PDA

Visualizza Versione Completa : a 2:35 ho sputato

Dehor
16-12-19, 22:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=KPTqmZlZw08

se non l'avete visto consiglio anche il prequel :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=-4oGl04MHcQ

Biocane
16-12-19, 22:58
:asd:

Pierluigi
16-12-19, 23:11
cos'hai sputato? :smugranking:

ryohazuki84
16-12-19, 23:17
madonna che figa la raggi :schiuma:

Major Sludgebucket (ABS)
16-12-19, 23:22
Lucci <3

Ceccazzo
16-12-19, 23:44
è sempre allucinante come la gente si sputtani con Lucci dopo tutti questi anni, guardatevi anche gli altri video :asd:

Sinex/
17-12-19, 10:20
Rotfl

ZTL
17-12-19, 10:31

Conte Zero
17-12-19, 10:46
- Io so' amica de De Niro
- De Robbert De Niro?
- Ennò?
- Ma che cazzo stai a di'?

:rotfl:

NoNickName
17-12-19, 14:58
Virginia bella come sempre :timido:

testudo13
17-12-19, 15:05
Ma la sfilza di vecchi di merda con mogliettina 20enne del secondo video e' imbarazzante :rotfl:

Drogato di FPS
17-12-19, 15:15
WTF D'Agostino :bua:
Virginia :timido:

DigitalPayne
20-12-19, 17:27
Che charm Virgy ❤️❤️❤️

Absint
20-12-19, 17:58
Magnifico c è roba nuova mi ci fiondo ahaahha lucci forever

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

lezard valeth
20-12-19, 18:02
io ho sputato quando ho letto commenti positivi sull'estetica della Raggi.

va bene che in guerra e carestia... però CA**O.

meglio un buco nel fango.

ryohazuki84
20-12-19, 18:58

stai scherzando spero

Absint
20-12-19, 22:42
madonna che figa la raggi :schiuma:

Sono d'accordo :sbav:

MrBungle
20-12-19, 23:14

Infatti è un cesso a pedali. Però sa come valorizzarsi, vestendosi e truccandosi bene. :sisi:

Absint
21-12-19, 00:14
Secondo me fa i numeri tra le coltri, io ve lo dico

WhiteMason
21-12-19, 03:00
Però l'idea qual è... :bua: Dire qualcosa di aggressivo e politicamente scorretto che dovrebbe far ridere giocando sul fatto di sfottere personaggi altezzosi o appartenenti ad un certo/fascia economica/cerchia sociale diversa da quella della vita di tutti i giorni...? :bua:

Cioè, dove si ride? :asd:

Sinex/
21-12-19, 08:47
Si ride sul tuo intervento

Absint
21-12-19, 09:47
Però l'idea qual è... :bua: Dire qualcosa di aggressivo e politicamente scorretto che dovrebbe far ridere giocando sul fatto di sfottere personaggi altezzosi o appartenenti ad un certo/fascia economica/cerchia sociale diversa da quella della vita di tutti i giorni...? :bua:

Cioè, dove si ride? :asd:Ma davvero sei così o è una trollata?

ZTL
21-12-19, 11:10
ER PRINCIPE DE 'STO CAZZO

BigDario
21-12-19, 11:23
Bellissima la Raggi....se non scopi da 30 anni e non hai nemmeno le mani per farti le pippe.

Absint
21-12-19, 11:29
Bellissima la Raggi....se non scopi da 30 anni e non hai nemmeno le mani per farti le pippe.Ma va che con quegli occhioni farebbe del BigDario un dromedario, ti mette il piedino in faccia e con la vocina che ha ti provocherebbe.

A quel punto tu devi essere bravo e mordere, da lì in poi è un rocambolesco momento di ansimi.

WhiteMason
21-12-19, 11:36
Ma davvero sei così o è una trollata?

No no, proprio così :asd:

Cioè, l'ho guardato con curiosità e voglia di ridere, ma non vedevo la comicità, a parte nella selezione di qualche parola divertente... :asd:

Nel senso, commenta brillantemente su qualche abito effettivamente strano... e allora? :bua: non è esilarante o fresco scherzare su un brutto vestito... :asd:

Non saprei, in buona fede eh...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

lezard valeth
21-12-19, 12:52
la Raggi ha gli occhioni perché è un manico di scopa.

Dehor
21-12-19, 22:02
ER PRINCIPE DE 'STO CAZZO

- Marchesa?
- Principessa prego...
- STICAZZI! Cioè io credevo... madò una principessa vera ao'

whitecoso ma quanti anni hai?

Absint
21-12-19, 23:57
sbrotfl vorrei un lucci a settimana cmq

WhiteMason
22-12-19, 01:07
- Marchesa?
- Principessa prego...
- STICAZZI! Cioè io credevo... madò una principessa vera ao'

whitecoso ma quanti anni hai?
Ecco, non riuscite a spiegarmi perché fa ridere? :bua:

Cioè, sbeffeggia i titoli araldici e tutte queste fighettate desuete ecc... ma perché si ride?

Non è nemmeno fatto giocando su uno scarto logico o che... voglio dire, si ride con Louis CK, ma qui...?

Nessuna critica, solo capire DOVE io mi perdo e non rido, asd

Absint
22-12-19, 01:26
Ok se proprio tocca spiegare queste cose, il succo sta nell appariscenza pretenziosa e di cattivo gusto dei personaggi a cui Lucci va incontro a microfono teso (vecchi, stra rifatti impaccati di soldi con vite inutili, la merda sostanzialmente, ma senza andare per forza nell evil, sono solo vip ricconi beoti per gran parte), e il contrasto tra questo teatro del nulla e il come li smonta Lucci riportando tutto sul piano del "rustico", del "verace" senza pretese.

È come se calasse la maschera a tutti e infatti vedi chi ci sta al gioco e se la ride e chi magari s' offende o si trova impreparato non capendo cosa succede (ovvero perché questa persona, Lucci, sta parlandogli come se si stesse al mercato...ao signó etc...che è sicuramente greve a volte ma molto più "vero" di questa carovana di personaggi).

Fa ridere quindi perché il trucco della vita di questi personaggi è di prendersi sul serio quando si mettono pellicce allucinanti e si rifanno e tutto, creando questa atmosfera di pretenziosa nobiltà e importanza. Sono abituati a muoversi in eventi in cui c'è tutta un'etichetta e un modo di fare le cose.
Lucci arriva e sostanzialmente li smonta.

E vederlo fa ridere perché godi dentro a vederli smontati e ridicolizzati alla fine se vuoi.

Questo per sommi capi il discorso.

Capisciuto?

Absint
22-12-19, 01:28
Ecco, non riuscite a spiegarmi perché fa ridere? :bua:

Cioè, sbeffeggia i titoli araldici e tutte queste fighettate desuete ecc... ma perché si ride?

Non è nemmeno fatto giocando su uno scarto logico o che... voglio dire, si ride con Louis CK, ma qui...?

Nessuna critica, solo capire DOVE io mi perdo e non rido, asd

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkVisto che dici sbeffeggia etc..se quello che ho scritto l avevi già colto, ma continua a non farti ridere..pace ahahah che ti devo dire

Absint
22-12-19, 01:48
https://youtu.be/tiNHFh1TuFE

WhiteMason
22-12-19, 02:08
Grazie per la spiegazione Absint, quindi vedete anche voi quello che vedo io lol

È che a me bo', veder effettivamente smontate queste vite inutili non mi dice nulla, asd Come non mi dicono nulla i loro modi di fare etc, allo stesso modo vederli ridicolizzati non mi fa effetto, uhm

Cioè, non mi interessano in alcun modo, asd

Sinex/
22-12-19, 10:57
Grazie per la spiegazione Absint, quindi vedete anche voi quello che vedo io lol

Sei malato. Ridi invece per questo. Fatti curare.
Scommetto che ti piace l'estathe alla pesca porco ###

ryohazuki84
22-12-19, 12:06
fa ridere il contrasto tra questi membri della nobiltà impellicciati, imbalsamati, pieni di gioielli, con la scopa in culo e la erre moscia e la veracità anche volutamente volgare di lucci...

il quote di sopra è emblematico, la tizia che RIVENDICA il titolo nobiliare quasi come se lucci l'avesse offesa ("principessa prego", come osi darmi della marchesa lurido pezzente, se fossimo ancora nel medioevo ti farei frustare) e lucci che le spara in faccia uno STICAZZI NA PRINCIPESSA VERAHHHH è una roba fantastica... spariglia le carte in tavola, ribalta le convenzioni e l'affettato (e ipocrita) bon ton e l'etichetta a cui queste mummie devono attenersi quando sono in società

Absint
22-12-19, 12:18
fa ridere il contrasto tra questi membri della nobiltà impellicciati, imbalsamati, pieni di gioielli, con la scopa in culo e la erre moscia e la veracità anche volutamente volgare di lucci...

il quote di sopra è emblematico, la tizia che RIVENDICA il titolo nobiliare quasi come se lucci l'avesse offesa ("principessa prego", come osi darmi della marchesa lurido pezzente, se fossimo ancora nel medioevo ti farei frustare) e lucci che le spara in faccia uno STICAZZI NA PRINCIPESSA VERAHHHH è una roba fantastica... spariglia le carte in tavola, ribalta le convenzioni e l'affettato (e ipocrita) bon ton e l'etichetta a cui queste mummie devono attenersi quando sono in societàEsatto

Mason ammettilo, sei noioso

A me l estatè alle pesca piaceva molto cmq , però sono intelligentissimo, quasi come stefansen

Sinex/
22-12-19, 12:34
A te piacerebbe anche l'estathe alla prugna però, non vali.

Absint
22-12-19, 12:42

:timido:

ryohazuki84
22-12-19, 14:12

alla prugna fa cagare

WhiteMason
22-12-19, 14:36
Niente, non riesco a ridere asd

Non sento il bisogno che qualcosa venga sbeffeggiato, ribaltato od altro, un po' a la "ecco, finalmente qualcuno che li tratta come si deve sti inetti!", lol

Sono qualifiche ed abitudini che fanno parte di un'altra società (si può dire peggiore, inutile, superficiale ecc...), ma è come immaginare un rusticone che entra in un laboratorio di fisica e si stupisce che i presenti sono attenti ai dettagli, alla pulizia ecc... asd

L'effetto comico è rovinato dal feeling del "che stai a fare figliolo? Lascia vivere e non rompere i coglioni eh" asd

ZTL
22-12-19, 14:40
in b4 WhiteMason è un nobile

Absint
22-12-19, 14:45
Niente, non riesco a ridere asd

Non sento il bisogno che qualcosa venga sbeffeggiato, ribaltato od altro, un po' a la "ecco, finalmente qualcuno che li tratta come si deve sti inetti!", lol

Sono qualifiche ed abitudini che fanno parte di un'altra società (si può dire peggiore, inutile, superficiale ecc...), ma è come immaginare un rusticone che entra in un laboratorio di fisica e si stupisce che i presenti sono attenti ai dettagli, alla pulizia ecc... asd

L'effetto comico è rovinato dal feeling del "che stai a fare figliolo? Lascia vivere e non rompere i coglioni eh" asd

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkDio che palle

Frigg
22-12-19, 15:56
Dagospia top:rotfl:

Absint
22-12-19, 18:18
Dagospia top:rotfl:

Dagospia?

Dehor
22-12-19, 18:54
Sei malato. Ridi invece per questo. Fatti curare.
Scommetto che ti piace l'estathe alla pesca porco ###

rotfl

Absint
22-12-19, 19:03
https://www.youtube.com/watch?v=no8HnIP4Yos

Dehor
22-12-19, 19:22
ma che cazz :asd:

Frigg
22-12-19, 20:06
Dagospia?

il tizio che gli risponde frociooo

Absint
22-12-19, 20:28
il tizio che gli risponde frociooo

ahahaha ok non conoscevo il tizio ma ha fatto ridere anche a me xD

WhiteMason
22-12-19, 23:50
in b4 WhiteMason è un nobile
Rotfl, no, ma questo ha fatto più ridere di tutto il resto asd

Biocane
23-12-19, 01:32
https://www.youtube.com/watch?v=no8HnIP4Yos

freddye78
23-12-19, 13:36
:sbrotfl:

Chiwaz
23-12-19, 16:42

sperma, credo.

- - - Aggiornato - - -

Cioè, dove si ride? :asd:

Devi capire che è nazional popolare.
E' mezzo centimentro sopra Pomeriggio 5, quindi l'italiano medio che si crede non italiano medio ride, e pensa che sia intelligente.

Sinex/
23-12-19, 17:38
Parole troppo araldiche... È uno di loro, prendiamolo!

WhiteMason
23-12-19, 18:06
Chivaz è aggressivo qui, ed un po' trolloso, ma non vorrei cedere a dargli ragione per non dover dare torto a qualcuno, ecco

Sinex/
23-12-19, 18:26
Troppo passivo.... Sei uno di loro anche tu

Spiegato tutto. Al prossimo caso

Chiwaz
23-12-19, 19:32
Chivaz è aggressivo qui, ed un po' trolloso, ma non vorrei cedere a dargli ragione per non dover dare torto a qualcuno, ecco

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkNon ho capito, le passo mio marito.

Sinex/
23-12-19, 19:39
Stocazzo il marito vero di chiwaz!!

Chiwaz
23-12-19, 20:05
È lui che ha ucciso il Conte.

MrBungle
23-12-19, 22:25

sperma, credo

Ma tu non eri quel mod che si incazzava e bannava chi scriveva SBORRA? :facepalm:

Dehor
23-12-19, 22:28
infatti ha scritto sperma :sisi: è un leghista raffinato lui :snob:

MrBungle
23-12-19, 22:37
infatti ha scritto sperma :sisi: è un leghista raffinato lui :snob:

è uguale :snob:

http://www.treccani.it/vocabolario/sborra/

Dehor
23-12-19, 22:40
ah è un sinonimo?

https://appalcinema.it/wp-content/uploads/2018/06/nicage.jpg