Visualizza Versione Completa : Chi va in vacanza in montagna è superiore a chi va in vacanza al mare
https://i.imgur.com/tfva41h.jpg
prove me wrong
Sudore stantio per settimane
quelli del piddì vanno in vacanza al mare però portandosi gli scarponi
bocchini con lo schioppo in spiaggia - seghe rimirando siepi che da tanta parte dell'orizzonte il guardo escludono
con tutto che preferisco i monti, la vista della gente in costume mi fa ribrezzo :smug:
Sudore stantio per settimane
smaltito quotidiae nella sauna col sottofondo della Sinfonie der Tausend
Concordo per quanto ho visto andando al mare e in montagna
Però d'estate al mare ci sono gli imbecilli, gli stessi che vanno di inverno in montagna.
Per stare bene: mare a settembre e montagna d'estate
Concordo per quanto ho visto andando al mare e in montagna
Però d'estate al mare ci sono gli imbecilli, gli stessi che vanno di inverno in montagna.
Per stare bene: mare a settembre e montagna d'estate
montagna OVVIAMENTE d'estate, d'inverno si fattura
E allora non è montagna :asd:
Cmq il mare della Romagna o della Liguria è il tavernello delle vacanze, pensare poi che ci son Croazia e costa azzurra non troppo lontani
il solito BB che parcheggia l'alfa sud in spiaggia con gigi d'alessio dalle casse e la parmigiana di zia carmela
I vucumprà fan parte del paesaggio
l'unico mare buono è il lago
:spy:
l'unico mare buono è il lago
:spy:
IL TEMPRAR DELLE MEMBRA DAL GELO PREALPINO E DALLA MINOR SPINTA DI ARCHIMEDE (che ricordiamolo era siciliano, cosa non fanno per faticar meno)
estate, fa caldo, hai 2 opzioni:
a) andare in montagna
-fresco
-ventilato
-ampi spazi
-attività fisica
-rinfrescarsi in corsi d'acqua con acqua limpida e super fresca
-silenzio e serenità
b) andare al mare
-ancora più caldo
-affollato
-stare fermi a bollire in un mare di sudore senza apparente motivo
-trastullarsi in un fetido brodo dove han pisciato cani e porci (ovvero i tuoi vicini di ombrellone, e tu)
-terroni che mangiano la parmigiana, bambini che rompono i coglioni
-vucumprà
non c'è storia: tipo pc master race vs console paesants :sisi:
...e sono pugliese :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=6AVykXVL_xw
Il mare non esiste, è il sogno di un cane :asd: (semicit.)
Montagna tutta la vita, in particolare in inverno.
L'unico mare che tollero è all'ombra di una pineta in una caletta deserta raggiungibile solo in barca, rigorosamente con il mignolo alzato :asd:
bastava dire
mare: truzzi del cazzo tatuati e in cerca della vita mondana
montagna: gente tranquilla che aspetta la morte
ma tutto dipende anche dal luogo, se un posto offre le minchiatelle dei ggiovini alla ibiza e' ovvio che un posto si riempia di merda , dunque non e' tanto il mare o la montagna quanto le offerte proposte.
Montagna e trekking tutta la vita :snob:
E io con le Apuane sono fortunato.
scherzo, domenica parto per pantelleria
estate, fa caldo, hai 2 opzioni:
a) andare in montagna
-fresco
-ventilato
-ampi spazi
-attività fisica
-rinfrescarsi in corsi d'acqua con acqua limpida e super fresca
-silenzio e serenità
b) andare al mare
-ancora più caldo
-affollato
-stare fermi a bollire in un mare di sudore senza apparente motivo
-trastullarsi in un fetido brodo dove han pisciato cani e porci (ovvero i tuoi vicini di ombrellone, e tu)
-terroni che mangiano la parmigiana, bambini che rompono i coglioni
-vucumprà
non c'è storia: tipo pc master race vs console paesants :sisi:
...e sono pugliese :asd:
e' evidente che sei stato in tanti posti dimmerda
se per voi il mare significa andare sul lungomare di stafava e affittare l'ombrellone nel lido di peppiniello allora quello non e' mare :asd:
Sta classifica deve averla scritta qualche pagliaccio new age
Alpinisti intellettuali :corona:
Lo Spruzzino
01-07-19, 11:25
Ci andrei di corsa in montagna, se potessi.
Ci andrei di corsa in montagna, se potessi.
*orologio*
Cmq io alla fine in montagna sono andato poche volte rispetto al mare, perché mi ci vuole molto più tempo e se non vai di estate piena (=code sull'autostrada) trovi pure meteo di merda :asd:
Si schiatta di caldo pure in montagna, in questi giorni
Zero termico sopra i 4.800 :bua:
Lo Spruzzino
01-07-19, 11:44
Si, ma almeno mi auguro che di notte non ci siano comunque 30°.
Montagna d’estate e montagna dinverno
Chi dice che in spiaggia non c'è la "cultura mitteleuropea" evidentemente non frequenta le località balneari dell'alto adriatico
GenghisKhan
01-07-19, 11:48
Pfft 2/10 solo perché é riuscito a costruire la tabella
Pfft 2/10 solo perché é riuscito a costruire la tabella
Jet lag?
Montagna con laghetto è il top
Trentino miglior regions d'Italia per il paesaggio
Si, ma in sti giorni in Trentino c'è più caldo che in Sicilia :asd:
La montagna è deprimente, il caso è chiuso
Tutto l’anno dove c’è pianura e acqua, ma nei posti dispersi sconosciuti non dove ci sono impianto ombrelloni PERSONE EWW ecc.
Lo Spruzzino
01-07-19, 12:22
Deprimente la montagna :rotfl:
Montagna + lago dove tuffarsi = top
Alla fine per me estate = tuffarsi in mare/lago e stare a palle all'aria e poi spritz cattivo e tornare a casa in retromarcia
fermo restando che parliamo delle vacanze dei poveri vero ?
Perche' coi soldi e' tutto un po' diverso
Deprimente la montagna :rotfl:
Eh, sono cresciuto in pianura padana, appena arrivo in montagna di sento oppresso da questi muri di roccia. Anche le strade strette e tortuose non mi piacciono. Mi piace invece il depopolamento e la desolazione. Però magari in pianura. Faccio un'eccezione nel caso di fiumi/torrenti dove comunque vado spesso. Però la montagna da sola non ce la posso fare.
in montagna poche fighe e tutte culone...sbaià posto fioi
https://cdn1.spiegel.de/images/image-1147610-860_poster_16x9-uird-1147610.jpg
Cmq io alla fine in montagna sono andato poche volte rispetto al mare, perché mi ci vuole molto più tempo e se non vai di estate piena (=code sull'autostrada) trovi pure meteo di merda :asd:
Il tempo facilmente variabile in montagna e' una cosa da tenere in conto.
Sempre portarsi nello zaino un k-way o una cerata :snob:
Condivido al 300% ogni singola cella di quella tabella.
Per un attimo mi sono chiesto se non l'avessi scritta Io
GenghisKhan
01-07-19, 13:23
Per un attimo mi sono chiesto se non l'avessi scritta Io
E ciò dovrebbe farvi riflettere SERIAMENTE
E ciò dovrebbe farvi riflettere SERIAMENTE
Se preferisci quelle spiagge piatte al sole cocente con obesi in costume a meno di un metro da te fai pure
Io preferisco perdermi tra questi paesaggi
https://hips.hearstapps.com/hmg-prod.s3.amazonaws.com/images/camminare-in-montagna-1524823131.jpg
Villa in montagna estate e inverno.
Ferie in resort al mare, sia in estate sia in inverno.
Se preferisci quelle spiagge piatte al sole cocente con obesi in costume a meno di un metro da te fai pure
https://hips.hearstapps.com/hmg-prod.s3.amazonaws.com/images/camminare-in-montagna-1524823131.jpg
Da montanaro vero, secondo me hai una visione molto limitata di cosa possa essere, e rappresentare, l'interfaccia tra terra e acqua, se l'unica immagine che ti evoca è un simil-Jesolo. D'altra parte, a tua discolpa, è altresì vero che chi trascorre l'estate a mollo di solito frequenta quel tipo di località.
Secondo me e' una puttanata.
1) Dipende sempre dalle persone.
Per esempio quando vado al mare la mia sveglia e' perfino prima del solito, alle 7 sono gia' attivo perche' le passeggiate alla mattina presto sul bagnasciuga sono il top.
2) Ci sono posti e posti.
Riccione / Ibiza / Mikonos non sono la cosa azzurra / caraibi etc.
3) Ad una persona possono piacere entrambe indistintamente.
Se poi vuole essere una media a cazzo del buzzurro medio sono d'accordo. :boh2:
ryohazuki84
01-07-19, 14:05
ma quanto siete vecchi :rotfl:
eeeeh ma fa proprio schifo il mare eh :rotfl:
https://hotel.byespresso.com/app/webroot/files/upload/images/hotelbaltic/immagini-evidenza/Foto-1200-ragazze-spiaggia.jpg
che poi capace che le uniche due volte in cui ci siete andati vi siete messi sulla spiaggia libera con la GHIAIA portandovi l'ombrellone e la borsa frigo da casa, come i barboni :rotfl:
Da montanaro vero, secondo me hai una visione molto limitata di cosa possa essere, e rappresentare, l'interfaccia tra terra e acqua, se l'unica immagine che ti evoca è un simil-Jesolo. D'altra parte, a tua discolpa, è altresì vero che chi trascorre l'estate a mollo di solito frequenta quel tipo di località.
Aspetta aspetta, per me paesaggi come la Liguria o Amalfi con montagne a ridosso di piccole spiagge sono fantastiche, e lì si che mi piace il mare. Così come non mi dà affatto fastidio farmi una bella nuotata o sdraiarmi su un lettino per qualche ora su una bella spiaggia sperduta della Croazia o chissà dove. Il problema è che la vacanza tipo al mare è prendersi un ombrellone in una spiaggia superaffollata tipo Jesolo stare tutto il giorno ad abbronzarsi e ripetere la stessa identica giornata tutti i giorni. Se per vacanza al mare intendi girare per la costa azzurra o la Croazia e quando capita fermarsi per un giorno in qualche spiaggia sperduta sono il primo ad accettare
Il problema è che non ti perdi, questo è il problema
Il problema è che non ti perdi, questo è il problema
So orientarmi in mezzo ai boschi.
Anzi in generale ho un buon senso dell'orientamento. Quando vado in una città che non conosco difficilmente mi perdo. Al massimo faccio una strada un po' più lunga ma bene o male so da dove venivo e verso dove sto andando
NoNickName
01-07-19, 15:18
https://hotel.byespresso.com/app/webroot/files/upload/images/hotelbaltic/immagini-evidenza/Foto-1200-ragazze-spiaggia.jpg
che poi capace che le uniche due volte in cui ci siete andati vi siete messi sulla spiaggia libera con la GHIAIA portandovi l'ombrellone e la borsa frigo da casa, come i barboni :rotfl:
eccerto, al mare c'è solo figa di 20 anni
e se anche ci fosse cosa ci farei? oramai sono vecchio
Aspetta aspetta, per me paesaggi come la Liguria o Amalfi con montagne a ridosso di piccole spiagge sono fantastiche, e lì si che mi piace il mare. Così come non mi dà affatto fastidio farmi una bella nuotata o sdraiarmi su un lettino per qualche ora su una bella spiaggia sperduta della Croazia o chissà dove. Il problema è che la vacanza tipo al mare è prendersi un ombrellone in una spiaggia superaffollata tipo Jesolo stare tutto il giorno ad abbronzarsi e ripetere la stessa identica giornata tutti i giorni. Se per vacanza al mare intendi girare per la costa azzurra o la Croazia e quando capita fermarsi per un giorno in qualche spiaggia sperduta sono il primo ad accettare
In pratica, concordiamo
eh, capisco. Per molti qui dentro è l'unica occasione per vedere da vicino come è fatta una ragazza in effetti
Sta buono che ieri ho fatto una giornata da italiano medio al mare
C'erano due-tre ragazze con un costume completo ma che lasciava vedere completamente le chiappe, che erano di marmo, e una aveva pure le tette grosse :facepalm:
Ovviamente palesemente tra i 18 e i 20 anni o forse anche meno, sentivo già il freddo nei polsi
Sta buono che ieri ho fatto una giornata da italiano medio al mare
C'erano due-tre ragazze con un costume completo ma che lasciava vedere completamente le chiappe, che erano di marmo, e una aveva pure le tette grosse :facepalm:
Ovviamente palesemente tra i 18 e i 20 anni o forse anche meno, sentivo già il freddo nei polsi
Meglio vedere gli scoiattoli che nonnizzano i cervi :snob:
Per un attimo mi sono chiesto se non l'avessi scritta IoCodroipo
Mi rimangio tutto, viva il mare viva la figa :asd:
Codroipo
Mi rimangio tutto, viva il mare viva la figa :asd:
meno male la tabella non l'ho scritta io :bua:
Preferisce la montagna anche chi:
- Non mi faro' mai vedere con sta panza in spiaggia. Spetta che vado su un bricco.
- Non ho una donna che mi stressa per andare al mare. Non mi fila nessuna.
- Faccio l'intellettuale eremita perche' sono sociopatico
- Non voglio vedere pinguini gonfiabili spiaggiati
:smugranking:
- Faccio l'intellettuale eremita perche' sono sociopatico
:caffe:
Kronos The Mad
01-07-19, 16:33
Boh nonostante posso variare monti e mare preferisco di gran lunga casa sui monti che in riviera, mi spacca il cazzo la troppa gente e alla fine mi rompo pure le palle al mare.
Vuoi mettere una bella escursione con pic-nic annesso :moglie:
Boh nonostante posso variare monti e mare preferisco di gran lunga casa sui monti che in riviera, mi spacca il cazzo la troppa gente e alla fine mi rompo pure le palle al mare.
Vuoi mettere una bella escursione con pic-nic annesso :moglie:
con questa affermazione e' appurato che il 90% di voi per mare intende la spiaggia dei lidi italici e non le coste frastagliate e le isole.
E' come dire che a me fa schifo la montagna perche' mi fa schifo il cioccolato caldo.
Kronos The Mad
01-07-19, 16:52
con questa affermazione e' appurato che il 90% di voi per mare intende la spiaggia dei lidi italici e non le coste frastagliate e le isole.
E' come dire che a me fa schifo la montagna perche' mi fa schifo il cioccolato caldo.Boh io mi sono sempre rotto le palle sia isole che coste che roba prettamente commerciale... Per stare fresco e magari divertirmi preferisco andare allora a fare canyoning :bua:
scherzo, domenica parto per pantelleria
via nave? avvisiamo salvini? :asd:
via nave? avvisiamo salvini? :asd:
quando l'ho detto a mia madre mi ha fatto: "ma ci vai in nave?"
certo mamma :rotfl:
Certo che se paragonate l'idillio della perfezione montana con la peggio spiaggia adriatica a ferragosto non è molto equo.
Io vivo parte della mia vita in montagna e tra cafoni e ressa sciistica francamente non vedo gran differenza con la spiaggia adriatica.
Se prendete un paesaggio montano isolato tra le nuvole con la vista che si perde all'orizzonte allora paragonatelo con una spiaggia d'acqua cristallina d'Elba raggiungibile solo in barca.
Certo che se paragonate l'idillio della perfezione montana con la peggio spiaggia adriatica a ferragosto non è molto equo.
Io vivo parte della mia vita in montagna e tra cafoni e ressa sciistica francamente non vedo gran differenza con la spiaggia adriatica.
Se prendete un paesaggio montano isolato tra le nuvole con la vista che si perde all'orizzonte allora paragonatelo con una spiaggia d'acqua cristallina d'Elba raggiungibile solo in barca.
infatti, gran parte di chi smerda il mare e' perche' compara il bosco isolato nel nulla con la spiaggia adriatica :asd:
Lo Spruzzino
01-07-19, 22:23
Ma l'Adriatico non è mare dai...
Kronos The Mad
01-07-19, 22:32
infatti, gran parte di chi smerda il mare e' perche' compara il bosco isolato nel nulla con la spiaggia adriatica :asd:Oddio il mare adriatico perché c'è qualcuno che ci va in vacanza? rotfl
Io sto dicendo appunto che fra la spiaggia isolata per i cazzi propri senza nessuno con acqua cristallina, continuo a preferire lo scorcio di montagna sempre isolato: paragone equo, nessuno parla di zone di merda.
Idem no località montane sovraffollate solite dai turisti polentoni bauscia o i terroncelli con scii e abbronzatura che pure sono un merdaio
Oddio il mare adriatico perché c'è qualcuno che ci va in vacanza? rotfl
Io sto dicendo appunto che fra la spiaggia isolata per i cazzi propri senza nessuno con acqua cristallina, preferiti lo scorcio di montagna sempre isolato.
No località sovraffollate solite dei turisti polentoni o terun che pure quelle sono un merdaio
:sisi: ma infatti non contestavo la scelta ma la comparazione della tabella in OP dove per l'appunto compara il mare dei socialfag casinisti ignoranti alla montagna del silenzio e relax zen :asd:
Kronos The Mad
01-07-19, 22:36
:sisi: ma infatti non contestavo la scelta ma la comparazione della tabella in OP dove per l'appunto compara il mare dei socialfag casinisti ignoranti alla montagna del silenzio e relax zen :asd::smugranking:
Oh poi il mare è bello ma in spiaggia mi annoio, devo averlo nella genetica, discorso diverso in barca :bua:
Oh poi il mare è bello ma in spiaggia mi annoio, devo averlo nella genetica, discorso diverso in barca :bua:
io son nato, vissuto e lavoro a... spetta che c'e una con le tette al vento...
Kronos The Mad
01-07-19, 22:45
io son nato, vissuto e lavoro a... spetta che c'e una con le tette al vento...https://youtu.be/n_vq6V1u-70
Immagino che in inverno si ribalti...i pro al mare e i loser in montagna... :asd:
Immagino che in inverno si ribalti...i pro al mare e i loser in montagna... :asd:
esatto :asd:
Oddio il mare adriatico perché c'è qualcuno che ci va in vacanza? rotfl
Vai sulla Costa dei trabocchi tra Ortona e Fossacesia poi mi racconti. La costa Adriatica non è Rimini e Salento
Kronos The Mad
02-07-19, 08:14
Vai sulla Costa dei trabocchi tra Ortona e Fossacesia poi mi racconti. La costa Adriatica non è Rimini e SalentoNo grazie troppi giargiani
Dai si scherza :asd:
La Puglia è bella
La Puglia è bella, ma pare che solo la Puglia esista, invece è parecchio inflazionata secondo me. Io una volta sono stato in Salento, non ho trovato un motivo per tornarci.
tigerwoods
02-07-19, 08:21
Immagino che in inverno si ribalti...i pro al mare e i loser in montagna... :asd:Con quello che costa direi che i pvo col grano vanno in montagna
ryohazuki84
02-07-19, 08:36
La Puglia è bella, ma pare che solo la Puglia esista, invece è parecchio inflazionata secondo me. Io una volta sono stato in Salento, non ho trovato un motivo per tornarci.
nemmeno lu sole lu mare lu jentu?
:nono:
Beh dai Lecce e' proprio bella.
E se sai dove andare c'e' un mare cristallino e spiagge stupende non affollate.
Poi se vai nelle solite gallipoli etc..
Mi dicono che le spiagge della puglia ecc... sono di una zozzeria unica e anche le zone circostanti, è come abitare in un distopico periodo post esplosione atomica dove ci sono lungo le strade le macerie, le rovine e i rifiuti della civiltà umana. È così?
Mi dicono che le spiagge della puglia ecc... sono di una zozzeria unica e anche le zone circostanti, è come abitare in un distopico periodo post esplosione atomica dove ci sono lungo le strade le macerie, le rovine e i rifiuti della civiltà umana. È così?
https://youtu.be/qRd4bD7csWQ
Confermo :sisi:
Sono passato dal famoso paesino di sara scazzi in macchina e sembrava chernobyl però con più caldo e più terroni
Non in Salento
Mancano i servizi? Quello si.
Moloch, vai a Terschelling poi ne riparliamo :snob:
vabbè, le isole del nord valgono come "montagna" :asd:
vabbè, le isole del nord valgono come "montagna" :asd:
Ho preso una delle insolazioni peggiori della mia vita :snob:
in b4 le prendi anche in alta montagna
e comunque ho fatto pure il bagno nel mare del nord, meno freddo rispetto a Wineglass Bay nel mar di Tasmania
edit: comunque bel spiaggione di sabbia finissima completamente deserto