Visualizza Versione Completa : a 2:35 ho sputato
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=KPTqmZlZw08
se non l'avete visto consiglio anche il prequel :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=-4oGl04MHcQ
cos'hai sputato? :smugranking:
ryohazuki84
16-12-19, 23:17
madonna che figa la raggi :schiuma:
Major Sludgebucket (ABS)
16-12-19, 23:22
Lucci <3
è sempre allucinante come la gente si sputtani con Lucci dopo tutti questi anni, guardatevi anche gli altri video :asd:
Conte Zero
17-12-19, 10:46
- Io so' amica de De Niro
- De Robbert De Niro?
- Ennò?
- Ma che cazzo stai a di'?
:rotfl:
NoNickName
17-12-19, 14:58
Virginia bella come sempre :timido:
Ma la sfilza di vecchi di merda con mogliettina 20enne del secondo video e' imbarazzante :rotfl:
Drogato di FPS
17-12-19, 15:15
WTF D'Agostino :bua:
Virginia :timido:
DigitalPayne
20-12-19, 17:27
Che charm Virgy ❤️❤️❤️
Magnifico c è roba nuova mi ci fiondo ahaahha lucci forever
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
lezard valeth
20-12-19, 18:02
io ho sputato quando ho letto commenti positivi sull'estetica della Raggi.
va bene che in guerra e carestia... però CA**O.
meglio un buco nel fango.
ryohazuki84
20-12-19, 18:58
stai scherzando spero
madonna che figa la raggi :schiuma:
Sono d'accordo :sbav:
Infatti è un cesso a pedali. Però sa come valorizzarsi, vestendosi e truccandosi bene. :sisi:
Secondo me fa i numeri tra le coltri, io ve lo dico
WhiteMason
21-12-19, 03:00
Però l'idea qual è... :bua: Dire qualcosa di aggressivo e politicamente scorretto che dovrebbe far ridere giocando sul fatto di sfottere personaggi altezzosi o appartenenti ad un certo/fascia economica/cerchia sociale diversa da quella della vita di tutti i giorni...? :bua:
Cioè, dove si ride? :asd:
Si ride sul tuo intervento
Però l'idea qual è... :bua: Dire qualcosa di aggressivo e politicamente scorretto che dovrebbe far ridere giocando sul fatto di sfottere personaggi altezzosi o appartenenti ad un certo/fascia economica/cerchia sociale diversa da quella della vita di tutti i giorni...? :bua:
Cioè, dove si ride? :asd:Ma davvero sei così o è una trollata?
ER PRINCIPE DE 'STO CAZZO
Bellissima la Raggi....se non scopi da 30 anni e non hai nemmeno le mani per farti le pippe.
Bellissima la Raggi....se non scopi da 30 anni e non hai nemmeno le mani per farti le pippe.Ma va che con quegli occhioni farebbe del BigDario un dromedario, ti mette il piedino in faccia e con la vocina che ha ti provocherebbe.
A quel punto tu devi essere bravo e mordere, da lì in poi è un rocambolesco momento di ansimi.
WhiteMason
21-12-19, 11:36
Ma davvero sei così o è una trollata?
No no, proprio così :asd:
Cioè, l'ho guardato con curiosità e voglia di ridere, ma non vedevo la comicità, a parte nella selezione di qualche parola divertente... :asd:
Nel senso, commenta brillantemente su qualche abito effettivamente strano... e allora? :bua: non è esilarante o fresco scherzare su un brutto vestito... :asd:
Non saprei, in buona fede eh...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
lezard valeth
21-12-19, 12:52
la Raggi ha gli occhioni perché è un manico di scopa.
ER PRINCIPE DE 'STO CAZZO
- Marchesa?
- Principessa prego...
- STICAZZI! Cioè io credevo... madò una principessa vera ao'
whitecoso ma quanti anni hai?
sbrotfl vorrei un lucci a settimana cmq
WhiteMason
22-12-19, 01:07
- Marchesa?
- Principessa prego...
- STICAZZI! Cioè io credevo... madò una principessa vera ao'
whitecoso ma quanti anni hai?
Ecco, non riuscite a spiegarmi perché fa ridere? :bua:
Cioè, sbeffeggia i titoli araldici e tutte queste fighettate desuete ecc... ma perché si ride?
Non è nemmeno fatto giocando su uno scarto logico o che... voglio dire, si ride con Louis CK, ma qui...?
Nessuna critica, solo capire DOVE io mi perdo e non rido, asd
Ok se proprio tocca spiegare queste cose, il succo sta nell appariscenza pretenziosa e di cattivo gusto dei personaggi a cui Lucci va incontro a microfono teso (vecchi, stra rifatti impaccati di soldi con vite inutili, la merda sostanzialmente, ma senza andare per forza nell evil, sono solo vip ricconi beoti per gran parte), e il contrasto tra questo teatro del nulla e il come li smonta Lucci riportando tutto sul piano del "rustico", del "verace" senza pretese.
È come se calasse la maschera a tutti e infatti vedi chi ci sta al gioco e se la ride e chi magari s' offende o si trova impreparato non capendo cosa succede (ovvero perché questa persona, Lucci, sta parlandogli come se si stesse al mercato...ao signó etc...che è sicuramente greve a volte ma molto più "vero" di questa carovana di personaggi).
Fa ridere quindi perché il trucco della vita di questi personaggi è di prendersi sul serio quando si mettono pellicce allucinanti e si rifanno e tutto, creando questa atmosfera di pretenziosa nobiltà e importanza. Sono abituati a muoversi in eventi in cui c'è tutta un'etichetta e un modo di fare le cose.
Lucci arriva e sostanzialmente li smonta.
E vederlo fa ridere perché godi dentro a vederli smontati e ridicolizzati alla fine se vuoi.
Questo per sommi capi il discorso.
Capisciuto?
Ecco, non riuscite a spiegarmi perché fa ridere? :bua:
Cioè, sbeffeggia i titoli araldici e tutte queste fighettate desuete ecc... ma perché si ride?
Non è nemmeno fatto giocando su uno scarto logico o che... voglio dire, si ride con Louis CK, ma qui...?
Nessuna critica, solo capire DOVE io mi perdo e non rido, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkVisto che dici sbeffeggia etc..se quello che ho scritto l avevi già colto, ma continua a non farti ridere..pace ahahah che ti devo dire
https://youtu.be/tiNHFh1TuFE
WhiteMason
22-12-19, 02:08
Grazie per la spiegazione Absint, quindi vedete anche voi quello che vedo io lol
È che a me bo', veder effettivamente smontate queste vite inutili non mi dice nulla, asd Come non mi dicono nulla i loro modi di fare etc, allo stesso modo vederli ridicolizzati non mi fa effetto, uhm
Cioè, non mi interessano in alcun modo, asd
Grazie per la spiegazione Absint, quindi vedete anche voi quello che vedo io lol
Sei malato. Ridi invece per questo. Fatti curare.
Scommetto che ti piace l'estathe alla pesca porco ###
ryohazuki84
22-12-19, 12:06
fa ridere il contrasto tra questi membri della nobiltà impellicciati, imbalsamati, pieni di gioielli, con la scopa in culo e la erre moscia e la veracità anche volutamente volgare di lucci...
il quote di sopra è emblematico, la tizia che RIVENDICA il titolo nobiliare quasi come se lucci l'avesse offesa ("principessa prego", come osi darmi della marchesa lurido pezzente, se fossimo ancora nel medioevo ti farei frustare) e lucci che le spara in faccia uno STICAZZI NA PRINCIPESSA VERAHHHH è una roba fantastica... spariglia le carte in tavola, ribalta le convenzioni e l'affettato (e ipocrita) bon ton e l'etichetta a cui queste mummie devono attenersi quando sono in società
fa ridere il contrasto tra questi membri della nobiltà impellicciati, imbalsamati, pieni di gioielli, con la scopa in culo e la erre moscia e la veracità anche volutamente volgare di lucci...
il quote di sopra è emblematico, la tizia che RIVENDICA il titolo nobiliare quasi come se lucci l'avesse offesa ("principessa prego", come osi darmi della marchesa lurido pezzente, se fossimo ancora nel medioevo ti farei frustare) e lucci che le spara in faccia uno STICAZZI NA PRINCIPESSA VERAHHHH è una roba fantastica... spariglia le carte in tavola, ribalta le convenzioni e l'affettato (e ipocrita) bon ton e l'etichetta a cui queste mummie devono attenersi quando sono in societàEsatto
Mason ammettilo, sei noioso
A me l estatè alle pesca piaceva molto cmq , però sono intelligentissimo, quasi come stefansen
A te piacerebbe anche l'estathe alla prugna però, non vali.
:timido:
ryohazuki84
22-12-19, 14:12
alla prugna fa cagare
WhiteMason
22-12-19, 14:36
Niente, non riesco a ridere asd
Non sento il bisogno che qualcosa venga sbeffeggiato, ribaltato od altro, un po' a la "ecco, finalmente qualcuno che li tratta come si deve sti inetti!", lol
Sono qualifiche ed abitudini che fanno parte di un'altra società (si può dire peggiore, inutile, superficiale ecc...), ma è come immaginare un rusticone che entra in un laboratorio di fisica e si stupisce che i presenti sono attenti ai dettagli, alla pulizia ecc... asd
L'effetto comico è rovinato dal feeling del "che stai a fare figliolo? Lascia vivere e non rompere i coglioni eh" asd
in b4 WhiteMason è un nobile
Niente, non riesco a ridere asd
Non sento il bisogno che qualcosa venga sbeffeggiato, ribaltato od altro, un po' a la "ecco, finalmente qualcuno che li tratta come si deve sti inetti!", lol
Sono qualifiche ed abitudini che fanno parte di un'altra società (si può dire peggiore, inutile, superficiale ecc...), ma è come immaginare un rusticone che entra in un laboratorio di fisica e si stupisce che i presenti sono attenti ai dettagli, alla pulizia ecc... asd
L'effetto comico è rovinato dal feeling del "che stai a fare figliolo? Lascia vivere e non rompere i coglioni eh" asd
Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkDio che palle
Dagospia top:rotfl:
Dagospia?
Sei malato. Ridi invece per questo. Fatti curare.
Scommetto che ti piace l'estathe alla pesca porco ###
rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=no8HnIP4Yos
Dagospia?
il tizio che gli risponde frociooo
il tizio che gli risponde frociooo
ahahaha ok non conoscevo il tizio ma ha fatto ridere anche a me xD
WhiteMason
22-12-19, 23:50
in b4 WhiteMason è un nobile
Rotfl, no, ma questo ha fatto più ridere di tutto il resto asd
https://www.youtube.com/watch?v=no8HnIP4Yos
sperma, credo.
- - - Aggiornato - - -
Cioè, dove si ride? :asd:
Devi capire che è nazional popolare.
E' mezzo centimentro sopra Pomeriggio 5, quindi l'italiano medio che si crede non italiano medio ride, e pensa che sia intelligente.
Parole troppo araldiche... È uno di loro, prendiamolo!
WhiteMason
23-12-19, 18:06
Chivaz è aggressivo qui, ed un po' trolloso, ma non vorrei cedere a dargli ragione per non dover dare torto a qualcuno, ecco
Troppo passivo.... Sei uno di loro anche tu
Spiegato tutto. Al prossimo caso
Chivaz è aggressivo qui, ed un po' trolloso, ma non vorrei cedere a dargli ragione per non dover dare torto a qualcuno, ecco
Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkNon ho capito, le passo mio marito.
Stocazzo il marito vero di chiwaz!!
È lui che ha ucciso il Conte.
sperma, credo
Ma tu non eri quel mod che si incazzava e bannava chi scriveva SBORRA? :facepalm:
infatti ha scritto sperma :sisi: è un leghista raffinato lui :snob:
infatti ha scritto sperma :sisi: è un leghista raffinato lui :snob:
è uguale :snob:
http://www.treccani.it/vocabolario/sborra/
ah è un sinonimo?
https://appalcinema.it/wp-content/uploads/2018/06/nicage.jpg