Visualizza Versione Completa : C'è magra di...
...notizione bomba videoludiche.
Dopo la scesa di cyberpunk (anche a chi è piaciuto non ha certo esaltato, è una esperienza mesta e mista) , dopo quel vagone di hype estremo che lo ha preceduto, siamo in un periodo abbastanza privo di grandi arrivi.
Non mi pare ci siano grandi titoli all'orizzonte, le console next gen già ci sono ma è come se non lo fossero.
(Certo se a marzo la apple annuncia finalmente il suo macbook pro 16 nuovo quello sarà un bell'evento ma fa storia a sè)
Non so, voi pensate che si creerà di nuovo un hype intorno a un titolo paragonabile a quello per cyberpunk 2077?
Ci sono state varie uscite nei tempi recenti che hanno insegnato che tutte queste aspettative lasciano un po' il tempo che trovano.
Anthem ricordo e poi fu una floppata rara. Cyberpunk 2077 doveva essere "il gioco per domarli tutti" , esperienza singleplayer ricca e complessa, e invece niente di tutto ciò.
Poco prima è stata al solito la playstation a tirare fuori delle perle vere (tlou2 su tutti, ma anche lo sperimentale e raffinato Death Stranding)
All orizzonte non mi pare ci sia né un nuovo capitolo di un grande brand in arrivo che sappia davvero muovere le masse, nè un nuovo annuncio che davvero abbia catturato l attenzione e le attese.
Il che non è per forza un male eh.
O mi sono dimenticato di qualcosa di eclatante in arrivo?
lezard valeth
15-02-21, 07:44
Ad ogni cambio di generazione c'è un periodo di stanca.
GenghisKhan
15-02-21, 07:48
Fottesega :sisi:
Si ma qua il cambio di generazione manco s è sentito.
Nightgaunt
15-02-21, 08:00
Cyberpunk, l'hype costruita sul nulla più completo, a giorni dalla release non sapevate neanche come funzionava lo skill system :asd:
Comunque se vuoi due titoli su cui avere un pochino di hype, ci sono il Remaster di Diablo 2 che si spera venga annunciato a giorni (sarà interessante vedere quanto hanno imparato da Warcraft 3 Reforged) e il nuovo titolo dei Mimimi (quelli di Desperados e Blades of the Shogun).
Mettici pure Graven che già solo ponendosi come seguito spirituale di Heretic/Hexen vale un tantino di hype.
la gente è STUFA
Necronomicon
15-02-21, 08:20
Console di nuova generazione e schede video varie non si trovano per cui tutti han spostato il gioco grosso al 2022.
Cyberpunk, l'hype costruita sul nulla più completo, a giorni dalla release non sapevate neanche come funzionava lo skill system :asd:
Comunque se vuoi due titoli su cui avere un pochino di hype, ci sono il Remaster di Diablo 2 che si spera venga annunciato a giorni (sarà interessante vedere quanto hanno imparato da Warcraft 3 Reforged) e il nuovo titolo dei Mimimi (quelli di Desperados e Blades of the Shogun).
Mettici pure Graven che già solo ponendosi come seguito spirituale di Heretic/Hexen vale un tantino di hype.
Decisamente interessato a vedere questa roba e che tipo di approccio si sta usando sul remaster di diablo 2...anche se saro' sincero, in se' non e' una notizia che mi eccita troppo, sono molto piu' curioso (ma so che ci vorra' molto tempo e quindi per ora non ci penso) di vedere di piu' di Diablo IV.
Ma Desperados 3 non e' uscito da poco? Gia' stanno annunciando cose nuove?
Graven devo ammettere che dopo averlo provato, si, ha molte cose che mi piacciono ma non penso ci vorrei spendere tempo sopra. :boh2:
Console di nuova generazione e schede video varie non si trovano per cui tutti han spostato il gioco grosso al 2022.
Questo e' probabilmente uno dei motivi, col covid e tutto non stanno mantenendo un momentum come altri anni, e per ora c'e' una certa quiete..
Nightgaunt
15-02-21, 08:48
Absint, i mimimi stanno per annunciare il loro nuovo gioco.
Hanno detto che sarà un altro "Commandos-like" ma basato su una IP completamente nuova.
Absint, i mimimi stanno per annunciare il loro nuovo gioco.
Hanno detto che sarà un altro "Commandos-like" ma basato su una IP completamente nuova.
Lo ripeti per enfasi?
Shadow e Desperados3 li voglio giocare, per ora pero' costano (soprattutto shadow, 40 euro)
Devo aspettare qualche scontone.
Cmq leggo:
https://i.postimg.cc/9QGV6BHS/image.png
Il 2020 è un anno perso.
Ci sarà penuria pure nei film tra poco.
Tranne il cinepanettone, quello esce puntuale come la tassazione del fisco!
Necronomicon
15-02-21, 09:11
Minchia, Absint.
Shadow l'hanno regalato in due o tre servizi. L'ho avuto gratis sia su twitch che su Epic :asd: come hai fatto a mancarlo?
Il 2020 è un anno perso.
Ci sarà penuria pure nei film tra poco.
Tranne il cinepanettone, quello esce puntuale come la tassazione del fisco!
Ah il cinema ormai lo davo gia' morto in mezzo a tutto il marvel universe e altre cagate random, i film buoni gia' si muovevano per lo piu' su servizi streaming o i soliti canali alternativi, tipo cinemini piccoli che se tanto mi da' tanto sopravvivono.
Minchia, Absint.
Shadow l'hanno regalato in due o tre servizi. L'ho avuto gratis sia su twitch che su Epic :asd: come hai fatto a mancarlo?
Eh ma infatti non sono convinto, ho la sensazione di averlo gia'...ma non so dove :asd:
Vorrei accertarmene..su Epic mi pare di no.. Twitch non bazzico granche'
- - - Aggiornato - - -
Bada su Epic Store sta a 6 euro.
Lo prendo.
Mi sa che e' il PRIMO gioco che ho mai pagato su Epic Store sbrotfl
Venerdì prossimo c'è il blizzcon, anche se non credo annunceranno giochi nuovi, ma non si sa mai, che poi se anche li annunciassero non se ne parla prima del 2024.
Venerdì prossimo c'è il blizzcon, anche se non credo annunceranno giochi nuovi, ma non si sa mai, che poi se anche li annunciassero non se ne parla prima del 2024.
Se anche solo mostrassero piu' gameplay etc di Diablo IV sarebbe fico.
Remaster Diablo 2 sara' probabilmente mostrato la' no ?
Se anche solo mostrassero piu' gameplay etc di Diablo IV sarebbe fico.
Remaster Diablo 2 sara' probabilmente mostrato la' no ?
E' molto probabile, ma con la Blizzard non si sa mai.
Comunque condivido, quest'anno di notizie videoludiche molto poco, si parla più dei problemi di hardware mancanti (schede video per pc e console) che di notizie vere e proprie, consulto sia multiplayer.it che everyeye e non c'è molta carne al fuoco.
diablo 2 su smartphone
ma poi quel progetto ridicolo che fine ha fatto?
diablo 2 su smartphone
Quello è diablo immortal, si parla anche del remake di diablo 2 su pc.
Parlando di Diablo 2 quanto cazzo era figa la soundtrack di Matt Uelmen
https://www.youtube.com/watch?v=P3ZrN-m7VJA
la gente è STUFA
Con sto freddo... MAGARI.
diablo 2 su smartphone
ma poi quel progetto ridicolo che fine ha fatto?È finito il primo giro di beta e credo che sto venerdì annunceranno anche l'uscita effettiva
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Nuove mount per World of Warcraft.
Avranno i poligoni ricivlati ma nuove texture e tutti
WOOOOOOOOOOOOOOOW
Wow che è in un periodo di grazia particolare, quindi sicuramente tutto il resto andrà in mona :asd:
Alla Blizzard tra WoW e Call of Duty non hanno bisogno e fretta di partorire capolavori, dormono su cuscini d'oro.
Ho un backlog ormai criminale, quel po' di hype ce l'ho per roba di cui si è visto veramente poco/niente. TES 6 e magari Dragon Age 4.
Io aspetto stalker 2, avevano detto che usciva quest'anno, ma non si sa mai
Tanto l'e3 salta anche quest'anno
Vai tra, a breve qualcuno darà un titolo e mezza popolazione mondiale si affretterà a fare PREORDER METTI CHE FINISCE IL DIGITALE basato sul nulla che si sa. Poi uscirà una merdata, 70 euro buttati, proveranno a giustificarsi per non ammettere l'idiozia " no ma a me piace niente bug siete voi che li cercate vuoi mettere l'atmosfera" e si ricomincerà
Nightgaunt
15-02-21, 12:34
Vai tra, a breve qualcuno darà un titolo e mezza popolazione mondiale si affretterà a fare PREORDER METTI CHE FINISCE IL DIGITALE basato sul nulla che si sa. Poi uscirà una merdata, 70 euro buttati, proveranno a giustificarsi per non ammettere l'idiozia " no ma a me piace niente bug siete voi che li cercate vuoi mettere l'atmosfera" e si ricomincerà
La grafica, è tutta questione di grafica, il gameplay non conta un cazzo.
Su questo forum come altrove basta quello per generare hype.
Non importa che poi ci giocano a 40 fps ballerini, basta sentirsi parte del gregge.
Lo ripeti per enfasi?
Shadow e Desperados3 li voglio giocare, per ora pero' costano (soprattutto shadow, 40 euro)
Devo aspettare qualche scontone.
Cmq leggo:
https://i.postimg.cc/9QGV6BHS/image.png
Shadow era stato regalato da epic mesi fa e Desperados è sul pass :uhm:
Doomer Caesar
15-02-21, 12:40
Un seguito di Kingdom Come potrebbe causare hype
Alla fine cosa è rimasto di decente in giro? Fallout è un aborto, non esce qualcosa di veramente bello dal 2010, il prossimo Elder Scrolls sarà sicuramente un aborto col gusto Wakanda e poi è comunque un tipo di gioco datato in termini di meccaniche, il remaster di Mass Effect uscirà al gusto politically correct, il nuovo Mass Effect posso solo immaginare che cancro abominevole sarà.
Ho sentito parlare bene di roba "minore", tipo Disco Elysium ma non l'ho mai provato. Rimangono i vari Total War e gli strategici della Paradox, ovviamente contagiati dal politically correct pure quelli(ma non troppo). Chiaro che hype serio per roba minore/strategici non c'è quasi mai
- - - Aggiornato - - -
Ecco, se proprio dovessi sceglierne uno fra gli aborti, forse il nuovo Elder Scrolls causerà un po' di hype
Necronomicon
15-02-21, 12:42
Nintendo tra l'altro ha reso vera questa cosa, con il rilascio a tempo anche in digitale di Mario 3D All Star e di 3D World
Un seguito di Kingdom Come potrebbe causare hype
Alla fine cosa è rimasto di decente in giro? Fallout è un aborto, non esce qualcosa di veramente bello dal 2010, il prossimo Elder Scrolls sarà sicuramente un aborto col gusto Wakanda e poi è comunque un tipo di gioco datato in termini di meccaniche, il remaster di Mass Effect uscirà al gusto politically correct, il nuovo Mass Effect posso solo immaginare che cancro abominevole sarà.
Ho sentito parlare bene di roba "minore", tipo Disco Elysium ma non l'ho mai provato. Rimangono i vari Total War e gli strategici della Paradox, ovviamente contagiati dal politically correct pure quelli(ma non troppo). Chiaro che hype serio per roba minore/strategici non c'è quasi mai
- - - Aggiornato - - -
Ecco, se proprio dovessi sceglierne uno fra gli aborti, forse il nuovo Elder Scrolls causerà un po' di hype
Per me i total war andranno sul fantasy e basta e scaffale
diablo 2 su smartphone
Tanto ridicolo non so. Vedremo.
mmm e' che non so, dopo la scottatura di CP2077 voglio proprio vedere se e quando si riproporra' questa cosa. Me la posso aspettare solo per titoli di studi come Rockstar o NaughtyDog, che sono una garanzia o quasi.
Nintendo tra l'altro ha reso vera questa cosa, con il rilascio a tempo anche in digitale di Mario 3D All Star e di 3D World
Anche 3D World ??
Ma sei sicuro? :uhm:
secondo me no eh...dove l hai vista sta cosa?
https://www.youtube.com/watch?v=zZT-wdbZZbM
3d World non e' time limited .
Mi pareva strano, e' un prodotto completamente diverso dal trio di AllStars
resident evil village
BG3
in primavera bloodbowl3 e humankind