Visualizza Versione Completa : [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player
quasi quasi lo provo, ne parlano tutti bene
qua una rece italiana
https://www.youtube.com/watch?v=pB9mK5Kf_tQ
Provato qualche minuto, non sarebbe neanche male, però ci sono tanti elementi che danno quella sensazione di "gioco da cellulare" che mi danno un sacco fastidio
Spidersuit90
07-10-20, 08:45
Più che gioco da cellulare, MMO senza esserlo per nulla :sisi:
Ci sto giocando su PC e il gameplay per ora è piacevole.
Vediamo quanto dura prima di farsi pesante la questione gatcha/grinding :sisi:
Necronomicon
07-10-20, 10:19
Ho già xenoblade chronicles 2 da finire come gatcha/grinding :asd:
Harlan Draka
07-10-20, 19:05
Da quello che ho visto in giro per Youtube ha però la parte più specatempo di un MMORPG ma è singleplayer quindi niente gruppo di amici con cui cazzeggiare in chat mentre grindate come delle merde.
Necronomicon
07-10-20, 22:50
È un giochetto buono per asiatici. Se volete un RPG coi fiocchi c'è Gujian 3 su Steam che ha un proprio stile (e traduzione inglese)
Eric Starbuck
08-10-20, 07:59
Da quello che ho visto in giro per Youtube ha però la parte più specatempo di un MMORPG ma è singleplayer quindi niente gruppo di amici con cui cazzeggiare in chat mentre grindate come delle merde.
Ma come? non c'era la coop pure in questo?
È un giochetto buono per asiatici. Se volete un RPG coi fiocchi c'è Gujian 3 su Steam che ha un proprio stile (e traduzione inglese)
Però gli do atto che è il primo gioco con grafica "asiatica" puccettosa e piacevole, che non mi fa venire voglia di strapparmi i coglioni a morsi col gameplay a turni o con meccaniche che andavano bene nel 1992.
Ho giocato solo la parte iniziale fino all'arrivo in città, se il gameplay è quello, per me non è un gioco da buttare.
PS. solo io ho notato che spesso scatta su PS4 pro? è tutto bello e fluido, poi ogni tanto si inceppa un attimo.
Spidersuit90
08-10-20, 08:41
Sì, l'hanno notato tutti che su PS4 in generali ha cali improvvisi di frame :sisi:
La coop c'è, ma a quanto pare fa un poco cagare, nel senso che chi joina la partita non progredisce per nulla :sisi:
Harlan Draka
08-10-20, 16:07
Ma come? non c'era la coop pure in questo?
come ha detto psider
BloodRaven
21-10-20, 18:19
lo sto escargando sul cellulare, qualcuno ci gioca ancora?
io ci sto giocando, è divertente perchè esplorare è una figata, il combat system è simpatico e riesce ad essere abbastanza tattico nel saperle fare nel momento giusto contro i nemici giusti. Niente di che eh, anche perchè build praticamente non esistono (gli artefatti incidono giusto quel poco)
il problema è il sistema di gatcha, io non trovo nessun pg nuovo e la cosa mi scazza un po'. Sono proprio sfigato in generale con nuovi pg, ho trovato giusto un 3 doppioni (un doppione ti dona una nuova passiva per quel pg, questa meccanica è abbastanza figa). Insomma, dopo un po' ti viene lo sconforto
BloodRaven
21-10-20, 20:07
io ci sto giocando, è divertente perchè esplorare è una figata, il combat system è simpatico e riesce ad essere abbastanza tattico nel saperle fare nel momento giusto contro i nemici giusti. Niente di che eh, anche perchè build praticamente non esistono (gli artefatti incidono giusto quel poco)
il problema è il sistema di gatcha, io non trovo nessun pg nuovo e la cosa mi scazza un po'. Sono proprio sfigato in generale con nuovi pg, ho trovato giusto un 3 doppioni (un doppione ti dona una nuova passiva per quel pg, questa meccanica è abbastanza figa). Insomma, dopo un po' ti viene lo sconforto
c'è qualche limite che obbliga a trovare nuovi pg o è solo per questioni collezionistiche?
ho visto un paio di video e ho capito un po' la questione degli elementi che mi ricorda un po' magicka, praticamente se incateni gli elementi fai più danni sfruttando le debolezze dei nemici e ok
personaggi da sbloccare coi wish sono più forti e fanno più danni e quindi semplifica il gioco?
poi mi sono perso sulle millemila valute :asd: :bua: ma tanto non ci spenderò mai euro sopra
c'è qualche limite che obbliga a trovare nuovi pg o è solo per questioni collezionistiche?
ho visto un paio di video e ho capito un po' la questione degli elementi che mi ricorda un po' magicka, praticamente se incateni gli elementi fai più danni sfruttando le debolezze dei nemici e ok
personaggi da sbloccare coi wish sono più forti e fanno più danni e quindi semplifica il gioco?
poi mi sono perso sulle millemila valute :asd: :bua: ma tanto non ci spenderò mai euro sopra
Per fare una determinata serie di dungeon dopo un pò ti serve un secondo team, quindi altri 4 pg ma di riffa o di raffa ad 8 ci arrivi :sisi:
I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro
I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro
Che poi, col pity timer prima o poi un pg dai wish lo trovi. E comunque 2 pg nel primo banner (quello di noelle) li trovi con 16 wish.
(lasciando stare chi si è messo a rerollare account per trovare pg buoni senza pagare e tenere poi un determinato account).
Io personalmente son stato abbastanza fortunato, senza spendere 1 euro (Anche se, a livello di vantaggi l'unica cosa che "conviene" comprare è la roba da 5 euro coi premini giornalieri del cazzo. Il resto è tutto overpriced) ho comunque 3 5 stelle :asd:
eh gesù che culo, la roba dell'account potrei farla su pc, ma chi c'ha voglia :asd:
io ieri ho trovato la tizia vento con gli occhiali
BloodRaven
22-10-20, 08:28
Per fare una determinata serie di dungeon dopo un pò ti serve un secondo team, quindi altri 4 pg ma di riffa o di raffa ad 8 ci arrivi :sisi:
:uhm: ok
Giocato un'oretta ieri sera da cellulare, contenuto loli altissimo :sisi: me gusta
il sistema di combattimento so già che mi farà dannare da cell :bua:
la tizia fuoco con l'arco mi sa tanto di sfigata, sbaglio?
ho trovato su una rupe delle rocce scintillanti che ancora non posso lootare però visto che sono furbo ho segnato la location sulla mappa
il dragone azzurro mi ha fatto cagare sotto e il tizio con la benda sull'occhio mi sa di plot twist per quanto è shady :asd: sbaglio?
domanda, ho dei coupon ottenuti con chest e ricompense via mail che farebbero livellare i personaggi, immagino mi convenga spenderli sul main prima di tutto, giusto? da quanto ho capito si spendono anche monete d'oro per livellare giusto? grinderò un pochino mi sa
che differenza c'è tra lv personaggi e lv avventuriero?
per ora non mi viene in mente altro, grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
i pg livellali un poco, ma prima spendi un po' di wish per vedere se ti arriva qualcuno di più forte, componi la squadra con cui ti trovi meglio e poi inizia a spendere i coupon per livellare. Amber io non mi ci trovo, quel cazzo di arco se non mirato spara a caso, però è un pg fuoco e se non ti arriva altro è comoda per tanti aspetti. Non ti preoccupare, l'inizio è soft e puoi giocare senza stare fin troppo attento a quello che spendi. Basta che giri per il mondo di gioco e hai tutto quello che ti serve per iniziare. Poi chiaro che dopo verranno richiesti materiali speciali per livellare armi e pg, e bisognerà fare del farming mirato.
Livello pg è come qualsiasi gioco di ruolo (più vita, più attacco, più tutto). Livello avventura ti sblocca dungeon, eventi, boss e quant'altro
BloodRaven
22-10-20, 08:50
l'inventario è limitato, capiente o infinito? posso dare sfogo al mio disturbo patologico di accaparramento o devo essere selettivo su ciò che trovo in giro? Nel primo caso farebbe comodo un tastino "raccoglitutto"
da quanto ho visto l'inventario e gigantesco, poi tanto tutta la roba in più la rompi per livellare armi e artefatti, quindi vai tranquillo
l'inventario è limitato, capiente o infinito? posso dare sfogo al mio disturbo patologico di accaparramento o devo essere selettivo su ciò che trovo in giro? Nel primo caso farebbe comodo un tastino "raccoglitutto"
Devi raccattare tutto.
Dopo un pò "ascendere" i pg (Ossia farli andare sopra il cap del livello..esempio all'inizio puoi livellarli solo fino al 20, dopo un tot di livello avventura fino al 30,poi fino al 40 etc etc) chiederà mats diversi a seconda dei pg tipo fiori particolari etc :asd:
E si, Amber è una pippa clamorosa :sisi:
Comunque se fixano alcune cose sto gioco stampa soldi... In 2 settimane nemmeno avevano rifatto 100 milioni di dollari :asd:
aiuta avere lo stesso gioco su tutte le piattaforme, immagino che il 90% dei soldi arrivano dal cellulare
vedere certe cose ti viene il vomito
https://i.imgur.com/HKBH0aP.png
BloodRaven
22-10-20, 09:59
posso immaginare l'astio del sistema gatcha ma se riesci a renderlo fruibile anche ai non wallet warriors penso che si riesca a creare un buon gioco
ora il clone di saber (jean :asd:) mi ha detto che dobbiamo assaltare tre templi su quattro e non ho capito perché :asd: odio quando gli npc danno le cose per scontate
io vado di x fuorioso, frega un cazzo della storiella :asd:
BloodRaven
22-10-20, 10:01
de gustibus :asd:
BloodRaven
22-10-20, 10:24
primo wish, droppato bennett e noelle :alesisi: col 20% di sconto di pallette blu
ora sto raccattando libri in biblioteca, servono a qualcosa?
aiuta avere lo stesso gioco su tutte le piattaforme, immagino che il 90% dei soldi arrivano dal cellulare
vedere certe cose ti viene il vomito
https://i.imgur.com/HKBH0aP.png
Giorni fa pullai cosi, e la mattina mi era uscita qiqi, quella che hai trovato tu (Che è una bombazza come healer)
https://i.imgur.com/dlarClX.png
:rotfl: dulic e venti, no dai io proprio un cazzo.
:rotfl: dulic e venti, no dai io proprio un cazzo.
Beh pure Fischl che è il 4 stelle più rotto del gioco :asd:
Ho ricevuto parecchi insultarelli dai miei amichetti per quel pull. E li giustifico tutti tutti :rotfl:
BloodRaven
22-10-20, 10:52
servirebbe una sorta di pagella per identificare i pg scarsi :sisi:
also
primo wish, droppato bennett e noelle :alesisi: col 20% di sconto di pallette blu
ora sto raccattando libri in biblioteca, servono a qualcosa?
servirebbe una sorta di pagella per identificare i pg scarsi :sisi:
also
https://genshin.gg/tier-list
ci sono anche delle build, ma per quelle credo convenga più questo che almeno ti dà delle alternative :
https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact/comments/j7triu/quick_tldr_dps_and_support_guidebuild_for/
BloodRaven
22-10-20, 11:30
la roba che si cucina si può rivendere o ha altri usi oltre che come consumabile curativo?
la roba che si cucina si può rivendere o ha altri usi oltre che come consumabile curativo?
No la usi. E la userai perchè è sbroccata visto che il gioco praticamente entra in pausa :asd:
C'è da dire che non puoi curarti all'infinito perchè i pg dopo un pò si abboffano e non possono più mangiare per tot tempo :asd:
BloodRaven
22-10-20, 12:00
No la usi. E la userai perchè è sbroccata visto che il gioco praticamente entra in pausa :asd:
C'è da dire che non puoi curarti all'infinito perchè i pg dopo un pò si abboffano e non possono più mangiare per tot tempo :asd:
ironico che un giochillo cinese sia più realistico di skyrim :asd:
BloodRaven
22-10-20, 12:42
se inizio a cuocere delle robe che richiedono un botto di tempo (salsicce 20 min) se mi allontano dal focolare e poi loggo su un diverso focolare più avanti, trovo il risultato? o devo stare piantato lì 20 min? (non che mi dispiaccia, così intanto faccio altro) ma almeno mi regolo
quelle sono materie prime raffinate, e penso proprio di sì (mai provato, sicuramente ho sloggato e poi me le sono ritrovate dove le ho cucinate, non so se accedendo ad un altro fuoco le ritrovi, ma non penso siano stati così stronzi da farlo. La prova è semplice, raffina qualcosa di veloce e cambia fuoco)
BloodRaven
22-10-20, 12:56
quelle sono materie prime raffinate, e penso proprio di sì (mai provato, sicuramente ho sloggato e poi me le sono ritrovate dove le ho cucinate, non so se accedendo ad un altro fuoco le ritrovi, ma non penso siano stati così stronzi da farlo. La prova è semplice, raffina qualcosa di veloce e cambia fuoco)
appena possibile provo
edit: ok messo a fare la marmellata, 10 min, accedo a un fuoco diverso e mi dà il timer, quindi in teoria si possono lasciare mats a compostare e quando torni hai la roba pronta ovunque controlli, figo
BloodRaven
22-10-20, 15:43
https://genshin.gg/tier-list
ci sono anche delle build, ma per quelle credo convenga più questo che almeno ti dà delle alternative :
https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact/comments/j7triu/quick_tldr_dps_and_support_guidebuild_for/
amber l'unica in D tier :rotfl: ma poraccia, i dev non possono revisionarla un po'?
lisa l'ho testata in uno dei templi e se non fosse che ha hp di cartapecora sarebbe una bella bestia
kaeya meh ma congela i nemici quindi ok
comunque le valutazioni potrebbero essere un po' soggettive secondo me perché implicano che ci sia anche un po' di abilità giocatore nell'usarli al meglio. Da pc ad esempio la precisione dell'arco di Amber salirebbe enormemente col mouse, no?
altra domanda, la partita l'ho creata con un account google, quindi mi pare scontato che possa usarlo sia da pc che da cell giusto?
Sisi puoi giocare sia da pc che da cell e si mantengono i dati (Non funziona cosi da ps4 a pc per esempio, ne da ps4 a cell)
Amber è D tier perchè ha uno skillset mediocre, la E è un misero taunt e la Q non fa così tanto danno ne scala immensamente con i doppioni.
Di Lisa ho visto una build dove fa i gigadanni, probabilmente sarà la main dps del mio team 2 :sisi:
Diciamo che le tier list sono una questione di danni e scaling (Diluc per dire è disonesto in quanto a danni :asd: ) però penso che alla lunga tu possa fare tutto con tutti :sisi:
Importantissimo finire i 20 wish di noelle cosi da prendere tutti i pg del banner, tanto poi sparisce una volta usati e via.
Io ormai sono al punto dove gioco n'oretta al giorno con le daily e spendendo la resina, però mi ci sono comunque divertito.
Peccato che la co-op sia inutile. Ma del resto è un gioco per cellulare, inutile girarci attorno.
Fosse stato fatto uguale,senza gacha, ma da una compagnia occidentale (Odio le loli :asd: ) sarebbe stato super al top imho :sisi:
BloodRaven
22-10-20, 17:17
Importantissimo finire i 20 wish di noelle cosi da prendere tutti i pg del banner, tanto poi sparisce una volta usati e via.
Io ormai sono al punto dove gioco n'oretta al giorno con le daily e spendendo la resina, però mi ci sono comunque divertito.
Peccato che la co-op sia inutile. Ma del resto è un gioco per cellulare, inutile girarci attorno.
Fosse stato fatto uguale,senza gacha, ma da una compagnia occidentale (Odio le loli :asd: ) sarebbe stato super al top imho :sisi:
ecco la questione dei wish, banner e di come si ottiene la valuta dei wish non l'ho capita. So che i banner sarebbero delle possibilità a tempo di ottenere un dato personaggio, ma capitano ciclicamente? tipo mi pare che ora vada di moda il bimbetto arciere del vento, se non lo droppo prima che scada poi tornerà?
la resina che è?
comunque... :uhm:
https://noisypixel.net/wp-content/uploads/2020/03/Genshin-Impact-5.jpg
https://static.zerochan.net/Paimon.%28Genshin.Impact%29.full.2930196.jpg
Allora, se apri la mappa in alto a destra hai una mezzaluna e scritto 120/120. Sarebbe l'energia. Si ricarica di una unità ogni 8 minuti (Criminali :asd: la media è una ogni 5 generalmente in robe simili..Fosse una ogni 6 minuti era più comodo con le ore :asd:). L'energia la spendi in tot attività che costano un minimo di 20 (Dungeon per materiali che servono per uppare i pg o le armi o i talenti stessi dei pg / bolle che droppano o gold o libri per xp dei pg - queste sono o gialle o blu,le si notano sulla mappa) o boss elitè da 40 (Si vedono in mappa pure questi) o weekly boss da 60.
Ovviamente non è che paghi prima e se perdi t'attacchi al cazzo, fai, se vinci e vuoi spendere spendi.
Conviene spenderla sempre che comunque è roba "gratis" :sisi: e che ti si ricarica ogni tot tempo autonomamente.
Poi ti danno anche,gratis, item per ripristinarne 60 a botta ma ad oggi non ne ho mai sentito il bisogno.
La valuta dei wish si ottiene completando varie attività giornaliere, ogni chest aperta te ne dà 2, completare alcune daily altre eccetra eccetra. Per questo dico che qualora uno volesse spenderci soldi l'unica cosa mooooolto worth è il coso da 5 euro che ti dà 90 pezzi di valuta ogni volta che logghi per 30 giorni :sisi:
I banner sono di diversi tipi, tolto quello di noelle che viene all'inizio (e che dopo 20 wish scompare) ce n'è uno fisso,e altri in rotazione.
Attualmente c'è quello con Klee e quello delle armi (Che sconsiglio vivamente) che sono in rotazione,poi andranno via :sisi:
Per ora Venti (che era nel banner scorso, il bimbo del vento) non è più droppabile, non so se in futuro tornerà o verrà messo nell'altro banner però.
BloodRaven
22-10-20, 18:43
Ho capito male o c'è un modo per craftare le orb per i Wish con le robe a stella?
non mi pare proprio, al massimo puoi comprarle con altri tipi di moneta (che arrivano sempre dai wish), oppure ti vengono regalati 10 (una volta sola) aumentando il livello delle statue dei sette (devi prendere i cazzilli blu, poi torni alla statua)
BloodRaven
22-10-20, 18:54
non mi pare proprio, al massimo puoi comprarle con altri tipi di moneta (che arrivano sempre dai wish), oppure ti vengono regalati 10 (una volta sola) aumentando il livello delle statue dei sette (devi prendere i cazzilli blu, poi torni alla statua)
Boh forse ricordo male
Ho capito male o c'è un modo per craftare le orb per i Wish con le robe a stella?
Se con robe a stelle intendi i primogem si ogni 160 di quelli è un orb per i wish.
Altrimenti è come dice ceccazzo :sisi:
BloodRaven
22-10-20, 19:48
https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Primogem
Si infatti
Ora mi spulcio un po' la wiki
Comunque l'abbigliamento di paimon secondo voi è fumo negli occhi o c'è la possibilità che sia il plot twist più stupido della storia dei jrpg?
https://i.redd.it/5cp5e850kmu51.jpg
CAPOLAVORO!!!
Comunque si, sti giochi campano così :asd: è pieno di gente che ha paperdollari da buttarci su..
Beati loro che possono.
Mi spiace per i ludopatici invece :asd:
BloodRaven
23-10-20, 08:18
ma poi c'è anche la modalità testing per provare i pg maxati in dungeon instance a scopo promozionale, così sai subito e gratis se conviene wisharli no? :asd:
eh ma poi non puoi fare i videi cretini su facebook
BloodRaven
23-10-20, 08:25
eh ma poi non puoi fare i videi cretini su facebook
dubito che con gli introiti di video cretini su fb si rientri dei soldi spesi
in other news: ho fatto una missione degli adventures per livellare un artefatto a 4
prendo uno da 3 stelle e pensavo bastasse un enhance per portarlo a 4 stelle
invece lo porta a 3 stelle +1
quindi ho dovuto saccheggiare di artefatti vari pg per avere i materiali necessari a portarlo a +4 e completare la missioncina dimmerda :bua:
also prima boss fight in vista e io ho solo fighette in squadra... mi sa che è ora di grindare :alesisi:
BloodRaven
23-10-20, 15:51
"ho una benda da pirata, mio nonno era un pirata, quindi siamo imparentati"
:rotfl: CHE CAZZZ
"è come quando i bambini ereditano il taglio dei capelli dei genitori"
oh, gothen :uhm:
stavo provando Oceandis la prima volta, mi sono portato lisa abbastanza corazzata, la tizia con la lancia e il pupazzo sputafuoco, amber e il tizio ghiaccio. Stavo studiando il combat, appena stavo messo male andavo allo shrine e resettavo, dopo 3 giri e averlo portato a metà, sono tornato che era morto da solo e con la chest da aprire :asd: spettacolo
Basta Lisa per farlo easy oceanid
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cioè in realtà barbara + Lisa fanno qualunque content.
Cioè in realtà barbara + Lisa fanno qualunque content.
barbara non l'ho ancora provata, cura tanto?
C'è di meglio, dicono, ma avendo io trovato lammerdah, uso barbara. Più che altro perché alternare costantemente barbara e lisa permette di fare bei danni. E cosa poi importante in assoluto, non devi nemmeno mirare.
BloodRaven
23-10-20, 20:01
ecco, un curatore mi ci vorrebbe perché non posso andare avanti a spuntini tra una rissa e l'altra :asd:
Torna alle statue dei sette! Ti curi e rivivi in automatico
BloodRaven
23-10-20, 22:56
Torna alle statue dei sette! Ti curi e rivivi in automatico
Eh se sto in missione in culo alla mappa è difficile :bua:
Ho droppato ninguang. Com'è?
Eh se sto in missione in culo alla mappa è difficile :bua:
Ho droppato ninguang. Com'è?Maiala
barbara non l'ho ancora provata, cura tanto?
Barbara è ok.
Il fatto che la danno gratis al livello 20 di certo aiuta :sisi:
Inoltre c'è un catalizzatore 3 stelle la cui passiva dice che quando si fa uno swap da chi usa quell'arma ad altro pg il secondo pg ha un boost ai danni per tot secondi, per questo viene comunque vista come un healer che aumenta il danno del team.
BloodRaven
24-10-20, 08:54
Maiala
quello l'ho visto da me
mi conviene livellarla o spreco foglietti?
Questi sono gli attuali tierhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/95b674c97ced9f0773e0ef6d35756cb6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/c926e5f46281ad89540c75dfedc1e314.jpg
BloodRaven
24-10-20, 09:13
non pervenuta :bua:
ah no, è nel C tier
meh
Il discorso di fondo è che fin che non si maxano le costellazioni, un pg rende la metà del reale potenziale.
BloodRaven
24-10-20, 09:17
Il discorso di fondo è che fin che non si maxano le costellazioni, un pg rende la metà del reale potenziale.
e per maxarle devo droppare gli stessi pg nel gatcha, il quale mi darà i consumabili da spendere per aumentare le costellazioni, quello l'ho capito
ci sono altri modi per ottenere quegli item? e gli altri a che servono? ho letto che si possono spendere in uno shop
no, solo coi doppioni. Il doppione ti da un'altra moneta che puoi spendere nello shop e comprarti altri pg (costicchiano) o altre robe d'utilità. Nello shop, se non ricordo male il nome, dovrebbero essere gli starglitter
BloodRaven
24-10-20, 09:22
no, solo coi doppioni. Il doppione ti da un'altra moneta che puoi spendere nello shop e comprarti altri pg (costicchiano) o altre robe d'utilità. Nello shop, se non ricordo male il nome, dovrebbero essere gli starglitter
immagino non convenga
anche se razor pare figo, ho visto un paio di video
e poi è una jojo reference
Si Razor è carino, se buildato nel modo giusto
BloodRaven
24-10-20, 10:40
Si Razor è carino, se buildato nel modo giusto
come tutti :asd:
No beh, amber resta un chiodo pure se gli metti l'equip di dio.
BloodRaven
24-10-20, 10:54
No beh, amber resta un chiodo pure se gli metti l'equip di dio.
ma le togliessero quel cazzo di pupazzo, dio santo... in situazioni critiche fai in tempo a morire prima che esploda
non avevo visto che potevi livellare anche le skill, per fortuna ho letto un commento e ho subito rimediato
BloodRaven
24-10-20, 14:28
comunque mi sento già di poter stendere un breve parere:
graficamente è eccelso ma ok, io sono uno che della grafica se ne fotte abbastanza, puoi farmi anche quella cubettosa di minecraft, diciamo che più che i dettagli guardo la varietà degli ambienti e i dettagli. montagne, valli, boschi, canyon... la varietà c'è. Spero si arrivi anche in deserti e monti innevati e abbiamo fatto tutto.
L'unica cosa che stona è per ora l'arredamento dei templi o dungeon instanziati che mi pare praticamente uno schema univoco e a varietà zero
musiche splendide, alcune da combat stonano un pochetto, le vorrei più "vivaci" ma l'immersione è eccelsa anche per il comparto sonoro. Doppio doppiaggio per accontentare i jappofili
combat system, movimento, giocabilità in genere, qua iniziano le note dolenti specialmente per la versione mobile: certi combattimenti risultano ostici più che altro perché la telecamera è troppo ravvicinata e si incastra in spazi angusti sovente impedendo di controllare la situazione, idem dicasi per l'esplorazione in zone un po' scomode. Lo zoom out è un po' carente, forse su pc è meglio.
Il sistema degli elementi invece è vario e accattivante, come ho peraltro potuto osservare in certi video è alla base della strategia di gioco. Non conta tanto avere un dps spropositato quanto pg decenti che collaborino tra loro per sfruttare le debolezze elementali e le reazioni.
Certo, il party da 4 limita un po' queste strategie, se becchi un nemico con elementi sfavorevoli si fatica un po'
sul gacha system non mi esprimo ancora
ohhhh le soddisfazioni, metto assieme i 1600 primogen per un bel 10 wish su klee, e finalmente mi arriva 1 bellissimo doppione di Xingqiu :bua:
A leggervi, questo gioco sembra una vera e propria droga. Quindi lo proverò sicuramente. :asd:
BloodRaven
24-10-20, 16:25
ohhhh le soddisfazioni, metto assieme i 1600 primogen per un bel 10 wish su klee, e finalmente mi arriva 1 bellissimo doppione di Xingqiu :bua:
la cinese con la lancia di fuoco? non pare male
klee invece vorrei capire se è apparenza o se è sgrava davvero
a questo gioco servirebbe un modo per scambiare i materiali rari ma temo finirebbe come qualunque mmo coreano coi bot farmer :asd: :bua:
no è il tizio fighetto d'acqua, dovrebbe essere nello starter pack che costa un po' meno. Però c'è da dire che lo uso, e quindi la passiva mi ha fatto comodo. Però insomma, una beffa
BloodRaven
24-10-20, 17:38
no è il tizio fighetto d'acqua, dovrebbe essere nello starter pack che costa un po' meno. Però c'è da dire che lo uso, e quindi la passiva mi ha fatto comodo. Però insomma, una beffa
nomi cinesi del cazzo tutti uguali
comunque bennet + lisa è una bomba
fuochi d'artificio assicurati
c'era un mago di fuoco ed è bastata lisa per sciogliergli lo scudo :rotfl: POTERE ASSOLUTOH
le daily commissions della gilda sono a tempo, cioè il giorno dopo mi sparisce la ricompensa bonus per farle tutte e quattro?
Certo, devi fartele ogni giorno
Graficamente ha dei paesaggi a dir poco stupendi.
Il gameplay su ps4 invece va davvero liscio a parte la telecamera che a volte ca davvero a cazzo ma dicono fixeranno prossimamente.
Per Bennet, ecco, immagina che Klee fa la stessa cosa ma non hai nemmeno bisogno di mirare ed applica lo status fuoco con ogni colpo. Se fai Barbara>Lisa>Klee e reinizi fai i buchi per terra tra esplosioni, elettricità, cazzi e mazzi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/d2642a571c72cf6155cb65da64bff819.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/6758df739a3045637864ef58c9d7d8e0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/3bbbdf82f3bcafd4e4fd1e3da3f915ab.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/f33ded3092121714544ee874efe7eea8.jpg
BloodRaven
24-10-20, 18:27
Certo, devi fartele ogni giornomi sa che le farò solo se voglio farmare perché non è che posso interrompere la main quest per delle stronzatine vai killa e torna in 4 posti della mappa magari pure lontani tra loro
che poi uno spot quest se non sbaglio ha pure cambiato location sulla mappa mentre lo raggiungevo :rotfl:
Graficamente ha dei paesaggi a dir poco stupendi.
Il gameplay su ps4 invece va davvero liscio a parte la telecamera che a volte ca davvero a cazzo ma dicono fixeranno prossimamente.
Per Bennet, ecco, immagina che Klee fa la stessa cosa ma non hai nemmeno bisogno di mirare ed applica lo status fuoco con ogni colpo. Se fai Barbara>Lisa>Klee e reinizi fai i buchi per terra tra esplosioni, elettricità, cazzi e mazzi.
:uhm: barbara è acqua? quindi acqua, poi elettricità per friggerli e fuoco per finirli? :pippotto:
magari stasera mi gioco la trial di klee e vedo com'è
Dopo fuoco acqua per vapor e ricominci. Certo giocarci su cell è peggio che spararsi nei coglioni.
BloodRaven
24-10-20, 19:55
Dopo fuoco acqua per vapor e ricominci. Certo giocarci su cell è peggio che spararsi nei coglioni.
al momento questo passa il convento
mi sa che le farò solo se voglio farmare perché non è che posso interrompere la main quest per delle stronzatine vai killa e torna in 4 posti della mappa magari pure lontani tra loro
che poi uno spot quest se non sbaglio ha pure cambiato location sulla mappa mentre lo raggiungevo :rotfl:
:uhm: barbara è acqua? quindi acqua, poi elettricità per friggerli e fuoco per finirli? :pippotto:
magari stasera mi gioco la trial di klee e vedo com'è
Ti conviene farle sempre le daily, con i tp ci metti davvero poco e quei punti del rank avventuriero servono come il pane specialmente perchè dopo un tot le main quest finiscono :asd:
Inoltre dovrebbero dare un pochino di primogem quando parli a kathryine dopo averle fatte tutte e 4 :sisi:
BloodRaven
25-10-20, 10:33
Ti conviene farle sempre le daily, con i tp ci metti davvero poco e quei punti del rank avventuriero servono come il pane specialmente perchè dopo un tot le main quest finiscono :asd:
Inoltre dovrebbero dare un pochino di primogem quando parli a kathryine dopo averle fatte tutte e 4 :sisi:
tempo permettendo...
ho fatto anche un paio di lay lines, sembrano piuttosto semplici, peccato per l'abnorme quantità di resine che consumi per due spicci
i friendship points sono utili?
ho sentito che col prossimo aggiornamento aumentano i resine points a 160 e fanno qualche ritocco ai controlli :alesisi:
https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact/comments/jhd826/mihoyo_response_to_the_resin_system/
:bua:
BloodRaven
25-10-20, 13:28
finalmente ho trovato uno scopo per amber: expeditions :alesisi:
BloodRaven
25-10-20, 23:45
Gli slime di ghiaccio nella quest del libro di Lisa mi hanno fatto il culo a strisce :bua:
Io stasera trovato qiqi
BloodRaven
26-10-20, 09:05
Io stasera trovato qiqi
secondo voi mi conviene che mi sparo un 10 wish di fila? o vado uno alla volta?
poi vorrei capire un po' come funziona la questione del livellamento degli artefatti e delle armi
per le seconde ci sono i cristalli viola oltre che poter bruciare le armi scrause
ogni tanto però succede qualcosa di strano e mi dà più exp del previsto o forse ho visto male io, tipo mi ha dato il doppio dell'exp :uhm:
ma poi se gli dico aggiungi automaticamente, mi riempie tutti gli slot oggetti ma comunque livella solo di un lv, conviene quindi metterli a mano giusto?
also a lv bassi che set artefatti consigliate?
BloodRaven
26-10-20, 19:27
secondo voi mi conviene che mi sparo un 10 wish di fila? o vado uno alla volta?
poi vorrei capire un po' come funziona la questione del livellamento degli artefatti e delle armi
per le seconde ci sono i cristalli viola oltre che poter bruciare le armi scrause
ogni tanto però succede qualcosa di strano e mi dà più exp del previsto o forse ho visto male io, tipo mi ha dato il doppio dell'exp :uhm:
ma poi se gli dico aggiungi automaticamente, mi riempie tutti gli slot oggetti ma comunque livella solo di un lv, conviene quindi metterli a mano giusto?
also a lv bassi che set artefatti consigliate?
bumpo
intanto sto andando un po' avanti con la main quest
diluc... cristo santo :bua: ci credo che è S tier
Tecnicamente I pull sarebbe meglio farli 1 a 1 perché il 4 stelle ogni 10 è il 5stelle ogni 90 si resetta se lo trovi prima. In realtà non cambia un cazzo
BloodRaven
26-10-20, 23:12
Tecnicamente I pull sarebbe meglio farli 1 a 1 perché il 4 stelle ogni 10 è il 5stelle ogni 90 si resetta se lo trovi prima. In realtà non cambia un cazzo
Capito
Per quanto riguarda il livellamento degli oggetti come mi comporto?
BloodRaven
27-10-20, 12:26
ok da quanto ho capito se raggiungo il 20 prima del prossimo update mi regalano barbara :alesisi: vai col farming
comunque finito la storia e l'esplorazione del mondo il gioco non ha molto senso se non si è un amante del farming. Finisco la zona che mi manca, aggiusto un po' i pg (4, il resto che ho è solo merda, ieri ho rifatto 10 desideri per ritrovarmi una spada e surcrose o come cazzo si scrive, la tizia vento con gli occhiali) e aspetto CP2077 e torno a giocare a star wars squadrons
È un gatcha f2p uscito da poco più di un mese. È normalissimo. Anzi, per quel che è, ha dato pure troppo. Ora si aspetta novembre con la prima major patch che dovrebbe portare avanti la storia principale.
da quanto ho capito quella di novembre non è l'update della nuova regione/storia, ma solo l'aggiustamento delle resina e di qualche cos'altro. La nuova storia arriva a dicembre
In teoria il continuo della main è ancora a Liyue, non nella nuova zona.
dai vediamo, speriamo si decidano almeno a mettere un respwan delle chest
BloodRaven
27-10-20, 14:15
comunque finito la storia e l'esplorazione del mondo il gioco non ha molto senso se non si è un amante del farming. Finisco la zona che mi manca, aggiusto un po' i pg (4, il resto che ho è solo merda, ieri ho rifatto 10 desideri per ritrovarmi una spada e surcrose o come cazzo si scrive, la tizia vento con gli occhiali) e aspetto CP2077 e torno a giocare a star wars squadronsmadonna sucrose... a parte i nomi assurdi delle skill è una chiavica a motore :bua: devono sistemarla un po' mi sa, ha una difesa di palta e le skill praticamente sono da sfruttare con altri elementi e basta, da sola non serve a una ciolla da quanto ho capito
dai vediamo, speriamo si decidano almeno a mettere un respwan delle chestper il loot suppongo... sennò avoja a livellare gli artefatti
a proposito, una risposta al quesito della pag prima? :bua:
- - - Aggiornato - - -
vorrei capire un po' come funziona la questione del livellamento degli artefatti e delle armi
also a lv bassi che set artefatti consigliate?questo
boh armi e artefatti al momento livello quello che mi serve prima coi pezzi grigi, poi salgo di categoria. Le armi uso i cristalli
scelgo in base a quello che uso di più, con gli attributi che mi sembrano più utili per il mio stile di gioco con quel pg. Chiaramente do priorità agli artefatti viola
per gli artefatti c'è questo video che ti da una farming route per prendere grigini e qualche verde
https://www.youtube.com/watch?v=YpVC5zkZvqs&feature=youtu.be
BloodRaven
27-10-20, 14:34
cioè i punti in cui dice investigate respawnano ogni giorno? :o
Non so se si leggehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201027/fd9fec4c0895778199af852fdc049d1b.jpg
cioè i punti in cui dice investigate respawnano ogni giorno? :o
in realtà oggi sono tornato in un punto che conoscevo (e segnato anche in questo video) e col cazzo che rispuntano. L'unica cosa è che forse li ho presi meno di 24hr fa, domani ci riprovo
BloodRaven
27-10-20, 21:05
Non so se si leggehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201027/fd9fec4c0895778199af852fdc049d1b.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkabbastanza, grazie, devo ancora capire che è l'abyssal coso, proseguirò nella trama :sisi:
in realtà oggi sono tornato in un punto che conoscevo (e segnato anche in questo video) e col cazzo che rispuntano. L'unica cosa è che forse li ho presi meno di 24hr fa, domani ci riprovo
eh uno dovrebbe segnarsi ogni fottuto dettaglio sulla mappa ma così si spara in bocca, io finora ho marcato giusto qualche vena mineraria ma non sto a segnarmi quando ho scavato per tornarci 1-2-3 giorni dopo, sarebbe da malati
me lo sto giocando parecchio sciallo :asd:
dipende dal tipo di player che sei, su reddit c'è gente che ha speso davvero centinaia di euro come se niente fosse, per un gioco tuttosommato sì divertente, ma che non offre chissà cosa in termini di gameplay: l'endgame sono arene a tempo dove la skill del giocatore non è che conti chissà quanto, se non concatenare quelle due o tre elemental reaction. Come ho sempre sostenuto, il gioco da il meglio di se nella fase esplorativa: scovare forzieri nascosti (magari vedi dei braceri da accedenre, robe da rompere, scalare delle montagne per vedere cosa c'è in cima), trovare gli i cazzilli per potenziare gli shrine e così via. Sono abbastanza sicuro che con pochi aggiustamenti, per renderlo più accessibile, farebbero anche più soldi: ho letto che ad un certo punto è totalmente impossibile tirar su nuovi pg, armi e artefatti. Anche se peschi il pg che ti piace e che cercavi, non riuscirai a giocarci comunque. Mentre se diventa un po' più facile reperire materiali uno sarà più invogliato a comprare nuovi wish
In realtà non è vero, dopo un po diventa più difficile, ma si fa. Ovviamente è un gioco fatto per durare anni, non un mese di gioco intensivo.
beh già mettere il pezzo per un'ascensione di un pg sotto RNG, o aumentare a dismisura i mora per livellare inizia a mettere un po' di paletti belli importanti. Poi sono d'accordo con te che chi si lamenta è gente che ci ha giocato 24/7 dall'uscita e oggi si lamenta. Chiaro che va un po' messo a posto, comunque già la storia e il mondo base per un f2p sono davvero molto belli e validi
ho imparato che chi spende tanti soldi viene considerato "whale", chissà da dove viene questo termine
edit: wiki dice che arriva da qua "A high roller, also referred to as a whale, is a gambler who consistently wagers large amounts of money. High rollers often receive lavish "comps" from casinos to lure them onto the gambling floors, such as free private jet transfers, limousine use and use of the casinos' best suites. Casinos may also extend credit to a player to continue betting,[1] offer rebates on betting turnover or losses,[2] and salaries of employees may also contain incentive arrangements to bring in high rollers.[3]"[/I]
Si diciamo che dopo un tot i costi in mora iniziano a diventare un filino proibitivi :asd:
Però comunque una volta comprato tutto lo shop con i sigilli anemo e geo nelle due città sblocchi l'opzione di comprare 16k mora con due sigilli. Quindi un po' di soldini riesci a tirarli su e anche le layline gialle dan parecchio.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
BloodRaven
28-10-20, 10:59
in effetti farmando le laylines si hanno comunque mats e soldi per livellare, servirà tempo, ok, ma o si grinda o si paga
e a me grindare non spaventa
l'unica cosa è la scarsità di resina :bua:
BloodRaven
28-10-20, 13:39
arrivato al 20 :alesisi: ora dovrò mandare a fanculo kaeya per far posto a barbara
quaaaanto mi dispiace :asd:
sbloccato battle pass e spyral abyss :bua: non c'ho capito un cazzo, praticamente sono entrambi dei dungeon a tempo?
le ricompense del BP però sono interessanti...
comunque ora posso dedicarmi a wishare un po' :alesisi:
a me kaeya piace, freezare è un gran piacere e puoi fare bei danni. Poi avendo sfiga nei wish questo ho e questo mi tengo :asd: Non ho ancora avuto necessità di un healer, barbara mai usata
lo spyral abyss sono delle arene a tempo, falle perchè ogni 3 stelline (che vanno in base al tempo di completamento di un piano, composto a sua volta di 3 stanze) sono 100 primo gen. Livella un po' armi, pg, artefatti e poi falle, sono 600primogen facili facili coi piani iniziali
BloodRaven
28-10-20, 15:01
a me kaeya piace, freezare è un gran piacere e puoi fare bei danni. Poi avendo sfiga nei wish questo ho e questo mi tengo :asd: Non ho ancora avuto necessità di un healer, barbara mai usata
lo spyral abyss sono delle arene a tempo, falle perchè ogni 3 stelline (che vanno in base al tempo di completamento di un piano, composto a sua volta di 3 stanze) sono 100 primo gen. Livella un po' armi, pg, artefatti e poi falle, sono 600primogen facili facili coi piani iniziali
meh mi trovo un po' meglio con benny anche se il contraccolpo dimmerda della sua skill elementale mi ha fatto cadere più di una volta in un precipizio :bua: diciamo che lo tengo come un diluc sfigato
ho letto che con l'abyss posso sbloccare xiangling però, stasera o domani ci provo :alesisi: ora sto prendendo un po' la mano con barbara, con lei potenzialmente potrei usare solo lei e lisa a meno che non incrocio immuni a electro
il difetto di kaeya secondo me è che non ha praticamente crowd control, a parte le stalattiti di ghiaccio è buono solo per gli 1vs1
mh ma no, freezi gruppi di nemici (certo, la skill ha un colpo a cono davanti a te), e la super mette cryo su tutti e poi con una skill acqua ad area blocchi tutti
BloodRaven
28-10-20, 16:04
mh ma no, freezi gruppi di nemici (certo, la skill ha un colpo a cono davanti a te), e la super mette cryo su tutti e poi con una skill acqua ad area blocchi tutti
:uhm: ok nei dungeon può avere il suo perché
soprattutto con gli slime d'acqua
in wild devo faticare a tenere la telecamera dritta comunque -.-
BloodRaven
28-10-20, 19:12
vedo tutti i nemici gialli e rossi :bua: non fatico molto a piallarli ma temo che il drago mi stupri di gusto con questo gap di livelli, nei prossimi giorni livello un po' il party anche se inizio a capire che i bigliettini exp siano un po' scarsi di numero...
poi vorrei sapere che set di artefatti sono buoni per i vari ruoli. devo lurkare un po' la wiki mi sa
Comunque il video sul respawn degli artefatti è vero, oggi li ho ritrovati.
vedo tutti i nemici gialli e rossi :bua: non fatico molto a piallarli ma temo che il drago mi stupri di gusto con questo gap di livelli, nei prossimi giorni livello un po' il party anche se inizio a capire che i bigliettini exp siano un po' scarsi di numero...
poi vorrei sapere che set di artefatti sono buoni per i vari ruoli. devo lurkare un po' la wiki mi sa
mi sa che l'avevo già linkato
qui ci stanno i set consigliati per i vari pg :sisi:
BloodRaven
28-10-20, 19:31
Comunque il video sul respawn degli artefatti è vero, oggi li ho ritrovati.userò il mio personale metodo scientifico per ritrovare quegli spot
girerò a cazzodicane :sisi:
mi sa che l'avevo già linkato
qui ci stanno i set consigliati per i vari pg :sisi:
si l'ho salvato, grazie ;)
BloodRaven
29-10-20, 08:41
Il mercante dell'evento è a Stone gate e non so arrivarci :facepalm:
è verso la vineria, devi andare poco più a sud. E' l'ingresso della seconda zona di gioco
BloodRaven
29-10-20, 10:03
è verso la vineria, devi andare poco più a sud. E' l'ingresso della seconda zona di gioco
grazie, stasera ci vado di volata
giocherò poco che ho un blackout programmato in zona oggi :stress:
BloodRaven
29-10-20, 18:28
fatto qualche wish
solo armi, peraltro poco interessanti
stasera mi sparo gli altri 10 del beginner's wish
C’è appena stata la live negli stream cinesi che ha confermato ciò che vedremo nella patch 1.1:
Storyline
Vedremo la continuazione della storia di Liyue con introduzione di nuovi personaggi quali Xiao, Zhongli, Childe, Ganyu, e Keqing.
Verrà introdotto il Jade Palace, il palazzo di Giada residenza (se non erro) della principessa Ninghuang.
Personaggi confermati
Durante la patch 1.1 verranno rilasciati i seguenti personaggi:
Childe (elemento acqua e arciere. Quando usa le skill può attaccare corpo a corpo usando una lancia)
Diona (Healer e arciere di elemento ghiaccio)
Xinyan (elemento fuoco e spadone)
Zhongli (Elemento geo e lanciere)
Eventi
Vi sarà un evento simile al crucible con uno shop dedicato.
Verrà introdotta una sorta di reputation system con cui ottenere diversi rewards ed un nuovo paio di ali.
Confermato l’evento per ottenere Fischl in maniera garantita.
Viene aggiunta la boss fight con Childe, che avverrà in 3 fasi. Non si è capito se sarà settimanale o meno.
Nuovi oggetti
Sarà disponibile un item capace di creare correnti di vento.
Come anticipato sarà disponibile un teleport a piacere che si resetterá ogni settimana.
Se non sbaglio credo di aver visto anche una sorta di bussola per anemoculus, geocolus e CREDO (molto insicuro) chest, oltre che una sorta di item che permette di imbastire una cucina ovunque.
Sono stati rilasciati 3 diversi redeem code per il server cinese, per noi poveri stron*i europei ce n’è uno che è il seguente: GENSHINZHB30
NON USCIRÀ XIAO COME ERA STATO LEAKATO, sarà solo un personaggio della story line.
Probabilmente avrò perso qualche dettaglio, ma questo è quanto sono riuscito a carpire.
Preso dal gruppo Fb. Come pensavo e speravo, la storyline principale avanzerà senza introduzione della nuova regione che dovrebbe avvenire a dicembre.
BloodRaven
30-10-20, 15:00
:alesisi: nuova roba, bene dai
fatto qualche wish
solo armi, peraltro poco interessanti
stasera mi sparo gli altri 10 del beginner's wish
ho sbloccato xiangling e droppato un pacco di archi inutili :bua: e portato kaeya a lv 2
comunque sto vedendo nei domains che faccio una caccola di danni
mi sa che è ora di cominciare a livellare qualcosa, mi conviene iniziare dalle armi, giusto? tanto posso usarle su altri pg
non ho ancora deciso quali pg portare avanti e i foglietti exp come ho visto sono limitatissimi
sto rivalutando noelle perché se usata nel modo giusto diventa un carroarmato :bua:
poi penso di poter portare sicuramente avanti barbara e le farò il libro dal fabbro che è il migliore
il traveler anemo inizia a starmi sulle balle
Con un giorno di farm ley line Blu e uno di ley line giallo ho portato lisa da 60 a 70. Ora ho tutti i 4 pg principali che uso a lvl 70 insieme alle armi.
BloodRaven
30-10-20, 16:35
che AR sei al momento?
23
Con un giorno di farm ley line Blu e uno di ley line giallo ho portato lisa da 60 a 70. Ora ho tutti i 4 pg principali che uso a lvl 70 insieme alle armi.
beh hai usato le fragile resin immagino... :bua:
che AR sei al momento?36 quasi 37
23
beh hai usato le fragile resin immagino... :bua:Solo 1 una volta per vedere se valeva la pena
BloodRaven
30-10-20, 17:41
Solo 1 una volta per vedere se valeva la pena
con le modifiche della 1.1 dovrebbe essere meno indispensabile usare quegli oggetti se riducono la quantità per la quest del bp
certo, un punto ogni 8 minuti è un po' pochino...
comunque penso che per i prossimi giorni mi dedicherò a cercare/craftare qualche arma decente e le livellerò un pochino... mi sto accorgendo sempre più che faccio danni ridicoli pur usando le sinergie elementali :bua:
Al momento per il tuo livello dai a chi puoi armi 3 stelle, così puoi portare a lvl 5 e costa molto meno salire di livello. Porta il livello sempre al massimo e potenzia le skill
BloodRaven
30-10-20, 18:11
Al momento per il tuo livello dai a chi puoi armi 3 stelle, così puoi portare a lvl 5 e costa molto meno salire di livello. Porta il livello sempre al massimo e potenzia le skill
spe spe il livello di chi? di cosa? :bua: AIUTO
armi a 3 stelle ne ho anche buone e una a 4, il proto rancour
le armi volendo posso livellarle fino a 20 prima di augmentarle o come si dice, poi c'è il refine che si usa con armi uguali che pompa la passiva, giusto?
con tutte quelle che ho wishato posso usare i doppioni in quel modo
Mi sembrava strano non ci fosse un thread :asd3:
P.s: Visto che mi pare di non averla vista linkata da nessuno (https://genshin-impact-map.appsample.com/#/)
BloodRaven
30-10-20, 18:38
:alesisi: pulli pure tu?
Le armi devono stare sempre al pari del pg. Se hai il pg di lvl 50, l'arma la porti a lvl 50
:alesisi: pulli pure tu?
AR 35 :asd:
BloodRaven
30-10-20, 21:20
P.s: Visto che mi pare di non averla vista linkata da nessuno (https://genshin-impact-map.appsample.com/#/)ce l'ho sempre aperta :alesisi:
Le armi devono stare sempre al pari del pg. Se hai il pg di lvl 50, l'arma la porti a lvl 50
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkle ho tutte a lv 1, a parte un paio a lv 6 e una a lv 20 :rotfl: ok
ma non mi conviene prima cercare di procurarmi quelle a 3-5 stelle adatte per la build?
AR 35 :asd:
usti boia, giochi dal dayone? :asd:
Ma va, tanto le trovi nei wish, buona fortuna a trovarne. Livella e raffina, così stai solo perdendo tempo
Io ormai sto pullando come un disperato dal banner delle armi per trovare la spada a due mani per diluc che scala meglio rispetto alla prototype...ma dopo 36 wish ancora nulla :asd:
BloodRaven
30-10-20, 22:34
La aminus non è male secondo me anche se migliora con il refine
Comunque domani dopo il giro di Daily mi metto a livellare sia PG che armi :alesisi:
La aminus non è male secondo me anche se migliora con il refine
Comunque domani dopo il giro di Daily mi metto a livellare sia PG che armi :alesisi:
A lungo andare le passive della gravestone o come cazzo si chiama sono migliori :sisi:
BloodRaven
30-10-20, 22:43
Ho giocato troppo... Su sfondi scuri intravedo le icone del gioco in trasparenza sullo schermo del Cell
Mi sa che ho cotto lo schermo..
usti boia, giochi dal dayone? :asd:
No ma poco ci manca :asd3:
Son arrivato al fatidico muro in cui le risorse finiscono e la resina non è mai abbastanza :asd3:
La cosa un pò assurda è realizzare che ho pullato il mio primo 5* (Keqing sul banner di Klee :bua: ) e non posso livellarlo perchè a) non mi conviene b) anche volendo non avrei la roba c) anche passando le due condizioni precedenti ho tutto un team da finire prima :asd:
Eh io stessa cosa, ho pullato qiqi dal banner di Klee e la sto pian piano portando su. Un giorno faccio tutte ley line gialle per i soldi e un giorno faccio tutte le ley line Blu per i livelli.
Eh io stessa cosa, ho pullato qiqi dal banner di Klee e la sto pian piano portando su. Un giorno faccio tutte ley line gialle per i soldi e un giorno faccio tutte le ley line Blu per i livelli.
Io non sto pullando nulla da klee per un motivo simile
ho il team A totalmente settato (Diluc-Fischl-Venti-Qiqi) e per un eventuale Team B ho Kekqing - Barbara- Sucrose - Random.
Pure se uscisse klee, ci farei nulla perchè un dps 5 stelle lo ho già, inoltre il suo moveset non mi piace e i 4 stelle con rate up son tutti mediocri :asd:
Si ma te hai il culo rotto ad aver trovato 3 5stelle
quattro. Anche kequing è 5 stelle :asd:
Tutta la sfiga nei vari card game ha deciso di rovesciarsi su sto gacha del cazzo :sisi:
Eh fanculo uguale [emoji23]
Eh fanculo uguale [emoji23]
E me lo merito tutto e ne sono pienamente consapevole.
BloodRaven
31-10-20, 01:44
Mi sa che ho cotto davvero lo schermo...
Lo tengo spento stanotte e vedo se si raffredda. Sennò non so che fare cazzo.
io ho trovato ancora il fighetto acqua, e voi parlate di 5 stelle manco foste casallegio
e voi parlate di 5 stelle manco foste casallegio
:rotfl:
BloodRaven
31-10-20, 14:08
io ho trovato ancora il fighetto acqua, e voi parlate di 5 stelle manco foste casallegio
:rotfl: :rotfl:
ma voi il BP lo fate con l'intenzione di arrivare in fondo? no perché per me mi sa che è impossibile :bua: difatti penso che lo mollerò perché a furia di attività giornaliere non mi rimane tempo per fare granché altro... devo ancora studiarmi un piano di livellaggio e scegliere gli artefatti migliori tra i miliardi che ho
a seconda del tipo di pg le stats +n fanno decisamente più schifo delle stats +%n giusto?
Ma tanto poi quando sali a WL 4 tutti gli artefatti li cambierai con quelli 5 stelle. Potenzia quelli che usi, tanto poi torneranno utili per potenziare quelli 5 stelle
BloodRaven
31-10-20, 19:07
ho fatto una missione da lv 40 coi pg lv 30 scrausi :asd: mi sento figo
quella dell'isola non segnata sulla mappa ad est della prima zona :alesisi: gli eye of the storm sono una cazzata da fare con lisa
serve solo tempo :asd:
BloodRaven
31-10-20, 21:24
mi avanzavano 10 palle colorate e ho droppato un chilo di spade inutili cool steel coso e saccarosio
che è buona solo per gli hentai
incredibile ho trovato klee
Culo rotto
BloodRaven
01-11-20, 13:12
beh io almeno ho raffinato a 5 quella spada che sembra buona per i cryo pg e ho portato a 20 quelle per il mio party attuale
il tempio del leone però ancora non riesco a finirlo... slime di ghiaccio del cazzo
Usa Lisa. Io al momento con traveler/barbara/lisa/randomfirePG sto riuscendo a fare tutto. Ieri fatto sia il lupo che il drago a WL 4 in modo non dico semplice ma nemmeno difficile.
BloodRaven
01-11-20, 17:25
eh sto usando lisa però l'ultimo slime ha uno scudo di ghiaccio che è un po' duretto
e 15 secondi sono un po' pochi...
BloodRaven
01-11-20, 19:42
https://www.youtube.com/watch?v=Gi1WCsQggJ4&feature=emb_rel_end
alla fine pare che amber serva a qualcosa...
ah, portato a 10 la statua del vento
e se mi manca un anemoculo vaffanculo
BloodRaven
02-11-20, 13:12
Ma io sclero
Da PC non posso fare login con l'account Google e se uso la mail Google che ho usato me la dà come disponibile per registrarsi
Cazzo
Edit: niente. Fatto
:asd: scusate. Sto un po' nervoso
Ma io sclero
Da PC non posso fare login con l'account Google e se uso la mail Google che ho usato me la dà come disponibile per registrarsi
Cazzo
Edit: niente. Fatto
:asd: scusate. Sto un po' nervosoAppartati con Lisa. Mi pare ben disposta.
BloodRaven
02-11-20, 15:40
diciamo che c'è una bella scuderia su sto gioco :asd:
ora mi sto girando un po' liyue in cerca di geoculi
BloodRaven
03-11-20, 12:50
Appartati con Lisa. Mi pare ben disposta.
https://www.youtube.com/watch?v=RAiOtEyZxV8
:bua:
Puttana banana. Tra domenica e lunedì 2 draghi e 2 lupi. Totale 3 artefatti 5stelle.. Tutti lo stesso tipo. Maledetti cappelli del cazzo.
BloodRaven
03-11-20, 13:45
ah ho droppato pure io il bimbo acqua :alesisi: altro pg inutile?
Si
BloodRaven
03-11-20, 14:46
Si
comunque non vorrei dire ma a lungo andare pullare diventerà una vera e propria truffa perché più pg aggiungeranno e minori saranno le probabilità di droppare qualcuno di utile, non è che uno può aspettare i mesi che giri il banner giusto
Come in tutti i gatcha.
BloodRaven
03-11-20, 16:09
:facepalm: ormai l'unica buona fonte di primogem è l'abisso giusto?
E tutte le altre attività che inseriranno mano a mano che passa il tempo.
BloodRaven
03-11-20, 16:30
Speriamo bene perché il mercante girovago è stato buono solo per il bp praticamente
https://i.postimg.cc/XqqN7WBw/Screen-Shot-2020-11-04-at-09-21-27.png
Passo decisamente
BloodRaven
04-11-20, 11:57
https://i.postimg.cc/XqqN7WBw/Screen-Shot-2020-11-04-at-09-21-27.png
Passo decisamente
stavi combattendo degli slime?
Puttana banana. Tra domenica e lunedì 2 draghi e 2 lupi. Totale 3 artefatti 5stelle.. Tutti lo stesso tipo. Maledetti cappelli del cazzo.
Facciamo cambio?Io non solo tutti stesso tipo ma anche gladiator con main stat defense/hp e +def o +hp come secondarie :bua: :bua: Uno son finito ad usarlo su Barbara per dire :asd3:
Dovrei metterci a finire i geoculi ma non ho voglia di ripassarmeli tutti e 130 sulla mappa per controllare quali ho saltato (purtroppo ho iniziato a marcarmeli tardi) :bua:
BloodRaven
04-11-20, 17:44
pare che nella 1.1 metteranno un oggetto consumabile per individuare gli oculi
Ci sad ala bussola, non, sarà consumabile ma forse ad uso giornaliero. Anche a me ne mancano 3 a mondstadt e 4 a Liyue. E con sto gran pene che mi metti a girare come uno scemo per trovarli.
monstad ho trovato tutti senza mappa, l'ultimo proprio di culo
BloodRaven
04-11-20, 20:51
monstad ho trovato tutti senza mappa, l'ultimo proprio di culo
non stai bene ahahahha io mi taglio le palle piuttosto che cercarli a mano anche perché alcuni non te li mostra proprio
oggi ho trovato l'ultimo anemoculo extra e mi sono fatto una ventina di geoculi
ma sbaglio o spuntano nuovi forzieri? :sbav:
No no, parlo solo dei 65 della prima zona, trovati tutti semplicemente giocando ed esplorando. Mentre come casse me ne mancano 50 su 400 (sempre prima zona) , chissà dove cazzo sono
non stai bene ahahahha io mi taglio le palle piuttosto che cercarli a mano anche perché alcuni non te li mostra proprio
oggi ho trovato l'ultimo anemoculo extra e mi sono fatto una ventina di geoculi
ma sbaglio o spuntano nuovi forzieri? :sbav:Respawnano quelli che sono già apribili. Quelli con le scritte rosse che devi prima fare qualcosa non Respawnano
BloodRaven
05-11-20, 09:09
Respawnano quelli che sono già apribili. Quelli con le scritte rosse che devi prima fare qualcosa non Respawnano
di quelli mi pare di averne trovati di nuovi però... ieri sono passato per wolf den e c'era roba che non avevo mai visto, compreso quell'anemoculo
poi boh, la mappa è immensa e le telecamere fanno cagare, possibilissimo che sia così
also combattere nella foresta è suicidio, si spara alla cieca :bua: alberi di merda
BloodRaven
05-11-20, 11:29
1600 gemme buttate per spade dimmerda (alcune da raffinare, magra consolazione) e una sucrose
ora che ho una stella sbloccata diventa un pochino utile? qualcuno la usa?
di quelli mi pare di averne trovati di nuovi però... ieri sono passato per wolf den e c'era roba che non avevo mai visto, compreso quell'anemoculo
poi boh, la mappa è immensa e le telecamere fanno cagare, possibilissimo che sia così
also combattere nella foresta è suicidio, si spara alla cieca :bua: alberi di merdaSembra che ad ogni AR che si guadagna, qualche baule con sfida respawni.
BloodRaven
05-11-20, 15:45
farsi il cubo del tuono tranquillo tranquillo
poi inizia a piovere :rotfl: e mi sodomizza xiangling, finito per un pelo con benny lasfiga, sia fatto santo
comunque boh... la livello sucrose? non la livello? indeciso, indecisissimo...
I cubi sono delle robe che si fanno D occhi chiusi dai.
Di tutti gli elite, l'unico che mi rompo le palle fare è il cubo di roccia ma solo perché è lento senza klee
BloodRaven
06-11-20, 09:03
I cubi sono delle robe che si fanno D occhi chiusi dai.
Di tutti gli elite, l'unico che mi rompo le palle fare è il cubo di roccia ma solo perché è lento senza klee
ma infatti non è che fa tanti danni ma la pioggia ha causato reazioni impreviste :bua:
stranamente poi xiangling ha una difesa di carta in confronto a benny, forse meno hp
comunque dovrebbero seriamente migliorare le schermate dei personaggi, sono confusissime per quanto riguarda le stats e gli artefatti
a ogni modo oggi mi dedico a farmare materiali, tanto per il BP ho già fatto le ley
BloodRaven
06-11-20, 15:11
e niente ho appena scoperto che le piante che creano palloncini se abbattuti possono sbloccare qualche segreto
voglio morire malissimo
beh mi pareva abbastanza logico che andassero scoppiati :asd:
BloodRaven
06-11-20, 16:33
beh mi pareva abbastanza logico che andassero scoppiati :asd:
chi ha due pollici e mandava amber in spedizione perché è troppo povro per avere altri pg?
comunque le rovine di liyue sono tanta robba
in tutti i sensi :asd: inizio a droppare armi blu come se piovesse
Skyrider greatsword può essere utile?
BloodRaven
07-11-20, 11:12
genshin impact: world level 3
me:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSX3h7_hms_9yJ_-AtJwSca7NRCaKkill8gEQ&usqp=CAU
edit: ok, fiore di fuoco battuto con qualche leggera difficoltà in più
devo decisamente mettermi sotto a livellare la squadra
e devo iniziare a procurarmi un altro set di 4 tizi per l'abisso in futuro
e dovrò livellarli :cattivo:
BloodRaven
09-11-20, 18:42
Inizio da scrotose a sto punto visto che l'ho ridroppata :bua:
sei ancora con le armi a livello 1?
E sicuro pure gli artefatti a lvl 1 [emoji1787][emoji1787].
Io oggi arrivato proprio in extremis al BP 50. Da domani banner di childe. Arciere acqua. Io aspetterò il banner dopo con Zhongli lanciere terra.
BloodRaven
10-11-20, 08:33
Nono ho livellato armi a 40 e artefatti 4-8 a seconda di che trovo
Comunque provata un po', si sente la mancanza di Barbie ma con Benny reggo
La Burst e dopo la doppia skill qualche danno aoe lo fa dai
Le ho dato il libro che buffa quando cambi pg
BloodRaven
10-11-20, 21:21
ho saltato un geonculo :facepalm: devo averlo marcato per sbaglio sulla mappona online
meno male che devo ancora prendere quello nella caverna a nord durante la quest... bioparco che stress
Io stasera fatto il 40 proprio prima della. Chiusura dei server
BloodRaven
11-11-20, 10:33
Fatemi sapere che novità ci sono all'avvio che fino a stasera non loggo mi sa :bua:
BloodRaven
11-11-20, 13:46
comunque tempo poche ore e già abbiamo un bug micidiale riguardo l'uso di pyro sull'erba che ha quintuplicato i danni ricevuti dal pg :bua: dicono che ne stanno discutendo e si scusano
con tutti i soldi che ci guadagnano meglio non far incazzare i clienti :sisi: :rissa:
Hanno fatto scalare il danno da fuoco con il world level. Son cose che capitano
BloodRaven
11-11-20, 13:54
Hanno fatto scalare il danno da fuoco con il world level. Son cose che capitano
giusto per ricordarti quanta sabbia aggiungono a ogni livello quando i nemici te lo mettono in culo
Mai avuto un singolo problema coi nemici
BloodRaven
11-11-20, 19:15
Mai avuto un singolo problema coi nemici
per ora :fag: ho fatto un bounty e ho beccato un ruin guard immune a pyro e ghiaccio, e solo con lisa non si riesce a sdrumarlo nel tempo limite.
Il livello di sfida si è alzato un pochetto, dai
BloodRaven
11-11-20, 21:03
testato childe
not bad, not bad
peccato che gli arcieri sulla versione mobile perdano tantissimo in quanto a giocabilità e facilità d'uso
per ora :fag: ho fatto un bounty e ho beccato un ruin guard immune a pyro e ghiaccio, e solo con lisa non si riesce a sdrumarlo nel tempo limite.
Il livello di sfida si è alzato un pochetto, daiAlterni, barbara e lisa e si scioglie in 2 minuti.
BloodRaven
11-11-20, 21:17
Alterni, barbara e lisa e si scioglie in 2 minuti.
me l'ero scordata in panchina barbara :asd: :bua:
diona comunque è una ciofeca
BloodRaven
12-11-20, 18:07
:alesisi:
Beccato diona, diluc e arco Rust con una SOLA pullata :rotfl:
altra pullata da 10, razor
comunque non ho capito, perché tutte le guide build che trovo dicono che la aminus sia la top per tutti gli spadonari a parte qualche eccezione? è scrausa, difficile da craftare (se non hai culo di droppare il materiale spada dai boss ciaone) e aumenta solo il danno fisico e non elementale
https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Bloodtainted_Greatsword (raffinata a 5)
https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Rainslasher
queste non dovrebbero essere meglio per diluc e razor?
Bof,eran 3 giorni che non riuscivo a loggare,ne ho approfittato per finirmi il pezzo di main quest nuova.
Che tra l'altro incidentalmente m'ha quasi portato a livello 40 :asd3:
BloodRaven
12-11-20, 21:48
Bof,eran 3 giorni che non riuscivo a loggare,ne ho approfittato per finirmi il pezzo di main quest nuova.
Che tra l'altro incidentalmente m'ha quasi portato a livello 40 :asd3:
di buono c'è che fixeranno presto il danno da fuoco nell'erba :alesisi:
per la domanda precedente, mi sono informato: a quanto pare atk% è meglio di elemental mastery e il danno totale va decisamente a favore della aminus (che esteticamente secondo me fa cagare rispetto alle altre ma pazienza)
peccato perché la rainslasher pare davvero figa (ma ci sono spadonari con elemento acqua?) e considerato che razor fa di tutto per stare sempre col lupone di fuori mi pare davvero insensato non sfruttarla
Già corretto il danno fuoco... Stamattina era 230 ora è 70 a wl5
40 fatto
E son bloccato su tutto per colpa dei materiali :asd3:
che livelli hai i pg? e armi? 80?
Io ho traveler, Barbara, Lisa e Xiangling tutte lvl 80 con armi lvl 70
BloodRaven
14-11-20, 13:42
Come fai a essere LV 80 con AR 40? :bua:
Io sto coi pg 50 ad AR33
Comunque qualcuno ha capito se l'evento per fischl si potrà fare da soli o sarà obbligatoria la Coop?
Giocando, facendo le daily...
BloodRaven
14-11-20, 16:34
eh ok ma io inizio ad avere scarsità di materiali per ascendere, non posso fare diciottomila boss al giorno, non ho resina... .-.
ci sono metodi per ottenere oggetti resina? solo con quest?
eh ok ma io inizio ad avere scarsità di materiali per ascendere, non posso fare diciottomila boss al giorno, non ho resina... .-.
ci sono metodi per ottenere oggetti resina? solo con quest?Se ti mancano libri per exp fai i ley line Blu. Se ti mancano soldi fai i gialli. Se ti manca exp per le armi vai in giro a minare. Le armi, in un giorno ora puoi fare 8 run in un domani, che di solito basta per ascendere l'arma.
guarda cosa ti serve e concentrati su quel dominio/boss fin quando non ho raggiunto i materiali necessari, io ho sempre fatto così. Adesso hai anche 160 resine, ti permette di fare un po' più di run. Chiaramente, se puoi, ottimizza i tempi: la mattina fai qualcosa, aspetti la ricarica e rifai
BloodRaven
14-11-20, 18:46
diciamo che ultimamente mi concentro di più sugli obiettivi del BP che tra l'altro ha avuto pure la prima settimana corta se non sbaglio. I risultati settimanali li ho fatti quasi tutti, il lupo ancora non ci provo, prima me lo studio ben bene. Il draghetto a lv 40 me lo bevo, magari proverò a lv 50 e proverò a raccogliere cose più fighe
al momento mi servono i primi e secondi materiali per ascendere un botto di pg perché pian piano voglio andare avanti con l'abyss. Oggi ho raggiunto il quinto piano e inutile dire che mi hanno annientato perché il secondo party è nettamente inferiore. Razor ha durato quel che è durato pure se lv 27 poraccio
appunti sparsi: il traveler è fondamentalmente inutile ormai, sucrose fa quello che fa lui col vento e lo fa mille volte meglio, il geo serve praticamente solo per esplorare e ora che ho tutti i geoculi è inutile, la burst fa danni ridicoli. in generale l'elemento geo è davvero da rivedere e di sto passo non so se cambierà qualcosa con la prossima megapatch tra due mesi o più. Poi devono ancora introdurre dendro e lì si ride.
noelle mi rendo conto che è la spadonara più inutile, è più lenta di razor e diluc, fa molti meno danni perché è improntata più sulla difesa e reaction di scudi, è utile solo per la Q che copre un'area vastissima ma se mancano comunque i danni non ci fai tanto. C6 o panchina praticamente
mi manca un buon elemento ghiaccio in squadra ma kaeya mi sta davvero sul cazzo e non ho tante gemme per pullare
Mi pare di capire che hai un grosso problema nel fissare delle priorità [emoji1787][emoji1787]
che livelli hai i pg? e armi? 80?
Barbara 60/60 ,Fishl Xianling e il MC 70/70
Ho da farmare frecce (per iniziare)ma nonostante mi sia salito il world level continuo a droppare per lo più quelle base,così non mi passa più :asd3:
BloodRaven
14-11-20, 19:13
Mi pare di capire che hai un grosso problema nel fissare delle priorità [emoji1787][emoji1787]
non direi, dai... ormai ho 4-6 pg che uso più spesso, il mio party attuale è xiangling, barbara/sucrose, benny, lisa. Sono praticamente immortale tranne per situazioni al limite come i bacarozzi rotanti, 3 ruin guard insieme (l'isola in cui ce ne sono 4 è stato un incubo), abyss mage di fuoco che fatico a sciogliere senza un elemento ghiaccio a disposizione
pian piano sto alzando diluc e razor ma a questo punto penso che li lascerò un po' stare
il brutto è che ho pullato personaggi insulsi o inutili come dionna, nerd spadaccino acqua e ninnguang
e poi c'è amber fissa a lv 11
il difetto GRAVE di questo gioco su versione mobile è che gran parte dello stile di gioco degli arcieri si basa sui colpi di precisione caricati (childe tipo su cell è ingiocabile) e che molto spesso ti parte una Q per sbaglio
e poi c'è la telecamera che adora inquadrare l'erba... vabbè.
fenris, se vai a farmare materiali in cui i mob sono tendenzialmente di lv basso non droppi materiali avanzati, io sono a WL3 e a volte becco mob under 40 che droppano solo i mats base, vai in zone un po' più succose o fai le ley lines a ripetizione, quelle sono sempre di lv alto da quel che ho capito
BloodRaven
14-11-20, 21:01
ah mi è tornata in mente una cosa: la nuova ricetta per creare minerale per livellare le armi mi pare una po' una presa per il culo, usa oggetti da resina e non mi pare che dia chissà quanti ore in più rispetto ai chrystal chunks da soli. Ok, ti sblocca un dialogo col fabbro che ti trova gli spot di minerali ma... oggigiorno chi è che non si è girato in lungo e in largo la mappa e ha marcato i posti più succosi? i consumabili della resina sono rari, almeno desse un quantitativo maggiore di ore... invece no.
ah mi è tornata in mente una cosa: la nuova ricetta per creare minerale per livellare le armi mi pare una po' una presa per il culo, usa oggetti da resina e non mi pare che dia chissà quanti ore in più rispetto ai chrystal chunks da soli. Ok, ti sblocca un dialogo col fabbro che ti trova gli spot di minerali ma... oggigiorno chi è che non si è girato in lungo e in largo la mappa e ha marcato i posti più succosi? i consumabili della resina sono rari, almeno desse un quantitativo maggiore di ore... invece no.È roba per shoppers.
Riuscito a far l'80 per Fischl (sia lei che il Rust che usa)
Poi ho avuto anche l'illuminazione che se non riesco a fare i domain del livello nuovo con solo un pg livellato dove servirebbe,esiste il co-op :asd3:
ho trovato Fischl , devo capire se inserirla nel team principale. Il problema è che prenderebbe il posto di Lisa, ma la figata di lisa è che spara subito danno elettro e con klee sono esplosioni a gogo.
che fareste? è così superiore come danno?
BloodRaven
15-11-20, 18:37
ho trovato Fischl , devo capire se inserirla nel team principale. Il problema è che prenderebbe il posto di Lisa, ma la figata di lisa è che spara subito danno elettro e con klee sono esplosioni a gogo.
che fareste? è così superiore come danno?
fichl è il supporto electro definitivo grazie al corvetto che è come un guopa di tipo electro
comunque culo spanato che domani esce un evento che ne regala una, quindi hai già la c1 in tasca :|
Ieri ho fatto 11 resin di artifact domain....
....ed ho tirato su al 90% merda :bua:
BloodRaven
16-11-20, 19:33
Ieri ho fatto 11 resin di artifact domain....
....ed ho tirato su al 90% merda :bua:
ma a lv alti gli oggetti resin escono con più frequenza? no perché sennò son cazzi, io ne ho solo una trentina
state partecipando all'evento voi?
stamattina hanno fixato un bug che non permetteva di collezionare più frammenti di meteorite perché dopo averne presi il numero minimo di 7 sparivano, ora ci sono tutti
Gli artefatti conviene cominciare a farmarli da AR 45 in poi per ottimizzare.
uff devo iniziare a pensare a preparare la seconda squadra per l'abisso, adesso ascendo la squadra principale per il dopo 70 (manca poco, un paio di run a boss), poi cerco di capire cosa ho tra le mani e come usarla: fiscl, bennet, xixignhou (la tizia della lancia, ci siamo capiti) e surcrose, o barbara. Continuo a pensare che un healer non sia così fondamentale, in abisso serve dps per abbattere il tempo (l'obiettivo sono le 3 stelline per quanto mi riguarda).
Poi un botto di libri per i talenti, altri oggetti, armi... non finisce più :asd:
BloodRaven
16-11-20, 21:13
uff devo iniziare a pensare a preparare la seconda squadra per l'abisso, adesso ascendo la squadra principale per il dopo 70 (manca poco, un paio di run a boss), poi cerco di capire cosa ho tra le mani e come usarla: fiscl, bennet, xixignhou (la tizia della lancia, ci siamo capiti) e surcrose, o barbara. Continuo a pensare che un healer non sia così fondamentale, in abisso serve dps per abbattere il tempo (l'obiettivo sono le 3 stelline per quanto mi riguarda).
Poi un botto di libri per i talenti, altri oggetti, armi... non finisce più :asd:
il burst di benny cura che è un piacere e nel frattempo ti dà un buon bonus attacco se hai sbloccato la prima stella
xiangling con la lancia giusta diventa abbastanza buona. Uso una halberd R5 e ogni tanto ti fa certi buchi... :asd: guopa fa il lanciafiamme e può fare reazione con fischl con Oz
poi tiri la bombona farfalla di saccarosio e quello che resta in piedi lo finisci con uno dei due dps
comunque non ho capito una cosa dell'evento delle comete, io raccolgo i frammenti ma nella schermata della ricompensa di fischl non me li conta, nè nella schermata del battle pass
sto scordando qualcosa?
EDIT: ok è per l'evento che inizia dopodomani
BloodRaven
17-11-20, 19:02
Battuto il lupastro
Maddonna che botte :bua:
Battuto il lupastro
Maddonna che botte :bua:No dai...
BloodRaven
17-11-20, 20:52
No dai...
eh oh oltre a barbie non ho healer decenti, benny c'è ma la ricarica costa sudore e sangue
mi ha salvato la rosa di lisa e guopa (che ho pensato bene di usare a 4/5 di vita perché sono un coglione
ho visto un video di un tizio che è stato colpito SOLO DUE VOLTE :| magia dello scatto e secondo me sa pure la hitbox a memoria
ah e sono WL3 a ridosso del 4
alla prossima mi trapana :cattivo:
Ma. Usa lisa è barbara... Riesci ad attaccarlo stando fuori dal raggio suo di attacco. Lo porti a metà vita senza nemmeno beccare un attacco. Poi sta tutto nellimparare quando scattare in fase 2.
Fai 3 attacchi di lisa>swirch barbara>3 attacchi di barbara>switch lisa e ricominci. Quando sei a metà vita usi la cura di barbara e ti rifulli.
è che sul cellulare ti fai davvero del male, ci credo che lo trovi difficile. E' abbastanza stupido e prevedibile, vedrai che al secondo giro sarà già più facile
BloodRaven
18-11-20, 09:24
Ma. Usa lisa è barbara... Riesci ad attaccarlo stando fuori dal raggio suo di attacco. Lo porti a metà vita senza nemmeno beccare un attacco. Poi sta tutto nellimparare quando scattare in fase 2.
Fai 3 attacchi di lisa>swirch barbara>3 attacchi di barbara>switch lisa e ricominci. Quando sei a metà vita usi la cura di barbara e ti rifulli.
ohibò, non ci ho pensato... che poi gli attacchi di lisa sono leggermente buggati visto che passano attraverso i muri :asd:
è che sul cellulare ti fai davvero del male, ci credo che lo trovi difficile. E' abbastanza stupido e prevedibile, vedrai che al secondo giro sarà già più facile
l'ho giocato da pc :bua: ormai sono invecchiato, una volta ero più figo
comunque tutta quella fatica e neanche un mat spada che vorrei farmi una seconda aminus
Auguri coi prototipi... Io ho ho trovati un paio ai lovell I bassi di world, poi mai più.
eh infatti si trovano pure nello shop :bua:
BloodRaven
18-11-20, 14:12
Ecco perché sono così rari :bua:
Ho solo quello della lancia
In confronto alla halberd R5 quale è meglio?
Come numeri la 5stelle, ma il fatto è che la 5s non la raffineria mai con le copie della stessa arma. Mentre i prototipi, si
Recuperata Diona da un pull random.
In teoria bene perchè mi serve un cryo migliore di Kaeya (e l'opzione per un altro healer)
In pratica è semplicement finita nella pila di "gente che livellerei ma non posso perchè sto ancora tirando su altri :asd3: "
Pensandoci,per esser un gacha game è strano quanto ti disincentivino a tirar su gente
Poi tirando un acquaint fate del battle pass al banner standard ho recuperato...Forse una delle greatsword viola più inutili :bua:
sì è un grande problema quello dei nuovi pg, l'ascensione costa un botto di resina, e tra battle pass, eventi e quant'altro non basta mail. Scocciatura. Certo, a 160 aiuta un po' di più