-08-18, 10:35
ho l'a3. pagato 190

top velocità. con la manutenzione dispositivo ho ancora 6.7 gighi liberi

top foto

andate a cagare voi e l s8Si a me ste storie poi non convincono, dicono tutti top foto etc e poi sono foto di merda, a3 di che casa? Vado a vedere.

megalomaniac
11-08-18, 10:45
Dai che domani si è già dimenticato di tutto

Para Noir
11-08-18, 10:53
topic di domani "VOGLIO UN IPHONE 7 NERO OPACO!!1111"

Absint
11-08-18, 10:56
Domanda, come mai sul sito samsung l'S8 sta a ben 830 carte quando su amazon e compagnie belle si trova intorno ai 450 etc?

Raist²
11-08-18, 10:56
topic di dopodomani

VOGLIO LA MOTO ELETTRICA
*spisss spiss* la vescichina che gli cede

Carver
11-08-18, 11:10
Si a me ste storie poi non convincono, dicono tutti top foto etc e poi sono foto di merda, a3 di che casa? Vado a vedere.

Samsung a3 2017
nuovo 320, sotto natale era sceso a 200, ora credo costi 250

megalomaniac
11-08-18, 11:11
Prendi un Oneplus 6 come la gente figa

Galf
11-08-18, 11:36
Domanda, come mai sul sito samsung l'S8 sta a ben 830 carte quando su amazon e compagnie belle si trova intorno ai 450 etc?

Perchè è così da sempre
830 è il prezzo di lancio, viene dimezzato in 6 mesi.

BackFire
11-08-18, 11:56
mha...la droga da sola non può ridurre la gente così, ci dev'essere qualcos'altro

Absint
11-08-18, 13:34
Perchè è così da sempre
830 è il prezzo di lancio, viene dimezzato in 6 mesi.

Si ok, ma quindi sul sito ufficiale annunciano sempre e solo il prezzo di lancio?

Galf
11-08-18, 14:02
Si ok, ma quindi sul sito ufficiale annunciano sempre e solo il prezzo di lancio?

bravo

hai mai visto qualcuno "comprare dal sito Samsung"?
No :asd:

Absint
11-08-18, 14:47
bravo

hai mai visto qualcuno "comprare dal sito Samsung"?
No :asd:Sinceramente non avevo idea xD

io dei cellulari me ne sono sempre sbattuto alquanto, aldilà del piacere di comprarne uno cazzuto come prossimo visto che sono 3 cell he sto con catorcetti super economici

Quindi di queste cose proprio non so molto

raistlin85
11-08-18, 15:47
sconsiglio vivamente l's8 perché è davvero troppo sensibile agli urti e alle cadute.
Lo avevo ed era ridotto ad un vero e proprio colabrodo nonostante avessi protezione in silicone e vetro temperato sullo schermo. Cosa mai successa con nessun terminale.
Ora ho preso l's9+ 256gb a 450 euro con l'offerta di tim, ma temo di avere presto lo stesso problema.

Molte volte penso al fatto che spenda soldi per avere la fotocamera migliore quando poi delle foto conservo i backup di google plus :asd:

megalomaniac
11-08-18, 15:53
>sconsiglio vivamente l's8
>Ora ho preso l's9+ 256gb

:thumbup:

Galf
11-08-18, 16:07
sconsiglio vivamente l's8 perché è davvero troppo sensibile agli urti e alle cadute.
Lo avevo ed era ridotto ad un vero e proprio colabrodo nonostante avessi protezione in silicone e vetro temperato sullo schermo. Cosa mai successa con nessun terminale.
Ora ho preso l's9+ 256gb a 450 euro con l'offerta di tim, ma temo di avere presto lo stesso problema.

Molte volte penso al fatto che spenda soldi per avere la fotocamera migliore quando poi delle foto conservo i backup di google plus :asd:

hey, sarà assurdo, ma i cellulari non dovrebbero cadere :asd:

raistlin85
12-08-18, 13:29
hey, sarà assurdo, ma i cellulari non dovrebbero cadere :asd:Ma non è possibile che dopo una piccola caduta con protezione in silicone e vetro temperato il vetro si distrugga.

Galf
12-08-18, 14:08
Ma non è possibile che dopo una piccola caduta con protezione in silicone e vetro temperato il vetro si distrugga.

È possibile, succede con qualsiasi cosa di vetro, basta colpire il punto sfigato.
Se prendi un bicchiere di vetro e lo fai cadere secondo te "non è possibile che si distrugga"? :asd:

(la protezione in silicone ok, aiuta, ma con il vetro non serve tanta forza, serve abbastanza forza nel punto giusto... ragione per cui le mie custodie sono solo per tenere meglio il cell, tanto a meno di prendere custodie carro armato giganti proteggono pochissimo)

raistlin85
12-08-18, 18:50
Il cellulare si è distrutto per ogni minima caduta.
È davvero troppo sensibile.

Probabilmente ha molti più punti sfigati degli altri.

Galf
12-08-18, 18:54
Il cellulare si è distrutto per ogni minima caduta.
È davvero troppo sensibile.

Probabilmente ha molti più punti sfigati degli altri.

mi definisci minima caduta? :bua:

raistlin85
12-08-18, 18:57
Anche dal letto sul pavimento parquet.
Per carità ci sta la sfiga, ma si è distrutto in ogni punto.

Galf
12-08-18, 19:04
Anche dal letto sul pavimento parquet.
Per carità ci sta la sfiga, ma si è distrutto in ogni punto.

ok allora capisco, il mio op3 è sopravvissuto a cadute del genere, certo non è bezelless manco per errore gh.

Absint
12-08-18, 22:48
Dai ma samsun s8 weooonn , secondo me spacca (si spacca uahah) perché l S9 già si è fottuto un po' l anima con i cosi 3d stile iphoneX plague, urgh

S8 schermo da sburo, foto sbure, jack e sd oh yeah boy no fag, prezzo nei limiti della decenza umana ormai e c ha un sacco di robette sburose che galeazzi mostró nella recensione, tipo menù vari così ti organizzi la vita business

Inoltre attrae sia la figa, sia i designer con menti brillanti, ma tiene alla larga i folgorati dell'oro rosa

È un oggetto dello spazio capisci, è stile Kubrick.

Galf
12-08-18, 23:12
L'S8 è un ottimo cellulare, di brutto posso dirgli solo che hanno ridotto leggermente gli "edge" con l'S9 e c'è un buon motivo, that's it.

Para Noir
13-08-18, 00:13
Tutto vero a parte che un designer appena ti vede con un Android qualsiasi pensa che tu sia uno sfigato

Poi c’è il software personalizzato Samsung di merda e come ogni Android gli aggiornamenti ci saranno per un paio d’anni al massimo, ma quello si sa

Absint
13-08-18, 00:21
Questa cosa degli aggiornamenti non la capisco bene, dove sarebbe il problema , realmente? :uhm:

A me per ora gli aggiornamenti scassano solo i coglioni, sto cell sta sempre a aggiornarsi sempre co ste notifiche, non voglio rotture ogni giorno uff!

Se un designer non sa apprezzare l'estetica di un S8 allora non so

Fruttolo
13-08-18, 00:29
Il designer pensasse a fare il designer, che quanto ad hardware e software non sa veramente un cazzo.

Non è che se tutti i designer che vedo usano Apple allora sono professionisti qualificati, sfigato è lui che posso scambiarmi file col più inutile dei pakistani con un oppo di 6 anni mentre con lui posso scambiarmi solo insulti.

Niente contro di te eh Para, non è indirizzato a te :alesisi:

Galf
13-08-18, 00:58
Tutto vero a parte che un designer appena ti vede con un Android qualsiasi pensa che tu sia uno sfigato

Poi c’è il software personalizzato Samsung di merda e come ogni Android gli aggiornamenti ci saranno per un paio d’anni al massimo, ma quello si sa

potresti fare questo identico post pure per la Apple ormai
paro paro
tranne che almeno il Samsung non detona la batteria via software
tranne che il Samsung se lo vuoi riparare puoi farlo
tranne che il Samsung non ha un design di ventordici anni fa con i bezel giganti o un design sballato senza fingerprint

raistlin85
13-08-18, 01:09

c'è da dire che da s6 in poi il software samsung è preferibile (a mio avviso) ad Android Stock, difatti ho abbandonato il vizio di installare ROM come la defunta cyanogenmod.
Inoltre Secure Folder è una feature eccezionale che nessun altro produttore ha mai implementato così bene.

Ad ogni modo io sarei proprio favorevole ad eliminare questi dannati bordi che rendono il telefono troppo sensibile agli urti. Davvero, con questo s9 ora sono terrorizzato.

Fruttolo
13-08-18, 01:26
https://www.youtube.com/watch?v=-O_MjXbX3VA

https://www.youtube.com/watch?v=PTntzNhTTsE

https://www.youtube.com/watch?v=FPhetlu3f2g

https://www.youtube.com/watch?v=QyDo4wmQ0HQ

https://www.youtube.com/watch?v=h3RwxpahHo0

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=Jd-FKm27IWE
https://www.youtube.com/watch?v=qqcBAcVeazw

G G G G G G GENIIIIIIUSSSSSS

Absint
13-08-18, 08:08
Samsung regna!!!

Para Noir
13-08-18, 09:15
Il designer pensasse a fare il designer, che quanto ad hardware e software non sa veramente un cazzo.

Non è che se tutti i designer che vedo usano Apple allora sono professionisti qualificati, sfigato è lui che posso scambiarmi file col più inutile dei pakistani con un oppo di 6 anni mentre con lui posso scambiarmi solo insulti.

Niente contro di te eh Para, non è indirizzato a te :alesisi:

No ma infatti sono perfettamente d'accordo. Riportavo solo quello che è il feeling dei designer, dato che ovviamente ne conosco molti. Anche usare portatili non Apple fa un po' barbone. Riconosco che sia stupido però è così, lo stereotipo apple<->designer è tanto inutile quanto fortissimo.

potresti fare questo identico post pure per la Apple ormai
paro paro
tranne che almeno il Samsung non detona la batteria via software
tranne che il Samsung se lo vuoi riparare puoi farlo
tranne che il Samsung non ha un design di ventordici anni fa con i bezel giganti o un design sballato senza fingerprint

Bah, 0/10. Samsung è un'azienda che mi ripugna per diversi motivi. Ah e poi avete linkato le pubblicità Samsung? Sono super cringe :asd: invece di esaltare i propri prodotti sono anni che non fa altro che prendere in giro apple e i suoi utenti :asd: come un bulletto delle medie con problemi in famiglia che ti prende per il culo ma solo perché ha problemi più grossi a casa, che pena.

megalomaniac
13-08-18, 09:27
OnePlus>Apple>Samsung

Para Noir
13-08-18, 09:35
oneplus è quella che fa un modello nuovo ogni 6 mesi?

Absint
13-08-18, 10:25
Samsung è un'azienda che mi ripugna per diversi motivi.

Ah e poi avete linkato le pubblicità Samsung? Sono super cringe :asd: invece di esaltare i propri prodotti sono anni che non fa altro che prendere in giro apple e i suoi utenti :asd: come un bulletto delle medie con problemi in famiglia che ti prende per il culo ma solo perché ha problemi più grossi a casa, che pena.

Quali motivi?

No, e' una campagna intelligente perche' fa quello che Apple fece ai tempi nei confronti di Windows xD Non so se ricordate.

E in questo modo, mette in ridicolo alcune brutterie di design Apple (ricordiamo che design non significa solo estetica, ma funzionalita') che la gente accetta solo perche' di apple si tratta xD

Para Noir
13-08-18, 10:46
Quali motivi?

No, e' una campagna intelligente perche' fa quello che Apple fece ai tempi nei confronti di Windows xD Non so se ricordate.

E in questo modo, mette in ridicolo alcune brutterie di design Apple (ricordiamo che design non significa solo estetica, ma funzionalita') che la gente accetta solo perche' di apple si tratta xD

Samsung è stata la prima a copiare spudoratamente il primo iPhone, per esempio :asd: anche a livello di icone. Per cui è stata giustamente inculata. Ora i motivi non me li ricordo e non mi va di stare ad elencare e cercare, ma da un punto di vista strettamente etico e di business per me Samsung sta al livello degli altri produttori cinesi di merda. Non parlo di prodotti, ma di filosofia aziendale. Se poi tu fotteseghi e vuoi solo avere il cellulare con più funzioncine di tutti allora ok.

Per gli ad Apple lo fece in maniera più simpatica. Samsung arriva a chiamare gli utenti Apple pecore :asd: a me fottesega ma fa capire che tipo di azienda sia. E cioè un'azienda che disperatamente cerca di inseguire Apple ma fallisce ogni volta. Device fantastici che dopo pochi mesi si trovano a metà prezzo, ti dice qualcosa?

Apple fa un sacco di cazzate, sono il primo a dirlo. Ma se non riconosci le innovazioni che fa non so cosa dirti. Magicamente a breve scommetto che un sacco di altri produttori copieranno il FaceID, per esempio. Chissà quanto duro ci sta lavorando Samsung.

BackFire
13-08-18, 11:03
Samsung è stata la prima a copiare spudoratamente il primo iPhone, per esempio :asd: anche a livello di icone. Per cui è stata giustamente inculata. Ora i motivi non me li ricordo e non mi va di stare ad elencare e cercare, ma da un punto di vista strettamente etico e di business per me Samsung sta al livello degli altri produttori cinesi di merda. Non parlo di prodotti, ma di filosofia aziendale. Se poi tu fotteseghi e vuoi solo avere il cellulare con più funzioncine di tutti allora ok.

Per gli ad Apple lo fece in maniera più simpatica. Samsung arriva a chiamare gli utenti Apple pecore :asd: a me fottesega ma fa capire che tipo di azienda sia. E cioè un'azienda che disperatamente cerca di inseguire Apple ma fallisce ogni volta. Device fantastici che dopo pochi mesi si trovano a metà prezzo, ti dice qualcosa?

Apple fa un sacco di cazzate, sono il primo a dirlo. Ma se non riconosci le innovazioni che fa non so cosa dirti. Magicamente a breve scommetto che un sacco di altri produttori copieranno il FaceID, per esempio. Chissà quanto duro ci sta lavorando Samsung.

Le innovazioni apple sono diverse da quelle di una qualsiasi azienda in un mercato dove il consumatore fa scelte razionali.

Quando si trova di fronte le opzioni l'utente medio pensa "eh ma apple ha x e l'altro no" dove x sta per una minchiata che non userà mai.
Apple può pure vendere una lattina di merda in bundle con il telefono, diventerà oro colato per i consumatori e i competitor sprovvisti dovranno adeguarsi.

Para Noir
13-08-18, 11:41
:blabla:

Absint
13-08-18, 13:29
No e' vero para, stai usando concetti vaghissimi come "FILOSOFIA AZIENDALE" ahahah

Secondo me uno la pensa come vuole ma e' come quando un credente ti dice che non stacca la spina al parente gia' morto per "UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO SPIRITUALE"

Esempio un po' estremo se vuoi, ma e' il contrasto tra "concetti per aria" / "realta' concreta"

Dai.

Galf
13-08-18, 13:32

Oh ma nel 2018 ancora a parlare di Samsung che ha copiato il primo iPhone?
Bene bravo bis, Jobs ha fatto lo smartphone moderno, sì, hai mai guardato avanti?

Gli iPhone la resistenza all'acqua da dove l'hanno presa? (non mi dire che l'avrebbero fatto se TUTTO IL RESTO DEL MERCATO non avesse spinto per quello da anni, dopo anni di iPhone che detonavano se sfioravano l'acqua perchè costruiti con le tolleranze cinesi più scarse)
l'X dove ha preso i contorni bezelless?
iOS faceva schifo al cazzo finchè non ha cominciato a copiare da quale sistema operativo?

Stai a parlare di etica quando difendi il produttore eticamente più scorretto sul mercato. Samsung porta molta più innovazione di Apple sul mercato e lo fa con una qualità superiore ed assistenza migliore. Apple? Ancora con i cavi proprietari sta, per piacere.

gli utenti apple SONO pecore solo le pecore cascano nelle cazzate che riproponi tu. Ti ricordo che fine hanno fatto MBP e tutto il versante pro della apple: erba per pecore, altro che.

Absint
13-08-18, 13:50
Ribadisco, l unico prodotto Apple che per me li eleva tanto, al punto che penso sia stato fatto da una succursale con tipo CEO diverso e simili xD , e' l ipad Pro, funziona da dio...ovvio che fra poco (o gia' adesso, non sono un mega esperto di tablet onestamente) qualcuno lo raggiunge e magari supera, pero' e' sicuramente un prodotto che consiglierei se si lavora con digital art e simili e si vuole una roba realmente portatile :sisi:

(se si parla del 12 inches , gli altri due non so se funzionano bene tanto quanto, mai provati)

(LONTANI da roba wacom, tutta merda si vede lontano un miglio, purtroppo, e SUPER sovrapprezzate. Per me wacom fa rima con intuos pro)

Galf
13-08-18, 13:54
l'iPad è l'unico prodotto Apple rimasto con senso di esistere, sì. :asd:

Para Noir
13-08-18, 14:21
No e' vero para, stai usando concetti vaghissimi come "FILOSOFIA AZIENDALE" ahahah

Secondo me uno la pensa come vuole ma e' come quando un credente ti dice che non stacca la spina al parente gia' morto per "UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO SPIRITUALE"

Esempio un po' estremo se vuoi, ma e' il contrasto tra "concetti per aria" / "realta' concreta"

Dai.

Sto usando concetti vaghi perché sto discorso l'ho visto fare migliaia di volte e ormai mi annoia :asd: se per te non esiste che un'azienda abbia una vision e filosofia aziendale, e tu guardi solo le specifiche dei prodotti, buon per te. Apple, sbagliando, ha fatto cose che hanno cambiato o creato nuovi segmenti di mercato. Togliere il floppy, togliere il lettore cd, l'iPad, passare solo a usb-c, gli smartwatch ecc. A volte sbaglia, anche clamorosamente, a volte cambia tutto sul serio.

Samsung invece è la classica azienda che fa di tutto per fare quello che vogliono i clienti. Quindi aggiungono TUTTO il possibile e sperano di vendere. È la differenza tra un ingegnere che fa delle scelte, anche rischiando di prendersi addosso merda dal consumatore scimmia, e un marocchino che di mette tutto davanti e ti fa compra compra, non piace? compra tutto belo compra compra ti regalo anche questo compra

Oh ma nel 2018 ancora a parlare di Samsung che ha copiato il primo iPhone?
Bene bravo bis, Jobs ha fatto lo smartphone moderno, sì, hai mai guardato avanti?

Gli iPhone la resistenza all'acqua da dove l'hanno presa? (non mi dire che l'avrebbero fatto se TUTTO IL RESTO DEL MERCATO non avesse spinto per quello da anni, dopo anni di iPhone che detonavano se sfioravano l'acqua perchè costruiti con le tolleranze cinesi più scarse)
l'X dove ha preso i contorni bezelless?
iOS faceva schifo al cazzo finchè non ha cominciato a copiare da quale sistema operativo?

Stai a parlare di etica quando difendi il produttore eticamente più scorretto sul mercato. Samsung porta molta più innovazione di Apple sul mercato e lo fa con una qualità superiore ed assistenza migliore. Apple? Ancora con i cavi proprietari sta, per piacere.

gli utenti apple SONO pecore solo le pecore cascano nelle cazzate che riproponi tu. Ti ricordo che fine hanno fatto MBP e tutto il versante pro della apple: erba per pecore, altro che.

Ho forse detto che Apple non copia dagli altri a sua volta? :asd: Le tue opinioni su Samsung sono polarizzate come le mie, stiamo discutendo del cazzo :boh2: la mia vita non cambia di una virgola. Anzi non so nemmeno perché cazzo scrivo in questi topic che nemmeno mi diverto come un tempo :asd:

Galf
13-08-18, 14:23
Il problema è che parli della Apple come se fosse il sacro graal dei cellulari, mentre caghi su Samsung che innova molto di più e non fa uso di pratiche anti consumatore. Un po' troppa ipocrisia per il 2018, ricicli i post che gli applefag proponevano a ragione 8 anni fa, ma che oggi fanno sorridere.

BackFire
13-08-18, 14:47
se per te non esiste che un'azienda abbia una vision e filosofia aziendale, e tu guardi solo le specifiche dei prodotti, buon per te.

il ceo può essere pure papa francesco e la mission la pace nel mondo, ma se il prodotto fa cagare non dovrebbe essere acquistato.

se compro un telefono me ne sbatto il cazzo se a un designer non piace :asd:

Para Noir
13-08-18, 14:53
Il problema è che parli della Apple come se fosse il sacro graal dei cellulari, mentre caghi su Samsung che innova molto di più e non fa uso di pratiche anti consumatore. Un po' troppa ipocrisia per il 2018, ricicli i post che gli applefag proponevano a ragione 8 anni fa, ma che oggi fanno sorridere.

Sei tu che travisi quello che scrivo eh :asd: io non ho nemmeno mai parlato dei Galaxy in sé, so che vengono considerati una merda perché lo erano 2-3 anni fa ma magari nel frattempo sono migliorati. Poi certo anche Samsung ha introdotto cose carine, chi lo nega. Per me rimane un'azienda di merda. Fa un'accozzaglia di cose, le lancia ai consumatori e vede cosa attacca. Non c'è un pensiero sotto. Apple non fa pratiche anticonsumatore, ogni tanto fa solo scelte del cazzo :boh2: ultimamente più spesso del solito.

Come già detto a me non cambia niente, a me piace l'ecosistema, dell'hardware in sé mi interessa poco. Sono uno che fino a 1,5 anni fa aveva ancora il 4S senza grossi problemi :asd: pensa te quanto me ne fotte dei cellulari.

il ceo può essere pure papa francesco e la mission la pace nel mondo, ma se il prodotto fa cagare non dovrebbe essere acquistato.

se compro un telefono me ne sbatto il cazzo se a un designer non piace :asd:

In teoria. Ma se a me piace l'ecosistema Apple non è che possa comprarmi un Android. A quel punto non avrebbe nemmeno più senso usare un MacBook e tutti i servizi collegati.

Poi ovvio, mica dico cosa dovrebbe fare uno :asd: è come dire che te ne sbatti se prendi una Skoda piuttosto che una Mercedes. Se però devi andare da un cliente la percezione che dai di te è diversa, è semplicemente un dato di fatto.

Absint
13-08-18, 19:42
IL PENSIERO SOTTO.
Mah vabbe in cosa le ultime uscite apple mostrano questo illustre "pensiero", voglio capire

Raist²
13-08-18, 19:55
Apple è geniale nel marketing. Convince gli utenti di aver comprato chissà cosa, mentre è solo un PC telefono etc

Para Noir
13-08-18, 21:31
IL PENSIERO SOTTO.
Mah vabbe in cosa le ultime uscite apple mostrano questo illustre "pensiero", voglio capire

no non ho tempo e non mi interessa, leggiti un po' di robe
https://www.fastcompany.com/1665375/the-6-pillars-of-steve-jobss-design-philosophy
https://alvinalexander.com/blog/post/mac-os-x/apple-business-philosophy-mission-statement
https://daringfireball.net/2013/10/design_quality_as_a_sustainable_advantage e tutto il suo blog in generale ha spunti interessanti
ma se con un iPad e un MacBook non vedi o sfrutti l'ecosistema e le scelte (e limitazioni) ti consiglio sul serio di switchare al più presto ad android + windows, ti stai facendo del male cazzo

Fruttolo
13-08-18, 22:02
Samsung che innova molto di più e non fa uso di pratiche anti consumatore.

Non lo so, secondo me se la giocano su chi è più parente di Satana a mio avviso

raistlin85
13-08-18, 22:15
c'è da dire che la apple è riuscita a fare un telefono senza quel dannatissimo chin che tutti gli Androidfag hanno. L'unico che per ora si è avvicinato per rimuoverlo è stato l'oppo find x, ma ancora lontano dall'iPhone x.Inoltre quel notch che tutti hanno criticato alla fine è stato copiato da tantissimi produttori.

Fruttolo
14-08-18, 05:47
Xiaomi Mi Mix è del 2016

Absint
14-08-18, 07:27
.Inoltre quel notch che tutti hanno criticato alla fine è stato copiato da tantissimi produttori.

TRANNE samsung, che sarà satana non dixo di no, ma pare essersi resa conto che è una merdata e che nessuno sano di mente lo vuole xD

Cmw sia poi leggo i link para!

megalomaniac
14-08-18, 09:20
Xiaomi Mi Mix è del 2016

E ha 1 cm di bordo sotto

Mdk
14-08-18, 10:26
549€ per chi aspettava l'S9 a poco
https://amzn.to/2vCCa47

megalomaniac
14-08-18, 10:32
Addirittura in versione italiana?

Quest'anno deve essere proprio stato un Flop il galaxy

Para Noir
14-08-18, 10:38
sappiate che ogni link affiliato che vedo lo apro con un browser diverso in modalità privata

megalomaniac
14-08-18, 10:51
sappiate che ogni link affiliato che vedo lo apro con un browser diverso in modalità privata

:rotfl:

Non me ne ero accorto

Che furbetto

Fruttolo
14-08-18, 10:53
> tag=sakurtour

E ha 1 cm di bordo sotto

Che sciagura

http://24gadget.ru/uploads/posts/2016-11/thumbs/1478090653_xiaomi-mi-mix-001.jpg
https://www.apple.com/newsroom/images/product/iphone/standard/apple-iphone7plus-zoom_inline.jpg.large.jpg

Siano lodati quei PIONIERI di Apple che sono riusciti a fare un telefono (borderless) senza quel dannatissimo chin che tutti gli Androidfag hanno.

Laggente che si guarda i video con la mano a coprire l'altoparlante. :rotolul:

raistlin85
14-08-18, 11:23

io ho preso l's9 plus 256 GB a 450 euro con TIM... guardate le offerte per i clienti di oltre un anno.

- - - Aggiornato - - -

> tag=sakurtour

Che sciagura

http://24gadget.ru/uploads/posts/2016-11/thumbs/1478090653_xiaomi-mi-mix-001.jpg
https://www.apple.com/newsroom/images/product/iphone/standard/apple-iphone7plus-zoom_inline.jpg.large.jpg

Siano lodati quei PIONIERI di Apple che sono riusciti a fare un telefono (borderless) senza quel dannatissimo chin che tutti gli Androidfag hanno.

il chin è il bordo sotto e per ora nessuno è riuscito a fare meglio di iphone X. Solo Oppo find x si è avvicinato.

Absint
14-08-18, 11:37

NNGGHH !!

Quanto durano di solito queste promozioni/discounts etc?

Cioe' ha una durata?

(be' dice disponibilita' solo 6, immagino la risposta sia la' xD )

megalomaniac
14-08-18, 11:44

Ma che c'entra iPhone 8 quando stiamo parlando di iPhone X?

Absint
14-08-18, 11:53
NNGGHH !!

Quanto durano di solito queste promozioni/discounts etc?

Cioe' ha una durata?

(be' dice disponibilita' solo 6, immagino la risposta sia la' xD )

Mi autoquoto per specificare che io non posso appoggiarmi a promozioni stile "cellulare e tim abbonamento" o simili, perche' non vivo in italia e nemmeno rimarro' qua dove sono in Polonia abbastanza a lungo da usufruire di queste promozioni millenarie, quindi ecco giusto queste robe "prendilo, pagalo, ciao" funzionano per me.

Mdk
14-08-18, 11:55

Se ti segnalo un'offerta il minimo che puoi fare è ringraziarmi col referral :snob:

Absint
14-08-18, 12:19
Tie' guardate che bei video potete fare con un S9, dove sono i bei video fatti con Iphone x EH !?
Nessuno ci fa niente??

https://www.youtube.com/watch?v=nVnDRbKdzCU

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/c7/Unsane_%28film%29.png

https://en.wikipedia.org/wiki/Unsane_(film)

The film was shot entirely on the iPhone 7 Plus.

Fruttolo
14-08-18, 12:44
il chin è il bordo sotto e per ora nessuno è riuscito a fare meglio di iphone X. Solo Oppo find x si è avvicinato.

Dato che si parla tanto di design, e recentemente di borderless, non è certo Apple ad aver aperto le danze ed innovato da quel punto di vista.
C'è una ragione tecnica ed economica dietro alla sopravvivenza di quel chin. E se in aggiunta a quello mi ci metti un bel altoparlante dall'altra parte pure, sinceramente fottesega del chin e del full borderless 98.7294724724%. Che poi voglio vedervi a tenerli come papere con il palmo sti cellulari per via dei bordi interattivi. Ovvio che poi ti cadono e ne hai uno ogni anno.

Ma che c'entra iPhone 8 quando stiamo parlando di iPhone X?

Ah scusa, quando tu hai detto "ha 1 cm di bordo" davvero stavi mettendo alla berlina un telefono del 2016 paragonandolo a uno del 2018 (che lo ha copiato)?

Para Noir
14-08-18, 12:51
Se ti segnalo un'offerta il minimo che puoi fare è ringraziarmi col referral :snob:

Devi avvertirmi prima :snob: ma poi uno ogni tanto anche anche, però se non stai attento inizi a prenderci gusto e poi inizi a spammare referral per ogni cazzata tipo "hey guardate questo fantastico sturalavandini cinese!!!11" e diventi molesto. È per il tuo bene :snob:

Para Noir
14-08-18, 12:59
Probabilmente Xiaomi sapeva che Apple stava lavorando ad un borderless, e ha rushato il MI MIX per poter dire di essere stata la prima a provare a fare un cellulare senza bordi (a parte quello inferiore ovviamente). Peccato che più che un telefono era una sorta di tech demo, con problemi e venduto solo in certi mercati e poco.

https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5109/xiaomi-mi-mix-2-il-vero-borderless-dell-azienda-cinese-la-recensione_index.html
(MI MIX) "Si rivelò una prova di forza per Xiaomi che forse aveva puntato troppo all’estremo con alcune soluzioni come l’audio piezoelettrico e il sensore di prossimità ultrasonico le quali spesso non permettevano quella comodità d’utilizzo che invece era necessaria in un dispositivo che doveva ancora funzionare come telefono cellulare. Da quelle scelte e, in qualche modo da quegli errori, Xiaomi è ripartita per creare la seconda generazione del Mi Mix che oggi ha forse perso il fascino del primo smartphone borderless ma di certo ha guadagnato maturità nella maggior parte dei suoi aspetti."

La differenza è che Apple qualche mese dopo ha buttato fuori un vero borderless, per quanto con il notch, che alla fine hanno copiato tutti. Ora Xiaomi ha fatto il MIX 2, che ha sempre il bordo sotto e in più ha arrotondato in contorni, come l'iPhone, dato che il primo MIX che era quadrato come un mattone e brutto come la merda.

Galf
14-08-18, 13:04
>xiaomi
>rushato
>non la Apple che fa uscire un cellulare senza lettore di impronte perchè "bon non abbiamo tempo"

Mdk
14-08-18, 13:10
Devi avvertirmi prima :snob: ma poi uno ogni tanto anche anche, però se non stai attento inizi a prenderci gusto e poi inizi a spammare referral per ogni cazzata tipo "hey guardate questo fantastico sturalavandini cinese!!!11" e diventi molesto. È per il tuo bene :snob:

Mica sono Kiappo :fag:

Absint
14-08-18, 13:26
Che poi voglio vedervi a tenerli come papere con il palmo sti cellulari per via dei bordi interattivi. Ovvio che poi ti cadono e ne hai uno ogni anno.

Questo e' vero, secondo me un iphone 7 per esempio e' MOLTO piu' easy da usare di un iphoneX, non ci pensi, con l'iphoneX cominci a farlo saltare per aria tipo saponetta oppure ti partono messaggi con foto del tuo pene verso i contatti vari

Para Noir
14-08-18, 13:39
>xiaomi
>rushato
>non la Apple che fa uscire un cellulare senza lettore di impronte perchè "bon non abbiamo tempo"

Rushato perché non avevano grandi intenzioni di venderlo, era quasi al livello di un prototipo di auto da salone. Apple se l'è vista brutta ma alla fine con FaceID gli è andata bene. Ora dicono che stiano lavorando al riconoscimento impronte sotto il vetro tramite telecamere, ma a dire il vero non credo rimetteranno lettori di impronte nei prossimi telefoni. Anche perché, volendo uniformare la cosa nei Mac, c'era il problema che una tastiera wireless con riconoscimento impronte stile MacBook sarebbe costata tantissimo. Con FaceID anche sui Mac invece risolvono tutto senza grossi problemi. Alla fine la cosa rushata un po' alla cazzo è stato paradossalmente il lettore di impronte nei MacBook e la TouchBar inutile.

Mica sono Kiappo :fag:

:jfs3:

Galf
14-08-18, 13:50
non è che alla fine con faceid gli è andata bene, è che gli applefag si comprano anche la diarrea, faceid è simpatico ma è un passo indietro rispetto al lettore di impronte, ma per gli applefag questo ed altro :alesisi:

Absint
14-08-18, 13:58
BANG BRO!!!

https://www.youtube.com/watch?v=PEEYXC-n_9k

Para Noir
14-08-18, 14:06
non è che alla fine con faceid gli è andata bene, è che gli applefag si comprano anche la diarrea, faceid è simpatico ma è un passo indietro rispetto al lettore di impronte, ma per gli applefag questo ed altro :alesisi:

Cazzo dici :asd: io non ho problemi col lettore di impronte ma comunque devi posizionare il dito, e sarebbe così anche ce l'avessi dietro. Prendere il mano il telefono e basta è ovviamente più comodo. Il culo è che alla fine funziona come si deve, non si sente praticamente nessuno che se ne lamenta.

Ma tanto fra un po' lo copieranno tutti, avrai tempo di accorgerti che era vero :smug:

BANG BRO!!!

https://www.youtube.com/watch?v=PEEYXC-n_9k

wow il video di un noto scammer, molto credibile (googla di quando ha fatto credere di regalare centinaia di iPhone che aveva impilato nel cassone del suo pickup, mentre erano solo scatole vuote, per farsi salire i subscribers)

Absint
14-08-18, 15:48
Che significa, e' un tizio apposto quando parla di foni zio, non sta la' a cincischiare, quella mossa era una mossa simpatica e provocatoria, per mostrare a tutti che l'iphone e' una malattia bro

Fruttolo
14-08-18, 17:21
absint no banarmi pliz

- - - Aggiornato - - -

Prendere il mano il telefono e basta è ovviamente più comodo.

Una delle cose che non mi ispira del riconoscimento facciale è quell'eccezione, quelle situazioni quando hai il telefono ma non vuoi che sia sbloccato ma ti vede lo fa e non sei da solo :cristiandesica:

Absint
14-08-18, 17:27
Io na banare Fruto, no ti devi preoccupa, io non è che ho poteri di ministratore

Fruttolo
15-08-18, 01:26
https://www.youtube.com/watch?v=aSuUAr24BIw

Absint
15-08-18, 07:56
Montano anche questi gli schermi di Samsung come i precedenti?
Yo braw

Absint
15-08-18, 08:44
https://www.youtube.com/watch?v=cV5TjZCJkuA

Absint
15-08-18, 10:01
Sto pensando cmq questo...

Andando per eliminazione di cose che a naso mi sconfifferano poco ,vedete come giungo all'S8:

-via tutti i senza-jack. È davvero una scelta fregatura, che implica più soldi per wireless o ancora peggio, soldi per adattatori cagosi.

-come per questo oppo qua sopra, anche per l's9 , cose motorizzate che possono sfancularsi non mi sconfifferano. Quindi l aperture che swiin cambia su s9 è un malus. Via.

Come dice Palmizio: meno c'è, meno si rompe.

-via prezzi esagerati (forse avrei dovuto metterla in cima ma è anche una conseguenza di altre considerazioni)

-s8 ha il fregno per le impronte digitali messo male...poco importa, non uso quella roba di impronte mai, mi scoccia persino sull ipad pro dove non crea nessun problema. Frega niente anche di face iD etc, per me é un gioco di pincode al massimo e già mi rode.

S8 for life ragazzi...
Wireless charging, bello schermo, prezzo oh yeah, niente swiin che si rompono

Fruttolo
15-08-18, 11:02
ok però adesso lo ordini e fai screenshot o ban

Galf
15-08-18, 12:23
l'apertura dell's9 ha solo due "step" ed è sigillata dentro la fotocamera, in più se si rompe al limite resta in una delle due impostazioni :asd:

Absint
15-08-18, 12:28
ok però adesso lo ordini e fai screenshot o ban

se tu Fruttolo pazienterai, lo screen riceverai!!

- - - Aggiornato - - -

se si rompe al limite resta in una delle due impostazioni :asd:

No no, dai che e'...

Il punto e' che ancora non ho sentito una ragione realmente validissima per preferire l S9

Dammene un paio, io sono tutto orecchi capirai!

Cek
15-08-18, 12:30
Oppo darà una fiala di ebola nel chiulo a tutti I notchati

Galf
15-08-18, 12:34
se tu Fruttolo pazienterai, lo screen riceverai!!

- - - Aggiornato - - -

No no, dai che e'...

Il punto e' che ancora non ho sentito una ragione realmente validissima per preferire l S9

Dammene un paio, io sono tutto orecchi capirai!

lo schermo edge ha i bordi limati giusti
la fotocamera è completamente nuova e super migliorata mentre l's8 ha praticamente la stessa (ottima, ma vecchietta) fotocamera dell's7

Più o meno fine così

Para Noir
15-08-18, 12:57
Bwahaha il prossimo Galaxy dopo l’S10 si chiamerà Galaxy X :rotfl: :rotfl: :rotfl: X capite? X :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/e-ufficiale-il-samsung-galaxy-s10-non-avra-connettivita-5g-ma-potrebbe-averla-il-galaxy-x_77519.html

Cek
15-08-18, 14:10
Vabè dai

Senza vergogna :asd:

Absint
15-08-18, 19:24
Ma sta qui la genialata..."vi zottiamo nome e clientela" , come un esercito inarrestabile di potentissimi orchi majestic che accumulano trofei e li espongono a stendardo, per ricordare le vittime e far paura...vi devo spiegare tutto dai...

Mdk
15-08-18, 19:30
Cos'è, Apple si è scordata di brevettare la lettera X?

Para Noir
15-08-18, 19:47
Cercare di trollare è futile, è una cosa di una tristezza unica :asd: ma che qualifica perfettamente Samsung per il tipo di azienda che è 💩

Fruttolo
15-08-18, 19:52
È nato prima l'S8 o l'8S? :stessotonodelluovoedellagallina:

Absint
15-08-18, 19:54
Il problema è che è proprio questo il livello degli argomenti apple di oggi, la stizza sul nome/cifra/lettera

XD

Absint
15-08-18, 20:02
lo schermo edge ha i bordi limati giusti
la fotocamera è completamente nuova e super migliorata mentre l's8 ha praticamente la stessa (ottima, ma vecchietta) fotocamera dell's7

Più o meno fine cosìMmm si ma tanto più buona da giustificare un (ipotizziamo) costo di 100 euro o più..in più?
Dai..mm sono scettico.

I bordi meglio non dico siano da poco eh, ma anche lì..si campa bene uguale.

Para Noir
15-08-18, 21:29
Ma quale azienda seria ruberebbe così platealmente la denominazione di un concorrente :asd: denota proprio la loro totale disperazione. Eterni secondi. Ma mi rendo conto che chi non può permettersi Apple deve accontentarsi di razzolare con questa gentaglia.

Absint
15-08-18, 21:52
eccalallà, gira gira si arriva al dunque: apple fa figo perche' costa tanto.

Sorry Para, ma si è rivelata la sostanza della questione. Soldi=valore.
Bella storia davvero.

Fruttolo
15-08-18, 21:58
Forse Apple con Apple Wallet ed Apple Pay?

Absint
15-08-18, 22:32
Ma sto video della canzone iphone x è stato girato in puglia? :uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=4Vx7MTU-UVE

Fruttolo
15-08-18, 22:51
Sì e quello sul quad è KymyA

Absint
16-08-18, 00:00
Sì e quello sul quad è KymyA

Sbrotfl sbrotfl

Para Noir
16-08-18, 00:19
Non c’è niente di male a spendere meno, ma un galaxy allo stesso prezzo di un iPhone non vende un cazzo, e infatti si svalutano :boh2:

Comunque restando in tema, Motorola chi se l’è comprata? Perché quanto a copiare ha battuto le altre cinesate con un clone praticamente al 100% :rotfl:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180815/80cf91763b7d9d83aa143f50040c43b8.jpg

Absint
16-08-18, 00:31
Ecco vedi, il clone così anche a me fa un po' sgottare.

Fruttolo
16-08-18, 00:39
Se è uguale, vi deve piacere uguale. Se cambia solo il logo Motorola e fate i nobili coi gusti barocchi siete un call center

Absint
16-08-18, 00:43
Eh ma se il design è TROPPO uguale, poi va a finire che però è diverso in dettagli vari o magari è una versione cheap dei materiali o che ne so...oppure, cmq, c hai che lo avvii e l interfaccia è tutta diversa e non bella probabilmente come quella iconica apple...allora a quel punto è come avere una lamborghini huracane ma la apri entri e i sedili sono di carta da parati uzbeka e la radio suona solo le canzoni tirolesi e ti resta il retrovisore in mano, e fa max 100km hr...allora non ha senso capisci.

Absint
16-08-18, 00:45
Lì SI che hai l effetto "cinesata" inteso in senso volgare, cioè come quando vedi i pupazzi de l uomo aracnide invece dell uomo ragno e invece di avere l accessorio ragnatela bello rifinito che esce dal polso, è bianco molliccio e gli esce dal pene estraibile

Fruttolo
16-08-18, 01:07
Motorola è di Lenovo cmq.

Para Noir
16-08-18, 09:25
Ah ecco c'è sempre lo zampino dei cinesi dietro

Comunque sì questo è ancora più triste, ma il discorso di principio rimane. Se anche fosse identico e costasse la metà, lo comprerei? No, mi farebbe schifo dare dei soldi ad un'azienda che lavora così. È un discorso di integrità, se come operi mi fa schifo non ti dò i miei soldi, anche se mi converrebbe :boh2:

Fruttolo
16-08-18, 09:53
Poi tutti a comprare processori Intel. Bravih!

Para Noir
16-08-18, 09:56
infatti apple fra poco userà direttamente sui mac anche i processori che si progetta da sola :snob:

Absint
16-08-18, 16:19
Io cmq forsssseee riesco a fare il passo in più e da S8 , passare a prendere un S9 , sbeom

Lo saprò con certezza dopo questo weekend

darkeden82
16-08-18, 17:17
Potendo non guardare il costo vado sul top del momento dell'acquisto.
Ora ho un s9 plus duos.
Ho lasciato stare il p20 pro perché non emula le sin Active / Active e lafotocamera seppur ottima è acerba e richiede tempo per fare belle foto.
Se devo perderci tempo uso la reflex, col
Telefono voglio solo puntare e scattare e avere foto carine.
Ho provato per sfizio anche Opo 6..carino ma distante dai due top di gamma

È. Opo6 lo trovo decisamente meglio di tutti i mid range esistenti.

Fruttolo
16-08-18, 17:17
ah quindi tutti i ragionamenti tecnici tuoi e ma questo non serve questo inutile vanno a troie

era tutta una questione di barbonaggine, hai trovato 50 euro in tasca e ora l's9 diventa da sburro

darkeden82
16-08-18, 17:20
Più che altro s8 è. S9 vanno presi nella versione plus, solo per la batteria maggiorata

Absint
16-08-18, 17:32
ah quindi tutti i ragionamenti tecnici tuoi e ma questo non serve questo inutile vanno a troie

era tutta una questione di barbonaggine, hai trovato 50 euro in tasca e ora l's9 diventa da sburroVedremo che prezzi trovo! Le considerazioni restano.

Una cosa utile da sapere: ma s9 ha un problema di batteria (rispetto a s8) o che? Fatemi capire :uhm:

Para Noir
20-08-18, 18:02
Chi è che aveva postato la pubblicità di Huawei con le foto paragonate all'iphone X? È la terza volta che li beccano a fare pubblicità alla fotocamera usando foto fatte con la reflex :rotfl: cinesazzi

https://www.engadget.com/2018/08/20/huawei-caught-passing-off-dlsr-pictures-as-phone-camera-samples/

https://www.youtube.com/watch?v=2Kf7g2XEWwI

Absint
20-08-18, 20:03
Ma steve jobs se l è mai fatta una selfie, in tutto ciò?

Para Noir
20-08-18, 20:51
no a lui quelle faggate non piacevano :nono:

Carver
20-08-18, 20:54
200 euro per un cellulare sono già troppi, solo che i produttori se ne approfittano perché la gente li compra. con 380 euro paghi un affitto, e voi ve lo fate spingere nel culo spendendo 1000 euro per una cosa che tra un anno è da buttare via, perché ha la feature nuova.

con 3000 euro ti compri una fiesta con 60k km perfetta che tira 10 anni, voi ne spendete mille per un cellulare. capisco le oche e i 20enni ma voi dovreste essere un po' cresciuti

Cek
20-08-18, 21:07
Con 380 forse nelle calabrie ci paghi un affitto :asd:

Detto ciò se uno non toglie nulla a eventuali figli per me può anche spendere un millino per un telefono.

Se questo lo rende felice...

Certo che se sei barbafisso che tu abbia una cinesata da 100 euri o un iphoneX I matches su tinder saranno sempre zero

kinoko
20-08-18, 21:10
200 euro per un cellulare sono già troppi, solo che i produttori se ne approfittano perché la gente li compra. con 380 euro paghi un affitto, e voi ve lo fate spingere nel culo spendendo 1000 euro per una cosa che tra un anno è da buttare via, perché ha la feature nuova.

con 3000 euro ti compri una fiesta con 60k km perfetta che tira 10 anni, voi ne spendete mille per un cellulare. capisco le oche e i 20enni ma voi dovreste essere un po' cresciuti

carver c'ha la logica dalla sua parte,ineccepibile.

Para Noir
20-08-18, 21:41

no comunque le fiesta che dici tu le trovi a 7-8k altro che 3k

Carver
20-08-18, 21:49
la fiesta del 2011 viene 3.5k massimo se hai dei km, 5k se è nuova

https://i.ytimg.com/vi/pFuLb4uA1pk/maxresdefault.jpg

BackFire
20-08-18, 21:53
chiuditi in un centro sociale per favore

darkeden82
20-08-18, 22:00

Ecco, potendomi comprare una fiesta al mese stando ai tuoi conti, perché non dovrei comprarmi un telefono da 1000 euro? E soprattutto perché rompi il cazzo fintanto che i soldi non sono tuoi?

I tuoi conti valgono per te.non per tutti. Per mia fortuna posso buttare 1000 euro come tu ne magari ne butti 200, e quindi che cazzo ti metti a fare i conti in tasca agli altri?

Ps
Con 380 euro al mese ci paghi un affitto forse pagando gli altri 2/3 a pompini

Carver
20-08-18, 22:10
il tuo problema è che sei uno sfigato

darkeden82
20-08-18, 22:12
il tuo problema è che sei uno sfigatoOra data la verità assoluta che mi hai mostrato correrò subito a piangere e a riflettere sulla mia vita,ma nel frattempo spiegami perché passi il tempo a far i conti in tasca agli altri, cosa che non ha senso.

BackFire
20-08-18, 22:13
mica come te, che hai la fiesta bianca bellissima e perfetta

3k euro non c'è la minima ragione di sospettare che i km siano stati scalati, soprattutto visto che la prendi in concessionaria, notoriamente brave persone

bravo coso, top

Carver
20-08-18, 22:14
sei tu che arrivi piangendo scrivendo che fai tanti soldi con un lavoro inutile che piace giusto a tua moglie

darkeden82
20-08-18, 22:25
non sopporto chi si fa i cazzi degli altri.
si parla di pareri tra cellulari e arriva il figlio della verità sparando cazzate.
strapagare ?
chi sei tu per dirlo.
per quello che offre il telefono il prezzo PER ME è giusto.

quindi?

sono discorsi soggettivi che non hanno senso di esistere dove si parla di paragone tra telefoni

Para Noir
20-08-18, 22:33
la fiesta del 2011 viene 3.5k massimo se hai dei km, 5k se è nuova

https://i.ytimg.com/vi/pFuLb4uA1pk/maxresdefault.jpg

Ah ok, però trovarle del 2011 con pochi chilometri non è facile, io di solito un usato più vecchio di 5 anni non lo considererei perché inizia a essere tutta vecchia anche se ha pochi km. Comunque sì allora ci sta. Il paragone si potrebbe anche fare con un MacBook Pro da 15" che ben equipaggiato costa 3,5k€ facile :smug:

Absint
20-08-18, 22:38
Carver for president!!

IO sto dalla tua zio, questi sono tutti pieni di soldi e prosciutto!!

Para Noir
21-08-18, 00:42
Ma piuttosto leggiti articoli scritti da giornalisti veri che non video del cazzo

https://www.bloomberg.com/view/articles/2018-05-02/i-m-sorry-i-criticized-you-apple-you-win

Galf
21-08-18, 00:56

a) un cellulare da 200€ ha una fotocamera invariabilmente mediocre o di merda, c'è un macello di gente che usa le fotocamere dei cellulari come parte del loro lavoro o più. Un tempo dovevi spendere altri 200€ su una compatta, oggi con 400€ di cellulare hai risolto all in one e con risultati migliori.

b) a casa tua li cambi ogni anno forse, sarà pure perchè compri cellulari da fascia barbone, qui il mio OP3 mi da al cazzo per una serie di motivi ma è ancora qui per rimanere, ed ha 2 anni.

c) i soldi che spendi di cellulare non sono sfumati per sempre in cenere, puoi rivenderlo.

d) un cellulare più costoso può tranquillamente sostituire un tablet o portatile per guardarsi un film in viaggio (anche se oggi bisognerebbe comprarsi l'oculus go, asd.)

e) e per molta gente un cellulare costoso sostituisce proprio un portatile e basta, dimmi tu quanti soldi risparmiati sono? Io per primo ho un portatile di 8 anni fa che non cambio anche perchè il mio cellulare (da 400€ di 2 anni fa) sostituisce molti usi che avrebbe un portatile.

Absint
21-08-18, 01:12
Ma Carver non ha queste velleità da primo violino di voi altri

BackFire
21-08-18, 02:15
dacci altri consigli su come investire oculatamente i nostri soldi

un single trentenne come te cosa ne fa dello stipendio? sicuramente avrai un surplus da allocare, dai, dicci dicci

la puttana napoletana costava solo 100 euro

Absint
21-08-18, 08:01
dacci altri consigli su come investire oculatamente i nostri soldi

un single trentenne come te cosa ne fa dello stipendio? sicuramente avrai un surplus da allocare, dai, dicci dicci

la puttana napoletana costava solo 100 euroVabbè se uno ha soldi da buttare a volte fa anche piacere buttarli, ma sempre buttati sono dai

Carver
21-08-18, 09:31
la puttana di napoli era top

darkeden82
21-08-18, 10:13
a) un cellulare da 200€ ha una fotocamera invariabilmente mediocre o di merda, c'è un macello di gente che usa le fotocamere dei cellulari come parte del loro lavoro o più. Un tempo dovevi spendere altri 200€ su una compatta, oggi con 400€ di cellulare hai risolto all in one e con risultati migliori.

b) a casa tua li cambi ogni anno forse, sarà pure perchè compri cellulari da fascia barbone, qui il mio OP3 mi da al cazzo per una serie di motivi ma è ancora qui per rimanere, ed ha 2 anni.

c) i soldi che spendi di cellulare non sono sfumati per sempre in cenere, puoi rivenderlo.

d) un cellulare più costoso può tranquillamente sostituire un tablet o portatile per guardarsi un film in viaggio (anche se oggi bisognerebbe comprarsi l'oculus go, asd.)

e) e per molta gente un cellulare costoso sostituisce proprio un portatile e basta, dimmi tu quanti soldi risparmiati sono? Io per primo ho un portatile di 8 anni fa che non cambio anche perchè il mio cellulare (da 400€ di 2 anni fa) sostituisce molti usi che avrebbe un portatile.

ma anche se prendessi tre alienware all'anno
e due cell top di gamma al mese
finchè ti da "gusto" e i soldi sono i tuoi tutte le osservazioni di carter valgono nulla.
easy

Absint
21-08-18, 13:04
Eh si si, consolatevi tra di voi, sotterrate quel germe della vergogna, tanto lo sapete che state dando soldi all aria, e un giorno magari poi uno se ne pente uhuhuhh

Galf
21-08-18, 13:07
ma anche se prendessi tre alienware all'anno
e due cell top di gamma al mese
finchè ti da "gusto" e i soldi sono i tuoi tutte le osservazioni di carter valgono nulla.
easy

giusto, ma lì capirei
lamentarsi dei soldi di un cellulare paragonandoli all'affitto invece è lol proprio

Cek
21-08-18, 13:09
Para

Il 6 lagga un fottio

Para Noir
21-08-18, 13:12
Para

Il 6 lagga un fottio

Eh sì il 6 è poco più di un 5S, mentre il 6S viaggia come tutti gli ultimi. Il divario è abissale soprattutto per via della ram di solo 1gb sul 6. Ma iOS12 fa volare anche i vecchi iPhone fra 1 mese vedrai come resuscita

Cek
23-08-18, 19:48
No ma sono lag strani

Del tipo sto digitando un mesaggio in whatsapp e un certo si pianta per qualche secondo.

Non sono lag di lentezza,anzi va ancora sorprendentemente veloce (specie browserando con l'ottimo safari).

Aleph
23-08-18, 20:04
Apple che lagga? :asd:
se l'avessi scritto nel 2012 ti avrebbero tirato le pietre :asd:

in b4 applefags: "il lag è studiato per far sentire a casa quelli che vengono da Android :fag:"

Para Noir
23-08-18, 20:40
No ma sono lag strani

Del tipo sto digitando un mesaggio in whatsapp e un certo si pianta per qualche secondo.

Non sono lag di lentezza,anzi va ancora sorprendentemente veloce (specie browserando con l'ottimo safari).

La batteria come sta messa a salute? :uhm: (lo vedi da preferenze), se è sotto l'86% può essere che nei picchi di carico la cpu venga downcloccata

Apple che lagga? :asd:
se l'avessi scritto nel 2012 ti avrebbero tirato le pietre :asd:

in b4 applefags: "il lag è studiato per far sentire a casa quelli che vengono da Android :fag:"

iOS11 ha un po' ucciso anche il mio iPad mini 2 :sisi: certo ha 4 anni e passa di vita e ci sta. Ma con iOS 12 Apple ha fatto il miracolo e fa andare tutti i device ancora più veloci di prima

Aleph
23-08-18, 21:54
Ma con iOS 12 Apple ha fatto il miracolo e fa andare tutti i device ancora più veloci di prima

che tenerezza :timido: come quando nel 2012 Google prometteva che "la prossima versione di Android eliminerà il laaaag"

Para Noir
23-08-18, 21:58
Ma questo è già stato confermato dalle beta :snob:

Raist²
24-08-18, 18:00
io spendo sempre tanto così posso fare le foto su instagram e su fb. Insomma li è importante.
poi l'anno dopo esce quello nuovo e vendo l'usato a tanto e mi compro quello nuovo. Così gira meglio telegram.
Unica volta che mi sono arrabbiato un po' era con l'iphone 4 che bello e tutto, ma non prendeva l'antenna e non riuscivo a telefonare.
Poi ho comprato il 4s ed è andato bene
Anche il sasung è buono. Vedo tanta publlicità che dice bene

megalomaniac
24-08-18, 18:22
Shogun :rotfl: