![]()
![]()
se non l'avete visto consiglio anche il prequel
![]()
![]()
se non l'avete visto consiglio anche il prequel
cos'hai sputato?![]()
madonna che figa la raggi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Lucci <3
è sempre allucinante come la gente si sputtani con Lucci dopo tutti questi anni, guardatevi anche gli altri video![]()
Virginia bella come sempre![]()
Ma la sfilza di vecchi di merda con mogliettina 20enne del secondo video e' imbarazzante![]()
WTF D'Agostino
Virginia![]()
Che charm Virgy ❤️❤️❤️
Magnifico c è roba nuova mi ci fiondo ahaahha lucci forever
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
io ho sputato quando ho letto commenti positivi sull'estetica della Raggi.
va bene che in guerra e carestia... però CA**O.
meglio un buco nel fango.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Secondo me fa i numeri tra le coltri, io ve lo dico
Però l'idea qual è...Dire qualcosa di aggressivo e politicamente scorretto che dovrebbe far ridere giocando sul fatto di sfottere personaggi altezzosi o appartenenti ad un certo/fascia economica/cerchia sociale diversa da quella della vita di tutti i giorni...?
Cioè, dove si ride?![]()