PDA

Visualizza Versione Completa : [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

Lars_Rosenberg
10-07-22, 15:59
Che merda di puntata.
Stagione spettacolare per 7 puntate, ma l'ultima fa veramente cagare.

Nulla di quello che succede ha un senso.

Mister Zippo
10-07-22, 16:00
La stagione è probabilmente la migliore, assieme alla prima. Però c'è appunto troppa confusione e approssimazione. Come se manco gli sceneggiatori avessero in mente come finirla.

Given
10-07-22, 20:01
Maeve che inizio stagione dice che sarebbe durata qualche secondo contro Homelander e invece nell'ultima puntata gli tiene testa quasi senza problemi :asd:

Frykky
10-07-22, 21:00
Beh teoricamente durante la stagione si è allenata. Rimane una stronzata eh

Given
10-07-22, 21:33
Se non ricordo male dice che si allena per garantire quei secondi di vantaggio. Che poi potrebbe pure riprendere la classica scena dove il tizio super forte che non si allena mai viene preso a calci dall'underdog che si è fatto il culo, il che significa che alle fine Homelander non è poi sto granché

Mister Zippo
10-07-22, 22:51
Come forse già è stato detto però Maeve non è schiattata anche perchè Patriota non la voleva massacrare.

freddye78
11-07-22, 09:17
Ma infatti, lo dice chiaramente che non vuole combattere con lei perché è più preoccupato a proteggere il figlio, tant'è che ad un certo punto le schiaccia l'occhio sperando di renderla inoffensiva quando poteva tranquillamente ammazzarla.

freddye78
11-07-22, 09:21
Personalmente di questa stagione ho trovato incomprensibili le scene con stormfront moribonda, totalmente inutili ai fini della trama con quella scena disgustosa buttata senza alcun senso, forse volevano ribadire ulteriormente quanto entrambi fossero completamente fuori di melone ma imho tranquillamente evitabile, molto più efficace la scena dello specchio per mostrare la follia di patriota.

Tyreal
11-07-22, 09:26
A me la scena dello specchio è piaciuta pochissimo e sono contento non l'abbiano tirata troppo per le lunghe. E' dai tempi di Gollum che si specchia nello stagno che non la sopporto più.

Mister Zippo
11-07-22, 12:11
Personalmente di questa stagione ho trovato incomprensibili le scene con stormfront moribonda, totalmente inutili ai fini della trama con quella scena disgustosa buttata senza alcun senso, forse volevano ribadire ulteriormente quanto entrambi fossero completamente fuori di melone ma imho tranquillamente evitabile, molto più efficace la scena dello specchio per mostrare la follia di patriota.

Parli della

Scena in cui fa una pippa a Patriota dici? Ma manco si vede chiaramente, hai capito di che serie si tratta :asd: ?

freddye78
11-07-22, 13:34
E allora? Quella scena è totalmente gratuita e inutile ai fini della trama, potevano tranquillamente evitarla

Glasco
11-07-22, 14:39
E allora? Quella scena è totalmente gratuita e inutile ai fini della trama, potevano tranquillamente evitarlanon è che se una roba non piace, diventa inutile

freddye78
11-07-22, 14:42
Spiegami tu il senso allora, visto che io non l'ho capito.
Che entrambi fossero sbarellati e una relazione malata lo si è abbondantemente visto la stagione precedente

Lars_Rosenberg
11-07-22, 14:58
Non deve essere tutto utile. Alcune scene semplicemente servono a mostrare dei lati della personalità dei personaggi.

Mister Zippo
11-07-22, 15:01
Da una parte una nazista oramai sfigurata, idealista e oramai fottuta in tutto che è in fissa con l'idea di fare la super razza uber fottiamo tutto, dall'altra Patriota che pur essendo dispiaciuto fondamentalmente ha altri cazzi a cui pensare. La pippa serve come "convincimento" a non abbandonarla, anche perchè fondamentalmente quello può fare oramai :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non deve essere tutto utile. Alcune scene semplicemente servono a mostrare dei lati della personalità dei personaggi.

Esatto.

freddye78
11-07-22, 15:43
Non deve essere tutto utile. Alcune scene semplicemente servono a mostrare dei lati della personalità dei personaggi. Che fossero entrambi pazzi e in una relazione malata si era visto abbondantemente la scorsa stagione,imho la due scene con stormfront mi sono sembrate buttate lì giusto per far vedere che fine ha fatto e fare quella scena disturbante lì che rimane totalmente fine a sé stesso essendo ininfluente per la trama visto che poi stormfront muore

garese
11-07-22, 15:46
Serve a enfatizzare quanto sia solo Patriota, e quanto senta il bisogno di avere qualcuno accanto che capisca quanto sia "bello" essere più potenti di chiunque altro. Anche se deve accontentarsi di una inferma sfigurata...

Robbie
11-07-22, 16:12
secondo me quella scena serve a farci vedere, una volta di più, il bisogno predominante di Patriota di venire ascoltato e compiaciuto, cosa che lui associa anche al sesso, ecco perché nel mentre lui parla, e stormfront deve solo dire "sì hai ragione quanto sei forte e perfetto", gli fa una pippa :boh2: come accadeva con la stillwell che lo allattava (che schifo tra l'altro)

Gilgamesh
11-07-22, 16:17
Ma sì salterà fuori qualche intervista degli sceneggiatori che dicono che hanno messo quella scena perché far morire la nazista era troppo poco e volevano anche umiliarla il più possibile

Necronomicon
11-07-22, 16:19
Vista l'ultima puntata.
Mah.
Un po' affrettata e torna quasi al punto di partenza senza entusiasmare nel viaggio.

Un peccato perché la stagione nel complesso non era male.

Mister Zippo
11-07-22, 16:23
Eh si alla fine sono quasi tutti concordi che accadono cose senza un senso logico ma che alla fine non porta a qualcosa di realmente concreto. La stagione per come la vedo io rivaleggia come prima per qualità in ogni caso. Però auspico che la prossima possa rappresentare quella conclusiva.

Eric Starbuck
12-07-22, 16:42
io davvero non capisco i commenti: si ritorna al punto di partenza... ok tra i boys e homelander è 0-0 palla al centro, con tutta la parte di soldatino che si risolve con un niente di fatto. ma a livello di STORIA, la situazione è molto cambiata.

ad inizio stagione avevamo Edgar a capo della vaught e neumann a capo del bureau per i super... homelander tenuto al guinzaglio e timoroso di perdere i consensi del pubblico.

a fine stagione abbiamo Edgar fuori dai giochi, la neumann vice presidente e vedrete se non arriverà alla casa bianca la prossima stagione, e soprattutto abbiamo un homelander a ruota libera che prima dice "sono migliore di voi" in diretta tv ricevendo comunque consensi e nell'ultima scena la svolta: consensi anche ad accoppare un simpatizzante di Starlight davanti a tutto il mondo.

tra i boys e homelander non cambia sostanzialmente molto. ma nella prossima stagione avremo un "mondo" completamente rivoltato. starlight fuori dalla vaught e assieme ai boys con il suo personaggio pubblicamente schierato contro homelander.

io me ne aspetto delle belle.

Robbie
12-07-22, 17:39
la vought di fatto non esiste più, i super che non sono Patriota sono tutti senza lavoro, secondo me è possibile che nella prossima stagione ci sarà un Patriota contro tutti. Anche lui è senza lavoro, è ceo di una compagnia che ha perso miliardi di dollari in borsa e che non ha più nessuno al comando, ma lui ormai ha altri piani, si presenta da solo, è diventato lui stesso un'azienda

Mister Zippo
12-07-22, 20:39
io davvero non capisco i commenti: si ritorna al punto di partenza... ok tra i boys e homelander è 0-0 palla al centro, con tutta la parte di soldatino che si risolve con un niente di fatto. ma a livello di STORIA, la situazione è molto cambiata.

ad inizio stagione avevamo Edgar a capo della vaught e neumann a capo del bureau per i super... homelander tenuto al guinzaglio e timoroso di perdere i consensi del pubblico.

a fine stagione abbiamo Edgar fuori dai giochi, la neumann vice presidente e vedrete se non arriverà alla casa bianca la prossima stagione, e soprattutto abbiamo un homelander a ruota libera che prima dice "sono migliore di voi" in diretta tv ricevendo comunque consensi e nell'ultima scena la svolta: consensi anche ad accoppare un simpatizzante di Starlight davanti a tutto il mondo.

tra i boys e homelander non cambia sostanzialmente molto. ma nella prossima stagione avremo un "mondo" completamente rivoltato. starlight fuori dalla vaught e assieme ai boys con il suo personaggio pubblicamente schierato contro homelander.

Aspè aspè , che il plot sia rimasto quello, è ovvio: come ogni serie di successo ovvio che vogliono allungarla un bel po' prima di finirla. Però sostanzialmente, si è ritornati su una situazione paragonabile a quella della seconda stagione: Edgar infatti esordisce con la stagione precedente e anche la Neumann, il loro ruolo è cambiato ma per ora la Neumann è sembrata l'ennesimo burattino di Patriota.

Anche la avuto la storia del gruppone dei vecchi eroi è sicuramente servita per fare un po' di back story ma non è servito a niente per l'economia della storia.
Soldatino è stato utilizzato in maniera giusta fino all'ultimo episodio poi è diventato l'ennesimo "eroe decaduto" per la massa, e stipato un'altra volta. Abisso è il solito coglione ed è un personaggio che ancora una volta, non serve a niente.

Non so, uno potrebbe tranquillamente skipparla sta stagione :asd: ma non perchè sia brutta, anzi, e semplicemente inconcludente.

- - - Aggiornato - - -

la vought di fatto non esiste più, i super che non sono Patriota sono tutti senza lavoro, secondo me è possibile che nella prossima stagione ci sarà un Patriota contro tutti. Anche lui è senza lavoro, è ceo di una compagnia che ha perso miliardi di dollari in borsa e che non ha più nessuno al comando, ma lui ormai ha altri piani, si presenta da solo, è diventato lui stesso un'azienda

La Vought ha già resistito alle beghe della prima stagione, quando è diventato palese che i Super non erano "prescelti da Dio". Secondo me non è morta manco per un cazzo, al limite potrebbe crearsi una sorta di multinazionale parallela.

Zoro83
13-07-22, 09:31
Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è "forse" sopravvissuto? :asd:

Given
13-07-22, 09:41
Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è forse sopravvissuto? :asd:

Sì ma soldatino mica ha perso i poteri, quindi un minimo di super forza e resistenza ce l'aveva

Mammaoca
13-07-22, 09:51
Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è forse sopravvissuto? :asd:

Quella scena è il punto di non ritorno :asd:
E' il momento in cui una serie il cui animo è perculare la roba supereroistica fa la stessa identica cosa con cose che accadono because of reason :asd:

Eric Starbuck
13-07-22, 10:06

come "forse"? lo fanno vedere chiaramente.

Necronomicon
13-07-22, 10:51

Mi sa che hai preso sonno sul finale

Mister Zippo
13-07-22, 11:59
Infatti anche a me sta cosa inizia a dare fastidio. Prima i super schiattavano e bon. Ora non si è mai sicuri :asd:

-=S8=-
13-07-22, 12:43
:asd:

Anche lui è senza lavoro, è ceo di una compagnia che ha perso miliardi di dollari in borsa e che non ha più nessuno al comando, ma lui ormai ha altri piani, si presenta da solo, è diventato lui stesso un'azienda

Si dice ditta individuale :snob:

La prossima stagione lo vedremo in coda ad aprirsi la p.iva

Lars_Rosenberg
13-07-22, 14:39
Dai Homelander si apre la partita IVA e ha risolto :asd:

Tyreal
13-07-22, 14:45
Me lo immagino mentre incenerisce la camera di commercio per avergli sbagliato il durc

freddye78
13-07-22, 15:32
Me lo immagino mentre incenerisce la camera di commercio per avergli sbagliato il durcProbabilmente il sogno di moltissimi

Glasco
13-07-22, 15:49
io la butto lì che la V sarÃ* un po' unammoerda :cheers:

sono andati lunghi con la foga di far satira, la roba di homelander sarebbe da guerra civile con tendenza all'escalation

Gilgamesh
13-07-22, 16:04
io la butto lì che la V sarÃ* un po' unammoerda :cheers:

sono andati lunghi con la foga di far satira, la roba di homelander sarebbe da guerra civile con tendenza all'escalationVabbè continueranno con la satira mettendo una sentenza della Corte suprema che autorizza Homelander/vought a fare quello che vuole senza conseguenze (come in Shadowrun (https://shadowrun.fandom.com/wiki/Shiawase_Decision)) in combo con Dakota Bob/Vic the veep

Zoro83
13-07-22, 16:27
come "forse"? lo fanno vedere chiaramente.

Ho dimenticato le virgolette nel "forse"

Intendo dire comunque che se è sopravvissuto Soldatino ha un po' di senso che sia sopravvissuta anche Maeve (per quanto sia forzata la cosa).

Ciò non toglie che fosse dipeso da me, quella scena l'avrei fatta finire diversamente oppure non l'avrei neanche concepita.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè continueranno con la satira mettendo una sentenza della Corte suprema che autorizza Homelander/vought a fare quello che vuole senza conseguenze (come in Shadowrun (https://shadowrun.fandom.com/wiki/Shiawase_Decision)) in combo con Dakota Bob/Vic the veep

Facciano come vogliono, ma basta che la prossima sia l'ultima stagione. Se proprio vogliono, facciano season 4 e film conclusivo.
Ma non oltre.

megalomaniac
14-07-22, 09:16

Sono d'accordo. Il grosso della sensazione di ritornare al punto di partenza con un nulla di fatto c'è per Soldier Boy che doveva essere l'arma definitiva per annientare Homelander e invece viene rimesso nel "cassetto" in maniera un po' sbrigativa. Però per il resto la storia va avanti e nel complesso è una bella serie.

Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo. Per il fatto che combatta quasi alla pari con Homelander credo sia dovuto al fatto che sia lui a limitarsi, perchè c'è rimasto sotto psicologicamente con lei. Altrimenti l'avrebbe fatta fuori da un pezzo.

Sono più che convinto che parecchia gente qua dentro che critica così tanto poi si mangia merda Marvel a cucchiaiate senza farsi tanti problemi :asd:

Necronomicon
14-07-22, 09:37
Io no, Marvel ormai non guardo più, ma merda a cucchiaiate sì, è bella

Mammaoca
14-07-22, 14:01
Sono d'accordo. Il grosso della sensazione di ritornare al punto di partenza con un nulla di fatto c'è per Soldier Boy che doveva essere l'arma definitiva per annientare Homelander e invece viene rimesso nel "cassetto" in maniera un po' sbrigativa. Però per il resto la storia va avanti e nel complesso è una bella serie.

Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo. Per il fatto che combatta quasi alla pari con Homelander credo sia dovuto al fatto che sia lui a limitarsi, perchè c'è rimasto sotto psicologicamente con lei. Altrimenti l'avrebbe fatta fuori da un pezzo.

Sono più che convinto che parecchia gente qua dentro che critica così tanto poi si mangia merda Marvel a cucchiaiate senza farsi tanti problemi :asd:

Ah l'immancabile "Eh ma voi guardate di peggio" :asd:
Questa season di the boys fa esattamente le stesse identiche cose che fa un film marvel, ma con più parolacce e tette di fuori :asd:

Mister Zippo
14-07-22, 14:04
Attenzione, a me la stagione è piaciuta e pure parecchio e non sarà mezzo episodio, seppur quello finale abbastanza "meh" a farmi ricredere. Però ho percepito molta approssimazione e incapacità di concluderla sta season, e non perchè avessi in mente qualche colpo di scena particolare.

Necronomicon
14-07-22, 14:12
È sensibilmente più debole e lo è secondo me perché lo scontro "finale" appare semplicemente non essere frutto della stagione iniziata.
Complice anche la fine di Noir, non ha poi più senso come si svolge il tutto e sembra totalmente sconnesso dal resto della serie, quasi improvvisato sul momento

Gilgamesh
14-07-22, 14:43
È un finale che mi ha ricordato i bei tempi dello sciopero degli sceneggiatori, quando le serie che avevano costruito mille trame complicate erano costrette a risolvere tutto in una puntata alla cazzo.

Mister Zippo
14-07-22, 14:56
È sensibilmente più debole e lo è secondo me perché lo scontro "finale" appare semplicemente non essere frutto della stagione iniziata.
Complice anche la fine di Noir, non ha poi più senso come si svolge il tutto e sembra totalmente sconnesso dal resto della serie, quasi improvvisato sul momento

Infatti secondo me la puntata va a donnine allegre proprio quando schiatta Noir. Sopratutto per il come schiatta.

Glasco
14-07-22, 15:31
È un finale che mi ha ricordato i bei tempi dello sciopero degli sceneggiatori, quando le serie che avevano costruito mille trame complicate erano costrette a risolvere tutto in una puntata alla cazzo.
*
per la tizia irlandese portata da pitapetrelli nella II stagione di heroes in un futuro che poi viene cancellato. abbandonata lì. cancellata dall'esistenza. una fine orribile. e mai nemmeno una parola spesa in sua memoria :cattivo:

Don Zauker
14-07-22, 17:24
*
per la tizia irlandese portata da pitapetrelli nella II stagione di heroes in un futuro che poi viene cancellato. abbandonata lì. cancellata dall'esistenza. una fine orribile. e mai nemmeno una parola spesa in sua memoria :cattivo:
Cosa mi hai fatto ricordare :bua:

Tyreal
14-07-22, 19:38
Credo che da lì in avanti siano diventate la regola le stagioni "corte" da 10-12 episodi

Lo Zio
14-07-22, 22:01
sìsì bravi e belli the boys, eh...

ma la domanda è: se soldatino è indistruttibile, come minchia ha fatto a radersi?

Juroboy
15-07-22, 10:27
Fra l'altro
quante persone sono morte per il gesto dell'eroina Maeve di buttare il boccetto del gas nervino dalla finestra? :asd:

Mister Zippo
15-07-22, 13:10
Ci ho pensato anche io :asd: anche questa mi è sembrata na cazzata della sceneggiatura.

Tyreal
15-07-22, 13:23
Fra l'altro
quante persone sono morte per il gesto dell'eroina Maeve di buttare il boccetto del gas nervino dalla finestra? :asd:

Ci ho pensato pure io... tra l'altro pur non essendo attivata

Una boccia che cade da decine di metri per terra si frantuma di sicuro, liberando il contenuto.
Poi non so nulla su eventuale persistenza in atmosfera, magari si dissolve in fretta, non ne ho idea

Mister Zippo
15-07-22, 13:28
Per me è stata ancora più ridicola la scena in cui

Frenchie che prima si indebita per ottenere l'unica dose negli States, e poi si "ricorda" che c'è un laboratorio che lo riproduce, e lui è in grado di farlo mentre Kimiko sfrantuma palle a destra e manca

De botto.

Mammaoca
15-07-22, 13:37
Per me è stata ancora più ridicola la scena in cui

Frenchie che prima si indebita per ottenere l'unica dose negli States, e poi si "ricorda" che c'è un laboratorio che lo riproduce, e lui è in grado di farlo mentre Kimiko sfrantuma palle a destra e manca

De botto.

Però che Frenchie è un "chimico di guerra" è un feat noto dalla 1 stagione eh. E' il motivo principale per cui è in squadra come esperto d'armi e roba chimica.
E ovviamente non è che vai nel lab della vought se non sei costretto, la cosa era "Già che andiamo li forse (E ovviamente c'è, ma è appunto l'ennesimo problema di una stagione del cazzo nell'ottica complessiva) lo posso fare se c'è la roba"

Mister Zippo
15-07-22, 13:53
Ma è la scena che è scritta male e approssimativa: giustissimo rendere il novichock o come si scrive praticamente impossible da trovare, però poi la serie si contraddice: Fenchie non poteva pensarci prima di vendersi il culo per quell'unica dose che non è unica :asd: ?

Ripeto, la stagione va benissimo è la seconda parte dell'ultima puntata che non va, è scritta di fretta.

Mammaoca
15-07-22, 14:19
Ma è la scena che è scritta male e approssimativa: giustissimo rendere il novichock o come si scrive praticamente impossible da trovare, però poi la serie si contraddice: Fenchie non poteva pensarci prima di vendersi il culo per quell'unica dose che non è unica :asd: ?

Ripeto, la stagione va benissimo è la seconda parte dell'ultima puntata che non va, è scritta di fretta.Ma in teoria la scelta è fra spendere soldi o rischiare di morire, se non sei full ritardato spendi soldi e via visto che in teoria il laboratorio della vought è protetto e ha un certo homelander che può piombarci dentro.

Poi oh, inutile riprendere a te la stagione è piaciuta e a me ha fatto in parte schifo come insieme nonostante i singoli episodi siano stati tutti bellini, tranne l'ultimo che è una merda rara.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
15-07-22, 14:47
Ma in teoria la scelta è fra spendere soldi o rischiare di morire, se non sei full ritardato spendi soldi e via visto che in teoria il laboratorio della vought è protetto e ha un certo homelander che può piombarci dentro.

Poi oh, inutile riprendere a te la stagione è piaciuta e a me ha fatto in parte schifo come insieme nonostante i singoli episodi siano stati tutti bellini, tranne l'ultimo che è una merda rara.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
In realtà concordo :asd: per me è tutto molto ben apparecchiato, e accadono cose fiche ma con coerenza...fino quasi alla fine.

Ma se in pochi minuti prima un personaggio conferma e riconferma che esiste solo un esemplare del Gas. Però in 5 secondi scopriamo che in reatà esiste una scappatoia. Il problema è che una parte delle ultime puntate ha funzione di sviluppare il contesto relativo al gas che però viene sminchiato. In sintesi, potevano farla sta scappatoia ma magari orchestrarla meglio.

felaggiano
19-07-22, 20:06
Visto ora l'ultimo episodio, che dire... bel finale del cazzo. :asd:
Far diventare tutti ritardati non mi è sembrata una grande idea.

Moloch
23-07-22, 14:29
Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo.

la spiegazione è: PERCHÉ LE PIACE LA FICA

no joke: https://sports.yahoo.com/boys-showrunner-eric-kripke-breaks-160000545.html

She's not dying. I am not going to be the showrunner who kills off an LGBT character, like, fuck that.

ha ragione azad al 100%

garese
23-07-22, 15:54
Avrebbero rotto le palle anche se l'avesse fatta morire:
"E certo, il personaggio LGBT che salva tutti e si sacrifica, buuuh"

Mister Zippo
23-07-22, 16:40

Anche se direi che non le piace sono la gnagna :asd3: del resto quando

Si scopa Butcher è una scena abbastanza a caso a ripensarci

megalomaniac
25-07-22, 09:46
la spiegazione è: PERCHÉ LE PIACE LA FICA

no joke: https://sports.yahoo.com/boys-showrunner-eric-kripke-breaks-160000545.html

ha ragione azad al 100%

Sarà sarcastico dai

Moloch
25-07-22, 10:43
Sarà sarcastico dai

tutta l'intervista è così, gli americani non ci stanno di testa

Mammaoca
25-07-22, 12:01
tutta l'intervista è così, gli americani non ci stanno di testa

Vabè ma ci sarà un motivo se nell'ambiente quello che ha scritto The Boys fumetto ha una determinata considerazione e questi della serie tv han fatto successo con una roba come Supernatural :asd:

Necronomicon
25-07-22, 12:43
Tra l'altro Supernatural è super sessista visto che la dama in pericolo spesso è ben disponibile verso gli avvenenti salvatori maschi bianchi.

Ceccazzo
09-08-22, 13:23
la perdoniamo?

https://www.youtube.com/watch?v=_HYPE4tdOJI

Tyreal
09-08-22, 13:38
No.

Ceccazzo
09-08-22, 13:45
sono d'accordo

Mister Zippo
09-08-22, 13:49
Ho visto di peggio :asd:

E' carina dai, la perdonerei dopo esserci uscito però :snob:

Robbie
16-08-22, 09:36
madonna che scempio, però lo abbiamo fatto tutti di ingurgitare qualunque tipo di porcheria cucinata per una trombata :asd3: perdonata dai, poi lei è veramente figa

Milton
16-08-22, 21:42
Che fai, mon coeur :cattivo:

IngenierGervasoni
08-10-22, 23:33
Infatti secondo me la puntata va a donnine allegre proprio quando schiatta Noir. Sopratutto per il come schiatta.

È l’unica cosa sensata di un episodio completamente insensato.

Ceccazzo
05-12-22, 07:34
ecco lo spin off coi regehzzini

https://www.youtube.com/watch?v=aDyDg04x1W0

maxx
05-12-22, 09:27
L'aspettativa di vita per i paramilitari della Vought è bassina, eh :asd:

showa
05-12-22, 10:24
L'aspettativa di vita per i paramilitari della Vought è bassina, eh :asd:

:chebotta:

medioman.
21-06-23, 17:32
https://yt3.ggpht.com/xEmqczdroKW-xQ1jt9OonAsXvZC4_doeuXH1v7CvDg3xmyZ61yMBTTFC5oxu2d lvzK9ALd8kGkmD=s1248-nd-v1

il buon padre di famiglia :sisi:

free Homelander :sisi:

Robbie
27-06-23, 17:21
mi è venuta voglia di rivedere tutta la serie, quando esce la nuova?

Don Zauker
02-07-23, 20:12
2024.
Lo showrunner ha detto che per la quarta le riprese sono concluse ma tutto è legato allo sciopero degli sceneggiatori.
Se ne riparla sicuramente per il prossimo anno.

https://screenrant.com/the-boys-season-4-release-delay-writers-strike/?utm_campaign=TrueAnthem-SR&utm_content=comment&utm_medium=Social-Distribution&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2-J_Ej6MGQkjg0aDV8QRcGWn3FQQdXLw4sOfHJ3FGZugDjFcj9n-9iP-8_aem_ARz58mBv57f85rtzZzg4N6-OhadPq3aaGaptOf4K6_EmmVnTtCssdszStPbw5bNJz4I

Ceccazzo
24-07-23, 21:36
sembra davvero estremo

https://www.youtube.com/watch?v=0_EPP2wBrZA

Mister Zippo
25-07-23, 15:44
Speriamo che non puntino solo a rendere il tutto più estremo possibile. Sarebbe un peccato.

Don Zauker
30-09-23, 13:58
Rotfl, la scena del cazzo del primo episodio.

Biocane
30-09-23, 14:29
l' hanno trasmesso ieri? com'è lo spin off?

Talismano
30-09-23, 14:36
Cazzuto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
30-09-23, 14:54
E' na cosa più sensata di quella mezza schifezza dei cartoni?

citizen5
01-10-23, 21:58
La prima di Gen V notevole e non mi aspettavo il finale. Molto splatter, speriamo che la qualità resti questa

Ezekiel
03-10-23, 10:55
Viste le prime 3 di gen V e mi sta piacendo.

Robbie
03-10-23, 19:03
tra poco se riesco guardo la prima puntata

Robbie
04-10-23, 14:56
vista la prima puntata, non sono tiuscito a rimanere concentrato e non l'ho neanche finita.

E' un cazzo di teen drama, madonna basta ne ho piene le palle di sta roba. bocciatissimo, aspettiamo la nuova stagione della main serie

p.s.: notevolissima la scena di attaccati la cazzo, hanno interpretato il sogno del 99% dei maschi del pianeta :asd3:

Talismano
04-10-23, 16:06
vista la prima puntata, non sono tiuscito a rimanere concentrato e non l'ho neanche finita.

E' un cazzo di teen drama, madonna basta ne ho piene le palle di sta roba. bocciatissimo, aspettiamo la nuova stagione della main serie

p.s.: notevolissima la scena di attaccati la cazzo, hanno interpretato il sogno del 99% dei maschi del pianeta :asd3:Buono che non sei obbligato a vederla.

Eric Starbuck
05-10-23, 09:31
p.s.: notevolissima la scena di attaccati la cazzo, hanno interpretato il sogno del 99% dei maschi del pianeta :asd3:

What? penso di essere nell'1% di quelli che preferirebbero una roba così allora:

https://www.instagram.com/p/CxwIV5mSntI/

:lol:

Tyreal
07-10-23, 22:14
Iivello veramente basso. È The Magician con elementi splatter e team up femminile fiero di far esplodere i maschi etero cattivi.

Necronomicon
08-10-23, 09:05
A me non dispiace, certo 'ste storie al college sono state viste in mille salse diverse

citizen5
12-10-23, 11:39
Iivello veramente basso. È The Magician con elementi splatter e team up femminile fiero di far esplodere i maschi etero cattivi.

Dove?? Splatter è splatter, ma è continuo prendere in giro il wokerismo e la protagonista è tranquilla e nn cerca mai la competizione contro uomini bianchi. Sono gli organizzatori degli eventi che lo dicono, facendo capire che è semplicemente per copertina e perché è richiesto dai mezzi di comunicazione. Ed io sono uno che tende a vedere propaganda woke dappertutto, ma ho visto le prime tre puntate, poi se ha svaccato.....

Talismano
12-10-23, 12:23
Dove?? Splatter è splatter, ma è continuo prendere in giro il wokerismo e la protagonista è tranquilla e nn cerca mai la competizione contro uomini bianchi. Sono gli organizzatori degli eventi che lo dicono, facendo capire che è semplicemente per copertina e perché è richiesto dai mezzi di comunicazione. Ed io sono uno che tende a vedere propaganda woke dappertutto, ma ho visto le prime tre puntate, poi se ha svaccato.....No, la presa per il culo della woke culture è paro paro alla serie principale.

citizen5
12-10-23, 15:02
No, la presa per il culo della woke culture è paro paro alla serie principale.

Sinceramente la serie principale ogni tanto mi cade nel woke.
Vedi invincibile Queen Maeve che tiene testa a patriota e che sopravvive a Soldier Boy e che invece di essere ninfomane è lesbica. Che per stessa ammissione del regista nn se la sentiva di uccidere un personaggio lbqtxyzvbm
Ma nn solo questo....

gmork
12-10-23, 15:38
vabbe', mo' non bisogna manco vedere woke dappertutto. non è che se una eroina è forte o se è lesbica allora è roba woke.
sennò alien è un manifesto woke.

Azad
12-10-23, 16:38
Per me l'equilibrio tra woke e splatter marcio e sopra le righe se lo gestisce meglio GenV della terza di The Boys.

Ma fosse anche solo, che in GenV è intenzionale - e riguarda ragazz* per cui l'attenzione al woke è una cosa realistica e che quindi può essere inserita in maniera sensata nella storia con anche qualche lato maligno tipo la tizia che strumentalizza la wokeitudine per fare views - mentre The Boys 3 era tipo OH OH OH KOME SIAMO PAXXI E DISSAKRANTI AH PERO' NO QUESTE COSE NON SI POSSONO FARE NON SI POSSONO DIRE MAEVE NON MUORE E NON DOVETE LEGGERE VICTORIA NEWMAN COME UNA PARODIA DELLA OCASIO CORTEZ CHE INVECE È BRAVISSIMA AVETE VISTO CHE I SOSTENITORI DI HOMELANDER SONO TRUMPIANI?!?

Talismano
12-10-23, 16:45
Beh almeno ora so di non essere l'unico ad aver visto un'assonanza tra la Neuman e la Ocasio Cortez.

felaggiano
12-10-23, 22:30
Beh almeno ora so di non essere l'unico ad aver visto un'assonanza tra la Neuman e la Ocasio Cortez.

Ho sempre pensato che fosse intenzionale.
Comunque Maeve è sopravvissuta perché lesbica, stando agli autori.

Talismano
12-10-23, 23:23
Anche sticazzi.

Glasco
13-10-23, 07:42
Anche sticazzi.

non le piacciono

Robbie
13-10-23, 08:58
nella sola puntata che ho visto, il pilot, sinceramente non mi sono accorto della roba woke, ma perché non bado quasi mai a queste cose, così come non mi accorgevo dei momenti femmine al potere nei film marvel, per fortuna per me è tutto normale e non mi accorgo di queste cose. Il mio disprezzo per questa serie è che parla di ragazzini al college, odio queste serie, ho 40 anni non sono fatte per me e non le guardo, mi fa incazzare perché ormai il 70% abbondante delle serie che trovi in streaming sono per un target giovanissimo di cui io non faccio più parte, non mi posso identificare in questi personaggi come invece posso fare con la main serie, e non mi frega un cazzo dei loro problemi/primi amori

Lo Zio
13-10-23, 09:21
quindi il problema sei tu, non il prodotto :asd:

Robbie
13-10-23, 09:27
sicuramente a me non piace, ma dai commenti che leggo sopra non è certo bella, non è inguardabile ma molto lontana dall'essere un buon prodotto

Lo Zio
13-10-23, 09:32
brutta non è, clamorosa nemmeno... e mediamente siamo tutti noi a essere fuori target

Robbie
13-10-23, 10:27
che poi è strano perché non è che dici: ok facciamo un spin off per i più giovani con le loro tematiche e quindi più "allegro" e meno gore, hanno mantenuta la medesima attitude della serie principale ma mettendo dei ragazzini come protagonisti, con tutto quello che viene da questa scelta.
Ha poco senso secondo me, cioè non c'era bisogno perché tanto la serie principale la guardavano anche i minorenni, quindi boh, non capisco.

piuttosto tirami fuori un bel prodotto con Abisso protagonista, una cosa alla Wandavision, la sua vita prima dei 7, una black comedy, lo avrei guardato tutto in una sera, quello avrebbe avuto un senso. O anche un prodotto con Soldatino negli anni 70 o quello che era...vietman? non ricordo

Talismano
13-10-23, 11:41
Una serie su abisso? Ma sei serio? :asd:
Credo sia il personaggio meno interessante di tutta la serie, passanti compresi.

Tyreal
13-10-23, 13:37
Dai, abisso è volutamente insignificante, non avrebbe senso una serie su di lui

Azad
13-10-23, 15:42
Vabè, anche "Ci sono i ragazzini quindi fa schifo" è una recensione un po' opinabile.
Cos'è, Wall-E (dico una cosa a caso) è un film di merda perchè non sei un robot? :asd:

Eric Starbuck
13-10-23, 16:45
A me non sembra così male. i ragazzini sono comunque al college. io non riesco più sopportare i teen coi personaggi alle superiori. quello si che è odioso.

qua non mi pare si facciano patemi amorosi o cose del genere. già in mercoledì siamo andati borderline. la serie si è salvata per altre ragioni. ma quando iniziavano con le trame romantiche avrei voluto vomitare come la protagonista.

citizen5
15-10-23, 12:57
Azz, c'è anche Tek Knight!!! Lo hanno fatto più figo e con i poteri, via la componente alla Tony Stark. Meno male che hanno mantenuto anche il suo problemino, heheeheheh. Curioso di vedere se lo vedremo nella serie The Boys

showa
16-10-23, 14:06
Ho visto le prime due puntate. Quantità di gore… mah, me lo aspettavo, ma non ce n’è neanche troppo. Pippe amorose…. boh, le do per scontate, data l’ambientazione.
Quello che mi ha lasciato “meh” è il trito e super-trito complotto / trame sotterranee della Vought. Cover up, ecc. ecc. Roba già iper vista nella serie principale, ma in quel caso ci stava ampiamente. In questo spin off non potevano trovare altro da far fare ai tipi che cercare cosa ***** sia “Woods”, o una roba simile?!

gmork
16-10-23, 17:41
io per ora sono alla puntata 6 della serie principale e mi sta piacendo un casino :sisi:

Lars_Rosenberg
19-10-23, 10:53

Bè l'attrice le assomiglia molto... non credo sia causale.

Ezekiel
21-10-23, 07:27
Nell'ultima puntata di gen V Soldier Boy ruba veramente la scena :asd:

Robbie
21-10-23, 08:13
Nell'ultima puntata di gen V Soldier Boy ruba veramente la scena :asd:
ecco fate una bella cosa, ditemi quali sono le puntate con le guest star che mi vedo solo quelle, tanto di capire cosa succede non mi frega niente :lul:

Glasco
23-10-23, 21:35
pensavo peggio dai commenti. non è teen drama, la romanza c'è come in più o meno il 99% del resto delle robe. come spin off ci sta, anche per quel che riguarda i caFFi, la presenza di seth rogen è una garanzia di continuitÃ*.

per me il problema è che i protagonisti sono un po' bah, meh e mbof. non so se per la scrittura, non so se per gli attori un ma son tutti un po' monotoni, i buoni e i cattivi. potevano dare più spazio al kurgan. magari metterlo a dieta.

mi piacciono ed invidio i capelli del tizio che cambia sesso.

garese
04-11-23, 15:23
Ma nessuno commenta il finale!?

Glasco
04-11-23, 17:51
più che il finale, la roba rilevante che dovrebbe avere un seguito nella serie madre è

la occasiocosa che si porta a casa il covid dei super

per il resto se morivano tutti ero più lieto, i protagonisti ripeto mi son parsi tutti fiacchi

Lo Zio
04-11-23, 19:20
toh, la cosa più simpatica è la mano di cate

Eric Starbuck
06-11-23, 15:23
Molto sottotono questo finale... c'è tutto un crescendo buono, poi vanno a nero col più classico svenimento del protagonista per balzare direttamente a non si sa quanto dopo. meh. molto triste.

mi ha dato il classico effetto che mi dava Agent's of shield quando compariva un personaggio dei film e non potevano fargli fare troppa roba.

mah.

bella serie e tutto ma il finale è terribile.

felaggiano
06-11-23, 20:47
Il finale ha lasciato interdetto anche me. Immagino però che ci sarà un legame con la serie principale, forse con la nuova stagione avrà tutto più senso.

Lo Zio
06-11-23, 21:23
Il finale ha lasciato interdetto anche me. Immagino però che ci sarà un legame con la serie principale, forse con la nuova stagione avrà tutto più senso.
dici? :asd:

felaggiano
06-11-23, 21:27
Per non sbagliare. :asd:

Ezekiel
07-11-23, 10:27

Mi pare di aver letto che la nuova stagione inizia a pochi giorni di distanza dopo gli avvenimenti di gen V.

Mister Zippo
07-11-23, 15:04

Tiene fede alla serie principale allora :o

Lars_Rosenberg
07-11-23, 22:27
Appena finita di vedere.

Ci sono un po' rimasto di merda quando è arrivato

Homelander e ha bastato Marie.

Comunque ci sta abbastanza come risvolto, considerando la piega del personaggio nella serie principale.

La serie mi è piaciuta molto comunque.

Havgard
08-11-23, 23:03
Il finale ci può stare come idea, ma è mal realizzato e sembra un po' buttato lì. Nel complesso però mi è piaciuta molto :sisi:

Leorgrium
02-12-23, 17:50
https://www.youtube.com/watch?v=_NCgooB7f88

Mister Zippo
02-12-23, 18:14
Mi ha impressionato meno stavolta.

Lo Zio
02-12-23, 18:20
bof, che inutile pomposità... scommetto che nemmeno vedremo perchè patriota è ricoperto di sangue

Mister Zippo
02-12-23, 18:27
Lo vedremo nell'ultima puntata della stagione prossima sicuramente :asd:

Oramai penso abbia perso buona parte del suo impatto, l'effetto cacciavite era già arrivato.

Lo Zio
02-12-23, 18:29
è diventato troppo mainstream per poter essere sporco come dovrebbe :asd:

Mister Zippo
02-12-23, 18:35
Ma non è manco tanto quello oramai, ci sta che diventi un po' mainstream.

E che con l'effetto novità che sparisce o ti rinnovi e "dici altro" o termini lì. Le idee finora sono abbastanza passate, ed il suo essere volutamente dissacrante ma allo stesso tempo mainstream necessitare ad un certo punto una svolta. Invece almeno giudicando le ultime puntate della scorsa stagione ed in minima parte il trailer di questa oramai il brodo quello è.

Lo Zio
02-12-23, 18:38
mm

forse stagioni da 10 episodi circa sono troppo pochi?

Mister Zippo
02-12-23, 18:40
Se hai idee, no. Se vuoi "tirare avanti" finchè la gente ti sfancula sono pochissime :asd:

Lo Zio
02-12-23, 18:41
se hai idee ma poche puntate potrebbero non permetterti di svilupparle e trascini la stessa trama per due o più stagioni :uhm:

Mister Zippo
02-12-23, 18:43
E' una scusa. Se hai delle buone proposte e vuoi chiudere un arco narrativo, non hai bisogno di 3000 puntate. Bastano addirittura 1 o 2 stagioni.

Lo Zio
02-12-23, 18:45
e con l'aria che tira di serie chiuse ancora prima di partire è meglio avere storie brevi e autoconclusive :asd:

Mister Zippo
02-12-23, 18:51
Appunto.
Solo che The Boys è divenuta sufficientemente mainstream probabilmente da "non poter finire prima". Già un paio di anni fa alcuni sceneggiatori (mi pare) dissero che avevano già intenzione di prolungarla per almeno 3-4 stagioni :bua:

Per quanto può essere ben fatta, se manca la struttura narrativa (già diverse cagate le hanno fatte) è destinata all'effetto Simpson prima del tempo.

Necronomicon
02-12-23, 20:39
Io non capisco dove vogliano andare a parare, ormai è solo una scusa per fare una metafora della società americana, ma i personaggi fanno cose senza una destinazione

Lo Zio
02-12-23, 20:40
ma i personaggi fanno cose senza una destinazione
proprio come gli americani :fag:

badumtiss

Mister Zippo
02-12-23, 23:50
Io non capisco dove vogliano andare a parare, ormai è solo una scusa per fare una metafora della società americana, ma i personaggi fanno cose senza una destinazione

Ecco quello che volevo dire. Probabilmente non si aspettavano una roba di successo di questa portata. E già come finisce l'ultima stagione, che è stata molto positiva, sta cosa è evidente.

Biocane
05-12-23, 00:53
Non è solo finale a lasciare perplessi, ma tutta la puntata, il personaggio della psicologa poteva essere interessante e l' hanno chiuso così frettolosamente

Mister Zippo
05-12-23, 03:04
L'avevo praticamente rimosso sto personaggio :asd:

Secondo me la stagione funziona bene, poi arrivate alle ultime due puntate è tutto "e mo che famo"?

Lo stesso Soldier Boy rimesso in ghiaccio così perchè si

Lo Zio
05-12-23, 08:51
ma se soldier boy è invincibile/indistruttibile ... chi gli ha tagliato barba e capelli? :asd:

Talismano
05-12-23, 12:00
ma se soldier boy è invincibile/indistruttibile ... chi gli ha tagliato barba e capelli? :asd:Il barbiere invincibile.

Lo Zio
05-12-23, 12:28
:fag:

Glasco
05-12-23, 13:18
ma se soldier boy è invincibile/indistruttibile ... chi gli ha tagliato barba e capelli? :asd:a questa domanda era già stata data risposta ai tempi del superman di curt swan

Robbie
05-12-23, 13:25
se non potessero tagliarsi i capelli significherebbe anche non potersi tagliare le unghie e le avrebbero lunghe come un orso

Biocane
05-12-23, 14:38
L'avevo praticamente rimosso sto personaggio :asd:

Secondo me la stagione funziona bene, poi arrivate alle ultime due puntate è tutto "e mo che famo"?

Lo stesso Soldier Boy rimesso in ghiaccio così perchè si

ammetto che ero assonnato a causa della giornata fisicamente impegnativa e dell' ora a cui l' ho visto, ma io soldier boy non l' ho visto, quando compare nell' ultima puntata ? o forse è comparso in puntate precedenti e l' ho rimosso

Ceccazzo
05-12-23, 16:39
edit halo2

Mister Zippo
06-12-23, 02:03
Il barbiere invincibile.

Vabbè volendo fare la punta al cazzo si può dire che essendo che è uno che non invecchia, magari non gli cresce niente :asd:

Lo Zio
06-12-23, 08:59
a questa domanda era già stata data risposta ai tempi del superman di curt swan:uhm:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè volendo fare la punta al cazzo si può dire che essendo che è uno che non invecchia, magari non gli cresce niente :asd:

facendo ancora di più la punta
quando lo scongelano è un barbone, letteralmente :asd:

Lars_Rosenberg
12-03-24, 11:20
https://media.nichegamer.com/wp-content/uploads/2024/03/homelander-03-05-24-1.jpg

showa
12-03-24, 11:22
:rullezza:

Lars_Rosenberg
12-03-24, 11:23
Also https://www.bobsingerforpresident.com/

Glasco
12-03-24, 15:50
:uhm:

- - - Aggiornato - - -

facendo ancora di più la punta
quando lo scongelano è un barbone, letteralmente :asd:

https://i.stack.imgur.com/4kKi1.jpg

Lo Zio
12-03-24, 15:55
asd

Tyreal
31-03-24, 20:47
Chance Perdomo, l'interprete di Anderson in Gen V è deceduto per un incidente stradale :(

Morto Chance Perdomo, ha avuto un incidente in moto: l'attore de Le terrificanti avventure di Sabrina aveva 27 anni - Il Fatto Quotidiano (https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/31/morto-chance-perdomo-ha-avuto-un-incidente-in-moto-lattore-de-le-terrificanti-avventure-di-sabrina-aveva-27-anni/7497433/)

Biocane
31-03-24, 21:20
https://media.nichegamer.com/wp-content/uploads/2024/03/homelander-03-05-24-1.jpg

non ho capito, arriva la stagione nuova o è uno spin off?

Ceccazzo
01-04-24, 06:39
no è solo un poster promozionale per la nuova stagione

Enriko!!
03-04-24, 15:11
ma gen V com'è?

Lo Zio
03-04-24, 15:13
c'è qualche scena simpatica ma è tutto molto blando (sai mai che qualche fiocco di neve genz si scandalizzi troppo :asd: )

Biocane
03-04-24, 17:41
ma gen V com'è?

non male i primi episodi, anche se non è al livello di the Boys 1-2, poi sul finale svacca ma il problema principale è che i personaggi fanno abbastanza cagare, l'unico vagamente interessante è quello che si trasforma in uomo/donna e quello matto ma giusto perché è matto, gli altri fanno veramente pena.
i 2 villain sono meglio ma okkio spoiler per chi ha già vistovengono fatti fuori, forse quello che si scopa gli oggetti tornerà ma l' altra è proprio mortae il finale lascia presagire che hanno già finito le idee

Lars_Rosenberg
03-04-24, 18:53
ma gen V com'è?A me è piaciuta un sacco tranne il finale.

Glasco
03-04-24, 21:32
più che altro è per forza collegata alla prossima stagione ufficiale, per quello che succede alla fine

Leorgrium
04-05-24, 17:12
Nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=EzFXDvC-EwM

in ita

https://www.youtube.com/watch?v=x59hux5ZMoE

conrad
07-05-24, 09:59
Madonna che odio i trailer con le cover rallentate :asd:

Tyreal
07-05-24, 10:54
Madonna che odio i trailer con le cover rallentate :asd:

^this

Necronomicon
07-05-24, 11:18
Cosa cominciata quando? Con la pubblicità di Gears of War? :asd:

Lo Zio
07-05-24, 11:21
Cosa cominciata quando? Con la pubblicità di Gears of War? :asd:

mad world :snob:

Eric Starbuck
09-05-24, 16:52
lo consumai il video di Gears con mad world. era una roba fuori di testa all'epoca.

tigerwoods
15-06-24, 12:51
primi tre episodi, non se lo sta cacando nessuno? :asd:

gmork
15-06-24, 12:55
visti, ma non è che stiano dicendo piu' di tanto. sì, carini, ma mi sembra che manchi la ciccia

Milton
15-06-24, 12:56
visti, ma non è che stiano dicendo piu' di tanto. sì, carini, ma mi sembra che manchi la ciccia

Visto il primo ieri sera. Stessa impressione :sisi:

islandhermit
15-06-24, 13:00
per ora un pochino noioso, vedremo

Zoro83
15-06-24, 14:09
Sensazioni che questa quarta stagione sarà pure peggio della terza, che non era malaccio ma decisamente lontana dai livelli delle prime due.

Tyreal
15-06-24, 14:45
Visti i primi tre episodi, sta girando parecchio in tondo, come al solito, ma ha i suoi momenti.
La satira sul Qanon e compagnia bella non è praticamente più satira, è spiattellata così com'è.

Milton
15-06-24, 15:02
Visti i primi tre episodi, sta girando parecchio in tondo, come al solito, ma ha i suoi momenti.
La satira sul Qanon e compagnia bella non è praticamente più satira, è spiattellata così com'è.

Livello di sottigliezza: non pervenuto :asd:

Sinceramente mi sembra una serie ormai vecchia e stanca che cerca di tenersi a galla con gli effettacci e al contempo di darsi un tono con la "satira".

Lo Zio
15-06-24, 17:44
primi tre episodi, non se lo sta cacando nessuno? :asd:

il tempo di scaricarla in 4k :snob:

Glasco
15-06-24, 19:52
le persone di cultura (pessima) riconosceranno l'omaggio ad un'altra serie di ennis, dicks inc.

il vero coraggio l'hanno avuto a scegliere sage, di colore e non binaria, come consigliori malvagia di homelander. ma magar iprima della fine si redime, come road runner lì

per il resto meh, per me sono già almeno ad una stagione e uno spin-off di troppo.

Azad
15-06-24, 19:59
il vero coraggio l'hanno avuto a scegliere sage, di colore e non binaria, come consigliori malvagia di homelander. ma magar iprima della fine si redime, come road runner lì

Sarebbe figo se fosse una sociopatica deviata manipolatrice e senza scrupoli EFFETIVAMENTE convinta della superiorità dei superumani e che si gira tutti attorno al dito con dei piani complicatissimi per ottenere la totale supremazia (magari neanche personale, ma usando Homelander come inconsapevole pedina e capro espiatorio) sul mondo civilizzato. Ma sappiamo tutti che sarà una povera poverina depressa e triste perchè è troppo intelligente in un mondo che la odia e che non le riconosce i suoi meriti. Perchè Kripke è un minchione senza idee troppo impegnato a farsi i pompini progressisti da solo.

Già abbiamo cominciato con il poverinismo con il finale della terza in cui si scopre che si lobotomizza da sola per non essere sempre superintelligente e potersi godere la vita, la tv spazzatura, il fast food unto e trenta centimetri di simpatia nel cacapranzi come le persone normali (poi si rigenera, eh)

Ormai girano in tondo con la solita manfrina che fanno finta di essere kattivelli e politikamente skorretti ma ti spiattellano davanti il più noioso e banale wokismo senza fare nessun tipo di sforzo neanche per renderlo divertente o coinvolgente.
#BADDOWASRIGHT

---

Comunque a margine io la Neuman non si può capire quanto, madonna santa.

Glasco
15-06-24, 20:07
magari la fanno seccare a butcher con la sua signature move del piede di porco nella faccia E DOVRAI RICREDERTI

citizen5
15-06-24, 20:10
Sono andati un pò troppo woke.....adesso mi hanno rovinato anche Frenchie......Adesso non ci azzecca più con Yukio.
Ormai sono scesi in campagna elettorale.
Terza serie già in discesa libera, ma c'era Soldier Boy a tenere accesa l'attenzione.
Comunque azz se sono invecchiati tutti nel giro di un anno(tranne il francese e Yukio)

islandhermit
15-06-24, 21:12
ottimo lavoro con frenchie e kimiko, tre stagione di set up per finire così :rotfl:

Mister Zippo
15-06-24, 21:15
ottimo lavoro con frenchie e kimiko, tre stagione di set up per finire così :rotfl:

Cosa è successo :asd: usa spoiler.

islandhermit
15-06-24, 21:28
no te la guardi e soffri come tutti :asd:

citizen5
15-06-24, 23:05
Cosa è successo :asd: usa spoiler.

Hai in mente "grandi magazzini" con Renato Pozzetto??
https://www.youtube.com/watch?v=TAJmJ9SSsn0

Milton
16-06-24, 00:08
Comunque a margine io la Neuman non si può capire quando, madonna santa.

Ma sai che anche a me questa cosa qui. Ma tanto tanto eh :sisi:

Mister Zippo
16-06-24, 00:56
no te la guardi e soffri come tutti :asd:

No grazie, ne ho le palle piene dal finale della 3° :asd:

vabbè

Lo avevo quasi considerato asessuale finora il buon Mon Ceur

Caern
16-06-24, 01:06
Hai in mente "grandi magazzini" con Renato Pozzetto??
https://www.youtube.com/watch?v=TAJmJ9SSsn0

Ma era già stata accennata la cosa nelle serie precedenti? Non mi è sembrato, pare l'abbiano messa cosi perchè si.

Sembra che abbiano voluto esagerare ancora di più con le scene sopra le righe, ma almeno si sta andando avanti con la questione del figlio di Patriota

Ho trovato abbastanza infantile quando
LM parlando percula il nuovo fidanzato della moglie sulle sue presunte dimensioni quando lei gli dice che questo effettivamente è un buon padre, e non gli rimangono altri argomenti di biasimo, come farebbe un ragazzino.

Sister Sage è abbastanza fastidiosa con le continue lamentele verso i bianchi e al razzismo

Tyreal
16-06-24, 11:34
Ma sai che anche a me questa cosa qui. Ma tanto tanto eh :sisi:

Pare che il buon Hughie Boimler ci stia uscendo nel mondo reale

Caern
16-06-24, 12:11
:sisi:

Lo Zio
16-06-24, 15:43
bon dai: perchè patriota invecchia ma soldatino no?

islandhermit
16-06-24, 16:01
è repubblicano

Lo Zio
16-06-24, 16:15
allora tutt'appost

Caern
16-06-24, 17:48
bon dai: perchè patriota invecchia ma soldatino no?

Non era stato messo in un freezer? :uhm:

Lo Zio
16-06-24, 17:49
più o meno :uhm: però soldatino è ancora più indistruttibile di patriota...
mbof

Lord_Barba
16-06-24, 18:08
più o meno :uhm: però soldatino è ancora più indistruttibile di patriota...
mbof

Perché all'epoca li facevano tutti con lo stampo del Nokia 3310, mica come oggi. :sisi:

King Elessar
16-06-24, 19:04
io frenchie me lo ricordavo bisex pure nelle serie precedenti, più che altro mi sembra strano che si sia mollato offscreen con kimiko, non ricordavo che la loro relazione avesse particolari problemi

non avevo assolutamente capito che sage si fosse lobotomizzata... ma la roba che mangiava con deep era proprio il cervello?

Azad
16-06-24, 19:53
io frenchie me lo ricordavo bisex pure nelle serie precedenti, più che altro mi sembra strano che si sia mollato offscreen con kimiko, non ricordavo che la loro relazione avesse particolari problemi

Io non mi ricordavo nemmeno si fossero messi assieme, al di là di essere superamicipappaecicciapersempre

non avevo assolutamente capito che sage si fosse lobotomizzata... ma la roba che mangiava con deep era proprio il cervello?

Nah, cipolla fritta :asd:

Lo Zio
16-06-24, 20:18
non avevo assolutamente capito che sage si fosse lobotomizzata...
uh? come quando? :uhm:

Tyreal
16-06-24, 20:20
Ah, lo strumento sul tavolo che si vede alla fine serviva per quello?

Lo Zio
16-06-24, 20:22
ecco cos'è :facepalm:

Caern
16-06-24, 21:07
Per la miseria ecco che era, non avevo capito nemmeno io si fosse lobotomizzata

Glasco
16-06-24, 21:46
a proposito di lobotomie, guardatevi questa :asd:

https://www.imdb.com/title/tt4056654/?language=it-it

se si è scalpellata il cervello dovrebbe essere irreversibile, a meno che non abbia poteri rigenerativi o mi sia perso qualcosa

Lo Zio
16-06-24, 21:47
nel suo caso avrà semplicemente ridotto la sua capacità intellettiva... come spegnere un core in una cpu multicore

Glasco
16-06-24, 21:52
se non è più supersaggia però non serve più

che personaggio fetecchia

Lo Zio
16-06-24, 21:53
rimarrà sisterwoke :asd:

King Elessar
16-06-24, 22:03
magari si è messa un pennarello nel naso

Azad
17-06-24, 07:59
Madonna ragazzi bisogna spiegarvi tutto :nono:

https://i.imgur.com/XzWYhkc.png

Lo Zio
17-06-24, 08:03
eh vabbè :asd:

Glasco
17-06-24, 08:20
:rotfl:

IDEA! facciamo che si rigenera pure lei!

GENIO!

Azad
17-06-24, 08:31
:rotfl:

IDEA! facciamo che si rigenera pure lei!

GENIO!

Giusto per tenere l'idea ma metterci una variabile un attimino meno pigra, potevano fare che il suo cervello fosse in costante espansione (per cui DEVE lobotomizzarsi a intervalli regolari o le si spiaccica dentro il cranio), ma non saranno stati capaci nemmeno di copiare Vegapunk di One Piece :asd:

È incredibile quanto la scrittura di 'sta serie sia diventata una cosa buttata via a caso, siamo veramente al livello degli sceneggiatori di Boris.
A 'sto punto spero che facciano scopare Hugie e la Neuman, così, de botto, senza senso. Tanto stanno anche assieme nella vitavera, se ci scappa un popipopi di troppo non è un problema per nessuno.

Alastor_Tiziano
17-06-24, 08:38
Per ora prime puntate senza infamia e senza lode … come già era stata la stagione precedente …

Siamo lontani anni luce dalle prime due stagioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Zio
17-06-24, 08:39
ormai si guarda solo per la sbrattata di sangue random, tipo ryan che spiaccica lo stuntman :asd:

o patriota che viene accecato mentre spara laser e affetta i pattinatori :asd:

medioman.
17-06-24, 10:13
ormai si guarda solo per la sbrattata di sangue random, tipo ryan che spiaccica lo stuntman :asd:

o patriota che viene accecato mentre spara laser e affetta i pattinatori :asd:

approposito della scena dei pattinatori
ma è fisicamente possibile/plausibile un macello del genere?
non parlo dei raggi calorici di Patriota, ma del seguito con i tizi che per scappare si ammazzano e mutilano tra loro
pure la fuga di Hughie nei condotti d'aerazione... Patriota poteva volare fino a lui e spaccare tutto per acchiapparlo invece di starsene lì.
sembra una scena concepita ed eseguita col culo proprio.

Lo Zio
17-06-24, 10:17
approposito della scena dei pattinatori
ma è fisicamente possibile/plausibile un macello del genere?
non parlo dei raggi calorici di Patriota, ma del seguito con i tizi che per scappare si ammazzano e mutilano tra loro
pure la fuga di Hughie nei condotti d'aerazione... Patriota poteva volare fino a lui e spaccare tutto per acchiapparlo invece di starsene lì.
sembra una scena concepita ed eseguita col culo proprio.

quella scena è resa volutamente grottesca :asd:

Caern
17-06-24, 13:51
Io su Patriota mi sono sempre chiesto una cosa, magari viene chiarita nel fumetto, non so. Essendo stato creato, ma possibile non abbiamo pensato ad un metodo o punto debole per fermarlo nel caso andasse fuori controllo?

Lo Zio
17-06-24, 14:30
non ce l'hanno per soldatino se non congelarlo :uhm:

King Elessar
17-06-24, 14:41
credo il problema sia riuscirci, non pensarci.
nella serie mi sembra che abbiano fatto due cose: 1)soldatino 2)il virus di gen V

nel fumettto c'è un altro elemento totalmente diverso dalla serie per gestire la cosa
SPOILERONE DELLA MORTE
noir in realtà è un clone di homelander, ed è lui a doversi occupare di homelander nel caso finisca fuori controllo

Lo Zio
17-06-24, 14:43
interessante :uhm:

poi dovrebbero cmq occuparsi di lui :asd:

Azad
17-06-24, 14:43
Io su Patriota mi sono sempre chiesto una cosa, magari viene chiarita nel fumetto, non so. Essendo stato creato, ma possibile non abbiamo pensato ad un metodo o punto debole per fermarlo nel caso andasse fuori controllo?

Nel fumetto ce n'era UNO, ma nella serie l'hanno mandata a ramengo quindi si devono inventare qualche altra cosa.
Spoiler, ovviamente:
https://i.imgur.com/3UY8KYI.png

Black Noir è un clone di Homelander, messo lì come polizza d'assicurazione nel caso in cui fosse stato necessario fermarlo. Dopo anni e anni passati mascherato e in silenzio accanto alla persona che è programmato per ammazzare, Noir sbrocca ed è lui il primo colpevole delle atrocità commesse da "Homelander" (tra cui stuprare la moglie di Butcher, mangiare bambini e scoparne i cadaveri, eccetera), che fotografa e manda ad Homelander (quello vero) per convincerlo di essere uno schizofrenico e di averle commesse lui. Homelander ci casca e da semplice borioso coglione viene spinto nel totale delirio di onnipotenza fino a che fa partire un colpo di stato e ammazza il presidente. Nella sala ovale Black Noir si rivela e partono i cazzottoni.

Vince Black Noir ma è ridotto così male che poi Butcher lo ammazza a sprangate

Lo Zio
17-06-24, 14:44
ninjato :fag:

Azad
17-06-24, 14:46
ninjato :fag:

Sì ma io ho dato più informazioni :sisi:

Lo Zio
17-06-24, 14:50
:snob:

nella serie però

blacknoir l'è negher, il primo quantomeno... non ricordo se abbiamo visto il sostituto parlante senza maschera :uhm:

Azad
17-06-24, 14:58
:snob:

nella serie però

blacknoir l'è negher, il primo quantomeno... non ricordo se abbiamo visto il sostituto parlante senza maschera :uhm:

Ancora no, ma secondo me è nero anche adesso.
Adesso è lo stesso attore di prima (però adesso parla :asd:), nero anche lui, diverso da quello nei flashback nel passato, e secondo me è difficile che se mai lo smascherino ci mettano un altra persona, doppiata.

medioman.
17-06-24, 14:59
mi sembra chiaro che nella serie

è Ryan l'anti-Patriota

o almeno mi sembra che è lì che stiano andando a parare

Lo Zio
17-06-24, 15:02
è probabile ma c'è ben poco tempo... a meno di fare un salto temporale con la prossima e ultima serie :uhm:

Azad
17-06-24, 15:09
mi sembra chiaro che nella serie

è Ryan l'anti-Patriota

Nah,

al massimo tirerà due cazzottoni a Homelander, e poi "FERMOH RAGAZZOH TUAH MAMMAH NON L'AVREBBEH VOLUTOH SEH LO HAMMAZZI NON PUOI PIU' TORNAREH INDIETROH"

Caern
17-06-24, 16:48
Nel fumetto ce n'era UNO, ma nella serie l'hanno mandata a ramengo quindi si devono inventare qualche altra cosa.
Spoiler, ovviamente:
https://i.imgur.com/3UY8KYI.png

Black Noir è un clone di Homelander, messo lì come polizza d'assicurazione nel caso in cui fosse stato necessario fermarlo. Dopo anni e anni passati mascherato e in silenzio accanto alla persona che è programmato per ammazzare, Noir sbrocca ed è lui il primo colpevole delle atrocità commesse da "Homelander" (tra cui stuprare la moglie di Butcher, mangiare bambini e scoparne i cadaveri, eccetera), che fotografa e manda ad Homelander (quello vero) per convincerlo di essere uno schizofrenico e di averle commesse lui. Homelander ci casca e da semplice borioso coglione viene spinto nel totale delirio di onnipotenza fino a che fa partire un colpo di stato e ammazza il presidente. Nella sala ovale Black Noir si rivela e partono i cazzottoni.

Vince Black Noir ma è ridotto così male che poi Butcher lo ammazza a sprangate

Mammamia mi sembra una boiata come "polizza assicurativa"
Come forma di controllo per un superumano quasi invulnerabile me ne metti un altro che ha le stesse possibilità di sbroccare?
ma convengo che se l'avessero mantenuto sarebbe stato un bel plot twist

Mammaoca
17-06-24, 18:36
Mammamia mi sembra una boiata come "polizza assicurativa"
Come forma di controllo per un superumano quasi invulnerabile me ne metti un altro che ha le stesse possibilità di sbroccare?
ma convengo che se l'avessero mantenuto sarebbe stato un bel plot twist

Non è la sola polizza assicurativa infatti, il virus di Gen V è presente anche nei fumetti come soluzione finale in caso everything goes to shit :asd:, fermo restando che per come si comporta la Vought è palese che pure se non fosse il virus avrebbero comunque altro.
La differenza chiave è che nei fumetti il cattivo è la vought più che homelander, nella serie la Vought è quasi una macchietta.

Roby90
17-06-24, 19:45
Non è la sola polizza assicurativa infatti, il virus di Gen V è presente anche nei fumetti come soluzione finale in caso everything goes to shit :asd:, fermo restando che per come si comporta la Vought è palese che pure se non fosse il virus avrebbero comunque altro.
La differenza chiave è che nei fumetti il cattivo è la vought più che homelander, nella serie la Vought è quasi una macchietta.

A meno che non sia tutto un gigapiano del capo della Vought, in qualche modo ci spero ancora.

Caern
17-06-24, 19:53

Nella prima serie mi aspettavo un qualche exploit del personaggio interpretato da Esposito, per come trattava Patriota sembrava potesse fargli il culo quando voleva, invece poi dopo essere stato fatto fuori dalla società è sparito nel nulla

Eric Starbuck
18-06-24, 10:07
mi ero anche dimenticato l'esistenza di quel personaggio. :lol:

comunque a me le serie continua a fare ghignare. la guardo con l'occhio divertito da pop corn.

tipo le scene coi pattinatori, lo stuntman spiaccicato ma anche il mortal kombat con la fatality più bella di sempre. :lol:

Firecracker mi fa rotolare a terra per quanto è realistica e tagliata con l'accetta! :lol:

Valorie Curry è quasi irriconoscibile dai tempi di the following e Detroit become human.

King Elessar
18-06-24, 10:09
esposito è stato più che altro soppiantato dalla figlia, credo sia lei ora la competitor di homelander (anche se essendo super a sua volta è meno interessante)

Eric Starbuck
18-06-24, 10:16
:lol: non ricordavo nemmeno chi fosse la figlia... :lol:

questo vi fa capire quanto stia attento alla visione di the boys.

Azad
18-06-24, 11:03
:lol: non ricordavo nemmeno chi fosse la figlia... :lol:

questo vi fa capire quanto stia attento alla visione di the boys.

Eh la madonna, vabene pop corn ma qui siamo al deficit di attenzione, se ti fanno straridere gli spappolamenti a questo punto guardati i KILL COUNT su youtube e fai prima :asd:

conrad
18-06-24, 16:16
Secondo me c'è proprio una grossa differenza col fumetto sul punto della minaccia dei supereroi:

che fondamentalmente il compound V sia un prodotto estremamente difettoso e che i super creati non siano poi tutta sta minaccia, tant'è che sia i boys che i red rivers ne fanno fuori a manate senza troppo sforzo (sì i boys sono a loro volta potenziati ma non eccezionali).

L'unico uscito davvero forte è Homelander che inneggia alla rivolta, rivolta che nel fumetto viene sedata nel giro di mezza giornata dall'esercito :asd:

sta quarta comunque l'han seriamente scritta gli sceneggiatori di Boris

Zoro83
18-06-24, 16:48
sta quarta comunque l'han seriamente scritta gli sceneggiatori di Boris

Sembra proprio che non gliene freghi più niente della serie. Hanno inserito alla cazzo di cane il woke, fatto questo è missione compiuta. Il resto chissene.

Tyreal
18-06-24, 17:31
L'impressione è esattamente quella

Caern
18-06-24, 21:28
Ma secondo me non è tanto quello, penso stiano piuttosto esagerando con le scene spinte anche quando non aggiungono nulla di particolare alla narrazione
come la fuga della gente nella pista da pattinaggio, oppure il "trenino" di Splinter nella sauna

islandhermit
18-06-24, 21:30
da epater la bourgeoisie a epater le retards, brutta fine per la settima arte

Tyreal
19-06-24, 09:12
Ma secondo me non è tanto quello, penso stiano piuttosto esagerando con le scene spinte anche quando non aggiungono nulla di particolare alla narrazione
come la fuga della gente nella pista da pattinaggio, oppure il "trenino" di Splinter nella sauna

Se togli quelle (è vero sono ampiamente gratuite) la mia impressione è che la serie stessa perda identità ed è esattamente questo il problema

Eric Starbuck
19-06-24, 11:21
:lol: ma per me sono quelle le scene per cui guardare the boys.

e sono le stesse cose che vorrei vedere in invincible. ma tirano sempre il freno a mano.

King Elessar
19-06-24, 11:39
secondo me è che hanno frenato troppo sulla macrotrama butcher vs homelander che era alla base dello show, per cui manca una vera e propria direzione alla trama generale

islandhermit
19-06-24, 12:42
tutti contenti perché prendono per il culo i disagiati americani, però intanto 8 episodi ogni 2 anni e nei primi tre non succede un cazzo

Caern
19-06-24, 13:53
Se togli quelle (è vero sono ampiamente gratuite) la mia impressione è che la serie stessa perda identità ed è esattamente questo il problema

Un conto è inserirle bene nella storia per rendere le cose più colorite. Se toglievi tutto quel gore nella prima e tagliavi completamente l'altra non sarebbe cambiato nulla

Tyreal
19-06-24, 15:19
E' quello che intendo dire: sono buttate lì perché in questa serie il pubblico se le aspetta, ma tolte quelle non c'è alcuna "scorrettezza" in termini di trama o messaggio, è tutto molto piatto.

Lo Zio
19-06-24, 15:23
notare che siamo già a metà stagione :asd: