prove me wrong
prove me wrong
Sudore stantio per settimane
quelli del piddì vanno in vacanza al mare però portandosi gli scarponi
bocchini con lo schioppo in spiaggia - seghe rimirando siepi che da tanta parte dell'orizzonte il guardo escludono
con tutto che preferisco i monti, la vista della gente in costume mi fa ribrezzo![]()
Concordo per quanto ho visto andando al mare e in montagna
Però d'estate al mare ci sono gli imbecilli, gli stessi che vanno di inverno in montagna.
Per stare bene: mare a settembre e montagna d'estate
E allora non è montagna
Cmq il mare della Romagna o della Liguria è il tavernello delle vacanze, pensare poi che ci son Croazia e costa azzurra non troppo lontani
il solito BB che parcheggia l'alfa sud in spiaggia con gigi d'alessio dalle casse e la parmigiana di zia carmela
I vucumprà fan parte del paesaggio
l'unico mare buono è il lago
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
estate, fa caldo, hai 2 opzioni:
a) andare in montagna
-fresco
-ventilato
-ampi spazi
-attività fisica
-rinfrescarsi in corsi d'acqua con acqua limpida e super fresca
-silenzio e serenità
b) andare al mare
-ancora più caldo
-affollato
-stare fermi a bollire in un mare di sudore senza apparente motivo
-trastullarsi in un fetido brodo dove han pisciato cani e porci (ovvero i tuoi vicini di ombrellone, e tu)
-terroni che mangiano la parmigiana, bambini che rompono i coglioni
-vucumprà
non c'è storia: tipo pc master race vs console paesants
...e sono pugliese![]()
Ultima modifica di pasquaz; 01-07-19 alle 10:33
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il mare non esiste, è il sogno di un cane(semicit.)
Montagna tutta la vita, in particolare in inverno.
L'unico mare che tollero è all'ombra di una pineta in una caletta deserta raggiungibile solo in barca, rigorosamente con il mignolo alzato![]()
bastava dire
mare: truzzi del cazzo tatuati e in cerca della vita mondana
montagna: gente tranquilla che aspetta la morte
ma tutto dipende anche dal luogo, se un posto offre le minchiatelle dei ggiovini alla ibiza e' ovvio che un posto si riempia di merda , dunque non e' tanto il mare o la montagna quanto le offerte proposte.
Montagna e trekking tutta la vita
E io con le Apuane sono fortunato.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
scherzo, domenica parto per pantelleria
Sta classifica deve averla scritta qualche pagliaccio new age
Alpinisti intellettuali :corona: