Visualizza Versione Completa : Stagione 2019...
Lo Spruzzino
28-07-19, 12:22
Perché?
Garmin è più completo.
Io scelgo Suunto perchè:
- ho tutto registrato sul loro sito e mi spiace ricominciare con l'ecosistema Garmin;
- Suunto è specifico per il Trail Running (a parità di funzione nell'uso reale dura di più perché ha meno fronzoli (uso reale, non dichiarato...)...ad esempio il top di Garmin ha le mappe, il Suunto solo il tracciato, ma durante una gara non serve il navigatore ma solo capire se si sta seguendo il percorso giusto. Il tracciato è più che sufficiente, si è su dei sentieri, non in centro Milano. La differenza consiste nel potere utilizzare la massima mappatura con tutte le funzioni attive anche per una gara di 24 ore).
- i Suunto sono più belli esteticamente rispetto ai Garmin (gusto personale). ...e alla fine io di orologio ne prendo, non ne utilizzo diversi.
Però se vedi le recensioni tutti dicono che nel complesso i Garmin siano migliori e probabilmente hanno ragione.
Personalmente ritengo che se non fai Trail Running ed esteticamente ti piacciono, vai di Gamin.
In ogni caso sono due ottimi prodotti.
- - - Aggiornato - - -
Perché?
Vuoi mettere starsene in giro e vedere l'orologio imbizzarrito che ti sta informando dell'allerta meteo... (sono quello con il barometro) :asd:
- - - Aggiornato - - -
Sì, ricordo. E in quella gara senza una racchetta non eri andato molto lontano :snob:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E' stata una gara epica e uno dei miei video più visti, peccato che non ero così bravo a montare i filmati come adesso, perché l'avrei fatto un pelo più corto e una parte notturna più visibile.
https://www.youtube.com/watch?v=qqQj8oO5tIc&t=
Sandro Storti
28-07-19, 13:00
Si certo morire male è valevole per il campionato così si liberano posti in classifica.
Poi di sti tempi che tutti hanno bici in carbonio correre in montagna durante il temporale è come infilarsi un parafulmine nel culo.
Tieni conto che questa è anche una gara di mtb. Io la feci 4 anni fa
Garmin è più completo.
Io scelgo Suunto perchè:
- ho tutto registrato sul loro sito e mi spiace ricominciare con l'ecosistema Garmin;
- Suunto è specifico per il Trail Running (a parità di funzione nell'uso reale dura di più perché ha meno fronzoli (uso reale, non dichiarato...)...ad esempio il top di Garmin ha le mappe, il Suunto solo il tracciato, ma durante una gara non serve il navigatore ma solo capire se si sta seguendo il percorso giusto. Il tracciato è più che sufficiente, si è su dei sentieri, non in centro Milano. La differenza consiste nel potere utilizzare la massima mappatura con tutte le funzioni attive anche per una gara di 24 ore).
- i Suunto sono più belli esteticamente rispetto ai Garmin (gusto personale). ...e alla fine io di orologio ne prendo, non ne utilizzo diversi.
Però se vedi le recensioni tutti dicono che nel complesso i Garmin siano migliori e probabilmente hanno ragione.
Personalmente ritengo che se non fai Trail Running ed esteticamente ti piacciono, vai di Gamin.
In ogni caso sono due ottimi prodotti.
corro qualcosa ma niente gare, più che per trail running, mi interesserebbe come activity tracker per il trekking, uscite domenicali o 2 giorni al massimo, in montagna per una tracciatura decente penso che l'altimetro barometrico sia imprescindibile per questo l'avevo specificato ... al momento uso un Garmin Edge da bici, ma non è molto pratico, inoltre manca di tutte le funzioni/letture specifiche per corsa/camminata
il problema è che puntando a barometro e autonomia la scelta si riduce ai soli top di gamma :bua:
... sì per forza di cose top di gamma, perché sugli altri non c'è il barometro.
Quindi il fenix o il suunto 9 baro.
Oppure un vecchio top di gamma, come il mio ambit3 peak (non sport che è quello senza barometro).
Però è a cristalli e non led, con tutti gli svantaggi (e vantaggi) del caso.
Occhio che il barometro non è il gps che lo attivi e sei apposto. Sugli ultimi modelli è relativamente preciso, ma va tarato alla partenza, perché può confondere facilmente un cambio climatico per un cambio di altitudine e viceversa (a meno che tu non stia seguendo una traccia preimpostata e quindi l'orologio conosce già l'altitudine).
Insomma devi capire a cosa ti serve e se ti serve realmente, nel mio caso il sapere con precisione quanto dislivello manca per raggiungere la cima è importante in ottica di gare e di gestione delle forze.
... sì per forza di cose top di gamma, perché sugli altri non c'è il barometro.
Quindi il fenix o il suunto 9 baro.
Oppure un vecchio top di gamma, come il mio ambit3 peak (non sport che è quello senza barometro).
Però è a cristalli e non led, con tutti gli svantaggi (e vantaggi) del caso.
Occhio che il barometro non è il gps che lo attivi e sei apposto. Sugli ultimi modelli è relativamente preciso, ma va tarato alla partenza, perché può confondere facilmente un cambio climatico per un cambio di altitudine e viceversa (a meno che tu non stia seguendo una traccia preimpostata e quindi l'orologio conosce già l'altitudine).
Insomma devi capire a cosa ti serve e se ti serve realmente, nel mio caso il sapere con precisione quanto dislivello manca per raggiungere la cima è importante in ottica di gare e di gestione delle forze.
l'altimetro barometrico c'è pure su alcuni medio gamma vedi Forerunner 645, solo che lo danno con 12 ore dichiarate di GPS, reali penso non arrivi a 10, non voglio ritrovarmi con l'ansia di ricaricare ogni 3x2
il top di gamma di precedente generazione lo sto valutando seriamente, il "vecchio" Forerunner 935 si trova a prezzi veramente interessanti rispetto al 945 appena uscito o Suunto 9 Baro
ho letto molte recensioni e sto seguendo diversi forum, ma essendo più un capriccio che una necessità, non riesco a prendere una decisione :bua:
Mi sono arrivati gli italianissimi, made in italy, con brevetto registrato, bastoncini curvi con tracolla a bretella, il tutto spedito dalla fabbrica sita in Germania (?)
...ok ho la moquette in studio...fosse per me brucerei tutto...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190802/83ebc0728fddc83dcaa11fff20048ea0.jpg
nn centra un cazzo ma sono andato a fare aperitivo ec 'era uno con la maglia dell'orobie ultra trail che si è sparato 3 medie e 10 sigarette in un'ora e mezza
che atleta di un certo livello deve essere?
3 medie in un'ora e mezza? :asd:
Magari era un volontario... :asd:
...oppure ha fatto la urban, quella super corta.
Il colore della maglietta fa la differenza... Poi nel mio caso tutte le magliette le giro al babbo che a lui piacciono e ci va in giro...quindi potresti vedere qualcuno al bar a prendere il bianchino con la maglia della gto :asd:
...arancio sono i volontari (metà dei quali erano alpini in pensione)....ne ha bevute pure poche :asd:
pfff il solito sfigher che si scopa la sgallettata
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190802/9ec3d9e27e71a85cd40a27f733c79e82.jpg
Video della gara veloce veloce...nulla di che, ma alcune cose...
- gara fatta con una solo bacchetta (le orobie sono sfigate)
- percorso più che dimezzato e quindi è diventato velocissimo, praticamente per 10km la difficoltà era quella di superare gli altri senza ammazzarsi...specialmente per il fatto che io parto molto defilato nelle retrovie, invece a questo giro dovevo osare e stare più davanti (senza offesa per nessuno ma troppi vecchi e mozzarelloni in mezzo ai coglioni all'inizio).
- correre dietro il culo delle fighe si attira più tifo e si sente meno fatica...misteri della chimica.
- una mamma ha fatto entrare un bimbo all'arrivo per salutare il papà e per fortuna che io sto attento...arrivava qualcuno supermega agononistico e finiva in orbita.
https://youtu.be/xIPv1AGjeA8
tigerwoods
12-08-19, 09:07
il marmocchio tra le balle :asd:
orolocc ormai alla partenza devi partire davanti con i big names :snob:
...ma io dico come fai a infilare un bambino all'arrivo senza pensare che qualcuno possa travolgerlo... :nono:
...ma io dico come fai a infilare un bambino all'arrivo senza pensare che qualcuno possa travolgerlo... :nono:Eh ma sai, gli altri facciano attenzione, è un bambino!!!11!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Prossima volta ginocchiata in faccia e lezione imparata :fag:
Il passo più lungo della gamba...e questa volta credo proprio di sì...non per i km (almeno la mia gara) ma per il dislivello tostissimo.
Ieri sono partiti quelli che fanno i 450km con dislivello positivo di 32000m :asd:
Lunedì partirà la gara dei 330km
Martedì la gara da 140km (dove ci sarò io...insomma io farò la baby).
https://www.youtube.com/watch?v=kTvCFjQJpXA
Lo Spruzzino
07-09-19, 15:06
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tigerwoods
07-09-19, 15:08
hai fatto testamento?
...no però è una settimana che spiego alla collega a che punto stanno le pratiche e cosa fare :asd:
WhiteMason
08-09-19, 00:37
Cioè, stiamo parlando di 140 km in salita?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Crepi!!!
https://i.imgur.com/yCLgmTn.jpg
Per problemi di certificazione il TOR 130 è stato aumentato a 142km per 11030 m di dislivello positivo....così chi lo finisce ha la certificazione per fare i 330km o i 450km l'anno prossimo. :asd:
Sinceramente mi chiedo se il mio corpo potrebbe fare 400+ km ...nel senso se superati i 100km la barriera è sfondata oppure no...
Ad ogni modo oggi sono arrivato a massimo 120km in una gara prealpina...e la differenza di altitudine si sente.
400 km cosa sono? Pescara-Lecce? Sei un matto solo a pensarci Orologio :asd:
non sono i KM ma il dislivello ad ucciderti
e in valle d'Aosta le valli sono luuunghe e vertiginose in altezza. già solo vederle è una bella botta psicologica
Cazzarola devo prepararmi alla neve e al freddo...ho ancora la testa nel caldo afoso.
Pensate che io parto quando c'è gente che è in gara da giorni... :asd:
http://www.aostasports.it/2019/09/08/leggi-notizia/argomenti/turismo-sportivo-in-valle/articolo/tor-des-geantes-e-battaglia-tra-kienzl-colle-e-bosatelli-ritirata-lisa-borzani.html
continuo a non capire una cosa :asd: ma dormite di notte dove capita? :asd:
WhiteMason
09-09-19, 12:44
In b4 dormire?
e figuriamoci cagare :asd:
:bua:
Lo Spruzzino
09-09-19, 13:54
Se c'è freddo fa piacere cagarsi addosso, ti riscaldi.
EEEEeeee...
Ancora?
Orologio lo aveva già spiegato, causa disidratazione estrema non caga durante la gara.
Praticamente il giorno dopo con una pinza pensile e molta pazienza deve togliesi il mostruoso tappo.
https://www.forniturezambon.com/pimages/PINZA-PRENSILE-CON-VENTOSE-big-3661-393.jpg
IL giorno dopo? qua si parla di GIORNI di gara :asd:
Appunto
Corre sei giorni?
Provvederà alle procedure di evacuazione forzata al settimo...
Più giorni corre più lacrime versa.
Cadono come foglie ma la gara prosegue... :asd:
https://www.lastampa.it/aosta/2019/09/09/news/franco-colle-si-e-ritirato-dal-tor-des-geants-per-problemi-agli-occhi-1.37430993
Per domani la vedo malissimo...qua è competizione vera e non corridori della domenica.
tigerwoods
09-09-19, 17:42
Se ne cadono ancora un po puoi puntare al podio :smug:
La scorsa notte c'erano meno 15 gradi e si sono ritirati in 140 al momento.
http://www.newsbiella.it/2019/09/09/mobile/leggi-notizia/argomenti/sport-6/articolo/tor-des-geants-colle-si-ritira-comanda-bosatelli-continua-la-marcia-di-pignacchino-tallia-ko-f.html
Lo Spruzzino
09-09-19, 20:22
-15...minchie
EddieTheHead
09-09-19, 20:55
goodbye sweet prince
WhiteMason
10-09-19, 00:22
No, be', seriously, rispieghiamo il dormire e l'evacuazione, lol
Questo natale sarà un altro avvocato ad accompagnare la tipa alla messa a Mordor :sigh:
Oro sei passato per monteceneri sabato mattina?
Ho visto passare una 124
Sono passato dalla dogana di brusino per fare il pieno...ad ogni modo non è che ho un'auto edizione limitatissima, ce ne sono in giro parecchie.
Allora...
Partenza alle 21:00
Ora sto mangiando....al ristorante a gressoney :asd:
Però leggero.
A Courmayeur mi cambio, dimentico le bacchette, torno dopo un minuto reale...inculate...
Ho sperato fino all'ultimo che qualcuno me le portasse dicendo di averle trovate...no inculate...quelle nuove di pacca postate sopra.
Pullman per Gressoney verso lo start.
Fortuna che ho trovato uno stand che vendeva bacchette...o almeno...promuoveva le nuove super mega stocazzo...insomma come comprare una macchina ad uno stand.
Con tutte le conseguenze.
Insomma sono già devastato....ma sto già superando gli imprevisti egregiamente :asd:
Visto che sono in fase sfiga per sicurezza ho noleggiato il gps per i soccorsi...nel caso...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190910/3b28af4f26701733b2820b6feac6affe.jpg
:rotfl:
dai che vinciEse, dai che arriva al traguardo
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Lo Spruzzino
10-09-19, 18:36
Non potevi mangiare qualcosa di più sostanzioso, ma qualche ora prima? 1 ora ed hai di nuovo fame. Comunque secondo me cadi in un burrone.
Ha vinto un pompiere bergamasco :alesisi:
IL POMPIERE PAURA NON NE HA
Non potevi mangiare qualcosa di più sostanzioso, ma qualche ora prima? 1 ora ed hai di nuovo fame. Comunque secondo me cadi in un burrone.:rotfl:
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
MrSelfDestruct
11-09-19, 16:28
Mi prenoto per la 124 spider
vabbè il Bosa fa quello di mestiere:asd:
Se non sbaglio il primo è arrivato facendo il nuovo record. 23 ore. Chissà se orologio è ancora vivo
124 spider versione ambulanza
Anzi, carro funebre :alesisi:
Buongiorno, completata ma fuori tempo massimo di circa 1 ora e 45.
Sono arrivato ieri attorno alle 19:00 ho dormito in palestra e nel cuore della notte sono rientrato a casa...e ora sono in studio perché nel pomeriggio ho un appuntamento inamovibile.
A fine ottobre dovrò necessariamente fare la gara "fuffa" (già iscritto) che uso come esame di recupero. Sulla carta è cazzuta ma è in ambiente prealpino, quindi manca tutta la difficoltà delle basse temperature, degli scollinamenti con cambi drastici di clima e cazzi e mazzi che non ci sono rispetto a stare a 2.700m di notte.
WhiteMason
13-09-19, 09:30
Mancano i dettagli rilevanti Orologio! :bua:
Il tempo, l'organizzazione della notte, dicci
MrSelfDestruct
13-09-19, 15:28
Quante unghie hai perso, stavolta?
tigerwoods
13-09-19, 18:19
capezzoli a posto?
Allora...
...il vincitore del TOR ha 50 anni, questo vuol dire che non basta solo il fisico.
https://bergamo.corriere.it/notizie/sport/19_settembre_11/oliviero-bosatelli-vittoria-tor-des-geants-ho-rischiato-ritirarmi-ho-capito-farcela-solo-fine-71aaee18-d49f-11e9-8dcf-5bb1c565a76e.shtml
Il TOR baby alla seconda edizione è stato nuovamente sbagliato a detta degli stessi organizzatori...140km a cannone per stare nei tempi e alla fine per certi versi più difficile del TOR vero.
Quelli del TOR nel momento in cui scrivo stanno ancora arrivando, avevano tempo per riposarsi, personalmente io sono rimasto fuori di circa 1 ora e 45 minuti dal limite massimo ma non sono mai stato fermo più di 10 minuti ai ristori. Una follia per un corridore della domenica. Sono arrivato in 48 ore no stop...e senza la soddisfazione di prendere i punti.
Ad ogni modo mi è piaciuto moltissimo...notte gelida, ma gelida per davvero, paesaggi fantastici...e percorsi disumanamente belli, che è inutile descriverli a parole.
Nella notte in palestra dopo la gara:
- un omone piangeva come un bambino perché gli facevano male le gambe;
- una inglesina accanto a me si dimenava nel sonno e diceva a ripetizione i'm sick, i'm cold....mi si attaccava, poi si ristaccava...(dormivamo per terra in palestra). Aveva un culo che parlava...ma nell'epoca del mee too...mi sono limitato da darle due carezzine sui capelli, quando si attaccava per cercare calore da me e mi sbausciava sulla maglietta. Era totalmente sbarellata.
....poi sono tornato a casa nel cuore della notte e venerdì ho ricevuto un paio di clienti per poi accasciarmi.
E' uno sporto fantastico, potete iniziare con quelli da 20km...non per forza fare queste cose.
Ne avrei di robe da raccontare ma al momento devo metabolizzare.
...tra un mese mi sono iscritto all'ultra trail "tarocco". In modo da mantenere il pedigree annuale. Dico tarocco non perché sia facile, ma sono 140 km in ambiente prealpino, non si sale mai altre i 1.800 metri e la differenza è enorme rispetto ai 2.700 m (durante il tor in uno scollinamento il cambio climatico è stato talmente repentino che si è passati dal caldo al vento gelido che mi ha strappato dalla faccia occhiali e visiera...ho fatto fatica a recuperare gli indumenti pesanti dallo zaino...in ambiente prealpino non c'è nulla di tutto ciò).
Siete pazzi cmq, l'altro ieri ho fatto 50 minuti di corsa e ancora mi fanno male le gambe.
- una inglesina accanto a me si dimenava nel sonno e diceva a ripetizione i'm sick, i'm cold....mi si attaccava, poi si ristaccava...(dormivamo per terra in palestra). Aveva un culo che parlava...ma nell'epoca del mee too...mi sono limitato da darle due carezzine sui capelli, quando si attaccava per cercare calore da me e mi sbausciava sulla maglietta. Era totalmente sbarellata.
Niente che un po' di tarello nel culo non potesse risolvere.
Allora...
...il vincitore del TOR ha 50 anni, questo vuol dire che non basta solo il fisico.
https://bergamo.corriere.it/notizie/sport/19_settembre_11/oliviero-bosatelli-vittoria-tor-des-geants-ho-rischiato-ritirarmi-ho-capito-farcela-solo-fine-71aaee18-d49f-11e9-8dcf-5bb1c565a76e.shtml
Il TOR baby alla seconda edizione è stato nuovamente sbagliato a detta degli stessi organizzatori...140km a cannone per stare nei tempi e alla fine per certi versi più difficile del TOR vero.
Quelli del TOR nel momento in cui scrivo stanno ancora arrivando, avevano tempo per riposarsi, personalmente io sono rimasto fuori di circa 1 ora e 45 minuti dal limite massimo ma non sono mai stato fermo più di 10 minuti ai ristori. Una follia per un corridore della domenica. Sono arrivato in 48 ore no stop...e senza la soddisfazione di prendere i punti.
Ad ogni modo mi è piaciuto moltissimo...notte gelida, ma gelida per davvero, paesaggi fantastici...e percorsi disumanamente belli, che è inutile descriverli a parole.
Nella notte in palestra dopo la gara:
- un omone piangeva come un bambino perché gli facevano male le gambe;
....poi sono tornato a casa nel cuore della notte e venerdì ho ricevuto un paio di clienti per poi accasciarmi.
E' uno sporto fantastico, potete iniziare con quelli da 20km...non per forza fare queste cose.
Ne avrei di robe da raccontare ma al momento devo metabolizzare.
...tra un mese mi sono iscritto all'ultra trail "tarocco". In modo da mantenere il pedigree annuale. Dico tarocco non perché sia facile, ma sono 140 km in ambiente prealpino, non si sale mai altre i 1.800 metri e la differenza è enorme rispetto ai 2.700 m (durante il tor in uno scollinamento il cambio climatico è stato talmente repentino che si è passati dal caldo al vento gelido che mi ha strappato dalla faccia occhiali e visiera...ho fatto fatica a recuperare gli indumenti pesanti dallo zaino...in ambiente prealpino non c'è nulla di tutto ciò).Invece se non fossimo stati nell'era del me too gliel'avresti piantato?
No perché non avrebbe partecipato e non si sarebbe ridotta a delirare nella notte e a cercare calore da un perfetto sconosciuto :asd:
Allora...
No infatti, ci vuole tanta drocah e farmaci per vincere a 50 anni.
WhiteMason
15-09-19, 02:23
48h no stop senza dormire, fare la pipì ecc...? :bua:
Puoi fare pipì in corsa no problem
La pipì si fa ovunque, per la cacca da quando ho capito che devo stare lontano dagli integratori con sali minerali liquidi, non scoppio più in esplosioni di merda incontrollata :sisi:
...e comunque anche la cacca la si fa ovunque...hai una montagna intera con bosco di conifere annesso :asd:
Generalmente se sono agitato mi viene il cagotto, prima di una gara importante sono sempre agitato...e quindi prima dello start sono sempre ben purgato :asd:
P.s. sì oggi c'è la Salomon a Milano, non l'ho mai fatta perché si incastra sempre subito prima o dopo una gara trail vera.
Lo Spruzzino
15-09-19, 18:23
Se fa freddo fa piacere cagarsi addosso, come dico sempre.
WhiteMason
15-09-19, 23:36
Orologio mi ispira a provare, asd
Stima Orolò.
Prima sgambettare 48 ore, sopportare la delirante Inglese e poi andare in ufficio per 2 che litigano e solo dopo riposarsi.
Comunque io ho appena fatto la terza colazione del mattino, un collega compie gli anni e ha portato focaccia pomodoro e mozzarella talmente unta che brilla alla luce dei neon.
Niente, mi sembrava giusto comunicarlo qui.
Comunque io ho appena fatto la terza colazione del mattino, un collega compie gli anni e ha portato focaccia pomodoro e mozzarella talmente unta che brilla alla luce dei neon.
la focaccia unta al punto giusto deve vedersi attraverso la carta
WhiteMason
16-09-19, 11:35
Non c'è più alcuna carta, zio
Il Mater-bi è già stato compromesso e biodegradato dall'unto
WhiteMason
16-09-19, 11:37
E quanti km sei pronto a percorrere con queste ingenti riserve ora?
Direi che una ultra è il minimo sindacale
E quanti km sei pronto a percorrere con queste ingenti riserve ora?
Non corro da quando mi obbligavano alle superiori per educazione fisica, e già allora mi stava sul cazzo. :asd:
ok, quanti km rotolerai? :asd:
WhiteMason
17-09-19, 09:57
È alla seconda colazione, asd
NoNickName
17-09-19, 10:06
tre anni fa feci a piedi questo tragitto
http://bit.ly/2kQ8n5B
quel punto isolato nel verde era il cucuzzolo di una montagna :bua:
OT
ho fatto oggi una 10K tranquilla dopo taaaanto tempo, e senza maglietta "tecnica"
ora ho i capezzoli assai irritati:bua:
Se non ho magliette compresse io sanguino...le normali magliette tecniche le devo indossare coi cerotti ai capezzoli...sarò delicato io...
Se non ho magliette compresse io sanguino...le normali magliette tecniche le devo indossare coi cerotti ai capezzoli...sarò delicato io...
eh penso proprio di sì:asd: ma anche io del resto, non è la prima volta che capita
Quest'anno è stata una stagione un po' deludente...l'ultra trail delle orobie non lo hanno fatto, il gto è stato tranciato causa maltempo, allo scenic trail ho sforato il cancello ma anche se l'avessi preso in tempo sarei stato bloccato causa maltempo....e infine questo...oggettivamente troppo difficile per le mie gambe, ma comunque nel mirino e fattibile con un po' d'impegno...
Ora ho l'esame di recupero tra 15 giorni...140km, ma in ambiente prealpino ed è questa la gabola, sulla carta difficile ma più facile di altre gare perché non si superano mai i 1800 m di quota (stare a 2.500 metri e oltre è tutt'altra cosa).
In ogni caso mai sottovalutare gare del genere perché può succedere di tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=SAxFztz8v6g&t=
Ad ogni modo meno un'ora per lo start della 140km.
Lunedì avevo la febbre e oggi ho un leggero strappo alla coscia sinistra.
...ma devo tentare, piuttosto cado sul campo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191018/41dce38bc9eb873de506f6db701a6098.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191018/7aec712e97319ca9270f424fb430c6e6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191018/877e706e1354d6e7e63905be5cbb6a04.jpg
Lo Spruzzino
18-10-19, 19:15
Io non prendo medicinali nemmeno se sono in pura agonia e sto qua li piglia come caramelle...
WhiteMason
18-10-19, 19:18
Orologio, sei tutti noi
Orologio, sei tutti noi
Se fosse me ora sarebbe steso in relax scorreggiando e leggendo il forum in attesa che arrivino gli amici per uscire a bere una birretta
WhiteMason
18-10-19, 23:27
Se fosse me ora sarebbe steso in relax scorreggiando e leggendo il forum in attesa che arrivino gli amici per uscire a bere una birretta
Ma è TUTTI noi, la piccola intraprendenza di ognuna di noi in un'unica persona
Ma tutti noi nel nostro piccolo salutiamo sempre?
WhiteMason
19-10-19, 11:58
Non proprio sempre, ma quando non lo facciamo lo fa un altro di noi
Ci impegnamo molto
Poi.vi racconterò..al momento mi hanno svegliato nello spogliatoio in accappatoi...pensavano fossit schiattato.
Ora.dormohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191020/991de47372efe5e20186e24511b334b8.jpg
:asd:
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Poi.vi racconterò..al momento mi hanno svegliato nello spogliatoio in accappatoi...pensavano fossit schiattato.
Avevi uno strano bruciore al deretano?
Yeeeee, bravo Orologio :sisi:
Hai beccato il weekend giusto cmq, eh? :asd: :asd:
Ok probabilmente l'ultima gara della stagione 2019...che dire...stagione minata dal mal tempo e il finale è stato col botto.
30 ore di pioggia, 1/3 dei partecipanti ritirato per sintomi di ipotermia, ho passato metà della gara a respirare sotto il bavero per cercare di scaldare quantomeno collo e petto.
Braccia e gambe dopo decine di ore sotto la pioggia completamente gelate, giacca goretex zuppa...in pratica sono stato a mollo sempre.
Ho fatto la cazzata di non portare nelle sacche intermedie alcun cambio...due giorni zuppo...non mi sono mai seduto, ho sempre mangiato in piedi, non mi sono mai fermato perché avevo paura di raffredarmi e gelare...tutti quelli che si sono ritirati lo hanno fatto proprio perché si sono fermati.
Diverse persone sono state soccorse e io stesso ho aiutato una persona scaldandola con la stagnola termica...
Fiumi di fango che finivano in strapiombi...
Durante la gara avevo un po' di mal di gola, mi sarei aspettato 40 di febbre a casa ed invece mi sono ripreso...
Parlando del video, ho provato ad abbassare l'ISO anche di notte per rendere la visuale meno sgranata, ma la conseguenza è che i paesaggi notturni non sono stati ripresi. In ogni caso, specie la seconda parte, rende bene la sofferenza, anche se il video è sempre il video...non traspare la sofferenza e il piacere della vittoria.
Ad ogni modo, estremamente soddisfatto di questa gara, sulla carta easy ed invece, per via delle condizioni meteo avverse, una delle più toste che ho fatto (ma non una delle più faticose, basti pensare che il dislivello di questa gara, nella precedente lo si faceva solo nella prima metà).
Qua penso che stessi sfiorando la morte...mi sono accorto solo da questa foto che avevo delle occhiaie e una faccia molto postuma...
https://i.imgur.com/tjGxjgi.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=VyHwQ68pcTo&
P.S. Il Dell Inspiron 7590 versione schermo 4k è estremamente bilanciato, sembra fatto su misura per premiere...
WhiteMason
01-11-19, 03:51
L'altro giorno ho corso 20 km e mi è già sembrato importante :snob:
L'altro giorno ho corso 20 km e mi è già sembrato importante :snob:
Si inizia coi 20 :snob:
Sono qualificabile nel 2020 per l'UTMB...sto organizzando la prossima stagione.
Ho le unghie dei piedi che scalpitano...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191121/9778ba4e11a2b64d4c6eb577ccc3a288.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=yBLdQ1a4-JI
Questo è più in tema coi trail in montagna
https://www.youtube.com/watch?v=x-7osIds_RU&index=323&t=0s&list=FLWg2uuMK6S-6CEfgA8DxsaA