Visualizza Versione Completa : Welcome back, NBA!
Beh, è sfortuna anche essere sfigati fisicamente :asd:
Lars_Rosenberg
08-01-20, 16:53
Una volta che vai a fare una trade per un giocatore overpayed e injury prone non puoi parlare di sfortuna.
Sarebbe stata fortuna se fosse andato tutto bene.
E comunque i problemi di Detroit sono ben più radicati, anche il resto della squadra è di una mediocrità incredibile.
Lester_Freamon
09-01-20, 19:53
Così almeno gioca lui:
https://www.youtube.com/watch?v=tgPHturZWs8
:rullezza:
Lars_Rosenberg
15-01-20, 20:05
Arriva Zion :rullezza:
Lester_Freamon
21-01-20, 20:38
Ammazza, che ripassata che abbiamo dato stasera ai Leichers di LeOld e Assistenza Disabili, 140 punti :rotfl:
Dominanti quasi quanto i Boston Jean Pauls al FantaNBA :sisi:
Si ma non avevano voglia di giocare i Lakers :asd:
Sinceramente avrei preferito non perdere con detroit,SanAntonio e phoenix
Ammazza, che ripassata che abbiamo dato stasera ai Leichers di LeOld e Assistenza Disabili, 140 punti :rotfl:
Dominanti quasi quanto i Boston Jean Pauls al FantaNBA :sisi:che soprannomi divertentissimi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
22-01-20, 21:52
Ditemi quando devo ridere :uhm:
Zion Williamson - 22 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 5 palle perse in 18 minuti
Lars_Rosenberg
23-01-20, 07:35
4 su 4 da 3 punti è veramente un segnale importante.
Non è Ben Simmons ecco, questo ti schiaccia in testa, ma non puoi lasciargli troppo spazio. Stanotte gli hanno lasciato due metri ogni volta che era fuori dalla linea dei 3 punti e lui ne ha approfittato benissimo.
Si vede che a livello di movenze si è un po' limitato, non ha fatto schiacciate o roba spettacolare, ma se già così riesce ad avere questo impatto penso che possa essere um giocatore con un futuro importante.
Molto bene anche come passatore, solo qualche turnover di troppo, ma probabilmente è l'emozione del debutto, non ha mai avuto grossi problemi da questo punto di vista al college.
https://youtu.be/Lv86xt4TkPk
Ma fa cosi cagare Simmons?
Al tiro sì, deve lavorarci. Per me attualmente è uno dei giocatori col maggior talento inespresso.
Ma fa cosi cagare Simmons?ma chi lo ha detto? Simmons é una bestia, é un difensore della madonna, in attacco non ha il tiro da 3 e probabilmente non lo avrà mai, ma il resto é di primo livello, avrebbe solo bisogno di giocare in una squadra con pace più alto, ma per come é costruita phila é molto difficile
Per carità mi stavo riferendo al solo tiro da tre
Comunque nell’nba di oggi è una mancanza pesante
Lars_Rosenberg
23-01-20, 19:17
Ma fa cosi cagare Simmons?
Ben Simmons ha tirato 5 triple e ne ha segnate due in tutta la stagione.
Zion 4 su 4 in 20 minuti :asd:
Per carità mi stavo riferendo al solo tiro da tre
Comunque nell’nba di oggi è una mancanza pesantebeh, non ha il tiro da 3, dovrebbe essere il giocatore preferito dai puVisti della "vera palla al cesto", e invece no, non gli va bene manco lui :asd:
Comunque il vero problema di simmons non é tirare male da 3,é tirare male i liberi
Lester_Freamon
23-01-20, 21:47
Si ma non avevano voglia di giocare i Lakers :asd:
Sinceramente avrei preferito non perdere con detroit,SanAntonio e phoenixMa hai presente proprio per un cazzo? Dare 140 pappine ai Lakers in casa è sempre la sensazione più bella del mondo, profuma di Game 6 delle Finals 2008. Per non parlare del boost che dà al morale visto che recordwise sono anche una delle migliori squadre della Lega. Con Detroit e Phoenix può capitare di perderci senza troppi patemi.
che soprannomi divertentissimi
Ditemi quando devo ridere :uhm:
https://i.imgur.com/mhLA8YH.jpg
Rose ai lakers?
Lo spero per lui
Sarebbe utile, ma spero vada altrove
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
dicono sia morto Kobe :|
Sembra confermato
https://www.corriere.it/sport/20_gennaio_26/kobe-bryant-morto-un-incidente-d-elicottero-l-annuncio-tmz-6f36b79a-4072-11ea-a133-84fd84fc9cfa.shtml
speriamo non sia vero :(
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
MrWashington
26-01-20, 20:51
Noo :(
Tragedia :(
Cazzo
ryohazuki84
26-01-20, 21:09
ma come cazzo è possibile....
Incredibile non ci si può credere
Lars_Rosenberg
26-01-20, 21:33
Sono in stato di shock... È l'uomo che mi ha fatto appassionare al basket, sono cresciuto giocando con la sua canotta.
Poi ci sono stati altri, ma lui è stato il primo.
Come il primo amore, non si scorda mai.
Riposa in pace, Kobe.
Zioccaro che botta, dal nulla.
MrWashington
26-01-20, 21:42
Che botta assurda.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Anche la figlia giocatrice era sull’elicottero.
Lars_Rosenberg
26-01-20, 22:04
Anche la figlia giocatrice era sull’elicottero.Gianna Maria-Onore Bryant. 13 anni.
Ho letto che era una giocatrice di basket, il che è vero. Mai detto professionista.
Non ero all'epoca il suo più grande fan, ma non posso negare di esserci rimasto molto male alla notizia.
RIP
Che tristezza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
26-01-20, 23:04
dove lo piazzereste in un'ipotetica classifica dei migliori di sempre?
Ah nei primi 10 senza il minimo dubbio
Ciao Kobe...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200126/1d5cc500e6dd61b312fd5ae2bc7c5cb1.jpg
dove lo piazzereste in un'ipotetica classifica dei migliori di sempre?
difficile fare classifiche "di sempre" essendo il gioco e chi lo gioca cambiato così tanto negli anni. Nonchè la differenza nei vari ruoli-
Ma per quanto riguarda l'epoca in cui ha giocato, la guardia migliore di tutte, not even close.
temporalmente, il più grande dopo MJ, ad anni luce dai giocatori odierni, LBJ compreso
notizia terribile, era "avversario", in quanto simpatizzante Celtics, ma avevo un profondo rispetto per un campionissimo assoluto
mi porterò il ricordo di averlo visto giocare dal vivo, seppur acciaccato e in una partita di esibizione, in quel di Barcellona
sicuramente il più grande di sempre per ossessione ed etica del lavoro :sisi:
ryohazuki84
27-01-20, 14:27
temporalmente, il più grande dopo MJ, ad anni luce dai giocatori odierni, LBJ compreso
notizia terribile, era "avversario", in quanto simpatizzante Celtics, ma avevo un profondo rispetto per un campionissimo assoluto
mi porterò il ricordo di averlo visto giocare dal vivo, seppur acciaccato e in una partita di esibizione, in quel di Barcellona
dividendo le varie epoche, se jordan è stato il migliore degli anni 90 e lebron il migliore degli anni 10 lui è stato il migliore dal 2000 al 2010, riuscendo a raccogliere il testimone di MJ per poi passarlo a lebron, senza sfigurare contro entrambi... beato te che l'hai visto giocare dal vivo, io avrò sempre il rammarico di non averlo visto concludere la carriera in italia come aveva più volte dichiarato durante la sua carriera, oltre al fatto che il presidente della virtus bologna provò a tesserarlo durante il lockout di qualche anno fa senza riuscire a realizzare il suo progetto... sarebbe stato fantastico poterlo vedere da noi, anche solo per poche partite,,,
Ma è tutto uno scherzo vero? Cioè, tra poco salta fuori e ci dice che era tutta una scena per promuovere qualcosa.... vero?
Non riesco ancora a crederci...
sì ti capisco perché so quanto sei fan... io sono ancora sotto shock, continuo a non pensare ad altro, a non leggere d'altro.
davvero non mi aspettavo una reazione del genere da parte mia, mi è sempre stato cordialmente sulle palle, non apprezzavo il suo stile, la Mamba Mentality, etc.
eppure boh, sono vuoto da tre giorni.
Io mi son fatto la maratona di tutti gli speciali di sky, rivisto l'ultima partita, l'ultima vittoria del titolo...
Avevo superato la fine sportiva, ma la sua scomparsa, con la figlia che era delle 4 quella più uguale a lui in tutto, quella che probabilmente avrebbe portato avanti il suo nome, il suo lascito sportivo... mi sento devastato...
:cattivo:
https://www.youtube.com/watch?v=aAByKcPJ5NQ
https://www.youtube.com/watch?v=6ekKPXlFJjY
https://www.youtube.com/watch?v=sk00epALZps
Lester_Freamon
29-01-20, 21:42
È veramente dura. È dura perché al di là del modo infame in cui s'è andato, Kobe, non so perché, ma, come diceva Fallon, dava un po' l'idea di essere immortale. Sarà il successo che aveva in ogni ambito, il fatto avesse appena concluso una carriera sportiva leggendaria, che fosse diventato una vera icona praticamente al pari di MJ, ma dava l'idea di non poter essere scalfito da niente.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Bravissimo lillard nella notte, partita degna di kobe nella serata più difficile allo staples...
Il formato all star game è davvero un capolavoro, mi stupisco come facciano a renderlo peggiore di anno in anno
Beh ma ormai veramente penso lo guardino solo gli americani
Intanto noto che Trae Young ha un rilascio del tiro da tre orrendo da vedere
Però efficace
secondo me finchè fanno le gare di schiacciate, tiri etc è anche carino, le partite invece sono letteralmente inguardabili
sinceramente non lo guardo da anni, giusto qualche highlights della gara delle schiacciate, ma l'all star game é più una questione di status symbol che altro. Diciamo che la parte interessante finisce con le convocazioni, che però hanno una serie di implicazioni che le rendono importanti
Metto qua.
https://twitter.com/pisschalice/status/1224386569043353600
Lars_Rosenberg
05-02-20, 06:38
Strana trade a 4 in cui Houston da via Capela, Nene e una pick per Robert Covington.
Ora chi gioca centro nei Rockets, PJ Tucker? :look:
Che non è neanche male secondo me
In questi anni il suo lo ha fatto
Lillard ha 29 anni,o portland si sveglia o forse sarebbe meglio che se ne andasse
Lars_Rosenberg
05-02-20, 07:48
Che non è neanche male secondo me
In questi anni il suo lo ha fatto
Lillard ha 29 anni,o portland si sveglia o forse sarebbe meglio che se ne andasseVoglio vedere Houston giocare contro Denver o i Lakers con Tucker e Covington come lunghi :bua:
Teoricamente avrebbero Hartenstein e Chandler, ma MDA non li fa giocare
Stanotte ad esempio Tucker 40 minuti, Hartenstein 3 minuti :rotfl:
Portland è un po' da sempre (da quando c'è Lillard) nel limbo del treadmill.
Hanno comunque Nurkic fuori però non hanno speranze di vincere il titolo, a meno che non riescano a scambiare Whiteside per un'alta veramente buona. Molto difficile con quel contratto anche se ha fatto una buona stagione fino ad ora.
Secondo me tenere CJ McCollum è stato un errore, è un gran bel giocatore, ma la coppia con Lillard è male assortita, dovevano provare una costruzione più equilibrata del roster.
Non capisco molto la trade per i Rockets al momento.
Restano senza un centro decente e comunque hanno ceduto Capela+1st per Covington. Convington mi piace, però non credo gli faccia svoltare la stagione.
Parlandone con un amico, l'unica spiegazione che ci è venuta è che ora sono sotto al cap quindi presumo possano prendere qualcun'altro con più libertà, cosa che prima non potevano fare. Però, anche lì, chi prendi?
Lars_Rosenberg
05-02-20, 13:38
Stando ai tweet che girano, l'intenzione è rimanere con PJ Tucker come centro.
Potrebbero cogliere l'occasione di prendere un altro centro, ma sarebbe una riserva, non cercano uno starter.
Francamente non ho capito perché non si siano fatti dare Alex Len da Atlanta (che avendo preso Capela poteva liberarlo).
Lars_Rosenberg
06-02-20, 09:21
Se lo è preso Sacramento alla fine.
E Spotify ha acquistato The Ringer.
Iguodala, Crowder e Solomon Hill a Miami per Winslow, i gemelli Waiters e James Johnson
d'Angelo Russell, Omari Spellman e Jacob Evans a Minnie per Wiggins una prima e una seconda
Credo che Steph stia cercando qualche scusa per non tornare :asd:
Kenny McCormick
06-02-20, 19:22
Dedmon verrà scambiato o dato via?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
06-02-20, 19:40
d'Angelo Russell, Omari Spellman e Jacob Evans a Minnie per Wiggins una prima e una seconda
Credo che Steph stia cercando qualche scusa per non tornare :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkSono incazzato nero.
Ma che cazzo hanno in testa?
Wiggins dovrebbe costare un paio di first solo per farlo via, figuriamoci con un all star di 23 anni in cambio :facepalm:
E le due lottery picks che abbiamo l'anno prossimo sono in un draft scarso.
L'unica cosa positiva è che con due top picks le possibilità di prendere Wiseman sono alte, se non direttamente, facendo trade up con le due pick.
Ora il roster è praticamente Wiggins, Draymond, Looney e dei d-leaguers fino a che non torna Steph che secondo me a questo punto troverà una scusa per non tornare.
Unica cosa buona è che sono fuori dalla zona luxury tax.
Lars_Rosenberg
06-02-20, 19:41
Dedmon verrà scambiato o dato via?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkPerché dovrebbe? Ad Atlanta aveva fatto bene, credo lo vogliano come centro di riserva dietro a Capela.
Capela a Atlanta potrebbe aiutare molto dato che Collins non è il massimo in difesa e Trae è un telepass. Un rim protector di alto livello gli serviva.
Poi praticamente regalato...
Sono incazzato nero.
Ma che cazzo hanno in testa?
Wiggins dovrebbe costare un paio di first solo per farlo via, figuriamoci con un all star di 23 anni in cambio :facepalm:
E le due lottery picks che abbiamo l'anno prossimo sono in un draft scarso.
L'unica cosa positiva è che con due top picks le possibilità di prendere Wiseman sono alte, se non direttamente, facendo trade up con le due pick.
Ora il roster è praticamente Wiggins, Draymond, Looney e dei d-leaguers fino a che non torna Steph che secondo me a questo punto troverà una scusa per non tornare.
Unica cosa buona è che sono fuori dalla zona luxury tax.
non l'ho capita bene bene nemmeno io, comunque le due pick sono 2021 la prima e 2022 la seconda, probabilmente l'aspetto salariale é stato importante, anche per firmare qualche free agent, con Wiggins credo che il progetto sia fargli fare il cazzo che gli pare in sti mesi sperando di scambiarlo per qualche asset in estate. L'unica cosa che non ho capito é perché il front office di gs stia trattando la squadra come se fosse in ricostruzione quando l'anno prossimo sarà, magari non una contender, ma una squadra da playoff di sicuro si.
Lars_Rosenberg
06-02-20, 20:52
Drummond regalato :rotfl:
non l'ho capita bene bene nemmeno io, comunque le due pick sono 2021 la prima e 2022 la seconda, probabilmente l'aspetto salariale é stato importante, anche per firmare qualche free agent, con Wiggins credo che il progetto sia fargli fare il cazzo che gli pare in sti mesi sperando di scambiarlo per qualche asset in estate. L'unica cosa che non ho capito é perché il front office di gs stia trattando la squadra come se fosse in ricostruzione quando l'anno prossimo sarà, magari non una contender, ma una squadra da playoff di sicuro si.
Mi sembra evidente ormai che l'anno prossimo si farà ancora schifo secondo me.
Steph e Klay saranno forti, ma da soli non ti fanno vincere il titolo se giocano con dei D-leaguers.
Al momento il roster è praticamente svuotato.
Kenny McCormick
06-02-20, 21:33
Perché dovrebbe? Ad Atlanta aveva fatto bene, credo lo vogliano come centro di riserva dietro a Capela.
Capela a Atlanta potrebbe aiutare molto dato che Collins non è il massimo in difesa e Trae è un telepass. Un rim protector di alto livello gli serviva.
Poi praticamente regalato...Ha un salario molto alto, puntando su Capela pensavo che potessero prendere altro come riserva
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
07-02-20, 07:56
I Rockets senza centri hanno mandato a scuola i Lakers con un super Westbrook.
Credo che i playoff siano un'altra cosa, però almeno Morey e D'Antoni se la giocano in maniera creativa.
Onestamente (a parte il Giannis) credete veramente che questi bucks siano i piu forti ?
Per niente
Lars_Rosenberg
08-02-20, 09:26
Da inizio stagione pensavo che i Clippers fossero imbattibili. Vedo però che anche i Lakers sono cresciuti bene.
Ad est vedo sicuramente forti I Bucks, ma dipendono molto da Giannis che hai playoff solitamente fa fatica. Comunque sono una squadra lunga e completa in tutti i reparti. Secondo me quest'anno ce la possono fare ad arrivare alle finals.
Per la vittoria finale credo sia tra queste 3, salvo infortuni che cambiano gli equilibri.
Onestamente (a parte il Giannis) credete veramente che questi bucks siano i piu forti ?a est sono sicuramente la squadra costruita meglio, gli unici che credo si possano opporre sono heat e 76ers perché sono gli unici con dei rim protector di livello, a ovest bisogna vedere come arrivano, ma di sicuro le due di LA, clippers in primis, sono a quel livello
Lars_Rosenberg
08-02-20, 14:12
Anche Marvin Williams ai Bucks. Difende e tira da 3, bella presa :sisi:
Lester_Freamon
09-02-20, 10:49
Onestamente (a parte il Giannis) credete veramente che questi bucks siano i piu forti ?Restano pur sempre il Greco, Bugs Bunny Middleton and a bunch of scrubs, possono anche chiudere l'RS con 70 vittorie ma è perlopiù perché a East non c'è grande competizione, e non credo che ai Playoff possa cambiare qualcosa. Gli Heat sono una favola di overachievers guidati dal fake tough guy Jimmy Butler, i 76ers sono già implosi (dovrebbero pensare a come muovere quel fat ass di Embiid e costruire la squadra attorno a Simmons, nel frattempo colgo l'occasione per fare ciao con la manina al mona di Al Horford che quest'anno uscirà al 1st round). L'accesso alle Finals se lo giocheranno Bucks e Celtics, la mancanza da parte nostra di un centrone difensivo mi preoccupa meno di zero, nell'NBA moderna significa il giusto e il Greco l'abbiamo sempre gestito con una difesa d'insieme - e a volte ha pure funzionato bene, Ojeleye, Smart, Tatum e Brown sono un bel comitato da mettergli davanti. A Ovest invece resto convinto uscirà una delle losangeline.
Farebbero meglio a costruire intorno a embiid che a un 3 che non sa tirare da oltre i 5 metri e che ai playoff è pressoché un danno
Lars_Rosenberg
09-02-20, 12:26
Dignitoso esordio di Wiggins coi Warriors, 8 su 12 dal campo e 5 steals.
Però decisamente dignitosa anche la prestazione dei Wolves senza di lui, che hanno dato quasi 30 punti ai Clippers :asd:
Farebbero meglio a costruire intorno a embiid che a un 3 che non sa tirare da oltre i 5 metri e che ai playoff è pressoché un danno
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalkil 3 sarebbe simmons? premesso che a me pare che non lo guardiate giocare perché altrimenti non si spiega quest'odio, Simmons 3 é una cavolata che dicono i suoi detrattori, Simmons é un play di 2,10m con un senso del gioco entusiasmante, che difende come un'iradiddio e che forse avrebbe bisogno di giocare a ritmi più alti.
Sul fatto che ai playoff sia un danno, a parte che il campione é minimo visto che ne ha fatti solo 2, ma a me risulta che l'anno scorso siano andati ad un tiro sculato di Kawhi dal portare all'OT di gara 7 i futuri campioni nba, e Simmons giocava mi pare.
Purtroppo lo vedo giocare.
E se continua a fregarsene del tiro ed ad andare solo in penetrazione, ai playoff farà sempre più fatica di uno che sa semplicemente tirare.
È l'Nba che cambia, esattamente per il motivo per cui i centri ora servono meno, se puri alla shaq
premesso che preferisco la pallacanestro di Simmons che quella dei tiri da centrocampo purtroppo l'nba sta andando verso la seconda
purtroppo i Warriors sono riusciti in quello che i Suns e D'antoniani non sono riusciti 10 anni prima
Purtroppo lo vedo giocare.
E se continua a fregarsene del tiro ed ad andare solo in penetrazione, ai playoff farà sempre più fatica di uno che sa semplicemente tirare.
È l'Nba che cambia, esattamente per il motivo per cui i centri ora servono meno, se puri alla shaq
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkNon mi pare proprio che del tiro se ne stia fregando, visto che l'estate scorsa si è allenato su quello. Purtroppo in quel fondamentale era proprio scarso, quindi ci vorrà tempo per trovare il giusto ritmo, e di certo non puoi metterti a tirare a casaccio in partita, quindi durante l'arco di una stagione non vedremo mai miglioramenti in tal senso. D'estate è diverso.
Auguratevi che non lo impari mai perché, opinione personale, se lo imparasse ucciderebbe la lega.
ma il tiro non sarà mai un suo punto di forza, credo sia abbastanza assodato, il problema é non apprezzarne le altre qualità
Non serve sia il suo punto di forza, ma una minaccia quando è completamente libero sì. Se riuscisse ad allargare il campo le sue possibilità si moltiplicherebbero.
Lester_Freamon
14-02-20, 20:34
https://www.youtube.com/watch?v=O-zOTs6C91I
Kawhiload Management portato a spasso :sisi:
Comunque Gordon meritava la vittoria :sisi:
Devo dire che l'ultimo quarto dell'all star game è stato quasi competitivo per una volta :asd:
La cerimonia per Kobe è straziante
https://www.pscp.tv/w/1ypJdQWkbZrxW
Mj e shaq...
Il discorso di vanessa.... la chiosa su nessun dei due poteva rimanere senza l'altro, dio ha dovuto prenderli in paradiso insieme... mamma mia, non ho pianto per due amici l'anno scorso, stavo per inondare il salotto...
Si ferma tutto
https://www.gazzetta.it/Nba/12-03-2020/nba-gobert-sospesa-3601646190373.shtml
Vabbè, è stata una bella stagione finché è durata :bua:
che disastro, che disastro
Lars_Rosenberg
12-03-20, 09:27
Giusto così.
Comunque Gobert è un imbecille :facepalm:
Eh, il 2020 l'ha presa davvero sul personale la frase "visto il 2019, peggio non può andare"...
Major Sludgebucket (ABS)
12-03-20, 14:59
How Covid-19 is affecting March Madness
There will be no fans at March Madness this year amid concerns about coronavirus.
https://www.sbnation.com/college-basketball/2020/3/10/21173735/coronavirus-march-madness-covid-19-ncaa-tournament-2020-regionals-fans-games
Jazz star Donovan Mitchell has tested positive for the coronavirus, league sources tell ESPN. Jazz players privately say that Rudy Gobert had been careless in the locker room touching other players and their belongings. Now a Jazz teammate has tested positive.
- - - Aggiornato - - -
How Covid-19 is affecting March Madness
There will be no fans at March Madness this year amid concerns about coronavirus.
https://www.sbnation.com/college-basketball/2020/3/10/21173735/coronavirus-march-madness-covid-19-ncaa-tournament-2020-regionals-fans-games
There will be no March Madness mi sa.
Lars_Rosenberg
12-03-20, 17:41
Jazz star Donovan Mitchell has tested positive for the coronavirus, league sources tell ESPN. Jazz players privately say that Rudy Gobert had been careless in the locker room touching other players and their belongings. Now a Jazz teammate has tested positive.
Che imbecille^2 :facepalm:
La scena di gobert che come tocca infetta tutti mi fa venire in mente homer che interpreta la morte in uno special di halloween
ryohazuki84
18-03-20, 12:46
anche durant positivo
Saluta anche il buon jerry sloan... il 2020 ha ufficialmente rotto il catzo
ripartono il 31 luglio
https://www.gazzetta.it/Nba/03-06-2020/nba-disney-finals-3701509401887.shtml
Sources: The NBA informed the Board of Governors of scheduled dates:
- Training camp: June 30, July 7 travel to Orlando
- 2019-20 season: July 31
- Free agency: Oct. 18
- 2020-21 targets: Nov. 10 training camp, Dec. 1 opening night (can remain fluid)
Son curioso di capire se il League pass me lo lasciano attivo fino a fine stagione o lo troncano ad agosto come era previsto in origine :asd:
Beh dai spero proprio di si :asd:
Comunque, yay torna l'nba!
Lester_Freamon
13-06-20, 08:54
Che farsa :asd:
hanno scelto il posto con più contagi negli USA, occhio che qua si rischia di non ripartire
E allora cancelliamo sta stagione
Almeno for the lulz alle losangeline
Secondo me ripartono per forza, troppi, troppi soldi in ballo
Sì ma i rischi qua sono davvero enormi, confido in un film in cui i giocatori diventano zombie. Più Mickey Mouse :sisi:
ryohazuki84
28-06-20, 18:54
da 3:45
https://www.youtube.com/watch?v=s0ZKxrzNl7k
Sì ma i rischi qua sono davvero enormi, confido in un film in cui i giocatori diventano zombie. Più Mickey Mouse :sisi:mah, può essere, però i campionati europei di calcio per esempio sono ripartiti facendo trasferte e tutto il resto, i rischi sono enormi in entrambi i casi, però se riescono veramente a creare la "bolla" (cosa di cui io dubito fortemente, soprattutto se scegli Disneyland come location) potrebbe anche non essere un'idea malvagia. Nel senso non credo rischi meno una qualsiasi squadra di serie a in trasferta a Milano, Bergamo o Brescia con tutti gli annessi e connessi.
come giudicate queste partite in palestra?
molto piu surreali di quelle a porte chiuse a mio avviso :bua:
Devo vedermi qualcosa.
Ma so già che non mi piacerà tipo nulla di questa modalità
come giudicate queste partite in palestra?
molto piu surreali di quelle a porte chiuse a mio avviso :bua:
Surreali però il setup mi piace. Non credo sentirò molto la mancaza del pubblico.
Sembra di guardare una partita di CSI, solo che loro sanno giocare :asd:
https://pbs.twimg.com/media/EeGxZggWkAASI5K?format=jpg&name=large
Per ora la bolla regge
Deve reggere
Contatti con il mondo esterno praticamente azzerati
Tranne quel furbone di Lou
Lester_Freamon
02-08-20, 10:07
Devo vedermi qualcosa.
Ma so già che non mi piacerà tipo nulla di questa modalitàA me sta facendo cagare: senza pubblico, esultanze e in generale senza la diversa atmosfera di ogni palazzetto, per me si perde molto del fattore-wow legato all'NBA. Idem per il calcio, poi con le esultanze registrate dei tifosi da casa, trasmesse sugli schermi a bordo parquet, mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror. :???:
A me sta facendo cagare: senza pubblico, esultanze e in generale senza la diversa atmosfera di ogni palazzetto, per me si perde molto del fattore-wow legato all'NBA. Idem per il calcio, poi con le esultanze registrate dei tifosi da casa, trasmesse sugli schermi a bordo parquet, mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror. :???:Idem.
Ho visto il derby di LA e francamente mi stava venendo da piangere.
Così non è sport, è solo un riempitivo per prendere soldi dagli sponsor, peraltro pure un minimo politicizzato per il blm.
Stagione e League pass buttati
Lars_Rosenberg
02-08-20, 10:52
Il mio interesse per questo finale di stagione raffazzonato è prossimo allo zero.
Già mi interessava poco priva, dato che la mia squadra è fuori dai giochi, ma in questo contesto siamo al nulla.
ryohazuki84
02-08-20, 12:37
A me sta facendo cagare: senza pubblico, esultanze e in generale senza la diversa atmosfera di ogni palazzetto, per me si perde molto del fattore-wow legato all'NBA. Idem per il calcio, poi con le esultanze registrate dei tifosi da casa, trasmesse sugli schermi a bordo parquet, mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror. :???:
porca troia ho visto i tifosi finti sembravano il pubblico di nba 2k1 sul dreamcast :rotfl:
a me sta piacendo tantissimo :asd: lavoro della madonna dell'nba, atmosfera che certo non può essere la stessa ma non sembra nemmeno quella delle porte chiuse di uno stadio di calcio, tantissime partite a orari fattibili e soprattutto basket vero, molto meglio questo che niente.
boh infatti a me sembra molto migliore di quanto stiamo vedendo con la serie A onestamente
Lars_Rosenberg
02-08-20, 14:37
boh infatti a me sembra molto migliore di quanto stiamo vedendo con la serie A onestamenteAh per quello ci voleva poco :bua:
eh vabbè ho capito, ma una volta appurato che col pubblico non si può fare e che comunque anche a porte chiuse non in una bolla era difficile (guardate cosa sta succedendo in MLB) a me sembra un lavoro 5 stelle extralusso, sia da un punto di vista di produzione televisiva sia da quello organizzativo e sanitario, perché mettere su una macchina del genere in poche settimane é al limite dell'impossibile (sentite il podcast di Melli con Gallinari).
Poi a me fa un po' sorridere la critica "lo fanno solo per i soldi", eh ma va? strano che alla lega e alle franchigie non vada a genio l'idea di perdere miliardi di dollari e ai giocatori di perdere milioni su milioni :asd:
Idem.
Ho visto il derby di LA e francamente mi stava venendo da piangere.
Così non è sport, è solo un riempitivo per prendere soldi dagli sponsor, peraltro pure un minimo politicizzato per il blm.
Stagione e League pass buttati
Ah, il supporto a blm inficia in qualche modo la fruizione del prodotto? Ti cambierebbe qualcosa se Giannis schiacciasse con la scritta MAGA sulla canotta? E per quanto riguarda la questione economica che c'entrano "gli sponsor"? Gli sponsor sono l'ultima cosa, in ballo ci sono miliardi in contratti televisivi e banalmente gli stipendi dei giocatori, che se non giocano non é che vengono pagati eh. Non sembrano buoni motivi per giocare? Beh a me si :asd:
eh vabbè ho capito, ma una volta appurato che col pubblico non si può fare e che comunque anche a porte chiuse non in una bolla era difficile (guardate cosa sta succedendo in MLB) a me sembra un lavoro 5 stelle extralusso, sia da un punto di vista di produzione televisiva sia da quello organizzativo e sanitario, perché mettere su una macchina del genere in poche settimane é al limite dell'impossibile (sentite il podcast di Melli con Gallinari).
Poi a me fa un po' sorridere la critica "lo fanno solo per i soldi", eh ma va? strano che alla lega e alle franchigie non vada a genio l'idea di perdere miliardi di dollari e ai giocatori di perdere milioni su milioni :asd:
Ah, il supporto a blm inficia in qualche modo la fruizione del prodotto? Ti cambierebbe qualcosa se Giannis schiacciasse con la scritta MAGA sulla canotta? E per quanto riguarda la questione economica che c'entrano "gli sponsor"? Gli sponsor sono l'ultima cosa, in ballo ci sono miliardi in contratti televisivi e banalmente gli stipendi dei giocatori, che se non giocano non é che vengono pagati eh. Non sembrano buoni motivi per giocare? Beh a me si :asd:Sono buoni motivi per loro.
A me vedere una partita con le sagome proiettate, 0 volume del pubblico e la farsa dei giocatori in panchina a 1mt di distanza non fa entusiasmare. Come mi ha fatto cagare vedere la serie a.
Ovvio che loro i validi motivi li hanno, io però vedo la partita e l'unica cosa che porto a casa è che effettivamente ho buttato i soldi del League pass quest'anno. Amen, me ne farò una solida ragione e sopravviverò, ma ciò non rende il prodotto migliore.
Sulla magliette coi nomi cambiati, non mi impedisce di capire chi siano i giocatori, li so riconoscere. Ma voglio vedere una partita di basket per staccare da sta situazione, se devo poi sorbirmi pure le politicizzazioni americane con nomi, inchini e polemiche se non ci si inginocchia anche no grazie.
0 volume del pubblico
Boh però secondo me è più accattivante sentire qualche voce rubata che quelle cose finte che sparano dalle casse durante la gara. Parlassimo della curva del Fenerbahce, ok, ma parliamo di DEFENSE DEFENSE farlocchi :asd:
Ma voglio vedere una partita di basket per staccare da sta situazione, se devo poi sorbirmi pure le politicizzazioni americane con nomi, inchini e polemiche se non ci si inginocchia anche no grazie.
e loro non vogliono che ci si stacchi da questa situazione, altrimenti ce la si dimentica dopo due secondi :boh2:
Boh però secondo me è più accattivante sentire qualche voce rubata che quelle cose finte che sparano dalle casse durante la gara. Parlassimo della curva del Fenerbahce, ok, ma parliamo di DEFENSE DEFENSE farlocchi :asd:
e loro non vogliono che ci si stacchi da questa situazione, altrimenti ce la si dimentica dopo due secondi :boh2:
Gli Usa non sono mai neanche entrati nella situazione covid. Se ne fregano e si infettano da marzo. È tutto fatto per non staccare dal blm, ma lo sport è una cosa, la politica un'altra. Ritengo personalmente una pessima idea mischiare le 2 cose.
No, tutto è politica. E poi qui si parla di razzismo e violenza della polizia, mica stanno facendo una convention dem
Lars_Rosenberg
02-08-20, 20:28
Mi sembra giusto che i giocatori di NBA, che in gran parte appartengono alla comunità afroamericana e, insieme ai rapper, ne rappresentano il pinnacolo di successo e popolarità, lancino un messaggio di supporto ad una causa a loro vicina.
Poi quando sfociano loro stessi nel razzismo (penso ai vari casi di antisemitismo ad esempio) o violenza, fanno del male a loro stessi prima di tutto, ma questo non mi sembra ci sia stato in campo, dove la manifestazione è rimasta pacifica e simbolica con le scritte, non obbligatorie, sulle maglie, quindi mi sembra tutto in regola e condivisibile.
No, tutto è politica. E poi qui si parla di razzismo e violenza della polizia, mica stanno facendo una convention demoddio :look:
Eh ragazzi non so dove siete stati in questi anni ma... solo per citare quelle più di impatto
2012
https://static.sky.it/images_static/sport/nba/2017/11/22/NBA_Hoodie.jpg
2014
https://static.sky.it/images/skysport/it/nba/2020/06/01/nba-kobe-bryant-vanessa-george-floyd/bryant.jpg
2016
https://www.youtube.com/watch?v=AHY26H0hBt4
e infine bonus track: https://www.theguardian.com/sport/2017/apr/06/nba-star-thabo-sefolosha-nypd-lawsuit
https://www.gq.com/story/thabo-sefolosha-nypd-assault
Lester_Freamon
03-08-20, 12:52
E il problema sarebbe?
assolutamente nessuno, la generazione attuale è da sempre molto sensibile al tema (si direbbe "in tempi non sospetti" :asd: ) e anche con altre presidenze.
Ci sono giocatori, vd. Sefolosha, che sono stati proprio vittime di police brutality. Molti sono stati in piazza in queste settimane.
Era prevedibile che volessero tenere alta l'attenzione in questo periodo.
E aggiungo che il fatto che qualcuno di lamenti "é sport, la politica dovrebbe starne fuori" é ESATTAMENTE il motivo per cui lo fanno
Comunque a me non dispiace il format. Il pubblico manca sulle schiacciate o sulle giocate spettacolari, ma per il resto se ne fa tranquillamente a meno.
Forse avrei aperto gli spalti agli altri membri della bolla, coach, allenatori, giocatori, giusto per magari mettere qualche voce in più (anche se dubito che sarebbero andati volontariamente a vedere delle partite quando possono usare dei comodissimi video, quindi vabbè probabilmente non sarebbe cambiato nulla).
I faccioni via zoom, sono un po' cringe, ma la trovo un'idea simpatica alla fine :asd:
Tra l'altro, forse perchè ora riesco a seguire un po' di più, ma mi pare ci siano state parecchie partite interessanti.
Anche stanotte molto bella Toronto-Miami, nonostante il finale con tante palle perse.
Comunque a me non dispiace il format. Il pubblico manca sulle schiacciate o sulle giocate spettacolari, ma per il resto se ne fa tranquillamente a meno.
Forse avrei aperto gli spalti agli altri membri della bolla, coach, allenatori, giocatori, giusto per magari mettere qualche voce in più (anche se dubito che sarebbero andati volontariamente a vedere delle partite quando possono usare dei comodissimi video, quindi vabbè probabilmente non sarebbe cambiato nulla).
I faccioni via zoom, sono un po' cringe, ma la trovo un'idea simpatica alla fine :asd:
Tra l'altro, forse perchè ora riesco a seguire un po' di più, ma mi pare ci siano state parecchie partite interessanti.
Anche stanotte molto bella Toronto-Miami, nonostante il finale con tante palle perse.ci possono andare mi pare gli altri addetti ai lavori, però non penso emettano un fiato, per quello c'è l'audio dinamico che a me manco dispiace troppo, alla fine non che il tifo "umano" di una partita di rs sia così tanto meno farlocco :asd:
Quello che mi fa piacere é che si stia vedendo della pallacanestro più che discreta, non per 48 minuti magari, ma vista la situazione mi aspettavo molto peggio
BOOKER. :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
05-08-20, 22:25
https://pbs.twimg.com/media/EerWzi9WsAAU2N5?format=jpg&name=900x900
solo io vedo molto molto bene i raptors? Dovessi fare una bald prediction li metterei di nuovo alle finals, Nurse mi fa uscire di testa.
beh no, anzi non mi stupirei se andassero loro in finale
Lars_Rosenberg
06-08-20, 22:11
L'anno scorso quando vi ho detto che i Raptors potevano vincere il titolo all'inzio dei playoff mi avete tutti infamato :asd:
E avevano un Kawhi che quest'anno non c'è.
Che differenza che fa la reputazione di una squadra...
Allora, sono uno interessato all nba in maniera casual ma mi piacerebbe poter vedere ogni tanto le ultime partite in corso, e mi chiedevo se potreste indicarmi come/dove.
Chiedo perché non uso la tv, ma immagino ci sia modo di seguire sta roba ufficialmente online, se proprio serve piemmatemi con consigli, ma quale che sia la soluzione, gradirei potermi vedere qualcosa gracias (anche per capire che stanno facendo durante questo periodo di covid etc, leggiucchiavo qua sopra a riguardo ma non c ho capito molto)
Grazie!
Lars_Rosenberg
08-08-20, 00:00
Allora, sono uno interessato all nba in maniera casual ma mi piacerebbe poter vedere ogni tanto le ultime partite in corso, e mi chiedevo se potreste indicarmi come/dove.
Chiedo perché non uso la tv, ma immagino ci sia modo di seguire sta roba ufficialmente online, se proprio serve piemmatemi con consigli, ma quale che sia la soluzione, gradirei potermi vedere qualcosa gracias (anche per capire che stanno facendo durante questo periodo di covid etc, leggiucchiavo qua sopra a riguardo ma non c ho capito molto)
Grazie!
https://watch.nba.com/packages?ls=leaguepass:nbacom:packages:rd
https://watch.nba.com/packages?ls=leaguepass:nbacom:packages:rd
WOW cioè mi becco TUTTO per un unico pagamento di 30€??
O sono 30€ ogni tot?? Fammi capire bene 'xD
WOW cioè mi becco TUTTO per un unico pagamento di 30€??
O sono 30€ ogni tot?? Fammi capire bene 'xDDovrebbe essere 38€ per ciò che resta di stagione e playoff. Non è mensile
Dovrebbe essere 38€ per ciò che resta di stagione e playoff. Non è mensile
Dice trenta.
Ficata...ehm...quanto resta di stagione e playoffs? 'xD
Un rapido excursus di come in generale una stagione funziona (io sono nabbissimo su ste cose organizzative dello sport) ?
Dice trenta.
Ficata...ehm...quanto resta di stagione e playoffs? 'xD
Un rapido excursus di come in generale una stagione funziona (io sono nabbissimo su ste cose organizzative dello sport) ?Di stagione manca pochissimo, tipo una settimana.
Poi partono i playoff, 8 squadre a est e 8 a ovest, 4 turni per avere il vincitore. Serie al meglio delle 7 partite.
Occhio che a quanto ho visto i 30€ sono abbonamento mensile, i 38 sono fino all'ultima partita
Di stagione manca pochissimo, tipo una settimana.
Poi partono i playoff, 8 squadre a est e 8 a ovest, 4 turni per avere il vincitore. Serie al meglio delle 7 partite.
Occhio che a quanto ho visto i 30€ sono abbonamento mensile, i 38 sono fino all'ultima partita
no, pare siano 30 a botta singola, 15 al mese come pagamento mensile
https://watch.nba.com/packages?ls=leaguepass:nbacom:packages:rd#packages
https://i.postimg.cc/wv9ZkmKY/image.png
Ma rimane la divisione est e ovest ai playoff?
no, pare siano 30 a botta singola, 15 al mese come pagamento mensile
https://watch.nba.com/packages?ls=leaguepass:nbacom:packages:rd#packages
https://i.postimg.cc/wv9ZkmKY/image.pngSì, non so dirti perché ma il tuo pacchetto a 30€ io lo vedo a 38€ :asd:
Sì, resta est/ovest
Sì, non so dirti perché ma il tuo pacchetto a 30€ io lo vedo a 38€ :asd:
:smugranking:
L'anno scorso quando vi ho detto che i Raptors potevano vincere il titolo all'inzio dei playoff mi avete tutti infamato :asd:
E avevano un Kawhi che quest'anno non c'è.
Che differenza che fa la reputazione di una squadra...ma veramente avevo fatto un bracket dove li avevo messi vincenti :asd:
Sì, non so dirti perché ma il tuo pacchetto a 30€ io lo vedo a 38€ :asd:
Sì, resta est/ovestperché probabilmente non sta in Italia e dove sta lui costa meno, io sempre fatto il leaguepass con vpn da Canada/Messico :asd:
Lars_Rosenberg
08-08-20, 12:36
Si vede che in Spagna costa meno il league pass :bua:
Spagna forever madonna, non mi schiodero' mai piu' da qua ve lo dico :asd:
Lars_Rosenberg
08-08-20, 15:01
Barcellona è tanta roba: bel clima, mare, città bella e viva, buona economia (per lo meno per il sud Europa), gente aperta, lingua facile per noi italiani. Ci sono stato diverse volte e mi è sempre piaciuta :sisi:
Barcellona è tanta roba: bel clima, mare, città bella e viva, buona economia (per lo meno per il sud Europa), gente aperta, lingua facile per noi italiani. Ci sono stato diverse volte e mi è sempre piaciuta :sisi:
Oh yeah! Tra l altro si mangia benissimo, intendo proprio al di lá dei ristoranti etc, ma la roba che compri al mercato, i pomodori, ste cose qua é tutto buonissimo...dopo tre anni in polonia (dove cmq culinarmente si difendono alla grande su molti fronti), poter comprare un pomodoro che non sa di aria non é male xD
Lester_Freamon
08-08-20, 16:59
Ma questi Raptors da titolo che stavano mettendo a ferro e fuoco la Lega?
https://i.pinimg.com/originals/ec/0a/b9/ec0ab943ff8434c85a199ba717ed7874.gif
Ma questi Raptors da titolo che stavano mettendo a ferro e fuoco la Lega?
https://i.pinimg.com/originals/ec/0a/b9/ec0ab943ff8434c85a199ba717ed7874.gifwow avete vinto una partita contro i raptors, incredibile, meno male che ai playoff la piglierete al culo e dovranno asciugarvi le lacrime come ogni anno :asd:
Lester_Freamon
08-08-20, 20:58
wow avete vinto una partita contro i raptors, incredibile, meno male che ai playoff la piglierete al culo e dovranno asciugarvi le lacrime come ogni anno :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkOra dillo senza piangere :sisi:
Ora dillo senza piangere :sisi:no ma infatti io noto tifoso raptors :asd:
Lars_Rosenberg
08-08-20, 21:53
wow avete vinto una partita contro i raptors, incredibile, meno male che ai playoff la piglierete al culo e dovranno asciugarvi le lacrime come ogni anno :asd:
Mi ricorda una squadra di calcio di Torino :asd:
Ora dillo senza piangere :sisi:
Classica risposta da dodicenne :rotfl:
Lester_Freamon
08-08-20, 22:31
Classica risposta da dodicenne :rotfl:Perché giustamente ti aspettavi la lectio magistralis in risposta alle rosikate di Sbonk :sisi:
Lars_Rosenberg
09-08-20, 08:47
Cosa è successo a TJ Warren? :look:
Se ci fosse il MIP della bolla vincerebbe a mani basse.
Lester_Freamon
09-08-20, 10:48
Cosa è successo a TJ Warren? :look:
Se ci fosse il MIP della bolla vincerebbe a mani basse.Be' non è la sua prima stretch on fire, anche se questa è particolarmente calda. C'è da dire peraltro che probabilmente ne dropperei 30 anch'io su 'sti Bubble Lakers. Più che altro i Suns continuano a macinare vittorie e possono finalmente guardare con speranza al loro prossimo futuro, ciononostante dovrebbero dare delle gran testate al muro per aver preso Ayton over Luka, ché con Booker sarebbe stata una combo da dominare l'Ovest per il prossimo decennio.
https://www.youtube.com/watch?v=_JiN4spAQmw
Perché giustamente ti aspettavi la lectio magistralis in risposta alle rosikate di Sbonk :sisi:ma rosicate de che che io manco tifo per una squadra, a me stanno sul cazzo i tuoi interventi da bar di bassa lega, mica i Celtics :asd:
Madonna il campo cosi' e' stranissimo.
Prima domanda: perche' ci sono quelle foto orribili, c'e' anche un cane xD
Seconda domanda: ma sono teloni che separano campo e spalti o giocano in un altro campo proprio rispetto a dove giocherebbero? Cioe' ci sono mille sedie al di la' di quei cosi con le foto orribili, o sono muri quelli ?
Fa davvero strano, super claustrofobico
che roba Lillard
professionista troppo tardi e troppo tempo rimasto ai Blazers (anche se mi stanno simpatici)
ha già 30 anni :bua:
Lars_Rosenberg
15-08-20, 08:56
E dove doveva andare scusa? Ce ne fossero di veri franchise players come lui.
Ormai sono rimasti in pochissimi.
Ok però al di la delle stats di soddisfazioni ne prenderà poche
credo che con 50mln all'anno uno si possa consolare :asd:
Beh direi che come antipasto non c’è stato male
Lars_Rosenberg
16-08-20, 08:47
Ora speriamo che Lillo e Nurk facciano un **** così ai Lakers :asd:
Non dimentichiamo CJ che ieri ha fatto il diavolo nel momento decisivo. Ma i Blazers difendono malaccio
Lars_Rosenberg
16-08-20, 12:32
Ok Dame, ok CJ, ma se non rientrava Nurkic e in campo andava ancora Whiteside per la maggior parte del tempo, i Blazers non avrebbero fatto i playoff.
Incredibile, se i Blazers avessero avuto meno giocatori forti avrebbero avuto più difficoltà :o
Lars_Rosenberg
16-08-20, 22:44
Si ok però Nurkic ha dato un equilibrio che mancava. Senza di lui nei Blazers non difende nessuno. Per dire, se al posto di Nurkic avessero avuto Towns, che teoricamente è molto più talentuoso, non sono sicuro che avrebbero ribaltato la classifica.
Hayward si è fatto male ancora :(
Non come l'altra volta, ma mi sa playoff quasi sicuramente finiti per lui.
Lars_Rosenberg
18-08-20, 20:58
Per ora malissimo i Bucks.
Male gara uno per i lakers e per dallas. Porzingis salta gara 2 o l'espulsione vale solo per gara 1?
Non ci deve mica essere un cumulo per saltare una partita?
Ma invece direi che anche gara 1 era stata buonina per Dallas, anche se persa alla fine. Giocata punto a punto fino a metà quarto quarto, nonostante l'assenza di Porzingis e da "underdog" nella serie.
Comunque 1-1. Ora hanno il fattore campo dalla loro parte :asd:
Lars_Rosenberg
20-08-20, 11:04
L'espulsione di Porzingis comunque ha fatto molto discutere, magari con lui in campo saremmo 2-0.
Non li vedo benissimo i Clippers onestamente, mi sembra che gli manchi qualcosa per essere veramente "squadra".
Kawhi a San Antonio e soprattutto a Toronto aveva a supporto una squadra oliatissima (e Toronto infatti sembra ancora fortissima), mentre i Clippers si basano troppo sulla sua individualità e quella di PG che però fino ad ora non ha inciso abbastanza.
Al contrario i Mavs, per quanto Lukacentrici, mi sembrano più squadra, anche se hanno degli evidenti limiti difensivi.
Sono un po' preoccupato per Denver, li vedo molto in sofferenza contro Utah.
Si, il 2-0 per Dallas era più che fattibile (e anche per Utah).
I Clippers sicuramente non sembrano una corazzata sul campo, anche in RS avevano dato quell'impressione comunque. Forti, fortissimi sulla carta, ma non imbattibili sul campo.
Il divario tra Utah è Denver non è così ampio, anche se senza Conley (momentaneamente) e senza Bogdanovic, non so se riuscirebbero a sopravvivere alla prima partitaccia di Mitchell.
Ma invece direi che anche gara 1 era stata buonina per Dallas, anche se persa alla fine. Giocata punto a punto fino a metà quarto quarto, nonostante l'assenza di Porzingis e da "underdog" nella serie.
Comunque 1-1. Ora hanno il fattore campo dalla loro parte :asd:Si, però a un porzingis out si era aggiunta la maxi prova del biondo con 42 e tons di assistenze, per stare punto a punto doncic ha fatto gli straordinari, per questo dicevo che era andata malino, gara 2 mi pare più probante per la serie, devo ancora vedere un po' gli highlights, ma credo che i valori in campo siano stati più veritieri
Lars_Rosenberg
20-08-20, 14:57
Si, però a un porzingis out si era aggiunta la maxi prova del biondo con 42 e tons di assistenze, per stare punto a punto doncic ha fatto gli straordinari, per questo dicevo che era andata malino, gara 2 mi pare più probante per la serie, devo ancora vedere un po' gli highlights, ma credo che i valori in campo siano stati più veritieri
Porzingis per quanto imho sia molto mediocre in attacco, rimane un giocatore impattante sul lato difensivo e Dallas ne ha davvero molto bisogno.
Lester_Freamon
20-08-20, 18:14
https://pbs.twimg.com/media/Ef040gJWsAEG5NJ?format=jpg&name=small
Mamma mia che powerhouse 'sti Sixers, fortuna che ce l'avevano detto di stare in guardia :sisi:
Lars_Rosenberg
20-08-20, 18:41
Vabé sti geni hanno preferito tenere Tobias Harris invece che Butler perché Butler sarebbe stato troppo vecchio (34) alla fine del contratto, poi hanno ingaggiato il giovanissimo Horford al massimo salariale :facepalm: , che tra l'altro non fitta neanche con Embiid (e neanche con Simmons visto che non è un gran tiratore da 3).
Senza contare la disastrosa trade per Fultz :rotfl:
Non hanno trustato il processo e questi sono i risultati. Sono sicuro che Hinkie questi errori non li avrebbe commessi.
Per me è un peccato che sia stato sollevato dell'incarico proprio quando la squadra iniziava ad essere pronta per la fase 2.
Si pero l’assenza di simmons pesa piu a loro che quella di hayward a noi
Kemba un po sottotono per il momento
Fin che bastano brown e tatum va anche bene ma con toronto servirà averlo un po piu pimpante
Lars_Rosenberg
21-08-20, 15:04
https://twitter.com/ShamsCharania/status/1296611677954342913
1. Minnesota
2. Golden State
3. Charlotte
4. Chicago
Difficile che Minnesota drafti Wiseman, che è un centro, quindi se davvero i Warriors lo vogliono (come sembra), dovrebbe essere lì a portata.
Poi se abbia senso draftare un centro in top3 nel 2020, è un altro discorso :bua:
Molto facile però anche che la pick venga scambiata, magari per Ben Simmons che secondo me è il target più probabile.
Ah ma Conley è già tornato, pensavo sarebbe rientrato in gara 4 :o
Però KP nel 2020 è stato molto buono anche in attacco.
Lars_Rosenberg
22-08-20, 07:55
Non ho visto nulla perché giocano ad orari improponibili, ma Luka 13 punti col 28% dal campo è una nottata storta o un lavoro difensivo magistrale di Kawhi?
Comunque Dallas che perde solo di 8 con un Doncic così negativo da un certo punto di vista è un buon segno.
S’è pure storto la caviglia.
Onestamente mi sembra che a volte gli si chieda un po’ troppo. È al secondo anno in una squadra discreta, al primo turno abbiamo beccato forse la squadra con i migliori difensori (Kawhi, PG, volendo gli possono buttare addosso anche Beverley). Insomma io alla vigilia avrei detto 4-1, anche viste le difficoltà di Dallas in situazioni clutch. Per come sta andando spero in un onorevole 4-2
Un doncic così negativo che comunque alla terza partita in carriera ai playoff segna una tripla doppia.
Se i mavs non gli mettono intorno un supporting cast da titolo nei prossimi due anni perdono l'occasione della vita, Luka è francamente una star già adesso
Lars_Rosenberg
22-08-20, 12:58
I fuoriclasse si vedono ai playoff. Motivo per cui ad esempio Kawhi è molto più forte di Giannis, nonostante le stats.
Doncic sta dimostrando di essere veramente un fenomeno. Ha 21 anni ed è ai primi playoff e gli si può perdonare qualche partita storta, ma si vede che è uno che influenza il risultato in maniera totale.
Intanto mi sto guardando un po' di scouting report sui migliori prospetti del draft.
Quello che impressiona di più è senza dubbio LaMelo Ball: ha un ball handling, una visione di gioco e una rapidità di pensiero che davvero in pochi hanno. Mi ricorda Jason Williams per estrosità e Jamal Crawford per stile di gioco. Deve lavorare tanto su shot selection e difesa, ma essendo uno dei giocatori più giovani del draft (19 anni) e avendo giocato in un campionato professionistico in Australia a differenza della maggior parte degli altri prospetti, c'è margine di miglioramento. E' 2.03m quindi il potenziale difensivo c'è, se non altro perché ha le braccia lunghe :asd: manca l'istinto e l'effort. Se finisce a New York rischia di perdersi, ma nel contesto giusto e con un po' di pazienza potrebbe diventare davvero un fenomeno. Anche Lonzo era considerato una pippa in difesa e invece alla fine in NBA ha dimostrato di essere un ottimo difensore, purtroppo gli manca il tiro. LaMelo ha percentuali bassissime, ma la shooting form è buona e migliorando la shot selection migliorerebbero anche le percentuali. E' il giocatore più rischioso del draft perché può essere un fenomeno come un bust totale (alla Jimmer Fredette :sisi: ) però è uno per cui vale davvero la pena di "pagare il biglietto" perché dà spettacolo come nessun altro.
Anthony Edwards è considerato da molti come il favorito per la #1. E' una shooting guard "pura", nel senso che non è per nulla playmaker e nella NBA di oggi potrebbe essere un problema. C'è chi lo paragona a Bradley Beal, anche se tira peggio (ma ha un'ottima shooting form, sono sicuro diventerà un buon tiratore), ma l'esplosività atletica lo rende simile anche a Westbrook. In difesa non si impegna molto, ma credo abbia potenziale. Anche nel suo caso serve un squadra che lo faccia lavorare bene sulle sue debolezze, ma forse è uno dei giocatori che danno più garanzie a livello NBA. Dubito però che alla fine sarà il migliore dell'annata.
James Wiseman se non fosse un centro sarebbe imho la scelta migliore. E' un DeAndre Jordan che sa tirare da 3. Grande potenziale difensivo, molto atletico, buon tiro. Difficilmente però nella NBA di oggi un centro sposta gli equilibri in modo tale da essere una prima scelta assoluta. A parità di talento andrei sempre su una point guard o su un'ala piccola. Potrebbe essere comunque un ottimo fit per i Warriors se non scambiano la scelta.
Killian Hayes mi sembra uno dei giocatori più completi e "pronti" della classe, ma il suo ceiling non è altissimo. Buon playmaker, ma lontano anni luce da LaMelo. Difensore decente per il ruolo, ma non è certo uno specialista e ogni tanto ha delle amnesie. Sa tirare, ma non è un cecchino. Atletismo nella media. Vedo che lo paragonano a D'Lo Russell, magari può diventare un po' meglio in difesa. Lo vedo come average starter / buon sesto uomo come livello. Non userei una pick nella top 5 per lui.
Obi Toppin secondo me sarà un mostro nel Fanta NBA: estremamente efficiente in attacco, tira molto bene anche da 3 per essere un'ala grande. E' anche un buon passatore. Insomma in attacco è davvero un bel giocatore, adattissimo alla NBA moderna. Viene paragonato ad Amar'e Stoudemire e credo che il talento ci sia. Eccellente anche dal punto di vista atletico, cattura tutto quello che vola attorno al ferro.
Ecco, purtroppo in difesa è tragico. Credo sia ai livelli dei peggiori difensori della lega. Davvero lento di piedi e un po' distratto. In questo senso il giocatore più simile tra i top attuali è KAT, però penso che Toppin sia persino peggio in difesa. Sicuramente sarà un giocatore che avrà un ruolo nella NBA e potrebbe essere un sesto uomo formidabile o anche un All Star nel contesto giusto, ma dubito sarà mai un vincente.
Adesso mi guardo anche Haliburton, Okongwu e Avidja e vi faccio sapere :asd:
EDIT:
Tyrese Haliburton: tira in modo strano, non strano come Lonzo, ma comunque non è proprio una forma perfetta. Però è efficace e ha un release point alto. Deve migliorare la velocità di rilascio. Sembra un buon playmaker, ottima visione. Difensivamente da sviluppare, ma ha tutti gli strumenti e buon istinto. In molti indicano in Haliburton lo "sleeper" del draft. La debolezza più evidente è che fisicamente è davvero troppo leggero, lo spostano con una piuma :asd: In NBA lo chiuderanno in palestra e il problema si dovrebbe risolvere, ma ci vorrà un po' di tempo. Difficilmente sarà un fenomeno, ma sembra un giocatore solido. Mi piace di più rispetto ad Hayes come PG, anche se probabilmente Hayes sarà un rookie migliore perché più pronto fisicamente.
Onyeka Okongwu è un lungo che ha le sue migliori doti nel lato difensivo. Per questo penso sia un giocatore che saprà rendersi utile in qualsiasi squadra, però è da capire quanto possa sviluppare l'aspetto offensivo, che sarà quello che farà la differenza tra role player e potenziale all star. Tira male e questo è problema principale. Deve anche lavorare un po' sui muscoli, ma la base atletica c'è. Un po' di tunnel vision. Mi piace e credo sarà un buon giocatore anche in una contender, ma vedo un ceiling basso. Così ad occhio lo paragonerei a Tristan Thompson (entrambi ottimi rimbalzisti offensivi tra l'altro), che comunque un anello al dito ce l'ha. Potrebbe fare comodo ai Warriors come upgrade di Marquese Chriss, ma solo se fanno trade down. Prenderlo alla 2 sarebbe un reach, meglio Wiseman.
Deni Avdija. Ok, questo mi piace molto. Maturità cestistica di un altro livello rispetto agli altri. Mentre gli altri giocatori "analizzati" sono tutti più o meno dei progetti, Deni sembra già un vero professionista. A livello tecnico non ha particolari debolezze: ottimo playmaker (soprattutto considerando che è un 3, potrebbe diventare un point forward), buon tiratore, bball IQ alto, furbo in difesa, non forza in attacco. Giocatore perfetto per gli Spurs, anche se non arriverà mai alla 11, quindi se lo piglierà qualcun'altro a meno di trade up di San Antonio. I limiti sono tutti fisici, non sarà mai un grande difensore in uno contro uno, però può sopperire un po' con l'astuzia. Non è Doncic, che è un talento generazionale, ma vedo davvero un gran bel giocatore. Secondo me sarà un All-Star. Viene paragonano a Turkoglu e Toni Kukoc. Gordon Hayward potrebbe essere un altro paragone valido.
Ok, lo sweep Celtics non me l'aspettavo.
ci sta
senza Ben Simmons sono proprio persi,già si vedeva nelle ultime partite di regular che non ne avevano (e non è che non avessero motivo di impegnarsi)
Lars_Rosenberg
23-08-20, 21:51
Hanno un roster di merda.
Tobias Harris :rotfl:
Aggrappati senza KP, ma non so come potremmo vincerla onestamente.
Per Phila la vedo male, roster male allestito e non c’è coach che possa sistemarlo. Tra l’altro i contrattoni a Tobias e Horford (me lo hanno ammazzato) sono difficilmente scambiabili
Doncic :prostro:
Che sta combinando santiddio :asd:
Lars_Rosenberg
23-08-20, 22:48
Generational talent :snob:
E come sempre nei finali di gara facciamo cacare a spruzzo
Doncic.
Che cazzo di fenomeno.
Lars_Rosenberg
23-08-20, 23:37
Porca troia. GOAT.
Porcapupazza doncic.... ma porzingis non c'era perché? Che mi son collegato solo verso metà 4 quarto...
Lars_Rosenberg
24-08-20, 00:03
Era pure mezzo infortunato.
Ha fatto questa partita "su una gamba sola" contro una delle migliori difese.
È semplicemente inarrestabile.
A 21 anni è già il migliore giocatore della NBA.
Comunque prestazione spaziale Vitor
sicuramente 21enni così se ne sono visti pochi nella storia della nba :asd:
No sono ancora convinti della scelta as Atlanta?
Lars_Rosenberg
24-08-20, 12:56
Eh ma Trae Young ha il range di Steph Curry :fag:
Comunque Atlanta almeno è uscita fuori con un all star che comunque è un giocatore della madonna.
Vogliamo parlare di Sacramento che ha preso Sam Bow... ehm volevo dire Marvin Bagley? :asd:
Anche i Suns che hanno preso Ayton dovrebbero un po' fare un esame di coscienza, ma Ayton era veramente un gran prospetto e secondo me sta diventando gradualmente veramente un bel giocatore. Sacramento non ha scuse.
Due paroline su Donovan Mitchell che è andato di nuovo sopra quota 50 e sta tirando con 50-50-90 che è una roba che manco Nash :asd:
Lars_Rosenberg
24-08-20, 17:01
Non distogliere l'attenzione da Luka :nonsifa:
In realtà rosiko perché tifavo per Denver, ma stanno davvero deludendo, soprattutto Jokic.
Ma porzingis perché non ha giocato gara 4?
E per gara 5 è probabile che ci sia o sta fuori?
Lars_Rosenberg
24-08-20, 20:57
Non si sa ancora.
Lars_Rosenberg
26-08-20, 02:42
Jamal Murray un pelino caldo nelle ultime due partite :asd:
Stanotte l'ha praticamente vinta lui, nell'ultimo quarto è stato mostruoso.
Ah e se non sbaglio 0 turnover nelle ultime 2.
God mode = ON :asd:
Lars_Rosenberg
26-08-20, 17:49
Esonerato McMillan.
Francamente non penso sia lui il responsabile della debacle di Indiana.
L'assenza di due giocatori fondamentali come Sabonis (che di fatto ormai è il migliore giocatore di Indiana, Oladipo è l'ombra di sè stesso) e Lamb ha pesato e poi gli Heat sono oggettivamente una squadra migliore, anche se in rs sono arrivati dietro.
EDIT: che stronzi :rotfl: :facepalm:
https://twitter.com/SBondyNYDN/status/1298644945344106498?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1298644945344106498%7Ctwgr% 5E&ref_url=https%3A%2F%2Fforums.realgm.com%2Fboards%2 Fviewtopic.php%3Ft%3D1989393
Clamoroso, i Bucks boicottano gara5
Effetto a catena, stanotte non si gioca.
Incredibile, si fa la storia
Lars_Rosenberg
26-08-20, 22:42
Giusto così.
E pare sia solo il primo passo, i giocatori intendono riunirsi per decidere i prossimi step
sono davvero curioso di capire come andrà a finire. il segnale è molto potente, una ripresa potrebbe in parte depotenziarlo ma ci sono tante logiche dietro.
A me però sfuggono le conseguenze del non giocare, al di là dell'atto simbolico.
Lars_Rosenberg
27-08-20, 10:15
Le strade sono due:
- concludere qui la stagione, rimarrà negli annali come l'anno in cui il razzismo è stato più dannoso di una pandemia.
- continuare fino alla fine, ma con più spazio a messaggi sociali. I commercial break potrebbero essere utilizzati per dare voce alle persone vittime di violenze da parte della polizia o di altri discriminazioni. I brand che fanno pubblicità poi potrebbero "supportare" la causa (es. "State Farm against racism" al posto di quella cagata di "The new Chris Paul" :rotfl: :facepalm: ) e guadagnare un bel po' in immagine.
La sconfitta sarebbe solo se continuano "come nulla fosse", ma dubito che succeda a questo punto.
A me però sfuggono le conseguenze del non giocare, al di là dell'atto simbolico.
Beh purtroppo le conseguenze non dipendono da loro e comunque perché si possano verificare hanno bisogno di cambiamenti talmente profondi per problematiche così radicate...
Però è un segnale grosso e mi sembra che Chris Webber abbia spiegato bene tutto https://twitter.com/NBAonTNT/status/1298757270608605189
Lars_Rosenberg
27-08-20, 11:23
Intanto Amar'e Stoudemire è diventato ebreo :asd:
Visto l'antisemitismo che dilaga nella comunità afroamericana, magari può essere un buon esempio.
Intanto Amar'e Stoudemire è diventato ebreo :asd:
Visto l'antisemitismo che dilaga nella comunità afroamericana, magari può essere un buon esempio.ma non si può diventare ebrei a meno che tua mamma non lo sia
ma lo è da un pezzo, ha origini ebree
Lars_Rosenberg
27-08-20, 11:51
Ha appena concluso un percorso di conversione durato due anni :sisi:
Beh purtroppo le conseguenze non dipendono da loro e comunque perché si possano verificare hanno bisogno di cambiamenti talmente profondi per problematiche così radicate...
Però è un segnale grosso e mi sembra che Chris Webber abbia spiegato bene tutto https://twitter.com/NBAonTNT/status/1298757270608605189il problema è che, secondo me, quelli a cui dovrebbe arrivare il messaggio non hanno alcun impedimento a rispondere con un bel "fottesega" del fatto che si saltino alcune partite di un mondo che è così lontano da loro. E di contro, la lega per cui giocano e che di fatto li fa lavorare, che all'atto pratico può fare ben poco in merito se non campagne di sensibilizzazione, ci perde molto non facendo giocare le partite.
Alla fine si dovrebbe riprendere venerdì
Shams Charania
@ShamsCharania
Sources: Players today discussed the sacrifices all of them have made to reach this point in the postseason, and sense of normalcy returning with families entering Disney Campus. Players who voted not to play on Wednesday night understood.
atto simbolico ma poi i $$$ contano di più e quindi si gioca
ma dopo HK c'era poco di più da aspettarsi :asd:
Quindi pare si riprenda, ma la situazione può cambiare in ogni momento temo
atto simbolico ma poi i $$$ contano di più e quindi si gioca
ma dopo HK c'era poco di più da aspettarsi :asd:avevi aspettative diverse? :asd:
È umano sperare sempre in qualcosa di meglio
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Marco Belinelli ha lasciato da qualche giorno la bolla di Orlando, eliminato dalla corsa playoff con i suoi San Antonio Spurs dopo i seeding games di inizio agosto e rientrato in Italia 11 mesi dopo la partenza destinazione Stati Uniti in questa lunghissima stagione NBA: “Non mi era mai capitato di stare così tanto tempo lontano da casa”, sottolinea nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale affronta l’argomento caldo delle ultime 48 ore: il boicottaggio da parte dei giocatori NBA. “Non si era mai visto nulla di simile in passato. Da qui è difficile da comprendere, ma la questione è davvero molto pesante. Vedendoli da vicino negli USA, capisci molto più chiaramente tante cose. Alcuni miei compagni mi hanno raccontato di episodi di cui sono stati protagonisti loro malgrado, solo a causa del colore della loro pelle. Essere una stella del basket in quelle occasioni non li ha aiutati. Ho capito che se sei afroamericano hai paura della polizia, è un’idea con la quali nasci. Noi bianchi non possiamo comprendere fino in fondo il loro stato d’animo”.
Situazioni complesse da gestire anche per chi nella vita ha trovato grazie alla pallacanestro il modo di affermarsi e che porta i giocatori a impegnarsi in prima persona nelle battaglie contro il razzismo: “Lo sport ha un potere enorme”, prosegue Belinelli. “Noi atleti dobbiamo essere i primi a dare risalto a queste storture utilizzando le nostre piattaforme. Un poliziotto che spara nel Wisconsin è anche un problema nostro, non solo del Wisconsin. Noi sportivi abbiamo un peso: dobbiamo sfruttarlo”. Seguendo anche l’esempio di chi, come LeBron James, non ha mai nascosto il suo punto di visto: “Lui è molto ascoltato, così come Chris Paul - presidente dell’associazione giocatori. Se parlano loro, significa che tutto il movimento è d’accordo. Anche io lo sono su tutta la linea. Le questioni politiche non mi interessano, quelle razziali sì: il razzismo è un problema sociale, non politico. Non possiamo far finta che non accada nulla, ci sono cose più importanti di una partita di basket”. In campo e nello sport in generale infatti, il colore della pelle non è mai stata una discriminante: “A compagni e avversari interessa soltanto il modo in cui giochi. La differenza sul parquet la fa il talento. L’unico razzismo che vedo nel basket è: sai giocare o non sai giocare”.
BREAKING: The NBA just announced that all basketball arenas will he turned into 2020 voting locations.
Porcaccia è morto zio Cliff Robinson, uno dei padri degli stretch 4
Morosa al mare con amiche :roll:
Prenotato biglietto per vedere tenet da solo al cinema o l'alternativa è guardare i magic salutare l'ennesima inutile stagione :bua:
Non so di che morte morire :piange:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk