PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Talismano
18-11-20, 15:12
All'inizio è sempre così.. Così tanto da dare e così poco tempo (e soldi, ed exp) andando avanti i pg aggiunti diminuiranno di ritmo. E cmq un pg una volta portato a 90, li si ferma e si continua ad usarlo, senza spenderci niente.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
18-11-20, 15:33
sì quello è vero, è un peccato però avere così tante riserve, magari di lusso, e fare fatica ad usarle. Infatti adesso mi preparo la seconda squadra e ci gioco con domini a livelli bassi, così vedo le varie sinergie se funzionano anche col mio stile di gicoo

BloodRaven
18-11-20, 16:09
Mi avanzava una palla blu

Tiro e...

https://i.ibb.co/DLy7wX7/IMG-20201118-160110.jpg

:bua:

Ho bisogno di spadoni...

BloodRaven
24-11-20, 13:36
presa fischia :alesisi: abbattuta una ruinguard lv 60 a lv 39 da sola :alesisi: (ok, quasi da sola, guopa santo subito)

ho paura per l'AR 40 ormai alle porte :bua:

che ci piazzo su sta bellezza? favonius bow e che artefatti? ho un exile set con tanto atk purtroppo niente coppetta electro

Talismano
24-11-20, 16:27
Vabbe le. Ruin guard sono dei, dummy target.

BloodRaven
24-11-20, 18:36
sto sputando sangue nei domains per racimolare qualche artefattino serio e non droppo nulla di utile, aiuto :|

comunque fare coop con venti è delirio puro, ti riempie lo schermo di numeri

Ceccazzo
25-11-20, 08:28
che manna i 150 exp viola facili facili

BloodRaven
25-11-20, 09:17
che manna i 150 exp viola facili facili

vero :sbav: peccato siano già finiti

Talismano
25-11-20, 12:00
Devo dire cmq che son, sorpreso dal multiplayer di sto gioco. Lo sto provando per la prima volta per fare i meteoritoni perché in solo è praticamente infattibile. Veloce, liscio, mai uno scatto, collaborazione... E numeri... Numeri evriuer.

Per non dire che il pezzo di storia con la Prinzessin de sto cazzo mi è piaciuta molto come intro della zona nuova montana.

Ceccazzo
25-11-20, 12:34
è abbastanza da epilessia sì

BloodRaven
25-11-20, 12:59
Devo dire cmq che son, sorpreso dal multiplayer di sto gioco. Lo sto provando per la prima volta per fare i meteoritoni perché in solo è praticamente infattibile. Veloce, liscio, mai uno scatto, collaborazione... E numeri... Numeri evriuer.

Per non dire che il pezzo di storia con la Prinzessin de sto cazzo mi è piaciuta molto come intro della zona nuova montana.

quale zona?

Talismano
25-11-20, 13:03
Prossimamente aggiungeranno una zona. Quella montagnola innevata, non una nuova nazione. Quella arriverà più avanti. Mi pare che la zona montagna innevata dovrebbe è arrivare con il banner di gionlí

BloodRaven
25-11-20, 14:24
Prossimamente aggiungeranno una zona. Quella montagnola innevata, non una nuova nazione. Quella arriverà più avanti. Mi pare che la zona montagna innevata dovrebbe è arrivare con il banner di gionlí

mi viene in mente solo dragonspine e lì a livello di lore c'è molto da fare :sisi: se non è quella boh

comunque spero che dopo questo evento dei meteoriti non ne facciano subito un altro che avrei bisogno di una pausa :bua: un'altra coop con venti e mi viene un aneurisma

Talismano
25-11-20, 14:41
Beh il concetto dei gatcha è tenerti incollato il più possibile, quindi faranno sempre eventi simili. Magari a volte riproporanno eventi passati

BloodRaven
25-11-20, 16:30
Beh se mi regalano un altro pg di certo partecipo :asd:

Una domanda sulla coop, se faccio un boss in coop il drop va a chi apre il fiore con la resina?

Ceccazzo
25-11-20, 16:41
chiaramente ognuno ha il suo

BloodRaven
25-11-20, 17:57
chiaramente ognuno ha il suo

ah ok :uhm: penso inizierò a chiamare gente per il lupetto, se ce l'ho fatta per il rotto della cuffia con xiangling in WL3 ora mi stupra con una codata

BloodRaven
26-11-20, 20:33
finalmente finita la prima parte della questline di liyue che devo dire in confronto a quella di mondstat è enormemente sottotono

figo però che coso si diverta a sperperare il denaro altrui per fare il funerale figo :asd:

Talismano
27-11-20, 01:41
A me invece piaciuta molto la fase investigativa

BloodRaven
27-11-20, 08:04
A me invece piaciuta molto la fase investigativa

quale sarebbe? :uhm:

Talismano
27-11-20, 09:11
Beh in generale tutta la trama, capire perché la gente dorme, la storia dei sogni...

BloodRaven
27-11-20, 10:53
Beh in generale tutta la trama, capire perché la gente dorme, la storia dei sogni...

ah ma parli dell'evento? sì, secondo me è molto ben fatto e mi sono divertito pure nella terza fase in coop pure senza retina, pieno spirito di giocazzeggio, non per ottenere un premio tangibile ma solo per il puro e semplice FUN, plauso a mihoyo decisamente

e fischl è davvero un bel personaggio :sisi:

il mio commento però è relativo alla main quest e spero che a new star approaches porti un po' di pepe

Talismano
27-11-20, 13:40
La storia procederà piano piano ma non aspettarti di vederne la fine prima di qualche anno. Basta guardare KH Union cross.

BloodRaven
27-11-20, 17:27
La storia procederà piano piano ma non aspettarti di vederne la fine prima di qualche anno. Basta guardare KH Union cross.

sisi il mio era un confronto tra i 2 capitoli

epica la battaglia finale anche se temo che potrò ripetere come boss settimanale solo quella con childe

a questo proposito... ho letto del nerf, devo dire che secondo me era immotivato, l'ho trovata difficile sì ma giusto perché avevo un party fatto a cazzo di cane (mi ha oneshottato fischl lv 49 e il dungeon è suggerito per pg lv 30) ma non troppo, non ho usato neanche cibi 4-5 stelle

comunque tra pochi giorni arriva zhongli :alesisi:

https://i.imgur.com/PSZPsFN.png

Talismano
27-11-20, 17:39
Io devo ancora farla tutta la nuova parte di quest. Così tanto sa fare e così poco tempo.

Ceccazzo
27-11-20, 18:09
madonna che fastidio quelle merde di massi del traveler

Talismano
27-11-20, 18:15
Rimettilo anemo. Da quando hanno messo il generatore di vortici, il traveler geo mai più usato

Ceccazzo
27-11-20, 18:18
sì ma infatti non lo uso più, anche perchè comunque i geoculi li ho trovati tutti ed alcuni era l'unico modo per prenderli (anche qualche cassa da attivare però, potrebbe servire ancora)

BloodRaven
27-11-20, 20:12
che poi con tutto che ha le costellazioni facili rimane un pg dimmerda secondo solo ad amber, incredibile :facepalm: io spero che la versione electro sarà un minimo più figa, magari diventa un budget keqing visto che lo stile pare quello di un ninja

ora sto facendo la story quest di childe :rotfl:

Talismano
27-11-20, 20:28
Amber è meno disutile di quel che sembra. Il pupazzo esca quando si deve fare oceanid aiuta

BloodRaven
27-11-20, 23:49
Cristo i feels...

Comunque oceanid in teoria non mi serve per ora... Ho Barbara al 50 e lì la tengo :asd:

Talismano
28-11-20, 03:46
Cristo i feels...

Comunque oceanid in teoria non mi serve per ora... Ho Barbara al 50 e lì la tengo :asd:Tanto dovrai portare tutti a 90. Chi te lo fa fare di soffrire con pg lvl 50 contro mosti lvl 70?

BloodRaven
28-11-20, 11:11
Tanto dovrai portare tutti a 90. Chi te lo fa fare di soffrire con pg lvl 50 contro mosti lvl 70?

srsly dammi un motivo per livellare barbara oltre il 50 :asd: la pyro regisvine si spegne con due squirt e poi giù botte coi dps

per le cure basta la burst, poi il resto lo fa benny

pian piano livellerò tutti, ovvio pero sai com'è, i foglietti non sono infiniti

penso cercherò di ascendere benny fino a 70 e poi proseguo con xiang e fischl, ho troppi pg electro e dovrò farmi parecchi giri al cubo electro sti giorni

Talismano
28-11-20, 11:21
Perché a, WL 6 o 7 i pg te li shottano, con 2 colpi se sono a livello. Se sono a lvl 50 non entrano manco in campo.

Ceccazzo
28-11-20, 12:59
per adesso ho 3 livelli 80 e 2 livelli 70, manca poco al 45

BloodRaven
28-11-20, 13:29
Io LV 41 e ho solo xiangling al 70 :bua: sti giorni faccio solo boss va

Talismano
28-11-20, 14:10
Io sto già farmando roba per gionlí

BloodRaven
28-11-20, 15:52
Ho notato che mi manca un elemento ghiaccio al roster. Kaeya mi sta profondamente sulle balle. Dionna idem. Qiqi se la becco piango sangue a ascenderla... Chi resta?

Il welkin Moon me lo consigliate?

Ho 5 palle blu... Quasi quasi ne compro altre 5 e vedo che esce .. :fag:

Talismano
28-11-20, 23:37
Fatta la battaglia alla fine del secondo capitolo. Da applauso di 20 minuti ai creatori.

BloodRaven
29-11-20, 10:13
Fatta la battaglia alla fine del secondo capitolo. Da applauso di 20 minuti ai creatori.

spettacolo sì, ma quei cazzo di sottotitoli che distraggono...

Talismano
29-11-20, 11:03
Basta mettere la lingua inglese...

BloodRaven
29-11-20, 11:46
Basta mettere la lingua inglese...

Ma l'ho messa (tranne quando devo scalare montagne :fag: ) è visivamente che distraggono :asd:

Interessa a qualcuno?

https://i.ibb.co/S07DHpP/rfg4aj3a92261.png

Talismano
29-11-20, 13:36
60 pull pronti per Gionlí

Ceccazzo
29-11-20, 14:03
immagino tu abbia saltato in toto questo banner

Talismano
29-11-20, 14:39
Si esatto

BloodRaven
29-11-20, 17:34
io una cinquantina e rotti :bua: ma mi fermo appena lo becco

BloodRaven
29-11-20, 21:27
male che vada alzerò la costellazione di razor se ho un po' di culo rimasto.

il bimbo esorcista col calippo non mi intriga molto (anche se un pg ghiaccio mi servirebbe, ho solo kaeya e dionna)

stavo guardando un po' di video...

ma xinqiu è così scarso? non sembrerebbe... La sua Q si trasferisce su altri pg e su un pg ghiaccio puoi ghiacciare i nemici a raffica... :uhm:

(ho troppi pg)

BloodRaven
01-12-20, 09:24
https://www.rainews.it/dl/rainews/media/Giappone-Una-palla-di-fuoco-illumina-il-cielo-le-immagini-mozzafiato-della-caduta-del-meteorite-a14bea56-9f2e-4da3-b7ba-b987a65b8c3e.html#foto-5

raven bow sicuro :sisi:

Talismano
01-12-20, 12:57
Era il cast del traveler geo

Fenris
01-12-20, 14:31
https://i.imgur.com/oSVonzS.png

Leveling progress :bua:

Il fatto che Diona e Barbara usino praticamente gli stessi item per gli upgrade ai talenti è un palo in :bua:
Ed in aggiunta sia Boreas che Dvalin son 2 settimane che mi droppano gli tem per i rank 7 che non mi servono con nessuno, finora riuscito solo a fare l'upgrade dell'autoattack a Fischl:bua:

Talismano
01-12-20, 17:22
Io appena fatto il 45 sto cosi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201201/3f83967eea383b9471fa415460af1bbd.jpg

BloodRaven
01-12-20, 18:49
ma conviene così tanto pompare il MC?

comunque...

prime 10 pull: xinyan e la flute sword... BIG MEH

xinyan è una diluc molto meno potente e che fa scudi, la vedo molto scarsa anche a costellazioni alte (anche se bisogna vedere che danni può fare con un crit dmg elevato)

la flute ora come ora non mi serve

altre 10 pull: ZHONGLI CHONGYUN E UN'ALTRA FISCHL ORGASMO PURO AHAHAHA

poi con calma provo altri 10 pull sul banner delle armi per prendere la lancia figa

comunque a sto giro la mihoyo ha pompato abbestia il droprate secondo me, la scorsa volta childe non l'ho preso dopo 20 pull (so povro e f2p quindi ho pochi lanci)

https://postimg.cc/gallery/XjQ7zxQ

Talismano
01-12-20, 19:57
Macché. Semplicemente o è culo o avevi raggiunto i 90 pull sul main banner.

BloodRaven
01-12-20, 20:04
Macché. Semplicemente o è culo o avevi raggiunto i 90 pull sul main banner.

ma proprio no :asd: ne avrò fatti 40 50, dopo controllo :asd: sto ancora sbavando

che non è tanto per zhongli ma per la tripletta di pg utili

la rockettara invece mi sa che andrà in tourneè con amber a scavare

Talismano
02-12-20, 00:25
Alla fine 50 pull trovato :

3 chongyun
1 Gionlí
1 Diluc
1 Xinyan

Ceccazzo
02-12-20, 08:00
io ho trovato lisa sul banner standard, razor e la tizia fuoco con la chitarra sul banner speciale (23 wish in totale)

Talismano
02-12-20, 09:37
Che due cojoni andare in giro a cercare il cor lapis per digievolvere Gionlí

BloodRaven
02-12-20, 12:13
Che due cojoni andare in giro a cercare il cor lapis per digievolvere Gionlí

alcuni li vende un tizio al mercato di liyue, per il resto sulla montagna a ovest dove c'è l'ambra se ne trova un po', idem a sudest della montagna più alta

il brutto è che è bella sparsa in giro e non ci sono dei cluster grossi come per la giada viola

ho fatto bene a segnare i posti più succosi :asd:

oggi faccio un'altra 20ina di pull se riesco, 10 sul banner e 10 sulle armi

BloodRaven
02-12-20, 15:42
https://i.ibb.co/0My5gXj/IMG-20201202-153933.jpg

Ricompensa AR42 :|

Ceccazzo
02-12-20, 16:50
bravi i miei cinesini

Cari viaggiatori,
Grazie all'affetto e al sostegno di tutti, Genshin Impact ha recentemente ricevuto più premi, tra cui l'iPhone Game of the Year dell'App Store, nonché il miglior gioco del 2020. di Google Play
Per ringraziare tutti i nostri viaggiatori per il loro sostegno, nel periodo di dicembre 3-6. pubblicheremo un totale di 800 Primogem. Grazie per esserti unito a noi in questo viaggio!
* Dettagli della ricompensa:
Una ricompensa di 200 Primogems verrà inviata quotidianamente tramite posta all'interno del gioco dalle 2020/12/03 alle 00:00 ora del server locale.
I premi saranno disponibili per reclamare fino alla fine della versione 1.1. I viaggiatori all'Adventure Rank 7 e oltre potranno riscuotere i premi tramite posta all'interno del gioco, per un totale di 800 Primogems.
Grazie ancora una volta a tutti!

BloodRaven
02-12-20, 18:01
congratulogems :alesisi:

voi i domains ar45 li fate da soli o in coop? io ho pg piuttosto scarsini e vengono shottati come niente

il domain del ghiaccio con le tagliole di ghiaccio mi crea qualche problema

Fenris
03-12-20, 00:02
8 pull,un altra greatsword viola che non mi serve :bua:

Nono pull con i 200 primotgem di cui sopra,Zhongli :asd:

voi i domains ar45 li fate da soli o in coop? io ho pg piuttosto scarsini e vengono shottati come niente

E da AR40 che li faccio solo in co-op

Ceccazzo
03-12-20, 08:10
per i 45 serve anche uno ghiaccio, o almeno per quelli che servono a me, ed in solo al momento faccio molta fatica. Ho solo kayea al 50

BloodRaven
03-12-20, 15:39
Qualche parere sparso su johnlee (lol)

La cristallizzazione finalmente acquista un senso. Il suo scudo grazie al primo talento è nettamente più forte di quello di noelle e la capacità di apammarlo più velocemente lo rende ancora più utile

La E da sola non serve a granché, penso che il difetto maggiore sia la scarsa recharge.

La Q è micidiale e diventerà devastante al 70

Fatto sta che ora riesco a fare un domain LV 80 con pg LV 70 e molto scarsi grazie agli scudi elementali. E il mio zhongli è al 49!

Almeno 2 bolide per potenziare lo scudo sono obbligatori anche se pure il bonus all'attacco geo dell'altro set non è male (ad averceli ma in linea teorica penso siano utilissimi)

Talismano
03-12-20, 18:25
True story.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201203/4f77cf84cda9a4c660bddc9e9ac6f256.jpg

BloodRaven
03-12-20, 19:34
https://i.redd.it/nbmzuutfxy261.png

:fag:

Talismano
04-12-20, 00:26
Diluc in domain multi è troppo divertente da usare

BloodRaven
04-12-20, 08:13
Diluc in domain multi è troppo divertente da usare

ieri ho trovato un team per un abisso lv 80 e praticamente mi sono seduto a guardare venti e qiqi che blastavano il mondo :bua: gliel'ho pure detto, scusate, sono inutile ahaha

comunque iniziano a uscire fuori le magagne su zhongli, la recharge di base per quella skill è leggermente ridicola perché i nemici devono stare nel ristretto range dell'obelisco per subire danni geo (anch'essi bassi) e sparare palle elementali

ok potenzialmente è come un guopa che fa danni aoe però è un raggio davvero troppo ristretto e che necessita per forza di MC geo o ninnguang per ampliarlo

poi molti giustamente si chiedono perché usare l'elemento geo che di fatto fa pochissimi danni per l'assenza di reazioni elementali...

a sto giro la mihoyo dovrà dare un po' di spiegazioni

buone notizie però, dalla 1.2 permetteranno di ripetere subito un domain una volta complicato e non dovremo più raccogliere manualmente le palline ricompensa :alesisi: piccoli ma bei miglioramenti QoL

Talismano
04-12-20, 08:37
Beh ma che l'obelisco di gionlí andasse in sinergia con le palle del MC geo si sapeva già. I miei due buildato ancora in modo improbabile tiravano su danno da 5/7k al secondo quando venivano beccati bene i nemici. Poi è vero che geo non ha reazioni particolari, ma ciò fa si che quasi nessun nemico ne risulti immune.

BloodRaven
04-12-20, 08:53
Beh ma che l'obelisco di gionlí andasse in sinergia con le palle del MC geo si sapeva già. I miei due buildato ancora in modo improbabile tiravano su danno da 5/7k al secondo quando venivano beccati bene i nemici. Poi è vero che geo non ha reazioni particolari, ma ciò fa si che quasi nessun nemico ne risulti immune.

hai una coppa del nonno geo dmg%?

che sinergizzassero con altri costrutti geo si sapeva, sì, quello che non si sapeva è che da solo fosse praticamente inutile senza la C1

tipo childe praticamente :fag: che fortunatamente non ho preso

comunque alla fine ho fatto il welkin ma giusto perché mi sono ricordato di avere un po' di spiccioli sul google wallet

BloodRaven
05-12-20, 10:51
rollata = favonius lance :sad: la spada è l'unica che mi manca praticamente e l'unica che mi serve

ccozzio

Fenris
06-12-20, 01:42
AR 45 e MC portato all'80.

Adesso le cose che mi restan da fare sono finire di portare a livello 6 gli ultimi talenti del MC e di Barbara che mi mancano e poi veder se riesco seriamente a tirar su Diona (e poi magari iniziare a pensare agli altri inclusi i due SSR :bua: )

Oltre ovviamente a rimaner infognato nei domain degli artefatti finchè non riesco a tirarci fuori roba decente :bua:

P.s: ho anche recuperato Xinyan...Anche lei nella pila dei "vorrei ma non posso" per ora :bua:

Ceccazzo
06-12-20, 10:18
questo banner continuerò a farlo, in modo tale da tirar su qualche costellazione di razor e del tizio di ghiaccio che ho trovato stamattina e che mi serviva. Dal prossimo andrò solo di armi, pg anche basta così per ora

BloodRaven
06-12-20, 10:20
io AR 44 e penso che porterò all'80 giusto xiangling e un support e gli altri li lascio/sposto al 70

barbara è al 49, oceanid mi sa tanto di dito in culo e preferisco lasciarla così e pompare bennett. Barbara comunque ha una burst niente male e con l'arma craftata e il set maiden cura a sufficienza. Finora l'unico problema sono i domain con i fatui agents che shottano a botte di 10k hp, una roba assurda

sto pensando di tirare su chongyun ma boh... avere una sola aminus inizia a pesarmi un poco (anche se lui non dovrebbe fare dps, giusto?)

poi devo tirare su un pacco di artefatti praticamente per tutti :bua: i pochi che ho trovato gratis avevano tutti hp% e def% :bua:

questo banner continuerò a farlo, in modo tale da tirar su qualche costellazione di razor e del tizio di ghiaccio che ho trovato stamattina e che mi serviva. Dal prossimo andrò solo di armi, pg anche basta così per ora

dicono che xiao sia tutto ciò che manca a zhongli però a sto giro aspetto minimo una settimana prima di iniziare a pullare da un nuovo banner

Talismano
06-12-20, 10:50
Ma perche ti fermi, a livellarli? A parte il fatto che se non li alzi di livello non puoi migliorare i talenti, ma poi cosa pensi, di farne poi di tutta la exp? La tieni lì a generare profitto? Poi, con la prossima patch. Per i livelli 20, 40 e 70 daranno un pull gratis quindi ha pure un ritorno il, fatto di livrllarli. Per. Oceanid... Lo faccio con lisa, pg 4 stelle base. Se non riesci a fare oceanid c'è un problema.

BloodRaven
06-12-20, 19:35
Ma perche ti fermi, a livellarli? A parte il fatto che se non li alzi di livello non puoi migliorare i talenti, ma poi cosa pensi, di farne poi di tutta la exp? La tieni lì a generare profitto? Poi, con la prossima patch. Per i livelli 20, 40 e 70 daranno un pull gratis quindi ha pure un ritorno il, fatto di livrllarli. Per. Oceanid... Lo faccio con lisa, pg 4 stelle base. Se non riesci a fare oceanid c'è un problema.

infatti la novità della 1.2 è l'unico motivo per cui ascenderò amber a 40 ma non credere eh, non ne ho tantissimi di wit e da 60 a 70 è un bel salto.

comunque barbara è utilissima anche a lv bassi, fidati. ci spengo la pyro regisvine e con gli altri dps la trito

certo, qiqi sarebbe decisamente meglio ma chi ha voglia di cercare le erbette viola? :asd:

comunque il subreddit di GI è pieno di teste di cazzo, la faida su zhongli sta tirando fuori il peggio della community

per quanto riguarda oceanid... l'ho fatta una volta sola per portare barbara a 40, poi più provato, non ho pg acqua da livellare a parte lei :asd:

comunque ci riproverò, considerando che ho appena sbranato il lupetto con pg 70 ad AR 44 con un solo cibo def viola per tamponare i danni, ora è fattibilissimo (niente prototype ovviamente)

nei prossimi giorni dovrò farmare un po' di ingredienti perché l'NRE posizionato sul tasto Z è un dito in culo, a volte uso cibo quando non serve oppure me ne usa due e li spreco :nono: voi siete riusciti a cambiare key sulla tastiera? a me non lo fa fare

concludo dicendo che ho una sfiga immane cogli artefatti ma penso sia la norma :asd:

Talismano
06-12-20, 19:51
Boh io gioco con ps4

BloodRaven
06-12-20, 20:10
Boh io gioco con ps4

è davvero messo male a caricamenti?

lavawalker è utile solo per klee?

archaic petra poi non ne parliamo :asd: trovo solo set di merda ultimamente

Talismano
06-12-20, 20:28
Ci sono ma non sono così male. Sicuramente su ps5 sarà molto meglio.

BloodRaven
06-12-20, 23:36
https://redd.it/k7qkcr

Cinese hackera il gioco per protesta unlockando zhongli c7 :asd:

Fenris
07-12-20, 12:07
Ieri sera preso e trovata la forza di cercare gli ultmi 18 geoculi :asd:

C'ho impiegato meno del previsto per fortuna (gli ultimi 2 eran in un posto dove passo di continuo e non li avevo mai notati :bua: ).

lavawalker è utile solo per klee?
Per la maggior parte degli altri fire penso sia preferibile il crimson witch e/o andare direttamente sui set che buffano il danno fisico a seconda dell'uso, quindi mi sa di si

archaic petra poi non ne parliamo trovo solo set di merda ultimamente
Beh,i 2 pezzi pezzi su gente come Ninguanng si usano

P.s:

Maiden beloved con Atk main stat,Bloodstained chivalry con HP main stat.E' una maledizione :bua:

BloodRaven
07-12-20, 17:52
ho buttato i due pezzi di archaic petra su zhongli visto che erano atk e hp quindi non andranno sprecati, poi pian piano lo porterò a 60 per il secondo talento

a proposito, mi sa che a sto giro mihoyo ce la butta in culo visto che hanno ribadito in una comunicazione sul sito cinese che per loro zhongli è un supporto e non un dps quindi ci sta che abbia tanti hp perché va focalizzato sull'uso dello scudo

scudo che, numeri alla mano, non è propriamente tanto meglio di quello di dionna o noelle

al massimo fixeranno un problema sul bonus della c2 e daranno la solita mancetta

non nego di essere un attimino butthurt

a sto punto non so se continuerò a pullare sul banner promozionale e continuerò sullo standard

il quale oggi mi ha punito dandomi amber :bua:

Talismano
07-12-20, 18:07
Beh lo scudo di gionlí non ha praticamente culdaun rispetto a quello di Noelle. Diona non so, perché non la ho. Cmq si era palese che non fosse un main dps.

BloodRaven
07-12-20, 20:11
Beh lo scudo di gionlí non ha praticamente culdaun rispetto a quello di Noelle. Diona non so, perché non la ho. Cmq si era palese che non fosse un main dps.

ma quello pace, il problema è che la meccanica del gioco valorizza il dps perché praticamente tutti i domains sono scontri a tempo in cui devi macellare i nemici il più velocemente possibile

zhongli in questo è totalmente inutile, lo scudo può parare uno, due colpi forti prima di sbriciolarsi e occupare uno slot per un pg che tira su scudi di carta è uno spreco enorme

bella poi mhy che dice che la sua specialità è quella, preservare il party e fare crowd control

porca zozza con una petrify che dura 3 secondi con una animazione skill lunghissima e che ti spezza l'azione? mezza durata va via solo per rimettere la telecamera al punto giusto, switchare sul dps e riprendere a menare

crowd control

ma vaffanculo :asd:

la riportassero a 5-7 secondi mi starebbe bene, così com'è tirarlo su è uno spreco di risorse ed è buono solo per fare la geo hypostasys più velocemente (su quello devo dire che è fenomenale, peccato che la E hold abbia un CD lunghetto)

Fenris
08-12-20, 19:54
Stato artefatti :bua: (https://imgur.com/a/ysm9u4G)

Continuo a non trovare la roba che mi servirebbe con stat anche solo decenti (come indica il fatto che ho ancora due artefatti blu solo per il set bonus) :bua:

Paradossalmente,livelli a parte,Diona è quella con gli artefatti messi meglio :bua:

Ceccazzo
08-12-20, 20:10
Finito l'abisso 8-3, ma mi mancano 3 stelline tra 7 e 8. Vediamo l'altro abisso com'è

Artefatti è un bel calcio nei coglioni tirarli su

BloodRaven
08-12-20, 20:22
Che poi ho una sfiga immensa con i goblets, i set per un elemento serve un miracolo per ottenere lo stesso elemento...

Talismano
08-12-20, 20:25
Io ieri ho pullato 5 wish base e mi è venuta fuori beidou. Utilissssima

BloodRaven
08-12-20, 20:29
Io ieri ho pullato 5 wish base e mi è venuta fuori beidou. Utilissssima

la sua E è tutto tempismo, se poi dopo il primo talento la fai sull'erba infuocata... :asd: :bua: una flashbang

comunque... pare che da voci non confermate la minchioyo non ritoccherà per nulla zhongli ed è altamente probabile che pure i prossimi 5* faranno la sua stessa fine, divenendo monchi e necessitando di costellazioni per performare

se così sarà, rip genshin impact

BloodRaven
11-12-20, 15:50
5KVeIbSxDUU - (100 Primogems and 10 Mystic Enhancement Ore)

G3TQQ6TOQME - (100 Primogems and 5 Hero's Wit)

eATDgIXLD56 - (100 Primogems and 50k Mora)

:alesisi:

Ceccazzo
11-12-20, 16:06
ci saranno altre 800 primogems a partire da domani

BloodRaven
11-12-20, 16:41
Oggi inizia anche la survey sulla 1.1

Stanno iniziando l'operazione damage control

Talismano
11-12-20, 18:27
5KVeIbSxDUU - (100 Primogems and 10 Mystic Enhancement Ore)

G3TQQ6TOQME - (100 Primogems and 5 Hero's Wit)

eATDgIXLD56 - (100 Primogems and 50k Mora)

:alesisi:C'è anche il codice

GENSHINGIFT

Che da 50 primocose e altre cazzate.

BloodRaven
11-12-20, 19:55
C'è anche il codice

GENSHINGIFT

Che da 50 primocose e altre cazzate.

comunque ho notato che molte domande della survey riguardavano la coop

ironicamente nessun accenno alla sicurezza degli account :bua:

BloodRaven
12-12-20, 17:48
https://genshin.honeyhunterworld.com/db/char/unreleased-and-upcoming-characters/

boh se i datamining si mantengono veritieri a sto giro salto i banner fino a gennaio :nono:

albedevator non mi ispira per niente, neanche se mettono un bonus del 200% nell'abisso per ogni personaggio geo in gioco :bua:

cocogoat sembra una amber cryo

a sto punto tengo tutto per xiao ma i rumor dicono che sia stato violentato alla zhongli

voi che fate?

Talismano
12-12-20, 17:54
Se con cocogoat ti riferisco a qiqi, no, non ci assomiglia per niente ad amber. È una healer bella pompata che fa pure un discreto danno.

Dopo albedo vi sarà Ganyu che sarà grossa grossa. Io penso terrò per lei.

Fenris
12-12-20, 19:25
Se con cocogoat ti riferisco a qiqi

Cocogoat = Ganyu

she's part adepti, and her horn looks like from a goat so adeptibeast aka cocogoat

BloodRaven
12-12-20, 19:31
infatti parlavo di ganyu

speravo fosse spada ma quel ruolo l'hanno dato alla giapponesina iaido Ayaka

boh ho visto il suo kit e davvero hanno copiaincollato quello di amber e ci hanno messo l'elemento cryo :bua: la burst è giusto più larga e figa

penso che alla fine proverò a prenderla prima di proseguire per l'abisso, se non la prendo dovrò livellare dionna (argh) o chongyun (per cui non ho un'arma adatta)

Talismano
12-12-20, 19:57
Io chongcoso ormai lo ho C5.. E lvl 1

BloodRaven
12-12-20, 20:07
Io chongcoso ormai lo ho C5.. E lvl 1

che usi per l'elemento ghiaccio?

Talismano
12-12-20, 20:55
Le madonne del calendario.

No, ho qiqi ma è bassa e stronza, quindi la tirerò su piano piano.

BloodRaven
13-12-20, 08:40
Auguri a trovare le erbette

Io penso che chongyun lo lascerò massimo a 40, non ha senso tirarlo su oltre, il secondo talento non mi ispira e mi serve solo per piallare nemici deboli a ghiaccio

Talismano
13-12-20, 09:40
Ho già messo tutti i simboletti nelle zone dove ci sono le risorse più importanti. Poi se proprio serve la metto in team a fare un cazzo.

BloodRaven
14-12-20, 20:47
Droppata la lion's roar per Bennett. Volevo la favonius ma ho sfiga

E the Bell ._.

Ceccazzo
17-12-20, 07:38
uff ecco che mi è arrivato zongli. Lo sapevo che non dovevo fare quest'ultimo pull

Talismano
17-12-20, 08:52
https://genshin.mihoyo.com/m/en/news/detail/7398

Sembra un buon update, in cui non si usa nemmeno la resin per fare l'evento.

BloodRaven
17-12-20, 09:22
finalmente una sh che aggiunge un nuovo livello di profondità e interazione

finalmente una sh che dice "ok, facciamo dei chara design mezzi nudi ma quando fa freddo, oh, fa freddo sul serio. Eccovi un debuff micidiale per le temperature polari :sisi: "

il nuovo catalyst in premio dall'albero pare un ottimo aggeggio per klee o lisa :sisi:

BloodRaven
18-12-20, 09:35
https://docs.google.com/document/u/1/d/e/2PACX-1vQh8k62r8m0YwyRkhfI7qi4-iSLj5hnB3EQ3OnYD5oF4HPBq1iuMzuWHDqld3rkPWMeDoo-kdP0ln_G/pub

chi è che aveva tremila xingqiu? alla fine non pare male appaiato a diluc

Talismano
18-12-20, 10:45
https://docs.google.com/document/u/1/d/e/2PACX-1vQh8k62r8m0YwyRkhfI7qi4-iSLj5hnB3EQ3OnYD5oF4HPBq1iuMzuWHDqld3rkPWMeDoo-kdP0ln_G/pub

chi è che aveva tremila xingqiu? alla fine non pare male appaiato a dilucIo, C5. Si, effettivamente lo avevo letto in giro chebperformani, bene assieme. Devo solo alzarlo dal lvl 1 :bua:

BloodRaven
18-12-20, 11:31
Io, C5. Si, effettivamente lo avevo letto in giro chebperformani, bene assieme. Devo solo alzarlo dal lvl 1 :bua:

massimo a 60

oceanid :bua:

Talismano
18-12-20, 11:58
Oceanid a wl6 lo faccio easy senza problemi. Il problema è più che altro gli artefatti. Comincio a scarseggiare

BloodRaven
18-12-20, 12:06
Oceanid a wl6 lo faccio easy senza problemi. Il problema è più che altro gli artefatti. Comincio a scarseggiare

intanto buttaci su un exile

che armi hai con en recharge?

hai la sacrificial per caso?

Talismano
18-12-20, 12:57
Uhm... Mi sa di no... Di armi 5 stelle 0, di 4 stelle poche. Tanto più che su diluc ho la prototype ascesa 4 e poi qualche altra arma 4 stelle.

Ceccazzo
18-12-20, 13:02

chi è che aveva tremila xingqiu? alla fine non pare male appaiato a diluc

io ce l'ho c4 e, senza leggere guide, lo uso proprio come consigliato. Sinceramente mi trovo bene con lui + lisa, l'attacco di lisa è semiranged, velocissimo e fa reaction. Però anche con klee l'accoppiata funziona bene, però ha un casting time più lento per quanto riguarda l'attacco base

evitiamo certe immagini però

https://lh6.googleusercontent.com/3fZR29IG5v_eGhTcQh0ym4jagthJZqBSwnRSwkxbbL5DGsR3Ds qRwx04KcKn1RSvaatGCLrWs47TnAF36P_LQTsJgs2kTnDy7VEN WQDYMJUJoD6r0SrpRcaLvSZREfizB6wpUDSZ

BloodRaven
18-12-20, 18:30
Uhm... Mi sa di no... Di armi 5 stelle 0, di 4 stelle poche. Tanto più che su diluc ho la prototype ascesa 4 e poi qualche altra arma 4 stelle.

skyrider r5? almeno puoi alternare tra E e Q anche se da quanto ho capito fanno robe diverse

boh che poi il pensiero di rimettermi a farmare per i talent book mi deprime ma almeno qua risparmio sull'autoattack

evitiamo certe immagini però

:asd: :fag:

Fenris
18-12-20, 18:36
Finalmente dopo x settimane droppato un calice gladiator con +atk main stat per Fischl :bua:

Le secondarie fan cagare ma piccoli passi...

BloodRaven
18-12-20, 18:39
Finalmente dopo x settimane droppato un calice gladiator con +atk main stat per Fischl :bua:

Le secondarie fan cagare ma piccoli passi...

ma la usi come dps? :uhm:

io uso un calice accaso con electro dmg, due glad e due gambler per alzare il danno di Oz

edit ho detto 'na cazzata, il gambler al massimo alza un po' il danno di evocazione di oz, le sue pallette restano sempre sullo stesso danno :|

Fenris
18-12-20, 20:33
ma la usi come dps? :uhm:

Yup. Considera anche che la ho alla penultima constellation

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

BloodRaven
19-12-20, 08:33
Io devo iniziare a mettermi sotto a droppare roba seria, soprattutto per xiangling e razor

Talismano
19-12-20, 09:58
Io ormai mi son deciso a pompare diluc di brutto. Sono ancora indeciso, su che equip sbattergli su, ma per ora sto farmando come uno stronzo materiale per i talenti. Al momento sono 755 di talenti. Punti almeno ad 888

Talismano
19-12-20, 09:59
Ah giocarlo su ps5, a 60fps e con caricamenti che durano 1/5 del, tempo è tutto un altro giocare

BloodRaven
19-12-20, 10:57
Io ormai mi son deciso a pompare diluc di brutto. Sono ancora indeciso, su che equip sbattergli su, ma per ora sto farmando come uno stronzo materiale per i talenti. Al momento sono 755 di talenti. Punti almeno ad 888

crimsom witch pare fatto apposta per la sua E

Talismano
19-12-20, 12:16
Si vero, ma in diluc il danno si fa anche fisico... Devo sperimentare. E valutare.

Ceccazzo
19-12-20, 12:51
metti 2 e 2

Talismano
19-12-20, 13:04
Eh si, il problema è che i 2 migliori dei 2 set sono sempre gli stessi pezzi :bua:

BloodRaven
19-12-20, 13:35
io ci metterò anni a droppare i goblet dell'elemento giusto quindi me li tengo così come sono :asd:

BloodRaven
19-12-20, 13:46
https://genshin.mihoyo.com/en/news/detail/7524

:o OHMYGODITSHAPPENING

BloodRaven
21-12-20, 08:53
Minchia il banner di domani è micidiale, a parte quel ghei di albedo mettono fischl, sucrose e Benny, tutti miei main. :bua: povere le mie primogems

Talismano
21-12-20, 10:51
Skiiiiippe.

È sono indeciso pure sul banner dopo di Ganyu. Gli arceri mi fanno sbrattare. Arriverò a febbraio con mille milioni di primogemme

Ceccazzo
21-12-20, 11:03
bennet ce l'ho già c2, alla fine serve solo il c1. Fiscl ce l'ho c1 ma non la uso, però in prospettiva sarebbe utile portarla su. Surcorse ce l'ho, ma non l'ho mai usata e non so quanto sia utile

Sto andando un po' a rilento per l'abisso dal 9 piano in poi, un team ce l'ho già (più o meno) pronto, il secondo devo sistemarlo ancora, in più devo iniziare a farmare materiali per l'ascensione 80+, visto che mi manca un livello e mezzo per il 50, che conto di fare grazie alle quest della nuova zona

Talismano
21-12-20, 14:10
Niente, è destino che non vogliano darmi la Mona. 6 pull di quelli scrausi che regalano e mi è saltata fuori Qiqi che ora è C1

BloodRaven
21-12-20, 17:44
Skiiiiippe.

È sono indeciso pure sul banner dopo di Ganyu. Gli arceri mi fanno sbrattare. Arriverò a febbraio con mille milioni di primogemme

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkio da quando ho un mouse mi diverto abbastanza a usare gli arcieri, solo che spesso mi parte la visuale della mira tenendo premuto il LMB per sbaglio :|

bennet ce l'ho già c2, alla fine serve solo il c1. Fiscl ce l'ho c1 ma non la uso, però in prospettiva sarebbe utile portarla su. Surcorse ce l'ho, ma non l'ho mai usata e non so quanto sia utile

Sto andando un po' a rilento per l'abisso dal 9 piano in poi, un team ce l'ho già (più o meno) pronto, il secondo devo sistemarlo ancora, in più devo iniziare a farmare materiali per l'ascensione 80+, visto che mi manca un livello e mezzo per il 50, che conto di fare grazie alle quest della nuova zonaLe costellazioni supplementari di bennet lo fanno diventare un mini diluc, non le butterei via, idem fischl che diventa molto meno support e più dps

sucrose pure io la schifavo, invece le sue skill sono qualcosa di eccezionale, praticamente amplifica il danno da reazione e col viridiscent abbassa le difese elementali nemiche. Ci piazzi su un catalyst che ha EM e fai le bombe

Niente, è destino che non vogliano darmi la Mona. 6 pull di quelli scrausi che regalano e mi è saltata fuori Qiqi che ora è C1

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkpiacerebbe pure a me un po' di mona :asd: :jfs:

(ho anche il favonius codex in caso)

Talismano
21-12-20, 19:35
Chissà se nelle farmacie canadesi droppano primogems

BloodRaven
21-12-20, 19:56
Chissà se nelle farmacie canadesi droppano primogems

:asd:

Talismano
23-12-20, 17:45
Patch veramente corposissima. La zona nuova è davvero bella e ben disegnata. Potrebbe sembrare piccola ma in realtà si sviluppa molto in altezza qui è davvero ampia da esplorare. Con i 24 wish regalati, ho trovato solo un merdoso kaeya

BloodRaven
23-12-20, 18:25
Patch veramente corposissima. La zona nuova è davvero bella e ben disegnata. Potrebbe sembrare piccola ma in realtà si sviluppa molto in altezza qui è davvero ampia da esplorare. Con i 24 wish regalati, ho trovato solo un merdoso kaeya

che sfiga... come mai solo kaeya? gli altri 10 che hanno dato? un'arma?

io penso che userò più avanti gli acquaint, stasera mi immergo per bene e cerco di trovare più agate possibile

consiglio: accendete quante più torce possibile, aiutano col freddo e possono anche risultare utili in seguito :fag:

Talismano
23-12-20, 18:57
Un'arma doppia 4stelle che ora ho portato a 3, e un'altra arma doppia portata a 4. Ma qiqi lho trovata settimana scorsa quindi il pity s'è resettato e sono partito da 0

Ceccazzo
23-12-20, 19:19
di wish blu ne ho 35, stasera vedo cosa arriva. Sicuro 2 archi e amber

BloodRaven
23-12-20, 20:00
io sto troppo infognato ad esplorare la zona, mi sto divertendo un sacco :asd:

devo dire che i nuovi nemici non sono propriamente delle reskin, devo ricredermi

la cryo cicin stavolta non si capisce che dice, pare che si è fumata l'elio ma lo scudo cryo che crea a ripetizione è bello tosto

il frostarm lavachurl è deludente, una versione cryo del geo e mi pare pure più debole ad eccezione di un paio di attacchi aoe che può fare anche senza scudo e mi ha shottato sucrose :|

la nuova ruinguard è praticamente mazinga :asd: e ha due nuovi punti deboli sui piedi che si possono raggiungere con un pg da mischia

Talismano
23-12-20, 20:25
Io la cicin calippo con diluc non la faccio manco castare. Ho dovuto fermarmi per farle fare lo scudo e distruggerlo per l'achiecement

Ceccazzo
23-12-20, 23:57
primo pull 2 archi (però uno dei due era un rust) e xinglian (la tizia fuoco con la lancia)

poi 2 spade, tra cui lion roar per bennet che la porto al 2

sul banner standard ho preso fiscl, che porto a c2

BloodRaven
24-12-20, 00:04
Io la cicin calippo con diluc non la faccio manco castare. Ho dovuto fermarmi per farle fare lo scudo e distruggerlo per l'achiecement

Si ok mi sono fermato a diluc :asd:

Nuovo codice: GSIMPTq125

Fenris
25-12-20, 18:17
Questo evento è uscito in un periodo che per me è incredibilmente sbagliato :bua:

Comunque,riuscito a far la quest della lancia ed il primo pezzo di main story, ho la spada a livello 70 e ora vedremo che riuscirò a fare :bua:

Ah,dai vari summon con la roba che han dato con la patch ho tirato fuori sucrose,bennet e un costellation per non mi ricordo chi che non uso :bua: + un arco viola che potrei usare su Diona non fosse che mi costa troppo livellaro.Era troppo sperare nell'ultima constellation per Fischl

BloodRaven
25-12-20, 18:39
io ieri ho giocato fino alle 11, più che altro perché volevo portare avanti anche alcune task settimanali per il BP

purtroppo ho fatto la cazzata di fare dvalin andrius e le bounty lunedì :facepalm: quindi parto in ritardo

devo ancora fare pull, stasera forse faccio quelli sullo standard e vedo che esce

BloodRaven
25-12-20, 21:25
https://i.ibb.co/pXtFGJC/IMG-20201225-212103.jpg
A C1
+ Un'altra xinyan e un altro flute

Fenris
26-12-20, 11:02
https://i.imgur.com/LqU4LmU.jpg

BloodRaven
26-12-20, 11:19
non ho capito la seconda parte della frase, praticamente qundo fischl esce, oz aumenta i danni del 30%?

Talismano
26-12-20, 11:38
Qualunque pg sia presente, Oz attacca adogni tuo attacco e fa il 30% del dps di fischel

Ceccazzo
26-12-20, 12:11
https://i.imgur.com/LqU4LmU.jpg

com'è pompata al massimo? che artetfatti/arco le hai messo?

Fenris
26-12-20, 13:14
2 Gladiator finale / 2 Bloodstained chivalry + Rust refine 2

In pratica pew pew pew danno fisico

BloodRaven
26-12-20, 18:11
Qualunque pg sia presente, Oz attacca adogni tuo attacco e fa il 30% del dps di fischel

madonna, pensa xiangling con una CP raffinata che può provocare :bua:

oggi altre due pescate: fischl c2 e sucrose c3 :alesisi:

se trovassi il sacry fragment inizierei a bombardare i domain :sad:

Talismano
26-12-20, 20:09
Io sono a 3 cazzetti rossi dal portare l'albero di natale a lvl 8 e sbloccare le daily. Nel frattempo fatti tutti gli achievement della zona. La spada è una discreta spada, ma imho il protocoso è migliore.

Ceccazzo
26-12-20, 20:15
oggi fatto abisso 9 con 7 stelle, ma penso di farne 9 cambiando un paio di cose

BloodRaven
27-12-20, 10:10
Io sono a 3 cazzetti rossi dal portare l'albero di natale a lvl 8 e sbloccare le daily. Nel frattempo fatti tutti gli achievement della zona. La spada è una discreta spada, ma imho il protocoso è migliore.

Eh ma aspetta... Quella spada grazie a questo evento la Raffini a 3. Mettila su uno che spamma spesso la sua skill come bennett e fai i buchi

Finito questo evento provo a mettergli un po' di artefatti offensivi e vedo come va

Talismano
27-12-20, 19:57
Trovato quei 3 smadonnando. Portato a lvl 8 l'albero così, da avere le 5 daily. Ovviamente volando a caso trovati altri tre cazzetti rossi. :facepalm:.

Le daily sono tutte facili, quindi ora si viaggia tranquilli verso il lvl 12 dell'albero di natale.

BloodRaven
27-12-20, 20:18
in effetti io non capisco chi si lamenta della eccessiva difficoltà di dragonspine :asd:

Talismano
27-12-20, 20:51
In, realtà l'unica cosa che trovo difficile è una sfida a tempo coi 2 giganti di ghiaccio. Non ce la faccio per pochi secondi, una decina. Ma penso che mi basti alzare un po il lvl degli artefatti.

Ceccazzo
27-12-20, 21:02
completato tutto, sbloccate la stanza segreta che vi da una claymore tipo la spada

Talismano
28-12-20, 03:59
Mi manca da portare a 12 l'albero di natale e poi ho finito gli achievement della tab. Per quello ci vorrà una settimanella. Intanto fra poco sbloccano la parte 3 della story di Albevo

BloodRaven
28-12-20, 11:01
completato tutto, sbloccate la stanza segreta che vi da una claymore tipo la spada

è ESSENZIALE accendere le 4 torce nella stanza prima di aprire il forziere

comunque anche se è physical damage non so quanto sia meglio della proto archaic

(ma perché hanno cambiato i nomi alle armi prototype?)

Talismano
28-12-20, 14:39
è ESSENZIALE accendere le 4 torce nella stanza prima di aprire il forziere

comunque anche se è physical damage non so quanto sia meglio della proto archaic

(ma perché hanno cambiato i nomi alle armi prototype?)Le torce le puoi accendere anche dopo aver aperto lo scrigno. La spada te la da uguale.

BloodRaven
28-12-20, 17:53
Le torce le puoi accendere anche dopo aver aperto lo scrigno. La spada te la da uguale.

sì? su reddit dicevano di no

comunque boh, quella spada non mi convince

più che altro sai qual è il problema? l'icicle che forma quando scatta la passiva non sempre becca il nemico perché se procca dopo un attacco che sbalza via il nemico (tipo il quarto), non viene colpito ed è tutto un cazzo allora

peccato perché esteticamente è una figata

Talismano
28-12-20, 18:08
Io ho, fatto la stanza segreta l'altro ieri, con dentro il blueprint per craftarla e poi ieri ho visto chebcerabpureblanspada, quindi sono tornato l, acceso le fiaccole ed è comparsa la spada.

Cmq finiti tutti i compiti della nuova sezione. Per comprare tutto servono 18 o 19 trial, mansioni così facili che si fanno in un attimo. La terza skill, dlarma è buona, ma per ora non serve perché te la danno quando hai già fatto tutto quello che dovevi fare.

Ceccazzo
28-12-20, 19:01
sì? su reddit dicevano di no

comunque boh, quella spada non mi convince

più che altro sai qual è il problema? l'icicle che forma quando scatta la passiva non sempre becca il nemico perché se procca dopo un attacco che sbalza via il nemico (tipo il quarto), non viene colpito ed è tutto un cazzo allora

peccato perché esteticamente è una figata

se guardi i video di compare vedi che non ne vale la pena

BloodRaven
28-12-20, 19:53
direi che mihoyo non sa fare le armi, a sto punto pure quelle leakate della 1.3 faranno cagare

o nerfano i prototipi e alzano i rate di drop (oggi due boss e manco a dirlo neanche uno ovviamente) o la gente inizierà a chiedersi che senso ha continuare a giocare se fanno pg sbilanciati (in bene e in male), poco accattivanti (albedo diciamocelo è espressivo come un comodino) e che non vale la pena livellare se si hanno già 12 pg lv 80

pian piano i vecchi player inizieranno a mollare se non introducono sostanziali novità

e no, nuove zone da esplorare non bastano se si completano al 100% nel giro di 2 giorni grazie al passaparola di internet

comunque il bossfight di childe in coop è assurdo, ok che ho un pc lento ma cazzo, entriamo, in chat si lamentano che non mi muovo, e grazie al cazzo perchè stavo caricando la stanza e intanto loro gli hanno bruciato metà vita (nella peggiore delle ipotesi è childe a bruciare mezzo party)

dovrebbero mettere un trigger come quello dei domains

Talismano
28-12-20, 20:05
Su ps4 ero sempre l'ultimo a poter giocare. Su ps5 sono, sempre eil primo con distacco. A parte quello, childe in party è praticamente un punching ball

Ceccazzo
28-12-20, 21:17
io gioco sempre con un amico che ha ps5, la differenza di caricamento è abissale. Parliamo anche di 10+ secondi

Talismano
28-12-20, 21:52
io gioco sempre con un amico che ha ps5, la differenza di caricamento è abissale. Parliamo anche di 10+ secondiAh beh ti dico che su ps4 c'erano, caricamenti di anche 35/40 secondi mentre con ps5 raramente si superano i 10. Ed è solo l'ssd, dato che il gioco è identico e non è assolutamente ottimizzato per sfruttare ps5.

BloodRaven
29-12-20, 09:05
Penso che a breve lo metterò pure sul fisso

Altro buff a zhongli

La E hold ora abbasserà del 20% le resistenze (penso solo elementali) dei nemici

Ad area.

Ok :| io sono contento però ho la netta sensazione che stiano aggiungendo toppe su toppe per giustificare il pessimo stato in cui era uscito alla release

Ceccazzo
29-12-20, 19:16
trovata e portata su la skyward pride https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Skyward_Pride

messa su razor è fa ultramalissimo

Talismano
29-12-20, 19:17
Avercelo Razor :bua:

BloodRaven
29-12-20, 20:08
portato a c3 con lo scorso banner :alesisi:

Ceccazzo
29-12-20, 22:58
io ne ho droppato 1 + 3 chongiun + 2 tizia con la chitarra + 1 zongli. Mai una gioia

Talismano
30-12-20, 00:11
Con le pallone blu regalate stasera trovato sucrose e finalmente portato diluc a lvl90 con arma lvl90. Ora volano i 7/8k di danni come se piovesse. E devo migliorare ancora i talenti e gli artefatti.

BloodRaven
30-12-20, 10:23
è così conveniente portare un pg a 90? alcuni dicono che sia più importante livellare l'arma e avere buoni artefatti visto quanta roba serve per livellare :bua:

ah, droppata barbara a c2 sul banner standard, evviva i fate gratis :alesisi:

xyz
30-12-20, 10:58
Dunque l'ho ripreso dopo un breve inizio, che team secondo voi è consigliabile ai primi livelli (vado per il 24) ? Al momento uso il traveler con barbara, lisa e xiangling e combinando fuoco acqua elettro mi trovo bene. Ora sto vedendo se ci posso inserire albedo che ho pescato ieri. Poi boh ho Fischl, e dovrei vedere chi altri.

BloodRaven
30-12-20, 12:13
direi che fino all' AR30 non devi preoccuparti molto di chi tirare su al massimo, sali pian pianino gestendo le risorse che hai

io terrei barbara al 40 perché comunque anche a lv basso cura che è un piacere, il suo set maiden beloved lo ottieni con le ricompense adventurer

fischl secondo me è il support definitivo già a c0 e con le costellazioni acquista tantissimo potere distruttivo

xiangling portala al massimo se non trovi altri dps buoni (razor o diluc)

il traveler... meh. Io l'ho lasciato quasi subito anche se dicono che il geo sia molto forte

L'elemento geo in generale almeno fino a gennaio sarà molto meh, poi cambieranno i suoi bonus di party e allora si vedrà

Talismano
30-12-20, 13:02
Da 80 a 90 non cambia il mondo, ma tanto che te ne fai di 800 libretti exp? Qualcuno devi cmq tirare su.

xyz
30-12-20, 13:45
direi che fino all' AR30 non devi preoccuparti molto di chi tirare su al massimo, sali pian pianino gestendo le risorse che hai

io terrei barbara al 40 perché comunque anche a lv basso cura che è un piacere, il suo set maiden beloved lo ottieni con le ricompense adventurer

fischl secondo me è il support definitivo già a c0 e con le costellazioni acquista tantissimo potere distruttivo

xiangling portala al massimo se non trovi altri dps buoni (razor o diluc)

il traveler... meh. Io l'ho lasciato quasi subito anche se dicono che il geo sia molto forte

L'elemento geo in generale almeno fino a gennaio sarà molto meh, poi cambieranno i suoi bonus di party e allora si vedrà
Grazie vedrò di rifare il party allora. Comunque Albedo non mi sembra male per niente.

Ceccazzo
30-12-20, 14:00
ma gioca con quello che hai, e spendi le primogen per prenderti bennet nel banner di questo evento, che è molto forte ed utile

xyz
30-12-20, 14:38
Bennet sta sempre li nelle wish di albedo giusto?

BloodRaven
30-12-20, 15:29
Da 80 a 90 non cambia il mondo, ma tanto che te ne fai di 800 libretti exp? Qualcuno devi cmq tirare su.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkaverceli, ne ho si e no 200 :bua:

e poi c'è il discorso dei materiali per le ascensioni, oggi per noia ho provato oceanids e mi ha rifatto il culo a strisce con tanto di teabagging (uccelli in picchiata del cazzo... TRE VOLTE DI FILA ME LI HA SPAWNATI, TREEEE)

Grazie vedrò di rifare il party allora. Comunque Albedo non mi sembra male per niente.

per quel poco che ho visto merita se vuoi scatenare reazioni perché il bonus di 125 EM ti fa fare i numeroni, come personaggio in sè mi pare scialbo

ieri ho incontrato un pazzo al dungeon dell'archaic petra con un albedo lv 90, come nick ALFREDO :rotfl:

morti tutti, la ruin hunter ci ha stuprato in blocco

Bennet sta sempre li nelle wish di albedo giusto?yes

BOUKEN DA BOUKEN

Ceccazzo
30-12-20, 15:32
sì ci stanno bennet fiscl e sucrose. spendici tutte le primogem che riesci

- - - Aggiornato - - -

averceli, ne ho si e no 200 :bua:

e poi c'è il discorso dei materiali per le ascensioni, oggi per noia ho provato oceanids e mi ha rifatto il culo a strisce con tanto di teabagging (uccelli in picchiata del cazzo... TRE VOLTE DI FILA ME LI HA SPAWNATI, TREEEE)

io con oceanide mi porto sempre lisa, è utile sia per gli uccelli sia per le papere con il vortice attorno. Lisa l'ho sempre usata, come detto tempo fa la coppia lisa + burst del frocetto dei libri è davvero molto forte

BloodRaven
30-12-20, 15:58
sì ci stanno bennet fiscl e sucrose. spendici tutte le primogem che riesci

- - - Aggiornato - - -

io con oceanide mi porto sempre lisa, è utile sia per gli uccelli sia per le papere con il vortice attorno. Lisa l'ho sempre usata, come detto tempo fa la coppia lisa + burst del frocetto dei libri è davvero molto forte

lisa è sempre utile cogli uccelli :jfs:

xingqiu devo livellarlo e capire come si usa

i nemici sono già hydro, a che serve?

Ceccazzo
30-12-20, 16:33
la coppia non la uso in quel fight, è per dire che lisa ce l'ho a livello alto e potenziata perchè lo uso in coppia con lui

BloodRaven
30-12-20, 17:25
la coppia non la uso in quel fight, è per dire che lisa ce l'ho a livello alto e potenziata perchè lo uso in coppia con lui

ah ecco

mah dicono che electrocharge non sia tutto sto granché comparata a melt e vaporize, xingqiu infatti è più comune vederlo con diluc o bennett o xiangling

Talismano
30-12-20, 18:13
Io ho Lisa ad 80 con la palla del battle pass e fra qualche giorno faccio sia lei che arma a 90. Con oceanid 0 problemi, ma proprio giù easy. Mi avrà ucciso 2 volte solo quando lo provai la prima volta. In compenso con diluc 90 ho fatto stormterror lvl90 e lo ho sdrenato al secondo giro. Meno di 4 minuti.

BloodRaven
30-12-20, 19:05
Io ho Lisa ad 80 con la palla del battle pass e fra qualche giorno faccio sia lei che arma a 90. Con oceanid 0 problemi, ma proprio giù easy. Mi avrà ucciso 2 volte solo quando lo provai la prima volta. In compenso con diluc 90 ho fatto stormterror lvl90 e lo ho sdrenato al secondo giro. Meno di 4 minuti.

beh parliamo di situazioni alquanto OP :asd:

Talismano
30-12-20, 19:07
Sono tutto fuorché OP [emoji1787]. Ed ho pure artefatti a lvl 12 tranne uno a 20

BloodRaven
30-12-20, 19:16
Sono tutto fuorché OP [emoji1787]. Ed ho pure artefatti a lvl 12 tranne uno a 20

già solo le armi del BP sono qualcosa di devastante, ho visto coi miei occhi nei domains in coop cosa fa una keqing con la black sword e una senza

Talismano
30-12-20, 19:55
Si ma io su diluc ho la prototype lvl3, non quella del BP

BloodRaven
30-12-20, 20:35
Si ma io su diluc ho la prototype lvl3, non quella del BP

ah mi hai ricordato che conservavo una claymore prototype da usare in caso di arma sgrava dell'evento nuovo

direi che posso usarla a sto punto, tanto chissene della whiteblind per una noelle a c0

(in b4 3 noelle in una pullata da 10 :bua: )

BloodRaven
31-12-20, 18:51
https://www.reddit.com/gallery/knucis
https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact/comments/knucis/event_cryo_regisvine_on_strike_because_bennett/
Bug del cazzo dà vita a una delle più epiche battaglie della storia di GI

Fenris
31-12-20, 18:54
Che cesso di fight si son pensati per l'ultima fase :bua:

BloodRaven
31-12-20, 19:00
Che cesso di fight si son pensati per l'ultima fase :bua:

più che altro ora col cazzo che salveremo pallad negli eventi random

comunque sì, tutti che headcanonavano durin come lato oscuro di alfredo e ci ritroviamo co sta cafonata

vabbè, ci hanno regalato un'arma 4* raffinata a 5 mica male, non lamentiamoci

Talismano
31-12-20, 22:10
Si è fatta veramente un po a cazzo. Oltretutto muori per niente e quando rientri, rientri morto a volte.

Ceccazzo
31-12-20, 22:38
turbo rottura di cazzo suprema

Talismano
31-12-20, 23:44
Fortuna che in party a wl7 trovi solo gente 90 e balene e si, fa in 50 secondi netti

BloodRaven
01-01-21, 01:06
Boh io mi sono divertito. Una volta che ci prendi la mano è un linciaggio :asd:

Ceccazzo
01-01-21, 09:50
fiscl e xinangiang (la tizia fuoco in regalo) nello shop

BloodRaven
01-01-21, 10:35
fiscl e xinangiang (la tizia fuoco in regalo) nello shop

:facepalm:

vabbè, continuo a risparmiare glitter

ah, hanno stravolto lo spiral abyss e aggiunto MA PENSA TE un altro buff per i pg geo

iniziano a diventare ridicoli

Ceccazzo
01-01-21, 10:37
perchè? è fatto apposta sia per giustificare zongli e albedo, sia per variare il gameplay e farti farmare altri pg

BloodRaven
01-01-21, 10:53
perchè? è fatto apposta sia per giustificare zongli e albedo, sia per variare il gameplay e farti farmare altri pg

ma è un mese che stanno leccando il culo a geo, facessero sti bonus quando almeno usciranno i fix alla risonanza, non quando abbiamo un pg monco e un bonus geo che neanche fa l'effetto voluto

attualmente quando sei protetto da uno scudo dovrebbe alzare del 15% l'atk giusto? ho testato, una quindicina di punti netti

sbaglio io qualcosa o è ampiamente buggato?

BloodRaven
01-01-21, 12:03
https://i.ibb.co/zJkxTCb/IMG-20210101-115945.jpg

Pronto regalino per ganyu

Talismano
01-01-21, 13:18
Bruciarsi il pity per un arma, fa sempre un po girare il cazzo, però almeno è una buona arma.

BloodRaven
01-01-21, 13:23
Bruciarsi il pity per un arma, fa sempre un po girare il cazzo, però almeno è una buona arma.

coff

preso dopo neanche 12 pull da diluc sullo standard :asd:

ho preso anche un secondo rainslasher ma quella è meh, la livellerò pian piano per giocare beidou a giocazzeggio

Talismano
01-01-21, 13:29
Vabbe ma sempre ti resetta il pity

BloodRaven
01-01-21, 13:47
Vabbe ma sempre ti resetta il pity

Ovvio ma un conto è resettarlo dopo 50 pull, un altro
dopo 12 XD non so se mi spiego

Talismano
01-01-21, 15:47
Si si assolutamente, ma pensa che poteva usciti un altro diluc al posto suo... [emoji16].

Cmq finito di comprare tutti gli oggetti nello store dell'evento. E arrivederci a mai poi, fiore di ghiaccio buggato come la merda

BloodRaven
01-01-21, 16:07
Si si assolutamente, ma pensa che poteva usciti un altro diluc al posto suo... [emoji16].

Cmq finito di comprare tutti gli oggetti nello store dell'evento. E arrivederci a mai poi, fiore di ghiaccio buggato come la merda

Si ma a conti fatti cosa costa di più? portare un'arma o un pg a lv 80?

Inoltre un'arma la puoi usare su più pg, questa ad esempio è fantastica pure su fischl

a questo proposito... sto shop di merda l'ha messa per le glitter e non so quanto mi convenga comprarne una copia, sto a c2 per ora...

xiangling c1, per me è powa anche così, non so quanto mi convenga potenziarle la costellazione

cazzo però, fischl sta sul banner, che senso ha metterla pure sullo shop?

Talismano
01-01-21, 16:22
Con le. 5 pull normali prese con gl istarglitter trovato barbara che ora è C6... E ovviamente un altro cionghiun che ora è C4

Ceccazzo
01-01-21, 16:50
io 5 armi blu :evviva:

BloodRaven
01-01-21, 17:19
si ma prima di sparare palle (sic) controllate la history del banner, se vedete che c'è un item 4* entro 10 pull, sottraete il numero mancante

ad esempio se avessi preso un 4* due pull prima, sparerei otto pull e avrei il 4* assicurato (che potrebbe anche uscire prima dell'ottava)

in questo modo si risparmia un sacco

Talismano
01-01-21, 17:42
No, in, realtà non, cambia niente. Sempre 10 pull per il 4stelle garantito. Se lo trovi prima si resetta il counter da 10. Ma che tu fai 10 pull singoli o che ne fai 10 in un colpo solo, sempre quello ti danno

BloodRaven
01-01-21, 19:02
mh da quel che ho capito io, se dopo 9 pull non esce il 4* esce al decimo pull

però se esce prima, appunto, si resetta il counter
quindi è possibile far uscire, se si ha culo, un 4* molto più spesso

Talismano
01-01-21, 19:06
Hai, sempre. Una percentuale bassa che esca un 4 o un 5 stelle. Ma che tu le faccia a gruppo di 2, di 4 o di 10, sempre la stessa percentuale di possibilità hai. Puoi fare anche 10 pull singoli e trovarci 6 da 4 stelle. Ma se avessi fatto un pull da 10, avresti sempre trovato 6 4 stelle.

L'unica differenza è sul pity da 90 pull. Dopo l'80 esimo pull la possibilità di beccare il 5 stelle aumenta graduatamente fino ad arrivare al 90esimo in cui è garantito.

Talismano
02-01-21, 20:49
https://media0.giphy.com/media/H58TGvdiBgz3E0MY4k/giphy.gif

BloodRaven
02-01-21, 23:08
:rotfl: Absolute madman

Talismano
05-01-21, 00:09
Primo passo, raggiunto. https://i.ibb.co/TtwByQ8/Eq7-Ghmf-XUAMzv-s.jpg

Ceccazzo
05-01-21, 00:31
figa che voglia farmare tutta quella roba :bua:

BloodRaven
05-01-21, 10:06
barbara lv 90, ma tu sei pazzo :asd:

Talismano
05-01-21, 10:19
E vedessi quando critta 5k di danno e rifulla tutto il parti con 6 attacchi.

Talismano
05-01-21, 10:25
figa che voglia farmare tutta quella roba :bua:In realtà ho dovuto farmare solo il cibo viola per lisa perché il resto lo avevo già praticamente tutto. Alla fine farmare gli oggetti dei nemici è una routine che ormai porta via davvero poco tempo. In 15 minuti faccio tutti e 5 gli assassini fatui e gli 8 così di merda di roccia che trottolano in giro. Dopotutto, con le condensed resin il farm dei materiali nei domain si fa in 10 minuti. Una volta fatto questo, non è che resti molto da farmare.

Ceccazzo
05-01-21, 10:37
sì beh, i libretti dell'exp, i drop dei boss dove li metti? tirar su le pietruzze arancioni è un dito nel culo

BloodRaven
05-01-21, 10:58
sì beh, i libretti dell'exp, i drop dei boss dove li metti? tirar su le pietruzze arancioni è un dito nel culo

fare i boss è il meno, la piaga sono i drop ridicoli, è assurdo che a WL6 non abbia mai e dico MAI droppato una gemma intera

c'è chi si lamenta dei prototype ma pure questa è una cosa assurda

Talismano
05-01-21, 11:02
Beh una volta che hai asceso il pg e le armi, non è che ti resta chissà che da fare. Puoi anche stare tutto il tempo a farmare artefatti ma tanto sempre 180 resin al giorno hai.

BloodRaven
05-01-21, 11:05
Beh una volta che hai asceso il pg e le armi, non è che ti resta chissà che da fare. Puoi anche stare tutto il tempo a farmare artefatti ma tanto sempre 180 resin al giorno hai.

eh ma tu giochi da più tempo :asd:

io ho ancora un 25 oggetti resin da consumare, ogni tot giorni ne uso uno o due oppure 50 primos (che effettivamente non dovrei usare visto che ho i primi ma sono coglione)

più che altro da 80 a 90 non c'è un guadagno sostanziale per tutti i pg, ha senso pompare bennett visto che la sua Q scala su atk e hp e un po' di atk base e hp totali fanno sempre comodo

ma lisa? :bua: non hai fischl o razor?

Talismano
05-01-21, 11:14
Io ho ancora 70 lune da parte non so nemmeno io perché. E cmq ripeto, ad una certa non puoi pullare tutto I pg perché non hai abbastanza primogems. Le armi uguale, e allora tanto vale tirare su i pg che ti piacciono e massimizzarli.

Fenris
05-01-21, 11:28
Io ho fatto AR 49 ieri :bua: Nelle ultime settimane ho rallentato tanto.

E comunque,anche facessi il 50 massimo massimo riuscirei ad upgradare Fischl visto che avevo farmato un sacco il cubo electro.E anche così non è detto :bua:

Talismano
05-01-21, 11:58
Il mio farming è differente (cit.)

BloodRaven
05-01-21, 12:54
mi sono fatto 4 cubi geo di fila oggi e ho a malappena gemme per portare zhongli alla penultima ascensione ._. il drop delle gemme è scandaloso

ah ovviamente artefatti di merda e quasi mai oro

ma il troupe come lo vedete su ninnguang? o per forza archaic petra?

BloodRaven
06-01-21, 18:32
attualmente sono circa al soft pity per ganyu, se mi dice culo e se mettono prima il banner della stronza becchina (hu tao) e se mettono qualche evento succoso nel frattempo, potrei anche tentare di prendere xiao

xyz
07-01-21, 18:02
Scusate ma le fragile resin me le posso pure spendere per rigenerare le normali o servono anche per altro?

BloodRaven
07-01-21, 18:04
Scusate ma le fragile resin me le posso pure spendere per rigenerare le normali o servono anche per altro?

servono solo a quello, a ricaricare di 60 punti la resina :uhm: perché?

xyz
07-01-21, 18:10
Perchè ne ho un pò e vorrei velocizzare la questione Adventure Rank che mi ha quasi rotto già. :sisi:

BloodRaven
07-01-21, 18:17
Perchè ne ho un pò e vorrei velocizzare la questione Adventure Rank che mi ha quasi rotto già. :sisi:

eh fai bene, anche se secondo me è meglio concentrarsi prima sulle quest secondarie, sfide in giro per il mondo, ricerca forzieri, ecc

le resine extra meglio spenderle dopo il AR45 per farmare artefatti o leylines

Talismano
07-01-21, 20:40
La fragile resin sarebbe idealmente meglio tenerla per quando sei wl7 ar50 perché almeno hai il ritorno migliore di materiali.

Cmq da domani c'è il nuovo evento per il seelie colorato come pet. Sembra carina come idea mentre si aspetta la patch dopo con la continuazione della storia di Albedo.

Talismano
07-01-21, 20:43
Io intanto sto portando su chongcoso che ormai è C4 e mi serve un dps cryo a cui dare la spadona della stanza segreta di dragonspine. Al momento è 60.
E ho portato tutti gli artefatti di diluc a 20. 58% crit rate 105% crit damage. Volano begli schiaffoni

xyz
07-01-21, 21:07
Seguirò il vostro consiglio, me la tengo. Per ora comunque sono ar 32 e sto andando bene con albedo fischl barbara e xiangling.

BloodRaven
08-01-21, 09:34
La fragile resin sarebbe idealmente meglio tenerla per quando sei wl7 ar50 perché almeno hai il ritorno migliore di materiali.

Cmq da domani c'è il nuovo evento per il seelie colorato come pet. Sembra carina come idea mentre si aspetta la patch dopo con la continuazione della storia di Albedo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkah già continuano la sua story quest?

Io intanto sto portando su chongcoso che ormai è C4 e mi serve un dps cryo a cui dare la spadona della stanza segreta di dragonspine. Al momento è 60.
E ho portato tutti gli artefatti di diluc a 20. 58% crit rate 105% crit damage. Volano begli schiaffoni

la starsilver è pessima su chongyun a meno che non usi mai la sua E

Ceccazzo
08-01-21, 12:52
Che evento del menga, però paga 300 primogems, quindi è ok

BloodRaven
08-01-21, 13:48
Che evento del menga, però paga 300 primogems, quindi è ok

io ne ho contate 240 nello shop

e una autentica miseria di wits :|

Ceccazzo
08-01-21, 14:03
sono 3 da 100

Talismano
08-01-21, 16:02
ah già continuano la sua story quest?

la starsilver è pessima su chongyun a meno che non usi mai la sua EBeh chongcoso è l'unico greatsword che applica lo status ghiaccio e che fa rendere al massimo lo spadone, quindi per forza di cose...

Per albedo, penso proprio di sì. È evidente che la storyline Mona->Albedo non è ancora finita

BloodRaven
08-01-21, 18:57
Beh chongcoso è l'unico greatsword che applica lo status ghiaccio e che fa rendere al massimo lo spadone, quindi per forza di cose...

Per albedo, penso proprio di sì. È evidente che la storyline Mona->Albedo non è ancora finita

sarebbe figo se quella spada scalasse su atk però da quanto ho capito, scalando in physical atk, quando usi il suo campo di ghiaccio, ti converte il danno fisico in cryo e quindi non sfrutti la stat secondaria dell'arma :uhm:

Talismano
08-01-21, 19:17
Ma sfrutto la skill dell'arma che sembra essere bella pesante su target già ghiacciati

Talismano
08-01-21, 19:18
Poi per carità a me cambia poco, tanto un main dps lo ho già in Diluc. Lo facci ogiusto giusto per avere anche un pg ghiaccio che in certe situazioni può tornare utile

BloodRaven
08-01-21, 20:12
ma infatti nulla da dire in chongyun, solo che come dps è difficile da giocare in squadra per via della sua E visto che manda a puttane qualsiasi bonus physical atk ma da solo frantuma tutto

forse l'unico abbinamento che ci vedo bene è fischl con Oz che piazza electro al nemico, lui ghiaccia, scatta superconduct, e lo sbriciola o xingqiu per la tattica permafrost (e qualche cura che schifo non fa)

il problema è che quell'arma ha una passiva alquanto stringente, per questo la archaic continuerà a essere BiS per qualunque spadonaro

Ceccazzo
10-01-21, 08:29
Xiangling (Piro), Xingqiu (Hydro) , Noelle (Geo) nel nuovo banner

Talismano
10-01-21, 10:52
E si salta anche questo... Arriverò ad un banner interessante con 4 milioni di wish. Già ora sono a 95 messi da parte....