Seriamente chiedo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Seriamente chiedo
Io ce l'ho dal day one e mi ci trovo bene senza problemi di sorta
Al massimo speravo che le foto le facesse più meglio, soprattutto con poca luce
Ma per il resto è ancora ok![]()
dipende dall'utente
in mano a te tutto è sconsigliato
Ma sul discorso foto c è da dire che ho visto un po' di comparison e si, sui selfie, sulla stabilità in video e sulla generale definizione di dettagli il pixel 2 stravince.
Ma in foto notturne, in molti casi i risultati mi sembrano migliori su S8, nom sempre, ma in generale..mm
Cmq sia, a livello di camera, il pixel2 vince.
Però io bo, 450 euro contro 800 (circa, 50 più 50 meno) del pixel 2, che non ha jack cuffie né ci puoi infilare una sd card, saranno cose minori per tanti ma sono utili...e una camera che CMQ fa un ottimo lavoro...mmm insomma hanno un prezzo proprio da "fascia diversa" ma non invece prestazioni così distinte...mi pare.
Poi a me il design piace di entrambi, molto diverso ma sono entrambi fichi, quindi sul fronte estetico, non sto a dire.
Non so, l s8 mi sembra aver raggiunto il prezzo che ritengo decente da spendere per un telefono..mmm.
c'è l's9 con 50 euro in più
Mai visto sconsigliato, ma sì, si trova l's9 già a prezzi ok
Perché costa troppo poco per cosa offre. Se lo paghi il doppio è ok
l's8 ha come difetto congenito il fatto che si sminchia l'otturatore della fotocamera, non mette a fuoco e ogni volta devi dargli colpetti sul retro per sbloccare la meccanica
cambiato con un s9+, un capolavoro di telefono![]()
dicono che manda in tilt le centraline dei trattori kubota
![]()
Ah questo e' utile da sapere, dipende poi da quanto realmente costa di piu'.
Perche' ora vedo, se da 450 euro o quanti sono per l's8, si passa a 600 per l's9, gia' so soldi.
(perche' sta logica de: "eh per 100 di piu c'e' questo, eeeh ma per 200 di piu' c'e' quest altro, eeeeeh ma " etc etc ...insomma, non si finisce piu' cosi' xD )
- - - Aggiornato - - -
ECCO appunto, vedo prezzi MOLTO piu' alti, per s9 e s9+ etc
Quindi di che parlate quando dite 50 euro in piu', di usato o simili...?
Datemi link precisi...
S9 è arrivato anche a 5x0 euro più volte, ovviamente non il + ma S9 liscio già basta
Valore x
500 510 520 530 eccetera
. . .
Ok ma quindi come dove trovarlo a quei prezzi, non ho capito
lettoniente
i miei amici con l's8 mi hanno sempre detto che fa schifo al caxxo per via della batteria,
sono passati tutti all's9+
Ma tu non sei quello pieno di soldi che non ha bisogno di lavorare?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh